Ultimi Articoli
Home » INFORMA » La Vie…tutte le strade portano a Roma… .

La Vie…tutte le strade portano a Roma… .


Mercoledì 25 Aprile ritorna l’Imperdibile Roma Incontra il Mondo !!! ❤️
25-28-29-30 Aprile e 1 Maggio presso la Nuova Fiera di Roma
10 straordinarie Manifestazioni con un unico biglietto !!!
Ecco la piantina del prossimo Roma Incontra il Mondo che include l’accesso a:
il Festival dell’Oriente che torna con delle incredibili novità,

In questo Spiraglio ti racconterò un bel rito per l’Equinozio di Primavera, questo magico momento che è ormai alle porte. Oggi, infatti, inizia l’anno astrologico ed un nuovo ciclo: il ciclo della vita, della luce, della primavera che arriva a salutare l’oscurità e il gelo dell’inverno… ed è propio al solstizio che verrà l uomo più potente al mondo …propio a ROMA…S “seguendo il percorso dell’Italia, anche Malta starebbe considerando di entrare a far parte della Via della Seta”.

罗马。中国国家主席习近平在意大利 – 预计不会与教皇会面,尽管仍有可能,因为在中国的教会(Ancora-LaCiviltà)中,一定会非常保密的私人会议不需要做好准备。天主教徒,由安东尼奥·斯帕达罗神父编辑的文章,该文章依赖于梵蒂冈国务卿红衣主教彼得罗·帕罗林的序言。后者是中国档案中最伟大的鉴赏家,只是因为他在那里工作了十多年,还合作起草了2007年出版的本笃十六世的“致中国天主教徒的信”.Parolin,在他的序言中,关于罗马教廷与北京之间关系状况的一些坚定观点,在去年9月签署临时协议之后一如既往地有用,这导致了一条道路的开始 – 迟早 – 也将导致重新建立​​外交关系。两个国家实体。

国务卿重申已知的内容,即“临时协议不是一个到达点,而是一个出发点”,也是因为“统一的道路尚未完全完整,而且已经完整中国天主教徒与各自社区之间的和解今天是一个优先目标“。因此,记住“比以往任何时候都更加必要的是,即使在中国,一条严肃的记忆净化道路也会逐渐开始”,我们也会找到问题的核心:“在中国宣传福音不能脱离尊重的态度,对中国人民及其合法当局的尊重和信任“。这是一个中心点,一个撕裂了思想并将香港名誉主教约瑟夫泽泽基带到罗马教廷的雷霆,特别是反对国务卿,被指控牺牲天主教徒的苦难以及众多神父和主教在与北京共产党政权建立官方关系的政治利益的祭坛上的殉道。根据禅和他的追随者(不是很少),或者你是天主教徒,他们不会因为政权或妥协而使自己贪得无厌:叔非。在这种情况下,黑色和白色之间不可能进行调解。 Parolin在序言的序言中解释说“即使在今天,教会也不会忘记她在中国的这么多孩子的牺牲,但看着他们的榜样,她问自己最适合的方法来接触那些仍然不了解福音并期待见证的人。那些带有基督徒名字的人更高“。

这是19世纪由Ludwig Von Rochau创造的意义上的政治现实主义,它基于纯粹的实用主义:开始一个过程,尽可能地给予并试图获得一个回旋空间。在这种情况下,国务卿提醒我们“罗马教廷的目的始终如一:salus animarum和libertas ecclesiae。对于中国的教会来说,这意味着有可能在更加可靠的社会,文化和政治框架中以更大的自由宣布基督福音“。在实地,情况很复杂,并不总是易于阅读,这证明了上周三国自治爱国运动全国委员会主席宣布的内容,根据这一点,基督教“必须面对自己的同步,更多的承诺,根据决定习近平主席,必须打击那些想通过信仰颠覆国家的外国势力“。这位官员说,缺少的是“真正的国家良知”。因此,不需要太多释义的格言:“另一个基督徒,少一个中国人”。

就像一年前的CiviltàCattolica一样,BenoîtVermander签署了一篇文章,其中我们专注于必要的同步问题。耶稣会士写道,“让宗教更多的中国人并不仅仅意味着发展当地的仪式和教义观点,而是首先坚持习近平主席在十九大的报告中提出的中国文化的定义”。 “政治性”的定义。正是在这一点上 – 说最不复杂且需要长时间谈判 – 罗马教廷与罗马教廷之间协议的成功(或失败)

il memorandum d’intesa che avvicinerebbe l’Italia alla Nuova Via della Seta cinesenon deve destare preoccupazione perché è “molto meno pregnante” di tanti accordi bilaterali già siglati da altri 13 Stati membri dell’Unione Europea (Ue) con la Cina, già passati al vaglio della Commissione e dimostratisi in linea con il diritto europeo.

