Home » INFORMA » “L AMACA VALBONESI è una disciplina adatta a tutti” con CREDITI FORMATIVI MEDICI

“L AMACA VALBONESI è una disciplina adatta a tutti” con CREDITI FORMATIVI MEDICI

Saremo presenti a  Pino in Benessere  giugno 2018 (Pino torinese)  al festival 2018 https://www.youtube.com/watch?v=ASaRjxF0xgw&feature=youtu.be  Pino in Benessere  giugno 2018

Corso è adatto per chi vuole prestare assistenza nel settore delle disabilità CON LE AMACHE VALBONESI

con CREDITI FORMATIVI MEDICI

ideata da Enrico VALBONESI tel 3294167403 è il primo nel suo genere ….

 

Corsi per diversamente abili in ambinete aereo
“L AMACA VALBONESI è una disciplina adatta a tutti”. Questo non è solo un modo di dire, ma un principio

Il nostro IMPEGNO PER I DIVERSaMENTE abili  è stato il primo in Italia a inserire nel proprio programma corsi in amaca VALBONESI per diversamente abili. VALBONESI  ha quindi scritto un manuale specifico sull’argomento. Tale manuale è a tutt’oggi utilizzato non solo in tutta Italia ma anche nel mondo nei corsi di istruttore per diversamente abili in amaca VALBONESI

Ogni soggetto è seguito da istruttori altamente qualificati ed in possesso di uno speciale brevetto per l’insegnamento ai INSTRUTTORI IN AMACA VALBONESI diversamente abili, eseguendo attività specifiche, in base alla tipologia di disabilità, tali da permettere lo svolgimento di vere e proprie immersioni.

Corsi per diversamente abili su supporti in assenza di gravità.

, riabilitare l’alunno disabile, abilitare l’alunno disabile

l programma FONDAMENTAL per handicap lievi  è focalizzato sull’ apprendimento delle basi del coaching in amaca Valbonesi : strumenti, tecniche e competenze per migliorare le prestazioni lavorative, le relazioni interpersonali e il proprio stile di vita per renderlo equivalente in volo a tutti quanti gli uomini.

COACHING in amaca Valbonesi per diversamente abili

Il programma FONDAMENTA è quindi rivolto a tutti che desiderano iniziare la propria formazione come coach, che desiderano acquisire e sviluppare nuovi strumenti di leadership, e a chiunque sia interessato ad intraprendere un percorso di profondo apprendimento per generare cambiamenti significativi nei proprio contesto di vita.

Il programma si rivolge anche Aziende ,gruppi di volontari , enti pubblici e privati  che desiderano migliorare i risultati e le performance dei loro portafoglio clienti, manager e  migliorare i loro talenti, investendo sulla loro formazione e sul loro sviluppo.

CONTENUTI

FINALITA’ E APPLICAZIONE DEL COACHING E COUNSELING IN AMACA VALBONESI: cornice teorica di riferimento, nuove forme di leadership

IL LINGUAGGIO : principale strumento al nostro servizio, per delineare possibilità extra-ordinarie. Ascolto, riconoscimento delle credenze limitanti, feedback come occasioni.

LE FASI DI UNA CONVERSAZIONE DI COACHING E COUNSELING IN AMACA VALBONESI: dalla situazione attuale alla vision, attraverso domande potenti.

DALLA CONVERSAZIONE ALL’AZIONE : nuove azioni per nuovi risultati. Facilitare processi di cambiamento, promuovendo responsabilità e impegno.

METODOLOGIA ESPERIENZIALE

Attraverso le esercitazioni attive, il partecipante è coinvolto in prima persona, e ciò garantisce un apprendimento a lungo termine ed una padronanza delle abilità di coaching. Il futuro Coach  in Amaca Valbonesi sperimenta il coaching e counseling in amaca Valbonesi attraverso esercitazioni individuali dove assume il ruolo di cliente di coaching e counseling in amaca Valbonesi(coachee) e progressivamente quello di coach.

DURATA

Il programma FONDAMENTAL  ha una durata complessiva di 32 ore in aula distribuite in due moduli di due giorni, che si svolgono nei fine settimana. L’intervallo tra un modulo e l’altro è di circa un mese. L’orario è dalle 9.30 alle 18.00 con una pausa pranzo di un’ora.

DIRETTORE DIDATTICO:
dott.re Enrico Valbonesi
Ricercatore di frontiera e cultore della materia Assenza di peso a livello internazionale
membro direttore didattico e scientifico amaca armonica  ed Opeartore olistico Supervaisor (Professionista ai sensi della Legge 04/2013)

Counselor Trainer accreditato S.I.A.F. (Reg, no LA212P-CG   Professionista ai sensi della Legge 04/2013)
Direttore didattico ente formativo di Counseling (accreditata S.I.A.F. cod. SC 68/11)
Direttore didattico ente formativo di operatore olistico (accreditata S.I.A.F. cod. SC 67/11)

Scrittore di 160 manuali olistici pubblicati sul web  e dalla casa editrice Efesto.

 

corso per l integrazione degli alunni disabili nella scuola . grazie all uso di amache valbonesi.

 

corso https://youtu.be/d2mibGqcJds

corso Operatore Sportivo per Disabili

settore Sport per disabili

..

..

 


 

….


 

 


 


 

— sposarsi in amaca valbonesi .. un bella realtà…

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*