Home » INFORMA » MIRACLES WORK SHOP grazie alle mani che addensano energia di prana ovale : bolzano 12-13 maggio e 19-20 Udine
energia , luce , mano , di connessione , la spiritualità , intestazione , in parallelo , eterea , soprannaturale , inviare , molto felice , intento , Chi , sciamano , rilevamento , lo spiritualismo , canalizzazione , copia spazio , medicina alternativa , la guarigione Mani , Amore incondizionato , Fonte di vita ,  , Guarigione spirituale , Lavoratore leggero , Fonte divina , Guarigione distante, Reiki terapeuta , terapista energia
nor

MIRACLES WORK SHOP grazie alle mani che addensano energia di prana ovale : bolzano 12-13 maggio e 19-20 Udine

Convinti nel corso di miracoli del 1 maggio 2018

se con le mani si può fare tutto :::


ttps://youtu.be/KWTUYbMovB0



Progetto prana nelle amache nuova fiera di roma 2018 tel 3882498530 del dott. Enrico Valbonesi con alessandr a.

 

 

Le Agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali  aumentano costantemente l’energia, agiscono come pulitori a livello inconscio portando nuova coscienza, stabilizzando un valido sostegno emozionale-mentale donando un’alta qualità vibrazionale energetica terapeutica, portando equilibrio. Mettendole nell’ acqua, la nutrono e la purificano donando alle nostre cellule un’informazione di rigeneramento e pulizia, che va ad agire sul nostro corpo fisico, psichico, emozionale ed energetico. Sono un sostegno terapeutico angelico rigenerante totalmente liberatorio, irradiante e gioioso.

 

 

Descrizione dell’ uso delle Agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali :

–  Usare prima la agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali  Cristallo Purificatore e poi la agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali  Protezione e Conversione  per preparare il corpo.

–  La agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali  con cui si intende lavorare, si poggia al centro della mano  sinistra  chiudendo  poi  gli occhi.

–  Entrare in connessione pronunciando il comando ” mi  connetto con … esempio L’arcangelo Michele ”

ripetendolo per tre volte.

–  Liberare il corpo da tensioni, concentrarsi  sulla frequenza  ed ascoltare il movimenti  vibrazionale della agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali .

–  Lasciare  che  la sua attivazione si porti a compimento.

–  La durata dipende dalla persona, si noterà quando il ciclo si è concluso.

–  Si potrà ripete tutte le volte che lo si desidera, notando un notevole miglioramento nel corpo.

–  Indossandola come ciondolo  dona Protezione, Energia e Serenità.

–  Non serve pulirle, sono auto rigeneranti.

–  Armonizzano e purificano: ambienti ed alimenti.

–  Energizzano  e purificano L’acqua, il  vino ed ogni tipo di bevanda.

 

 

Queste agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali  energetiche non si sostituiscono a terapie e diagnosi mediche ufficiali e/o naturali, ma possono costituire una valida integrazione. E’ importante ricordare, che secondo la legislatura italiana spetta al medico e al terapeuta stabilire la diagnosi. Malattie gravi (o presunte tali) sono di competenza dei medici che dispongono di un’adeguata esperienza e formazione professionale.

 

 

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   CRISTALLO  PURIFICATORE

Campo Aurico e Molecolare.

Purifica la agglomerati addensati energetici di prana sferici/ovali  Aurica. Toglie le impurità e ogni tipo di corpo estraneo che prova a varcare il raggio di protezione. Pulisce da quelle micro particelle che riescono ad attraversare l’Aura entrando dalle molecole della pelle nel corpo.

Purifica ed energizza ugualmente i liquidi, acqua – vino, ed ogni altro tipo di bevanda.

