Home » INFORMA » Il sistema vitale in Romagna è diminuito del 80 % noi saremo l’ alternativa.. arcasantamaca

Il sistema vitale in Romagna è diminuito del 80 % noi saremo l’ alternativa.. arcasantamaca

I dati dell energia vitale dei romagnoli Rimini , cattolica , riccione e delle provincia Marchigiane di Pesaro e provincia sono ESTRAMENTE DIMINUITE.

gli insistenti avvelenamenti di cloruro di bario dai cieli nella primavera del 2023 , il persistere delle onde 5 G e nuove energie poco intercettabili stanno causando morti a GO-GO. come si evince dai dati statistici : Un rilevante aumento di mortalità per tutte le cause rispetto al 2020 ha interessato anche la categoria degli adulti della fascia 55-59 anni e i grandi anziani…tratto dall articolo https://www.assis.it/wp-content/uploads/2023/04/Mortdata-Definitivo-ITA-7apr23.pdf

Morti in eccesso, siamo al dato choc di +37%! Le statistiche arrivano dall’Europa. L’Italia non dà i dati, ma il ‘Quotidiano Sanità’ li ha ricostruiti – DC NEWS
https://www.dcnews.it/2023/02/27/morti-in-eccesso-siamo-al-dato-choc-di-37-le-statistiche-arrivano-dalleuropa-litalia-non-da-i-dati-ma-il-quotidiano-sanita-li-ha-ricostruiti/

DC NEWS (https://www.dcnews.it/2023/02/27/morti-in-eccesso-siamo-al-dato-choc-di-37-le-statistiche-arrivano-dalleuropa-litalia-non-da-i-dati-ma-il-quotidiano-sanita-li-ha-ricostruiti/)
Morti in eccesso, siamo al dato choc di +37%! Le statistiche arrivano dall’Europa. L’Italia non dà i dati, ma il ‘Quotidiano Sanità’ li ha ricostruiti
di Gabriele Angelini per IlParagone I dati sono sempre più netti e inequivocabili, in Italia (ma anche negli altri Paesi…

E’ chiaro che i dati parlano di 35% , mai come ora .. la mia famiglia è sotto attacco , io persnalmente ho visto mio zio paolo foschi , in perfetta forma..viaggiava fino a 48 ore prima dalla francia morire in poche ore così come nulla..

ho fatto l eteroscopia a 4-5 soggetti e sono tutti in stati in cui un FILTRO BIANCO HA INVASO il loro sistema venoso con sostanze “BIANCHE ” forse metalli di alluminio bromo ecc debilitative il cui unico scopo è indebolire il sistema linfatico e innumitario .

La soluzione che mi è comparsa come visualizzazione è l energia Rossa “calore” o tutto ciò che porta frequenze sull infrarosso” .. rigenerare il sistema sanguigno con ondate di ROSSORE che può anche essere emozionale ,calore ecc sono sicuri elementi di controffesa ..tali elementi e sistemi dannosi .

noi nei corsi di allinemaneto dei chakra insegneremo tali procedure .

è chiaro che l’italia , l europa non potranno che cadere ai prossimi colpi di macete che l asia scatenerà contro ‘occidente nei prossimi 7 mesi. prendendo le redini del sistema . La tempesta solare in arrivo porterà un formidabile vantaggio a livello tattico delle truppe ..la resa sara fulminea dell impero di occidente . Dai seguenti articoli già potete vedere che le notizie sono di colpo di coda dell impero uscente che cerca di cavalcare l unica carta in suo possesso…utilizzo di mezzi ARTIFICIALI PER COMBATTERE UNA GUERRA GIà PERSA A LIVELLO NUMERICO E TECNOLOGICO con BRICS e la perdita di controllo dell “intelligenze artificalei belliche” …con la conseguente fine della Specie umana come specie dominante del pianeta..

La democrazia è sotto attacco. Il CEO di JPMorgan Chase Jamie Dimon, che è stato acquistato dal World Economic Forum, ritiene che il governo degli Stati Uniti dovrebbe sequestrare proprietà private per combattere il cambiamento climatico. Questa non è un’esagerazione. Nella sua lettera annuale agli azionisti, Dimon ha affermato che “i governi, le imprese e le organizzazioni non governative” potrebbero aver bisogno di invocare il “dominio eminente” per ottenere “investimenti adeguati abbastanza velocemente per iniziative di rete, solare, eolica e gasdotti”.

