Home » INFORMA » Conseguire on line i crediti ECM sono 50 per i corsi in amaca valbonesi

Conseguire on line i crediti ECM sono 50 per i corsi in amaca valbonesi

Corso on line di trattamenti per accetare la trasformazione genetica dei vaccini potenziandolo il nostro sistema immunitario con tecniche di medicina tradizionale Cinese-” TIBETANA” anche grazie all amaca Valbonesi® i corsi sono operativi ogni giorno 24 ore su 24 ore promozione 99 euro solo per i 3 inscritti.

CORSO trattamenti medicina tibetana massaggio tibetano AROMATERAPIA OLISTICA, CHAKRA CON APPLICAZIONI on line con sistemi tratti dai Guru TIBETANI in amaca Valbonesi®.

Come armonizzare i Chakra in amaca Valbonesi®? Risposta : questo corso che si terrà solo on line   studieremo insieme  come le sinergie tra antiche tecniche orientali e occidentali per fare stare bene le persone che vivono principalmente in città occidentali e sono chiusi in ambienti piccoli e angusti con poco ossigeno puro delle piante e poca energia vitale .

Obiettivo del Corso on line su piattaforma zoom , classroom  in amaca Valbonesi® : esplorare i Chakra e i Colori, ascoltando se stessi e percependo gli effetti e le sinergie degli Oli essenziali antiche tecniche di guarigione tibetane , le meditazioni ,le visualizzazioni in sospenzione . Comprendere come le essenze possono essere applicate in relazione ai Chakra. Utilizzeremo strumenti creativi per l’apprendimento e per meditare e interiorizzare l’uso dell’aromaterapia e poter trattare il nostro corpo con prodotti biologici autuguarenti .

PRESENTAZIONE & FINALITÀ

Occorre comprare o noleggiare un amaca e il supporto e le essenze biologiche o prepararsele da soli secodno le instruzioni del dott Valbonesi .

Il trattamenti con applicazioni tibetane in amaca Valbonesi o Ku Nye è un’antica arte corporea tibetana che unisce l autotoccarsi e auto trattarsi con la spiritualità , e con la produzione di anfetamine in modo naturale mediante esercizi fisici e posizioni a testa all ingiù.
Spiritualità intesa come la parte più profonda di noi stessi che ci accompagna nella nostra vita sotto forma di pensieri ed emozioni.
Risalente a più di 4000 anni fa la parola ‘Ku’ significa ‘ungere’ e la parola ‘Nye’ significa ‘massaggiare’.
Le tecniche che imparerai per trattare una persona che riceve il trattamento sono quattro:
Ku – Nye – Phyis – Suoni

Nella prima fase chiamata ‘Ku’ imparerai a ungere tutta la persona da trattare utilizzando differenti tipi di oli a temperatura ambiente o riscaldati. Questo prepara energeticamente la parte eterica dei corpi sottili al massaggio e permette un migliore assorbimento delle manovre.
Durante il ‘Nye’ imparerai una serie di tecniche di autotrattamento in amaca Valbonesi ®  che attraverseranno tutto il corpo sia in posizione supina che prona. Imparerai inoltre tecniche di riflessologia del piede in relazione ai meridiani energetici secondo la visione tibetana dei cinque elementi.
Il Chi o Phyis invece è la terza parte del autotrattamento nella quale imparerai a eliminare l’olio dalla pelle utilizzando farine di orzo e ceci, lasciando così il corpo in un senso di benessere con la pelle asciutta e purificata.
L’ultima parte che imparerai sarà quella più spirituale, ovvero l’uso della campana tibetana, degli oli essenziali e di tecniche meditative per ristabilire armonia nei piani sottili della persona trattata.
Il massaggio tibetano in amaca Valbonesi ®   solitamente ha la durata di circa un’ora, in questo tempo imparerai a dare particolare attenzione a ognuna delle quattro parti in relazione ai bisogni della persona trattata.
Gli effetti del massaggio tibetano in amaca Valbonesi ®   sono molteplici; i principali sono l’aumento della vitalità; l’eliminazione delle tossine e di sindromi dolorose dal corpo; il riequilibrio di stati come la depressione, ansietà, nervosismo, insonnia; favorisce il drenaggio dei liquidi; rilassa il tessuto connettivale; aiuta in casi di mal di testa; dona un senso di purificazione generale al corpo e alla mente, genera un profondo senso di benessere.