 

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  si inizia

Lavora sul Risveglio Primordiale, riporta la memoria all’origine della Creazione, allo Stato Supremo, quando il Figlio e il Padre erano un unico nucleo gassoso. Lavora sull’Essenza, pulisce i canali bloccati ossigenandoli e dando vita all’intero sistema.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   LA  TRINITA’

Lavora sull’allineamento del Corpo con lo Spirito, riunifica la separazione riportando la persona nel ventre della Madre quando l’Essenza comincia il suo viaggio verso la Luce. Lavora sulle insicurezze, sul sentimento dell’inadeguatezza e sulle paure. Dona forza e Risveglia la memoria Christica.

Aiuta a rimuovere memorie  genealogiche del nostro DNA

 

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  DELLA MADONNA CHE SCIOGLIE I NODI
Agisce sul corpo sulla psiche e sull’anima. Dona uno stato di benessere fisico e psichico,e vitalizza gli organi, elimina le tossine e normalizza la circolazione linfatica. Rinforza il sistema immunitario, rilassa tensione muscolare, drena i depositi del tessuto adiposo, aumenta la vitalità, fa vedere con chiarezza il cammino di vita. La psiche viene alimentata con potenziali positivi. Permette di analizzare immagini e segnali percettivi. Aiuta a ricordare eventi, sentimenti e convinzioni e ad elaborarli con una emotività adeguata. Permette una crescita esistenziale e una liberazione psichica. Aiuta a sciogliere vite passate .

 

MADRE  DIVINA

L’Amore della Totalità, Armonia Sacra della Madre Ascesa Protezione e Sicurezza. La frequenza della Madre Divina è l’abbraccio dell’Amore Universale, la frequenza entra in contatto con la parte lesa e cura i blocchi legati all’Amore causati dalle esperienze negative della vita, dona beatitudine e leggerezza al cuore. Sciogliere patti di sangue, sigilli, maledizioni, che si trasmettono generazione dopo generazione. Si attiva solo con l’impulso d’Amore, che emana cellule d’ espansione in circuito molecolare, rilasciando endorfine  paralizzando la particella malata, per malata si intende impossessata. Solo colui che Ama domina il Demone.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  MADRE  TERRA

Disintossica, Rigenera, Purifica le cellule, è uno scudo per il sistema immunitario. Elimina: dipendenze alimentari, affettive , ludiche, tecnologiche, blocchi, riequilibra i ChaKra, è anti shok, ringiovanisce.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   MARIA  MADDALENA  “LADY NADA”

Si occupa di diffondere L’Amore Incondizionato e l’Amore Cosmico all’intero Universo portando consapevolezza. Aiuta ad aprirsi all’Amore Unificato.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   KUAN  YIN

Nota come la Dea della Misericordia ed anche come la Signora del Karma.

Ci aiuta nel processo della misericordia, del perdono e a sanare il Karma.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   ASHTAR  SHEIRAN

Favorisce una presa di Coscienza Spirituale, attiva la trasformazione nella crescita personale. Aiuta a perseguire la crescita,  la spinta Evolutiva, combatte la cristallizzazione del comportamento, apre il Cuore, stimola lo sviluppo Spirituale, moltiplica la volontà di agire, armonizza la coscienza Divina.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   ARCANGELO  CHRISTEL

Lavora sull’Amore Universale piantando I Semi della Nuova Era. Aiuta a riempire di Luce il corpo denso per poter sostenere le Nuove Energie.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   ARCANGELO  MICHELE

Lavora con tutti gli Arcangeli, agisce nei piani dottrinali, apre i processi cognitivi con “L’IO SONO”, guida nell’Ordine e nell’Amore, usa la spada per la Guarigione e la Purificazione. Sempre pronto con il suo manto blu scuro a purificare e proteggere, agisce li dove il Cuore non controlla la mente.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   ARCANGELO  RAFFAELE

Lavora sul circuito Mente-Corpo-Spirito, guarisce con Amore. Protegge e aiuta nel passaggio dalla terza alla quinta dimensione, ci aiuta a ricordare i sogni e ad acquisire consapevolezza.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   MAESTRO ASCESO SAINT  GERMAIN

