Home » INFORMA » Cicli storici nulla di nuovo sotto il sole il sistema olografico in amaca

Cicli storici nulla di nuovo sotto il sole il sistema olografico in amaca

Il concetto di cicli sta diventando accettato nella cultura occidentale. Recentemente, le persone si sono concentrate su quella che ritengono la teoria ciclica degli 80 anni che segna un grande cambiamento nell’umanità perchè la vita media è di 80 anni circa . Anche se questo può essere vero, poiché occorrono alcune generazioni per cambiare la società, non stanno incorporando gli ulteriori fastidi associati al vero modello di fiducia economica.

La teoria degli 80 anni, chiamata anche teoria generazionale di Strauss-Howe, ( Howe precisa: “Ciò che accelera ogni svolta è l’invecchiamento delle generazioni, ogni generazione porta con sé un archetipo, un insieme di atteggiamenti e comportamenti comuni che la distingue da quella dei genitori.) ritiene che ci siano quattro cicli o svolte di 20 anni che portano a un evento catastrofico. Ad esempio, alcuni utilizzano il 2024 come punto di partenza, il che ci riporta al 1944, quando l’America era al culmine della Seconda Guerra Mondiale. Tornare indietro di altri 80 anni ci porterebbe al 1864, la guerra civile americana. Ritornando ancora più indietro arriviamo al 1784 quando finì la Guerra Rivoluzionaria.

Ora, assolutamente tutto è connesso e per ottenere le previsioni più accurate è necessario osservare la società e l’economia globale. Il problema con la teoria degli 80 anni è che è stata sviluppata da un punto di vista esclusivamente americano poiché era progettata per spiegare la storia e il futuro degli Stati Uniti.

1 Punto di svolta ECM 2032 Pi 1 Con annotazioni

Il modello di fiducia economica, a livello base, vede onde di 8,6 anni aumentare di intensità fino a raggiungere sei onde per costruire un’onda lunga maggiore di 51,6 anni. Ciò che ottieni alla fine di queste ondate di 51,6 anni è molto profondo. Dopo il picco del 1774,95 ci ritroviamo con una rivoluzione contro la monarchia. Il successivo picco dell’ondata nel 1826.55 produsse la guerra russo-persiana, 1826-1828, la guerra d’indipendenza greca, la battaglia di Monte Santiago tra Brasile e Argentina, la costituzione della Costituzione messicana, il Partito democratico del Maryland inizia a creare lo scontro tra democratici e repubblicani ( South v North) che pose le basi per la guerra civile americana nel 1861, e anche Thomas Jefferson e John Adams morirono entrambi il 4 luglio 1826 (1826.50) segnando la fine della generazione dell’Illuminismo mentre il culmine dell’onda fu luglio 19. L’ondata successiva del 1878 vide la Lunga Depressione, chiamata “Grande Depressione” fino al 1929-1932. Il successivo picco dell’ondata del 192975 portò alla conquista dell’Occidente da parte dei socialisti. Poi l’ondata successiva fu quella del 1981.35 che segnò il picco dei tassi di interesse fino ad oggi.

Ciascuno di questi eventi ha cambiato la società nel suo insieme. La concentrazione del capitale l europa e la svizzera ne hanno troppo si è spostata in modo profondo e ha cambiato le nazioni .. le ha indebolite profondamente..

Niente esiste isolatamente. L’ondata più grande si avrà nel 2032 e sarà seguita dallo spostamento del potere economico dall’Occidente all’Oriente. noi siamo pronti per cavalcare quest onda..

Il vertice della Cooperazione economica Asia-Pacifico (APEC) si è concluso con la Cina e gli Stati Uniti che hanno concordato di collaborare sulla strategia militare commerciale. Il rapporto di amore-odio tra l’America e il suo principale partner commerciale è teso da molti anni e completamente controproducente. Il presidente cinese Xi Jinping ha chiarito a Biden che gli Stati Uniti sono a favore o contro di loro.

“Se ci consideriamo l’un l’altro come il più grande rivale, la sfida geopolitica più significativa e una minaccia sempre pressante, ciò porterà inevitabilmente a politiche sbagliate, azioni sbagliate e risultati sbagliati”, ha spiegato Xi. “La Cina è disposta a essere partner e amica degli Stati Uniti”.

