Ultimi Articoli
Home » INFORMA » Programma Chakra amaca Terapia By dott.Enrico Valbonesi corsi PESCARA 5-6-7 Aprile – Pescara Fiere

Programma Chakra amaca Terapia By dott.Enrico Valbonesi corsi PESCARA 5-6-7 Aprile – Pescara Fiere

Chakra amaca Terapia

Milano…. 1-2-3 Febbraio 2019- Fiera MilanoCity  corso in amaca metodo Valbonesi  https://www.facebook.com/events/524664141293915/ per lo yoga aereo, yoga volo, fit, pilates, danza in amaca per massaggio in amaca

Brescia 9-10 febbraio  Via Umberto I, 60/E Flero (BS) con Enrico https://www.operatoreolistico.eu/2018/10/01/brescia-2018/

Bologna 15-16-17 e 22-23-24 Febbraio – Bolognafiere corso in amaca  Valbonesi  https://www.facebook.com/events/485650411931726/

Torino 15-16-17 e 22-23-24 Marzo Lingotto Fiere via Nizza corso in amaca metodo Valbonesi in  ogni giorno di fiera

Pescara 5-6-7 Aprile – Pescara Fiere ( Via Tirino 431 )corso in amaca metodo Valbonesi in  ogni giorno di fiera

Roma 25-26-27-28 Aprile e 1-4-5 Maggio – Nuova Fiera di Roma

Bolzano 17-18-19 maggio 2019 fiera di Bolzano

Roma /17-18-19 maggio 2019  welness day show Nuova Fiera di Roma

 

 

Chakra-huiles e chakras-eaux nella analisi, nella prevenzione e nella cura

Milano  corso date :

Condotto da valbonesi
Argomento di questo stage sarà lo studio delle corrispondenze profonde esistenti tra gli stati emotivi dell’uomo e il funzionamento dei chakra in amaca , quali emozioni corrispondono alla sfera d’influenza di ognuno di essi, e come andare a intervenire laddove si manifestano degli squilibri anche attraverso l’applicazione di oli e acque. Le tecniche introdotte nel corso si rifanno ad antiche conoscenze Indiane ed essene; dall’analisi della descrizione del vissuto di un individuo (in questo caso i partecipanti) si individua il chakra su cui intervenire, per ristabilire quell’equilibrio nel campo energetico che si manifesterà poi sul corpo fisico come condizione di guarigione.

 

festival oriente  Maggio – Nuova Fiera di Roma via portuense , proverai il programma dei nuovi corsi :

 

 

Estratti del corso massaggio ai piedi in amaca armonica Valbonesi sia   di riflessologia planatare in amaca che di tecnica metamorfica ( lezioni passate  del 2012) :

“Con l’obbiettivo di fare in modo che chiunque possa autoguarirsi ed evolvere in maniera autonoma verso il nuovo traguardo di trasformazione interiore del 2018 o giù di lì.Accettiamo solo donazioni libere per le ore dedicate a voi e al vostro benessere salutare per maggiori informazioni sui corsi durante i week end o durante la settimana o sulle sessioni anche a domicilio chiamare Rami al 3294167403 o info@operatoreolistico.eu.

nel corso  si cerca di trasformare il bruco in una farfalla..con le forze della natura mondo ad essa e a noi stessi per risorgere in un nuovo stato energetico vibrazionale ed emotivo.

L’atteggiamento dell operatore e preferibile che sia il più distaccato possibile lui e un catalizzatore esterno al luogo di reazione e solo un mezzo che lascia fluire la vita nuova nell interno dell individuo amico-parente che si sottopone alla sessione. Ci si mette sempre di fianco a 90 gradi  sia con il piedi e sia  con le mani solo con la testa ci si mette sopra .Si parte sempre con l’arto piede e mano destri che rappresentano la parte razionale mente la sinistra e più la parte intuitiva. Per cui si deve concentrare per primo sul lato destro per ammorbidire per sciogliere amico-parente.

Paradigma di base : il concetto parte dal fatto che la spina dorsale e in collegamento con i 9 mesi di gestazione .tutto  parte dal fatto che operiamo smuovendo le energie primordiali dal pre concepimento alla nascita andando a fare dei movimenti lungo la cresta ossea  del piede della mano e della testa

 

Esiste quindi da parte del praticante una linea guida per capire e aiutare gli amici- parenti

e utile che l’amico vi racconti come e nato in modo che sappiate come agisce nel mondo pratico le relazioni sono indicate nella evoluzione fisica del feto con la sua evoluzione di coscienza. affidarsi cosi all intelligenza universale divina della forza naturale ..e come morire a se stessi per

 

per prima cosa ci si deve estrainiare e non mettere alcun intendimento nelle operazioni che vogliamo fare .

