Ultimi Articoli
Home » INFORMA » C’è qualcosa di RISUONANTE

C’è qualcosa di RISUONANTE

C’è la risonaza sistema che consente di fare da poco il tutto e in questo video ti invito a raccontare la tua vita

c

VIRUS 2020.

CITTADINI RECLUSI E IMPAURITI TRA INFORMAZIONI, ALLARMANTI DEI MEDIA E GOVERNO. UNA GRAN FETTA DELLA MEDICINA E SCIENZA UFFICIALE SENZA COSCIENZA CERCA DI IMBAVAGLIARE QUELLA PARTE DI MEDICI E SCIENZIATI ONESTI E LIBERI .LE RISPOSTE PER LA GENTE . QUANDO FINIRA TUTTO QUESTO?———–

Interverranno :nobel per la medi
DOTT. GIULIO TARRO (Medico Virologo,chirurgo, primario emerito dell’Ospedale “D. Cotugno”Ricercatore del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e del National Cancer Institute (USA) a Frederick, Maryland)

DOTT. STEFANO MONTANARI(Scienziato,Co.fondatore della Nanopatologia, Docente master nazionali e internazionali, autore di numerose pubblicazioni scientifiche)

DOTT. STEFANO SCOGLIO(Candidato al premio Nobel per la medicina 2018 ,esperto di nutrizione e fitoterapia,direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino,maggior esperto mondiale di microalghe AFA e dei suoi estratti.)

DOTTOR FABIO FRANCHI( Infettivologo Specializzato in igiene preventiva e malattie infettive,medico chirurgo)

DOTT.MASSIMO PIETRANGELI(Pediatra, Omotossicologo, Medico
Olistico, Allergologo,Neonatologo)

a cura di ROCCO MASCITTI ( Divulgatore Ricercatore temi correlati all’ esopolitica ,complottismo ed evoluzione interiore,Resp.Gruppo Famiglia di Luce) .

alla regia: ANTONIO FONTANA ((Responsabile di Web Radio 11.11 gruppo Il Salotto di Web Radio 11.11 e Divulgatore Ricercatore Risveglio di coscienza).

— EPARINA FUNZIONA – Scoperta del genio italico (e il suo contrario)
Maurizio Blondet 12 Aprile 2020

– https://www.maurizioblondet.it/eparina-funziona-scoperta-del-genio-italico-e-il-suo-contrario/

“Una bufala”, l’aveva subito bollata il mediatico scienziato BURIONI:
“Una scemenza di proporzioni immense. Lo scritto mette insieme alcune cose vere con altre scemenze olimpioniche, e arriva a conclusioni che definire senza senso è generoso”.

Si riferiva ad una comunicazione concitata su twitter, DIVENTATA VIRALE (è il caso di dirlo), di un CARDIOLOGO di PAVIA, secondo lui “fantomatico”.

Ma in poche ore, medici dei diversi ospedali, da Bari a Firenze e Lombardia hanno usato l’eparina, e scoperto CHE “FUNZIONA” per risolvere il tragico e quasi ineluttabile aggravamento polmonare, fino alla morte, cui medici e infermieri dovevano assistere impotenti dopo aver intubato il malato, e vederlo andarsene soffocando senza disporre – il che è disperante per qualunque terapeuta – di un solo farmaco che lo alleviasse.

L’EPARINA, l’ANTI-COAGULANTE usato da un secolo, CON LA SUA EFFICACIA CONFERMA la TESI del “fantomatico CARDIOLOGO di PAVIA” bollato da BURIONI come l’ennesima bufala.

Il cardiologo aveva commesso l’errore di scrivere su twitter, invece che riferire a Burioni, e con tono ingenuamente eccitato. Ecco cosa:

“Non vorrei sembrarvi eccessivo ma credo di aver dimostrato la causa della letalità del coronavirus.

Solo al Beato Matteo ci sono 2 cardiologi che girano su 150 letti a fare ecocardio con enorme fatica e uno sono io. Fatica terribile!

Però, di quello che alcuni supponevano, ma non ne riuscivano a essere sicuri, ora abbiamo i primi dati.

La gente va in rianimazione per tromboembolia venosa generalizzata, soprattutto polmonare.

Se così fosse, non servono a niente le rianimazioni e le intubazioni perché innanzitutto devi sciogliere, anzi prevenire queste tromboembolie.