E’ il Custode Asceso della Fiamma Viola del Diamante Cosmico, insieme all’Arcangelo Zadkiel. Questa Fiamma ha il potere di trasformare le energie inferiori in Energie molto Elevate.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   ARCANGELO  METATRON

Scudo Solare. “Sono la frequenza che si muove nella quiete, il Maestro dell’Insegnamento Superiore, il Confine tra  Cielo e Terra, l’Evoluzione che finalizza il processo di ogni uomo sulla Terra, la Guida dei Risvegliati”. Lavora sull’equilibrio vibrazionale-emotivo  trasmettendo impulsi che si connettono con il nostro plesso centrale. Dona Pace, Amore e Protezione.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   MAESTRO  ASCESO  ADAMA

Chiarisce i dubbi della mente lucida dell’Uomo, lavora sulle memorie passate e sulle abitudini del sistema che controlla le azioni e gli impulsi magnetici del movimento nel corpo, purifica le sensazioni emotive, perdite vaginali, pubertà femminile, menopausa, disturbi mestruali.  Dona sicurezza a chi lo usa.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   GANESHA

L’energia viene immagazzinata dal 1º Chakra al 7º Chakra e si diventa cosi  forti e potenti. Viene distrutto il vecchio IO, le vecchie idee e le vecchie abitudini. E si sviluppa cosi l’aspetto Spirituale.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   UNICORNO

Lavora sul Pianeta Terra insieme ai Draghi di Aria, di Acqua, di Fuoco e di Terra. Atto a Purificare la Natura con tutti gli elementali, possiede grandi proprietà di guarigione. Controbilancia l’avidità, utile per i blocchi di origine karmica, chiarisce i blocchi inconsci, sviluppa la bontà, contro i cali energetici, aumenta la capacità, porta calma mentale, dona conoscenza, aiuta a sviluppare i cambiamenti, struttura la personalità, apre agli altri piani di esistenza, bilancia e guarisce il piano fisico e mentale, contro gli abbassamenti delle difese immunitarie, favorisce la vitalità è un                       vitalizzante.

IL  DRAGONE

Aumenta il campo di Protezione. Permette all’individuo di comprendere le chiavi per colmare più rapidamente i buchi che generano la possibilità di essere agganciati, riconnettendo al flusso della coscienza al progetto di vita che intendente manifestare.  Accellera i processi di ricongiungimento ai piani sottili dell’essere mantenendo più allineati i corpi superiori e inferiori, contatta le nostre parti da liberare dagli agganci dalle infradimensioni e dalle vite parallele, adatto ai processi di integrazione avanzati e nei processi di pulizia del  Karma e trasmutazione.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   FIORE DELLA VITA

Stabilizza i processi che si stanno vivendo per il proprio Risveglio Evolutivo e sostiene la ridistribuzione dell’energia nel corpo e nei progetti prioritari.Ogni cellula del nostro corpo conosce questo schema, è  lo schema che connette tutta la creazione dell’UNIVERSO.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   CONSACRAZIONE

Ci aiuta nella comprensione dei Livelli sottili. Agisce come un sonar identificando tutte quelle strutture che devono svanire sciogliendo e rompendo abitudini che non si riesce ad eliminare. Agisce come scudo dai vecchi impulsi e come pulitore a livello inconscio, portando Nuova Coscienza.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   PROTEZIONE E CONVERSIONE

Protezione del sistema circolatorio e percettivo del generatore di controllo. Conversione del sistema interrotto o disconnesso, riattiva il controllo di comando sensoriale.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  REIKI

Corpo Fisico: riequilibra, vivifica, purifica da vecchie tossine, scioglie blocchi energetici.

Corpo Emozionale: guarisce traumi e ferite,l’incapacità di esprimere sentimenti, toglie emozioni negative.
Corpo Mentale: libera da abitudini croniche,riduce il pensiero negativo portando pace serenità e chiarezza mentale.
Corpo Spirituale: si accelera il processo di crescita mettendoci in contatto con il SE superiore.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  MARE

Dona abbondanza ,favorisce l’auto guarigione, rompe le barriere relazionali,da benessere, rida` il coraggio per superare le angosce, accelera la crescita personale, dona fede, fedeltà, guarisce le ferite psichiche, aumenta le pulsioni​ del cervello, libera da tensione e ansie, stimola le vibrazioni armoniche dei pensieri portando pace ai nostri sensi. È un tonico .

