Home » INFORMA » Corsi aggiornamento in amaca GRATIS solo crediti formativi (50 ecp)

Corsi aggiornamento in amaca GRATIS solo crediti formativi (50 ecp)

https://youtu.be/oyX9bDS8sN4

VIDEO DELLA settimana registrato il 16 gennaio alle ore 19:00 a Roma presso la Galleria Sallustiana, in Via Sallustiana, 27 A , il dott Enrico Valbonesi con il “Trattamento Aereo e counseling in completo relax” .  nelle prossime edizioni verranno rilasciati 50 crediti ECP. CORSO il sabato 31 gennaio 2020 a via Fiume Bianco 130 , Roma ore 9,30 .16,00 , per info tel 3294167403 -3281616331 . wazapp preferito e il 1 – febbraio ore 10.00 milano fiera dell oriente

LA FIERA DI MILANO CITY INGRESSO PER chi fara il corso ALLE ORE 10- fino alle ore 17-19 al Gate 11 (ingresso ESPOSITORI) in Via Bartolomeo Colleoni. CHI FARA I CORSI DI AGGIORNAMENTO GRATUITI DEI SECONDO LIVELLO DI MASSAGGIO AEREO E DI COUNSELING + YOGA AREO INIZIAMO da venerdi 31 gennaio solo pomeriggio e sabato 1 febbraio tutto il giorno corso con Enrico Valbonesi . e domenica 2 corso esperenziale fino alle ore 17,30.

Lo yoga aereo con stand per sostenere l’amaca yoga aerea .Con questo strumento si possono effettuare molteplici esercizi. ad altezze :lo satnd composto da: 4 gambe richiudibili con base cilindrica con piedini auto regolante l atezza , trasporto connettori e la sbarra in alto da 1.50mt incluso carrello e contenitore per trasportarlo va dentro un a utilitaria ! caratteristiche: – uso interno ed esterno (indoors or outdoors) grazie alla regolazione della altezza delle gambe. – assemblaggio veloce 4 minuti – pratico per il trasporto per essere smontabile e trasportabile nella prattica borsa. pesa solo 25kg a postazione ! – portata 450kg di carico, a normativa iso con fattura e certificazione a norma di legge – la superficie della basi varia a seconda della altezza alla quale si monta la struttura. se si monta alla altezza minima di 2,35mt: base 2mt x 2,30mt se si monta alla altezza massima di 4,00 mt: base 2,66mt x 3,06mt. accessori : Materiale: tessuto in nylon Dimensione: circa 4M/3M (L/B) Marca: Valbonesi Colore: arancione, verde scuro, oro, blu, verde chiaro, viola, rosa, rosso, bianco condizione di applicazione: ; all’aperto: 1, e si può usare per la danza aerea. È ottima attrezzatura per praticare yoga, danza o pilates. Portata max: 800 KG Confezione: 1x amaca yoga 2x moschettoni (portata max: 400kg ) 2x estensioni cinture (Lunghezza: 150CM, colori: grigio , rosse , verdi , gialle ) 1x 360° connettore girevole 1x discensore a otto 1x manuale uso della danza aereoa scritto da valbonesi in omaggio il corso gratis alla fiera wazapp 3281616331

Scambio trattamenti Reiki:

Gruppi Vipassana
Trattamenti Reiki
Allineamento Reiki
Vite precedenti
Consulenze alimentari
Suonoterapia
IntegratedHealingEnergy

Gli incontri di scambio trattamenti Reiki sono aperti a tutti i reikisti di ogni livello, anche di altre scuole. Hanno lo scopo di permettere ai reikisti di continuare a cogliere la grande piacevolezza del ricevere il trattamento da terzi facendo nel contempo esperienza con persone fuori dalla solita cerchia. In genere è presente un insegnante di Reiki che può rispondere a eventuali domande e dubbi.

TRATTAMENTI DI PROVA durante gli incontri di scambio Reiki
In alcuni casi sono accettate anche le persone che non hanno Reiki ma desiderano provare la tecnica con un trattamento di prova in modo da conoscere la tecnica, apprezzarne immediatamente i benefici e conoscere gli insegnanti e i reikisti che partecipano allo scambio Reiki. Il trattamento di prova, a seconda degli accordi presi, verrà realizzato dai propri accompagnatori eventuali, da reikisti esperti, Operatori ilReiki riconosciuti dalla scuola o dagli insegnanti stessi. Il contributo spese per il trattamento di prova è quello richiesto dalla singola sede. Per informazioni e prenotazioni contattare i recapiti della singola sede indicati di seguito.

