Home » INFORMA » Quello che verrà video-profezie 2024

Quello che verrà video-profezie 2024

PROFEZIE ECCO IL CANALE IN CUI HO LETTO CHE ITALIA AVRA PROBLEMI CON IL RECOVERY FOUND NEL 2024

https://youtu.be/53g4ka3Hu64?si=8NSCEZc1SP54D2PX

oggi 9-11-2023

e chiaro che cipro gode di una autonomia

di una evoluzione che nessuna parte di europa gode .

perché chi è venuto qui 40 anni fa e ha comprato ha fatto affari d’oro… posso connettermi a lui per capire se è giusto stare qui

A VOLTE TUTTO SI FERMA

più per gli inglesi qui ci sono tanti

più per i russi più per palestinesi più per tutti eccetto che per gli europei ..

impressionante gli immobili che ci sono qui nella zona di cipro

. molti in costruzione e molti da finire . la stagione e morta a novembre fa freddo  e le persone sono tutte ferme , nella loro tana, è un posto che ha una centrale elettrica molto vecchia . posso esserci delle rotture da un momento all altro. hanno grandi pannelli solari e credo che posso essere autonomi . qui non c’è cibo . ne nelle piante che nel mare..per tutti quanti.. quindi l unica cosa che c’è e il sole .. tanto sole e poca acqua ,

i veneziani avevano questa colonia .. tanto tempo fa ..1500 siamo 522 anni fa .. per cui se fossimo retroattivi sarebbe nostra..cioe se parlo italiano veneziano è mia … questa è la mentalità italiana …comune hanno oscurato tutte le tv occidentali qui si vede solo radio russa e radio del arabia saudita, insomma siamo propio in un altra realtà politica che da un momento ll altro ti posso dire tu sei occidentale vattene a casa.. tua e perdi tutto quanto..

le cose che ho visto che non vanno per ogni italiano che ci trasferisce nel medio oriente adesso :

non capisco il turco.

non capisco arabo-inglese,

non capisco il greco,

ma sono telepatico e comprendo il russo , turco ,arabo, greco, l ebraico e altre s trane lingue che non sono codificate secondo i lingiaggi ordinari ma sono lingiaggi frattalici a 9 dimensioni sembrano provenire da extraterrestri.

il prezzo delle stanze e di 30 euro paragonabile a quello italiano . il prezzo del pesce 20-14 euro una cena a porzione paragonabile a quello italiano al sud italia,

il clima e freddo come in italia del sud ,

cosa ho trovato di veramente bello qui . la gentilezza e l accoglienza ci sono ancora valori non contaminati .

considerazioni di Angelo agente immobiliare di cipro. Qui c’è voglia di manipolare le folle contro l occidente . e quindi la guerra sa da venire , per cui queste case sono un investimento da fallimento .o da pura evasione .

—————

—————

, QUI A CIPRO COSA C è DI NUOVO DA INVESTIRE ? ci sono solo casino . e servizi del 3 ziario avanzato , speculazione tanto per itendersi. solo questo..

CI SERVONO TUTTE LE INFRASTRUTTURE ..

——————

10-11 2023

sono a famagosta.

lavori in sordina .. a famagosta

albergo pagato come la camera del bel residence ma la qualità al nord selvaggio e 300% migliore che in città …famagosta

devo dire che oggi è stata una bella giornata ,

altra parte della costa e bella ora vado alla spiaggia dopo che ho visitato i templi

le rocce mi hanno detto assolutamente di non investire qui poiché ci sarà un bel tracollo grazie alla guerra , ma sembra esattamento l opposto perche vengono a fiotte gli ebrei dalla striscia di gaza…

anche se devo dire che la parte nord mi piace molto perchè selvaggia.

ma poiché devo sperimentare tutto . e importante che veda tutte le parti .in modo da capire bene quale delle due mi attira di più..

per ora la zona nord mi è molto piaciuta sopratutto il castello di Kantara . una vista bellissima li mi sono trovato con me stesso .

