Home » INFORMA » Capodanno 2019 Evento Olistico FREE STAGE di SAN SILVESTRO nei luoghi magici
benessere Contatti Login 0 🔍 Capodanno 2019 – Evento Olistico: “Lasciamo il passato al suo karma e accogliamo un Nuovo Futuro” €50,00 Capodanno 2019: Abbandonare il passato e lanciarsi nel futuro Cerimonia del Braciere e del Fuoco Sacro per cancellare ogni negatività del passato Questo meraviglioso evento di Fine Anno vi offrirà l’opportunità di entrare in connessione con la vostra forza vitale, metterla in movimento e darle una direzione precisa, per dare inizio al processo di abbandono di qualsiasi negatività del passato. Ciò attraverso un percorso armonico che comprende il respiro, il movimento, il contatto con il Fuoco, i Cristalli e le Pietre, il suono di Gong e Campane Tibetane, le melodie dei Canti Vedici in una magica atmosfera di luci e aromi degli incensi. Il Conseulor offrirà consulti dell’oroscopo del Nuovo Anno e dei Chakra, per migliorare il proprio futuro di vita, sentimentale, economico e spirituale. Il prezzo dell’evento è di €. 50,00 a persona e può essere anche semplicemente prenotato senza pagare anticipatamente, versando la quota di partecipazione all’arrivo in Hotel. Numero minimo di partecipanti previsto: 20 persone Prima di prenotare l’evento, scegli sotto tra le Locations che ti proponiamo, dove trascorrere la tua vacanza
madeira san silvestro

Capodanno 2019 Evento Olistico FREE STAGE di SAN SILVESTRO nei luoghi magici

Capodanno 2019 – Evento Olistico: “Lasciamo il passato con la cerimonia del fuoco  e accogliamo il presente dell ESSERE e del divenire ”
FREEE.. stage

Capodanno 2019: Abbandonare il passato e lanciarsi nel futuro. Cerimonia del Braciere e del Fuoco Sacro per cancellare ogni negatività del passato
Questo meraviglioso evento di Fine Anno vi offrirà l’opportunità di entrare in connessione con la vostra forza vitale, metterla in movimento e darle una direzione precisa, per dare inizio al processo di abbandono di qualsiasi negatività del passato.

Ciò attraverso un percorso armonico che comprende il respiro, il movimento, il contatto con il Fuoco, i Cristalli e le Pietre, il suono di Gong e Campane Tibetane, le melodie dei Canti Vedici in una magica atmosfera di luci e aromi degli incensi.

Il Conseulor  dott. Enrico Valbonesi ( e Staf  associazione ) offriranno consulti dell’oroscopo del Nuovo Anno e/o dei Chakra Personalizzati , con l obbiettivo di  migliorare la forma fisica , il proprio futuro di stile di vita, sentimentale, economico e spirituale.

Donazione   free stage … persona e può essere anche semplicemente prenotato senza pagare anticipatamente, versando la quota di partecipazione all’arrivo in Hotel.

fuoco sacro a  san silvestro

 

bagno turco e piscina calda .. con massaggio di suoni in acqua .

—————————————————————————————————————————————————————–

eventi preparatori al Capodanno 2019 un insieme di incantevoli giornate dedicate interamente al proprio benessere! Yoga, Spa, Massaggi olistici, consulti di counseling in amaca Valbonesi ,  fiori di bach e riflessologia plantare, tecnica metamorfica, tuina, shazu, massaggio in amaca Valbonesi, tantramaca, Kirtan , Mantra meditazione, conversazioni con i monaci e saggi e counselor , arti marziali di autodifesa, 

Come conoscerci prima di Capodanno? chiamaci 3294167403 …

Partecipa agli eventi del tour autunno inverno 2018 :

Brescia 10-11 Novembre Via Umberto I, 60/E Flero (BS) con Enrico https://www.operatoreolistico.eu/2018/10/01/brescia-2018/

FESTIVAL ESOTERISMO (Torino)- 1-2 Dicembre PALA ALPITOUR consulti  counseling e medianità in amaca del dott. Valbonesi

Padova Dicembre Padovafiere 7-8-9  14-15-16 dicembre  massaggio in amaca e yoga dei chakra in amaca ,pilates aereo metodo Valbonesi

https://www.facebook.com/events/2205033113076400/   

Guarda i nostri video

Leggi cosa hanno detto di noi cerca enrico valbonesi sui google e troverai tantissimi articoli dal 1999 al 2017.
Vuoi sapere di più sul canto di mantra  in amaca e sugli effetti che ha?

