Ultimi Articoli
Home » INFORMA » 2022 benessere relax detox antiage

2022 benessere relax detox antiage

posizione del vampiro ….

ARMONIZZAZIONE CON CAMPANE TIBETANE ARMONICHE IN AMACA.

❤️ Sabato
ore 16:30

💛In tutta Italia ma la sede Logistica è aeroporto Fiumicino (RM)

💚 Lascia risuonare ogni tua cellula alla vibrazione armonica dell’Universo!
Una pratica meditativa in cui le nostre cellule ritrovano le loro naturali vibrazioni, i nostri centri vitali si riequilibrano, i blocchi psico-fisici si sciolgono.

Ci sarà il nostro team specializzato nelle Campane Tibetane Armoniche (quindi accordate secondo la scala armonica a 432 hz), che saranno accompagnate da altri strumenti rilassanti e che riproducono i suoni della natura.

💙 tel 3294167403

💜 OFFERTA CONSIGLIATA 20€
Possibilità di acquistare un pacchetto di più incontri.
È necessario munirsi di un tappetino o asciugamano e di una copertina.
(Prenotazione obbligatoria, posti limitati)

🖤 #campanetibetane# amaca# yoga in amaca#massaggio in amaca con la palla e la campana #musicoterapia #olistica

Ponte dei morti 2022 nei parchi volanti : dove andare

La Permacultura è l’arte di progettare sistemi che sono contemporaneamente utili, abbondanti e rispettosi per noi e per gli altri elementi che ne fanno parte, piante, animali, persone, luoghi…♻️ Cercheremo di entrare in questa visione integrata con un percorso giocoso e divertente per tutte le età. 🌈Ogni appuntamento è autoconclusivo e prevede una piccola parte teorica alternata a tante simulazioni interattive. 🙌E’ consigliato abbigliamento comodo e adatto alla stagione in quanto staremo principalmente in giardino. 🌦️Carta e matita possono essere utili.

‘anno è il 1914. Gli anni della prima guerra mondiale e gli agricoltori che coltivavano “canapa” in cambio di dollari americani… Tienilo presente e continua a leggere.
La canapa industriale non è solo una pianta agricola.
È l’antidoto contro il petrolio e il dollaro.
COME È STATO VIETATO IL CANAMO?
👉1. Un acro di canapa produce tanto ossigeno quanto 25 acri di bosco.
👉2. Ancora una volta, un acro di canapa può produrre la stessa quantità di carta di 4 acri di alberi.
👉3. Mentre la canapa può essere trasformata in carta 8 volte, il legno può diventare carta 3 volte.
👉4. La canapa cresce in 4 mesi, il legno tra 20-50 anni.
👉5. La cannabis è una vera trappola per le radiazioni.
👉6. La cannabis può essere coltivata ovunque nel mondo e ha bisogno di pochissima acqua. Inoltre, come può spaventare gli insetti, non ha bisogno di pesticidi.
👉7. Se i tessili fabbricati con la canapa si diffondono, l’industria dei pesticidi potrebbe scomparire completamente.
👉8. I primi jeans erano fabbricati con canapa; anche la parola “KANVAS” è il nome che ricevono i prodotti di canapa.
La canapa è anche una pianta ideale per fabbricare corde, lacci, borse, scarpe e cappelli.
👉9. Riduce gli effetti della chemioterapia e delle radiazioni nel trattamento della cannabis, dell’AIDS e del cancro; viene utilizzato in almeno 250 malattie come reumatismi, cuore, epilessia, asma, stomaco, insonnia, psicologia e in fermezza della colonna vertebrale.
👉10. Il valore proteico dei semi di canapa è molto alto e i due acidi grassi che contiene non si trovano altrove nella natura.
👉11. La canapa è ancora più economica della soia.
👉12. Gli animali nutriti con cannabis non hanno bisogno di integratori ormonali.
👉13. Tutti i prodotti in plastica possono essere fabbricati con canapa e la plastica di canapa è molto facile da riportare alla natura.
👉14. Se la carrozzeria di un’auto è fatta di canapa, sarà 10 volte più forte dell’acciaio.
👉15. Può essere utilizzato anche per isolare gli edifici; è duraturo, economico e flessibile.
👉16. Saponi e cosmetici realizzati con canapa non inquinano l’acqua, quindi sono assolutamente ecologici.
Nell’America del XVIII secolo la sua produzione era obbligatoria e i contadini che non producevano venivano imprigionati. Ma ora la situazione si è invertita. DA DOVE?
👎-W. Р. Hearst possedeva giornali, riviste e media negli Stati Uniti negli anni 1900. Avevano boschi e producevano carta. Se la carta fosse stata fatta con la canapa, avrei perso milioni.
👎-Rockefeller era l’uomo più ricco del mondo. Avevo una compagnia petrolifera. Il biocarburante, l’olio di canapa, era ovviamente il suo più grande nemico.
👎-Mellon era uno dei principali azionisti della società Dupont e aveva un brevetto per la fabbricazione di plastica da prodotti petroliferi. E l’industria della cannabis minacciava il suo mercato.
Più tardi, Mellon divenne Segretario del Tesoro del Presidente Hoover. Quei grandi nomi di cui abbiamo parlato hanno deciso nelle loro riunioni che la cannabis era il nemico e l’hanno eliminata.
Attraverso i media, hanno inciso la marijuana nel cervello delle persone come una droga tossica, insieme alla parola marijuana.
Le droghe di cannabis sono state ritirate dal mercato, sostituite dalle droghe chimiche oggi usate.
Le foreste vengono abbattute per produrre carta.
Intossicazione da pesticidi e cancro sono in aumento.
E poi riempiamo il nostro mondo con spazzatura di plastica, rifiuti nocivi…