non c era nessuno poi sono andato al mercato tutto bene anche li . cibo buonissimo prezzi bassi .

e che sono nel centro di Famagosta oggi girero per vedere come è la vita in città ,

COST CITY FAMAGOSTA 2023

oggi e venerdì e per questo che provo a vedere come si comportano le persone qui

———

mangiato bene i dolci ma lo stomaco mi batte forte ..

sarà colpa del kebab . o delle torture delle vite passate ..

ma siamo sicuri che sia il kebab o sia il solo fatto che mi ha scosso profonfmante lo stomaco . Venezia nel 1571 il condottiero bragadin noi italiani abbiamo perso 80.000 uomini nel 1571 a Famagosta..

un bella serata da solo ..

che passione.

  • progetto casa :
  • ecco qualche foto :

usiamo la cosa che è più resistente bozzoli ..

il cellofan

riscaldiamo il pavimento o lo raffreddiamo e diamo ad ognuno delle scarpe isolanti in modo che non si brucino o si raffreddino troppo ,

ognuno con l amaca letto ognuno con il cibo , che coglie dal propio orto che ha concimato con la sua energia anche energia ornaica di riciclo uamana :

così il villaggio avatar va costruito con alimenti e contorni pensati per resistere al nulla… per essere vuoti “vacui ” per questo inattacabili dal agente tempo e dall agente umano inteso come forma d’oppressione socio economica.

ecovillaggi: comunità alternative. Definiti come “comunità intenzionali sostenibili” per ribadire l’intenzione di vivere insieme secondo modelli di innoquità basati sull essere sempre dentro la terra o sopra la terra nella terra madre.

oggi tutto quello che ho fatto e stato sognato in anticipo incredibile…

mi occupo dELL ECOVILLAGGIO : Abbandonata l’auto e i soldi, l’organizzazione del viaggio è tutta all’insegna del baratto: per gli spostamenti autostop o Bla Bla Car, Wwofing e Work Away per ricevere ospitalità in cambio di lavoro, Couchsurfing e Home Exchange per scambiare casa, Scambi Linguistici On Line per imparare nuove lingue, Timerepublik per scambiare le ore di lavoro.

buona notte…

12 -11-23

gita nella purificazione del lago salto

ho messo il sale nel cuore e nello stomaco appena l ho messo il sale ho pensato di lasciare andare  dentro di me e comparso una sensazione di purificazione una sensazione di abbandono alla felicita un bruciore che portava la mia essenza vivere con più leggerezza insomma una cosa importantissima per chi vuole liberarsi da tutti i pensieri e sensazioni del passato .

sogni strani anche questa notte :

guidavo bene e guidavo con una drone macchina avanti telecomandato prima di procedere con la auto in cui vi era mia mamma e la signora del piano di sotto .

ho scoperto che cercano di dare l opposto  gli  illuminati di quello che hai a portata di mano .. così da soddisfare i tuoi desideri di opposizione che sembrano essere quelli che soddisfano i bisogni .

Senza dubbio essere fuori dagli schemi aiuta parecchio mi sembra che essere nella cipro aiuti parecchio perché essere cittadini europei significa avere delle garanzie ma anche essere cittadini turchi è simbolo di grande garanzia .. perché puoi essere un confine con il mondo ed essere nel confine significa sempre avere dei vantaggi ..come a Berlino est Berlino ovest investire prima che cadesse il muro significava produrre molto denaro.. ma in un mondo che vede il denaro come l obbiettivo di tutto . si vede una parte occidentale tutto marketing e  una parte orientale più vera con più ideali con più idee con più comunicazione .. si devo essere sincero mmi ha colpito dentro di me parlare il turco sevi seviorum  . askim , bebe jem , poi sentire altre lingue , mi ha fatto piacere il tedesco che è molto connesso con la turchia , e come se fosse una colonia turca una parte di germania  poiché nella seconda guerra mondiale i turchi sono stati dalla parte della germania nazista .. e ora anche ..un 360 gradi farà la germania contro l europa . si ne sono certo . perché ora più che mai l europa è divisa da una serie di idee contrastanti . sono come un condominio in cui nessuno vuole decidere contro il suo EGO.. e quindi tutti sono tutti contro tutti per questo non funzionerà alla lunga si sfalderà.. già adesso è un posto in cui la tassazione e troppo differente per esempio qui non si pagano le tasse in pratica. è il regno dei ricchi , che però non ci vengono . Stanno cercando un altro posto dove investire infatti la colonna nera a Salamis siamo a 18 km da FAMAGOSTA    mi ha detto di non investire lì.. SIAMO NELLA PARTE SUD DELL ISOLA.. parte GRECA..