Il leader americano, purtroppo, è apparso del tutto incapace di avere una conversazione con Xi. In un’imbarazzante catena di eventi, Joe Biden è riuscito a far arrabbiare la Cina riferendosi ancora una volta a Xi come a un dittatore. "È un dittatore nel senso che è un uomo che governa un paese... basato su una forma di governo totalmente diversa dalla nostra", ha affermato l'uomo che ha ricevuto più voti nella storia degli Stati Uniti. I media cinesi non hanno riportato i commenti di Biden e Xi ha accettato di inviare panda giganti negli zoo statunitensi per placare le masse insensate come il nostro presidente.



La vera domanda rimane: gli Stati Uniti possono stare lontani da Taiwan? Xi ha definito la questione “la questione più grande e pericolosa nei rapporti USA-Cina”, poiché i neoconservatori sono stati estremamente espliciti riguardo alla loro volontà di difendere Taiwan. “La Cina non ha mai scommesso sulla sconfitta degli Stati Uniti, non è mai intervenuta negli affari interni degli Stati Uniti e non intende sfidare o sostituire gli Stati Uniti. La Cina è felice di vedere Stati Uniti fiduciosi, aperti e prosperi”, ha affermato Xi, chiarendo che la Cina è concentrata sull’avanzamento economico e non sull’entrata in guerra con l’America.

La volontà della Cina di collaborare con gli Stati Uniti è correlata alla sua economia attuale. Gli investimenti esteri in Cina sono scesi in territorio negativo per la prima volta dal 1998. Ora, i leader cinesi vogliono mettere da parte le differenze e lavorare con il settore privato americano. La Cina ha tentato di rispecchiare l’economia americana dal 1978 e di intraprendere un percorso di consumismo capitalistico.

Ogni promessa cadrà nel dimenticatoio se gli Stati Uniti non rispetteranno la politica della Cina unica nei confronti di Taiwan. Alla fine, la Cina non si preoccupa degli altri suoi alleati e delle loro guerre in corso. Taiwan è l’elemento chiave che potrebbe creare o distruggere le relazioni USA-Cina per le generazioni a venire. 
------------
-MA credo che gli usa si pieghino alla scure CINESE..
NON GLI CONVIENE ..
----------


Il pattern altro non è che un elaborato grafico composto da uno o più elementi che formano un modulo ripetibile all’infinito.





Per fare degli esempi concreti potrebbe essere formato dal tuo logo, potrebbe essere l’insieme di alcuni elementi grafici distintivi per il tuo brand, linee, forme geometriche… o potrebbe essere composto da illustrazioni.

Guardiamo il mondo della moda: pensa ai marchi che hanno come tratto distintivo l’utilizzo del loro logo ripetuto all’infinito oppure ad un bel vestito con tanti fiori, se guardi con attenzione tutto ciò che ha una trama piena, spesso ti renderai conto che si tratta proprio di un’immagine ripetuta più e più volte, ecco il pattern!

quindi definiamo un pattern di energia massima ..che causa guerre e pace  carestie e abbondanza e disatri e periodi floridi e pacifici in modo esemplare: eccone uno o due esempi tratti da leonardo da vinci : 

puoi vedere il fiore della vita :

Salve questa quarta parte interessante  sull’evoluzione e sul DNA…

Del corso ho avuto gratis un terzo in 4 giorni… Si capisce la qualità… Lo comprerei se non avessi troppe spese

lui si fa capire e spiega bene e pure simpatico E dinamico… Mi è sempre piaciuto…  Mi tira su… Ovvio è tradotto… 

Poi dice nei giorni dopo parla della longevità… Quindi non siamo umani antichi ma di mutazioni che si capisce volute e sapute fare… Il Dio del vecchio testamento? … POSSONO ESSERE RAZZE Aliene? …  La ricerca del potenziale umano in evoluzione… 

Si può pagare a rate… Che poi in video si percepisce meglio che letto in un libro… 

Lui penso abbia più di 70 anni.. Eppure dinamico come un Grillo… È speciale e ridà gioia che lui esiste… 

Vedi se ti apre i video del quarto giorno che scade alle ore  10 di lunedì, quindi domani mattina ma potrebbe ancora 

Funzionare qualche ora in più o giorno in più .. Vedi un po’…. Ciao Lucia…

Oggi ricevi la quarta parte! Gregg Braden parla di risorse, di ricchezza interiore e potere creativo. Siamo più che di quel che pensiamo e abbiamo potenzialità incredibili che attendono solo di essere rivelate.

CERVELLO DISABILITARE PARTI DEL CERVELLO . MEDIANTE TAGLIO NEURONI . DISABILITATE . IL CERVELLO ERA IN GRADO DI SVOLGERE LE FUNZIONI ANCHE SE NON ESISTEVA PIù LA PARTE .DEL CERVELLO , CERVELLO OLOGRAFICO .

