Home » INFORMA » Workshop esperienziale: Amore come un’Onda-corpo sull amaca Valbonesi ®

Workshop esperienziale: Amore come un’Onda-corpo sull amaca Valbonesi ®

Workshop esperienziali dove il lavoro corporeo si fonde con il movimento emozionale ed energetico. Ogni volta che siamo presenti al nostro corpo, abbiamo la possibilità di accedere ad una fonte interiore di Amore ed Energia che ci rigenera e trasforma.
Nella presenza percepiamo l’Amore come un’Onda-corpo sull amaca  che cresce all’interno del coccige  e si espande fino ad arrivare alla sommità del capo .


Contattare quell’onda d’amore nel corpo attraverso il movimento, il respiro, l’espressione di sé ed le frequenze dei colori delle campoane diapano e musica mp3  è la via di accesso per entrare nel grande buco nero del onda gravitazionale perenne permanente.
In questo workshop parleremo con ogni vostra cellula e  attraverso le frequenze e le onde dell amaca attraverseremo ogni canale energetico dei corpi fisici , eterici, astrali , casuali , buddici, cristici  per risvegliarli ,  sperimentare il senso di onnipotenza e di ESTASI. AAAA::::::::::::::AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…marsi Amarsi…

 

UTILIZZO DEI FILES MP3 con cuffie all interno delle amache Valbonesi ®

Tra un pezzo e l’altro si lascino passare almeno 30 secondi di silenzio.

Il primo files (Muladhara) corrisponde alle frequenze per il primo chakra; il secondo (Svadhishthana), per il secondo chakra; e cosi’ via, sino al settimo.

Poiche’ questi suoni sono poco comuni per la nostra coscienza quotidiana, si consiglia di ascoltare tre, o quattro pezzi, per volta; o
se si preferisce, lavorare su di un solo chakra e ripetere il pezzo per quel chakra piu’ volte; <ma non piu’ di tre volte>.

Prima dell’utilizzo dei suoni e’ consigliabile praticare 5-10 minuti di rilassamento, con respirazioni profonde e tranquille, in una posizione comoda, permettendo alla mente di abbandonare i problemi quotidiani.

Quando si riterra’ il corpo-mente rilassati a sufficienza, si potra’ iniziare l’ascolto dei vari suoni per i chakras.

Praticamente, non c’e’ bisogno di fare, durante l’ascolto; ma, e’ preferibile appoggiare dolcemente le mani sul chakra sul
quale si sta lavorando, cosi’ che la consapevolezza sia piu’ concentrata su quella zona.

L’effetto sui chakras e’ dato dai suoni stessi; quindi, e’ di fatto una <tecnica mista tra passiva ed attiva>.

Massaggio MEDITATIVO su amaca Valbonesi ® 
Il massaggio Meditativo  su amaca Valbonesi ®  è un approccio intuitivo e naturale al contatto che si sviluppa nell’incontro tra operatore e ricevente a seguito di un breve colloquio conoscitivo iniziale DOVE SI FARA UN TEST SUO CHAKRA.
Il massaggio  su amaca Valbonesi ® è un insieme di tecniche e manovre eseguite con le mani sulla cute, il cui scopo è quello di agire sulle masse muscolari sottostanti. Un massaggio su amaca Valbonesi ® efficace è eseguito con una tecnica dolce e mai invasiva, alla quale il corpo reagisce in modo positivo fin dalla prima seduta, portando purificazione, rilassamento, miglioramento della circolazione, della diuresi, del metabolismo e della condizione generale di tutto il corpo.
Il massaggio Meditativo  su amaca Valbonesi ®  ha l’obiettivo di mantenere il ben-essere globale e la ricerca interiore di un nuovo equilibrio ed è Meditativo perché attraverso il contatto e l’attenzione al respiro si può fare esperienza della fluidità interna che caratterizza il corpo fisico ed energetico: fonte di nutrimento e rigenerazione.
Quando scegliamo di sentire, abbiamo la possibilità di sperimentare un senso appagante di espansione e vitalità.
Il Massaggio Meditativo  su amaca Valbonesi ®  si riceve su tutto il corpo a contatto con la pelle e l’utilizzo di olii naturali caldi. Dura circa un’ora e trenta minuti.