PASTICCERIA

I PUI BUONI PASTICCINI DI CIPRO

ieri ho mangiato un pesce chiamato “guglia fritta” era la prima volta che ne mangiavo una ora mi sento tutto un po’ serpentiforme .. come se fossi snodato . mi piace questa sensazione , di mangiare a 20 euro un buon piatto di pesce in italia più o meno si mangi con lo stesso prezzo …

cosa c’è di meglio qui ?

COME TRASFORMARE UNA CATTEDRALE IN MOSCHEA

QUELLO CHE SUCCEDERA IN EUROPA NEI PROSSIMI 30 ANNI :

investimenti come se piovesse nel settore immobiliare .

SAPENDO CHE PRIAM O POI TUTTO CROLLA:

la luce interiore nella parte della turchia esiste ..ancora cosa che si è assopita nella parte greca..

ecco perché investire nella parte greca non ha alcun senso ..anzi ..

vedo stanze vuote di persone vuote fatte tutte con lo stesso stampo da vetrina . non vedo la vera luce dell anima che ho visto anche nell agente della polizia che ha negato l’accesso ad un amaca rossa.. e come se le leggi Europee non valessero . qui nella parte della cipro del nord non valgono nessuna delle leggi sulla libertà..ma ci siamo troppo lavati la bocca con l idea di libertà ..in realtà l idea di amore , che ancora vive , dentro di noi deve esser prodigata , dare una lezione di vita ai ciprioti sia bianchi che rossi ..Hermes airport è dentro le profezie di Nostradamus . qualcosa succederà nel lago salato in questa zona . la polvere gialla cosa sarà ? perché dentro mi me c’è questa  certezza della grande purificazione , perché nel sogno entro dentro una chiesa e lì dico non c’è nessuna religio…rediger condurre , ci sono molti DEI  ai quali noi invochiamo il nostro destino . ma io appartengo ad ognuno di loro . senza alcuna vera distinzione , senza alcuna vera frammentazione . se questo è il sogno di unificazione delle religioni della monete , delle politiche della massoneria , della forza militare contro un grande tempesta geomagnetica , si sarà propio così dentro la storia,

sognare permette di vivere ..due vite ..

la mia storia , che mi porta propio nella settimana dell eruzione sottomarina di un novo vulcano Gridavik . il sogno era di comprare un immobile a prezzo scontato lì.  facendo leva sul fatto che sarebbero distrutte dal idrogeno della fusione dell acqua , ma io avevo un antidoto. era la voglia di essere libero da ogni cosa da ogni idea.. finalmente libero da ogni vincolo nel mondo . vedere cosa ho visto nella repubblica ceca quando avevo 20 anni e nella repubblica  della lituania  quando era giovane 19 anni . insomma una vera rivoluzione ..si sta compiendo una pan unificazione dell africa e dell asia in una unica idea , questa è la chiamata .

un altra idea che mi è venuta questa notte è stata di rivestire i pali delle amache con degli schermi mobili molto sottili

in modo da proiettare tutti i benefici che il corpo ne trae .  devo poter comprare uno schermo srotolatile o un mini proiettore in cui proiettiamo in continuo i benefici della serie di fibonacci in questo modo avremmo  l attenzione di Angela , ma è un festival che sta per scomparire .. come l Italia…che sta entrando nella era delle idee CROCIATA..

