Home » INFORMA » Festival in AMACA a HOLISTC YOGA FESTIVAL di FORTEZZA CASTEL FRANCO FINALE LIGURE (SV)

Festival in AMACA a HOLISTC YOGA FESTIVAL di FORTEZZA CASTEL FRANCO FINALE LIGURE (SV)

Saremo presenti con il massaggio in amaca Valbonesi alla FINALE HOLISTC YOGA FESTIVAL 

  : Festival dedicato alle Discipline Olistiche     CategoriaFiere & Festival       Data19-07-2019     Durata TRE GIORNI     Location Fortezza Di Castelfranco     Indirizzo Via Generale Caviglia – FINALE LIGURE (SV) FINALE HOLISTC YOGA FESTIVAL è un punto di riferimento nell’ambito delle discipline olistiche, che coinvolge sia le eccellenze del territorio più specializzate, sia operatori provenienti dall’Italia e dall’estero, al fine di offrire un appuntamento annuale ricco di incontri, conferenze, lezioni e svariati trattamenti.

Nel festival il dott. enrico Valbonesi e Mirco faremo una presentazione del nuovo libro tanatramaca e si farà una conferenze pratico teorica all interno del festival di tale invenzione del dott. Enrico Valbonesi . 

Aprono le iscrizioni.PERCHÈ PARTECIPARE

Tre giorni di massaggi in aria al festival dedicato alle Discipline Olistiche, in una cornice storica mozzafiato a Finale Ligure . Corsi di yoga in amaca Valbonesi e di massaggio aereo e tantramaca e tantra massaggio in amaca : ARGOMENTI TRATTATI :

Il Massaggio tantrico in amaca Valbonesi è un arte dalle origini millenarie, che profuma di storia e mistero. Attraverso tocchi leggeri e circolari mira a lenire e a sciogliere i blocchi emotivi accumulati a causa dello stress o dell’ansia, regalando uno stato psicologico e anche fisico di qualità più alta.

o scopo finale della pratica del Massaggio tantrico in amaca Valbonesiè il raggiungimento di una percezione di sé più completa e appagante, con tutti i risvolti positivi che ne conseguono. Rappresenta un vero e proprio percorso di crescita condotto allo scopo di raggiungere un’esperienza sensoriale di ascolto del corpo e di meditazione. Il tutto per ottenere un miglior quadro di benessere generale, cosa che non fai mai dispiacere, specie in un’epoca come la nostra dove lo stress è una componente tipica della vita quotidiana, legata a una varietà di fattori connessi alla sua stessa essenza.

Massaggio tantrico in amaca Valbonesicome come si fa ?

Il rituale del Massaggio tantrico in amaca Valbonesisi svolge in tre fasi. Nella prima fase, immersi in un’atmosfera di musiche indiane, profumi e luci soffuse ci si dedica a un’armonizzazione energetica attraverso la meditazione: si susseguono esercizi di respirazione e canti mantra.

Nella seconda fase si procede al massaggio su viso e corpo. I tocchi sono dolci, ampi e lenti e vengono condotti lungo i chakra e le nadi ossia i canali dove passa l’energia vitale e l’energia vitale. Il risultato e una sensazione di piacere e benessere diffusi.

L’ultima fase è dedicata al relax aereo e alle oscillazioni . Sorseggiando una tisana si condivide verbalmente l’esperienza provata con l’operatore. L’effetto finale del Massaggio tantrico in amaca Valbonesi di solito è la percezione di un senso di liberazione, di equilibrio e di pace. Proprio quello di cui si ha bisogno dopo una lezione di yoga aereo Valbonesi durante il festival . (operatore nel Mirco telefono 3923276433) .