 

A cosa serve il trattamento Valbonesi:

Sono stati osservati effetti benefici, in campo medico, soprattutto per il sistema nervoso.
Molti hanno riportato effetti positivi sulla digestione e sul controllo delle emozioni. Poiche’ questi suoni conducono il cervello a funzionare, prima, su <onde alfa> e, poi, su onde <theta> si e’ riscontrato un enorme beneficio per tutti i problemi di insonnia e di irritabilita’. Ricordiamo che il cervello produce varie onde di frequenza, a seconda delle varie fasi di attivita’.
Attraverso un elettroencefalogramma vediamo che di base il cervello produce:

Onde <beta>: durante l’attivita’ diurna, sia fisica che mentale. Le frequenze sono di 18-20 cicli al minuto.

Onde <alfa>: nella prima fase del sonno vero e proprio; oppure, durante l’ipnosi, il rilassamento profondo, o la meditazione. Le frequenze sono sugli 8 cicli per secondo.

Onde <delta>: durante le fasi di sonno e, in particolare, tra un sogno e l’altro. Le frequenze sono basse, sui 4 cicli per secondo.

Onde <theta>: esclusivamente durante il sonno profondo, quando le attivita’ fisologiche sono molto lente e il tracciato sembra quasi piatto.

EFFETTI BENEFICI del trattamento passivo frequenziale  di massaggio su  amaca Valbonesi ®

* l amaca Valbonesi ® dona la leggerezza, sensualità e sessualità
* aumentare il naturale livello di vitalità e gioia e a farlo meglio
* acquisire  benessere sui 7 chakras
* rendere la respirazione più profonda e la mente libera
* liberare la forza che si ha in sé stessi
* vedere altri orizzonti della e liberarsi della autorespressione
*  apertura dei canali energetici ,

 

Gli strumenti utilizzati sono:
* frequenze di amore “frequenza sonora dei paineti ” ritmo interiore
* amaca Valbonesi® per rendere ogni gesto aereo
* variazioni di frequenza elettromagnetica suo chakra

  • il sensitivo  Valbonesi esegue una valutazione ed assegna i colori dei chakras in base alle disarmonie.

*petali di mandarino per l aroma

Poiche’ i chakras sono aree di concentrazione di frequenza elettromagnetica, e’ ovvio che noi possiamo interferire su queste zone con frequenze di suoni, o di colori.
Il suono e’, di fatto, una oscillazione dalle caratteristiche fisiche simili a campi magnetici e, gia’ dall’antichita’, per via chiaramente empirica, si sono sempre usati suoni particolari per guarire, o stimolare certe emozioni nell’uomo.

I suoni rappresentati da questi sette files MP3 sono il risultato di lunghi studi medici, eseguiti in India, da ricercatori occidentali.

Tutti noi sappiamo che un oggetto in moto nello spazio produce un suono, che avra’ una determinata frequenza d’onda, a seconda della sua velocita’ di rotazione, del suo peso, della sua grandezza.

I pianeti, quindi, producono una loro specifica <frequenza sonora>, .

La tabella qui di seguito riproduce i pianeti e le loro frequenze, calcolate in <hertz>. Queste frequenze sono state, poi, riprodotte con diapason che vibrano alla frequenza esatta di ogni pianeta.