E oltre a Mattarella ora anche l’Ue fa sapere di non essere preoccupata dal memorandum d’intesa tra Italia e Cina, perché la politica commerciale è competenza dell’Unione e i singoli Stati hanno margini di manovra limitati.

Una “tempesta in un bicchiere d’acqua” ha detto il ministro dell’economia Giovanni Tria. Nonostante la dichiarata ostilità e i moniti pervenuti dagli Stati Uniti, persino il ministro degli Interni Salvini, che inizialmente aveva detto no al “colonialismo cinese”, non ha avuto nulla da obiettare alla colazione di lavoro tenutasi al Quirinale il 13 marzo tra il capo dello Stato, il premier Conte, i due vicepremier, i ministri degli esteri (Moavero), dell’economia (Tria) e della difesa (Trenta) e il sottosegretario Giorgetti. Anche se il giorno successivo Salvini ha dichiarato che nessun documento è intoccabile, nemmeno il memorandum.

Il timore, da molti condiviso, è che l’Italia possa fungere da testa di ponte per un approdo strategico della Cina in Europa. Il mercato cinese è quello con la maggiore crescita di domanda al mondo. Si tratta di un’opportunità per le esportazioni del made in Italy o piuttosto di un’esca che conduce alle trame di un piano egemonico? no i cinesi hanno già vinto .. in europa .. e nel mondo ora si tratta di fare in modo che loro atterrino dolcemente sul suolo italiano …

si alle comunicazioni cinesi del Xi Jinping nel corso della sua visita in Italia tra il 21 e il 23 marzo le vogliamo….si vogliamo essere spiati anche dai cinesi oltre che dagli americani..

Il presidente cinese sarà accompagnato da una delegazione di una settantina di leader dell’industria cinese. Le presenze più rilevanti sono quelle di China Communications Contruction Company, colosso delle infrastrutture (costruisce porti, strade, ponti, ferrovie) che supera ampiamente i 100.000 dipendenti; la China Railway Construction che gestisce l’alta velocità Pechino-Shanghai; la Power Construction e la China Gezhouba Engineering, leader nel settore idroelettrico; e ancora la Dongfang Electric e la Citic Consturction per il settore ingegneristico. Ma fondamentale sarà la presenza della China Export and Credit Insurance Coprporation, nota anche come Sinosure, compagnia che si occupa di assicurare il credito degli investimenti del governo cinese e che ha già coperto investimenti per circa 510 miliardi di dollari diretti a 1300 progetti della Nuova Via della Seta nei settori di energia, trasporti, telecomunicazioni e linee marittime.

Il piano viene chiamato in diversi modi: “Nuova Via della Seta”, One Belt One Road o Belt and Road Initiative (Bri). Le stime parlano di un’operazione complessiva da 900 miliardi di dollari e l’Italia sarebbe il primo Paese G7 ad aderire al maxi progetto infrastrutturale cinese, che prevede la partecipazione attiva circa 70 Paesi tra Eurasia, Medio Oriente e Africa, i quali riuniscono 4,4 miliardi di persone e producono circa un terzo del Pil mondiale. Eliminare l’ Europa e fondersi con la Cina è questo il nostro modello …fronte di liberazione Europeo e di costituzione Filo Tibetana mondiale

È prevista l’apertura di due principali canali commerciali. Uno terrestre che comprende tre rotte che uniscono Cina, Sud-Est Asiatico, Medio Oriente ed Europa. La prima attraversa Kazakhistan, Russia e Polonia; la seconda, a nord, segue la linea della Transiberiana; la terza, più a sud, passa da Islamabad, Teheran e Istanbul. E uno marittimo, diviso in due rotte: una che si snoda tra Oceano Indiano, Mar Rosso ed Europa arrivando a Venezia. La tratta sarebbe di 2000 miglia più breve dell’attuale Shanghai-Amburgo, lunga 11 mila miglia, e prevede un ruolo per il porto di del triveneto , Genova è senza dubbio la migliore scelta strategica e Palermo lo è per la mafia . E una seconda rotta che unisce Pechino e le isole del Pacifico attraverso il mare della Cina.

Visualizza l'immagine su Twitter

Genova la liguria dopo il ponte ha perso terreno i Cinesi ci faranno da apripista ..con i loro super connettori hanno vinto già la guerra mediatica..e inutile resistere.. tra 4 anni parleremo solo Cinese..

deficit di attività con il mondo cinese. sarà superato a brevissimo PRIVACY POLICY ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R.) e COOKIE POLICY Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR)

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019