L’attuazione del socialismo sarebbe il modo più veloce per raggiungere l’obiettivo del WEF: NON POSSIEDERAI NULLA E SARAI FELICE. Dimon sta saltando dritto all’inseguimento e propone la proprietà statale e la completa abolizione del capitalismo. “La necessità di fornire energia in modo conveniente e affidabile per oggi, nonché di effettuare gli investimenti necessari per la decarbonizzazione per domani, sottolinea i legami inestricabili tra crescita economica, sicurezza energetica e cambiamento climatico. Dobbiamo fare di più e dobbiamo farlo immediatamente”, ha aggiunto Dimon. Stanno tentando di instillare il panico per un problema che non esiste. Dobbiamo cedere tutte le nostre libertà al governo per prevenire i cambiamenti naturali del tempo.

Stanno facendo tutto il possibile per sconfiggere il nostro modo di vivere. Questo mi ricorda l’imperatore romano Massimino I (235-238 dC) che di fatto dichiarò che tutta la ricchezza del paese apparteneva allo stato. Ha pagato tangenti a chiunque denunciasse il vicino per aver nascosto la ricchezza. Certo, l’IRS fa già esattamente la stessa cosa di Massimino. Condivideranno il bottino della ricchezza di qualcuno con chiunque li consegni.

Una volta che Massimino ha spazzato via le piccole imprese in questo modo, ha portato a un crollo della fiducia nell’economia. Il commercio declinò rapidamente da quel momento in poi e le imprese non si riavviarono. Non c’è stato un Grande Ripristino. In quel caso, solo un Ciclo Pi ha segnato il fondo dell’economia romana dal 237 d.C. al 268 d.C. (31 anni). Il World Economic Forum ha iniziato a infiltrarsi nel nostro stile di vita nel 2019, quando ha bloccato l’economia globale per un virus. Ecco perché il 2027 rappresenta un importante punto di svolta per molti dei nostri modelli in tutto il mondo. I disordini civili che stiamo vivendo nel 2023 sono solo un preludio di ciò che possiamo aspettarci nel 2024.

La nostra qualità della vita è in declino dalla pandemia pianificata, quando i governi hanno esteso il loro raggio d’azione il più possibile. Stanno discutendo apertamente dei loro piani per revocare le nostre libertà. È tutto in bella vista.

vogliono la guerra … è dichiarato e solo qestione di giorni :

C'è una talpa all'interno del Pentagono e i funzionari stanno cercando con impazienza di trovare la fonte. Qualcuno ha fatto trapelare al pubblico documenti riservati che includono piani per coinvolgere la comunità internazionale nel conflitto ucraino. Qualcuno nella comunità dell'intelligence vuole che il pubblico sappia del crescente coinvolgimento dell'America nella guerra per procura tra Russia e Ucraina.

Una fonte vicina a Zelensky ha affermato che l'Ucraina ha abbandonato le precedenti strategie di guerra a causa delle informazioni trapelate. I documenti in realtà menzionano che gli Stati Uniti hanno spiato lo stesso Zelensky, il che non sorprende. Chris Meagher, l'assistente del segretario alla difesa per gli affari pubblici, ha detto che la fuga di notizie è sotto inchiesta e che non sanno quante informazioni siano trapelate. Meagher afferma che alcuni dei documenti sono stati alterati nel tentativo di nascondere la verità. Sta rassicurando gli alleati "del nostro impegno a salvaguardare l'intelligence e la fedeltà alle nostre partnership di sicurezza".

I documenti erano altamente riservati e contenevano informazioni su come gli Stati Uniti spiano allo stesso modo i suoi alleati e nemici. I documenti hanno iniziato ad apparire sui server Discord, 4Chan e altre piattaforme circa un mese fa, con oltre 50 documenti sensibili ora rivelati al pubblico. L'alleanza di intelligence Five Eyes, che comprende Canada, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito, sta ora esortando gli Stati Uniti a correggere immediatamente la situazione. Solo il tempo dirà quali segreti rivelano questi documenti.

Non potevano negare che i giornali fossero autentici. Abbiamo visto come la comunità dell'intelligence tratta coloro che espongono la verità come Edward Snowden che deve vivere la sua esistenza nella paura. La fonte conosce i rischi e probabilmente rischierà la vita per esporre la verità.


dopo la Turchia ..e dopo la Corea toccherà anche all Italia ..
La politica diplomatica della Corea del Sud impone di non inviare munizioni ai paesi in guerra. I documenti recentemente trapelati dal Pentagono rivelano che gli Stati Uniti stanno costringendo la Corea del Sud a rompere la sua politica di armare l'Ucraina. Peggio ancora, i documenti rivelano che le agenzie di intelligence statunitensi hanno spiato la Corea del Sud. Questo è uno sfortunato inizio per l'incontro del presidente Yoon Suk Yeol con il presidente Joe Biden previsto per il 26 aprile.