Se ventili un polmone dove il sangue non arriva, non serve! Infatti muoiono 9 su 10.

Perché il problema è cardiovascolare, non respiratorio!

Sono le microtrombosi venose, non la polmonite a determinare la fatalità!

E perché si formano trombi? Perché l’infiammazione, come da testo scolastico, induce trombosi attraverso un meccanismo fisiopatologico complesso ma ben noto.

Allora? Quello che la letteratura scientifica, soprattutto cinese, diceva fino a metà marzo era che non bisognava usare antinfiammatori.

Ora in Italia si usano antinfiammatori e antibiotici (come nelle influenze) e il numero dei ricoverati crolla.

Curandola bene a casa eviti non solo l’ospedalizzazione, ma anche il rischio trombotico.

Non era facile capirlo perché i segni della microembolia sono sfumati, anche all’ecocardio.

Ma ho confrontato i dati dei primi 50 pazienti tra chi respira male e chi no e la situazione è apparsa molto chiara.

Per me si potrebbe tornare a vita normale e riaprire le attività commerciali. Via quarantena.

Non subito. Ma il tempo di pubblicare questi dati. Il vaccino può arrivare con calma.

In America e altri stati che seguono la letteratura scientifica che invita a NON usare antinfiammatori è un disastro! Peggio che in Italia.

E parliamo di farmaci vecchi e che costano pochi euro”

L’eparina, appunto. …“

Da quel che si capisce, il “fantomatico cardiologo di Pavia” (che esiste ed ha nome e cognome) ed altri specialisti (neurologi allarmati dai danni cerebrali che hanno constatato ) hanno chiesto di fare le autopsie di alcune vittime, specie dei morti sotto i 40 anni il cui aggravamento tragico non si spiegava con quel che si sa finora; AUTOSPIE che, par di comprendere, VENIVANO EVITATE ed a ragione, dato il grado di pericolosità dell’infezione.

Ma, come scrive la Gazzetta di Bari, sul tavolo autoptico gli
“anatomopatologi, su suggerimento di altri specialisti (cardiologi, neurologi), hanno fatto UNA SCOPERTA CHE POTREBBE CAMBIARE CLAMOROSAMENTE LO SCENARIO:

«Il problema principale NON è il VIRUS – spiegano gli specialisti MA la REAZIONE IMMUNITARIA che DISTRUGGE le CELLULE DOVE il VIRUS ENTRA.
Il PROBLEMA è CARDIOVASCOLARE, NON RESPIRATORIO.
La gente va in Rianimazione per TROMBO-EMBOLIA VENOSA GENERALIZZATA, SOPRATTUTTO (MA NON SOLO) POLMONARE (sono attesi anche gli esami autoptici sul cervello, ndr).
Molti morti, anche quarantenni avevano una storia di FEBBRE ALTA PER 10-15 GIORNI NON CURATA ADEGUATAMENTE.
L’INFIAMMAZIONE ha DISTRUTTO TUTTO e PREPARATO il TERRENO alla FORMAZIONE dei TROMBI.
Non era facile capirlo perché i segni delle MICRO-EMBOLIE apparivano sfumati, anche all’ecocardio».

In poche ore, medici di Milano, Brescia, Pavia, Bergamo, Napoli, Palermo si sono scambiati l’informazione, e, IGNARI dei DIVIETI di BURIONI, hanno cominciato a utilizzare i farmaci che suggerivano i risultati delle autopsie:

ANTI-INFIAMMATORI (CORTISONE) sconsigliati dai colleghi cinesi, per evitare “l’infiammazione che non curata distrugge tutto e prepara il terreno alla formazione dei trombi” e EPARINA, il noto e comunissimo ANTI-COAGULANTE”, per PREVENIRE i TROMBI..

Le terapie a base di eparina, di fatto in corso da qualche giorno, PRIMA del VIA LIBERA dell’AGENZIA ITALIANA del FARMACO, hanno acceso l’entusiasmo (ma senza abbandonare la necessaria prudenza).

«Non vorremmo sembrare eccessivi – chiariscono i ricercatori – MA CREDIAMO di AVER DIMOSTRATO la CAUSA della LETALITÀ del CORONAVIRUS.

