Home » INFORMA » IL NUOVO CENTRO OLISTICO TOSCANA LAZIO UMBRIA

IL NUOVO CENTRO OLISTICO TOSCANA LAZIO UMBRIA

ECOBORGHI , progetto di cohousing e/o social housing

: IL NUOVO CENTRO DELLE AMACHE è APERTO e ti sta cercando … chiamami 3294167403

ecco il posto esatto : Via Roma, 69, 05014 Castel Viscardo TR

coordinate gps : 42.75277140558739, 11.997942163471492

:

Qui il benessere è ovunque: nell’esplosione di luce che filtra
dalle ampie vetrate, nel meraviglioso parco, nell’acqua delle
piscine, nella magica atmosfera che circonda tutto. Grazie alla
collaborazione di un team di esperti nelle diverse discipline
olistiche, Casale ha creato gli innovativi Trattamenti Signature e i
Programmi Salute Casale AMORvieto SPA Method, che hanno
l’obiettivo di riportare gli Ospiti al completo riequilibrio di
corpo, anima e spirito e alla riscoperta di
uno stile di vita sano e consapevole. Potete consultare i
Programmi Salute nella brochure dedicata a Casale Fly SPA Method Valbonesi.

Nei trattamenti vengono utilizzati i prodotti viso e corpo
della linea di cosmesi dermatologica naturale Casale Fly SPA,
ricca dei diversi colori della natura, rappresentati dalle più
note, preziose e ben sperimentate piante medicinali. Se
volete migliorare il vostro stato di salute o se i ritmi frenetici
della vita quotidiana hanno messo a dura prova il vostro
organismo, il nostro team di esperti vi guiderà nella scelta
delle terapie e dei trattamenti più appropriati. Chi cerca
innovazione, naturalità e benessere globale, troverà in Casale Fly
SPA la possibilità di vivere esperienze uniche e sensazioni mai
provate, in un luogo in cui oriente e occidente si fondono in
perfetta armonia con l’ambiente circostante.

NEL GIARDINO 1600 METRI POTRAI SE VORRAI INNESTARE LA TUA ABITAZIONE SU RUOTA, CAMPER OPPURE CASA SU RUOTA :

Casa in Legno Targata


sara un centro dedicato alle amache Valbonesi

La forza di questo Centro progetto sta’ nel capitale umano che riesce aggregare. In gran parte persone che hanno lavorato su di se e che possono meno difficilmente condividere con amore e capacità d’ascolto. Onesti nell’affermare il proprio pensiero e i propri bisogni, ma anche capaci di tenere presente il bene comune. questo ECO-spazio è uno spazio di co-creazione di co-living in un ambiente rurale in rete, dove sperimentiamo tecnologie olistiche e alternative per co-creare soluzioni open source e applicabili a livello globale utilizzando Blockchain, Intelligenza Artificiale, Permacultura, Medicina del Dolore.

È un luogo senza spettatori, poiché tutti gli ospiti partecipano alla creazione del programma, tenendo conferenze e workshop on line .Come oggetto Etico di indirizzo abbiamo lo studio, la pratica e la diffusione di discipline olistiche sviluppate per il benessere fisico ed interiore dell’individuo. Per raggiungere questo obiettivo organizziamo seminari, corsi, consulenze e trattamenti in ambiente aereo .

NEL CENTRO METTEREMO UN SISTEMA INNOVATIVO DI PERLINE LUNGO LE PARETI DEL AREA BEENSSERE CHE CON L ACQUA E L UMIDITA’ SI GONFIANO E DANNO ORIGINE AD UNA CASCATA DI LUCI E COLORI ED AROMI E MEDIANTE UN FLUSSO TACHIONICO RINGIOVANISCONO IL CORPO E LO SPIRITO DEGLI OSPITI . UN SISTEMA INNOVATIVO .

UN ALTRA INNOVAZIONE E IL CENTRO DELLE BICICLETTE DETTO E-BIKE CHE FARA’ ESCUZIONI NEL PARCO ADIACENTE PER I VISITATORI .

