Home » INFORMA » OROSCOPO 2024

OROSCOPO 2024

storielle e diari dei sogni del dott Rami : CROLLO DEL SISTEMA , INVESTENDOLO MULTINAZIONALI PRODOTTI ALIMENTARI ,COMPRANO TERRA CASE ,SEMI , piccolo guardarsi intorno , sogno ma possibilmente non vero il senso di cio che sta accadendo , succede di dover partire per l africa gaimmai disse il barone rosso appena prendi la casa ad orvieto . netti pannelli solari . investi 1/$ pax sulla terra , diversificazione ,1/4 pox , revolut ion dove guardi ci sono loro d proggetti di 60 anni non per il nostro bene trovare uno spiraglio di luce per mettere .. cambiamenti immobilairi sno netro meta aprile meta maggio ..

in toro dal 21 apriel al 21 maggio .

ho notato.. non capii. ascoltato coa avevi scritto al battuta sulle ali quantiche .

lo zodiaco non bastava bisgnava andare piu in la i buchi neri la luce nera e arpportarea al tema plutone piu lontano lento va ad indicizzare i ovimenti sociale e precisima . 18 gennaio dopo 16 anni karma terrestre caprcorsno clima grenn protocollo burocrazia , austerity, pandemia dentro storia . che il karma indivisduali con il 18 gennaio sono ESTINTI.. LA NUOVE MUSICA che durea finoa l 2044 ACQUARIO LA VARA NASCITA della nuova era , per poter affrontare la nuova usica qual azioni indurra ogni persona . pianeta che goveran acquaro è URANO SI TROVA IN TOPR MONDO ISLMAICO E URANO EL NITROGLICRIA SCORSPIONE MONDOISDRAELIANO , PALESTINESE OGGI PER LA NOVA MUCICA OGGI PRENDI 4 COSI CHE HAI E TOGLITI DDAI COGLIONO COMPRA SPOSTAI SUBIITO. 4 CLIENTI AL GIORNO . DOVE CADE ACQUARIO . TORO C’è LA POSSOBILITA UN CAMBIAMENTO DI CASA . VENDITA DI CASA ACQUISTO DA UN ALTRAA PATE ALIMENAZIONE CIBO . TORO SOLDI BANCHE LIQUIDI , IL TALENTO LICENZIARSI DALLA BANCA E FARE ARTE..

TUTTO QUELLO CHE HA CoSTRUITO FINO A D OGGI E ROUTINE VECCHIA .. PROTOCOLLO DEL CARICORNO . E ORA DI SVECCHIARE ..

.

MA ALLE IDEE ..EUROPEO O FUORI DALL EUROPA DELLE IDEE .. IN FUTURO DELLE IDEE CHE PUI CONDIVIDERE NEL RISPETTO LE COMMUNITY PRIMA .. AQUARIO . SVEZIA . LIBERA ASSOCIAZIONE E INVESTI SULL IDEA E NON SULLA PERSONA .

FAMMILMENTO FAMIGLIA PERSNA SIDACO CONTARE SOLO SULLE IDEE E SULLA CRATIVITA. QUALITA DELLA IDEA TECNOLOGIA INTELLIGENZA ARTIFICAILE è ASPETTO SOCURO .

CONDIVIDERE LA VITA DELLE MACCHINE +è UN FUTURO CHE CI GIOCHIAMO LA NOSTRA VERA CAPACITA CRATIVA. CONVERTIR IL MODO CINESE INDIANO ALLA TECNOLOGIA ..QUI

NON POSSIAMO TOGLIERCI DALLA TECNOLOGIA A TORTO COLLO PORRE UN LIMITE SPINGENDO ACCELERAZIONE ALL UMANESIMO RIVALUTAZIONE DELL ARTE DELLA MUSICA analogico che la macchina non tratta .. PERSONE NORMALI .. E VEDRA I TECNICI E GLI ARTISTI ANALOGICI CHE MEDITANO PERLANO DI COSCIENZA AMORE FUTURO CONDIVIISONE GUOIA E POI LA GENTE NORMALE STA ANDANDO VERSO L AUTOMATIZZAZIONE..

