Home » INFORMA » Yes fisical mental spiritual training
Cosa sono
Sono strumenti della tradizone tibatana prebuddista, sono ciotole che vengono fatte vibrare con un bastone rituale.
Le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi sono di fatto dei diapason: CAMPANE associate alla amaca Valbonesi diverse generano vibrazioni diverse ed ognuna agisce con un movimento circolare del suono e va a sciogliere specifici blocchi energetici influenzando positivamente l'equilibrio tra corpo e mente.
Sono forgiate a mano in una lega di sette metalli corrispondenti ai sette pianeti che rappresentano le componenti base dell'essere umano. Il loro uso tende ad armonizzare la persona con l'universo.
Oro = Sole
Argento = Luna
Mercurio = Mercurio
Rame = Venere
Ferro = Marte
Stagno = Giove
Piombo = Saturno
A cosa servono
Le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi possono essere utilizzate come meditazione sonora per risvegliare l'autoguarigione e aumentano la consapevolezza delle energie sottili che si muovono nel corpo.
L'acqua di cui siamo composti (circa il 70%) è estremamente sensibile alle vibrazioni di ogni genere, che siano di stress, elettromagnetiche o acustiche. I trattamenti con le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi tibetane "parlano" alle nostre cellule favorendone il riallineamento all'ordine naturale.
Riequilibrio dei chackra
Adagiate sul corpo della persona da trattare in corrispondenza dei singoli chakra, la vibrazione delle CAMPANE associate alla amaca Valbonesi crea una "concordanza di fase" andando in risonanza con la frequenza base del chackra in questione e stimolandone il riequilibrio.
Benefici
Una serie di trattamenti con le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi tibetane porta in breve tempo in uno stato di rilassamento profondo, porta sensibili miglioramenti nella qualità del sonno, allevia le contratture muscolari, le tensioni fisiche e mentali e aiuta a regolarizzare il metabolismo cellulare.
Yes fisical mental spiritual training
prego sulla tua schiena …sul tuo punto dia ccumulo energetico ..
Il corpo chiama…lo shiatsu in amaca risponde ideatao dal dott enrico valbonesi 3294167403 organizza corsi in tutta Europa! Cibo ed emozioni: se sto mangiando male… la palla sullo stomaco toglie il magone …e il counceling aereo del dott. Valbonesi sta nutrendo con i consigli ad affrontare meglio le emozioni . del pasto …
o Slow Yoga (Yoga Dance associato al tessuto aereo Valbonesi) è un modo divertente per armonizzare il proprio corpo attraverso dei gesti fluidi e lenti in accordo con la musica.
Un modo piacevole per usufruire dei vantaggi della disciplina dello Yoga di cui si utilizzano le posture e dei vantaggi della disciplina della danza da cui si estrae l’armoniosità e la creatività.
Obiettivo
Come per ogni tipo di Yoga l’obiettivo è quello di integrare in un unico sistema corpo-mente quelle parti di sé che sono disarmoniche.
Questo processo avviene utilizzando asana delo Yoga in forma fluida e dinamica e attraverso la danza si amplia la possibilità di aprirsi a nuove modalità di espressione andando oltre i condizionamenti.
Lo Slow Yoga (Yoga Dance associato al tessuto aereo Valbonesi) inoltre sviluppa la nostra percezione dello spazio e la capacità di adattarsi ai cambiamenti, di diventare quindi più flessibili non solo nel corpo ma anche nei comportamenti.
E’ una pratica “artistica” che permette una libera espressione della propria energia e del nostro potenziale.
La strategia più efficace per
prepararsi alla competizione è
utilizzare le grandi potenzialità
che la
nostra mente ci mette a
disposizione. Prima si vince
nella mente e poi sul campo
Si utilizza in ambunete aereo :Mudra, Bandha, Kriya, Pranayama e naturalmente asana e massaggi e stiramenti in amaca Valbonesi in sequenze specifiche, il tutto è strutturato in tre sessioni:
Prima sessione: le oscillazioni di coppia tra maestro guru Valbonesi e gli allievi e le Rotazioni di guarigione in amaca
Seconda sessione: Chakra balance e musica con campane tibetane
Terza sessione: Energy power diamo energia con la danza in amaca
Cosa sono
Sono strumenti della tradizone tibatana prebuddista, sono ciotole che vengono fatte vibrare con un bastone rituale.
Le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi sono di fatto dei diapason: CAMPANE associate alla amaca Valbonesi diverse generano vibrazioni diverse ed ognuna agisce con un movimento circolare del suono e va a sciogliere specifici blocchi energetici influenzando positivamente l’equilibrio tra corpo e mente.
Sono forgiate a mano in una lega di sette metalli corrispondenti ai sette pianeti che rappresentano le componenti base dell’essere umano. Il loro uso tende ad armonizzare la persona con l’universo.
Oro = Sole
Argento = Luna
Mercurio = Mercurio
Rame = Venere
Ferro = Marte
Stagno = Giove
Piombo = Saturno
A cosa servono
Le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi possono essere utilizzate come meditazione sonora per risvegliare l’autoguarigione e aumentano la consapevolezza delle energie sottili che si muovono nel corpo.
