Home » INFORMA » Cammino aperto dai Templari ed è visibile nel simbolo della rosa e utilizza inforamzioni alternative

Cammino aperto dai Templari ed è visibile nel simbolo della rosa e utilizza inforamzioni alternative

 ENRICO VALBONESI DIARIO PER IMPARARE A RISCOPRIRE IL SEGRETO DELAL ROSA .

  1. E’ importante fare gli esercizienergetici per innalzare le frequenze
  2. Lo spach lo faccio nella maschera con occhi chiusi mandando enegia nello schermo mandano energia nel nostro cervello dalla bacino .
  3. Prima di lavorare con lo schermo mentale eseguire sempre un numero di esercizi per aumentare l energia nel bacino .
  4. Non è raccomandato fare la trattamenti alla testa .
  5. Dopo aver lavorato con lo schermo mentale è raccomandato ridare energia alla testa ..
  6. Durante gli esercizi di visualizazione  lo studente lavora ad occhi bendati, gli occhi sono chiusi e lo studente è seduto nella posizione corretta cioè con mani appoggiate al  tavolo e piedi nudi .
  7. Lo studente ripete mentalmente tutti I comandi che il compagno gli dà, lo studente deve mantenere il controllo. I comandi devono essere eseguiti correttamente. Quando il risultato è positivo lo studente pronuncia uno DA forte e chiaro.
  8. Se lo schermo bianco  mostra dei disturbi e lo schermo e grigio , punti immagini , lo studente dice : Grazie, attieniti a darmi le informazioni che mi sono UTILI ora. Quindi ripete il comando originale e fermi il tuo compagno … Lo studente non deve mai perdere la posizione di addestratore del sistema visivo e le distrazioni sono solo una cosa passeggera.
  9. Lo studente si deve attenere scupolosamente e in modo disciplinato alle parole del compagno …solo cosi si crea una ddestramento con lo schermo in modo chiaro e UNIVOCO..
  10. Se l’immagine è vaga, lo studente esegue un altro RIARMONIZZAZIONE e rienegizzazione del CERVELLO INVIANDO ENEGIA DAL BACINO mediante le nadi  tenendo la maschera.
  11. Procedura di accensione e spegnimento dello schermo . salutare lo schermo nero , salutare l essenza , sbc e se  l’immagine rimane lo stesso, allora chiudere lo schermo interno
  12. Chiusura dello schermo schermo bianco, linea, punto, il punto sparisce salutare lo schermo nero e salutare lo sbc
  13. schermo bianco, linea, punto, il punto sparisce, spazio nero, togliere la maschera e aprire gli occhi eseguendo un ben costruito RIARMONIZZAZIONE e rienegizzazione del CERVELLO INVIANDO ENEGIA DAL BACINO mediante le nadi .
  14. Mentre si lavora con lo schermo interno controllare il livello di Energia medainte l immagine dle semaforo verde e del semaforo rosso . se vedi rosso devi ridare energia al tu cervello .
  15. Dopo aver lavorato con lo schermo mentale è necessario tornare dallo spazio immateriale in modo lento e sereno in quello materiale della veglia . Perciò, aprire gli occhi solo dopo aver eseguito uno RIARMONIZZAZIONE e rienegizzazione del CERVELLO INVIANDO ENEGIA DAL BACINO mediante le nadi  ben costruito.
  16. Lavorare con schermo interno almeno 3 ore prima di coricarsi .
  17. Lo studente non lavora mai da solo con lo schermo interno, ma sempre con qualcuno . Lo studente e il suo compagno si scambiano il ruoli
  18. Quando i bambini imparano i genitori accompagnano .
  19. Fare cose secondarie, esattamente come avviene nel rito, devia l’attenzione e la volonta, le distacca in un fuori che lascia pulito e aperto il canale interiore. E’ come se si dovesse tenere occupata la mente razionale o pratica in cose che stanno fuori della casa e cosi l’ospite puo scivolare inavvertito. La volonta, la focalizzazione, la tensione, il desiderio, sono guardiani che chiudono la porta.