Il corso di massaggio tibetano  on line in amaca Valbonesi ®   è aperto a tutti, sia a chi pratica già, sia a chi desidera avvicinarsi in modo professionale al mondo del massaggio.

PROGRAMMA & ARGOMENTI

ricevere il materiale per posta (1gg lavorativo al massimo 2 ) prima del corso on line . 3294167403

Primo  giorno
L’importanza del auto trattamento in amaca Valbonesi ®   e le energie che stimoliamo il controllo degli stimoli che ci auto diamo come dosarli per poi darli ai nostri clienti . I cinque elementi e i tre umori secondo la teoria tibetana. Importanza del pensiero durante il trattamento on line il REIKI . L’ambiente che ci circonda (temperatura, suoni, profumi). L’importanza del contatto iniziale e l’inizio del massaggio. Le quattro parti del trattamento tibetano: Ungere, massaggiare, uso delle polveri, uso delle campane. Il tocco armonico.
Trattamento Ku nye della schiena, collo, spalle, piedi, gambe.

Secondo goiorno
Trattamento Ku nye delle braccia e delle mani. Trattamento della parte lombare. Trattamento profondo delle gambe e accenno alla riflessologia plantare. Introduzione ai meridiani del corpo secondo le teoria tibetana. Come trattare i punti sui meridiani e la loro connessione con la parte fisica. Trattamento del viso, spalle, collo da supini. Massaggio in amaca Valbonesi ®    dell’addome e riequilibri. Teoria e pratica del Phyis con farina di ceci e d’orzo.

Terzo step del secondo giorno
Tecniche di massaggio in amaca Valbonesi ®    avanzate. Importanza della psicologia e della comunicazione prima, durante e dopo il massaggio. L’uso della campana tibetana e l’importanza dei suoni in relazione ai corpi sottili. L’importanza degli oli essenziali. La campana tibetana e i sette Chakra, teoria e pratica. Meditazioni e pulizia energetica. Controindicazioni al massaggio in amaca Valbonesi ®   . Verifica finale. Rilascio certificati di partecipazione. (che fortuna ed anche ECM Educazione Continua in Medicina )

I corsi di formazione post-base sono molto importanti e rappresentano un obbligo per gli Infermieri Italiani. Ogni anno i professionisti della salute devono seguire eventi formativi obbligatori e raggiungere 150 crediti nel triennio di riferimento.

ECM chi emette i crediti formativi

ECM previsti per tutte le professioni sanitarie

L’Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) è prevista non soltanto per infermieri, ma anche per gli altri profili professionali operanti in sanità.

Cosa sono i crediti ECM?

crediti ECM rappresentano sotto forma numerica il sistema con il quale l’infermiere deve provvedere al proprio bisogno di aggiornamento sotto l’aspetto clinico, organizzativo o riguardante la sanità pubblica.

Questa formazione è essenziale per rinnovare, aggiornare o incrementare il proprio bagaglio di competenze teoriche e pratiche. I crediti ECM hanno valenza per tutto il territorio nazionale anche in caso di accredito regionale del provider.

Come conseguire on line i crediti ECM sono 50 per i corsi  in amaca valbonesi ?

