CalendarioManifesta: visualizza ; gioia ,gratitudine, obbiettivi, nuovi modelli Valbonesi

Manifesta: visualizza ; gioia ,gratitudine, obbiettivi, nuovi modelli Valbonesi

Cambiare paradigma secondo Enrico Valbonesi è cosi:

Uno pensare in modo positivo : ma realistico…

PRIMA ABITUDINE:La gratitudine.

Già hai letto bene,la gratitudine.Quando ci sentiamo grati di quello che abbiamo,delle nostre amicizie,dei nostri pregi,dei nostri risultati.La vita assume un colore diverso.Un colore magico che ci rende più sereni e calmi.

il primo stimoli e ti permetta di percepire la gratitudine dentro di te! provo gratitudine verso i vecchi consocenti che si sono dimostrati grandi OPPORTUNISTI e che mi hanno destabilizzato la vita . si perche senza di loro non potrei comprendere quanto è importante la liberta e la stabilità. il nuovo mondo deve essere stabile e libero senza creare cose dannose per gli altri ..innoque per l appunto

Una caratteristica che gli sarebbe venuta in mente :Un dare gratuitamente per un tempo un campera d uno senza tetto ti da la possibilità di scrivere e quindi di comunicare con lui ,ti da la possibilità di ricevere una bella lettera d amicizia o qualche idea .. addirittura per cambiare la vita a te immagindo la cellual di un nuovo ecovillaggio ….La lista continua.ecc inizio ora a provare gratitudine semplicemente concentrandosi su quella situazione e su cosa aveva realizzato tramite quell’ imprestare apparentemente poco utile dentro di me ….

la gratitudine fu proprio quella spinta in più che gli permise di fare quel cambio di vita,che mi porterà ad essere uno strumento di abbondanza spirtuale e di gioia.

nella Legge di Attrazione:,uno stato d’animo positivo tenderà ad invitare nella nostra vita situazioni ed eventi positivi.Per questo praticare la gratitudine ha fatto grandi miracoli in me !

ESERCIZIO per me : almeno una volta al giorno, dedico qualche minuto della vostra giornata a percepire dentro di voi la gratitudine. Sentitevi grati delle persone che vi vogliono bene,della vostra famiglia,della vostra salute,del vostro lavoro,della vostra casa,dei vostri figli,dei vostri risultati,insomma,qualsiasi cosa che al solo pensiero vi fa stare bene e che possa accendere il fuoco della gratitudine che vive dentro di me .GRAZIE

Sentite come questa emozione di profonda rinascita nel abbandonarsi al dare la grazia …vi fa sentire bene in pace con il cuore che si trasforma da dolore ad azione .

SECONDA ABITUDINE: Segui i tuoi obiettivi:

posso andare dove voglio e fare tante esperienze in modo innoquo faccio sentire agli altri la vibrazione dell amore e della gioia ..*

TERZA ABITUDINE:Meditare.

Meditare fa bene e ti aiuta a spurgare il tuo pensiero “negativo”.

meditare con la musica e il mantra e la cosa più bella

QUARTA ABITUDINE: Visualizza i tuoi obbiettivi raggiunti.

La visualizzazionedi cose belle e di cose che potresti fare visualizzare e come procedere nel piano divino io visualizzo che salvo 40-50 persone portandoli in un campo verde in mezzo a due creste di montagne .. come se fosse un sogno riccorrente !

La visualizzazionee i gruppi intenzionali di avventure di eco spazio villaggi devono essere accompagnata sempre dall’azioni pratiche . come email inscirizioni a gruppi e chat .

É comunque dimostrato scientificamente che visualizzare nella propria mente la risoluzione di un obbiettivo o semplicemente il problema è gia metà starada per la sua soluzione ,aiuta il nostro cervello ad individuare una soluzione o a esercitarsi a trovare strade sinaptiche nuove e noi siamo esperti di allenaemto a testa all in giù…ed un percorso di azione sincronica di gruppo

Ricordati,l’impegno e l’azione se accompagnati da uno stato d’animo positivo ti porteranno senza dubbio risultati inaspettati…

trova uno spazio dove riesci a sognare e poi realizzare i tuoi obiettivi e i tuoi sogni,sentire tutte le emozioni che vengono smosse da questo stato ad occhi chiusi …visualizzazione e ampliale in maniera tale da percepirle in tutto il tuo corpo e poi lo spazio ad esso circostante

Osserva come se ben gestita la tua mente,riesce a portarti stati d’animo e emozioni che ti danno una marcia in più.Prendi coscienza di come infondo,sei tu ad essere responsabile della tua qualità delle emozioni,perché il più delle volte esse sono prodotte dai tuoi pensieri che abitano nella tua mente.

Ultime dal blog

Articoli correlati