  20. I messaggi arrivano spesso immediati se non sei concentrata affatto nella tua mente ma fai qualcosa di meccanico e di non importante fuori, verso l’esterno. Va benissimo lavare i piatti, spazzare, camminare, apparecchiare una tavola, compiere un atto automatico e ripetitivo, come va bene un mantra o una preghiera ripetuta. La mente razionale si applica e si distrae e il canale interiore resta aperto e ricettivo.
  21. Se volete fare telepatia la prima cosa da imparare e non sforzarvi, non direzionarvi. Occorre restare leggeri, noncuranti, svagati, con un lieve distacco. Fare senza fare. Quasi non far caso. Il pensiero telepatico arriva di lato come un pirata. E’ assolutamente controindicato cercare di avere un risultato, tendere a uno scopo, avere un’attesa. Il pensiero telepatico e un nomade, un avventuriero, una spia, entra di soppiatto quando i soldati di guardia sono disattenti e si occupano di altre cose. Passa inosservato, nel lato dello sguardo. E’ quando non guardi che vedi. Fissare, volere, desiderare, aspettare.. e come avere il paraocchi, si perde la cosa che scivola di lato. E’ quello che Castaneda chiama ‘l’intento’.
  22. Dunque la prima cosa e ingannare la mente razionale, quella che vuole dominare tutto, spadroneggiare e possedere tutto. Il pensiero telepatico e una burla, un errore, una svista E’ l’ingannevole Mercurio, rapido come un flusso spiraliforme, con le ali ai piedi, che inganna i trabocchetti del controllo mentale e collega il noto all’ignoto, il visibile all’invisibile.
  23. Telepatia vuol dire ‘sentire qualcosa che viene da lontano’. E’ un sentire piu che un capire.
  24. In essa si realizza un atomo di simbiosi, per quella unita che in luogo delle differenze e delle distinzioni, dovrebbe costituire l’essenza metafisica dell’universo. Noi non siamo molti ma uno e dunque sappiamo tutto di quell’uno, ma la mente sinistra ha deciso di vivere separando e sezionando e allontanando una realta dall’altra come inconoscibili.
  25. C’e del religioso nell’atto telepatico, c’e l’intuizione di una storia che e tutte le storie, di una essenza comune che e tutte le essenze, di una possibilita di capire l’altro sentendolo in se stesso, non piu energia frammentata e divisa ma miracolosamente unita e individua.
  26. Noi siamo uno, io sono te, io, in qualche piccolissima cosa, sento quello che tu senti, entro nella tua pelle, vedo con i tuoi occhi e nello stesso tempo sono qualcosa di diverso dalla tua coscienza storica, dalla tua esistenza personale.
  27. “Ci sono due uccelli”, dicono i testi sacri indiani, “uno canta, vola, cammina, l’altro sta sull’albero a guardare”. Io sono te ma insieme io sono quello che ti vede dall’albero, un poco diverso da te, un poco distaccato e infinitamente piu antico.
  28. Qualche volta, per ingannare la sinistra mente pensante che invade pervasivamente tutto il mio piano mentale e chiude la possibilita di avere altri messaggi, va bene essere malati, avere una forte febbre che dia una bella mazzata all’emisfero razionale e lo metta fuori gioco, un bello stato di disagio fisiologico, un’indigestione, uno stress, una faticata.
  29. I Druidi celti facevano una bella indigestione di pezzi di cane crudo. Allora la mente sinistra stacca esausta, e abbandona il campo e allora, mirabilmente, il canale si apre e i messaggi passano.

