Finalmente apre le proprie porte la sede del Centro Olistico . Il centro, ubicato in via Roma, 69 a Castel viscardo (TERNI), si occuperà principalmente di benessere psico-fisico, risveglio spirituale e guarigione dell’anima, attraverso pratiche individuali e momenti collettivi.
All’inaugurazione del 5-6 Ottobre , gratuitamente si potranno sperimentare alcune pratiche meditative e percettive, si riceveranno dei trattamenti Reiki e si comprenderà il senso di questo luogo di luce, che è anche sede di Reiki in amaca e del Bio Film Festival, . Inoltre, la serata di domani sarà arricchita dalla presenza di medium “Bice” Valbonesi che offrirà ai presenti una sessione di medianità pubblica in differita .
un estratto della minaccie che ci saranno nel 2024-2025 :
Ha detto che la minaccia più grande “non è l’inflazione, una recessione o l’intelligenza artificiale che prende il sopravvento sull’umanità; piuttosto, sono le crescenti tensioni geopolitiche che sono già sfociate in conflitti armati in tutto il mondo”. Lui e tu siete le uniche persone a lanciare quell’allarme. A Davos, ha persino detto che Trump aveva ragione sul confine e sulla NATO.
i tre fronti
Cina—
Xi Jinping ha celebrato la vigilia del 75 ° anniversario del Partito Comunista Cinese con parole che riaffermano la sua risoluzione di riunificare Taiwan con la Cina continentale. Il messaggio di Jinping arriva pochi giorni dopo che gli Stati Uniti hanno fornito a Taiwan oltre 567 milioni di dollari in aiuti e la promessa di rimanere il principale alleato della nazione.
“È una tendenza irreversibile, una causa di rettitudine e l’aspirazione comune del popolo. Nessuno può fermare la marcia della storia”, ha detto alle migliaia di persone presenti alla Grande Sala del Popolo a Pechino, secondo l’agenzia di stampa statale Xinhua. Taiwan ha operato come governo separato dal 1° ottobre 1949, dopo la fine della guerra civile cinese, quando i nazionalisti fuggirono a Taiwan per evitare la persecuzione comunista. La Cina ha sempre mantenuto la sua politica di Una Cina nonostante Taiwan abbia condotto elezioni e operato in modo indipendente.
“Taiwan è il territorio sacro della Cina. Il sangue è più denso dell’acqua e le persone su entrambe le sponde dello stretto sono legate dal sangue”, ha ribadito Xi Jinping. “(Dobbiamo) opporci risolutamente alle attività separatiste di ‘indipendenza di Taiwan'”.
Il nuovo presidente di Taiwan è stato ritenuto una minaccia alla sicurezza nazionale dal PCC, eppure è incoraggiato dai suoi potenti alleati che hanno giurato di “proteggere” Taiwan dalla Cina. Non solo l’America sta fornendo mezzo miliardo di finanziamenti militari, ma l’esercito statunitense prevede di fornire supporto formativo e logistico ..Questa non è una nuova rivelazione poiché le truppe americane hanno addestrato le forze taiwanesi dall’inizio dell’anno in quello che è stato descritto come un accordo PERMANENTE. Questo è stato il modo intelligente per affermare che gli Stati Uniti non stavano posizionando truppe a Taiwan, ma che erano lì SOLO per scopi di addestramento, come nel caso dell’Ucraina. I regimi di addestramento erano pianificati e supervisionati dal 1st Special Forces Group, un’unità aviotrasportata, ai sensi delle disposizioni del National Defense Authorization Act (NDAA) dell’anno scorso, che è stato firmato in legge nel dicembre 2022. Come con l’Ucraina, l’Occidente sta armando Taiwan con largo anticipo.
I neocon non si rendono conto di essere alle prese con guerre per procura in Medio Oriente, Europa e ora Asia. Come pensa l’Occidente di mantenere attivamente le forze su tutti e tre i fronti contemporaneamente? L’Ucraina sarebbe caduta molto tempo fa se l’Occidente non la sostenesse. Israele è stato progettato fin dall’inizio come stato vassallo. Taiwan non avrebbe alcuna possibilità contro la Cina, date le sue dimensioni e le sue risorse limitate. Le minacce dei neocon non hanno più peso, poiché i loro avversari vedono che sono stati indeboliti e non sono stati in grado di conquistare la Russia come previsto.
–medio oriente —
Ci sarà una guerra in Medio Oriente, e molti la vedono come la fine dei tempi, da tre religioni diverse. La maggior parte degli israeliani di tutte le fedi sostiene un’invasione di terra del Libano meridionale. Hezbollah lancia razzi da quasi un anno ormai, e ha fatto rivoltare contro di loro la maggior parte degli israeliani. Il governo libanese ha incluso ministri di Hezbollah, e hanno ceduto la sicurezza del loro stesso popolo a Hezbollah, approvando così la guerra con Israele. Il profondo risentimento che cova in Medio Oriente non vedo come mai risolto. Quando ciò diventerà realtà, allora la guerra sarà inevitabile.
Aggiornamento sull’Iran? Il suo obiettivo per la guerra era ottobre. Eccolo, ottobre. Vede ancora la guerra estendersi fino al 2027?
RISPOSTA: Per le prossime due settimane, questo dovrebbe intensificarsi. Ciò si intensificherà fino al 2027 e non vedo una soluzione diplomatica possibile. Tutto questo sta solo arrivando al culmine. L’Iran sta raggiungendo il suo apice previsto per il 2027. La riorganizzazione sembra arrivare entro la metà del 2031.
Il computer ha previsto ottobre sia in Iran che in Israele, quindi attenzione, la volatilità aumenterà a dicembre/gennaio, quando verrà raggiunta la metà di questo ciclo ECM iraniano, in vista del 2027. Il primo trimestre del 2025 non sembra molto buono a livello globale. Affronteremo questo problema al WEC. Ci sarà lo streaming. Hanno già aderito oltre 40 paesi, il che supera i nostri normali 37 paesi per il WEC.
La vera domanda è se l’Iran si è arreso al mondo arabo. O se l’Iran ha ottenuto l’approvazione della Russia perché l’Europa vuole la Terza Guerra Mondiale? Persino il presidente lettone Edgars Rinkēvičs ha chiesto una linea più dura nei confronti della Russia e continua a ripetere che la Russia ha paura della NATO e non attaccherà nel senso tradizionale.
Ucraina :
la guerra persa..europa , in defolt