Home » INFORMA » Integratori ed elimnazione delle barriere cognitive

Integratori ed elimnazione delle barriere cognitive

Quali barriere congnitive impedisce a molti di convincersi che dietro all’ Finta pandemia ci sia un tentativo di instaurare un nuovo totalitarismo è il fatto che l’epidemia è mondiale, considerano questo una prova che non può essere stata causata da una volontà maligna. Ma che UN VIRUS resiste a -40 °+39° Centigradi non è la conferma che si tratta di un Virus -sintetico impossibile che sia di origine naturale. prodotto 30-40 anni fà da un biologo-orologiaio-genetista , in un laboratorio in Germania .
Questo limite nell’interpretare la realtà deriva dall’idea che una dittatura sia possibile solo all’interno di un singolo Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc e in presenza di un dittatore con nome e cognome: Mussolini, Hitler, Stalin, Franco, Pol Pot, Ceausescu… singoli uomini che hanno creato singole dittature.
Inoltre persiste ancora l’idea che la dittatura esista solo quando esiste una violenza di tipo militare: un esercito invasore, divise di regime, milizie armate per le strade, arresti, fucilazioni, e così via.
Per superare questi limiti cognitivi occorre prendere consapevolezza che questo nuovo tentativo di assumere il controllo del mondo ha fatto un salto di qualità, imparando dagli errori del passato e organizzandosi in modo totalmente nuovo, adatto al tipo di società che si è venuta a creare in questo millennio.
Innanzitutto non esiste più il singolo dittatore, abbattuto il quale la dittatura termina, ma ora esise una “volontà di dominio” spalmata all’interno di gruppi di potere sovranazionali, che coinvolgono una Poteri trasversali forti esempio: Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc, e non più una sola. Una piramide i cui vertici sono, fra l’altro, tenuti nascosti all’opinione pubblica, affinché l’opposizione attiva al totalitarismo non abbia più un volto specifico da combattere, come ai tempi del fascismo e del nazismo.
Per molti, dunque, il fatto che non esista la faccia del dittatore equivale a non credere che esista una dittatura.
La seconda cosa da comprendere è che anche la propaganda è divenuta globale.
Se un tempo agli organi di propaganda del regime si contrapponeva la libera informazione straniera, oggi i media sono tutti appartenenti agli stessi gruppi finanziari che controllano il mercato globale. Non è difficile dunque comprendere che il vertice di una corporazione finanziaria che ha partecipazioni in tutti i media in più continenti, sia in grado di imporre una narrazione uniforme a più nazioni contemporaneamente, e dare così l’impressione al popolo che se il problema è globale allora la regia non può essere fatta risalire a un disegno unico.
Il terzo ostacolo cognitivo è la difficoltà a comprendere che il dominio del mondo non passa più attraverso gli eserciti e le guerre convenzionali, ma attraverso l’economia e la finanzae in futuro le cryptomonete le block chain.
Il mercato è oramai globale, dunque controllare l’economia significa controllare il globo. I governi e i singoli politici non rispondono più alle singole esigenze della loro nazione (e nemmeno alle loro Costituzioni), ma alle regole imposte dai grandi gruppi finanziari e alle leggi del mercato globale e dalle pressioni “finto sanitarie”.
Si vedrà, con il passare degli anni, che sempre più gli averi e le risorse dei cittadini saranno controllati dal potere finanziario e apparirà chiaro dunque che chi detiene il controllo dell’economia, detiene anche il controllo di una nazione e della libertà delle singole persone.
Le restrizioni alla libertà individuale che una dittatura convenzionale avrebbe imposto con l’uso delle armi, oggi invece vengono imposte con il sofisticato espediente della “sicurezza di tutti” in nome della “salute collettiva”, una idea che non è Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc difficile imporre a livello di massa con una massiccia azione di propaganda – a cui nessuno è potuto sfuggire – basata sulla paura della morte e della malattia, e dopo aver creato le condizioni affinché una Finta pandemia che sarebbe stata subito contenuta se affrontata adeguatamente, ha avuto invece effetti catastrofici proprio impedendo ad arte che venisse affrontata nel modo adeguato.
I morti dunque ci sono stati, come in ogni dittatura, ma stavolta non essendo stati impiccati o fucilati nelle pubbliche piazze, le persone faticano ad ascriverne la responsabilità alla volontà di chi detiene il potere, ossia di chi tenta così di mettere in essere il suo piano totalitario.
Quello che stiamo vivendo è dunque l’evoluzione dell’arte di sottomettere i popoli, un’arte antica, che si esercita sulla Terra sin dagli albori.
Di epoca in epoca cambia forma e strumenti ma, come ho detto, la sostanza è sempre la stessa, e nasce da un archetipo tipico dell’umanità: il fascino del potere, da cui nasce il disturbo psicotico di onnipotenza.
Un disturbo di cui chiaramente oggi soffrono tutti coloro che si trovano nelle stanze del potere.
E qui identifico il quarto e ultimo ostacolo che impedisce a molti di convincersi che ci sia un disegno perverso dietro a quanto sta succedendo: l’idea che le istituzioni vogliano il male del popolo.
Il bisogno di affidarsi a una figura paterna e protettiva, che si prenda cura di noi e risolva i nostri problemi, è innato. Durante le crisi sociali la figura del Super-Es viene proiettata sullo Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che sono rappresentate come gli Illuminati,o un élite che conserva la memoria Rettiliana ,Massoneria quella vera ecc e istituzioni, si fa dunque fatica a credere che questo possa agire in malafede e tradire la fiducia del popolo.
Eppure questo è accaduto innumerevoli volte, anche nella nostra storia recente, non dovrebbe dunque essere difficile imparare a dubitare della lealtà dello Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc verso i cittadini, considerando soprattutto che i singoli parlamentari sono spesso persone la cui carriera politica non si è mai basata sugli ideali e sull’integrità, ma sul narcisismo e sull’opportunismo.
Una ad una queste quattro barriere cadranno, perché la Storia alla lunga disvela sempre la filigrana nascosta delle intenzioni umane, e quando questo accadrà per molti sarà un amaro risveglio. Duro, ma necessario.
E finalmente potremo tutti, e tutti insieme, fare un passo avanti nell’evoluzione collettiva..