COSI COME IL SISTEMA pattern OGNI PEZZO RIFLETTE INTERO , I RICORDI NON STANNO NEI NEURONI ..MA STANNO IN UN ALTRA ZONA . percorso circolare il laboratorio di ginevra era ricreare le prime frazioni di un meno di secondo dopo l universo . chie era lo scopritore del campo che collega tutte le cose Pitrer di Higgs . Il campo di Higgs è un campo energetico invisibile e teorico che pervade l’intero cosmo.. noi siamo il disturbo che la mia coscienza crea una piega del campo una deformazione del campo … .

EUROPA DIVENTA … UN MIX :

Tutti i media sono così contrari al buon senso che chiunque osi avere un punto di vista contrario viene chiamato “estrema destra” come se fosse nazista. Mai in tutti i miei anni ho visto i media mainstream così ESTREMAMENTE A SINISTRA che stanno distruggendo le fondamenta stesse della civiltà, e a loro non importa. La posizione DEVE essere il loro punto di vista, e qualsiasi cosa contraria è malvagia. Questa NON è una società libera, né è così che vengono mantenute le civiltà. Quando dividi la nazione in questo modo e imponi la tua volontà con una dittatura assoluta, la fine è vicina.

La rivista TIME ha definito le elezioni olandesi una vittoria dell’”estrema destra”. Vogliono uscire dall’UE e riprendere la loro sovranità. Sono inondati di immigrati e la criminalità è aumentata vertiginosamente perché la Merkel ha aperto unilateralmente le frontiere. All’UE non è mai stato chiesto di votare su questa politica – MAI. Ma se osi opporti, sei l’estrema destra pericolosa e malvagia. Gli amici non permettono alla figlia di andare alla stazione degli autobus per paura che venga violentata.

Ciò che l’UE ha fatto agli agricoltori olandesi è folle, e sono così stupidi da non riuscire a capire che il pianeta attraversa cicli e la riduzione della produzione alimentare mentre ci dirigiamo verso il minimo solare rischia di scarsità di cibo e aumento di malattie e fame. Ma se ti opponi a ciò, ora sei la malvagia ESTREMA DESTRA. Come hanno detto alla gente, e tutti hanno concordato, i Paesi Bassi “sono stati seriamente indeboliti a causa dello tsunami in corso in materia di asilo e dell’immigrazione di massa”. Si sono anche impegnati a sospendere l’invio di aiuti all’Ucraina. Il loro Paese si sta trasformando in uno Stato islamico e hanno chiesto la messa al bando del Corano e la chiusura delle moschee. Si prevede generalmente che la Francia diventerà una nazione islamica entro 40 anni. I nostri computer mostrano che ciò potrebbe accadere già nel 2032, grazie a un tasso di natalità di 8:1 a favore dei musulmani. Ma se vuoi mantenere l’Europa come continente cristiano, tu sei il pericoloso e malvagio ESTREMA DESTRA.
La violenza è già iniziata, dai tentativi di bruciare le chiese cristiane nell’Europa meridionale all’uccisione di un ragazzo di 16 anni, pugnalandolo a morte e il ferimento di altre 17 persone. Secondo un rapporto, gli aggressori hanno dichiarato: “Siamo qui per pugnalare i bianchi” prima della furia. Le folle nel Pakistan orientale prendono di mira le chiese cristiane. A Gerusalemme, gli ebrei estremisti cantavano: “Morte agli arabi… Morte ai cristiani”. Poi, in Europa, si è verificato un aumento dei roghi del Corano in risposta all’afflusso di musulmani. Stiamo assistendo all’inizio di una guerra religiosa che si prepara ovunque. Ciò contribuisce al nostro modello di disordini civili, che è emerso qui nel 2023.

—————————– MEDICA —————-

Ma non hai scelta. Le persone si comportano come se avessi una scelta, ma non hai scelta”, ha proclamato Bill Gates tre anni fa riguardo al vaccino mRNA. Gates, senza alcuna formazione medica, non ha abbandonato il suo nobile obiettivo di alterare la popolazione attraverso la tirannia medica. I siti web della Fondazione Bill e Melinda Gates discutono dell’Agenda di immunizzazione 2030, un elemento chiave dell’agenda generale.

L’Agenda di immunizzazione 2030 (IA2030) discute la necessità di continuare la vaccinazione contro il COVID-19, nonostante numerosi governi affermino che il virus non è più motivo di preoccupazione. “Andando avanti, saranno necessari forti sistemi di immunizzazione per garantire che le persone ovunque siano protette contro il Covid-19 e altre malattie”, afferma il sito web. “Garantire che tutti ricevano i vaccini di cui hanno bisogno fornirà un eccezionale ritorno sull’investimento e aiuterà a mantenere il mondo al sicuro da future pandemie”. Dicono che le persone hanno un “diritto fondamentale” alle vaccinazioni, ma non hanno diritto all’indipendenza medica.

