Home » INFORMA » La via del nord per la guarigione della vecchia europa

La via del nord per la guarigione della vecchia europa

le frequeze sono la base delle nuove trasformazioni del sistema ecologico -sanitario europeo.

Il vecchio continente si deve rinnovare e creare una sua indipendenza :

la base sarà data dalle terre rare e dalle macchine free energie al neodimio che si svilupperanno nei prossimi 9 mesi :

la mia idea è quella di fare un start up nella zona di produzione delle terre rare in base a questa scoperta creare la nuova linea di resistenza basata sulle preghiere e sulle attività di autodeterminazione del popolo Europeo :

LKAB trova a Kiruna, in Svezia, il deposito di metalli delle terre rare più grande d’Europa
11:01, 17 gennaio 2023

LKAB trova a Kiruna, in Svezia, il deposito di metalli delle terre rare più grande d’Europa
LKAB ha identificato importanti depositi di elementi di terre rare a Kiruna, in Svezia, essenziali per la produzione di veicoli elettrici e turbine eoliche. Qui è mostrata l’attività di LKAB a Kiruna, con vista sugli impianti di lavorazione KK4 e KA3. (Immagine rappresentativa/Foto file)
LULEA, SVEZIA: LKAB ha identificato depositi significativi di elementi di terre rare nell’area di Kiruna, metalli essenziali per, tra le altre applicazioni, la produzione di veicoli elettrici e turbine eoliche. Dopo il successo dell’esplorazione, la società ha riportato risorse minerarie di metalli delle terre rare superiori a un milione di tonnellate di ossidi di terre rare e il più grande deposito conosciuto del suo genere in Europa.

“Questa è una buona notizia, non solo per LKAB, la regione e il popolo svedese, ma anche per l’Europa e il clima. Questo è il più grande deposito conosciuto di elementi di terre rare nella nostra parte del mondo e potrebbe diventare un elemento fondamentale per la produzione delle materie prime fondamentali che sono assolutamente cruciali per consentire la transizione verde. Ci troviamo di fronte a un problema di approvvigionamento. Senza mine, non ci possono essere veicoli elettrici”, ha affermato Jan Mostrom, Presidente e CEO del gruppo, LKAB.

Nessun elemento di terre rare viene attualmente estratto in Europa, allo stesso tempo, la domanda dovrebbe aumentare drasticamente a causa dell’elettrificazione, che porterà a una sottoofferta globale, e questo in un momento di crescenti tensioni geopolitiche.

Secondo la valutazione della Commissione europea, la domanda di elementi di terre rare per auto elettriche e turbine eoliche, tra gli altri, dovrebbe aumentare di oltre cinque volte entro il 2030.

Oggi l’Europa dipende anche dalle importazioni di questi minerali, dove la Cina domina completamente il mercato, fattore che aumenta la vulnerabilità dell’industria europea.

“L’elettrificazione, l’autosufficienza e l’indipendenza dell’UE da Russia e Cina inizieranno nella miniera. Dobbiamo rafforzare le catene del valore industriale in Europa e creare reali opportunità per l’elettrificazione delle nostre società. La politica deve dare all’industria le condizioni per passare a una produzione verde e senza fossili. Qui l’industria mineraria svedese ha molto da offrire. La necessità di minerali per realizzare la transizione è grande”, ha affermato il ministro dell’Energia, delle imprese e dell’industria, Ebba Busch.

Una lunga strada verso una miniera
Allo stesso tempo, lunga è la strada per una possibile estrazione del giacimento, dove il primo passo è la richiesta di una concessione di sfruttamento del giacimento di Per Geijer per poterlo indagare più a fondo e indagare le condizioni per l’estrazione. Il piano è di poter presentare una domanda per una concessione di sfruttamento nel 2023.

LKAB ha già iniziato a preparare una deriva, lunga diversi chilometri, a una profondità di circa 700 metri nella miniera esistente di Kiruna verso il nuovo deposito per poterlo indagare in profondità e in dettaglio.
Non abbiamo visto l’intera entità del deposito.

“Stiamo già investendo molto per andare avanti e prevediamo che ci vorranno diversi anni per indagare sul deposito e sulle condizioni per estrarlo in modo redditizio e sostenibile. Siamo umiliati dalle sfide che circondano l’uso del suolo e gli impatti che esistono per trasformarlo in una miniera e che dovranno essere analizzati per vedere come evitarlo, minimizzarlo e compensarlo. Solo allora potremo procedere con una domanda di revisione ambientale e richiedere un’autorizzazione”, ha affermato Mostrom.