I LOMBRICHI

Da tempo si cerca un’alternativa ecologica ai fertilizzanti chimici e sintetici, che a lungo andare acidificano il terreno ed emettono gas serra inquinanti: dopo i batteri sperimentati in Andalusia, ora una soluzione sembra arrivare dai lombrichi, che arricchirebbero rapidamente il suolo con l’azoto e il carbonio che producono.
Il ruolo di questi vermi nella fertilizzazione del terreno non è una novità: fino ad oggi, però, si pensava che l’assorbimento dei nutrienti fosse un processo lento e cumulativo. Uno studio pubblicato su Soil Biology and Biochemistry evidenzia invece che i nutrienti prodotti dai lombrichi penetrano nel terreno molto velocemente.

AmbienteLe microplastiche nel suolo hanno effetti negativi sui lombrichi

ASSORBIMENTO RAPIDO. I ricercatori, durante test condotti sia in laboratorio sia sul campo, hanno tracciato il percorso di azoto e carbonio dai lombrichi al suolo, ai semi di frumento e ai pidocchi delle piante (o afidi), scoprendo che venivano assorbiti dagli afidi ad appena due ore dal rilascio in condizioni di laboratorio, e dopo 24 ore in condizioni reali. «Finora pensavamo che il processo implicasse una lenta decomposizione e un ciclo microbico», spiega Olaf Schmidt, uno dei ricercatori, «ma i nostri esperimenti hanno dimostrato che azoto e carbonio possono spostarsi molto rapidamente dagli animali alle piante.»
SINCRONIZZATI. L’aspetto interessante è che l’attività dei lombrichi è naturalmente sincronizzata con quella delle coltivazioni, principalmente a causa di fattori ambientali, come la temperatura dell’aria e l’umidità. I lombrichi rilascerebbero quindi l’azoto esattamente quando le piante ne hanno bisogno, cosa che non avviene con i fertilizzanti sintetici o minerali, che a volte vengono dati in momenti sbagliati (quando fa troppo freddo o il clima è troppo secco), provocando inutili e dannose infiltrazioni nel terreno ed emissioni in atmosfera.

ScienzaI lombrichi possono vivere e riprodursi anche nel terreno marziano

«Tutte le forme di azoto derivate dalla natura sono vantaggiose dal punto di vista economico e ambientale, e per questo dovremmo farne maggiore uso», sottolinea Schmidt: «con questo non voglio affermare che i lombrichi sostituiranno tutti i fertilizzanti organici e minerali, ma che il loro utilizzo potrebbe sostituire quello di alcuni fertilizzanti, costosi in termini ambientali ed economici.»

Appuntamenti pre-wallowenn.. a roma .

Un appuntamento costituzionale periodico – aggregativo e apartitico – per ritrovarsi tutti insieme in famiglia per promuovere una Economia Solidale e Sostenibile (basata sulla valorizzazione di Artigiani e Artisti locali, sullo Scambio, Baratto e Vendita ad offerta solidale dei privati), le Reti sul territorio che lottano per la libertà di scelta, la verità e la giustizia sociale e – soprattutto – una Formazione gratuita, utile e inclusiva.

ARTIGIANATO:
Sei un artigiano e vuoi vendere le tue creazioni? Ti offriamo uno spazio protetto, libero e solidale, per esporre oggettistica in legno, stoffa, vetro, cuoio, metallo, pietre e allo stesso tempo passare una giornata insieme a persone di valore che condividono i tuoi stessi principi… Chiamaci per prenotare il tuo spazio prima che finiscano! 🙂 (NB: Necessaria autocertificazione OPI/USATO – Opere proprio Ingegno o partita IVA. NO autoproduzioni di cibo e cosmetici.)