Vacanza Yoga aereo

counseling aereo , Trekking , Bagni di Bosco , relax in amaca , percorsi natura con pernotto guardando le stelle nei parchi appenninici di Liguria e centro Italia

dal 20 luglio -31 agosto 2019

Se il trekking potenzia la resistenza e la forza fisica, lo yoga aiuta a sviluppare una consapevolezza maggiore del proprio corpo e del respiro.

al festival aereo . Massaggio in amaca corso riconosciuto legge 4/2013

ora siamo qui ..ingresso al padigilione 8 corridoio .

codice siaf italia : PVI-007/61/19 01-02-2019 31-12-2019 Yoga aereo , trampolino aereo, il metodo Valbonesi ®
codice MAssaggio + YOGA in amaca Valbonesi® Il corso è riconosciuto in base alla legge n.4/2013 :

Enrico Valbonesi presenta una nuova tecnica che è il risultato di una equilibrata integrazione di meditazione in amaca campane tibetane essenze profumate, yoga, danza, Pilates e ginnastica.
YOGA aereo VALBONESI® crea un allenamento completo che dona una eccellente forma fisica, riallinea la colonna senza esercitare nessuna compressione e sfidando la forza di gravità.La base è l assenza di gravità questo è il succo dello yoga in amaca brevetto Valbonesi ®.
il massaggio e lo yoga in amaca e anche su trampolino valbonesi è un corso teorico pratico estrapolato dal libro di 150 pagine pubblicato da edizioni efesto il cui titolo yora aereo in amaca Valbonesi®.
il corso si basa sulle integrazioni yoga aereo e la pratica di riarmonizzazione dei 7 chakra con la variante di fare trattamenti anche in coppie sia uno sopra all altro che di fianco. 
Il corso si basa su nuovi strumenti quali: visori 2-3 d, guanti , cuffie tutti finalizzati per interagire in modo personalizzato supporti di contrasto quali palle :Fitball + rollbal + galleggianti ciambelle di galleggiamento )
il tutto in ambiente in assenza di gravità ( amache) + carrelli lievitanti + fascie elastiche , trampolinie aerei.
il tessuto lievitante ha al suo interno erbe terapeutiche e fiori di Bak e simboli della geometria sacra o piramidi e simboli radionici per favorire l auto armonizazione.
I canti e video riproduzioni (in prevalenza prodotti da campane tibetane e gong e tamburi) sono ideati dal dott Valbonesi ®
l’ armonizzazione viene ad essere completata con degli esercizi fisici sui 7 chakra .
Vengono inoltre date delle iniziazioni reiki sempre sull amaca Valbonesi di 1-2-3 livello reiki per completare il processo di auto attivazione al benessere .
YOGA aereo e il trampolino aereo metodo VALBONESI® è la nuova frontiera del movimento con la prima tecnica completa nel settore benessere sport olistico spirituale con l’applicazione dell’ innovativo metodo ” il tutto avviene in Sospensione in amaca e trampolino aereo Valbonesi”.
Il metodo AMACA IN ASSENZA DI GRAVITÀ VALBONESI ® è basato sull’esperienza efficace e piacevole con la quale scoprirai come avere il corpo sempre più elastico, la tua mente più flessibile grazie ad un senso di leggerezza, indotto dal pendolo , dall oscillazione e dal molleggiamento del metodo VALBONESI ®
. Gli esercizi proposti sono salti e oscillazioni in trampolino aereo , 1500 esercizi (Asana) di yoga in amaca.
Un importante strumento di benessere e longevità, di evoluzione personale e consapevolezza delle proprie risorse e possibilità. Un’attività lo yoga aereo in amaca e il trampolino aereo adatta a chi desidera muoversi con i propri ritmi, un importante passo in direzione dell’equilibrio interiore ed esteriore per un vero benessere di corpo e mente.
Sperimenterai facili esercizi posturali, adatti a tutte le persone, che hanno lo scopo di conferire elasticità muscolare e trasformare radicalmente il tuo movimento e la tua energia. In breve tempo con il corpo sciolto e agile sarài in grado di esprimere le tue autentiche potenzialità.
Se sei sportiva/o migliorerai le tue prestazioni, avrai maggior la potenza muscolare e scaricherai velocemente la fatica conseguente agli allenamenti.
Durante l’attività proposta in piccoli gruppi, accadono naturalmente profondi stati di rilassamento e di meditazione spontanea che aiutano a rendere silenziosa la mente e a recuperare lucidità, vitalità, energia e voglia di comunicare.