Facciamo accomodare il nostro amico o famigliare su una sedia e facciamo in modo che la sua gamba sia in parallelo con il suolo e sia comoda importante che il ginocchio suo poggi sul nostro ginocchio e noi che stiamo in una posizione il più possibile centrata.

Ci deve essere il distacco

 

  • il modello dell movimento significa che l universo ci ha messo ben milioni di anni per formarsi e noi pure con il nostro dna ecc.. per questo e necessario collegare al piede destro e sinitro ben   trattamenti cadauno  di 25 minuti . per gli adulti per i bambini possono essere anche più brevi ma durante una settimana devono essere di almeno 25 minuti cadauno per un totale di 50 minuti .Parte dall pollice i 4 punti vicino alla unghia e poi con movimenti circolari o tichettiti.. si scende come dalla linea verde per arrivare al tallone e fare una spirale per poi abbracciare con le mani la caviglia segnata dalla linea rossa .
  • Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell aura della piede e un leggera stretta a tutto il piede .Importantissimo dopo il trattamento ci si deve lavare le mani con acqua fredda e durante il trattamento ci si deve ricordare di sbadigliare il tutto perchè così le energie del amico non essendo le nostre possono andare via indisturbate.
  •  questo piede fa vedere il punto di partenza contrassegnato con il punto blu  nella piega del pollice da dove si inizia il massaggio ..e i 4 vertici della unghia e la bella spirale rossa che deve essere eseguita nel caso si volesse incrementare di più emisfero del principio materno  la parte del pollice rappresenta la zona dell preconcepimento e è segnata dal principio paterno .
  • L’azione e la mano e il suo tempo in ralazione al tutto e molto più limitato .. il trattamento alle due mani lungo la cresta ossea che vediamo riportato lungo le foto e di soli 5 minuti cadauno per un totale di 10 minuti e parte dal pollice  si toccano i 4 vertici dell unghia per poi scendere lungo la cresta con un movimento ampio a spirale per poi arrivare  al polso e accarezzarlo Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell aura della mano .Ricordi

il trattamento di cortocircuito che deve esse fatto dal praticante per iniziare autocentratura . e qui rappresenatto in figura immaginate di fare fluire le energie dal lato desto al lato sinistro.

 

 

il pensiero e la parte della testa .ancora più breve .si anche qui sono solo 5 minuti ..per un totale di 5 minuti . si parte dalla fontanella che si trova facilmente mettendo sulla fronte il palmo della mano e vedendo sul cranio dove cade altra parte della mano li è il punto della fontanella da dove si deve partire per arrivare alla base della cervicale. poi si deve mettere le mani a calice per partire dalla nuca del collo e arrivare alle orecchie

Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell’aura della testa.

dalla fontana alla base con movimenti circolari che sfiorano i capelli a volte le persone non vogliono esser moto toccate sapete che il capo e la parte più intima che esiste..

poi si deve mettere le mani a calice per partire dalla nuca del collo e arrivare alle orecchie se ci sono molti capelli si infilano su di essi . quando si finisce si mettono le mani sulle spalle e ci si allontana dal amico – parente

che progetti abbiamo se tutto quello che facciamo ha uno scopo se tutto nasce da una idea da una volontà e poi si estrinseca in un progetto  siamo ora nel mondo dell unità .. per poi passare al duale dove compare la sedia e nel dito superiore che”….eccc

———————————————————————————————————————————-

Sono entusiasta di annunciare che il programma di formazione professionale tantra in amaca del dott. Enrico Valbonesi è tornato! Dal 24 al 29 luglio 2018, ospiterò il mio programma di formazione professionale presso I CENTRI DI ROMA .

Sei pronto a portare il tuo lavoro, la tua passione e la tua missione al livello successivo?

Vuoi offrire ai tuoi clienti più profondità, nuove competenze e maggiore felicità?

La tua struttura aziendale (o la sua mancanza) ti sta bruciando?

