Home » INFORMA » IL SISTEMA INVERSO . METODO INNOVATIVO PER SCOPRIRE IN ANTICIPO LE MOSSE DELL AVVERSARIO

IL SISTEMA INVERSO . METODO INNOVATIVO PER SCOPRIRE IN ANTICIPO LE MOSSE DELL AVVERSARIO

Applicazioni generali

L’analisi del discorso inverso, se applicata in modo etico e accurato, ha…

È stato utilizzato con successo per mettere in guardia un amministratore delegato, poco prima di firmare una fusione multimilionaria, delle trappole nascoste nel contratto preferito dalla sua controparte, e per avvisarlo di apparenti doppiezze e motivazioni dannose da parte di "detta parte della seconda parte".

Ha avvertito un altro CEO di una possibile presenza di hacker o altri criminali ai vertici della sua azienda... secondo le parole del suo canale vocale nascosto, "un acerrimo criminale".

Ha avvisato un investitore privato che si preparava a impegnare i risparmi di una vita in un progetto di trivellazione petrolifera che la società era probabilmente gravata da difficoltà legali potenzialmente fatali; e questo avvertimento è stato successivamente corroborato in modo indipendente da un’ulteriore revisione dei rapporti aziendali imposti dalla SEC.

Ha confrontato un individuo in crisi personale e aziendale con la sua stessa negazione dei segnali che un partner commerciale fallito aveva inviato da sempre, ma questa stessa analisi ha anche rivelato forti risorse interiori che potrebbero essere sfruttate per superare le sfide e andare avanti con una vita produttiva .

In un'indagine per omicidio è stato rivelato che una particolare testimone si è descritta... con le sue stesse parole di 'Discorso inverso' come... "una vera grande bugiarda" e che molto probabilmente aveva un coinvolgimento diretto nella morte della vittima.

Sono stato confermato in modo indipendente dalle prove del DNA in un caso di presunto stupro, tre settimane dopo aver riportato risultati che suggerivano determinati comportamenti di un testimone che erano rilevanti per il caso. (Con i complimenti di Jack Johnston MA CRSP)

Come puoi vedere, l’applicazione del discorso inverso è più grande di quanto possiamo immaginare. Ci fornisce intuizioni che vanno oltre ciò che possiamo sapere consapevolmente praticamente in ogni situazione.

Immagina di porsi qualsiasi domanda e ottenere una risposta di VERITÀ dal tuo inconscio per gettare nuova luce su decisioni o sfide esistenti o addirittura sconosciute e quindi ricevere una soluzione a quelle sfide che è virtualmente accurata al 100% se nel dialogo vengono fornite informazioni sufficienti .
Altri ambiti di utilizzo

Terapia personale e familiare
Crescita personale
Partenariati commerciali
Decisioni aziendali aziendali
Per le compagnie di assicurazione, far luce su richieste di risarcimento fraudolente è qualcosa per cui pagherebbero profumatamente qualcuno per ottenere prove ed evitare ingenti risarcimenti.
Il lavoro della polizia è un'area in cui si può ricorrere al discorso inverso per ottenere tutta la verità e ampliare le prove fornite utilizzando il linguaggio inconscio.
Lavoro di investigazione privata.
Identificare i migliori candidati dipendenti.

un possibile utilizzo IMMEDIATO PER FARTI RICCO DI QUESTA TECNICA è DATO DA QUESTO PROBLEMA: “

La discesa in campo dei giganti della finanza tradizionale statunitense durante la seconda metà dell’anno ha rappresentato il principale drive di mercato che ha permesso ai crypto markets di uscire dalla crypto glaciazione per entrare in una nuova primavera. Per chi ancora non lo sapesse durante il 2023 sono state presentate alla SEC richieste di approvazione di ETF Spot Bitcoin per il mercato statunitense da parte di BlackRock, Fidelity, Franklin Templeton, Invesco, Wisdom Tree, VanEck, Bitwise, Ark Invest e Global X. Queste grandi aziende del risparmio gestito infatti avrebbero intenzione di offrire alla propria clientela la possibilità di poter investire per ora nella prima delle crypto currency per capitalizzazione complessiva ossia Bitcoin [BTC] senza tuttavia affrontare le tipiche problematiche che l’investimento nativo comporta [gestione del wallet, custodia segregata, recovery procedure e fiscalità]. Questa inaspettata notizia ha animato il mercato, creando notevoli aspettative per il prossimo futuro, soprattutto se consideraimo che è arrivata in pieno clima di ostilità da parte delle SEC nei confronti di un basket di altcoins ad elevata capitalizzazione, ritenute queste ultime al pari di una security.