AMACA IN ASSENZA DI GRAVITÀ e trampolino aereo VALBONESI ® sono un vero sistema completo anti stress e anti invecchiamento . Un metodo olistico che nasce dall’esperienza in 10.000 ore di festival del dott. Enrico Valbonesi nel settore dei Festival dell oriente nell area della salute e del benessere di corpo e mente. È il distillato di un lungo percorso di esperienza pratica in cui Enrico ( Valbonesi ) ha distillato dalle persone venute in fiera tutte le possibili ed efficaci possibilità per la auto trasformazioni applicabili anche in autonomia.
Il trampolino aereo consente di fare movimenti spiracili così che i 7 chakra sono riarmonizzati su una nuova piattaforma di lavoro aereo .

TOTALE ORE 30 ,00 EPERENZIALI E 12 teoriche con due manuali di amssaggio in amaca e di yoga in amaca . Il corso è accreditato con codice dell’ elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n.50 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti con l’attestazione di competenza professionale nei registri .
MANUALi  DIVERTITI RINGIOVANISCI CON LE AMACHE del DOTT. VALBONESI E . Intrduzione: Nel magico percorso YOGA in maca VALBONESI ® Yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo VALBONESI® è la nuova frontiera del movimento sia passivo che attivo in amaca VALBONESI®
TEMPI: 3 ore durante la fiera dell oriente padiglione yoga e massaggi valbonesi dal venerdi dino al Week end.
È un corso intensivo che riguarda tutti gli aspetti delle asana sia singole che di coppia di yoga della Yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo VALBONESI® A chi è adatta questa certificazione? a tutti ma i presupposti per il corso sono una certificazione medica di sana e robusta salute . Il corso è adatto a quelli che guardano per applicare ed approfondire la loro conoscenza ad una forma adattata di yoga eareo , yoga di coppia, o yoga per bambini. Che cosa imparerai al corso ? PROGRAMMA : La salute e la sicurezza in amaca norme Prevenzione di lesione Salubrità, sicurezza e messa a punto dell’oscillazione Come eseguire tutte le 1500 posizioni sia attive che no sul supporto aereo VALBONESI® . Come eseguire le asana sia da solo che in coppia . Come strutturare e classe di yoga aereo o un trattamento in amaca Valbonesi ® .
Come modificare e regolare correttamente gli studenti sulle amache Valbonesi ® brevettate da dott. Enrico Valbonesi Voli e figure acrobatiche – dal livello semplice a quello più tecnico Inversioni di coppia realx in amaca

Benefici: Compressione discale zero durante l’inversioni,che permettono il sistema circolatorio e linfatico di ripristinare stimolando lA maggiore flessibilità muscolare Riduzione della tensione muscolare attraverso tecniche di auto massaggio. Rafforzamento della muscolatura di sostegno “core Muscles”. Rafforzamento della muscolatura degli arti superiore ed inferiore. Una maggiore consapevolezza cinestesica, l’ottimizzazione della gestione dell’equilibrio(recettori sensoriali)migliorando l’agilità. Aumento della mobilità articolare Allenamento cardiovascolare senza rischio Valorizzazione dell’autostima attraverso il processo di conquista e controllo della paura. Aumento della consapevolezza Miglioramento del riflesso L’apprendimento di nuove competenze: relax e visualizzazioni in amache e le meditazioni lievitanti. Il Corso è rivolto a tutti Programma :
tempi Corso in fiera :
a cicli di ogni ora durante il festival esempio : 11.00-12.00 impostazione della corso per 45 minuti di esercizi 15.30- 16.30 Esercizi , streccing ,capriole , respiratori, relax con campana tibetana – fine analisi e correzione mediante Video dell propie asana / esame con attestato 15.30-16.00 diario degli esercizi e personalizzazione del propio stile Cosa permette di fare con questa certificazione ? – di svolgere una lezione in sicurezza di yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo Valbonesi ® . – Creare delle sequenze sia dinamiche che statiche di acrobazia sull amaca in sicurezza sia da soli che in coppia con il tuo bambino e partner – trasferire la tua esperienza ad altri utenti sempre con un assicurazione che ti copre da tutti i rischi – Acquistare ed affitare le amache a prezzi molto vantaggiosi dall editore Efesto che pubblica i manuali del dott Valbonesi . 
massaggio in amaca :
Attraverso un lavoro profondo sulle linee energetiche del corpo, esercitato mediante stiramenti e pressioni con i palmi, i pollici, i gomiti, le ginocchia e i piedi, promuove benessere fisico ed emozionale mediante uso di campane tibetane e fitball.
Al termine del corso in amaca valbonesi, lo studente sarà in grado di eseguire un trattamento di yoga massage in amaca di circa due ore su tutto il corpo con i vari allungamenti e le diverse pressioni sulle linee di energia.