“Se guardiamo a come hanno funzionato altri processi di autorizzazione all’interno del nostro settore, ci vorranno almeno 10-15 anni prima che possiamo effettivamente iniziare a estrarre e fornire materie prime al mercato. E poi stiamo parlando di Kiruna, dove LKAB estrae minerali da oltre 130 anni. Qui, l’attenzione della Commissione europea su questo tema, per garantire l’accesso ai materiali critici, e il Critical Raw Materials Act su cui la Commissione sta lavorando, è decisiva. Dobbiamo modificare i processi di autorizzazione per garantire una maggiore estrazione di questo tipo di materia prima in Europa. L’accesso è oggi un fattore di rischio cruciale sia per la competitività dell’industria europea che per la transizione climatica”, ha affermato Mostrom.

Per Geijer: potenziale per diventare la miniera più importante d’Europa per le materie prime critiche

I risultati promettenti dell’esplorazione in corso di LKAB a Kiruna e Gallivare sono stati presentati la scorsa primavera. Il deposito Per Geijer si trova nelle immediate vicinanze delle operazioni esistenti a Kiruna.

Studi più approfonditi mostrano un aumento da 400 milioni di tonnellate di risorse minerarie ad alto contenuto di ferro a oltre 500 milioni di tonnellate e che il deposito di Per Geijer contiene fino a sette volte il grado di fosforo dei giacimenti minerari che LKAB estrae oggi a Kiruna. Il fosforo è uno dei tre nutrienti nei fertilizzanti minerali necessari per la produzione alimentare ed è nell’elenco dell’UE dei minerali critici.

Oggi, per la prima volta, LKAB segnala una risorsa mineraria e ulteriori studi approfonditi in Per Geijer di beni pari a più di un milione di tonnellate di metalli delle terre rare sotto forma di ossidi di terre rare, che vengono utilizzati per produrre elementi di terre rare (REE ).

Ciò sarebbe sufficiente per soddisfare gran parte della domanda futura dell’UE per la produzione dei magneti permanenti necessari per i motori elettrici, tra l’altro, nei veicoli elettrici e nelle turbine eoliche.
I risultati sono presentati in conformità allo standard di rendicontazione PERC 2021, che è lo standard internazionale prevalente per LKAB.

Gli elementi delle terre rare in Per Geijer si trovano insieme al fosforo nell’apatite minerale, in quello che è principalmente un deposito di minerale di ferro e che può quindi essere prodotto come sottoprodotto. Crea anche opportunità completamente diverse per un possibile mining competitivo.

l apatite un aneddoto : Nella mitologia greca Apate, figlia della Notte, personifica l’inganno e l’illusione. Secondo la tradizione era uno dei mali sconosciuti all’umanità fino all’apertura del vaso di Pandora, dal quale fuoriuscì insieme agli altri mali del mondo.

“LKAB sta già progettando un parco industriale circolare a Lulea con una nuova tecnologia per l’estrazione e la lavorazione di fosforo, elementi delle terre rare e fluoro sulla base dell’attuale produzione mineraria. Lì, invece di gettare in discarica il materiale, può essere utilizzato per creare nuovi prodotti sostenibili. L’inizio della produzione è previsto per il 2027″, ha affermato Leif Bostrom, Senior Vice President, Business Area Special Products, LKAB.

Daremo ai soldati europei un vantaggio formidabile il benessere delle tecniche orientali mixate con quelle Latino-imperiali (romane del 200a.c.). Si perchè con la respirazione e la concentrazione opportuna si potrà Lavorare ( combattere sui mercati azonari) meglio ..

  1.  massaggio in amaca  di shiatzu invertito per bambini.  eventualmente se ti entusiasma compra il libro massaggio in amaca . vedi il video
  2. massaggio sonoro con mega gonc e campane tibetane in amaca .. vedi il video 
  3. uscite in barca con trattamenti benessere

CROCIERE PER IL BENESSERE anima corpo mente per il RECUPERO ANIMA-PSICO-FISICO prossime uscite  porto di Genova