(Corrispondenze exoteriche)

7.- Muladhara (chakra della radice)
Terra
Frequenza Hz 136,10

6.- Svadhishthana (chakra sacrale, o sessuale)
Luna
Frequenza Hz 210,42

5.- Manipura (chakra intermedio)
Giove
Frequenza Hz 183,58

4.- Anahata (chakra del cuore)
Venere
Frequenza Hz 221,23

3.- Vishuddha (chakra della gola)
Mercurio
Frequenza Hz 141,27

2.- Ajna (chakra tra le sopracciglia)
Saturno
Frequenza Hz 147,85

1.- Sahasrara (chakra della corona)
Nettuno
Frequenza Hz 211,94

 

L’effetto dei diapason delle campane delle cuffie e delle pregliere del dott. Valbonesi  unito alle vibrazioni dei vari pianeti e’ stato verificato clinicamente su vari pazienti, per il periodo di un anno, dal dr. Valbonesi ; dopo questa fase di sperimentazione si e’ riusciti a selezionare un set di campane tibetane, che riproducono le frequenze dei vari pianeti.

Sono state usate le campane tibetane per la loro caratteristica di riprodurre <overtoni>, da un tono base.

Un tono, cioe’ una nota musicale, e’ composto di fatto da piu’ suoni e non e’ mai puro; anche se al nostro orecchio arriva come un suono solo. La musica occidentale e’ fatta solo di singoli toni; mentre, in Oriente – soprattutto in Tibet e in India – si usano strumenti (o, la voce) in modo che da un suono si possano sentire i diversi sottosuoni.

Si e’ arrivati, cosi’, alla composizioni di queste tracce musicali – che vi proponiamo, adesso, sotto forma di files MP3 – in cui vi sono riprodotti i suoni specifici dei pianeti che <stimolano i chakras>.

Il sottofondo, nei vari pezzi, e’ la frequenza esatta del <diapason> corrispondente al pianeta.

I suoni sono riprodotti da campane tibetane, con la specifica frequenza del pianeta. Inoltre, si sono aggiunti degli overtoni gutturali, eseguiti dal vivo, in un luogo sacro in India.

Questi files MP3, come si puo’ capire dalla rapida spiegazione, sono il risultato di studi, sia medici, che matematici.

Di fatto, l’uso di questi suoni e’, a tutti gli effetti, una meditazione; poiche’ aiuta le persone ad <abbandonare> il mentale>, per potere piu’ facilmente entrare in contatto con la <propria essenza>.

In piu’, avendo frequenze specifiche per i vari chakras, aiuta l’armonizzazione degli organi ad essi collegati.

Infine, ha effetti terapeutici per il sistema nervoso, che e’ il ponte diretto ai vari chakras.

 

ISCRIZIONI E COSTI:

 

Calendario eventi e corsi in Amaca Armonica Valbonesi® 2018

Calendario eventi 2018  e corsi presso le città : NUOVA Roma fiera di roma DAL 20-aprile fino al 1 MAGGIO

 

festival oriente  Roma 21-22-25 e 28-29-30 Aprile e 1 Maggio – Nuova Fiera di Roma via portuense ,

Bolzano 12-13 Maggio, Udine 18-19-20 Maggio, SportGames – Carrara 25-26-27 Maggio,Napoli 21-22-23 Settembre Mostra d’Oltremare,Brescia 28-29-30 Settembre,Nizza 5-6-7 Ottobre,Perugia 19-20-21 Ottobre UmbriaFiere,Carrara 1-2-3-4 Novembre CarraraFiere,Festival Country Carrara 16-17-18 Novembre CarraraFiere, Padova Dicembre Padovafiere 7-8-9  14-15-16 dicembre

Come funziona?
Il corso ha luogo presso le fiere dell oriente  nel 2018 .dalle ore 10.30 alle ore 22.30. Orario continuato

 

Raccolta  Fondi ( donazioni ) per la  partecipazione agli eventi 2018:

€ 99 (attestazione per il corso completo https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 )
Quota comprensiva di materiale didattico e Attestato di Frequenza della Scuola.
Alla fine del corso è possibile richiedere il diploma Nazionale SIAF italia  ex-convenzione con lo C.S.E.N. (riconosciuto dal C.O.N.I.) al costo aggiuntivo di € 99,00.