PROGRAMMA DIDATTICO VALBONESI: L’Associazione Centro Enete formativo amaca armonica di Enrico Valbonesi, scuola accreditata S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari) avvia i corsi per la formazione di Operatore Olistico indirizzo Armonicamaca Valbonesi.
approfondimenti :discipline olistiche che si possono fare in amaca tra cui gli esercizi di yoga, fit, pilates, danza in amaca, la meditazione e il lavoro sui Chakra. Alla fine del percorso si ha un Attestato di Competenza Professionale in base alla Legge n° L.4/2013 per l’accreditamento come Operatore Olistico Professionale in AMACA VALBONESI.
Facoltativo: rilascio (se superato con profitto il corso) di 50 crediti .
possibile fare anche corsi online con riconoscimento dell esame nelle varie sedi dei festival con metodologia (C.E.P.R.A.O. )
e-mail: info@operatoreolistico.eu 
contatta 3882498530

De-Stress Hammock air  è un nuovissimo metodo di aria-massaggio, efficace come trattamento rigenerante, rassodante antistress, anti-età.

Induce ad una profonda sensazione di benessere, per questo è ideale per chi desidera isolarsi totalmente dal mondo esterno per rigenerare mente e corpo.
Il massaggio viene effettuato da 1200 getti d’aria alternati da pressione e dimensione diverse, le gocce nebulizzate nell’aria si trasformano in pioggia tropicale per poi diventare via via vere e proprie cascate d’aria, dall’effetto dolce e rinvigorente.

Il trattamento De-Stress Hammock air  in soli 25 minuti tonifica muscoli e tessuti, stimola la circolazione linfatica, aumenta l’ossigenazione cellulare, drena profondamente permettendo l’eliminazione delle tossine, per questo è ottimo contro la cellulite, la pesantezza ed il gonfiore delle gambe.
A livello mentale rilassa e riequilibra il sistema nervoso, grazie all’armonia dell’ambiente, ai colori e profumi sprigionati che inducono emozioni e sensazioni di straordinario benessere.

Lo spazio “De-Stress Hammock air ” è ubicato all’interno della zona 5 Senses.
L’équipe di esperti GB consiglia di ripetere ciclicamente il trattamento per un effetto intensivo e duraturo .Programma “De-Stress Hammock air  Break”:
Il pacchetto prevede una seduta di 5 Senses il primo giorno di soggiorno, 3 De-Stress Hammock air  e un’ulteriore seduta di 5 Senses l’ultimo giorno

Padova , Milano , Roma, Torino

Luglio Agosto corsi ….sospesi nel nulla con “trampolino  + amaca yoga” + massaggio in barca gratis , Genova, Torino, Rimini, Roma


:corso teorico pratico in amaca del

Tutti i corsi  di TRAMPOLINO + yoga in amaca e massaggio  sono certificati in base alla
legga 4 del 2013
TELEFONO +39 3294167403 si waz up oppure 3882498530 solo
sms
offerta libera  ( consigliata 99 euro al giorno) + attestato frequenza per
TRAMPOLINO + yoga in amaca :
YOGA aereo e corso integrato di trampolino elastico abbinato all amaca Valbonesi ®
*Descrizione* Enrico Valbonesi presenta una nuova tecnica che è il
risultato di una oscillazione con salto un mix tra acrobatica  tra yoga, tra danza,  traPilates tra ginnastica tra tuffo in piscina….