  1. sessione di posturologia in amaca vedi il video per ottenere un nuovo modo di porsi con la vita .
  2. fitenss in amaca bassa   lezioni a gravità zero a 4 millimitri d a terra
  3. bagno di luce in amaca bagno di luce, suoni gong  in amaca con effetti davvero speciali al festival dell’ oriente 2023 .
  4. La prima creazione di Enrico valbonesi è un trattamento olistico in amaca con luce neon colorata, vero e proprio bagno di luce, un trattamento che risponde al bisogno di rituali specifici, unici, che siano elementi di distinzione della struttura, dai risultati immediati e capaci di incantare ed emozionare gli ospiti sin dalla prima seduta.
  5. Luci neon in amaca sia soffuse, calore avvolgente,  preziose essenze e fragranze inebrianti. In questa suggestiva atmosfera, amaca con luce neon colorata  trasforma il massaggio in una sorprendente esperienza multisensoriale data dal relax che produce l amaca e le essenze profumate il gong , la campana tibetana . Un rituale psico-corporeo che combina gli ancestrali poteri della luce del suono , del olfatto , delle coccole in amaca  con i benefìci di una sinergia olistica  che induce uno stato di  rigenerazione e di rilassamento totale.
    La luce, suono , colore, odore tatto ,sono i protagonisti assoluta di un percorso che porta al totale appagamento dei sensi e genera un’intensa emozione spirituale. i neon luminosi ricaricano corpo e mente di nuova forza vitale. La pelle è sfiorata da sapienti tocchi che ricalcano antiche forme geometriche, capaci di incanalare le vibrazioni energetiche. Preziosi olii essenziali dall’intenso potere aromaterapico, a base di mirra e spezie, stimolano lo spirito, idratano, nutrono e riscaldano la pelle.
    Provare amaca con luce neon colorata  significa vivere l’intima e straordinaria esperienza della luce, la manifestazione visibile dell’energia, e osservarla a fior di pelle mentre varia di intensità, a seconda della propria situazione energetica.
  6.     con luce neon colorata  è un luminoso ed intenso momento di benessere, una nuova possibilità per riscoprire se stessi e la propria energia vitale, un’esperienza percettiva profonda che esalta la bellezza delle emozioni e il valore del benessere. Un massaggio di luce assolutamente inatteso, mai presentato prima nel mondo del Wellness. Un rituale basato sulla sintonia profonda, emozionale e sensoriale tra colui che dona il massaggio e chi lo riceve. Ideato per quelle Spa e quei Centri Wellness che desiderano proporre qualcosa di veramente inedito e unico: un trattamento emozionante e dai risultati immediati, frutto di innovazione, ricerca e passione.
  7. Frequenza autocurative con luce neon colorata  è la risposta al desiderio più profondo e urgente dell’uomo moderno: il benessere quale bene prezioso, desiderato e ambito.
    amaca con luce neon colorata  E’ LA SCOPERTA DELL’ENERGIA COME ESPERIENZA,
    UN ABITO SENSORIALE UNICO, COME UNICO E’ OGNUNO DI NOI
  8.  meditazione in amaca dentro la piscina di acqua calda …assolutamente da provare 

13   per i bambini … abbiamo lo yoga  in amaca …per farli divertire :

appuntamenti Horizon Europe 2023 per testare il livello tecnologico europeo

23 GENNAIO – giorno 1 Apertura istituzionale (10:30 – 13:00) EURATOM (14:30 – 16:00) RI – Research Infrastructures (16:00 – 17:30)

è possibile selezionare da una a tutte le sessioni di interesse24 GENNAIO – giorno 2 Cluster 1 – Health (10:00 – 12:30) IHI – Innovative Health Initiative (14:00 -16:00) Cluster 2 – Culture, Creativity and Inclusive Society (16:00 -18:00)

è possibile selezionare da una a tutte le sessioni di interesse25 GENNAIO – giorno 3 Cluster 4 – Digital, Industry and Space (10:00 -13:00) MSCA – Marie Sklodowska-Curie Actions (14:00 – 16:00)

è possibile selezionare da una a tutte le sessioni di interesse26 GENNAIO – giorno 4 Cluster 5 – Climate, Energy and Mobility (10:00 – 13:00) European Innovation Council & European Innovation Ecosystems (14:00 -16:00) Widening Participation & Stregthening the European Research Area (16:00 – 18:00)

è possibile selezionare da una a tutte le sessioni di interesse27 GENNAIO – giorno 5 Cluster 6 – Food, Bioeconomy, Natural Resources, Agriculture & Environment (10:00 – 13:30)

Come si vede impossibile resistere più di 6 settimane con questo livello tecnologico sul mercato azionario .

i criteri basati sull oro , risorse naturali quali piantagioni frutta , cerali , caffe, soya, popo corn , cotone , benzina, gasolio , gas , gpl , metano sono completamente falsati dall incremento dell inflazione con punte del 400-900 %. per cui i salari medi non varranno nulla mettendo sul lastrico tutti i salariati.