Vaccinare il mondo 300×199

Cosa possono fare le vaccinazioni secondo IA2030? Hanno la capacità di eliminare completamente la povertà contribuendo allo stesso tempo a creare una forte forza lavoro. La produzione di vaccini contribuirà anche alle “infrastrutture industriali nazionali” nelle economie a reddito medio-basso. I vaccini possono anche combattere il cambiamento climatico! “L’immunizzazione protegge la salute pubblica urbana e interrompe la trasmissione delle malattie, garantendo città e comunità sostenibili”, si legge a pagina 14 del documento IA2030. La medicina magica può risolvere anche la parità di genere! “La rimozione delle barriere legate al genere alla vaccinazione contribuisce all’uguaglianza di genere, poiché sostiene la piena partecipazione delle donne e le pari opportunità di accesso ai servizi sanitari”. Clima, genere, sostenibilità, uguaglianza: c’è qualcosa che queste vaccinazioni non possono fare? Immagino che il più grande svantaggio del vaccino COVID, in particolare, sia che NON PREVIENE LA TRASMISSIONE O L’INFEZIONE.

Gates sottolinea l’importanza della cooperazione globale da parte di tutti i governi. Ci saranno più vaccini poiché questo programma è progettato per “accelerare lo sviluppo di nuovi vaccini”, il che significa che sul mercato appariranno più vaccini sperimentali senza test adeguati. Ci saranno anche stakeholder globali dietro questi vaccini che garantiranno che i loro investimenti siano garantiti promuovendo l’Agenda 2030 più ampia. “Ti comporti come se avessi una scelta!” Sì, lo faccio, e non rischierò la vita per Gates e i suoi stakeholder globalisti che vogliono che abbandoniamo l’autonomia medica a scopo di lucro.

— SQUILLI DI RIVOLTA IN EUROPA :——–

Il primo ministro ungherese Viktor Orban vuole che la gente sappia che l’Unione europea è controllata dai globalisti. Il suo governo ha avviato una campagna per spiegare questo messaggio, affiggendo cartelloni pubblicitari raffiguranti la presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen con l’erede della Open Society Foundations, Alex Soros. “Non balliamo sulle loro melodie”, affermava un cartellone pubblicitario.

Ci sono anche segnali che mostrano che Open Society ha trovato George Soros con Jean-Claude Juncker, dimostrando che i globalisti hanno avuto il controllo sull’Unione Europea sin dalla sua creazione. La presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen non sembra essere turbata da queste pubblicità, perché sa che sono vere. Alex Soros ha dichiarato con orgoglio di essere più politico di suo padre e di voler influenzare i governi di tutto il mondo con finanziamenti miliardari.

Orban non vuole lasciare l’UE, ma vuole cambiare l’organizzazione e insiste che gli altri paesi europei “devono dire no all’attuale modello europeo costruito a Bruxelles”. Orban è in disaccordo con l’UE dopo che questa ha bloccato miliardi di euro a causa delle politiche della sua amministrazione. Orban non vuole inviare ulteriori aiuti all’Ucraina, insistendo che i soldi siano necessari in patria. Inoltre, si oppone all’invito dell’Ucraina ad aderire all’UE. “Correggere l’errata promessa (di Bruxelles) di avviare i colloqui (con l’Ucraina sull’adesione all’UE) sarà anche nostro compito, poiché l’Ucraina è ormai anni luce lontana dall’UE”, ha detto Orban.

I globalisti hanno avuto il controllo dell’Unione Europea sin dalla sua creazione. L’intera premessa dell’euro era quella di unire tutte le nazioni europee nel primo passo verso la creazione di un governo mondiale e la fine delle guerre. Ora abbiamo funzionari non eletti che parlano a nome di 27 paesi e promuovono valori che non sono in linea con i singoli paesi. “Resisteremo alle idee folli dei burocrati di Bruxelles, all’invasione dei migranti, alla propaganda di genere, e resisteremo alle illusioni sulla guerra (in Ucraina) e all’adesione impreparata dell’Ucraina all’UE”, ha affermato Orban.

x

Check Also

Prossimi corsi di tecniche certificate in ambiente aeeo

La nostra missione è promuovere la crescita personale attraverso terapie alternative. La creazione di una ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019