DA AGSTO A NOVEMBRE 2024 IL COLPO DI CODA PREVEDIBILE DEL SISTEMA . IL 5 -11-24 ELEZIONI AMERICANE IL NUVO MONDO LA NUOVA MUSICA VA SDOGANATA PER VEDRE I CAMBIAMENTI.

PAURA CHE LA MACCHIAN PRENDA IL SOPRAVVENTO . DOMINIO DI PERSONE IMPORTANTI CI POTRA ESSERE TRASFORMAZIONE ECONMICA GIURIDICO.

MOLTO CONVINTO CHE UN POD I DI GIUSTIZIA LA RIVEDREMO ..ISCATTO DI UELLI MASSACRATI , PULIZIA .OSCURITA DELLO IN IANG NECESSITA DELL ASPETTO SOLARE DI RIPENDERE I VALORI SANI , GIAIA STARE CON EL PERSONE .. CI SIA SSOCIA SULL IDEA E NON SUI RUOLI E CONDIVIDE UN IDEA E PER QUESTO STA IN FRATELLANZA . SUL RUOOLO DI PADRE è TOTALMENTE MORTA . NON POSSIAMO PIU ESSERE BRAVI CITTADINI IL VALORE STATO E VERSO I MEDICI UN ISTITUZIONE CHE SIA CREDIBILE..

CHI STA RIMPIANGENDO DI ESSERCI VACCONATA SI STA RISVEGLAINDO ..MUTATIS . WI PATRIOT AMICI DI MILANO CHE STANNO ALCREMENTE CON DENTRO 10 PERSONE CHE SONO ENTRATE . FINALITA DELLA LUCIDITA CONSOCENZA DI STARE FERMI , LAVORO MERAVIGIOSO , LA NOTTE DELL ANIMA QUESTO FARO SATVA A DIRE .. LE COSE SATNNO COSI UN AIUTO . NON MI SENTO SOLO IN QUESTO MODO . UN AIUTO CHE . SU OGGI SU FACEBOOK VDO SOLO LE COSE CHE MI PIACCINO NON SO PIU NIENETE DI NESSUNO ..

CENSURA ..

SU UN PIANO DIVERSO ..

18-20 GENNAIO 2024 MODENA . CHE PER AL PRIMA VOLTA CHE FOSSE CON LA MIA PRESENZA E MEDIUM E UNA LTRO COLLEGA GEMELLI GUARITORE CON THATA EALING CON CAMPANE TIBETANE INTERDISIPLINARE UOMO NELLA TRIDIMENSIONALITA’

COME UTILIZZARE IL CAMPO METAMORFICO PER SVILUPPARE LA TELEPATIA E I NUOVI SISTEMI DI COMUNICAZIONE ABBINATI ALL INTELLIGENA ARTIFICIALE :SE SI POTEVA FARLO LO FAREMO : E’ NATO IL PROGETTO DIFFUSORE DI PENSIERI TRA UOMO E MACCHINA AI . T INVITO AD UNO DI QUESTI TEST INCONTRI VICINO A MODENA PER LA PRECSIONE A CARPI . COMUNICAZIONE INVISIBILE CHE SI SCATENA IN CUI DICE UNA PERSONA INTUENDO DI QUAL ALTRO CHE LO LASCIA , LETTEURA TELEPATICA DELL ANIMA , ALMENO 80 DI PEROSNE CHE LEGGONO LAIMA INTERCONNESSI CON GLI AURICOLARI SCATENA UNA TELEPATIA INDIZIONE A FARLO ANCHE TU . SCENARI PIU INQIIUEETATI AL SUD AMERCIA ..CHE AVREI PAURA ANDARE IN PAURA E ARGENTINA E BRASILE , EPPURE HO LA STESSA PERCEZIONE DI UN TERRITORIO PERICLOSO PER GLI STARNIERI CHE NNON SONO LOCALI ..COME SE CI FOSE IL BISOGNO DI UN RIPULISTI..