IL CENTRO è NEL CENTRO DEL PAESE CON TUTTI I SERVIZI , POSTE ITALIANE , BANCHA, FARMACIA BAR , SUPERMERCATO ,

Posizione geografica

Casale AMORVIETO è un magnifico casale in pietra e cortina posto al confine tra l’Umbria , la Toscana, Il Lazio ,territorio ricco di testimonianze storiche ed archeologiche di origini sia etrusche che romane. 
La cittadina più vicina è Orvieto (ad appena 12 km) e in pochi minuti è possibile raggiungere Città Acquasparta (Viterbo) (17 km) la Toscana dista soli 14 km ,poi proseguendo verso il mare Pitigliano Grosseto (42 km). 



L’aeroporto di Perugia Sant’Egidio è a soli 53 km, mentre gli aeroporti internazionali di Roma Ciampino e Roma Fiumicino distano 157 km e 186 km. 
Sempre a Orvieto troviamo l’accesso alla superstrada e da qui, in meno di un’ora e mezza possiamo raggiugere sia Roma che Firenze.

Descrizione dei fabbricati

L’abitazione si sviluppa su 383 mq lordi, distribuiti su tre livelli più locali per ospiti. 
Al piano terra, attraverso un breve scalinata entriamo nel soggiorno e nella sala con camino. A seguire troviamo una zona pranzo con camino ed un cucinotto aperto su di essa, da qui è possibile uscire su un grande portico che affaccia sul giardino, incurato. 
La zona notte di questo livello è composta da tre camere ognuna con bagno privato. A completare l’abitazione troviamo un bagno a servizio della zona giorno e due vani ripostiglio. 
I locali per gli ospiti sono suddivisi in due ulteriori camere con bagno privato. 
Nel piano inferiore vi è una cucina, un soggiorno, una sala per prendirsi cura della propia bellezza e salute , tre saloni rustici, una zona calda per l assaggio di prodotti bio e vini, 2 bagni e la centrale

termica. 

Stato e finiture

L’abitazione è in cemento amato antisimico ma il progetto è riportarla con divisioni in canapa nel 2024 . Esternamente presenta le caratteristiche tipiche del casale rustico con la muratura in pietra a facciavista in stile umbro-toscano. Interno: parquet , conserva un aspetto rustico, caldo ed accogliente.

Spazi esterni

Il casale è circondato da un terreno di 1.600 mt con ulivi secolari e alti pini ,cipressi. Poco distante, in zona rialzata, troviamo la piscina mobile ed un ulteriore portico con barbecue. 
Il cancello d’ingresso è elettrico e viale d’accesso è pavimentato e percorribile in auto.

Utilizzo e potenzialità

Casale fly in amaca è in posizione comoda e facilmente raggiungibile, per questo è adatto sia come abitazione principale da casa solo10 minuti fino allo scalo ferroviario Allerona-Castel Viscardo a Roma Termini che in 1 ora e 28 min percorri la distanza di 105 km / oppure casa -Orvieto 20 minuti e poi 55 fino a Roma Termini . Scendi in bici e affronta i sentieri trekking

http://www.clickcase.it/casale-con-giardino-castel_viscardo-366315.html

Housing  # Business # Membership # Guests Italy Tuscany  # Children education Italy  # Intercommunity Italy  # Activity  art Italy  # Extended # Leave # hammock  # Pets Committees # Vacation Tuscany Italy  # Appletree  #Skyhouse

 # Associate Italy ecoworld   #Alpha Farm # Organization # and Planning # Personal Possessions # Advice Community  # Autonomy  #Policies # Personal  #Experience Taxes Dissolution # Labor  #Process Newcomers  #Recreation Italy  # Community Associates love  # Meetings # Overview  #Values  #Consensus # Visits and Visitors Italy  # Economics  #Community # Life Families  #Meccanical ecology  #Community Italy ESSENI # History Italy  # Dual Membership # Application Italy  # Decision-making # Pregnancy  #Conflict Resolution #

Housing , Business, Membership, Guests Italy Tuscany , Children education Italy , Intercommunity Italy , Activity  art Italy , Extended, Leave, hammock , Pets Committees, Vacation Tuscany Italy , Appletree ,Skyhouse , Associate Italy ecoworld  ,Alpha Farm, Organization, and Planning, Personal Possessions, Advice Community , Autonomy ,Policies, Personal ,Experience Taxes Dissolution, Labor ,Process Newcomers ,Recreation Italy , Community Associates love , Meetings, Overview ,Values ,Consensus, Visits and Visitors Italy , Economics ,Community, Life Families ,Meccanical ecology ,Community Italy ESSENI, History Italy , Dual Membership, Application Italy , Decision-making, Pregnancy ,Conflict Resolution,

fattoria didattica per sofia mia figlia : In pochi sanno che i maiali sono intelligenti, più dei delfini e dei cani, secondi solo alle scimmie. Ma hanno una forte personalità per cui la loro educazione richiede dedizione, impegno e sacrificio. Quando acquistano fiducia però diventano degli amici inseparabili».