  ——

PER LA PROSSIMA ESTATE

VORREI  che i miei figli imparassero bene l inglese e un altra lingua.

qui serve il cinese più che l inglese …

sviluppo nella terra di vieste di un progetto eolico solare geotermico che riproduce una serra che ospita insieme tutti generi dello zoo di berlino .  e tutti i generi della biodiversità. i turisti , si muovono con l arte , con la coltura ,

una piattaforma una gru un camino centrale con 4 boccaporti che irradia calore o freddo a secondo della temperatura .

una costruzione su amaca su rete micro e macro , una base in cemento interrata come una trivella .che prende l energia geotermica , uno strato di sale che rende la superficie priva di agenti patogeni e irradia iodio e altre sostanze positive,

.

cosa fare ..

non so propio . perché investire in qualcosa che sia un progetto mi inspira di più che in oggetti virtuali economici…che non mi danno nulla .

il progetto del bello il progetto dell assolutamente innovativo , il progetto dell ospizio per i nostri genitori nella fantomatica villa che non riusciamo a  deciderci di comprare …

la ricerca . della bellezza, abbondanza  di idee nei viaggi e questa la vita tua . un continuo viaggio NANNI…

NEL SOGNO C’ ERA LA MIA IDEA DI CHIEDERE DI COMPRARE LA CASA ..Grindavik COME SE FOSSE UNA SCOMMESSA.. ECCO LA SCOMMESSA. SI VEDRà SE VERITIERA IL 21-11-23

Probabile imminente eruzione in Islanda: evacuata la città di Grindavik

VIDEO DELLE COSE CHE SUCCEDERANNO NEI PROSSIMI 39 MESI NEL MONDO :

QUELLO CHE VOGLIONO FARTI VEDERE NON è QUELLO CHE CORRISPNDE ALLA VERITà..

NON POSSONO ENTARE LE PERSONE IN LIBERTA ..IN CIPRO NORD..
https://youtu.be/cG622AfSjFc
https://youtu.be/J3uVO4Er23Q
la parte greca e modernissima .. invedibile 1300000 euro ..

SALATO

OGNI ISTANTE

Quale valuta pensi che i BRICS utilizzeranno per regolare le operazioni in futuro e, se così fosse, il bitcoin potrebbe essere un’opzione praticabile? Dal momento che non si prevede che il dollaro americano diventerà la valuta mondiale entro il 2035.

Grazie per la saggezza.

RISPOSTA: L’unico vantaggio di Bitcoin è che è neutrale. Ma non è sufficiente per il commercio mondiale perché non può essere utilizzato per prestiti o crediti, altrimenti si finisce nella stessa situazione in cui è semplicemente sfruttato – le stesse lamentele sul sistema bancario frazionato. 

Depositi $ 100 in una banca e loro prestano $ 92, quindi due conti mostrano lo stesso denaro. L’offerta di moneta può essere moltiplicata molte volte attraverso il credito.

 L’assurdità secondo cui Bitcoin sostituirebbe il dollaro come valuta di riserva dimostra solo che quelle persone non capiscono il sistema finanziario mondiale.

 Per raggiungere questo obiettivo, distruggerete tutto: i mutui non potranno più essere concessi e il mondo intero sarà precipitato in una depressione davvero monumentale, rimandandoci indietro ai secoli bui.

L’argomento principale contro il dollaro è che i Neoconservatori lo hanno trasformato in un’arma politica sanzionando la Russia e rimuovendolo dallo SWIFT.  ma non solo chiunque e contrario al sistema precostituito…

Ciò ha svegliato molti paesi, che si sono poi resi conto che il dollaro era diventato un’arma e non più una valuta imparziale nel commercio mondiale.

ha pure svegliato le persone che noon vogliono essere vaccinate da un sistema che t’ impone un vaccino sperimentale . causando poi la tua morte in modo indiretto dopo 12 mesi ..

La de-dollarizzazione NON è di natura economica ma POLITICA . 