Abbiamo pertanto assistito a partire dalla fine dell’estate ad un lento e progressivo recupero della quotazione di Bitcoin che è riuscito a riportarsi sopra i 40.000 dollari, trascinando con sé tutte le principale altcoins a media ed elevata capitalizzazione; per il 2024 le aspettative sia da parte di trader professionisti che delle crypto comunity dei fan boys sembrerebbero essere rosee sia per l’avvicinarsi del quarto ciclo di halving e sia per la fine della politica di restrizione monetaria attuata dalle banche centrali occidentali che favorirebbe tutti gli asset rischiosi [tra cui il mondo crypto]. Purtroppo questo scenario idilliaco potrebbe profondamente deteriorarsi a fronte di un possibile cigno grigio previsto la metà di Gennaio 2024: si tratta del courtcase tra COPA e Craig Wright presso la High Court of Justice in Inghilterra relativamente alla paternità di Bitcoin. Andiamo per gradi e spieghiamo senza troppa complessità di che cosa si tratta per chi non è del settore. Nel 2016 un computer scientist australiano, Craig Wright, ha iniziato a sostenere di essere Satoshi Nakamoto, il misterioso ideatore di Bitcoin, nello stesso tempo ha registrato negli Stai Uniti il copyright per il White Paper di Bitcoin. Da quel momento sono iniziate un insieme di azioni legali per risarcimento danni nei confronti di una moltitudine di noti attori del mondo crypto tra cui Coinbase, Square e Blockstream, i quali risulterebbero pertanto rei di sfruttare il marchio Bitcoin a danno del suo ideatore ossia Craig Wright.

La complessità ed articolazione di tutte queste diverse azioni legali azionate in diverse giurisdizioni ha spinto tutti i soggetti chiamati a rispondere di danni per la violazione della proprietà intellettuale e per concorrenza sleale [pissing off] ad unire le forze per dare vita al Crypto Open Patent Alliance [COPA]. Questo consorzio di imprese operanti nel settore crypto ha ritenuto strategico citare in giudizio lo stesso Craig Wright per dimostrare che egli non sia Nakamoto [Identity Issue], ed anche qualora lo si potesse dimostrare, alcun copyright sulla proprietà intellettuale di Bitcoin può essere preteso. Questa specifica vicenda legale [courtcase] è stata proposta innanzi alla High Court inglese [Intellectual Property Section], la quale in una prima espressione datata 07.02.2023 a firma del Giudice Justice Mellor ha respinto per inammissibilità la possibilità di pretendere un copyright su il Bitcoin File Format, quest’ultimo rappresentativo del lavoro di concetto in ambito informatico, unico ed originale su cui si basa sia il primo blocco della blockchain di Bitcoin [Genesis Block] ed inoltre anche lo stesso White Paper di Bitcoin. Tuttavia il 20.07.2023, a fronte dell’appello incardinato da Wright, la Corte di Appello inglese ha ribaltato all’unanimità la prima espressione della corte ritenendo che Wright abbia una reale prospettazione di successo che il Bitcoin File Format possa essere considerata come un’opera intellettuale protetta dal diritto d’autore [real prospect of successfully establishing].