CONSIDERA CHE IL PRIMO ESPERIMTO DA VOE VENISSE . POTREBBE ESSERE QUALCOSA DI PARALLELO NEL 2008 NADER BUTTO TEOSOFIA A 1500 PERSONE DOPO FISICA QUANTISTICA . FUSI E INIZIARE UN DISCROS SULAL TEOSOFIA . TROVO QUALCOSA PER INTRATTNERLI GIOCO DEI DESTINI INCROCIATI.LA CARTA DEL CIELO ASCENDENTE BRESCIA ARIETE, CHI è DELLA RIETE , VOLONTARIO ARIETE GOVERNATA D AMARTE QUANTE CASE PER ARRIVARA A MARTE 11 CASE . DITRO DI LUI SIGNORA DOVREBEB AVERE AVUTO UNA IMPORTANTE RUOLO SIVOLTA DIVENTANO PAONAZZI ERA L EX MOGLIE .

IN UNA MATE CAMPO SICRONICITà , NON SO SE è SPAZIALE META CAMPO . SPAZIALE .TEMPORALE IN SICRONICITA SPAZIO E TEMPO CHE SI COLLEGANO INSIEME , COPPIETTA DI PESARO METRE LA MEDIUM STA ARRIVANDO DELEL DUE STRADE CHE SONO LE STRDE DOVE LUI HA LE DUE AZIENDE . FORSE HA AVRA GUARDATO SU INTERNET E GLI DICE IL SUO UMERO PRIVATO E TREMA , DENTRO IL GIOCO IL NOME DELLA STRADA E LO STESSO NOME . DELLA SSOCIAZIONE DISLESSICI DELLE PEROSNE CHE TORVERA NEL GRUPPO UN GIOCO A SCATOLE CINESI , METACAMPOD EL METACAMPO . ANDAT AVANTI COSI PER 2 GIORNI. ALTRI ISNEGNANTI SUONATI ..DA ANTENNE ..220000 PEROSNE .. 40 ANNI ..

TECIC ADI AUTOPULIZIA ..CARPI…

Giove (Guru) è il Rasaadhipati (controlla le bevande, la difesa, ecc.) per il Capodanno vedico Subhakritu Nama Samvatsara (2022-23).
Fioriscono le attività di importazione. Possono esserci tentativi di diffamare il valore del marchio e l’immagine di alcune società multinazionali, ma senza alcun risultato.
L’adulterazione alimentare porta a rischi incurabili per la salute.
Il fallimento e la corruzione degli ispettori alimentari portano via molteplici vite.
Celebrità e modelle guadagnano di più come ambasciatori del marchio di prodotti senza valore.
I prezzi delle noci di cocco e dei suoi prodotti scendono improvvisamente e riprendono in un breve periodo di tempo.
Santi, capi religiosi, monaci quest’anno sono impegnati.
Sempre più persone si impegneranno in attività religiose, donazioni, preghiere e attività spirituali.
Nuovi templi vengono costruiti mentre il denaro affluisce da tutto il mondo.

La corte si pronuncia a favore di Gyanvapi Mandir sul caso Varanasi Masjid , poiché Giove transita a Vrishabha Rasi (Toro) quest’anno.
Frutta come mango, arance, melograno, banane, mele, papaia, anguria e altre colture come la canna da zucchero sono molto richieste.
I prezzi dello zucchero, del jaggery, del tamarindo, della curcuma, della Soapberry indiana (Reetha) e del pepe salgono.
Aumentano i crimini dei colletti bianchi e la maggior parte di questi criminali sono molto rispettati nella società.
In molti casi il potere viene abusato e utilizzato in modo improprio.
Altre truffe sessuali e finanziarie vengono smascherate insieme alle prove.
Il cibo biologico sarà preferito come cibo da strada e anche i succhi di frutta porteranno alla morte.
Sempre più bambini soffriranno di difetti del sangue poiché i genitori mangiavano cibo spazzatura.

