Home » INFORMA » FEBBRAIO 2022 IL MESE DEGLI INNAMORATI COCCOLE IN AMACA COOCUN TRATTAMENTI RELAX SAN VALENTINO

FEBBRAIO 2022 IL MESE DEGLI INNAMORATI COCCOLE IN AMACA COOCUN TRATTAMENTI RELAX SAN VALENTINO

“Settimana dell’Amore in aria” CELEBRIAMO single e/o in COPPIA dal 5 al 27 / FEBBRAIO ogni week end a Padova , Roma , Torino .

Atmosfere soffuse, profumi sensoriali e rituali di coppia: scopri le proposte più romantiche da condividere con il tuo lui per un San Valentino di coccole in amaca Valbonesi e relax aereo.
A San Valentino proponete ai vostro lui una fuga aerea, sì romantica, ma soprattutto di benessere in sospenzione.

Siamo certi che il vostro partner sarà ben felice di fare un break dallo stress quotidiano e di dedicarsi, per qualche ora, solo ed esclusivamente al relax e, naturalmente, a voi.
proponiamo Massaggi aromaterapici in amaca , rituali nuzziali aerei di unione di chakra e infiocchettamento dell anima .. trattamenti bellezza viso e piedi , piscine di acqua termale e percorsi benessere; il tutto sospeso in aria …e accompagnato da un brindisi e qualche stuzzichino, cioccolatini a forma di cuore compresi.

Propongono trattamenti di coppia in amaca per festeggiare dal 14 al 24 febbraio 2022 nel migliore dei modi, lontano dal caos e dal tran tran quotidiano.

E poi, ammettiamolo, ritagliarsi del tempo per stare insieme, da soli, senza smartphone che suonano o bambini che richiedono la vostra attenzione, è un ottimo modo per rinsaldare il legame di coppia, riscoprire un romanticismo forse sopito, e abbandonarsi al piacere di una coccola.

Sfogliate la nostre foto gallery, con tante proposte in tutta Italia (mare, montagna, collina e città), e prenotate per tempo il vostro romantico momento di puro benessere al 3294167403
Questo servizio è valido esclusivamente dal 14 al 24 Febbraio 2022 in occasione della “Settimane dell’Amore in amaca Valbonesi ”.

San valentino regaliamo il libro Tantra in amaca

BUON SAN VALENTINO a tutti REGALIAMO SOLO PER OGGI 14-FEBBRAIO -2022 AI PRIMI 3 INSCRITTI AI TRATTAMENTI IL LIBRO TANTRAMACA SCRITTO DA ENRICO VALBONESI SE PRENOTI UNA EMAIL . INFO@OPERATOREOLISTICO.EU O VIA WAZA APP AL 3281616331 LO RICEVERAI O CARTACEO O IN PDF DA STAMAPARE + UN KIT AMACA E REGGI AMACA DA PORTA PER FARE PRATICA CON IL TUO PATNER

Massaggio aereo per armonizzare i  7 chakra in amaca Valbonesi®

Il massaggio in amaca permette di raggiungere con più facilità risultati positivi favorendo contemporaneamente il rilassamento di mente e corpo.

L’utilizzo di questo tessuto speciale riduce la tensione e la compressione della colonna vertebrale.

Si è sospesi da terra, il tempo sembra fermarsi, si sentono le vibrazioni diffondersi per tutto il corpo.  La mente, entra in stato di super rilassamento profondo, favorendo i processi di autoguarigione.

L’organismo produce in queste condizioni sostanze del benessere utili a prevenire la depressione e per combattere dolore e ansia.

Questa esperienza permette a ciascuno di conoscersi meglio per amarsi di più.

san valentino yoga aereo e massaggio amaca Valbonesi

Massaggi per San Valentino

Per San Valentino massaggi? Si massaggio sono sempre disponibile come tutte le festività. Per le festività e giorni speciali dedico sempre il massimo del tempo a disposizione per la Donna.

Come tutte le festività su prenotazione, disponibile per la serata o durante la giornata.