È un appuntamento che si ripete da anni e  anni si focalizza su un tema sempre diverso, valorizzando il passaggio all’anno Nuovo come prezioso momento di trasformazione.

 

Con il canto di mantra, la festa, le tecniche di meditazione, le passeggiate in una natura incontaminata e molto altro, è un’occasione per rimettersi davvero a nuovo e soprattutto entrare in modo significativo nel 2019.

 

 

in giro :

Lo scopo della nostra vita e vivere eternamente felici ,giovani, sani; portare pace ,amore, guarigione ,armonia e dimorare nel corpo di Luce che ci riporterà alla Sorgente

 

 Cari amici di Centro amaca relax  e amaca armonica di Valbonesi  ecco un periodo di grandi cambiamenti ,ci apprestiamo ad entrare nel 2019 con lo spirito del guerriero di Luce e praticheremo per attivare il corpo di Luce che ci riporterà alla Sorgente

 

CARI AMICI VI PROPONIAMO UN CAPODANNO LUMINOSO ALL’ INSEGNA DELL’ AMORE E DEL DIVERTIMENTO IN MONTAGNA  DAL 30 DIC 2018 AL 2 GENN  2019

 

La posizione incantevole  …incontri con le rigeneranti forze della natura è IL LUOGO IDEALE PER INIZIARE LA NUOVA ERA,inoltre yoga dell’armonia, tai chi chuan, chi kung terapeutico, danza, musica, giochi comunicativi e arte terapia, meditazione di luce, incontri di gioia e danze della Rinascita,incontro con gli angeli; la notte del 31 Dicembre un tour alternativo di buon umore, divertimento, coccole, danze liberatorie, meditazioni in amaca con gli angeli di autoguarigione e propiziamento-avveramento dei nostri buoni desideri per il Nuovo Anno; se pensate che sia troppo non preoccupateVi: avrete tempo libero per goderVi la Vostra vacanza e goderVi un turismo ecologico-culturale.  Avremo la possibilità di incontrare gli angeli e gli spiriti guida, il tutto in una atmosfera di gioia e pace . E ci prepareremo ad entrare nella nuova era  di Luce .

Il centro emanazione  di amarmonia del Guru  Valbonesi  sono il luogo ideale per ritrovare la nostra salute, felicità ed energia primordiale.

Non è necessario avere esperienza nella pratica yoga. Aperto a tutti i livelli.
Lo Spiritual Recharge si terrà distretto dott. Enrico VALBONESI ,  , presso le seguenti strutture https://www.jeyset.com/prodotto/capodanno-2019-evento-olistico/ farm, un luogo incredibilmente bello, curato con amore e devozione. Un ambiente esclusivo ma molto familiare, circondato da una natura rigogliosa e lussureggiante. Ti sentirai a casa!

Tutto è in continuo e naturale mutamento, e ogni momento di passaggio da un ciclo all’altro, da una stagione all’altra, è anche un tempo di transizione interiore a cui è importante allinearsi per vivere in equilibrio ed armonia con il pulsare dei ritmi vitali.

L’autunno che si muove verso l’inverno, porta con sè una nuova energia che dapprima comincia a rallentare verso l’interno, per poi chiudersi in ritiro e riposo invitandoci alla stagione ideale per l’introspezione e la riflessione.

IN QUESTO WEEK END ESPLOREREREMO COME ALLINEARCI AL PASSAGGIO DALLE ENERGIE AUTUNNALI A QUELLE INVERNALI ATTRAVERSO LA PRATICA YOGA E CONSIGLI SULLO STILE DI VITA E LA CURA DI SÈ, PER ASCOLTARE E RISPETTARE LE DIVERSE ESIGENZE DEL CORPO E DELLA MENTE.

Centro di relax in  amaca armonica di Valbonesi  è un antico eremo di pietra, maestosamente isolato in cima alle verdi colline umbre, restaurato nel rispetto dell’originaria struttura. Un luogo unico e magico, lontano dai rumori della quotidianità e dalla tecnologia, un’oasi quasi mistica in cui il connubio tra pace e silenzio, natura incontaminata, ritmo lento del tempo, essenzialità, permettono di rilassare e rigenerare corpo e mente e di ritrovare il contatto con la profondità di sé stessi, ma anche il piacere della condivisione.

