Home » INFORMA » Un nuvo mondo sta per nascere per farci Evolvere

Un nuvo mondo sta per nascere per farci Evolvere

  1. Ricevuti i 7 corpi o 7 chacra . il mio secondo e gonfio perchè non sviluppo più l energia creativa di una volta dall ombelico. Vivrai contemporaneamente nelle dimensioni diverse. Tutto il mondo è dentro di me e scoprendone i due .
  2. La mia scuola ha un nuovo nome ” E-Vitala la noia “, sul più piani ..ecologico , economico . Imparo da ogni persona e ogni avvenimento .
  3. ho fatto molti errori, per imparare molte solo lezioni. Più ci si sbilancia e si cade più ci si rialza e ci si rimette in gioco e cosi s’impara piano piano pezzo per pezzo .
  4. Gli insuccessi sono una parte integrante del successo tutto è connesso obbiettivo integrarsi con tutto nel modo migliore.
  5. Una lezione sarà ripetuta in forme diverse finché non l’imparerai bene. Se non riuscirai a imparare lezioni facili, riceverai quelle più difficili.
  6. I problemi esterni sono uno specchio del tuo stato interiore. Cambiando il tuo mondo interiore cambierai anche il mondo esterno. Il dolore è il mezzo che l’Universo usa per attirare la tua attenzione.
  7. Capirai di aver imparato una lezione quando cambierai il tuo comportamento. La saggezza si acquista con l’esperienza. Meglio avere poco ma “qualcosa” piuttosto che avere molto “niente”.
  8. Non esiste un posto migliore di “qui”.”Di là” non sarà meglio. Anche quando il tuo “di là” diventerà il tuo “qui”, ci sarà un altro “di là” che ti sembrerà migliore.
  9. Gli altri sono il tuo specchio.
  10. La vita prepara una cornice, ma il quadro lo dipingi tu. Se non ti prendi questa responsabilità, lo dipingeranno gli altri al posto tuo.10. Riceverai tutto ciò che vorrai. Inconsciamente capirai quanta energia e per che cosa dovrai spendere, e quali persone dovrai attirare nella tua orbita; quindi, l’unico modo di capire quello che vuoi è esaminare ciò che hai già.
  11. Agisci nel miglior modo possibile in base alle tue possibilità.
  12. Tutte le risposte sono dentro di te. Sai più di quello che c’è scritto nei libri. Tutto ciò che devi fare è guardare dentro di te, ascoltare te stesso e aver fiducia in te stesso cerca di avere una visione aperta mentale e immagina l futuro che ci sarà.
  13. Dimentiche ora tutto e immagina il vuoto li c’è la pace e solo li troverai le chiavi per ricordare .
  14. Ricorderai questo quando vorrai farlo.

LA COMBRICCOLA ROSCHILD ..ECCETERA come mai le piccole medie aziende italiane riescono a resistere .. noi siamo per fare in modo che l italia vada avanti :

Il tuo post di oggi sull'inflazione (quando la gente lo vede arrivare) mi ricorda come le cose sono cambiate dagli anni '70. Quindi, l'inflazione che abbiamo visto proveniva dall'aumento del petrolio (Opec che aumenta i prezzi), dai sindacati che chiedevano aumenti salariali e dalle valute non legate all'accordo di Bretton Woods abbandonato. I governi allora sembravano incapaci di come arginare questo aumento, con i tassi di interesse che aumentavano senza sosta, facendo pressione sulle obbligazioni ed erodendo gli utili delle economie ancora in gran parte manifatturiere. La globalizzazione non era un problema poiché metà del mondo viveva ancora sotto il comunismo.

Oggi, sembra che le banche centrali abbiano "imparato" a manipolare i tassi di interesse inondando i mercati dipendenti dal debito. Ciò che è diverso oggi è che i governi ora, invece di temere l'inflazione, la vogliono davvero. In effetti, desidero che determini il Grande Ripristino. Sembra che vogliano aumentare i prezzi del petrolio a livelli tali da rendere la Green Energy più economica e aiutare ad accelerare la conversione alle auto elettriche. Tutto a spese del consumatore. Inoltre, tassare la vecchia tecnologia, principalmente petrolio e gas, aiuta solo a ridurre la carenza di carburante, dal momento che le aziende hanno ridotto le esplorazioni petrolifere. Quando costringi le persone a rimanere a casa, la domanda di energia si sposta dalla guida alle persone che rimangono a casa, più domanda di computer, più energia richiesta per fornire la rete, più aziende che consegnano prodotti a casa. Cosa è stato realizzato? Persone che fuggono da stati ad alta tassazione verso quelli che rimangono aperti, quelli senza tasse statali sul reddito, quelli del sud. L'onere si sposta sugli stati del nord, vantaggio acquisito dagli stati del sud.

