Home » INFORMA » YOGA aereo  , massaggio sonoro  acquatico E AEREO +  CAMPANE TIBETANE , CAMPANE DI CRISTALLO  ,

YOGA aereo  , massaggio sonoro  acquatico E AEREO +  CAMPANE TIBETANE , CAMPANE DI CRISTALLO  ,

DETTAGLI EVENTO

 

YOGA aereo  , massaggio sonoro  acquatico con  CAMPANE TIBETANE , CAMPANE DI CRISTALLO  , digiriduu, strimenti di geometria sacra
In piscina con amache armoniache Valbonesi.
Concediti un tempo tutto per te in uno spazio incantato e accogliente, per rilassare il corpo, liberare la mente, i blocchi emotivi e lasciarti fluire al tocco sensuale della madre acqua, nella calda piscina .
E tuffati nel magico mondo dei suoni armonici delle campane tibetane e di cristallo per percepire serenità e calma interiore..

corso individuale di amaca armonica in  assenza di gravità  meditation  con supporti sonori   info 3294167403

Nell’esperienza individuale, la persona viene fatta stendere su di una amaca armonica, l’operatore con l’ausilio di ciotole tibetane e gong, suonerà in modo tale da lavorare sui diversi “livelli” dell’essere umano, adoperando inoltre visualizzazioni guidate e tecniche di meditazione.

Il trattamento sarà indirizzato:

-al piano energetico (influendo quindi sulle nadi, sui chakra e i blocchi energetici);

-al piano fisico (interagendo con la respirazione, il battito cardiaco, la pressione sanguigna e la tensione muscolare);

-al piano psicofisico (stimolando con le onde Alfa il ritmo cerebrale e gli stati di coscienza collegati);

-al piano emotivo (smuovendo l’energia che nel corpo si cristallizza dove le emozioni si sono bloccate per via delle somatizzazioni);

-al piano spirituale (donando armonia e stimolando la capacità meditativa).

Le ciotole tibetane sono scelte in base al loro diametro e peso, per poter corrispondere così ai diversi chakra e zone del corpo, infatti si rispetta la relazione tra basse frequenze e la parte inferiore del corpo umano e le alte frequenze con la parte superiore.

Considerando che non ci sono due persone uguali, non ci saranno due massaggi sonori uguali, il trattamento è dunque personalizzato.

Le Ciotole Tibetane sono usate nella terapia sonora per la varietà dei suoni armonici, per la durata e la purezza del suono.

Attività:

Yoga aereo, sensorialità e respiro, massaggio, danze, rilassamenti, tocchi sensibili a coppie e in gruppo, meditazioni sonore con campane tibetane, giochi giocosi e risate…Pranoterapeuta, massaggio in amaca armonica Valbonesi con campane tibetane , superviore olistico dott. enrico Valbonesi  ,  counselor , Coach
Quando:
dal 30 al 31 marzo 2018 , inizio ven.. ore 14 e fine dom. ore 17

 prossimi eventi

Lascia un Commento