Il personale della CIA ha avvertito Washington di non parlare al telefono con Seoul fino a quando non accetteranno di armare l'Ucraina. L'ex segretario presidenziale per gli affari esteri Lee Moon-hee, chiamato Yi Mun-hui nei documenti, ha detto all'ex direttore della sicurezza nazionale Kim Sung-han che la Corea del Sud avrebbe due opzioni. Il primo sarebbe che la nazione cambiasse posizione. Il secondo sarebbe che la Corea del Sud inviasse armi alla Polonia, usando la Polonia come intermediario per evitare di infrangere la politica poiché "portare rapidamente le munizioni in Ucraina era l'obiettivo finale degli Stati Uniti". I documenti rivelano anche potenziali intercettazioni contro la Corea del Sud che dovrebbe essere un alleato.

Yoon è sotto pressione sia dagli Stati Uniti che dai suoi stessi politici. Il leader dell'opposizione del Partito Democratico di Corea (DPK), Park Hong-keun, sta esortando Yoon a chiedere scuse a Biden. "Se confermata, è una pratica inaccettabile che non può essere tollerata nei 70 anni di alleanza e una chiara violazione della sovranità della Corea del Sud che infrange la fiducia bilaterale... Il governo degli Stati Uniti dovrebbe essere fedele al suo alleato e scusarsi con l'opinione pubblica sudcoreana e il governo, se questi rapporti sono veri ", ha dichiarato Park.

Perché gli Stati Uniti stanno rischiando le loro alleanze internazionali per combattere una guerra straniera? L'amministrazione Biden ha completamente abbandonato la politica interna per combattere una guerra per conto dell'Ucraina. I paesi in precedenza hanno ceduto alle richieste degli Stati Uniti poiché il loro potere militare ed economico ne ha fatto l'alleato chiave. Le cose sono cambiate. Le nazioni stanno prendendo sempre più le distanze dagli Stati Uniti mentre il paese scende a spirale lungo un sentiero oscuro che ha già scosso il suo status di superpotenza.


già dall interno degli USA la legge è finita... è ora di capire che non c'è più giustizia..
DOMANDA: Marty, perché non hai intentato una causa contro il governo per incarcerazione falsa?

SH

RISPOSTA: Ho incontrato cinque studi legali. La verità è che quando dicono la corruzione del giudice anche cambiando le trascrizioni e la corte d'appello, NESSUN avvocato ha avuto il coraggio di sfidare il governo e i tribunali. Penso che le persone abbiano persino scritto a Judicial Watch e non avrebbero mai risposto.

Quando si tratta di sfidare effettivamente quanto sia diventato corrotto l'intero sistema, nessun avvocato voleva essere coinvolto. Hanno tutti paura del governo. Ho incontrato una delle più grandi aziende di Filadelfia. La loro risposta: non facciamo causa ad altri avvocati.

Buona fortuna nel trovare qualcuno che ti difenderà davvero. All'inizio ero a una riunione e 4 studi legali stavano parlando di quanto fosse corrotto il giudice. Quando ho detto a Tenzer Greenblatt di presentare una mozione per ricusare il giudice, hanno detto che il loro studio non l'avrebbe mai fatto perché tutti gli altri giudici di New York avrebbero pregiudicato il loro studio anche solo per aver presentato una mozione di ricusazione. Questo per quanto riguarda lo stato di diritto.

Forse Trump porterà tutto questo in superficie.

ci si deve riprendere il sistema di vita : giustizia , propietà, indipendenza del territorio,

il Giappone sarà .. fustigato come la Germania ...
per la sua voglia di essere libero energeticamente:
Il Giappone ha acquistato quasi 748.000 barili di petrolio russo per 70 dollari al pezzo solo nei primi due mesi dell'anno. Tutti i titoli di MSM recitano: "IL GIAPPONE ROMPE L'ALLEANZA CON GLI ALLEATI OCCIDENTALI", come se ci fosse un'alternativa. Anche i media conservatori affermano che il Giappone ha rotto i legami con l'Occidente. Il Giappone non è disposto a permettere deliberatamente alla sua nazione di sgretolarsi a causa di una carenza di energia, a differenza delle nazioni "Build Back Better".

I prezzi del petrolio sono aumentati lunedì dopo che l'OPEC + ha annunciato l'intenzione di limitare la produzione, il che porterà a un aumento dei prezzi globali. I costi energetici influiscono sul costo di tutto, dalla catena di approvvigionamento al cibo. Tuttavia, i paesi che hanno la capacità di trivellare, come gli Stati Uniti e il Canada, si rifiutano di farlo nonostante i prezzi dell'energia contribuiscano in modo significativo all'inflazione generale e all'instabilità economica.