Oggi, i governi stanno deliberatamente alimentando queste carenze ... incoraggiandoli, per accelerare la transizione dalla globalizzazione a una controllata centralmente. Non hanno più bisogno di accedere ai mercati del debito, possono fornire un reddito garantito senza timore di inflazione o aste di obbligazioni fallite. Questo è davvero diabolico. E con la Big Tech che fa i suoi ordini, le persone troppo stupide per capire cosa sta succedendo, sembra che l'inflazione di oggi sia di design, intesa a distruggere un business privato, che non può competere con le grandi aziende, posti di lavoro distrutti, inflazione oggi usata come arma contro l'impresa privata. Questo è il male puro, che si distingue dall'inflazione di mercato degli anni '70.

SM

RISPOSTA: Hai ragione dicendo che era un periodo in cui i sindacati chiedevano di più, ma era più di un semplice aspetto. Ci furono altri due importanti sviluppi. In primo luogo, ci sono stati prezzi in aumento con una crescita economica inferiore. Questo divenne noto come STAGFLATION. Ciò è avvenuto perché i COSTI stavano aumentando a causa di uno shock dei prezzi esterno che si è propagato per l'economia, che è stato creato contemporaneamente a una recessione economica. Ciò non è mai accaduto prima perché le precedenti recessioni erano interamente limitate a livello nazionale, quindi i prezzi sono diminuiti con una domanda inferiore

Market cap vede Ethereum, con il 16% della capitalizzazione, e Ripple con il 8%, seguite da BitcoinCash, LiteCoin, Cardano, Stellar, Iota Neo, Monero.
“Le criptovalute presentano alcuni punti di forza rispetto alle monete tradizionali, ma anche alcune criticità – rileva Valeria Portale –. I principali elementi di evoluzione sono la decentralizzazione, poiché è il network stesso a stabilire la validità della transazione, la programmabilità, la completa tracciabilità, la sicurezza grazie alla crittografia, l’immutabilità grazie al registro strutturato in catena di blocchi.
Tuttavia, le criptovalute mostrano alcuni punti di debolezza che non le rendono ancora in grado di sostituire le monete tradizionali, in primis l’elevata volatilità, poi la difficoltà di acquisizione per l’utente medio con l’exchange online, l’assenza di normativa omogenea delle varie giurisdizioni, la limitazione alla politica monetaria”.

perchè e salito cosi tanto il Palladio materia prima e perche è solaito cosi tanto il RUBLO..

quindi siamo pronto per una grande INFLAZIONE o il meglio del peggio la STAGFLAZIONE. Ciò è avvenuto perché i COSTI stavano aumentando a causa di uno shock dei prezzi esterno che si è propagato per l’economia, che è stato creato contemporaneamente a una recessione economica. Ciò non è mai accaduto prima perché le precedenti recessioni erano interamente limitate a livello nazionale MENTRE ORA SONO GLOBALIZZATE , quindi i prezzi sono diminuiti con una domanda inferiore.

..IN ARRIVO IN ITALIA una nuova applicazione delle blockain CHE SARà LA BASE DELLA ANTI-VENDITA

PERCHè OGNI COSA SARA’ unica :

In cosa consiste e come funziona il servizio di Homes To SPARTANS DETTO ANTI- EGO HOUSING? 

Qual è il vantaggio di CONDIVIDERE un AREA ESTRATERRITORIALE tramite questo servizio? 


Primo modulo

  1. Le basi per partire: Comunicazione e ascolto
    Mettiamo le basi per un gruppo coeso e attento alle persone.
    Fare attenzione al sistema di comunicazione e ai codici che utilizziamo quotidianamente, significa essere consapevoli dei nostri sentimenti, pensieri, giudizi.
    Esprimerci e ascoltare gli altri con empatia e apertura, per costruire un contesto dove poter affrontare anche temi difficili.