Le attività di esportazione attraversano molteplici ostacoli.
Le attività di import/export via terra e via aerea sono più redditizie che via mare.
Quest’anno i prezzi di latte, burro, burro chiarificato, ferro, cemento, mattoni, pollo e uova aumentano.

Il sole è Dhaanyadhipathi (cereali e cereali) per il Capodanno vedico Krodhi Nama Samvatsara (2024-25).
Il grano e i chicchi di colore rosso o marrone, il riso, il tamarindo, la cipolla, gli anacardi e le spezie avranno prezzi aumentati.
Gli incidenti si verificano nei pozzi di minerali, petrolio e gas naturale.
Il dipartimento di archeologia scopre molti templi e forti sommersi.
Possibili incendi nei pozzi petroliferi che portano a scoppi.
Il grano e la farina multicereali saranno consumati più che mai.
Gli agricoltori protestano per richieste indebite e inappropriate, solo per disturbare il governo.
Più precipitazioni, ma l’agricoltura e la produzione alimentare andranno bene.
Una maggiore produzione porta a maggiori esportazioni.
Il governo cerca di limitare l’aumento dei prezzi dei cereali alimentari.

Uomini e donne nella fascia di età compresa tra 20 e 40 anni devono affrontare molti problemi fisici e psicologici.
Un numero maggiore di casi sarà depositato presso i tribunali. La maggior parte riguarderà questioni familiari e patrimoniali.
Anche i terreni sterili sono richiesti per gli immobili.
Acquistare una casa nelle città sarà il compito più impegnativo.
Il settore lattiero-caseario e bovino prospera poiché il latte e i suoi sottoprodotti sono richiesti.
Prosperano anche il riso basmati, il cotone e l’industria tessile.
Il mercato azionario è volatile e oscilla più volte.

Venere è Senadhipathi (Comandante in Capo), Meghadhipathi (Nuvole) e Arghyadhipati (Acqua) per il Capodanno vedico Krodhi Nama Samvatsara (2024-25).
Il budget per la difesa aumenta man mano che acquistano più armi.
Il terrorismo sarà tenuto sotto controllo dall’intelligence e dall’esercito.
Sempre più donne si dedicano allo sport, alla ricerca scientifica, alle attività culturali, allo spettacolo e si fanno un nome. Il prezzo
dell’ORO aumenta ma ci sono più acquirenti sia per la forma fisica che per quella digitale.
Pochi paesi in Asia affrontano sfide terroristiche nei loro stati di confine.
Molti politici affrontano problemi legali e possono anche essere arrestati.
Gli Stati Uniti vengono colpiti da calamità naturali come cicloni e inondazioni.
L’adulterio di cibo e acqua porta più persone a soffrire di malattie gastroenteriche.
Cosmetici, interventi chirurgici, trattamenti laser, trapianti di capelli, trattamenti per la pelle diventano costosi con risultati scarsi o nulli.

Venere che controlla le nuvole scioglierà i ghiacciai ai poli e alle montagne.
L’inquinamento atmosferico aumenta in modo multiplo.
Aumentano le controversie sull’acqua tra paesi e stati.
Le persone che vivono nelle regioni montane devono prestare attenzione ai terremoti, agli smottamenti e alle inondazioni.
Le piogge nelle città possono trasformare le strade in pozze.
Le nuove politiche fiscali non piaceranno alle piccole imprese.

Le coste orientali di molti paesi sono colpite da calamità naturali.
L’agricoltura riceve precipitazioni tempestive ma meno abbondanti.
I fulmini distruggono le proprietà pubbliche.
PIÙ CALDA L’estate degli ultimi tempi insieme ai colpi di sole hanno causato la morte di molte vite umane e animali.
Poche specie di uccelli si estingueranno quest’anno.