oppure fare diventare a propietà un agritursimo innovativo , ma tutto troppo scontato : ecco il progetto : ”

Home » INFORMA » IL TREND DELLE VACANZE AL CASALE DEL BENESSERE

IL TREND DELLE VACANZE AL CASALE DEL BENESSERE

Prenota al 3294167403 ….SIAMO A 550 Metri sopra il livello del mare, Se sei alla ricerca del fresco poichè senti il cambiamento climatico e ti accorgi che l’aumento delle temperature estive i tuoi amici viaggiatori prediligeranno sempre di più location fredde e vicine casa . il tuo desiderio è di spostarsi in luoghi più freschi per allontanarsi dalle torride temperature che investiranno la città di Roma , Firenze , Milano . Dal report emerge che nel prossimo anno si preferiranno anche location vicine a piscine o al mare, vedendo nell’acqua il migliore metodo per rinfrescarsi. Di conseguenza aumenteranno anche le attività connesse all’acqua, come le nostre : yoga nella piscina e yoga galleggiante al lago di bolsena , bagni sonori e meditazione con futono in grotte di sale , immersioni nel laghi e nelle pozze termali .

La nostra strutture è capace di offrire servizi legati all’acqua e al benessere essendo a pochi passi da due dei più importati bacini idrici del centro italia .

  2 Cacciatori di Esperienze   Nel 2024 i viaggiatori desidereranno sempre di più abbandonarsi all’elemento sorpresa, infatti il 52% degli intervistati ha espresso la volontà di esplorare l’ignoto e di nuove avventure. Questo modello di turista cerca una vacanza che lo faccia sentire vivo e dia sfogo alla sua parte più esplorativa; nel casale del beenssere e dello sport daremo un brivido . Alloggiare sospesi sulle amache agganciati al centro della colonna

creremo le corrispondenze fra posizioni dove riposare o dormire lungo le 4 direzioni del nord sud est ovest , i colori delle amache , i suoni che più aiutano come i mantra (parole sacre di potere), diversi tipi di posizioni supine e sedute in amaca , le note musicali, le frequenze in Hertz dei pianeti e dei segni zodiacali di ogni ospite in modo che esso nell oscillazione possa ritrovare la sua armonia e pace interiore , sarà unpratica più potente che mai e ci regalerà la consapevolezza del contatto con gli astri e la natura creando una netta distinzione con la routine quotidiana , poichè sarai sempre nel PARADISO. Ti avventurarsi fuori dai sentieri battuti, lasciandosi trascinare dalle emozioni e dalle opportunità che il centro ti darà .  

Esploratori Gastronomici con la nostra scuola di cucina   ,desideroso di provare cucine inedite vieni da noi e pianifica la sua vacanza con l’obiettivo di scoprire nuovi tesori culinari nuovi ingredienti BIologici , nuove riette fatte dalla raccolta diretta nel bosco di radici e piante officinali , piante selvaggie .. L’interesse di scoprire non solo i piatti della tradizione, ma anche prodotti tipici ed esperienze culinarie autentiche, muove i turisti nella scelta della destinazione sempre di più rispetto al passato. Visita al mercato locale e corso di cucina privata presso il casale Amorvieto — gastro-turismo per scoprire una cucina unica che risveglierà i sensi e sarà molto economica.

corsi di cucina, sapori ed esperienze autentiche.   culinaria quando visiti l Umbria e la Toscana : un corso di cucina privato nella nostra splendida villa locale con la possibilità di banchettare con le tue creazioni culinarie alla fine. Non preoccuparti di portare nulla con te, poiché tutti gli ingredienti e le attrezzature sono forniti. La classe mette in mostra una varietà di ricette tradizionali di Umbro Tosco Emiliane , con dimostrazioni pratiche e suggerimenti che non troveresti in un ricettario.