Secondo modulo

  1. Emozioni, Paure e Conflitti: superare i problemi all’interno del gruppo
    Che cosa funziona e che cosa no
    L’essere umano è (anche) un essere emozionale; questa dimensione ci fornisce una guida e un modo per conoscere noi stessi/e. In questo modulo impareremo a riconoscere, distinguere e valorizzare le nostre emozioni e sentimenti e generare degli spazi di gruppo dove poterli condividere e gestire.
    Cos’è il conflitto e da dove si origina? Quali opportunità di evoluzione e cambiamento ci offre? E quali possono essere strategie per esplorare e trasformare i conflitti? La gestione del conflitto come un’opportunità di cambiamento e una tensione evolutiva che può aiutare la crescita del gruppo.

Terzo modulo

  1. Tipi di comunità ed Economia
    Come vogliamo che sia, la nostra indipendenza, abitudini, libertà, diversità, autonomia, conflitti, paghetta

Quarto modulo

  1. Unirsi, entrare in una realtà esistente o organizzare un nuovo gruppo, attrarre e integrare nuovi membri
    E’ più facile unirsi, capacità di adattamento, Visioni condivise, mi piace in generale il sogno, come sono le tue relazioni?
    Temi del potere, rango, privilegi e la leadership: quando viviamo i nostri privilegi in maniera non consapevole, questo ci porta ad abusare del nostro potere generando dolore e conflitti. Saper gestire potere e rango in modo consapevole è fondamentale per una leadership collaborativa.

Quinto modulo

  1. Creare il collante della comunità: Trasparenza, Interessi, Aspirazioni e Valori
    Perché lo faccio, per quale motivo più grande di me,
    Non servono soltanto informazione capacità, denaro, tempo e persone per fondare una comunità, ma anche un senso di vicinanza, chiamato “collante della comunità” fatto di esperienze di gruppo, celebrazione e lunghe conversazioni intime.

Sesto modulo

  1. Gli elementi di una Visione e degli intenti: il chi, il cosa, il perché della comunità futura
    è il futuro condiviso che vogliamo creare, è il grande sogno, quasi un’utopia, che dà un senso più grande (cambiare il mondo), cosa vogliamo trasmettere, è una direzione, un faro per ciò che vogliamo creare (progetto)
    Errore è cercare la perfezione e subito, la coerenza totale, guardare al singolo e al gruppo, intelligenza collettiva
    Se fosse solo riferito a me, mi mancherà sempre qualcosa, la mia crescita, la mia sicurezza, la mia libertà, cosa è inaccettabile, come devono essere le persone, giudizi, segreti, alleanze, simpatie

Settimo modulo

  1. Missione, scopi: il come, il quando, il dove. Accordi di base, Piano strategico, Riunioni
    Missione: il come, il quando, il dove. Ciò che faremo, fisicamente, praticamente per creare il futuro che vogliamo (a lungo termine).
    Strategia il come, il quando, il dove (insieme di obiettivi, a breve termine), stabilisce una serie di obiettivi in un determinato periodo (il lavoro, chi lo fa, che cosa cerchiamo, e i soldi)? La relazione individuo-comunità
    Le finalità e obiettivi: le tappe che ci impegniamo a raggiungere, a breve termine, spesso nel giro di alcuni mesi o di un anno
    Freni e motori per iniziare e in seguito: posizione da cui parto, dove voglio arrivare, cosa ho, cosa mi manca, cosa posso fare e cosa è fuori dal mio potere

Ottavo modulo

  1. Processi e metodi decisionali
    La struttura di un progetto si compone di accordi e di un sistema di governance (insieme dei principi, delle regole e delle procedure che riguardano la gestione del gruppo della comunità) e decisionale, le riunioni. Conoscere i differenti tipi di strutture permetterà di scegliere il miglior sistema decisionale per una struttura che sostenga tanto il progetto quanto le persone.

  1. Struttura/Entità giuridica
    condotto Nicolas Raffieri, esperto del terzo settore, consulente e commercialista

Decimo modulo

  1. Maturità Emotiva, non una fuga, ma una scelta: conoscenza di sé, dei propri bisogni, delle emozioni che ci muovono, dei nostri limiti, talenti, passioni e capacità

 

x

Check Also

MOVIMENTO PER SELEZIONARE UN GRUPPO DI ELETTI CHE SI SALVERANNO PROGETTO AMAca

Una grandissima trasformazione sta per abbattersi sulla Terra, ma nessuno ne sa nulla, perché nessuno, ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019