La Visione   di un CERVELLO INIZIATO può vedere come un dato di fatto lo stato naturale di una determinata persona. Quando i nostri esperti fanno una diagnosi, non vedono l’immagine di una persona ma il suo Sé Superiore. Questo è il centro di tutte le decisioni e la base della sua psicologia. Ad esempio, una persona chiede se avrà successo negli affari e se la sua attività cerebrale non si adatta a questo, noi le diciamo di no. Ma possiamo vedere ad esempio il suo talento per l’arte. E raccomandiamo che vada in questa direzione. È molto semplice. Se non hai acume per gli affari e gestisci una attività o un talento per scolpire statue e hai uno studio di scultura, ciò non significa che sei sbagliato, ma che stai facendo la cosa sbagliata. E nessun potere superiore ti aiuterà a essere uno scultore se non hai questo talento dentro di te. Invece, forse le tue capacità sono nella recitazione ed è quello che ti diranno i nostri esperti. questo ti darà probabilmente gioia soddisfazione e successo perchè è quello per cui sei nato.

La visione fantasiosa può mostrare bellissime montagne con laghi d’oro in cui farai il bagno, bellissimi angeli che sicuramente ti aiuteranno perché così scrivevano i nostri antenati nelle nostre fiabe tradizionali. I fatti suggeriscono il contrario. Se quella cosa non ti riguarda, non otterrai nulla.

L’ Visione   di un CERVELLO INIZIATO è imparziale, priva di emozioni, fredda come la matematica o la fisica. Accurata come le bilance di un laboratorio chimico. Se un uomo vive di immagini, non otterrà molto. Ci sono persone che hanno provato a usare l’Visione   di un CERVELLO INIZIATO come visione attraverso un’immagine: Ma niente di simile può funzionare.

L’Visione   di un CERVELLO INIZIATO è una scienza, non una mitologia, . L’Visione   di un CERVELLO INIZIATO Quando una persona con un tale pensiero inizia a praticare delle tecniche spirituali o la nostra Visione   di un CERVELLO INIZIATO nella visione sogna di vedere queste forze superiori e inizia a chiedere / servire loro in modo che possano aiutarlo meglio dall’alto. In questo modo, una persona scoprirà solo una visione immaginativa – cioè vedrà solo quelle immagini immaginarie di angeli che il suo cervello contiene e può immaginare. L’Visione   di un CERVELLO INIZIATO è molto diverso dal vedere un’immagine, perché l’Visione   di un CERVELLO INIZIATO vede i FATTI. Ad esempio, se un aereo sta volando e lo vedi come una immagine, questo non significa che vedi dove sta volando, qual è il suo numero di volo, quali sono i suoi passeggeri e così via. Se l’operatore radar vede l’aereo come un punto sullo schermo, allora vede di più, vede la presenza dell’aereo nello spazio. Ciò significa che può vedere dagli strumenti quale rotta segue, la sua velocità,il tipo di aereo e molte altre cose che lo riguardano. L’ Visione   di un CERVELLO INIZIATO vede i FATTI, non le fantasie o delle immagini. Non sappiamo se ci siano dei, spiriti o padroni di casa. Ma sappiamo per certo che una persona ha interessi, psiche, segreti e speculazioni. L’ Visione   di un CERVELLO INIZIATO può vedere questo. Ma la visione immaginativa non lo può fare.

.

 …..

AmbienteBio.it
AutismoVaccini.org
ByoBlu.com
CaffeinaMagazine.it
ComeDonChisciotte.org
ControInformazione.info
Contro.tv
Corvelva.it
DataBaseItalia.it
Disinformazione.it
FanMagazine.it
FonteVerificata.it
GospaNews.net
IlPopulista.it
IlPrimatoNazionale.it
ImolaOggi.it
It.SputnikNews.com
LaCrunaDellAgo.net
LaVoceDelTrentino.it
Leggilo.org
LuogoCommune.net
MaurizioBlondet.it
MedNat.org
NoGeoingegneria.com
Oltre.tv
PandoraTv.it
Renovatio21.com
ScenariEconomici.it
SegniDalCielo.it
StefanoMontanari.net
StopCensura.info
ViralMagazine.it
VoxNews.info