Nessuno vuole più dollari e poi tanto meno gli euro…

Svegliati! Questa non è l’assurdità standard della moneta fiat. Si tratta di potere politico per costringere i paesi a eseguire gli ordini dei Neoconservatori americani o altro!

L’elemento neutrale più pratico sarebbe l’oro. 

Ma non può esistere un “GOLD STANDARD” in base al quale si fissa il prezzo. ( Il sistema aureo è un sistema monetario nel quale la base monetaria è data da una quantità fissata d’oro )Col tempo, un sistema del genere crollerà, come accadde a Bretton Woods. (———-

La fine degli accordi

Fino all’inizio degli anni ’70, il sistema fu efficace nel controllare i conflitti economici e nel realizzare gli obiettivi comuni degli Stati, sempre con le stesse immutate condizioni che l’avevano generato.

In seguito, la guerra del Vietnam e il programma di welfare chiamato Grande Società fecero aumentare di molto la spesa pubblica statunitense e misero in crisi il sistema: di fronte all’emissione di dollari e al crescente indebitamento degli USA, aumentavano le richieste di conversione delle riserve in oro. Ciò spinse il presidente statunitense Richard Nixon, il 15 agosto 1971, ad annunciare, a Camp David, la sospensione della convertibilità del dollaro in oro. Le riserve statunitensi si stavano pericolosamente assottigliando: il Tesoro degli USA aveva già erogato oltre 12.000 tonnellate di oro. Nella gestione del Fondo Monetario Internazionale erano già operativi i diritti speciali di prelievo con un valore puramente convenzionale di un diritto speciale di prelievo per un dollaro.

Nel dicembre del 1971, il Gruppo dei Dieci firmò lo Smithsonian Agreement, che mise fine agli accordi di Bretton Woods, svalutando il dollaro e dando inizio alla fluttuazione dei cambi. Nel febbraio del 1973 ogni legame tra dollaro e monete estere venne definitivamente reciso e lo standard aureo fu quindi sostituito dal sistema di cambi flessibili.

————–)

Un sistema monetario DEVE fluttuare, così come l’economia e tutto il resto. Durante una depressione o una recessione, le persone vendono beni e corrono a incassare. Nei boom inflazionistici si acquistano asset e ci si sbarazza del contante. Sbarazzarsi del contante adesso è la cosa più importante

 GUARDA – NON sono un accademico! Fornisco consulenza per trilioni di dollari e osservo come reagisce il capitale da circa 50 anni. Si tratta sempre di interessi personali, non di teorie dell’uguaglianza.

Riserve auree della Banca Centrale da 400 once

Sono stato chiamato dalle banche centrali di tutto il mondo PERCHÉ siamo stati il ​​più grande consulente istituzionale poiché ci siamo concentrati sui flussi di capitale e sui mercati valutari . Posso dirti che le banche centrali NON acquistano oro perché pensano che salirà.

 Ciò non ha assolutamente NIENTE a che fare con tali decisioni. Stanno comprando oro perché è NEUTRO e non ci si può più fidare del dollaro, della sterlina britannica o dell’euro, tanto meno dello yen, ecc.

Tutte le valute occidentali sono ora soggette a intervento politico mentre entriamo nel mero rischio di guerra e Intervento neoconservatore.

per questo l oro è l unica cosa che conta,,,

“Gli attacchi alla navigazione nel Mar Rosso stanno mettendo in discussione una delle unità di misura della potenza dell’America, forse la più importante: la protezione delle rotte marittime. Questa è la posta in gioco dei raid aerei lanciati dagli Stati Uniti la notte dell’11 gennaio contro il governo yemenita degli huthi. Operazione dimostrativa, quasi cosmetica. Di certo non risolutiva, anzi inserita in una dinamica di escalation che facilmente continuerà a salire nelle prossime settimane…

…………………..————————–

C’erano problemi in Europa e in Asia, quindi la capitale aveva bisogno di fuggire, e quel rifugio sicuro erano gli Stati Uniti. Sono gli ultimi anni dell’America come principale capitale finanziaria del mondo poiché storicamente cambia continuamente. L’America ha detronizzato la Gran Bretagna dopo la seconda guerra mondiale e la Cina è sulla buona strada per detronizzare l’America dopo il 2032 .