 

Donazioni : Modalità di pagamento: 

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

ETERUM  : 0x5b69eb744e597e0890773a6fb5497e798637150c

bitcoincash:qr22n99av8mnl64sw70udp3slps7q50w3gr8hplzfx

iban : IT83W0760105138238371238375

Acconto € 25,00 all’iscrizione  : https://www.paypal.me/tibetanhelp/25

telefono 3882498530

 

Contributo libero

INFO e PRENOTAZIONI: Enete formativo amaca armonica Valbonesi ®  tel. 3294167403 –3882498530  info@operatoreolistico.eu

 

Corso di operatore  olistico di campane tibetane in amaca  Armonica Valbonesi®

Massaggio Sonoro con Campane Tibetane in amaca   Armonica Valbonesi®

 

“Le campane tibetane producono un suono estremamente vario, ricco di armonici superiori. Suonando contemporaneamente parecchie campane, si ottengono affascinanti “paesaggi sonori” che possono armonizzare corpo, spirito, anima e aprire ilcuore. L’esperienza ha dimostrato che i loro suoni sono in grado di armonizzare i due emisferi cerebrali e di purificare e vitalizzare le energie corporee fino al livello cellulare”. Masaru Emoto
Il “massaggio sonoro” con campane tibetane è una tecnica di recentissima introduzione in Italia, ma già largamente diffusa e molto apprezzata in tutta l’Europa centro-nord e negli Stati Uniti, che può fornire un grande aiuto alla stabilizzazione emotiva ed al conseguimento di un profondo stato di benessere. Infatti ogni singola cellula del corpo venendo massaggiata dolcemente ed armonizzata riacquista la sua frequenza vibratoria naturale ritornando in ‘armonia’ con il resto del corpo e con l’universo. I benefici ottenuti con Il Massaggio Sonoro metodo “amaca  Armonica Valbonesi®” vanno da un dolce rilassamento profondo all’applicazione mirata a risolvere contratture muscolari e nodi energetici.
Per ulteriori informazioni consigliamo di visualizzare i video della trasmissione (qui sotto) in cui spieghiamo i fondamenti teorici del metodo oltre ad effettuare un trattamento dimostrativo.

 


 

Calendario 2017-2018 (Sono Aperte le Iscrizioni)

 

Date:

Gruppo A stage esperenziali :
|  2018 a milano via a meucci 5  tel 3294167403

Gruppo B:gli stage esperenziali  saranno nei festival  seguendo il link  https://www.operatoreolistico.eu/gli-eventi/

oppure on line su skype:
05-06 Maggio 2018 | 09-10 Giugno 2018 | 30 Giugno 2018 e 01 Luglio 2018

Orario:
9.30-18.00 con pausa pranzo

 

Luogo stage esperenziali con telecamera per corsi on line 
via  fiume bianco 130 Roma

 

Durata del Corso:
Corso in 1 -6 Weekend

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

 

Quota di Fondo per donazioni per la  partecipazione:

€ 99 (corso completo https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 )
Quota comprensiva di materiale didattico e Attestato di Frequenza della Scuola.
Alla fine del corso è possibile richiedere il diploma Nazionale SIAF italia  convenzione con lo C.S.E.N. (riconosciuto dal C.O.N.I.) al costo aggiuntivo di € 99,00.

 

Donazioni : Modalità di pagamento: 

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

ETERUM  : 0x5b69eb744e597e0890773a6fb5497e798637150c

bitcoincash:qr22n99av8mnl64sw70udp3slps7q50w3gr8hplzfx

iban : IT83W0760105138238371238375

Acconto € 25,00 all’iscrizione  : https://www.paypal.me/tibetanhelp/25

 


Il corso permetterà di apprendere il massaggio sonoro Armonico di base individuale, fino a renderlo più mirato e orientato alle necessità specifiche del ricevente impostando un ciclo di trattamenti. Procederemo dedicandoci alle tecniche di rilassamento, riequilibrio energetico e meditazione con le “ciotole sonore” in contesto di gruppo. Inoltre verranno approfondite le basi teoriche di acustica e psicoacustica per il “massaggio sonoro” e saranno presentate le sperimentazioni e le ricerche scientifiche del settore già concluse ed ancora in corso. Oltre all’utilizzo delle campane tibetane il metodo “amaca  Armonica Valbonesi®” prevede l’impiego di gong e altri strumenti rituali (cimbali, rin..) e l’apprendimento di alcune tecniche di Nada Yoga.