Presso il tuo domicilio, ufficio o luogo di tuo interesse eseguo i seguenti massaggi:

TIPOLOGIA MASSAGGIO
Tantra Yoni in amaca :
Tantra Yoni
Per il benessere e piacere sulla donna.
Si tratta di un vero e proprio massaggio terapeutico, antichissimo e non semplice da trovare nella sua forma più tradizionale e autentica; lo YONI-NUONG,il massaggio in amaca che rimette la donna in completa sintonia con la propria femminilità.
Un massaggio aereo che è parte dell’antichissima tradizione tantrica, e che costituisce per una donna un’esperienza senza precedenti.
L’ obiettivo è farti raggiungere un benessere ed una serenità stabile e durevole, anche per diversi giorni dopo la seduta, attraverso i flussi endocrini generati da un intensissimo piacere fisico ma sopratutto psicofisico.
Durante la prima parte del massaggio, si alternano movimenti classici e sfioramenti, tutto è indirizzato a rilassarti, e allo stesso tempo attivare in te i flussi endocrini che attivano il benessere mentale e fisico femminile .
Una prima fase in cui tutto è molto rilassante, e contribuisce a dissipare in pochi minuti gli stati di nervosismo che attanagliano lo stomaco, e rendono rigida la schiena.
Dopo pochi minuti, la sensazione di una pace interiore perfetta.Tu avverti ondate di benessere in punti del tuo corpo che solitamente ignori .
Un’esperienza che, dopo la fine di ogni seduta, ti procura un senso di benessere diffuso e stabile per diversi giorni.. Ti riequilibra correttamente il ciclo, sonno veglia, e contribuisce ad una sensibile diminuzione dei dolori mestruali.
Questo massaggio è puro e vero piacere di benessere.
————————————-
Emozionale:Massaggio in amaca Antistress
Il massaggio antristress è una fusione di varie tecniche di manipolazione corporea: chiroterapia, shiatsu, massaggio bioenergetico, riflessogeno, neuromuscolare, connettivale, micromassaggio cinese e dei più moderni massaggi di provenienza americana come il rolfing, il Californiano, la Postural integration, il massaggio antistress mira a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro organismo.

La sua straordinaria efficacia e diffusione è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare e allo sblocco delle articolazioni.

Si tratta di manipolazioni lente, lunghe, profonde ed avvolgenti, alternate a trazioni di braccia, gambe e colonna vertebrale, che ha come fine il rilassamento!

Rispetto agli altri trattamenti, il massaggio antistress mira a far raggiungere la comprensione e il controllo del rilassamento del tono muscolare. Al termine di una normale seduta di massaggio, infatti, il soggetto è sì consapevole del rilassamento, ma non sa come ci è arrivato né come può prolungarlo nel tempo. Il massaggio antistress, invece, attraverso una serie di manovre e movimenti passivi, aiuta a prendere coscienza delle tensioni dei propri muscoli e delle resistenze che ostacolano il rilassamento, insegnando di conseguenza a gestirlo in prima persona.

Il massaggio antistress serve ad allentare le tensioni muscolari e mentali. I pensieri e le emozioni si distendono con il risultato che diventiamo padroni delle nostre risposte e delle nostre reazioni e, quindi, meno impulsivi. Cosa impossibile quando si è tesi, poiché si perdono la riflessività, il tempo e la capacità di pensare prima di agire.

Serve a tutti, dall’infanzia alla terza età e per ogni problema di salute. E’ particolarmente efficace in tutte le malattie da stress; mal di testa, artrosi cervicale, mal di schiena, scoliosi, cifosi, artriti, artrosi, lombosciatalgie, discopatie, gastrite, colite spastica, disturbi digestivi da neurodistonie, ipertensione, tachicardie, extrasistoli, infarto cardiaco, asma, senso di oppressione toracica, nervosismo, paure, fobie, depressione, esaurimento psicofisico, insonnia, anoressia mentale, obesità da fame nervosa, cellulite, vene varicose, caduta dei capelli, stanchezza cronica, ecc.