LUOGHI E DATE DEGLI INCONTRI DI SCAMBIO REIKI :

nelle date del festival dell oriente :

Festival dell’Oriente 2020 stand enrico valbonesi amaca yoga aereo: città e date:

Questo è il calendario  

  • 31 gennaio e 1-2 febbraio Fiera Milano City
  • 14-15-16 e 21-22-23 febbraio Bologna Fiere
  • 6-7-8 marzo Fiera di Genova
  • 20-21-22 e 27-28-29 marzo Torino Lingotto Fiere
  • 18-19-25-26 aprile e 1-2-3 maggio Nuova Fiera di Roma
  • 11-12-13-18-19-20 settembre Mostra d’Oltremare di Napoli
  • 9-10-11 ottobre Umbria Fiere di Perugia
  • 16-17-18 ottobre Fiera della Sardegna di Cagliari
  • 29-30-31 ottobre e 6-7-8 novembre Carrara Fiere
  • 27-28-29 novembre Fiera del Mediterraneo di Palermo
  • 5-6-7-8-11-12-13 dicembre Padova Fiere

suono terapia in amaca Valbonesi

Il suono ha un altissimo potere di guarigione, come era noto già nelle civiltà antiche di tutto il mondo, ancora di più quando esso prende la forma di “canto”, perché guidato dalla coscienza e dall’intenzione dell’operatore.
La Fisica ci insegna che il suono si propaga più velocemente nell’acqua rispetto all’aria e così il corpo umano, essendo composto da circa il 70% da acqua, si rivela un ottimo conduttore di suono.
Inoltre l’organismo umano, come tutto l’universo, vibra naturalmente a specifiche frequenze; la malattia si manifesta quando si perdono l’equilibrio e l’armonia vibratoria tra le sue parti: corpo, mente e spirito.

La Suonoterapia è l’applicazione di specifiche frequenze sonoro-vibrazionali sul ricevente allo scopo di creare uno stato di armonia e di benessere nei diversi sistemi energetici della persona e riequilibrare il corpo fisico. In questo caso, le frequenze sono emesse da strumenti quali campane tibetane, chimes e attraverso il canto dell’operatore.
Il canto “naturale” fa vibrare il corpo e calma il sistema nervoso sia di chi ascolta sia di chi canta, rivitalizzando gli organi interni, vivificando tutto il sistema ghiandolare endocrino e andando ad amplificare e ottimizzare il campo elettromagnetico umano.

Le campane tibetane, composte da 7 metalli pregiati, vibrando a una particolare frequenza, risultano utili per riportare armonia nelle frequenze disturbate della persona. Il passaggio melodico-vibrazionale avviene tramite contatto, per sfregamento o per percussione della campana durante il massaggio sonoro.
Effetti positivi di entrambi i trattamenti si riscontrano sul piano fisico (dolori osteo-articolari, blocchi e contratture) ma anche sul piano emotivo, mentale e spirituale della persona.

Per approfondire la suonoterapia consulta i nostri ARTICOLI.

MODALITÀ
Il percorso di suonoterapia si compone di un ciclo di sedute precedute da un colloquio preliminare al primo incontro.
Durante le sedute l’operatore esegue un trattamento con campane tibetane e/o canto naturale personalizzato in funzione delle esigenze specifiche del cliente emerse dal colloquio e dalla lettura energetica dei corpi fisico e sottile.
Determinanti per la buona riuscita della seduta sono anche specifiche “intenzioni” formulate dall’operatore ed un costante ascolto dell’altro, in modo empatico e non giudicante.
È consigliato un ciclo di minimo di 4 sedute, variabili a seconda della risposta dell’utente.
Dopo i trattamenti si suggerisce di astenersi dall’assunzione per 24 ore di alcol e sostanze eccitanti (the, caffè) e bere abbondante acqua.
Abbigliamento: è consigliato un abbigliamento comodo, che non costringa (si toglieranno cinture, orologi e gioielli).

Durata: il primo trattamento è di circa 60 minuti, i successivi durano circa 45 minuti. sempre nei festival dell oriente .

regressioni in relax


Pompas + enrico Valbonesi insieme effettuano sedute di regressione individuali della durata di circa dai 30 minuti alle 2 ore ciascuna.