Le 100 ore di formazione si articoleranno in sei fine settimana:

  1. radici storiche del metodo e “massaggio sonoro” individuale parte I;
  2. elementi di acustica e psicoacustica per il “massaggio sonoro” e pratica del “massaggio sonoro” individuale parte II;
  3. tecniche di rilassamento e riequilibrio energetico in contesti di gruppo;
  4. radici filosofiche del metodo, introduzione al gong e “ciotole sonore”;
  5. tecniche di meditazione personale e di gruppo con le “ciotole sonore”, i gong e altri strumenti vibrazionali;
  6. utilizzo delle “campane tibetane” con i bambini ed in contesti di comunità; riequilibro energetico dell’ambiente; verranno fornite informazioni su ricerche scientifiche di settore rilevanti.

Durante il corso i partecipanti hanno la possibilità di portare le proprie campane con l’obiettivo di poterle integrare in un set professionale da “massaggio sonoro” (insegneremo un metodo per selezionarle).
Durante le lezioni, per gli approfondimenti teorici, utilizzeremo anche materiale audio-video. Ad ogni lezione verrà consegnata una dispensa.
Per ottenere la qualifica di “operatore  olistico di campane tibetane in amaca ” gli studenti dovranno presentare una tesi da discutere con i docenti.

N.B. Per la frequenza non è necessario avere pre-conoscenze musicali.

Insegnanti:

Enrico Valbonesi


感谢吊床内吊耳的吊床波浪Valbonesi®“发出声音”,“颜色”,“闻起来”重新调谐七个脉轮
体验式工作坊,身体工作与情感和精力充沛的运动融合在一起。 每当我们出现在我们的身体中,我们就有可能获得爱与能量的内在来源,这些能量使我们得到再生和改造。 在场的情况下,我们将爱看作是一种在内部成长和扩大的浪潮。 通过运动,呼吸,自我表达和沉默来接触身体里的爱的浪潮,这是现在这里生活的方式。 在这个研讨会上,我们将通过身体进行讨论,唤醒它,释放恐惧感,以简单而有趣的方式感受广泛的力量,存在感和分享感。 它的用途:*增加生命力和快乐的自然水平*获得更强烈的身体根基和幸福感*使呼吸更加深入,心灵自由*拥有更大的自信心*扩大您的车的视野 – 表达*强化开放,轻盈,淫荡和性的身体感觉使用的乐器有:*舞蹈技巧和自由表达以重新发现内在节奏* valbonesi®使每个手势流畅和谐*呼吸技巧开启在生活中由于脉轮是电磁频率集中的区域,显然我们可以干扰这些声音或颜色的频率。 事实上,这种声音是一种物理特性的振荡,类似于磁场,而且已经从古老的物理特性,通过一种明显的经验方式,特定的声音一直被用于治疗或刺激人类的某些情绪。 这七个MP3文件所代表的声音是西方研究人员在印度进行的长期医学研究的结果。 我们都知道一个物体在太空中移动会产生一个声音,根据它的旋转速度,重量和大小,它会有一定的波频率。 因此,行星会产生他们自己的规格 ,这是由瑞士数学计算的。 下表再现了行星及其频率,计算公式如下  然后,这些频率随着调谐叉以每个行星的确切频率振动而被再现。 (明确的对应)7.- Muladhara(根脉轮)地球频率Hz 136.10 6.- Svadhishthana(骶骨脉轮或性脉轮)月亮频率Hz 210.42 5.- Manipura(中间脉轮)木星频率Hz 183.58 4.- Anahata(心轮)Venus Frequency Hz 221.23 3.- Vishuddha(喉轮)Mercury Frequency Hz 141.27 2.- Ajna(眉间脉轮)Saturn Frequency Hz 147.85 1.- Sahasrara (冠状脉)海王星频率Hz 211.94各种行星的不同性别的影响已经由各种不同的患者临床验证,在一年的时间内由Dr。 Azima也; 经过这个阶段的实验后,我们设法选择了一组西藏的钟声,它们重现了各种行星的频率。 西藏的钟声被用于他们的生殖特征 ,从基调。 一种音调,即音符,由更多的声音组成,永远不会是纯粹的; 即使它作为一个单一的声音来到我们的耳朵。 西方音乐由单音组成, 而在东方 – 尤其是在西藏和印度 – 乐器(或声音)的使用方式使得各种子声音可以从声音中听到。 所以我们来到这些音乐曲目的组成部分 – 我们现在以MP3文件的形式提出 – 这些行星的特定声音被复制。  背景,在各个部分,是确切的频率对应于这个星球。 这些声音由西藏钟声重现,具有地球的特定频率。 此外,印度还在神圣的地方增加了现场演奏的喉音。 从快速解释中可以理解,这些MP3文件是医学和数学研究的结果。 实际上,这些声音的使用实际上是一种冥想; 因为它可以帮助人们 心理>,能够更容易地与之联系  而且,对于不同的脉轮具有特定的频率,它有助于协调与它们相连的器官。 最后,它对神经系统有治疗作用,这是通向各个脉轮的直接桥梁。益处效果在医疗领域已经观察到有益效果,特别是对于神经系统。 许多人已经报道了对消化和情绪控制的积极影响。 因为这些声音导致大脑工作,首先,起来 然后在波浪上 对于失眠和烦躁的所有问题都有巨大的好处。 回想一下,大脑产生各种频率的波,这取决于活动的各个阶段。 通过脑电图,我们看到大脑基本上产生:波 :在白天活动期间,无论身体还是精神。 频率是每分钟18-20个周期。 波浪 :在真实睡眠的第一阶段; 或在催眠期间,深度放松或冥想。 频率是每秒8个周期。 波浪 :在睡眠阶段,特别是在一个梦与另一个梦之间。 频率很低,大约每秒4个周期。 波浪 :只有在深度睡眠时,体力活动非常缓慢且赛道看起​​来几乎平坦。 使用MP3文件在一件和另一件之间,让自己至少通过30秒的沉默。 第一个文件(Muladhara)对应于第一个脉轮的频率; 第二个(Svadhishthana),第二个脉轮; 等等,直到第七。 由于这些声音对于我们的日常意识并不常见,因此我们建议一次聆听三或四个声部; 或者如果你愿意,可以在单个脉轮上工作并重复该脉轮的几次;  在使用这些声音之前,建议以舒适的姿势练习5-10分钟的放松,深呼吸,让头脑放弃日常问题。当身心放松时,您可以开始聆听脉轮的各种声音。 基本上,听的时候不需要做, 但是,最好将双手轻轻放在你工作的脉轮上,这样意识就更集中在那个区域。 对脉轮的影响由声音本身给出; 所以,它实际上是一个 

吊床内的吊耳式吊床Valbonesi®“声音”,“颜色”,“气味”让七个脉轮重新和谐化

Valbonesi®ENERGETIC吊床上的指压治疗
Valbonesi®吊床上的指压是一种东方起源的身体调节技术,背后有早期公元前2500 – 3000年为治愈健康而实行的哲学,艺术和治疗的非常古老的传统。Shiatsu Valbonesi®吊床意味着:SHI =手指和ATSU =压力。用手指压。
夏威夷风格的治疗方法, 但我们总是在Ostia beack或最多在Fiumicino只在Valbonesi®吊床上 ,发生在一个安静和愉快的环境,躺在一个柔软的棉质床垫搁在地上,蒲团,如预期来自日本的传统。 穿着舒适,穿着轻便的衣服,最好用天然材料(棉,羊毛,亚麻布)。 运营商要求提供一些关于接收者状况的简要和基本信息,并开始他的手工工作,在此期间他建立了一种相互尊重的合作关系。
操作人员按照区域和能量路径(经络)处理身体的所有部位(背部,腿部,手臂,腹部,脖子和头部),用手掌,拇指和有时带着温柔而深沉的压力肘部。 对受者的精力充沛的情况始终保持沉重的压力,不会在皮肤上滑倒,产生刺激,受治疗者的机体“回答”,恢复其重要资源的充分表现。