Ho anche sottolineato che l’inflazione sarà il punto focale per il 2024, portando a un cambiamento dei tassi di interesse e diventando un fattore chiave per le banche centrali a livello globale. Anche la volatilità, abbinata all’ondata privata, in cui il capitale deve sfuggire al settore pubblico meno servizi ,, meno pensione , meno welfare .., porterebbe a un rialzo del ciclo delle materie prime.

Nel 1139, la dottoressa la scrisse una che profezia indicava in centododici frasi, in latino, i pontefici che si sono sove succeduti da quel sino ai giorni nostri. Da Celestino II a Pietro il Romano (il Papa nostro Francesco ) che, come dire le previsioni, “pascerà il gregge tra la trebolazioni” e “quando queste reperti saranno terminate, la città dai sette colli si e il temibile temibile giudi giudi il proprio popolo”. A detta di tutti coloro che ho quali ha interpretato le preveggenze, i motti si sono sempre rivelati rivelati e precisi e indicativi abbastanza. La fine della storia di Roma, sempre secondo Malachia, gentil. imminente. Infatti la sua profezia arriva al centoundicesimo papa e, parla di un ultimo papa e non di un centododicesimo. L’elezione al pontificato dell’argentino Jorge Mario Bergoglio con il nome di “Francesco” mai non accare nessuna da altro sesterè Papa questa questa ipotesi.

Altro personaggio profetico ed emblematico fu un monaco, vissuto nel cinquecento conosciuto in Baviera, meglio con l’appellativo e inquietante di Ragno Nero. Lo stesso teorizzò, insieme ad altri veggenti, le profezie dei tre giorni “prima della fine”. Una catastrofe che si abbatterà sull’umanità, la cui la proprieta più dizione primità il più terribile per il perno il tre giorni e tre notti da da una immensa.

Anche San Giovanni Bosco vissuto dal1815 al1888 anticipò accaduto quanto in pochi Francia giorni fa. “Parigi sarà punita in punita s.r.l’ Creatore” e la toccherà “l’Italia e Roma in che superbamente disprezza la legge del Signore…Il tuo sangue ed il sangue dei tuoi figli la lavano la lave macchie le che fai alla legge di Dio…Roma distrutta, come Parigi, super Fra le tante preveggeggi, la profezia più prefeta e terrificante è quella di Santa Brigida, la monaca di Dresda. Brigida scrive di sognato “Maometto” a Roma, una benedizione una spada lunga e seminando ovunque la discordia…Da mi ero erota addormentata una mano prese e mi sovòlle. Mi trovai come su un poggio e ai miei piedi c’era la città benedetta, ma di questa troup a distinguere soli il Colosseo… ho visto una processione di vescovi e vescovi di cardinali che, al posto di, litigavano fra di loro”. Quando riaprii gli occhi, al posto del Colosseo c’era un piccolo lago… e ho visto una fiamma di fuoco di fuoco cade sibilando sulla terra e a incunearsi tra le case, poco lontano dalla Basilica… E un’enorme voragine si insacchiettoendo case, strade e persone…”.

Mi è impossibile chiudere l’articolo senza ricordare l’immarcescibile Michelle de Notre-Dame come conosciuto Nostradamus che centinaia di anni fa fata: “ La grande guerra in Francia si inciarica poi l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti finalmente….poi viv la pace ma in nedisèI demoni dell’aria, con l’Anticristo, i dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più

Previsioni e veggenze che, dopo i fatti di Parigi, mettere i brividi e farsa si che si pentano sul credorci o meno. Vangelia Pandeva Dimitrova, Macedone, nata nel 1911 e morta nel 1996, come “ Baba conosciuta Vanga”, è la veggente contemporanea che predisse catastrofici ciad nel secolo. Previde, in so tempi non, l’elezione delquattresimo presidente Americano (Obama) viene prima presidente “Afroamericano”. Vangelia, anticipò lo scioglimento dei ghiacciai, già in atto, previde per il 2016 la fine dell’Europa e annunci per il 2043 che la cittò di Roma la diventerà “capitale mondiale del califfato”.