. Alla ricerca di location e attività fuori dal loro quotidiano, cercheranno vacanze che permettano di liberarsi delle inibizioni e diventare come TRAZAN

ed abbracciare nuovi aspetti della propria personalità. eco – naturalismo

Trascorrendo più notti con colazione per più persone( da1-2-3- fino a 4 ) in un’originale Cabane Trappeur, un incantevole alloggio in legno, arroccato su palafitte a più di 3 metri”

oppure : in salsa inglese americana :

AMORvieto

Situata a Castel Viscardo, la Casa AmORvieto del BENESSERE ad Orvieto offre attrezzature per Welness e sport . 35 km da San Casciano dei Bagni dove potrai fare terme a 35 gradi gratis.

La casa vacanze presenta più camere da letto, una TV, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e più bagni con doccia.

La casa vacanze dista 13 km da Orvieto e 48 km da Viterbo. La Casa AMORvieto dista 56 km dall’Aeroporto San Francesco d’Assisi di Perugia, lo scalo più vicino , circa un ora e 46 minuti da Fiumicino aeroporto .
In auto si trova a 20 minuti di auto da Orvieto e a 25 km dal Lago di Bolsena waz app 3294167403

Aeroporto di Orvieto : Aeroclub dove potrai atterrare con il tuo aereo privato . Aviosuperficie Alfina e voleggiare in mongolfiera o su un aliante . vacanze con l’ esplorazione dell aria.

Pozzo della Cava
Museo Claudio Faina
Musei Archeologici Faina e Civico
Duomo di Orvieto
Museo Archeologico Nazionale di Orvieto.Durante il soggiorno potrete praticare varie attività, come l’arrampicata, il rafting e il torrentismo, camminate nel parco nazionale , escurzioni con bici.

La filosofia degli operatori del benssere della villa Valbonesi si basa infatti sul “tailor-made” ovvero creare un itinerario su misura per il cliente che soddisfi ogni sua piccola esigenza. Uno dei nostri punti di forza è prendersi cura e coccolare il cliente dal momento del suo arrivo fino a quello della sua partenza; gli ospiti infatti sono seguiti dalle nostri “Maestri/e del benessere” e guide locali specializzate .

Servizi nella villa :

’Italia è da sempre famosa per il suo buon cibo, apprezzato in tutto il mondo, tanto da essere esportato e imitato in ogni continente. Anche per gli Italiani, la vacanza è sempre più enogastronomica. In effetti a volte sono i piatti e i prodotti tipici gli unici capaci di raccontare per davvero un luogo, di farne respirare l’atmosfera, di svelarne il senso più intimo. Lasciamoci guidare e loro ci diranno dove andare.

La regina dei piatti tipici italiani è la pizza, simbolo del Bel Paese in tutto il mondo. La si trova ormai in tutta Italia, ma per assaporarla nella sua forma più pura e originale avrai tutto per te :

Cuoco a domicilio

Su richiesta, possiamo organizzare il servizio cuoco a domicilio. Un esperto chef vi preparerà gustosi pranzi o cene per occasioni speciali o cene con amici.

Menù su richiesta:

  • Cucina tipica toscana
  • Pesce di lago e di mare
  • Fiorentina e tagliata…
    -VEGETAriana dieta
    -DIETA ALCALINA

Lezioni di cucina Romagnola – Toscana- Pugliese

La consistenza del gusto, degli odori e dei colori: nella nostra cucina vedrete preparare i piatti più gustosi e genuini di fronte ai vostri occhi, partendo dalla scelta di materie prime di alta qualità, tipiche della nostre regioni.

I nostri cuochi esperti vi illustreranno tutti i segreti per creare i gustosissimi piatti tipici della nostra cucina delle 3 regioni Toscana – Emilia Romagna- Puglia.

Inoltre è possibile andare insieme ad acquistare le materie prime che occorreranno per cucinare i piatti scelti!

Autonoleggio

Fra i nostri servizi c’è anche la possibilità di prenotare un auto con assistenza 24 ore. L’auto può essere prelevata in aeroporto o consegnata direttamente in villa,

Concierge

Saremo insieme a voi passo dopo passo durante la vostra vacanza per soddisfare ogni vostro bisogno di viaggio e faremo in modo che la vostra vacanza sia piacevole come una vacanza tra amici.