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  LUCE

Ci  dona un reale cambiamento dell’anima un integrità individuale.

Ci  dona tutto ciò che è necessario per l’alimentazione dell’anima.
Ci  toglie la paura.
Ci  porta a creare a pensare in moda da unire e unirci.
Ci  toglie i sensi di colpa per ciò che avviene e ci rende consapevoli di ciò che scegliamo.
Ci  aiuta a vedere ogni cosa per il nostro bene.
Ci  aiuta a vedere il meglio in noi e negli altri e a realizzarlo con volontà.
Ci  aiuta a sentire amore e a donarlo.
Ci  dona trasformazione perché diamo e riceviamo.
Ci  incammina verso la prosperità.
Ci  dona forza per esprimere capacità e convinzioni.
Ci  da buon intenzioni in ogni azione, gesto pensiero e parola.
Ci  dona la consapevolezza di essere interconnessi.
Ci  fa sentire Amati.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  DONO

Dona energia pace e rilassamento. Sviluppa la capacità di comprendere, aiuto anti stress ed esaurimento nervoso, toglie rabbia inespressa e l’eccessiva stanchezza. Aiuta a guarire le ferite emozionali, vecchi traumi, blocchi mentali,  sviluppa la capacità di esprimere i propri sentimenti. Nutre  l’energia femminile e maschile per portare equilibrio. Dona chiarezza di mente per amare eliminando ansie, risentimenti,  gelosie, depressioni. Aiuta a superare blocchi affettivi, conflitti,  il senso di mancanza di volontà e abbandono. Ristabilisce comunicazioni interrotte,  permette di radicarsi a terra per avvertire una stabilità interiore.

 

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  DEL MAESTRO GESU’ “SOLE ”
Questo Sole ci dona uno scudo protettivo, purifica ogni ambiente, normalizza il sistema nervoso favorendo il lavoro del cervello.Dona vibrazioni armoniche nei nostri pensieri portando pace ai nostri sensi. Offre equilibrio sia al corpo e alla mente. Rafforza il più grande meccanismo di espressione, la parola. Stimola il nostro vedere e sentire più profondo per una maggiore comprensione. Dona Luce spazzando via le condizioni negative dalla nostra coscienza .

 

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   DELFINI
È un antibiotico naturale. Serve per spurghi di tutti i tipi è un drenaggio profondo, utile per tutti i problemi della pelle, purifica il fegato, è un valido aiuto nella febbre, nell”enuresi notturna. Da energia celebrale, depura sangue e reni, toglie paure e fobie, aiuta nell”anoressia.

 

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   RIGENERAZIONE

Scioglie problemi legati alle arrabbiature, scioglie il  sovradosaggio  di responsabilità, scioglie tossine accumulate per problemi non elaborati e non risolti che si sono immagazzinati nell ‘inconscio. Rida’ il coraggio per superare le angosce, tonifica il corpo fisico, porta gioia ispira pace, da pace. Dissolve lo spirito critico, utile per tutti gli squilibri energetici,è  per la mente, armonizza, attiva e bilancia i due emisferi celebrali. Utile per le difese immunitarie, per i denti, digestione, disturbi tiroide, disintossica. Utile per casi di dislessia, disordini surrenali , dolori alle ossa, dolori gastrici, anche utile contro eczemi,      aiuta negli edemi, e nell ‘emicrania ,  contro  le   emorragie,  migliora i problemi di  sclerosi a placche.  Accelera la guarigione, favorisce la  vitalità. È un tutto fare.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  TACHYONE

Racchiude un aspetto dell’energia universale atta a migliorare la qualità della vita.