Saturno è Mantri (ministro) per il Capodanno vedico Krodhi Nama Samvatsara (2024-25).
I giovani saranno propensi ad arruolarsi nelle forze armate.
Servizi militari utilizzati nei momenti cruciali.
Questa generazione tende a prendere decisioni più indipendenti. Qualità come l’imprenditorialità aumentano invece dei lavori tradizionali.
I leader politici che prendono decisioni rivoluzionarie e indipendenti ottengono un’enorme popolarità.
Gli amministratori pubblici affrontano molteplici ostacoli durante l’attuazione delle politiche, ma alla fine riescono a realizzarle.
Ad un certo punto, i prezzi delle materie prime aumentano drasticamente, ma i funzionari saranno in grado di tenerli sotto controllo.
Cicloni, terremoti, incendi, ecc., vengono gestiti in modo efficiente.
I disoccupati ottengono più opportunità.

Si stabiliscono sempre più società minerarie e i prezzi delle azioni di minerali, gas naturale e petrolio aumentano nel prossimo anno.
I tentativi del governo di privatizzare carbone, minerali e petrolio a società private, che portano a scioperi e blocchi.
Rapine, criminalità informatica aumentano di più volte.
Incendi e incidenti stradali, cortocircuiti elettrici, armi di distruzione di massa causano gravi danni.
L’esercito indiano ottiene nuove armi e più reclutamenti.
Dopo alcune battute d’arresto e perdite iniziali, l’esercito prende decisioni drastiche per compensarle.
Un numero maggiore di persone acquista polizze assicurative sulla salute e sulla vita.
Le persone che investono in azioni per guadagni a lungo termine otterranno alcuni profitti.

Marte è il re, Sasyadhipati (agricoltura) e Neerasadhipati (malattie) per il Capodanno vedico Krodhi Nama Samvatsara (2024-25).
Marte controlla l’amministrazione, l’agricoltura e le malattie nello Sri Krodhi Nama Samvatsara (2024-25).
Frequenti gruppi di ribellione agiscono contro i governi e si rivolgono anche ai tribunali contro le nuove leggi.
Verranno attuate leggi molto più severe per filtrare i falsi cittadini e gli immigrati clandestini.
Le attività terroristiche feriscono i civili.
I terremoti causano gravi danni.
Tutti i tipi di attività criminali aumentano quando vengono coinvolti anche bambini e adolescenti.
Avvocati e medici guadagnano da tutte le situazioni possibili.
Il mondo vedrà costantemente situazioni di guerra durante tutto l’anno. Tutti i tentativi di controllare la guerra vanno sprecati.

Le parti settentrionali e nord-occidentali di molti paesi sono teatro di terremoti, smottamenti, incendi e incidenti stradali.
Pochi GRANDI politici vengono arrestati e devono trascorrere più tempo in prigione poiché i tribunali non concedono loro la cauzione.
Aumentano le controversie interne alle famiglie.
Le società di carte di credito e gli strozzini causano gravi difficoltà all’uomo comune.
Aumentano i suicidi. I più scioccanti saranno i suicidi di oratori motivazionali e influencer sociali.
Gli agricoltori che coltivano raccolti su terra rossa ottengono maggiori profitti.
Nuovi tipi di parassiti causano danni alla produzione alimentare.
Carta, oli, macchinari, legno di sandalo, profumi, articoli di colore rosso guadagnano più prezzo.

Nuovi tipi di malattie si diffondono rapidamente e senza alcuna cura.
I prezzi di argento, oro e metalli diminuiscono per alcuni mesi ma aumentano improvvisamente dopo agosto 2024.
Gli investitori ottengono buoni margini.
Altri terreni agricoli vengono venduti per costruire case. I giovani non mostreranno molto interesse per la coltivazione del cibo.
I frutti di colore giallo come il mango e la banana faticano ad ottenere un buon prezzo, mentre sono richiesti i frutti di colore rosso come il melograno.
Gli incidenti aerei, ferroviari e stradali creano situazioni di panico.

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019