Se uno dei precedenti è vero, è il momento di una trasformazione …

Negli ultimi 10 anni ho visto persone provenienti da tutto il mondo trasformare le loro vite personali e professionali attraverso il programma di formazione professionale Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi  ®. È il mio programma preferito da insegnare perché c’è sempre una creatività, una crescita e una connessione sbalorditive nella stanza. E, soprattutto, la trasformazione di ogni persona sembra diversa perché abbiamo una comunità così deliziosamente diversa.

Il programma di formazione professionale Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi ® ha inaugurato un cambiamento radicale positivo e uno sviluppo profondo ed espansivo per educatori sessuali, escort, pro-dommes, massaggiatrici, terapisti, surrogati del sesso, medici, insegnanti di yoga, artisti erotici, attivisti sociali e tanti altri .

Se vuoi sfruttare la tua connessione sessuale per sostenere i tuoi obiettivi professionali, indipendentemente dal tuo campo, questo programma è per te. Le possibilità di trasformazione sono infinite:

“Questo programma è stato un cambiamento di vita, estatico, meraviglioso, trasformazionale e rivoluzionario.Non nella mia vita ho mai sentito una persona così straordinaria, un me straordinario! Tornando a casa, sono stato caricato di amore ed energia. le persone intorno a me … incredibile! Il programma di allenamento professionale del Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi ® non è solo brillante, respira una vera e propria felicità nella mia vita, grazie Barbara, ne sono grato per sempre. “Riccardo Valb

Questo programma speciale di 6 giorni include:

Come adattare la tua lingua per attirare e mantenere una clientela più diversificata / base di studenti.
Come creare pratiche neutrali dal punto di vista del genere che ti consentano di lavorare con persone di tutti i sessi e con le preferenze sessuali.
Esclusive tecniche di respirazione Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi  ed esercizi per potenziare sia te che il tuo cliente.
Come dare al cliente / studente ciò che desidera e di cui ha bisogno senza compromettere l’integrità del processo.
In che modo le “arti oscure” del BDSM (tra cui fantasia, roleplay, scambio di potere cosciente e sensazioni intense) possono espandere la tua pratica del Tantra in nuovi regni estatici.
Come il Tantra (compreso respiro, rituale, movimento e tocco consapevole) può arricchire la tua pratica BDSM con un significato più profondo e oscuro.
Le tecniche di marketing più efficaci per metterti in contatto con nuovi clienti, oltre a protocolli di screening efficaci per garantire che solo i clienti perfetti arrivino a casa tua.
Inoltre un curriculum progettato per soddisfare gli interessi individuali dei partecipanti.
I prezzi per il programma di quest’anno nella meravigliosa sun cavegraden . Questo include il corso e tutti i materiali del corso. I piani di pagamento sono disponibili. Questo programma sarà residenziale. Troviamo che un ambiente residenziale offre ai partecipanti un contenitore più profondo per la connessione e la comunità. Il prezzo per l’alloggio  è incluso nella quota del programma.

Sei pronto per la tua trasformazione? Sei pronto a dire SI ad una connessione personale / professionale più potente, consapevole e soddisfacente? Sei pronto per la crescita e piena espressione estatica? Unisciti a me per il programma di formazione sulle professioni Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi , 23-29 luglio 2018.

Se apprezzi la creatività e l’individualità, la collaborazione rispetto alla concorrenza e il supporto continuo di una comunità mondiale che la pensa allo stesso modo, entra a far parte della community .

alla fine ci sarà  La festa  dei colori che celebra l’arrivo della prima Volta danzando, cantando e lanciandosi addosso polveri colorate.
La festa in onore del raccolto e della fertilità della terra.
La festa del trionfo del bene sul male.
La festa che ti invita ad abbandonare ogni sentimento negativo: la paura di sporcarsi, la paura degli altri, la tristezza, l’odio, la rabbia per lasciare spazio solo alla gioia, all’amore ed al divertimento.
La festa dove tutti ritornano bambini e giocano con spensieratezza tra di loro senza nessuna distinzione di età, sesso, professione, posizione sociale ..

 

 

 ISCRIZIONI E COSTI:

Roma  maggio   nuova fiera di roma via portuense

Docente: Dott Enrico Valbonesi tel  (3294167403 waz up ) – telefono 3882498530

 

 

ORARIO

sabato 9.30/18;

domenica 9.30/16.00

OCCORRENTE

un lenzuolo singolo, un telo mare o asciugamano grande, tuta e ciabattine, una copertina o un plaid, asciugamano da viso,tuta cotone. Materiale per appunti.