Se così fosse NON SERVONO le RIANIMAZIONI e le INTUBAZIONI perché INNANZITUTTO DEVI SCIOGLIERE, anzi PREVENIRE, queste TROMBO-EMBOLIE.

SERVE a POCO VENTILARE un POLMONE DOVE il SANGUE NON ARRIVA.

L’EFFICACIA DEL TRATTAMENTO TERAPEUTICO, poi, ci induce a ritenere che sia questo il motivo principale per cui in Italia le ospedalizzazioni si riducono.

STA DIVENTANDO una MALATTIA CURABILE a CASA.

Per me si potrebbe tornare alla vita normale e riaprire le attività commerciali.

Insomma, basta con le attuali restrizioni. Non subito, certo.
Ma molto presto».

Come vedete, i giornali citano proprio il twitter del “fantomatico cardiologo di Pavia” BOLLATO da BURIONI come BUFALARO, e PROBABILMENTE SCOPRITORE della SOLUZIONE.

“Sta diventando una malattia curabile a casa”, ciò è confermato anche dalla squadra medica di Medicina (comune presso Bologna) che somministrando la clorochina precocemente, e non dopo il ricovero, riescono a impedire che i pazienti finiscano all’ospedale intubati, per morire-.

I medici di prima linea si scambiano idee.
A Firenze l’eparina riduce del 25% le ospedalizzazioni nei reparti Covid-19, e risparmia l’intubazione.
L’articoletto di La Nazione mostra come i medici impegnati nelle cliniche Covid, da Milano e Bergamo fino a Napoli, si siano comunicati la scoperta e SI INCORAGGINO a VICENDA ad USARE l’EPARINA “FIN da SUBITO, ai PRIMI SINTOMI”.

E stanno creando un protocollo SENZA ASPETTARE le AUTORITÀ.

https://www.lanazione.it/pontedera/cronaca/coronavirus-cure-1.5101478

Le quali autorità che fanno?
Dai media:
“L’Aifa , l’Agenzia italiana del farmaco, chiede si verifichi la sicurezza e l’efficacia dell’eparina nella cura di Covid 19.
“Poiché l’uso terapeutico delle eparine a basso peso molecolare sta entrando nella pratica clinica sulla base di evidenze incomplete e con importanti incertezze anche in merito alla sicurezza, si sottolinea l’urgente necessità di studi randomizzati che ne valutino efficacia clinica e sicurezza”.

La SICUREZZA?
Obiezione ridicola: l’EPARINA NON è UN TOSSICO, medici che non la sapessero usare correttamente (come farmaco esiste dal 1916) dovrebbero cambiare mestiere.

[AVVISO PER NEO-PRIMITIVI: SOTTO PRESCRIZIONE MEDICA.  NON   SOMMINISTRATEVELA  DA SOLI, VI  PROCURATE EMORRAGIE INTERNE!]

Tutti i medici che conosco sono giustamente eccitati.

“Me ne hanno parlato moltissimi colleghi”, dice Francesco Bussu, chirurgo otorino di fama internazionale a Sassari: e giudica l’idea del cardiologo di Pavia “molto plausibile; PARE che sia una VASCULITE più che una polmonite, e che SI MUOIA per EMBOLIA POLMONARE”.

Se me lo consentite, intravvedo qui una prova dello specifico genio italico.

Originalità, semplicità della soluzione, ed eleganza scientifica.

Hanno capito che molto, troppi, sono morti intubati e tracheotomizzzati (senza utilità) per un errore di diagnosi:
SI CREDEVA POLMONITE, invece ERA EMBOLIA POLMONARE.

I medici di prima linea hanno corretto la diagnosi, e si aprono speranze. Immediatamente cinesi e inglesi hanno pubblicato:

“sul Journal of Thrombosis and Haemostasis’ guidato dall’ematologo Jecko Thachil del Department of Haematology del Manchester Royal Infirmary (Gb), l’uso di eparina nei pazienti Covid-19 potrebbe avere effetti anticoagulanti, oltre che antinfiammatori e persino antivirali.

https://www.adnkronos.com/salute/farmaceutica/2020/04/11/coronavirus-studio-eparina-possibile-effetto-antinfiammatorio-antivirale_bs7RRSfvWIHCIEOC0gdvSO.html

Qui l’articolo originale completo del Dr. Jecko Thachil:

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/epdf/10.1111/jth.14821
massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019