在Valbonesi®吊床内使用带耳机的MP3文件

一件和另一件之间,至少30秒的沉默传递。

第一个文件(Muladhara)对应于第一个脉轮的频率; 第二个(Svadhishthana),第二个脉轮; 等等,直到第七。

由于这些声音对于我们的日常意识并不常见,因此我们建议一次聆听三或四个声部; 
如果你愿意的话,在单个脉轮上工作并重复该脉轮的部分几次; <但不超过三次>。

在使用这些声音之前,建议以舒适的姿势练习5-10分钟的放松,深呼吸,让头脑放弃日常问题。

当身心放松时,你可以开始聆听脉轮的各种声音。

基本上,听的时候不需要做, 但是,最好将双手轻轻地放在身上的脉轮上
哪一个在工作,这样意识就更集中在那个领域。

对脉轮的影响由声音本身给出; 因此,它实际上是一种<被动和主动>之间的混合技术。


此外,通过有意识地使用声音和呼吸,接受者以激烈而自由的方式帮助消除身体中的精力充沛的情绪障碍。

无论初始状态和/或条件如何,目标和好处都是实现身体和能量平衡。 Valbonesi®吊床上的指压压力转化为紧张的切实缓解,带来温暖和轻松的感觉,更加稳定的情绪,活力和清晰的头脑。
适合那些寻求健康的人士,Valbonesi®吊床上的指压可减轻因压力过大的生活节奏造成的“烦恼”; 它可以改善疼痛并促进关节活动,有助于克服困难时刻并找到更加平静。 对于那些想要重新发现自己的人来说,Valbonesi®吊床上的指压产品可以提升他们的身体意识,恢复身体,心灵和心灵之间的和谐。
治疗持续一个小时,穿着轻便舒适的衣服收到全身。

免费捐款。

 

什么是Valbonesi治疗:

在医学领域已经观察到有益的效果,特别是神经系统。
许多人已经报道了对消化和情绪控制的积极影响。 因为这些声音首先导致大脑在<α波>上工作,然后在θ波上,我们发现所有失眠和烦躁问题的巨大益处。 回想一下,大脑产生各种频率的波,这取决于活动的各个阶段。
通过脑电图我们可以看到大脑产生:

Wave <beta>:白天活动期间,无论身体还是精神。 频率是每分钟18-20个周期。

Waves <alpha>:在真实睡眠的第一阶段; 或在催眠期间,深度放松或冥想。 频率是每秒8个周期。

△波:在睡眠阶段,特别是在一次梦和另一次之间。 频率很低,大约每秒4个周期。

Θ波:只有在深度睡眠时,体力活动非常缓慢且赛道看起​​来几乎平坦。

受益频率按摩治疗对Valbonesi®吊床的影响

* Valbonesi®吊床带来轻盈,性感和性感
*增加活力和快乐的自然水平,并做得更好
*在7个脉轮上获得健康
*让呼吸更深入,心灵自由
*释放自己的力量
*看到其他视野并摆脱自我表达
*开通能源渠道,

使用的工具是:
*爱的频率“paineti”的内心节奏的声音频率
*Valbonesi®吊床让每一个飞机姿态
*他的脉轮电磁频率的变化

  • Valbonesi心理学进行评估并根据不和谐分配脉轮的颜色。

*国语花瓣的香气

由于脉轮是电磁频率集中的区域,很显然我们可以用声音频率或颜色频率干扰这些区域。
事实上,声音是一种物理特性的振荡,类似于磁场,而且已经从古代,通过明确的经验,特定的声音一直用于治疗或刺激人类的某些情绪。