—————————
Piuma in amaca : Massaggio in amaca con le piume
Per il benessere e piacere sulla donna.

Il massaggio con le Piume è una tecnica che lascia Sensazioni Incredibili. Rilassa, ma al tempo stesso provoca Vibrazioni e Sensazioni Irripetibili. Questo massaggio migliora l’umore, tiene sotto controllo lo stress e, attraverso la stimolazione dell’apparato pilo sebaceo, è in grado di Risvegliare Fantasie Ancestrali.

Il massaggio sarà svolto con luci basse e soffuse, incensi e profumi di oli essenziali per rendere Indimenticabile Ogni Singolo Secondo.

Il massaggio viene eseguito a terra o sul bordo dell amaca con altezza non superiore ai 50 cm, dura 60 minuti e prevede una parte iniziale fatta di sfioramenti con piume e sfioramenti. In seguito viene fatto colare l’olio di iperico mescolato a olio essenziale di ylang ylang, o sandalo orientale su tutto il corpo. Il massaggio viene eseguito dai piedi alla testa, è un trattamento lento, senza pressioni, percussioni o impastamenti fatto principalmente di sfioramenti, graffiamenti, pizzicamenti. Ha un ritmo lento, leggero, avvolgente e delicato. Per garantire la massima igiene, verranno usate piume muove per ogni cliente.

La cliente sarà senza reggiseno, a scelta con o senza un perizoma. Questo in base alla scelta della cliente aumenta il rilassamento anche emozionale. Essere completamente nuda favorisce la circolazione del sangue in completo rilassamento.

E’ SESSO? No, è un massaggio che attraverso le piume e la lentezza degli sfioramenti rilascia un benessere psicofisico, con un aumento dell’emotività, il suo effetto lo si sente anche nei giorni successivi.

—————–
Rose Massage in amaca Valbonesi : Massaggio alle rose
Il massaggio o massaggio olistico con ESSENZIALE PURO DI ROSA è:

L’aroma dell’olio è potente e caratteristico di rose fresche, il sapore è forte, dolce, e un po ‘simile al miele. L’olio essenziale di Rosa damascena presenta le seguenti proprietà:

Equilibrante del sistema ormonale femminile. Se massaggiato sul ventre, calma gli spasmi in caso di dolori mestruali e argina le emorragie. Indicato nei disturbi legati agli squilibri ormonali, l’ansia e l’irritabilità che caratterizzano la sindrome premestruale e la menopausa.

Lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, calma la cute infiammata o delicata. In casi di pelle sensibile, secca o matura svolge un’azione astringente, tonificante e antirughe.

Sensuale, utile per il massaggio in amaca o per un bagno rilassante con effetto afrodisiaco: è l’olio dell’amore e dell’erotismo, perché esalta la bellezza interiore e mitiga i conflitti infondendo pace e felicità.

Ci vogliono circa dai 2600kg a 5000 kg di Rose per produrre un 1kg di Rosa Otto. E’ disponibile anche l’idrolato di Rosa “Kobashi” con è l’acqua utilizzata durante la distillazione. I prezzi per l’olio essenziale distillato (non con solvente quindi) di Rosa otto sono molto alti, (lo consiglio anche per chi vuole utilizzare l’aroma epr la doccia.

Il massaggio oltre nello sfruttare i benefici della Rosa, offre un rilassamento muscolare, della pelle, e sopratutto della mente. Non ci credi? L’aroma della Rosa unito ad un massaggio continuativo e delicato da un piacere unico. Il massaggio alle Rose lascia un piacere interiore, della pelle anche nei giorni successivi.

Come funziona?