I nostri modelli di inflazione sono arrivati al 32% per il 2022. Questo non include cose come graffette per abbassare l’intera media. Questo numero è l’inflazione di base di base che consiste in cibo, energia e trasporti. Non includiamo i valori delle abitazioni che sono aumentati di circa l’11% nel 2022, ma poiché questa è la media nazionale,

Il nostro indice tenta di riflettere l’inflazione di base nazionale delle cose che la maggior parte delle persone usa. L’aumento maggiore è stato il carburante tra benzina e diesel utilizzato per autocarri e abitazioni in media del 65% +, le uova sono aumentate di quasi il 50%, la farina è aumentata del 25%, l’olio da cucina del 23%, il burro è aumentato del 35%, il pollo del 14% e Riso del 18%.

Più cose metti dentro, più basso è il tasso di inflazione. L’aumento medio nazionale dei canoni di locazione è stato del 7,8%, .

Il nostro modello di inflazione indipendente ha calcolato che il tasso combinato per tutto, dal cibo ai trasporti, è arrivato al 32% per il 2022. Questo è ben lontano dal numero ufficiale. Questo è semplicemente calcolato da Socrate da una prospettiva imparziale. Grazie, COVID e sanzioni russe.

NESSUN paese moderno ha neanche lontanamente le capacità necessarie per sostituire gli Stati Uniti nel ruolo di egemone mondiale: nemmeno unificando le forze armate russe e cinesi si raggiungerebbe questo risultato dal momento che questi due paesi non hanno:

1) una rete mondiale di basi (che gli USA hanno, tra 700 e 1000 a seconda di come si contino)
2) una enorme capacità strategica di proiezione di potenza, imbarcata ed aviotrasportata, MA HANNO UNA FALLA NON POSSO SUPPORTARE I NUOVI SISTEMI ANTI -BOMBE ATOMICHE IDEATE E TRASPORTATE DAL NUOVO vettore cinorusso strategico di nuova fabbricazione ….
3) una rete di cosiddetti “alleati” (marionette coloniali, in realtà) in grado di dare un contributo a qualsiasi dispiegamento di forze militari. Gli italiani .. sono tra questi ..colonie

Ma, ancora più cruciale è questo: la Cina e la Russia non hanno alcun desiderio di diventare nuovamente un impero. Questi due Cina né la Russia hanno alcun interesse a diventare i poliziotti del pianeta o ad imporre un cambio di regime in altri paesi in modo militare ma solo economico… Quello che realmente vogliono è essere al sicuro dagli Stati Uniti, mediante un sistema economico basato sullo scambio di gas e petrolio ed energia su moneta cinese.

Qui sotto un articolo scientifico sullo sviluppo di nano-antenne – ultramicroscopiche dunque – sintonizzabili in grafene per applicazioni nel “plasma” (sanguigno? o plasma come stato fisico?) nella frequenza Teraherz (lunghezza d’onda che corrisponde a un intervallo tra 0,3 mm e 0,03 mm (o 30 µm)). A cosa può servire questo, e l’inserimento nel siero di micro-antennne in grafene nei corpi, se non a realizzare quel controllo diretto sui cervelli umani auspicato e previsto da Yuvalò Noah Harari, consigliere di Klaus Schwab, che postiamo in fondo?

Una rassegna sullo sviluppo di nanoantenne di grafene sintonizzabili per applicazioni optoelettroniche e plasmoniche Terahertz

Zaka Ullah 1Gunawan Witjaksono 1Illani Nawi 1Nelson Tansu 2Muhammad Irfan Khattak 3Muhammad Junaid 1

Affiliazioni espandere

Articolo PMC gratuito

Astratto

Eccezionali progressi sono stati compiuti nello sviluppo di nanoantenne ottiche in grafene. Sono incorporati con dispositivi optoelettronici per applicazioni plasmoniche e sono stati un’area di ricerca attiva in tutto il mondo. L’interesse per i dispositivi plasmonici al grafene è guidato dalle diverse applicazioni che hanno potenziato, come nanodispositivi ultraveloci, fotorilevamento, raccolta di energia, biorilevamento, imaging biomedico e comunicazioni terahertz ad alta velocità.