这七个MP3文件所代表的声音是西方研究人员在印度进行的长期医学研究的结果。

我们都知道一个物体在太空中移动会产生一个声音,根据它的旋转速度,重量和大小,它会有一定的波频率。

因此,行星产生他们自己特定的<声频>,这是由瑞士HANS COUSTO数学计算的。

下表再现了行星及其频率,以<赫兹>计算。 然后,这些频率随着调谐叉以每个行星的确切频率振动而被再现。

(Exoterical书信)

7.-穆拉达拉(根轮)

频率Hz 136.10

6. Svadhishthana(骶骨轮,或性)
月亮
频率Hz 210.42

5.- Manipura(中间脉轮)
木星
频率Hz 183.58

4.- Anahata(心轮)
金星
频率Hz 221.23

3.- Vishuddha(喉咙脉轮)

频率Hz 141.27

2.- Ajna(眉毛之间的脉轮)
土星
频率Hz 147.85

1.-萨哈拉拉(皇冠脉轮)
海王星
频率Hz 211.94

 

耳机的钟声和博士的前奏的效果。 各种行星的Valbonesi已经在各种不同的患者身上进行了临床验证,在一年的时间内由Dr。 Valbonesi; 经过这个阶段的实验后,我们设法选择了一组西藏的钟声,它们重现了各种行星的频率。

西藏的钟声被用来表现出从基调中再现<谐音>的特征。

一种音调,即音符,由更多的声音组成,永远不会是纯粹的; 即使它作为一个单一的声音来到我们的耳朵。西方音乐由单音组成, 而在东方 – 尤其是在西藏和印度 – 乐器(或声音)的使用方式使得各种子声音可以从声音中听到。

所以我们来到这些音乐曲目的组成部分 – 我们现在建议以MP3文件的形式 – 再现<激发脉轮>的行星的特定声音。

在各个部分中,背景是与地球相对应的<diapason>的确切频率。

这些声音由西藏钟声重现,具有地球的特定频率。 此外,印度还在神圣的地方增加了现场演奏的喉音。

从快速解释中可以理解,这些MP3文件是医学和数学研究的结果。

实际上,这些声音的使用实际上是一种冥想; 因为它可以帮助人们放弃心理,更容易地接触到<自己的本质>。

而且,对于不同的脉轮具有特定的频率,它有助于协调与它们相连的器官。

最后,它对神经系统有治疗作用,这是通向各个脉轮的直接桥梁。

说明和费用:

Ambon ArmoniaValbonesi®2018活动和课程日历

2018年活动日历和城市课程:罗马罗马展览时间为20日至5月1日

如果你不能在4月14日至15日在都灵来这里是课程的其他日期:

东部节日罗马21-22-25和4月28 – 29日 – 30日和5月1日 – 罗马新博览会通过portuense,

博尔扎诺5月12日至13日,乌迪内18-19-20 5月,SportGames – 卡拉拉5月25日至26日,27日,那不勒斯21-22-23 9月28日至29日,布雷西亚,Mostra d’Oltremare,尼萨5-6-7 10月,佩鲁贾10月19 – 20日10月翁布里亚展览,卡拉拉1月2 – 3 – 4日卡拉拉展览,卡拉拉国家艺术节11月16 – 17日卡拉拉展览,帕多瓦12月帕多瓦菲尔7-8-9 14-15-16 12月

它是如何工作的?
该课程将于2018年10月30日至22:30在东部博览会举行。 持续几小时

筹款(捐赠)参与2018年活动:

99欧元(完整课程证书https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 )
分享包括教育材料和学校出勤证明。
在课程结束时,可以向CSEN(CONI认可)申请意大利SIAF意大利文凭前会议,费用为99.00欧元。

捐款:付款方式:

贝宝: https : //www.paypal.me/tibetanhelp

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*