La cura che abbiamo verso il cliente, nasce dalla passione e dalla devozione che abbiamo verso il nostro lavoro, dalla conoscenza del territorio che unite alle competenze professionali renderanno unica la vostra esperienza in Toscana Umbria .


Possibilità di prenotare trasferimenti da e per i principali aeroporti, stazioni ferroviarie e tutte le destinazioni desiderate


UNA VACANZA IN TOSCANA

Se state programmando le vostre prossime vacanze in Toscana, ci sono alcune mete che proprio non dovreste perdervi. Oltre ovviamente alle città più conosciute come Firenze, Siena, Pisa o Arezzo, la Toscana offre una moltitudine di piccoli, affascinanti ed eleganti borghi da visitare.

Solo la Val d’Orcia ad esempio, propone tantissime piccole cittadine come Pienza, San Quirico d’Orcia o Bagno Vignoni. Piccoli gioielli da vedere assolutamente per una vacanza all’insegna della bellezza, dell’arte e della cultura ma senza trascurare le bontà enogastronomiche del territorio.

COSA VEDERE IN UMBRIA
Il folklore tipico di questa bellissima regione
Il patrimonio culturale umbro è davvero vasto e inizia dal periodo rinascimentale con i numerosi dipinti lasciati dai più grandi pittori del Cinquecento: a Orvieto nella cappella di San Brizio troviamo un “Giudizio Universale” del Beato Angelico e Luca Signorelli, l’abside della cattedrale di Spoleto sarà l’ultimo lavoro di Filippo Lippi, Benozzo Gozzoli dipingerà la storia di san Francesco sulle mura della chiesa a lui dedicata a Montefalco e a Perugia il Perugino, uno dei più noti pittori rinascimentali, compirà molti suoi lavori, in particolare quello del Collegio del Cambio, uno dei più rappresentativi

_______________________________

Villa “Amororvieto”: Vacanze da sogno in AI CONFINI CON LA TOSCANA Umbria
CERCHI UNA DIMORA PER LE TUE VACANZE FRESCHE VICINO AL LAGO E CON UNA RISERVA NATURALE DOVE FARE ESCURSIONI CON EBIKE O FARE CAMMINATE SULLA VIA FRANCHIGENA

La Villa Amororvieto è la soluzione perfetta per te! Questa villa indipendente, situata al confine tra Umbria, Toscana e Lazio, offre spazi ampi e luminosi, un giardino meraviglioso e una posizione strategica.

Ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie in cerca di relax e tranquillità, la villa è disposta su tre piani e dispone di:

8 accessi indipendenti, per una maggiore privacy e flessibilità
Un ampio salone con colonna centrale in marmo e più di 4 cucina attrezzata barbecue, forni a legna
svariate camere da letto con pavimenti in parquet e 2 bagni al primo piano
Un’ampia vetrata con salotto al piano successivo oltre a 2 bagni e 8 stanze.
Un piano terra con vetrate, salottino, stanze, 2 bagni, sala lavanderia, cucina e taverna
Due garage coperti con accesso dal giardino
Un giardino di circa 2000 metri con alberi da frutto e alto fusto
Una piscina in plastica in arrivo
Un’area con barbecue e forno a legna per grigliate all’aperto
La villa è facilmente raggiungibile:

A piedi, grazie alla fermata dell’autobus proprio di fronte
In treno, con la stazione ferroviaria di Allerona-Castel Viscardo/Orvieto Scalo a soli 10 minuti di auto, da cui è possibile raggiungere Roma Termini in 55 minuti
In auto, tramite l’autostrada A1, a circa 15 km da Orvieto
Cosa aspetti? Prenota subito il tuo soggiorno da sogno alla Villa Amororvieto! 99 euro al giorno compreso di e-bike , bici per tutta la famiglia
PRENOTABILE GIUGNO , LUGLIO , AGOSTO SETTEMBRE
Per info e prenotazioni: Enrico 3294167403


The villa is in a wonderful position within the Tuscany e Umbria . The nearest shops, supermarket and restaurants are in a little village that you can reach in five minutes by car.

The spacious court yard has plenty of tables and chairs at guests disposal including a shaded area with a pergola for outdoor al fresco meals. Guests can use also a brick barbecue. A beautifully maintained fenced garden with mature trees surrounds the house, ensuring complete privacy. From the patio few stone steps lead to the swimming-pool area where you can find another garden fruit trees and a beautiful wooden gazebo with table and chairs. The salt-water swimming-pool measures 4m x 6m and has a depth of 1 m up to 1,6 m. In the deep end of the swimming-pool there is a diving board.