Non così voi, ma io, nel dubbio, prendo buono per il vecchio detto : “…Non è vero ma ci credo…”

L’unico modo per creare una valuta mondiale neutrale e NON POLITICA sarebbe quello in cui le transazioni internazionali fossero effettuate in oro – MA con un TASSO FLOTTANTE – non fisso. Durante il XIV secolo, anche Firenze aveva un sistema a due livelli in cui l’oro veniva utilizzato per le transazioni internazionali e l’argento per le transazioni nazionali. Il sistema monetario più pratico sarebbe che ciascun paese mantenesse la propria valuta per uso interno, e gli accordi internazionali sarebbero in oro NON POLITICO .

Questo è il problema dell’Euro. Hanno eliminato le valute per porre fine alle fluttuazioni tra gli Stati membri. Tuttavia, il rifiuto di consolidare i debiti ha fatto sì che la volatilità che una volta esisteva nelle valute è stata semplicemente spostata sul mercato obbligazionario dove il debito di ciascun membro viene scambiato in base al suo rating creditizio, come nel caso dei 50 stati degli Stati Uniti.

…………..————

Il ciclo economico non può essere manipolato, ma può essere analizzato. Tuttavia, non è così che lavora la maggior parte degli analisti di mercato. A lungo termine, la macroeconomia richiede di osservare tutti i mercati in tutto il mondo, studiando il comportamento passato attraverso modelli storici di prezzo e tempo. I modelli fanno un lavoro straordinario in questo senso.

Adesso tutti elogiano il rialzo del Dow che toccherà quota 40.000. Certo, è più facile dirlo ora che ci siamo quasi. Ancora una volta, pochi mi credevano nel 2020, ma eccoci qui. I governi di tutto il mondo sono ancora nei guai e il denaro rimasto sulla rete fugge negli Stati Uniti. per soli 10 anni e poi andrà da un altra parte … per ora .. il rating italiano è quasi spazzatura e quindi sarà utile metter ei soldi in oro e materie prime .. qualunque siano ..

 Questo è un altro motivo per cui osservo il Dow un po’ più da vicino rispetto all’S&P 500, poiché fornisce un indicatore più accurato del grande denaro straniero che si accumula da tutto il mondo.

l prezzo dell’oro (come del resto anche quello del Bitcoin) ha poi una relazione inversa con i tassi di interesse. Man mano che si consolidano aspettative di discesa dei tassi di interesse, l’oro e il Bitcoin divengono più attraenti  rispetto agli asset che forniscono un reddito fisso come le obbligazioni, che producono sì rendimenti, ma sono soggette alla progressiva svalutazione monetaria.

PETROLIO A 100 DOLLARI?

Un altro scenario eUn altro scenario evidenziato nel rapporto di Citi prevede che i prezzi del petrolio raggiungano nuovamente la tripla cifra. I catalizzatori che faranno sì che il petrolio raggiunga i 100 dollari al barile includono rischi geopolitici crescenti, tagli più marcati da parte dell’ “OPEC+” e possibili nuove interruzioni dell’offerta dalle principali regioni produttrici di petrolio, a causa ad esempio degli attacchi Houthi dallo Yemen contro petroliere e navi-cargo che attraversano il Mar Rosso.

Per coloro che mi hanno scritto chiedendomi se mantengo ancora le mie affermazioni: sì, il computer indica ancora che stiamo osservando un Dow che potrebbe salire a 65.000 entro il 2032, quando probabilmente vedremo un cambiamento non solo nei mercati ma governi di tutto il mondo. Vorrei poterti dire qualcosa di diverso

x

Check Also

Prossimi corsi di tecniche certificate in ambiente aeeo

La nostra missione è promuovere la crescita personale attraverso terapie alternative. La creazione di una ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019