In questo articolo, l’obiettivo è fornire una revisione dettagliata della spiegazione essenziale dietro le prove sperimentali delle nanoantenne di grafene per lo sviluppo di antenne plasmoniche a base di grafene, ottenendo una migliore interazione luce-materia sfruttando la conduttività del materiale di grafene e le proprietà ottiche. Primo, vengono riassunte le nanoantenne di grafene fondamentali e il loro comportamento risonante sintonizzabile su frequenze THz. Inoltre, l’integrazione di antenne ibride grafene-metallo con dispositivi optoelettronici può richiedere il riconoscimento di piattaforme multiple per la fotonica. Più interessante, vengono studiati in modo critico vari metodi tecnici per la sintonizzazione della frequenza e la modulazione attiva delle caratteristiche ottiche, attraverso modulazioni in situ mediante l’applicazione di un campo elettrico esterno. In secondo luogo, i vari metodi per la scansione del raggio di radiazione e la riconfigurabilità del raggio sono discussi attraverso riflettori e antenne di grafene a onde leaky. In particolare, vengono studiati numerosi fotorivelatori di antenne in grafene e rectenne in grafene per l’energy harvesting fornendo una valutazione critica delle prestazioni dell’antenna, fotorilevamento potenziato, efficienza di conversione energetica e le problematiche significative che restano da affrontare. Infine, vengono discussi i potenziali sviluppi nella sintesi di materiale grafene e metodi tecnologici coinvolti nella fabbricazione di nanoantenne grafene-metallo.

Parole chiave: antenna in grafene; rivelatori di grafene; antenna accordabile in grafene; optoelettronica; plasmonica; terahertz.

(Per le figure, cliccare sull’originale: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32143388/

Figure

  • Figura 1 – (a) Grafene esagonale…
  • Figura 2 – (a) Modifica della sostanza chimica…
  • Figura 3 – (a) Pila di grafene…
  • Figura 4 –  (a) Pila di grafene…
  • Figura 5 – (a) Nanonastro di grafene…

https://video.sky.it/news/mondo/video/lintervista-integrale-di-giuseppe-de-bellis-a-yuval-harari-525541

in pratica … le frequenze 5G che interferiscono con il grafene con la meditazione su amaca luminosa posso essere eclissate.Per questo siamo ad una svolta..possiamo essere liberi ..di lavorare con il nostro cervello e il nostro sistema neurorale

Perchè gli AMERICANI DEL NORD vogliono distruggere l’ EUROPA e i suoi SATELLITI (Turchia)

Attacco al nord strem impone alla Germania di non avere più combustibile per le proprie industrie, causare il terremoto in Turchia e Siria per sabotare i processi di mediazione , Tutti i 19 AMERICANI più POTENTI vogliono la GUERRA , con conseguente eliminazione del 80% della popolazione Europea.

Nei prossimi 3 mesi avremmo una serie di interferenze tali per cui .. una serie di micro onde HARP cuocera i nostri cervelli come due cellulari cuocciono un uovo fresco.. è chiaro che vogliono inibire l utilizzo della pineale alla popolazione e farli stare liberi , di esprimere la loro opinione …Il mondo è cambiato gli Usa sono i nostri AGU-zzini. No sono i nostri massacratori . poichè da Giugno 2023 avemo le seguenti condizioni previste dal progetto, a meno che Maiorana con la sua macchina del tempo non mi aiuti ad invertire il tutto : 1) mancanza di elettricità, da cui ogni apparato che funziona con essa-tv pc-frigo- auto-eletrodomestici.

2) ogni sistema economico sarà interrotto : banche , banconote di carta, e titoli, oro e diamanti ed altro.

3) ogni genere alimentare sarà razionato .