Il massaggio ha una durata di circa un ora e trenta, massaggiando lentamente “olisticamente” , TUTTO IL CORPO. La pelle assorbe sia il massaggio che le proprietà benefiche della rosa. Un benessere unico. Il massaggio è svolto in modo lento lasciando alla rosa di entrare nella pelle e corpo, ottimizzando la pelle dandogli splendore e lucentezza. Rilascia un benessere psicofisico, il massaggio rilassa il corpo e distende la pelle , è come entrare in un altro corpo. Il massaggio si esegue con luce soffusa, candele, o a terra o sul bordo del amaca con un altezza non superiore ai 50 cm

——————————————–.
Programma dei trattamenti :

nor

7 ore di armonizzazione tra teoria e pratica

• Dal suono alla vibrazione
• Miti cosmologici del suono primordiale
• Risonanze e armoniche
• L’ascolto
• Il respiro
• Come scegliere una campana abbinata al colore delle amache dei 7 chakra metodo Valbonesi
• Familiarizzazione con la campana
• Rintocco, sfregamento, ritmo
• Armonie con piu campane abbinate al colore delle amache dei 7 chakra metodo Valbonesi
• La danza dell’acqua
• Gli effetti delle vibrazioni e dei suoni sul corpo abbinate al colore delle amache dei 7 chakra metodo Valbonesi
• Trattamento veloce in amache con test sui 7 chakra metodo Valbonesi
• Trattamento completo in amache con test sui 7 chakra metodo Valbonesi
• Autottrattamento con le campane in amaca metodo Valbonesi che porta elevazione Tra terra e cielo!

3 ore di teoria

Il Massaggio con campane tibetane e congn In amaca Valbonesi: e anche uno Yoga Passivo;
 La Medicina Tradizionale abbinata all amaca Valbonesi;
 I Due Stili di Massaggio In amaca Valbonesi ;
 I 10 Sen, i Meridiani della Medicina Tradizionale In amaca Valbonesi;
 Le Cause delle Malattie nella Medicina Tradizionale In amaca Valbonesi;
 Massaggio e Respirazione;
 Come eseguire correttamente lo Stretching Passivo;
 I Benefici del Massaggio Tradizionale In amaca Valbonesi;
 Precauzioni e Controindicazioni;
 Il l amaca , Fouton, e la Postura per lavorare correttamente;
 Riferimenti Legislativi.

4 ora di pratica :
 Lo Spirito della Pratica;
 Le 9 Regole Fondamentali di un Buon Massaggiatore;
 Le Varie Tecniche del Massaggio In amaca Valbonesi: Digitopressioni, Pressioni Palmari, Gomito, Ginocchio, Piede, Mobilizzazioni Articolari, Stretching Passivo;
 Sequenza di Lavoro in Posizione Supina, Fianco, Posizione Prona e Viso;
 Ripasso finale Pratico del Massaggio Completo.
Le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi sono un valido aiuto
in tutte le forme di riequilibrio fisico,
mentale ed energetico.
Il benessere del suono tra terra e cielo.
Il suono della campana tibetana
aiuta a sciogliere blocchi fisici
e soprattutto emozionali.
Imparare ad usarla è fonte di benessere
per se stessi e per gli altri
a cura di Enrico Valbonesi
Le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi sono un valido aiuto in tutte le forme di riequilibrio fisico, mentale ed energetico. Si tratta di un antico strumento musicale originario della cultura pre-buddista sciamanica dei monaci Bon Po himalayani che regnavano nell’antico Tibet. Le Campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi producono suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti, e trasmettono queste vibrazioni a chi le suona o anche a chi semplicemente le ascolta.
Le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi
Il suono della campana tibetana aiuta a sciogliere blocchi fisici e soprattutto emozionali. Gli effetti dell’esposizione alla vibrazione di questo strumento, tanto semplice quanto complesso, sono percepibili anche dopo una o due settimane fino a quasi un mese. Il trattamento con le campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi favorisce la pulizia energetica. Il suono viene percepito come gradevole e rilassante. La mente si assopisce, tende ad essere meno reattiva e seguire meno pensieri automatici.
Ecco alcuni dei benefici del massaggio sonoro in amaca con le campane tibetane:
• Disintossica fino al livello di cellule ed ossa
• Sonno più profondo
• Sincronizza gli emisferi destro e sinistro
• Aumenta la capacità di apprendimento
• Approfondisce gli stati meditativi
• Riequilibra i Chakra
• Armonizzazione Aura
• Realizzazione della “risposta di rilassamento” senza sforzo
• Sollievo da mal di testa, affaticamento e insonnia
• Coadiuvante per i dolori muscolari e delle giunture
Il Massaggio Sonoro delle Campane tibetane unite allo Yoga Massage in amaca Valbonesi si basa su oltre 5000 anni di medicina indiana. Secondo le antiche dottrine orientali l’universo e l’umanità sono stati creati dal suono, quindi l’uomo è il suono. Quando un malato è “nutrito” dal giusto tipo di suoni, le cellule del suo corpo cominciano a vibrare e riorganizzarsi in base al loro progetto divino. Gli scienziati stanno confermando quello che i saggi ci hanno detto per millenni: meditare e calmare la mente sono la pietra angolare per la salute e la longevità. Per la maggior parte le persone con orari frenetici nei tempi moderni, è difficile mantenere un regime quotidiano di meditazione per mantenere la calma interiore. Un trattamento con campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi si può portare facilmente e immediatamente in uno stato di rilassamento molto profondo.
Il corso di utilizzo delle campane tibetane unite all Yoga Massage in amaca Valbonesi NON è un sostituto della medicina. Le istruzioni fornite in questa sessione didattica, esposte allo scopo di diffondere la conoscenza ayurvedica, non vogliono in alcun modo sostituirsi a qualunque consulenza medica.