Le tipologie di attività formative che possono rilasciare crediti ECM sono:

  • on line : tutti quegli eventi che prevedono sia la presenza fisica del formatore che virtuale . Fanno parte di questa categoria convegni, corsi via web con 50 crediti , congressi di aggiornamento on line , simposi on line , workshop on line , tavole rotonde on line , corsi di aggiornamento professionale anticovid on line 2021, corsi di addestramento on line , tirocini on line , frequenze cliniche adesso tutti on line ;
  • FAD (formazione a distanza): fanno parte di questa categoria i corsi che prevedono formazione tramite testi, audio e video tapes, CD-ROM, on line learning, file audio e include diverse modalità con cui è possibile comunicare con interlocutori localizzati in sedi diverse e che possono partecipare in tempi diversi da quelli in cui opera il docente/formatore. E’ possibile una fruizione individuale o a gruppi dei percorsi formativi e pertanto si distinguono nella FAD almeno tre principali tipologie. La classe virtuale che è centrata sul docente che utilizza il tradizionale metodo di insegnamento frontale, anche se la lezione è trasmessa a distanza e a molteplici pubblici non solo contemporaneamente ma anche in tempi diversi (materiale durevole). L’apprendimento collaborativo in rete che è centrato sul gruppo dei pari, i quali condividono in rete conoscenze, esperienze e competenze. L’autoapprendimento integrato da sistemi di supporto (cartacei, telematici, informativi, etc.) che è centrato sull’allievo il quale utilizza materiali durevoli opportunamente predisposti, seguendo un proprio percorso temporalmente (e anche culturalmente) individualizzato, con o senza la guida e il supporto di un tutor.

Il programma differenziale :

Presentazione concetti fondamentali sui Chakra in amaca Valbonesi®;

Concetto di Risonanza/Campo morfico/Armonizzazione in amaca Valbonesi®;

il dialogo tra Colori e Olfatto: una via sinergica e integrata;

Analisi di ogni Chakra e della loro relazione con le  amache Valbonesi® e  gli Oli essenziali (per ogni Chakra verranno studiati alcuni oli essenziali da utilizzare nel proprio quotidiano e nelle pratiche olistiche);

Le Forze archetipali e la loro relazione col primo Chakra in amaca Valbonesi®

Esperienza della Gioia e della sensorialità esplorando il secondo Chakra in amaca Valbonesi®

L’individuazione come espressione del terzo Chakra in amaca Valbonesi®

Il tema dei confini e dell’identità

Affettività e Immunità – il quarto Chakra in amaca Valbonesi®

Bilanciamento e armonizzazione
Tatto e Olfatto

Dare agli altri e dare a se stessi

Quinto chakra in amaca Valbonesi®: Ascoltare e comunicare – il circuito dell’ascolto/emissione vocale

Sesto chakra in amaca Valbonesi®: Chiarezza, Visione e Intuizione– immaginario e percezione olfattiva;

Settimo chakra in amaca Valbonesi® : connessione con il proprio Sé per ritrovare una guida interiore.

Cenni sui canali superiori ’ chakra ultra  aprire le porte oltre il 7 chakra  – la relazione tra la mia vocazione  om del gruppo e quella dell utente .

ambienti e Chakra, come i luoghi esprimono aspetti energetici e sottili;

come creare un kit personale di avvio alla pratica dell’Aromaterapia olistica e applicata ai Chakra e al Colore;

                                                                                 ISCRIZIONI E COSTI e docente :

IL Docente: Dott Enrico Valbonesi : regalo per il corsi on line la simulazione della vacanza depurativa per la prima volta svolto on line : In primavera è fondamentale per il nostro benessere globale ed evoluzione nella Luce.

ORARIO

sabato 9.30/18;

domenica 9.30/16.00

OCCORRENTE

un lenzuolo singolo, un telo mare o asciugamano grande, tuta e ciabattine, una copertina o un plaid, asciugamano da viso,tuta cotone. Materiale per appunti.

MATERIALE DIDATTICO

due libri del instruttore Valbonesi scaricabili on line inviando una email a info@operatoreolistico.eu

COSTO

99 euro da ricaricaricare

OPPURE SU PAYPAL :
: https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 ,

date : inizio ogni giorno

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019