Qualora la High Court dovesse avallare la documentazione probatoria presentata da Craig Wright a supporto delle sue pretese e lo confermasse pertanto quale autore del Bitcoin File Format con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto, questo aprirebbe la porta alle richieste di risarcimento danni per violazione della proprietà intellettuale alle aziende che fanno parte di COPA. Inoltre Bitcoin potrebbe potenzialmente perdere credibilità a livello mondiale, cosa che comprometterebbe la sua adozione nel medio e lungo termine. Inutile aggiungere che il seguente cigno grigio avrebbe un impatto nefasto sulla stessa quotazione, tanto da poter produrre idealmente anche un flash crash alla sua quotazione. Per avere una idea del rischio esogeno che grava su Bitcoin nelle prossime settimane [l’espressione della corte è attesa per la seconda decade di Gennaio 2024], quanto sopra esposto è testualmente riportato ad esempio all’interno dei Registration Statements degli ETF Bitcoin Spot che sono stati richiesti in approvazione alla SEC da parte di BlackRock e Fidelity. Uno scenario intermedio potrebbe ipotizzare il rebranding di Bitcoin in qualcosa che non contenga in questo caso il termine Bitcoin come Core Coin oppure BitCore in quanto il termine Bitcoin sarebbe protetto in qualità di proprietà intellettuale

Casale AmOrvieto…….. Vivere all’interno di un vigneto e di una foresta di pini secolari  e a pochi chilometri da una città meravigliosa come quella di Orvieto.
Se questo stuzzica i tuoi sogni e la tua fantasia non puoi perderti questa proposta. Ci troviamo a castel viscardo , nel comune appunto di Orvieto (TR) dove lo sguardo si perde tra i filari dei rigogliosi vigneti locali. La proprietà è sita all’interno di tutto questo tra le dolci colline e la vista di borghi unici del luogo  Castel Viscardo dei quali hai una vista panoramica incantevole. Su di un appezzamento di terreno con strada di accesso diretta, trovi un principale casale, Oltre al casale abbiamo altri vari annessi tra cui un deposito, giardino di pertinenza di mq 1700 . Ideale per chi ama l’unicità e pensa ad un podere da vivere o da destinare a finalità ricettive.

Casale AmOrvieto è un magnifico casale in pietra e cortina posto al confine tra l’Umbria , la Toscana, Il Lazio ,territorio ricco di testimonianze storiche ed archeologiche di origini sia etrusche che romane.

La cittadina più vicina è Orvieto (ad appena 12 km) e in pochi minuti è possibile raggiungere Città Acquasparta (Viterbo) (17 km) la Toscana dista soli 14 km ,poi proseguendo verso il mare Pitigliano Grosseto (42 km).

L’aeroporto di Perugia Sant’Egidio è a soli 53 km, mentre gli aeroporti internazionali di Roma Ciampino e Roma Fiumicino distano 157 km e 186 km.

Sempre a Orvieto troviamo l’accesso alla superstrada e da qui, in meno di un’ora e mezza possiamo raggiugere sia Roma che Firenze.

L’abitazione si sviluppa su 383 mq lordi, distribuiti su tre livelli più 100 mt piano DIVISIBILE.

Al piano terra, attraverso un breve scalinata entriamo nel soggiorno e nella sala con camino. A seguire troviamo una zona pranzo con camino ed un cucinotto aperto su di essa, da qui è possibile uscire su un grande portone con vetrate che affaccia sul giardino, .

La zona notte di questo livello è composta da tre camere ognuna con bagno privato. A completare l’abitazione troviamo un bagno a servizio della zona giorno e due vani ripostiglio.

I locali per gli ospiti sono suddivisi in due ulteriori camere con bagno privato.

Nel piano inferiore vi è una cucina, un soggiorno, una sala per prendirsi cura della propia bellezza e salute , tre saloni rustici, una zona calda per l assaggio di prodotti bio e vini, 2 bagni e la centrale termica.

Stato e finiture

Esternamente presenta le caratteristiche tipiche del casale rustico con la muratura in pietra a facciavista in stile umbro-toscano. Anche l’interno, con i soffitti in cemento pianelle ed i pavimenti in cotto fatto a mano di grande formato, parquet , conserva un aspetto unico.

Ogni appartamento  INDIPENDENTE di circa 100 mq lo affittiamo a 299 euro al week end di ogni ritiro  a piano con porzione di giardino 600 metri extra 250 e posto auto e ricovero animali 10 cuccie per cani e gatti  .

dicevo che la tecnica lettura inversa puo essere imparata in questo corso residenziale :

il grande occhio

x

Check Also

Dateci un commento su questo LOGO

Sviluppo grafico del logo del progetto di business “Levitantis”, finalizzato a creare unbrand caratterizzato da ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019