L'Occidente ha rimproverato India e Cina per aver acquistato petrolio russo. Non vogliono perdere il loro alleato giapponese e stanno tentando di concedere loro un "pass gratuito", ma solo fino a settembre. Cosa succede allora? Il Giappone sarà costretto a rompere l'alleanza con il G7? L'Occidente sperava che le tensioni di lunga data tra Cina e Giappone li avrebbero spinti in questa guerra per procura, ma il governo giapponese non è disposto a far implodere la sua economia. Ricordiamo anche che il Giappone è stato costretto a chiudere numerose centrali nucleari dopo il terremoto del 2011. Sono completamente dipendenti dalle importazioni. Sembra che solo le nazioni disposte a cedere le proprie economie in nome dell'abbandono dei combustibili fossili, senza alternative, siano estromesse dalle grazie dell'Occidente.

riprogrammiamo le cellule e riprogrammiamo l universo con un nuovo modo di rivedere ..

Le cellule possono essere riprogrammate, l’importante è conoscere e saper usare il corretto linguaggio. Sono queste le conclusioni a cui è giunto, dopo più di 25 anni di ricerche, un team italiano guidato dal dott. Pier Mario Biava.

Le cellule possono essere riprogrammate, l’importante è conoscere e saper usare il corretto linguaggio. Sono queste le conclusioni a cui è giunto, dopo più di 25 anni di ricerche, il dott. Pier Mario Biava.

L’intuizione di Biava nasce dall’aver osservato come durante le prime fasi dello sviluppo di un embrione, durante il periodo in cui si differenziano i vari tipi di cellule staminali è impossibile indurre un tumore con agenti esterni, mentre entrando in una fase più avanzata di sviluppo, ovvero quando è finita l’organogenesi, questo diviene possibile.

Doveva dunque esserci qualche meccanismo di controllo e riparazione che proteggeva l’embrione. Alla ricerca di questi meccanismi Biava ha studiato le analogie tra le cellule tumorali e quelle staminali: entrambe si moltiplicano con grande rapidità ad un certo punto però per le cellule staminali intervengono dei segnali biologici che le indirizzano verso un ben preciso percorso di differenziazione. Si originano così tutte le diverse cellule che compongono il nostro organismo, da quelle cardiache a quelle epatiche, da quelle epiteliali a quelle neuronali. Questi meccanismi vengono chiamati meccanismi epigenetici in quanto si tratta di attività che regolano dall’esterno l’espressione dei geni.

Per comprendere meglio questi concetti dobbiamo farci aiutare dall’informatica. L’era digitale ha infatti cambiato il nostro linguaggio introducendo nella quotidianità concetti prima ignorati come quello di programmare o riprogrammare.

Ha introdotto anche il concetto che su un oggetto materiale è possibile inserire una serie di informazioni e funzioni. Ormai tutti abbiamo in mano oggetti che contengono informazioni: chiavette usb, smartphones, ipad.

La scienza oggi sta scoprendo che i meccanismi con cui le cellule si moltiplicano e mantengono le loro funzioni sono molto simili a quelle descritte dalla teoria dell’informazione. Si potrebbe immaginare il DNA come un hardware molto potente, non a caso già si parla dei prossimi computer come computer molecolari a DNA. Il DNA però di per sé non ha un software installato; esiste infatti un altro codice, quello epigenetico, che controlla il DNA e lo fa funzionare secondo un programma ben preciso: ne determina l’accensione e spegnimento dei vari geni.

Biava si concentrò quindi a studiare quali fossero i segnali biologici, di natura epigenetica, in grado di indurre le cellule staminali a differenziarsi, la sua ipotesi era che questi stessi segnali fossero coinvolti nei meccanismi di protezione dell’embrione dai tumori. Sembrano ricerche innovative e lo sono, se non fosse che il primo articolo pubblicato in merito da Biava risale ormai ad oltre 30 anni fa (Cancer letter, agosto 1988 – per approfondire OncoVita).

Questo fa capire quanto sia lento e complesso il percorso della ricerca. A quei tempi la scienza era concentrata sullo studio del DNA e della farmacologia classica, la quasi totalità degli investimenti erano indirizzati su questi approcci e poco rimaneva per le ricerche sull’epigenetica come quelle del dott. Biava.

Oggi, oltre 30 anni dopo, molte delle speranze riposte nella genetica sono state deluse e ricerche come quelle di Biava vengono riscoperte con nuovo entusiasmo.

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019