MATERIALE DIDATTICO

due libri del instruttore Valbonesi

 

 

Raccolta  Fondi ( donazioni ) per la  partecipazione agli eventi 2018:

€ 99 (attestazione per il corso completo https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 )
Quota comprensiva di materiale didattico e Attestato di Frequenza della Scuola.
Alla fine del corso è possibile richiedere il diploma Nazionale SIAF italia  ex-convenzione con lo C.S.E.N. (riconosciuto dal C.O.N.I.) al costo aggiuntivo di € 99,00.

 

Donazioni : Modalità di pagamento: 

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

ETERUM  : 0x5b69eb744e597e0890773a6fb5497e798637150c

bitcoincash:qr22n99av8mnl64sw70udp3slps7q50w3gr8hplzfx

iban : IT83W0760105138238371238375

Acconto € 25,00 all’iscrizione  : https://www.paypal.me/tibetanhelp/25


Werkwinkel Rome 2019 LOVEgravity yoga

Een weekend van LIEFDEVREUGDEWELZIJN om een nieuw leven te beginnen, een nieuwe manier om ons dagelijks leven waar te nemen. Een heel weekend om te ontspannen , regenereren en onze natuurlijke ritmes te herwinnen, zodat we ons potentieel in het veld kunnen verbeteren en verbeteren.Hier is een voorstel van natuurgeneeskundig welzijn dat inspeelt op onze behoefte om ons goed te voelen , beter te werken , onze dagen te begrijpen: een globale benadering van ons welzijn en onze gezondheid om aan onze natuurlijke behoefte aan de natuur te voldoen, door de studie van de onevenwichtigheden van de mens in een overzicht van geestespsyche-soma die werken met de principes van gezond leven . Er zijn drie fundamentele factoren, zoals drie de zijden van de zogenaamde Wellness-driehoek , een concept waarop de natuurlijke disciplines zijn gebaseerd, die de mens ziet als een samenstelling van de drie elementen : structuur, geest en chemie , in een constante relatie tussen hen. We zullen daarom onze structuur verbeteren door de bewegingen in de cirkel te oefenen door in concentrische cirkels te lopen, de spiraalvormige beweging, we zullen de geest zuiveren door de energie van meditatie en bloemen therapie bachn bloemen , terwijl het biochemische aspect gevoed zal worden door de principes van alkalische voeding en fytotherapie .

PROGRAMMA

VRIJDAG 20 APRIL
17:00 – 18:00 Welkom bio-aperitief en invullen van een vragenlijst met betrekking tot de perceptie van welzijn
19.00 – 19.30 uur Presentatie van het programma
19:30 – 21:30 uur Diner gekleurd volgens uw chakra met verkooksing van de show
22:00 – 22:30 uur Ontspanningsoefening in hangmat met gongbad

ZATERDAG 21 APRIL
morgen
07:30 – 08:15 Eerste sessie met lichaamssessies oefeningen gebaseerd op concentratie, meditatie en controle van lichaam en ademhaling buitenshuis
08:30 – 09.45 Ontbijt met korte interventies voor interventie in het eten en alkalisatie van voedsel
10:00 – 12:00 Breakdown in kleine groepen die zullen worden afgewisseld in raadsbijeenkomsten, chakra-testen, aura-tests, natuurgeneeskundige tests en individuele consulten (bloementoevoer en bloementherapie) pure vluchtsessies en puur genot aan de luchtbeweging (Valbonesi Technique) lichaamsbewustzijnspraktijken (Tantreuro)
12:30 – 14:30 Lunch met showcooking

middag
14.30 – 17.30 uur wandelen door het fusano-hout van het kasteel. Het biedt een totale verbinding in de natuur door een volledige onderdompeling .
In feite is het noodzakelijk: om diep te ademen om alle parfums te absorberen; luister aandachtig naarelk geluid; vul je ogen met alle schakeringen van kleur. Met meditatie opgehangen in de hangmatten die een cirkel rond de bomen creëren (Alle asanas, zowel lucht als zand, gebruik cirkelvormig lopen als een integraal onderdeel van de training. De beoefenaars lopen langs de rand van de cirkel, zowel op de hangmat als op zand in verschillende lage posities, voor het midden, en verander periodiek van richting terwijl je de formulieren uitvoert.