L’acqua di cui siamo composti (circa il 70%) è estremamente sensibile alle vibrazioni di ogni genere, che siano di stress, elettromagnetiche o acustiche. I trattamenti con le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi tibetane “parlano” alle nostre cellule favorendone il riallineamento all’ordine naturale.
Riequilibrio dei chackra
Adagiate sul corpo della persona da trattare in corrispondenza dei singoli chakra, la vibrazione delle CAMPANE associate alla amaca Valbonesi crea una “concordanza di fase” andando in risonanza con la frequenza base del chackra in questione e stimolandone il riequilibrio.
Benefici
Una serie di trattamenti con le CAMPANE associate alla amaca Valbonesi tibetane porta in breve tempo in uno stato di rilassamento profondo, porta sensibili miglioramenti nella qualità del sonno, allevia le contratture muscolari, le tensioni fisiche e mentali e aiuta a regolarizzare il metabolismo cellulare.
Un volo nell amaca alle ricerca
delle affinità tra due attivita lo yoga e il masaggio per
la realizzazione di un unico
obiettivo: trovare il
“Guerriero perfetto”. Un viaggio
tra passato e futuro per centrarsi prima di un grande evento..sentire NOI…stessi
applicazione ed
efficacia dei programmi di
mental training in amaca valbonesi
Lo Yoga su supporti in assenza di gravità Valbonesi ha lo scopo di ricreare una situazione di armonia fra corpo, mente e anima, attraverso pratiche specifiche che portano ad una conoscenza profonda del proprio essere.
E’ un’arte e un’etica del vivere che si fonda sul concetto primario contenuto nel significato stesso della parola Yoga su supporti in assenza di gravità Valbonesi: unire, congiungere, l’obbiettivo finale è quello appunto di riunificare il sé individuale con il sé superiore
E’, altresì una filosofia pratica ed un’educazione psicologica che porta l’individuo al risveglio spirituale.
Origini
Tutte le varie forme di Yoga su supporti in assenza di gravità Valbonesi sono essenzialmente riconducibili alla elevazione umana anche data dal Raja in quanto Patanjali (intorno al 1300 a.c) fu quello che per primo descrisse lo Yoga delle otto membra o passi nel suo noto testo chiamato YOGA SUTRA.
In questo testo, l’autore descrive in che modo si può raggiungere la comunione con l’Assoluto tramite la padronanza del corpo e della mente attraverso le pratiche in chiave moderna , proponendolo come un metodo “scientifico” che si compone di 8 gradini:
Yama: le 5 astinenze
Niyama: le 5 osservanze (rappresentano i “10 comandamenti” dello Yoga su supporti in assenza di gravità Valbonesi)
Asana: posizioni del corpo
Pranayama: controllo del prana attraverso tecniche di respirazione
Pratiyara: distacco dei sensi
Dharana: concentrazione mentale
Dhyana: meditazione
8-Samadhi: stato di coscienza in comunione con l’Assoluto
De-Stress Hammock air , RENTALS in the hammock avatar village , aereil ROOMS, COLIVING, WWOOFING, ...
massaggio in pallamassaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite
USCITE A VELA GIORNALIERE
USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA
Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino, i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.
Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi. Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.
Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.
i miei allievi .. in giro per il mondo ...
Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!
Uscite serali al tramonto con aperitivo!
Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì barca a VELA con massaggio e yoga in amaca !
Corso di con massaggio e yoga in amaca e corso ancora fitness in amaca (1 giorno – clicca)
uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:
delle uscite giornaliere
a vela a Ostia – Roma
Uscite serali con aperitivo
Prezzi delle Uscite a vela di un giorno
Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!
un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata è un regalo bellissimo!
Non sei mai salita su una barca a vela?
Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?
Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?
Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata?
Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?
Idea Regalo uscita a
velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in
amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!
Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca
a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione
barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!
In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca
a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve
termine e il tipo di uscita.
Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia
Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni
feriali.
Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si
organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì
a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.
Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.
Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato
sotto viene regolarmente aggiornato.
Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo
cellulare tramite whatsapp:
INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 )
nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).
Potrai cancellarti in ogni momento.
uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE
USCITE A VELA GIORNALIERE
Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per
la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive
nell’anno in corso.
Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.
Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo
si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.
E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio
gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone
aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il
prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più
economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!
Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di
formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter
effettuare l’uscita in barca a vela.
Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per
i non soci, euro 30 per i soci.
Uscite a vela giornaliere didattiche
Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la
tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici,
si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici
secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato
della navigazione a vela.
Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare
un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.
USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO (per info e date clicca QUI)
Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con
aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel
resto dell’anno).
Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non
soci.
Imbarco a partire dalle ore 18:00
Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella
suggestione del mare al tramonto a vela.
Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci
sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale
delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel
caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di
pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi
all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà
comunque dovuto il 50% dell’importo.
Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano
senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto
di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale
di Fiumara Grande.
E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo
disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga
della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi,
martedì , mercoledì , giovedì, venerdì (a partire da marzo indistintamente in tutti i giorni)!
PRENOTA oppure CONTATTACI 3294167403 e organizzeremo insieme.