Questo stato sarà operativo per 3-4- mesi o forse più. 11 mesi la popolazione sarà tutta schedata e PILOTATA ad eseguire “volontariamente” la sottomissione a sistemi di riconoscimento facciale ed ad impronte , cosa che a Tel aviv sta già succedendo nel febbraio del 2023 , con gandi rivolte. Sarete liberi di essere FELICI , cosi la propoaganda vi impedirà di procreare qualsiasi forma di pensiero antisonante alla Volonta dei 19 signori della guerra USA.. Amo i popoli di ISDRAELE come i popoli dela Germania , come i popoli ASIATICI, e i FRATELLI RUSSI, la vedo difficile “restare a galla “come nella 2 guerra mondiale , tra due fazioni…questa volta sono contro L’Italia .. la vogliono fare a pezzi ..è l unica strada per Eliminare le divinità antiche e mettere quelle nuove..cosi come hanno fatto prima con la Grecia .. Ora metterò i video che ho fatto nella torre più alta del mondo a DUbai. Solo ascoltando e sentendo con la meditazione il da farsi …un sommergibile ..non ti difenderà mentre un campo aurico grandissimo di luce Eterica lo potrà fare ,la sfera la bolla di protezione, potrà schermare ogni cosa. che viene da fuori . per questo mi è stato consigliato di non fare nulla come preparazione se non ESERCITARSI A DORMIRE E A SOGNARE IL PIU’ POSSIBILE , e a rimanere nel Silenzio dello stato onirico theta per immaginare una nuova soluzione MENTALE , assolutamente EVITARE DI MUOVERSI PER impadronirsi di beni o risorse….LASCIARE ANADRE TUTTO E RIMANERE NEL VUOTO PIù SPINTO .. ecco l unica vera strategia antioppositiva che stiamo creando.. IL PUNTO ZERO…

ECCO LE NUOVE DIVINITà:


L’elenco della gerarchia cosmica


Dopo i corpi.. ,FISICO , MENTALE , ETERICO ,ASTRALE , BUDDICO
Div. Sup Lidia
Div. Gloriose
Div. Oltreterrestri
Mondo dei runi
Ati yoga
Creatori
Etc….
Poi per ultimi
Dio visna
Dio brama
Dio sciva
Mondo individuale legato alla manifestazione sociale

Isabella, [16/11/2022 17:04]
L’elenco della gerarchia cosmica

Isabella, [16/11/2022 17:08]
Dopo i corpi.. io ho segnato
Div. Sup Lidia
Div. Gloriose
Div. Oltreterrestri
Mondo dei runi
Ati yoga
Creatori
Etc….
Poi per ultimi
Dio visna
Dio brama
Dio sciva
Mondo individuale legato alla manifestazione sociale


Attualmente, per la prima volta nella sua storia, l’umanità vive in un ambiente informativo. Non ci sono informazioni su questo fenomeno nelle fonti spirituali.
Ciò significa che il mondo divino non conosce questo fenomeno.
Per l’umanità, il mondo dell’informazione è un segno che ci è permesso di comprendere la pura informazione. Gli dei CLASSICI non hanno questa opzione.
Cosa ha causato questo fenomeno? Parallelamente alla nostra Terra, ci sono altre 31 Terre, una delle quali è chiamata Tecnogenica. Penetrando gradualmente nella vita umana (sono invasori), penetrando nella nostra Terra, introducendo la Psicologia Tecnogenica nella nostra psicologia, hanno trasformato il 50% dell’umanità per adattarla ai loro compiti, creato un ambiente informativo per noi.
Molte persone dalla nascita hanno frammenti di Technogenic Earth nelle loro ossa. È cattivo o buono? Quando una persona non lo sa e non sa come gestirlo, allora questo è un male per lui. Se sa e sa come gestirlo, va bene. Siamo i Giusti e Gloriosi, che significa il Diritto di Gloria, dovremmo essere nella posizione dell’Osservatore (Presenza del Vuoto) e gestire il bene e il male. Queste sono le due facce di Dio. La posizione dell’Osservatore, più la psicologia tecnogenica ci permettono di prepararci a percepire l’Informazione Pura ed essere in grado di lavorare con essa.
La nostra umanità deve affrontare il compito di dominare 33 Terre, 33 Cieli, 33 Lune, 33 Soli per diventare Umanità Cosmica, e questo può essere padroneggiato solo sulla base della Pura Informazione.
Per fare questo, dobbiamo conoscere e padroneggiare la Prima Informazione Pura, le Tre Informazioni Pure, la 10a Informazione Pura, la 50a Informazione Pura e la 150a Informazione Pura.
Ora siamo solo all’inizio. Cosa è successo nella storia dell’umanità e a cosa siamo arrivati?
 

Con l’aiuto di esperti-diagnostici che possiedono tecnologie psico-biocomputer, chiunque abbia bisogno di entrare in eventi futuri, partecipare a trasformazioni cosmiche e ricevere un Nuovo Destino, la vita può essere iniziata dalle Tre Informazioni Pure.