“Sa” come aiutarvi, indipendentemente da quello che sta succedendo. La sua grande flessibilità le permette di essere al servizio della coscienza di chi la utilizza.

L’energia tachyonica aiuta nell’evoluzione fisica, emozionale, mentale ed animaca,

si sintonizza su di te per permettere il ritornare in equilibrio. L’intera funzione del tachyone è migliorare la vostra vita e permettere ad altre energie di fare il loro lavoro

 

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI   FATE DI GAIA

Aiuta a ricontattare la conoscenza della Dea, risvegliando il proprio potenziale, attivando la vibrazione della Nuova Era, quella del Femminile, dell’accoglienza. Aiuta a risvegliare antiche memorie riconnettendo quei fili tagliati che portano doni di saggezza e conoscenza legati alle guarigioni Sciamaniche. Porta ad una trasformazione molto profonda e veloce, andando a nutrire direttamente la Matrice ed il DNA. Aiuta a sciogliere problemi legati alla sessualità, come difficoltà di contattare il piacere, sciogliendo schemi, pregiudizi e sensi di colpa. Aiuta  ad  aprirci ad una sessualità con Sacralità, vissuta  in connessione con Dio, portando  trasformazione e guarigione.

AGGLOMERATI ADDENSATI ENERGETICI DI PRANA SFERICI/OVALI  di erbe mediche antiche alla mescalin

Porta a risvegliare antichi doni legati a conoscenze erboristiche, riconnette i filamenti del DNA, porta pace nel cuore ed introspezione, aiuta a placare la mente. Da utilizzare in tutti i tipi di disturbi nervosi, ed in tutte le tematiche legate alle dipendenze dal fumo, alcool e droghe. Apre la mente all’intuizione

 

http://https://youtu.be/WPlLOKuN2PQ

ECCO IL TRATTAMENTO CHE ME HANNO FATTO IERI 23 APRILE 2018

 

 

Dove SI USA L AGOPUNTURA . e le tecniche energetiche

 

Usare gli aghi da 28-30 a 1-2 pollici, dopo la sterilizzazione, perforare o bucare obliquamente l'ago, generalmente con una profondità di 0,3-0,5 cm, con una forte stimolazione, tenere l'ago per 3-5 minuti.

Ambito di adattamento

1 L’punta pressionew  manuale può essere utilizzata per qualsiasi malattia che può essere trattata in amaca

 

prossime date :

Bolzano 12-13 Maggio, Udine 18-19-20 Maggio, SportGames – Carrara 25-26-27 Maggio,Napoli 21-22-23 Settembre Mostra d’Oltremare,Brescia 28-29-30 Settembre,Nizza 5-6-7 Ottobre,Perugia 19-20-21 Ottobre UmbriaFiere,Carrara 1-2-3-4 Novembre CarraraFiere,Festival Country Carrara 16-17-18 Novembre CarraraFiere, Padova Dicembre Padovafiere 7-8-9  14-15-16 dicembre

Come funziona?
Il corso ha luogo presso le fiere dell oriente  nel 2018 .dalle ore 10.30 alle ore 22.30. Orario continuato

 

Raccolta  Fondi ( donazioni ) per la  partecipazione agli eventi 2018:

€ 99 (attestazione per il corso completo https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 )
Quota comprensiva di materiale didattico e Attestato di Frequenza dell ente di formazione.
Alla fine del corso è possibile richiedere il diploma Nazionale SIAF italia  ex-convenzione con lo C.S.E.N. (riconosciuto dal C.O.N.I.) al costo aggiuntivo di € 99,00.

 

Donazioni : Modalità di pagamento: 

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

ETERUM  : 0x5b69eb744e597e0890773a6fb5497e798637150c

bitcoincash:qr22n99av8mnl64sw70udp3slps7q50w3gr8hplzfx

iban : IT83W0760105138238371238375

Acconto € 25,00 all’iscrizione  : https://www.paypal.me/tibetanhelp/25

 

telefono : 3882498530

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*