Come funziona? via fiume bianco 130 orario 10 mattino 24 sera no stop

dav

Raccolta Fondi ( donazioni ) per la partecipazione agli eventi 2019:

Donazioni : Modalità di pagamento:

Acconto € 25,00 all’iscrizione : https://www.paypal.me/tibetanhelp/25

telefono 3882498530

Massaggio  dei 7 chakra in amaca Valbonesi® con oli essenziali

Il massaggio Aromaterapico è molto utile per riequilibrare il corpo, la mente lo spirito.

Sfrutta le proprietà curative delle essenze che vengono utilizzate allo scopo di indurre rilassamento drenare, stimolare il metabolismo, ridurre lo stress mentale e la tensione nervosa.

Unisce il piacere del massaggio al potere degli ingredienti naturali ottenendo così un trattamento in grado di alleviare il dolore e disintossicare il corpo eliminando le tossine nocive.

Dove andare a San Valentino 2022 in Italia :

Dormire in una bolla trasparente sotto il cielo STELLATO della Toscana/ lazio . Giocare a “Tarzan e Jane” pernottando in una casa sull’ amaca nella Capitale o, ancora, circondarsi di design in un albergo nel nord italia . Fuga romantica per quest’anno 2022 : le coppie festeggieranno in ambiente aereo senza nessun limite di fantasia il loro infinito amore .

Dormire all’interno della bolla permette di immergersi completamente nella natura. Compresa di bagno privato, doccia esterna,, posto auto e colazione su richiesta, la struttura dispone di una spiaggia a disponizione degli ospiti

la proposta per gli innamorati su Torino e tratamenti per la fuga d’ amore :

Una delle città più eleganti che abbiamo mai visitato, Torino è imponente e maestosa, data anche l’importanza che ebbe nel periodo del Risorgimento italiano.

Le cose da vedere a Torino sono innumerevoli. In primis la Mole Antonelliana da cui si gode di romantica vista su tutta la capitale sabauda.
Molto suggestivo è il Parco del Valentino, il polmone verde della città. All’interno si trova un piccolo borgo medievale che, nonostante sia una riproduzione ottocentesca, risulta molto incantevole. Ricorda moltissimo Grazano Visconti .

Se ami l’arte e la cultura non puoi perdere i Musei Reali e soprattutto il Museo Egizio, così ricco di reperti e monumenti, viene considerato il museo dell’arte egizia più importante al mondo, secondo solo a quello de Il Cairo.