Come si forma l’ipnosi di massa, spiega: “I genitori che vaccinano così avidamente i loro figli entrano nella coscienza della folla che si chiama ‘formazione di massa’. Questo cambiamento sociale avviene quando c’è o c’è stato un periodo di paura fluttuante, ed è un passo sulla strada verso uno stato totalitario. Il totalitarismo inizia sempre con una formazione di massa all’interno della popolazione. Non è la stessa cosa di una dittatura. In una dittatura, la gente obbedisce per paura fondamentale del dittatore al vertice, ma… Il totalitarismo è l’opposto. Le persone sono ipnotizzate per obbedire “per il bene della collettività”. (…) Non sono più razionali o critici come una volta. È per questo che tutti conosciamo amici che una volta erano molto intelligenti e compassionevoli, ma che sono diventati più stupidi e non vogliono più ascoltare altre voci. Sono intolleranti, persino meschini o crudeli”.

“In ipnosi, l’attenzione si restringe sempre di più fino a quando la persona non riesce più a vedere, al di là della sua visione molto ristretta, ciò che è reale. L’allenamento di massa richiede 4 condizioni allo stesso tempo per avere luogo. Questo è stato raggiunto. La paura e l’isolamento che molti hanno provato prima e durante la pandemia ha trovato il suo perfetto “oggetto della paura” ed è saldamente incorporato nella narrazione della pandemia e dei vaccini. Non possono tollerare o permettere il dissenso o una voce diversa e non vogliono nemmeno sentire domande. Quando si sveglieranno, la loro “terribile paura” ritornerà e i leader delle masse non possono nemmeno permettere che le masse si sveglino, perché quando le masse si sveglieranno e vedranno i veri danni e le perdite, si arrabbieranno con coloro che hanno causato il danno e probabilmente uccideranno quei leader. Nella storia, gli organizzatori di addestramenti di massa vengono sempre uccisi da coloro che vengono ipnotizzati una volta e poi si svegliano e rivedono il mondo reale.