una “ficata”oscillare e saltare nello stesso momento…

mega trampolino ideato da enrico valbonesi per fare bagni di suoni mentre si vola nell aria https://youtu.be/iUnde-gYv3Q
  • 2-5 ore di formazione con il trampolino e l amaca di gruppo o singoli
  • Accesso al corso di formazione online e ai video
  • Dispense didattiche del libro yoga e trampolino aereo scritte dal dott Enrico Valbonesi ®
  • attestato di  istruttore “trampolino  + amaca yoga ” con relativa iscrizione all’albo unipro / siaf /csen
  • amaca con marchio Valbonesi ®
  • Mini amaca trampolino professionale sospeso . con stop per l aggancio

YOGA aereo ® VALBONESI® crea un allenamento completo che dona una
eccellente forma fisica, riallinea la colonna senza esercitare nessuna
compressione e sfidando la forza di gravità.
YOGAaereo ® VALBONESI® è la nuova frontiera del movimento con la prima
tecnica completa nel settore benessere sport  con
l’applicazione dell’ innovativo metodo ” il tutto avviene SALTANDO  in Sospensione in
amaca Valbonesi”.
con rilascio di crediti formativi certififfcati in base alla legge 4 del
2013
*ECP* 36,00

offerta libera  ai primi 3 inscritti per il corso 2019 : paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

iban : it73v3608105138238371238375ecco il  mini trampolino amaca o altalena + trampolino se sono a corto di spazio o non avete un trampolino full-size che si desidera mettere a un uso diverso, allora si può seguire i passaggi sopra usando un rimbalzista che utilizza non è più.


aereo trampolino amaca + YOGA in amaca Valbonesi® Il corso è riconosciuto in base alla legge n.4/2013 : TOTALE ORE 3 ,00 EPERENZIALI E 12 teoriche con due manuali di aereo trampolino amaca e solo trampolino sospeso su amaca e di yoga in amaca . Il corso è accreditato con codice dell’ elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n.50 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti con l’attestazione di competenza professionale nei registri .
MANUALi  DIVERTITI RINGIOVANISCI CON LE AMACHE del DOTT. VALBONESI E . Intrduzione: Nel magico percorso YOGA in maca VALBONESI ® Yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo VALBONESI® è la nuova frontiera del movimento sia passivo che attivo in amaca VALBONESI®


TEMPI: 3 ore durante la fiera dell oriente padiglione yoga e massaggi valbonesi dal venerdi fino al Week end.
È un corso intensivo che riguarda tutti gli aspetti delle asana sia singole che di coppia di yoga della Yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo VALBONESI® A chi è adatta questa certificazione? a tutti ma i presupposti per il corso sono una certificazione medica di sana e robusta salute . Il corso è adatto a quelli che guardano per applicare ed approfondire la loro conoscenza ad una forma adattata di yoga eareo , yoga di coppia, o yoga per bambini. Che cosa imparerai al corso ? PROGRAMMA : La salute e la sicurezza in amaca norme Prevenzione di lesione Salubrità, sicurezza e messa a punto dell’oscillazione Come eseguire tutte le 1500 posizioni sia attive che no sul supporto aereo trampolino amaca VALBONESI® . Come eseguire le asana sia da solo che in coppia . Come strutturare e classe di yoga aereo o un trattamento in amaca Valbonesi ® .
Come modificare e regolare correttamente gli studenti sulle amache Valbonesi ® brevettate da dott. Enrico Valbonesi Voli e figure acrobatiche – dal livello semplice a quello più tecnico Inversioni di coppia realx in amaca 
Benefici: Compressione discale zero durante l’inversioni,che permettono il sistema circolatorio e linfatico di ripristinare stimolando lA maggiore flessibilità muscolare Riduzione della tensione muscolare attraverso tecniche di auto massaggio. Rafforzamento della muscolatura di sostegno “core Muscles”. Rafforzamento della muscolatura degli arti superiore ed inferiore. Una maggiore consapevolezza cinestesica, l’ottimizzazione della gestione dell’equilibrio(recettori sensoriali)migliorando l’agilità. Aumento della mobilità articolare Allenamento cardiovascolare senza rischio Valorizzazione dell’autostima attraverso il processo di conquista e controllo della paura. Aumento della consapevolezza Miglioramento del riflesso L’apprendimento di nuove competenze: relax e visualizzazioni in amache e le meditazioni lievitanti. Il Corso è rivolto a tutti Programma :
tempi Corso in fiera :