Torino inoltre ricca di caffè storici di epoca ottocentesca, dove un tempo si riunivano intellettuali, politici ed artisti. Qui si possono assaggiare i dolci tipici della pasticceria piemontese, quali i Baci di Dama o il Gianduiotto, accompagnati da una bollente cioccolata calda.

Cosa fare a Roma a San Valentino: 8 idee originali

Per rendere il 14 febbraio un giorno indimenticabile basta spremere un po’ le meningi e organizzare qualcosa di originale. Ecco allora qualche idea per fare di questo San Valentino un vero e proprio giorno di festa per innamorati.

Organizzare una giornata in SPA aereo

Perché rinunciare al relax? Rimanere in città non significa non godere del relax di una SPA aerea e a Roma . Una volta qui potrai divertirti e rilassarti.

appartamenti e bed brekfast convenzionati a Roma! Sarà un modo super romantico per trascorrere una notte spensierata e dedicata al 100% all’amore!

  • Un pomeriggio al parco divertimenti

Un’altra alternativa molto divertente per festeggiare San Valentino a Roma è quella di trascorrere una giornata al parco divertimenti. Qui fra scivoli, giostre e tazze magiche il divertimento è assicurato al 100%. E poi vincere un peluche al gioco dei barattoli è davvero super romantico!

Organizzare un romantico pic-nic al parco

I giardini di Roma sono le mete perfette per un pic nic al parco. Ma non sono le uniche alternative. Quindi via di tramezzini, un telo e una cassa portatile per ascoltare un po’ di musica.

Trascorrere San Valentino riscoprendo la città

Roma è un vero e proprio museo a cielo aperto, basta camminare per la città per rimanere a bocca aperta e godersi l’arte ovunque. Camminando si possono ammirare i suoi capolavori più famosi: il Colosseo, il Foro Romano, il Pantheon e la Fontana di Trevi solo per citarne alcuni. Ci sono poi tantissimi luoghi che ti permetteranno di visitare Roma come un romano e tanti di questi luoghi sono gratuiti. Ecco quindi cosa fare a Roma per vedere la città in modo gratuito.

Se stai cercando qualcosa di particolare potrebbero interessarti questi TOUR GRATUITI tra le meraviglie di Roma. Ecco i migliori da prenotare:

Fare un’attività insolita: Navigare sul Tevere

Scoprire Roma da una prospettiva diversa dal solito e in modo super romantico. Navigare sul Tevere è una delle cose più belle da fare, rilassarsi in un giro in barca magari degustando un delizioso aperitivo e innamorandoti del fascino della capitale! Un’esperienza davvero super romantica.

Guardare Roma da uno spioncino

A tutti piace spiare dai buchi della serratura, soprattutto se quello che si vede è una vista di Roma davvero meravigliosa. Vieni a spiare nel buco della serratura della Villa del Priorato di Malta per vedere una vista incredibile del Cupolone che da qui sembra quasi di poter essere afferrato con le mani. Il palazzo di trova in Piazza dei Cavalieri di Malta 3.

Scoprire i segreti del Vaticano: cose da vedere gratis

Fra tutti i luoghi segreti e misteriosi di Roma il Vaticano è probabilmente quello che ne conserva (e preserva) di più. Puoi scegliere di visitare i Musei Vaticani per scoprire le opere di arte LGBTQ+ oppure partecipare a un free tour dei dintorni del Vaticano.

Seguire un itinerario cinematografico

Set naturale di tantissimi film, città che ha ispirato i più grandi registi e attori di ogni tempo. A noi piace tantissimo seguire degli itinerari cinematografici e ne abbiamo parlato proprio in un nostro articolo in cui abbiamo ideato un itinerario sulle tracce dei luoghi più famosi di Ferzan Ozpetek.

gita al gasometro e alal garbatella

  • Mentre a San valentino a Padova 2022 si svolge artigianiamo Padova

x

Check Also

Corsi aggiornamento in amaca GRATIS solo crediti formativi (50 ecp)

https://youtu.be/oyX9bDS8sN4 VIDEO DELLA settimana registrato il 16 gennaio alle ore 19:00 a Roma presso la ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019