USATO:
Hai oggetti in buono stato che non ti servono? Dagli nuova vita! BARATTA oppure VENDI (dietro offerta solidale) libri, fumetti, vestiti, borse, giocattoli, soprammobili…facendo anche nuove amicizie! 😀 Contattaci per prenotare uno spazio piccolo per portare il tuo tavolo o uno più grande per montare il tuo gazebo! (NB: solo oggetti puliti e funzionanti, no cibo, no animali, no ingombranti, no stock di magazzino. Necessaria autocertificazione OPI/USATO)

RETI LOCALI:
Ti piacerebbe incontrare i principali gruppi che lottano per la libertà e la verità? Potrai fare le tue domande, scoprire come partecipare o collaborare, e troverai gadget, libri, spille, t-shirt… 😉 A bordo per questa quarta edizione ci saranno gli “Scout Resistenti“, la rete Lazio del CNL, l’Associazione di Medici e Sanitari “M.i.C.i.A“, il gruppo “Chi la dura la vince“, gli Studenti contro il Green Pass, il Caffè solidale “Nueva Esperanza” di Funima International, i volontari della Protezione Civile, gli escursionisti di “Luoghi Segreti a due passi da Roma“, etc…
Inoltre ci saranno anche il Coordinamento MEDICI RESISTENTI, il Coordinamento SCUOLE PARENTALI, il Coordinamento SPORT COSTITUZIONALI.

IMPORTANTE! CREIAMO INSIEME UNA NUOVA ECONOMIA:

👉 Se sei un MEDICO con la M maiuscola o un SANITARIO che non subordina il benessere dei suoi pazienti a diktat sanitari assurdi, cerchiamo proprio te per aggiungerti al Coordinamento! Potrai scambiare idee, progetti e buone pratiche con altri operatori selezionati del tuo settore, e offrire informazioni facendoti conoscere sul territorio laziale.
Inoltre se sei un Operatore olistico, un massaggiatore, un fisioterapista, potrai partecipare al nuovo SETTORE BENESSERE / STREET MEDICINE.

👉 Sei un Referente di un gruppo PARENTALE oppure hai una Scuola d’Arte, Recitazione, Musica… tutto ciò che possa sostenere uno sviluppo armonico dei bambini?
O ancora, sei il Responsabile di una ATTIVITA’ SPORTIVA COSTITUZIONALE, oppure organizzi escursioni, trekking, iniziative all’aria aperta?
Cerchiamo proprio te per aggiungerti al Coordinamento Scuole e/o Sport! Potrai scambiare idee, progetti e buone pratiche con altri operatori selezionati del tuo settore, e offrire informazioni facendoti conoscere sul territorio laziale.

👉 Sei un Professionista RESISTENTE o un Tecnico RESISTENTE? Stiamo cercando nel Lazio Professionisti (Avvocati, Commercialisti, Consulenti, etc) e Tecnici specializzati (Elettricisti, Installatori pannelli solari, Termoidraulici, Muratori, Fabbri, Falegnami, etc.) da consigliare ai partecipanti dei nostri eventi.

👉 Sei un Agricoltore RESISTENTE bio o genuino clandestino? Stiamo cercando nel Lazio Aziende Agricole che coltivano la terra in modo sano e sostenibile, per fare GRUPPI DI ACQUISTO e/o consegne a domicilio di CASSETTE settimanali da consigliare ai partecipanti dei nostri eventi.

👉 Offri STREET FOOD di qualità, che garantisca sapori sfiziosi ma con un occhio al BENESSERE? Contattaci per partecipare al nostro evento! 😉

FORMAZIONE:
Ti interessa sviluppare competenze anti-crisi e salva-vita in questo difficile momento storico? mini-corsi da 45 minuti gratuiti che potrai frequentare per aumentare autosufficienza e centratura grazie anche alla collaborazione con altri formatori e esperti delle reti presenti… E potrai testare e conoscere di persona i Formatori resistenti che offrono a costi solidali, utili corsi di approfondimento, in presenza o on line.

Finora abbiamo parlato di rischio blackout, scuole parentali, orti urbani, autosufficienza alimentare, prospettive per il futuro, valori guida dello scoutismo, medicina integrata per le difese immunitarie, emergenza elettrica e pannelli solari… Iscriviti alla newsletter per conoscere in anteprima i prossimi corsi!

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019