17:30 – 18:30 Ontspan en masseer yoga
18:30 – 21:00 Collectieve voorbereiding van diner en diner (delen)
21.30 – 10.00 uur Meditatie

ZONDAG 22 APRIL
morgen
07:30 – 08:15 Eerste sessie met lichaamssessies oefeningen gebaseerd op concentratie, meditatie en controle van lichaam en ademhaling buitenshuis
08:30 – 09.45 Ontbijt met korte interventies voor interventie in het eten en alkalisatie van voedsel
10:00 – 12:00 Breakdown in kleine groepen die zullen worden afgewisseld in raadsbijeenkomsten, chakra-testen, aura-tests, natuurgeneeskundige tests en individuele consulten (bloementoevoer en bloementherapie) pure vluchtsessies en puur genot aan de luchtbeweging (Valbonesi Technique) praktijken voor lichaamsbewustzijn (Taiji Quan)
12:30 – 14:30 Lunch met showcooking

middag

14.30 uur – 15.00 uur Compilatie van een vragenlijst over de perceptie van welzijn
16:00 – 17:30 uur laatste moment

Het doel en de voordelen zijn het behalen van een fysiek en energetisch evenwicht, ongeacht de initiële toestand en / of toestand. Shiatsu-druk op de Valbonesi ® -hangmat vertaalt zich in een tastbare ontspanning van spanningen, in een gevoel van warmte en lichtheid met een grotere stabiliteit van stemming, levendigheid en mentale helderheid.
Geschikt voor mensen die op zoek zijn naar wellness, vermindert de Shiatsu on Valbonesi ® -hangmat de “ergernissen” als gevolg van stressvolle levensritmen; het verbetert de pijn en vergemakkelijkt gewrichtsbewegingen, helpt de moeilijke momenten te overwinnen en meer rust te vinden. Voor degenen die zichzelf willen herontdekken, bevordert de Shiatsu on Valbonesi ® -hangmat het bewustzijn van hun lichaam en herstelt het de harmonie tussen lichaam, hart en geest.
De behandeling duurt een uur, wordt ontvangen op het hele lichaam met lichte en comfortabele kleding.

Valbonesi ® harmonische hamercursus – driejarige CURSUS- cursussen in Counselling, driejarige Shiatsu-trainingen over de Valbonesi-hangmat, tweejarige training in massagetechnieken, Yoga Valbonesi ®, in opleiding voor de specialisatie van Geluidtherapie in de Valbonesi®-hangmat. Dr. Enrico Valbonesi is de goeroe van de hangmat sinds 1999, hij beoefende Yoga al enkele jaren op het festival van het Oosten.In de Verenigde Staten, Rusland, India, India heeft samengewerkt met alle grote scholen van yoga filosofie en trainingen van Tantra met de Dalai Lama en meditaties van stedelijke tantra New York. Vandaag biedt hij zijn professionele ervaring aan als restaurateur van dunne lichamen en anti-puree het lichaam met hangmatten, evenals massagetherapeut met individuele sessies, wekelijkse massagecursussen en yoga valbonesi ® en workshops

 

MEDITATIEVE massage op Valbonesi ® hangmat 
De meditatieve massage op de Valbonesi ® -hangmat is een intuïtieve en natuurlijke benadering van het contact dat ontstaat tijdens de ontmoeting tussen de operator en de ontvanger, na een kort beginnend cognitief interview. 
Massage is een reeks technieken en manoeuvres uitgevoerd met de handen op de huid, waarvan het doel is om te handelen op de onderliggende spiermassa. Een effectieve massage wordt uitgevoerd met een zachte en nooit invasieve techniek, waarop het lichaam positief reageert vanaf de eerste sessie, wat zuivering, ontspanning, verbetering van de bloedsomloop, diurese, metabolisme en de algemene toestand van het hele lichaam oplevert. 
De meditatieve massage op hangmat Valbonesi ® heeft als doel het wereldwijde welzijn en het innerlijke onderzoek naar een nieuw evenwicht te behouden en is meditatief omdat je door het contact en de aandacht voor de ademhaling de interne vloeibaarheid kunt ervaren die het lichaam kenmerkt fysiek en energiek: bron van voeding en regeneratie. 
Wanneer we ervoor kiezen om te voelen, hebben we de mogelijkheid om een ​​bevredigend gevoel van expansie en vitaliteit te ervaren. 
De meditatiemassage op Valbonesi ® -hangmat wordt overal in het lichaam ontvangen in contact met de huid en het gebruik van warme natuurlijke oliën. Het duurt ongeveer een uur en dertig minuten.