Il 30% delle persone sono profondamente ipnotizzate. Il 40% non lo è, ma segue le masse. Quando il 40% smetterà di sentire il dissenso della ragione, si unirà agli ipnotizzati e li seguirà. Noi siamo l’ultima parte: il 30% che non può essere ipnotizzato; dobbiamo continuare a parlare. Nel totalitarismo, quando le ultime voci dissenzienti si arrendono e vengono messe a tacere, le masse iniziano a commettere atrocità in nome della solidarietà e del collettivo. Il 30% dei non ipnotizzati è un misto di diversi gruppi e di diverse religioni e politiche. Se non troviamo un terreno comune per unirci, perdiamo e senza le voci coraggiose e persistenti dei dissidenti, il 40% cade. Il professor Desmet dice che l’ipnosi e l’addestramento di massa che sta osservando è uno stato che porta chiaramente al totalitarismo. In uno stato totalitario, persone un tempo normali commettono atrocità nella convinzione di essere nel giusto. Se uniamo il 30% che è sveglio e parliamo insieme ogni giorno a tutti quelli che incontriamo contro la formazione delle masse, contro la narrazione, le masse si dissolveranno e la crisi finirà. Non c’è bisogno di dire molto. Dite piccole cose come: “Niente di tutto questo ha senso”, “I dati dicono qualcos’altro”, Dillo al cassiere, Dillo al benzinaio Dillo al riparatore, Fai di tutto per dirlo. Questa è l’arte VERITA’; piantare semi dell alternativa fare venire un dubbio, una parole di disaccordo, un segnale che faccia evidenziare l anomalia …che poi darà il cambiamento di paradigma Globale.”

NACSOL è un integratore a base di N-acetilcisteina.

amaCAVIRUS

E’ un integratore ricco di nutrienti e principi attivi che svolge una potente azione antivirale, antibatterica, antiossidante. Rafforza e stimola le naturali difese immunitarie.

COMPOSIZIONE:

LATTOFERRINA….100 mg LISOZIMA …………100 mg QUERCETINA …….100 mg
VITAMINA D3…….2.000 U.I. ZINCO………………15 mg SELENIO……………100 mcg

KIT IMMUNOSALUTE PLUS

E’ un programma completo che integra la quotidiana alimentazione con vitamine e minerali bilanciati ed equilibrati, in particolare la vit. C, in sinergia con zinco e selenio, aumenta le difese immunitarie. la quercetina ha proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti, la lattoferrina e il lisozima svolgono una potente azione antivirale ed antibatterica.

-AMACAVIRUS …..……………50 capsule  € 35,00 (2 capsule al giorno ai pasti)

-VIT.C ROSA CANINA ..100 capsule € 18,50 (3 capsule al giorno ai pasti)

-VITA BLITZ ………….….100 capsule € 28,00 (4 capsule al giorno ai pasti)

-MULTIMINERALI ………100 capsule € 29,00 (2 capsule al giorno ai pasti)

COSTO TOTALE €110,50

OFFERTA KIT COMPLETO €99,50

APPORTO DI INGREDIENTI PER UNA COMPRESSA: N-acetilcisteina 600 mg. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi

NACSOL è un integratore a base di N-acetilcisteina.

CONSIGLI D’USO: 1 compressa da deglutire con acqua una volta al giorno, o come da consiglio medico.

NOTE: La N-acetilcisteina è un derivato N-acetilato dell’amminoacido “solforato” cisteina. La forma acetilata della più comune cisteina presenta notevoli vantaggi in termini di biodisponibilità rispetto alla forma non acetilata. La NAC è assorbita più rapidamente dopo la sua somministrazione orale, registrando un picco ematico massimo dopo 2-3 ore dall’ingestione, con una emivita intorno alle 6 ore; al contrario di quanto avviene per la forma non acetilata.

AVVERTENZE Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019