N.B. Le regressioni vengono effettuate senza l’ausilio dell’ipnosi: il cliente ha sempre il pieno controllo della situazione, può interagire normalmente con chi facilita. Non occorre spiegare alcunché della propria vita, si verrà accompagnati affinché i passi importanti dal punto di vista terapeutico siano effettuati e le eventuali emozioni forti gestite opportunamente. E’ l’esperienza in sé che ci cambia, se opportunamente condotta, non vi è bisogno di alcuna analisi o intervento a sfondo psicologico.

—aromaterapia

CORSO ARMONIA E TERAPIE DEGLI ODORI  IN AMACA  :

ARMONIA E TERAPIE DEGLI ODORI  IN AMACA   EMOZIONALE

Si affronta la conoscenza degli oli essenziali utili per il riequilibrio psico-emozionale dell’individuo, partendo da una base scientifica. Un percorso olfattivo utile per comprendere chi siamo, il nostro carattere e le essenze profumate per ritrovare armonia e benessere. Si studieranno 30 oli essenziali.

PROGRAMMA DEL CORSO ARMONIA E TERAPIE DEGLI ODORI  IN AMACA   MILANO

1 – Storia dell’armonia e terapie degli odori  in amaca   e concetto di armonia e terapie degli odori  in amaca   emozionale

2– L’olfatto e la fisiologia del profumo

3 – Armonia e terapie degli odori  in amaca   scientifica

Proprietà degli oli essenziali

Famiglie biochimiche degli oli essenziali

Formule chimiche e dosaggi

4- I temperamenti di Ippocrate

Introduzione

I 4 elementi

I 4 temperamenti: linfatico, sanguigno, bilioso, nervoso

5- Armonia e terapie degli odori  in amaca   sintomatica

La simbologia del corpo

Apparato respiratorio

Apparatro digestivo

Sistema articolare

Sistema sanguigno

Sistema nervoso

Sistema cutaneo

6- Oli essenziali e riequilibrio psico-fisico

Studio di 30 oli essenziali e delle loro proprietà.

7- Esercitazioni

Individuazione degli oli essenziali peri il riequilibrio dei 4 temperamenti di Ippocrate.

Il corso di formazione armonia e terapie degli odori  in amaca   emozionale è interattivo e ci saranno molti test olfattivi con l’obiettivo di far conoscere gli oli essenziali e aumentare il grado di consapevolezza e sensibilità sul piano emozionale.

Sede del corso: fiera   Milano city MI).

Orari del corso: dalle 9,30 alle 17,30 con un’ora di pausa pranzo (dalle 13 alle 14).

Costo del corso:

50 euro.

Il corso di formazione armonia e terapie degli odori  in amaca   emozionale è rivolto a:

– operatori olistici che utilizzano gli oli essenziali nei loro trattamenti;

– estetisti e operatori del massaggio;

– naturopati, erboristi e farmacisti;

– appassionati di armonia e terapie degli odori  in amaca   che vogliano approfondire la conoscenza degli oli essenziali sul piano emozionale.

Durante il corso di formazione armonia e terapie degli odori  in amaca   emozionale sarà distribuita una serie di informazioni in formato elettronico .

fai girare questo link donazioni agli ospedali e centri privati per contrastare anti-covid 2019 fai una donazione dai di più clicca sul link : https://paypal.me/pools/c/8sMX7gAvUO

Festival dell’Oriente 2020: città e date Questo è il calendario dell’edizione 2020 del Festival dell’Oriente (info in aggiornamento): 31 gennaio e 1-2 febbraio Fiera Milano City 14-15-16 e 21-22-23 febbraio Bologna Fiere 6-7-8 marzo Fiera di Genova 20-21-22 e 27-28-29 marzo Torino Lingotto Fiere 18-19-25-26 aprile e 1-2-3 maggio Nuova Fiera di Roma 11-12-13-18-19-20 settembre Mostra d’Oltremare di Napoli 9-10-11 ottobre Umbria Fiere di Perugia 16-17-18 ottobre Fiera della Sardegna di Cagliari 29-30-31 ottobre e 6-7-8 novembre Carrara Fiere 27-28-29 novembre Fiera del Mediterraneo di Palermo 5-6-7-8-11-12-13 dicembre Padova Fiere
x

Check Also

La fisica quantistica incontra lo spazio aereo in amaca il Quantum Hammock presentazione a padova fiera 2018

Il prossimo percorso  formativo “verso se stessi in relax ” ‘condotto dal dott. Enrico Valbonesi ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019