ELENCO DELLE VECCHIE DIVINITà ALLOCATE in Italia e Grecia :

Ade Plutone Dio degli Inferi, dei morti, delle ricchezze della terra (solamente presso i Romani) e delle ombre
Afrodite Venere Dea dell’amore, della bellezza, dell’arte, della danza e del desiderio
Apollo Apollo Dio dell’ordine, portatore del Sole, Dio della musica, della poesia, dell’arte, della scienza medica, della pestilenza e della divinazione
Ares Marte Dio della guerra violenta, della violenza, degli spargimenti di sangue, della strategia militare e della guerra “giusta” (solamente presso i Romani) della rabbia, della natura, del tuono
Artemide Diana Dea della caccia, della natura selvaggia, della luna crescente, dei bambini, delle ragazze vergini
Atena Minerva Dea della strategia militare e della guerra “giusta” (solamente presso i Greci), ed anche della saggezza, delle arti utili, dei mestieri e dell’ingegno.
Borea Aquilone Dio del vento del Nord
Crono Saturno Titano del tempo e capo dei Titani prima che venisse sconfitto e confinato nel Tartaro. Padre di Zeus, Poseidone, Ade, Demetra, Estia ed Era
Demetra Cerere Dea della terra, del grano, delle piante e della fertilità
Dioniso Bacco Dio del vino, dell’impulso vitale, delle feste, dei banchetti, dell’ebbrezza, del piacere e della follia
Ebe Iuventas Dea della gioventù
Ecate Trivia Dea della magia e della Luna calante
Efesto Vulcano Dio del fuoco, dei fabbri, della metallurgia, della tecnologia, delle armi appena forgiate, delle fucine, della scultura e dell’ingegneria
Eirene Pax Dea della pace
Elio Sole Titano che trainava il carro del sole prima di Apollo
Enio Bellona Divinità della guerra
Eolo Eolo Dio dei venti
Eos Aurora Dea dell’alba
Era Giunone Dea del matrimonio e della famiglia, delle unioni e dei legami
Eracle Ercole Dio del salvataggio
Erinni Furie Dee dell’ordine morale
Eris Discordia Dea della discordia, del caos e del male
Ermes Mercurio Dio dei mercanti, dei ladri e di chiunque altro usasse le strade, dell’eloquenza, degli inganni e messaggero degli dei
Eros Cupido Dio dell’amore fisico e del desiderio sessuale
Estia Vesta Dea del focolare domestico
Euro Volturno Dio del vento del sud-est e della siccità
Gea Tellus Dea primordiale della terra
Geras Senectus Dio della vecchiaia
Ilizia Lucina Dea delle partorienti
Ipno Somnus Dio del sonno e padre dei sogni
Iris Iride Dea dell’arcobaleno e messaggera degli dei
Leto Latona Titanide madre dei gemelli divini Artemide e Apollo
Moire Parche Dee del destino
Morfeo Sogno Dio dei sogni e primo figlio di Ipno
Nemesi Nemesi Dea della vendetta e dell’equilibrio
Nike Vittoria Dea della vittoria e dei giochi
Nyx Nox Dea della notte
Pan Fauno Dio delle selve e mentore dei satiri
Persefone Proserpina Dea della primavera, regina dei morti
Poseidone Nettuno Dio del mare, degli esseri che abitano il mare, dei naviganti e dei terremoti
Rea Opi Dea dell’abbondanza
Selene Luna Titanide della Luna piena
Tartaro Tartaro Dio dell’abisso
Thanatos Mors Dio della morte
Tiche Fortuna Dea della fortuna e del caso
Urano Urano Dio primordiale: personificazione del cielo uno tra i più antichi dei, generato all’inizio del mondo grazie a Gea alla quale poi si unì per generare i dodici Titani (Oceano, Ceo, Crio, Iperione, Giapeto, Crono, Teia, Rea, Temi, Mnemosine, Febe, Teti)
Zefiro Favonio Dio del vento dell’Ovest
Zeus Giove Re e padre di: Apollo, Artemide, Ares, Atena, Ermes, sovrano dell’Olimpo e dio del cielo e dei fulmini.