 felici, essere buoni, essere positivi, essere ottimisti, essere di successo, essere svegli, essere spiritualmente illuminato.
Consumare la dieta perfetta. Attirare un milione di follower su Instagram. Vivere la tua vita migliore!
Scalare la tua carriera professionale. Devi essere in forma e in salute. Essere il tuo io più perfetto. Manifesta il tuo scopo di vita. Muoviti! Ottimizza le funzioni del tuo corpo. Libera il tuo dolore, la tua paura, la rabbia, e la tristezza. Liberati dal dubbio. Innamorati dell’uomo o della donna dei tuoi sogni e vivi felicemente per sempre, e non ti sentirai mai più solo/a di nuovo.
Questo sogno è bellissimo, ma ci sta letteralmente uccidendo.
L’anima eterna non ha interesse a vivere sotto nessun ideale di felicità, anche se è bellissimo.
La tua rabbia, terribile e sacra, bolle al di sotto di tutto il progetto di auto aiuto. Grida per essere autentica, per la verità a qualsiasi costo.
Fanculo con la bugia della “vita perfetta”.
Questo ci rende solo depressi, ansiosi, drogati, e in verità nutre la nostra colpa e sentimenti di auto disprezzo e di fallimento.
La lotta costante alla fine ci esaurisce, ci fa cadere in ginocchio.
E’ troppo lavoro per il nostro povero organismo essere “positivi” per tutto il tempo.
L’ inconscio è furioso per la bugia.
E vuole il suo cazzo di riposo.
Ma nel nostro stato esausto, anche con paura di contattare il nostro esaurimento, ci cappottiamo con bevande energetiche, le droghe, i mantra, la palestra, e più positività.
O semplicemente ci perdiamo nel pensiero.
O creiamo una nuova identità: quella del “depresso” o “il fallito”.
O semplicemente “andiamo oltre” l’esaurimento e ci teniamo occupati con inutilità.
Siamo ancora in movimento a qualsiasi costo. Senza sosta.
La felicità, letteralmente ci rende infelici.
Fanculo con questa forma di falsa felicità.
E’ di vitale importanza fare spazio anche per l’oscurità.
Creare spazio nella tua vita per la pena, la rabbia, la vergogna, la paura, e la solitudine.
Tirar fuori queste povere e fraintese creature dai loro nascondigli e portarle verso la luce.
E se non lo fai, ti prosciugheranno la tua vita come vampiri, fino a che non le ascolti.
Abbi la volontà di esporre anche la tua infelicità.
Dai una voce alla pena, alla rabbia, alla paura, alla solitudine che c’è nel profondo.
Rompi alcuni tabù.
Dì la parola “errata”.
Distruggi la falsa immagine.
Forse perderai i seguaci.
Forse perdere gli amici.
Forse perdi il tuo lavoro.
Sicuramente perderai la tua maschera.
Il cambiamento deve farti tremare di paura. Bene!
E’ cosi’ che dovrebbe essere.
Forse perdere tutto e devi iniziare una nuova vita.
Ma l’anima esulterà.
È già passato per una miriade di morti e rinascite.
Non gli importerebbe un cazzo proteggere se stessa dal cambiamento.
Invece trova il cambiamento come eccitante, ispiratore, anche erotico.
Esiste una felicità molto più grande che veramente abbraccia anche la nostra profonda infelicità senza metterla in imbarazzo.
Questa è la felicità che hai sempre desiderato.
La felicità che fa in frantumi la maschera, distrugge le nostre difese, vede le nostre debolezze, la nostra vulnerabilità, il nostro dolore più profondo.. e lo accetta e ci ama così come siamo.
Allora bene; ecco il tuo nuovo mantra spirituale..
Fanculo (il concetto mentale di) felicità.
Fanculo “Namasté”.
Fanculo a cercare di essere buono.
Fanculo con la spiritualità.
Fanculo con la perfezione.
Fanculo a cercare di inserirsi.
Fanculo tutti gli dei, guru e guide che alimentano la schifosa bugia della felicità come una destinazione e un obiettivo.
Fanculo con la cultura narcisista, e basata sulla colpa che sopprime la nostra donna interiore preziosa e vulnerabile.
Accettalo tutto e manda a fanculo tutto.
Benedici tutto e manda a fanculo tutto e ama tutto.
Apri il cuore a tutto.
Benedici questa sciocca mente umana con le sue idee condizionate e i suoi standard impossibili,
E i suoi tentativi infiniti di dirci come “dobbiamo” essere,
O quali sono i pensieri e i sentimenti “corretti”.
Fanculo la bugia della felicità che manda tutti a una tomba precoce.
Proteggi il bambino interno, a colui che a volte si sente infelice, solo, triste, disconnesso.
Smettila di dirgli oggi che sia felice, che sia collegato, in pace, che sia spirituale e sia pieno di tutto.
A questo bambino non importa un cazzo. Vuole solo il tuo amore.
Inonda quel triste e solitario essere interiore con curiosità, comprensione. Respira su di lui.
Fanculo con tutte le forze del mondo che cercano di danneggiarlo o zittirlo.
E quando questo chiede: “Mamma, papà, devo essere felice ed essere perfetto per farmi amare?”
Puoi rispondergli:
“Certo che no!
Ti amo esattamente come sei.
Amo le tue debolezze e le tue imperfezioni, e il tuo cuore vulnerabile. Loro sono così belli per me, e va bene non sentirsi in pace. Non devi essere felice in questo momento. Siamo infelici insieme”.
Ora si, questa è la fottuta felicità.

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019