The interiors throughout are wonderfully appointed with modern and traditional Tuscan furniture pieces in keeping with the original terracotta floors and beamed ceilings.
1750 square meters

Ground floor
From the court yard there is access to the main entrance. Once you reach the hall, a brick archway on the right hand side of the entrance leads into a huge lounge/dining-room with several sitting areas, a fireplace and a large dining-table where groups of families or friends can enjoy meals together. Just ahead of the hall there is the ground-floor kitchen (second kitchen), while the main kitchen is on the first floor. On the left hand side of the entrance there is a staircase to the first floor and the games room (withbilliards and table football) and one bathroom with shower.

First floor
The floor is terracotta tiles. From the hall of the groud floor, climbing a staircase with stone steps, you can reach the first floor, which can also be reached by external staircases that lead directly from the courtyard. From the spacious, well equipped kitchen with a dining room and another fireplace, you have direct access to two of the bedrooms, while through a corridor on the right hand side you can reach the other bedrooms. The villa has seven bedrooms in total, (six double and one twin). One of the bedrooms has a door leading out to a large paved terrace overlooking the garden and pool.
The floor of the first floor is in old terracotta tiles, the ceiling in chestnut beams and bricks, of which have been restored authentically. 

Home cook

Upon request, we can organize a home chef service. An expert chef will prepare tasty lunches or dinners for special occasions or dinners with friends.

Menu on request:

Typical Tuscan cuisine

Lake and sea fish

Fiorentina and cut…
-VEGETArian diet
-ALKALINE DIET

Romagna - Tuscany - Puglia cooking lessons

The consistency of taste, smells and colours: in our kitchen you will see the tastiest and most genuine dishes prepared before your eyes, starting from the choice of high quality raw materials, typical of our regions.

Our expert chefs will show you all the secrets to create the delicious dishes typical of our cuisine from the 3 regions of Tuscany - Emilia Romagna - Puglia.

It is also possible to go together to purchase the raw materials needed to cook the chosen dishes!


Car rental

Among our services there is also the possibility of booking a car with 24-hour assistance. The car can be picked up at the airport or delivered directly to the villa,

Concierge

We will be with you every step of the way during your holiday to satisfy your every travel need and we will make sure that your holiday is as pleasant as a holiday with friends.

The care we have towards the customer comes from the passion and devotion we have towards our work, from the knowledge of the area which combined with professional skills will make your experience in Tuscany Umbria unique.

Possibility to book transfers to and from the main airports, train stations and all desired destinations

A HOLIDAY IN TUSCANY

If you are planning your next holidays in Tuscany, there are some destinations that you really shouldn't miss. In addition obviously to the better-known cities such as Florence, Siena, Pisa or Arezzo, Tuscany offers a multitude of small, fascinating and elegant villages to visit.

Val d'Orcia alone, for example, offers many small towns such as Pienza, San Quirico d'Orcia or Bagno Vignoni. Small jewels that are absolutely worth seeing for a holiday full of beauty, art and culture but without neglecting the food and wine goodness of the area.

WHAT TO SEE IN UMBRIA
The typical folklore of this beautiful region
The Umbrian cultural heritage is truly vast and begins from the Renaissance period with the numerous paintings left by the greatest painters of the sixteenth century: in Orvieto in the chapel of San Brizio we find a "Last Judgment" by Beato Angelico and Luca Signorelli, the apse of the cathedral of Spoleto will be the last work of Filippo Lippi, Benozzo Gozzoli will paint the story of Saint Francis on the walls of the church dedicated to him in Montefalco and in Perugia Perugino, one of the most famous Renaissance painters, will complete many of his works, in particular that of the Collegio del Cambio, one of the most representative



 Enjoy the breath-taking bauty of SIENA Orvieto Valles areas from the skies on an unforgettable hot air balloon ride.

The flight is from a rural enchanted hidden valley in Southern Tuscany; this is the real old Tuscany, a Tuscany as yet almost untouched by tourism with forests, vineyards and historical towns. This area with its access to both Val Senesi and UMBRIA regions, truly offers the most spectacular balloon flights! 

ma è scontato . a noi paice l innovazione ..

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019