Bijdrage 70 euro

 

SHIATSU-behandeling op AMACA VALBONESI ® voor aandoeningen van het 1 -2 -3-chakragebied
Het is een behandeling die zijn wortels baseert op de traditie van Shiatsu op de Valbonesi-hangmat, met de bijzonderheid van het creëren van een gepersonaliseerde behandeling die de toestand van de ontvanger respecteert, die gericht is op het oplossen van spanningen, ongemakken en problemen met betrekking tot het bekkengebied. De behandeling wordt door het hele lichaam ontvangen, met het belang van Meridiani en energiepunten die spanningen stimuleren en afgeven. In lichamelijk werk, soms, komen we ongemakken tegen die lijken te behoren tot verschillende sferen, niet alleen vermoeidheid, slapeloosheid, verdriet, kortademigheid, musculoskeletale pijn, hoofdpijn enz., Maar ook bekkenspanningen, urogenitale aandoeningen, menstruatiepijn ongemakken gerelateerd aan menopauze, relationele en seksuele problemen die optreden, samen met emotionele en mentale aspecten. Het lichaam is een klankbord van onze gemoedstoestanden, onze emoties, onze overtuigingen en ervaringen, het is daarom een ​​middel tot communicatie en expressie waarmee onze essentie en vitaliteit wordt gemanifesteerd.
De Shiatsu-behandeling op de Valbonesi ® -hangmat bij deze gelegenheid wordt een geldige fysieke, emotionele en mentale ondersteuning voor aandoeningen van de bekkenbodem, voor seksuele problemen, evenals tijdens zwangerschap en na de bevalling.
Bovendien gebruiken we tijdens de cursus technieken van SUONOAUTOTERAPIA IN AMACA VALBONESI® De Shiatsu on Valbonesi ® hangmat van het hart, een innovatieve en prachtige oefening waarbij de insluiting zodanig is dat je jezelf in de diepte kunt laten gaan.

De behandeling duurt een uur, wordt ontvangen op het hele lichaam met lichte en comfortabele kleding

Gebruikte tools:

Shiatsu-behandeling op Valbonesi ® ENERGETIC-hangmat
Shiatsu op Valbonesi ® hangmat is een door het lichaam gemedieerde techniek van oosterse oorsprong, waarachter heel oude tradities van filosofie, kunst en genezing worden beoefend voor het “genezen” van gezondheid al in 2.500 – 3.000 v.Chr. Het woord Shiatsu op Valbonesi ® hangmat betekent: SHI = vingers en ATSU = druk. Druk met de vingers.
De behandeling, in Hawaïaanse stijl, maar we zijn altijd in Ostia Beack alleen op Valbonesi ® hangmat , vindt plaats in een rustige en aangename omgeving, ligt op een zachte katoenen matras rustend op de grond, de futon, zoals verwacht van de Japanse traditie. Je blijft comfortabel gekleed, met lichte kleding, bij voorkeur in natuurlijk materiaal (katoen, wol, linnen). De operator vraagt ​​om wat korte en essentiële informatie over de toestand van de ontvanger en begint zijn handmatige werkzaamheden, waarin hij een respectvolle samenwerkingsrelatie tot stand brengt.
De operator behandelt alle delen van het lichaam (rug, benen, armen, buik, nek en hoofd) langs de zones en de energiepaden (meridianen), waarbij zachte maar diepe druk wordt bereikt met de handpalmen, de duimen en soms met de ellebogen. De druk, altijd respectvol voor de energetische toestand van de ontvanger, dringt diep in, zonder weg te glijden op de huid, produceert een stimulus waartoe het organisme van de behandelde persoon “antwoordt” en de volledige uitdrukking van zijn vitale hulpbronnen terugkrijgt.
Bovendien, met het bewuste gebruik van vocaliteit en adem, wordt de ontvanger geholpen om energetische en emotionele blokkades in het lichaam te verwijderen op een intense en bevrijdende manier.

INFO en RESERVERINGEN : Valbonesi ® harmonica hamertrainingsbedrijf tel. 3294167403 -3882498530 info @ operatorolistico.eu

Waar: Rome nieuwe beurs in Rome

Lascia un Commento

x

Check Also

Più in basso cadi, più in alto volerai :lezioni di volo in amaca con camminata carboni ardenti ,meditazione , mudraterapia

Trova la pace interiore NEL NOSTRO CENTRO del benessere attraverso la meditazione guidata! ✨🧘‍♀️ Abbandona ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019