Isabella, [16/11/2022 17:04]
L’elenco della gerarchia cosmica

Isabella, [16/11/2022 17:08]
Dopo i corpi.. io ho segnato
Div. Sup Lidia
Div. Gloriose
Div. Oltreterrestri
Mondo dei runi
Ati yoga
Creatori
Etc….
Poi per ultimi
Dio visna
Dio brama
Dio sciva
Mondo individuale legato alla manifestazione sociale

Previti Radionica, [11/02/2023 09:32]
Attualmente, per la prima volta nella sua storia, l’umanità vive in un ambiente informativo. Non ci sono informazioni su questo fenomeno nelle fonti spirituali.
Ciò significa che il mondo divino non conosce questo fenomeno.
Per l’umanità, il mondo dell’informazione è un segno che ci è permesso di comprendere la pura informazione. Gli dei non hanno questa opzione.
Cosa ha causato questo fenomeno? Parallelamente alla nostra Terra, ci sono altre 31 Terre, una delle quali è chiamata Tecnogenica. Penetrando gradualmente nella vita umana (sono invasori), penetrando nella nostra Terra, introducendo la Psicologia Tecnogenica nella nostra psicologia, hanno trasformato il 50% dell’umanità per adattarla ai loro compiti, creato un ambiente informativo per noi.
Molte persone dalla nascita hanno frammenti di Technogenic Earth nelle loro ossa. È cattivo o buono? Quando una persona non lo sa e non sa come gestirlo, allora questo è un male per lui. Se sa e sa come gestirlo, va bene. Siamo i Giusti e Gloriosi, che significa il Diritto di Gloria, dovremmo essere nella posizione dell’Osservatore (Presenza del Vuoto) e gestire il bene e il male. Queste sono le due facce di Dio. La posizione dell’Osservatore, più la psicologia tecnogenica ci permettono di prepararci a percepire l’Informazione Pura ed essere in grado di lavorare con essa.
La nostra umanità deve affrontare il compito di dominare 33 Terre, 33 Cieli, 33 Lune, 33 Soli per diventare Umanità Cosmica, e questo può essere padroneggiato solo sulla base della Pura Informazione.
Per fare questo, dobbiamo conoscere e padroneggiare la Prima Informazione Pura, le Tre Informazioni Pure, la 10a Informazione Pura, la 50a Informazione Pura e la 150a Informazione Pura.
Ora siamo solo all’inizio. Cosa è successo nella storia dell’umanità e a cosa siamo arrivati?
 

Con l’aiuto di esperti-diagnostici che possiedono tecnologie psico-biocomputer, chiunque abbia bisogno di entrare in eventi futuri, partecipare a trasformazioni cosmiche e ricevere un Nuovo Destino, la vita può essere iniziata dalle Tre Informazioni Pure.
Al webinar proposto, l’autore Vyacheslav Mikhailovich Bronnikov rivelerà in modo più dettagliato questo importante argomento, che poche persone conoscono.


Cos’è il samsara? è perchè è così importante accedervi in questi 3 mesi ..
Samsara è il movimento della vita in una cerchia di persone che vivono prigioniere dell’ignoranza della doppia percezione del Bene e del Male, non conoscendo la posizione dell’Osservatore: la retta via. Il ciclo costante di Nascita, Morte e ancora Nascita in mondi diversi porta all’accumulo di errori nei sistemi di Fato, Destino e Karma all’ignoranza, all’impermanenza e alla sofferenza. L’uscita dal Samsara avviene sulla base dell’Ascensione e Discesa Spirituale. Samsara è la più alta divinità della prova e del permesso per la transizione a un nuovo livello di sviluppo. Samsara consiste in un sistema gerarchico dai processi privati, singoli, ai più alti universali.

I nuovi processi che entrano nelle nostre vite sulla base della venuta delle Nuove Divinità richiedono una trasformazione generale. Molti dei, incluso il Samsara, non sono in grado di trasformarsi e trasformarsi. Ora si scopre che Dio ha creato l’uomo a immagine e somiglianza come uno strumento necessario per lui per aiutarlo a trasformare gli Dei e i Mondi Divini. Per questo processo, l’umanità deve passare dall’esistenza terrena come consumatori, accumulatori di valori, dal divorare tutto intorno: animali, risorse, ecc., e trasformarsi in Umanità cosmica, dotata di coscienza illimitata e consapevolezza globale, capace di manifestare attraverso se stessa la Luce l’Amato Dharma e usare le tecnologie vibrazionali di 15 tipi di Materia mentre ci si trova nello stato di Presenza del Vuoto – l’Osservatore.
Trasformando il Supremo Samsara, Madre e Padre delle 26 Provvidenza, l’Umanità Cosmica, i Nuovi Dei sono in grado di trasformare radicalmente tutta la nostra realtà in molti mondi.
Come ciò accadrà, cosa darà ai processi generali, perché l’umanità ne ha bisogno, lo imparerai nell’incontro proposto dall’Autore.

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019