a cicli di ogni ora durante il festival esempio : 7.00-24.00 impostazione della corso per 45 minuti di esercizi .30- 16.30 Esercizi , streccing ,capriole , respiratori, relax con campana tibetana – fine analisi e correzione mediante Video dell propie asana / esame con attestato 15.30-16.00 diario degli esercizi e personalizzazione del propio stile Cosa permette di fare con questa certificazione ? – di svolgere una lezione in sicurezza di yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo Valbonesi ® . – Creare delle sequenze sia dinamiche che statiche di acrobazia sull amaca in sicurezza sia da soli che in coppia con il tuo bambino e partner – trasferire la tua esperienza ad altri utenti sempre con un assicurazione che ti copre da tutti i rischi – Acquistare ed affitare le amache a prezzi molto vantaggiosi dall editore Efesto che pubblica i manuali del dott Valbonesi . 
massaggio in amaca :
Attraverso un lavoro profondo sulle linee energetiche del corpo, esercitato mediante stiramenti e pressioni con i palmi, i pollici, i gomiti, le ginocchia e i piedi, promuove benessere fisico ed emozionale mediante uso di campane tibetane e fitball.
Al termine del corso in amaca valbonesi, lo studente sarà in grado di eseguire un trattamento di yoga massage in amaca di circa due ore su tutto il corpo con i vari allungamenti e le diverse pressioni sulle linee di energia.
PROGRAMMA DIDATTICO VALBONESI: L’Associazione Centro Enete formativo amaca armonica di Enrico Valbonesi, scuola accreditata S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari) avvia i corsi per la formazione di Operatore Olistico indirizzo Armonicamaca Valbonesi.
approfondimenti :discipline olistiche che si possono fare in amaca tra cui gli esercizi di yoga, fit, pilates, danza in amaca, la meditazione e il lavoro sui Chakra. Alla fine del percorso si ha un Attestato di Competenza Professionale in base alla Legge n° L.4/2013 per l’accreditamento come Operatore Olistico Professionale in AMACA VALBONESI.
Facoltativo: rilascio (se superato con profitto il corso) di 50 crediti .
possibile fare anche corsi online con riconoscimento dell esame nelle varie sedi dei festival con metodologia (C.E.P.R.A.O. )
e-mail: info@operatoreolistico.eu 
contatta 3882498530


e poi corso di massaggio in amaca :

Trattamento aereo in amaca Valbonesi ®
*Descrizione* Tecniche di armonizzazione fisiche, mentali , emozionali dei
chakra mediante massaggi sonori e manipolazioni in amaca Valbonesi
Acquisire consapevolezza del corpo, della mente e del nostro centro
spirituale ( anima). Armonizzare le energie fisiche e stimolare i chakra
attraverso l’uso di tecniche in assenza di gravità con la tecnica Valbonesi
e sul respiro, il suono, il colore, la visualizzazione e particolari
posture fisiche basate sulle antiche tradizioni orientali in grado di agire
sulle nostre facoltà remote riattivare le geometrie fisiche , mentali e
sottili (anima) per ottenere un perfetto stato, di armonizzazione,
stimolate dai processi meditativi, di rilassamento, di benessere e di
profondo equilibrio che si ottiene anche grazie al punto ZERO.
Nel magico percorso si lavora su 4 livelli: fisico, emotivo, mentale e
spirituale. Saranno proposti una vasta scelta di esercizi pratici,
individuali, a coppie e di gruppo.
con rilascio di crediti formativi certificati in base alla legge 4 del 2013
*Data Inizio* 19 luglio -2019 ore 19-22
*Data Fine* 21 luglio ore 8,30/ 1530
*

x

Check Also

Nasce un nuovo servizio dalla testa di Enrico Valbonesi il tocco del amaca …un abbraccio verso l infinito…

https://www.facebook.com/events/2007594522864622/ il tocco del amaca …… Non e un massaggio, e un tocco, e un ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019