Centro di relax in  amaca armonica di Valbonesi  dispone di circa 20 posti letto , tutte con bagno privato, la maggior parte delle quali con letto alla francese, sobrie ed accoglienti, all’interno delle quali non sono presenti TV, telefono e connessione wi-fi, ma dove l’atmosfera è ideale per ammirare e lasciarsi ispirare dai paesaggi della valle, per rilassarsi o dedicarsi ad attività creative e alla riflessione, possibilità sempre più rara nello stile di vita contemporaneo.

La cucina è vegetariana, ( ma si possono fare eccezioni )con ingredienti freschi, genuini e biologici. I pasti si consumano insieme, nella sala unica.

La cena è un luogo di condivisione e di sperimentazione di nuove ricette  per riscoprire il piacere del cibo.

Vi raccomandiamo di comunicare eventuali allergie/intolleranze o altre esigenze alimentari al momento dell’iscrizione.

Centro di relax in  amaca armonica di Valbonesi  dispone inoltre di una Sala Yoga attrezzata, e vicino ad essa di un’Area Relax, ricavata nella roccia, con bagno di vapore e vasca di acqua riscaldata con cromoterapia e idromassaggio.

Nel grande salone ci si può soffermare per leggere o per riposare su grandi cuscini disposti a terra, mentre nella stanza per la meditazione, d’ispirazione etnica, e nella torretta, la zona più alta dell’eremo, è possibile ritagliarsi momenti di silenzio con sè stessi.

in amaca sono ancora presenti vive tracce dell’antica cultura spirituale dei tempi Vedici, forse ancor più che in Italia . In particolare l’area di roma è la meta di tutti coloro che sono interessati ad approfondire uno stile di vita ecosostenibile e la cultura dello yoga.

La giornata tipo (programma di massima)

-7:30-9:30 Risveglio con lezione hatha yoga, lettura sulla Bhagavad Gita, Kirtan* e Mantra meditation
-9:30 Colazione
-10:00-13:00 Tempo libero (massaggi in amaca , sauna e bagno turco e trattamenti in piscine alal aperto , escursioni)
-13:00 Pranzo (anche al sacco se si va in escursione)
-Pomeriggio con escursioni / corso di cucina
-18:00-20:00 Lezione di yoga (dinamico,  massaggio ristorativo in amaca , yoga aereo , Kirtan e Mantra meditation, Conversazioni con i monaci
-20:30 Cena e Relax con consulti  attorno al fuoco e con le campane tibetane

 

*

Si chiama Kirtan e fa parte del Bhakti yoga, lo yoga dell’apertura del cuore. «I suoi elementi essenziali sono l’uso della voce e i mantra (le frasi ripetute)»,.

«La sua particolarità è nel potere di sollevare l’animo, guarire le ferite psicologiche e restituire buonumore e gioia di vivere », precisano. Come funziona? «Ci si siede su un tappetino o su una sedia, se necessario, e, dopo un’introduzione generale sul Kirtan, si inizia una fase di meditazione guidata.

Quindi si passa ai canti di gruppo in cui il kirtankara, cioè il conduttore, propone una melodia che viene poi ripetuta da tutti, in un’alternanza che in gergo si chiama “proposta e risposta”. A lui spetta il compito di guidare il gruppo in un viaggio interiore capace di allontanare dai pensieri ripetitivi e dallo stress della vita quotidiana».

 

Notte di  capodanno 2019

se propio vuoi dare un contributo al free stage lo puoi fare …50 euro al di per chi fa tutto il corso,comprensiva di :  affitto sala in hotel  ,cassa comune  , riscaldamento,corso capodanno  , tessera associazione,consulti su Lasciamo il passato al suo karma e accogliamo un Nuovo Futuro , insegnamenti sui canti ,

Raccolta  Fondi ( donazioni ) :

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

iban : it73v3608105138238371238375

telefono 3882498530 in collaborazione con l azienda lifestile experience :

Numero minimo di partecipanti previsto: 20 persone

Prima di prenotare l’evento, scegli sotto tra le Locations che ti proponiamo, dove trascorrere la tua vacanza : https://www.jeyset.com/prodotto/capodanno-2019-evento-olistico/

DOVE: https://www.facebook.com/1391555967583191/posts/2232918760113570/

 

x

Check Also

Corso di Formazione per Operatore di Thai Yoga Massage in amaca Valbonesi

__________  ______________________________ Formazione Intensiva in Thai Yoga Massage ________________________________________ Vuoi imparare l’arte del Massaggio Tradizionale ...