Home » INFORMA » Scuola di risveglio modello aereo .. rompere il vetro in caso d’ emergenza

Scuola di risveglio modello aereo .. rompere il vetro in caso d’ emergenza

i nuvi valori :

Nella scuola post Risveglio i voti e gli esami saranno continui e così come i maestri daranno i voti agli allievi, essi li daranno ai maestri, in modo da sollecitare in entrambe le parti, una reciproca e migliore comprensione, adatta a sviluppare il metodo più adatto per rendersi compatibili con la vita. Fra le materie la felicità sarà fra le più importanti, in quanto essa diventerà, dal punto di vista commerciale, il punto più alto del valore di scambio. In sostanza equivarrà all’attuale economia e commercio in quanto la felicità equivarrà all’oro. Per la verità anche adesso si commercia in felicità, solo che non ce se ne rende conto. Quando si compra un bene e si ottiene un prezzo vantaggioso, questo rende più felici vero? Bene il denaro, a questo punto, è un passaggio in più, a che serve? La felicità non pesa, non inquina, non va stoccata né da inflazione e se lo facesse, chi non vorrebbe un’inflazione di reciproca felicità? Se vuoi una mia cosa mi rendi più felice che a non averla e così via. basta con le potenziali crisi imminenti, la necessità di essere preparati e resilienti diventa imperativa. “PIANO DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , ” è una guida concepita per coloro che vogliono essere pronti ad affrontare le sfide più estreme con determinazione e saggezza.
Questa guida non è solo un manuale di sopravvivenza, ma un compagno fidato che offre una roadmap verso l’indipendenza e la sicurezza personale in momenti di turbolenza mondiale. Attraverso una serie di macro capitoli, esploreremo strategie pratiche per la preparazione mentale, la gestione delle risorse essenziali, la sicurezza personale, la comunicazione, la mobilità e molto altro.
“la via DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , ” non si limita a fornire istruzioni su come EVOLVERE ma incoraggia anche la costruzione di comunità resilienti ed indipendenti. , “PIANO DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , ” è qui per aiutare le persone a superare gli ostacoli con determinazione, coraggio e una pianificazione oculata. questo corso esperenziale offre le conoscenze e le risorse necessarie per navigare con successo attraverso le tempeste che possono abbattersi sul nostro cammino.


Prepariamoci insieme ad affrontare il futuro voglia di essere tra coloro che andranno nell età dell ORO Benvenuti a “PIANO DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , in AMACA VALBONESI ”.

La comunicazione spirituale sarà un’altra delle materie che si svilupperanno all’interno e, visto che non saranno necessariamente chiuse in edifici, all’esterno della scuola che verrà. L’istituto scolastico prenderà una deriva non tanto mistica o mistificante per interesse, semplicemente toglierà paure ancestrali verso i naturali talenti comunicativi animici, permettendo di superare le attuali limitazioni tecnologiche e proiettandosi verso dinamiche quantistiche di entanglement, ovverosia, comunicazione telepatica senza necessità di strumenti né di energia. Questa tecnologia è già nota ed è stata sviluppata in ambito militare ma è, per ora, nascosta ai civili mantenendo gli stessi in un’arretratezza incivile. Non ci saranno più possibili menzogne tecnocratiche, poiché ognuno verrà messo in condizioni, se vorrà, di avere una comunicazione con gli altri o con la parte divina de Sè, senza la necessità di intermediari, spesso scarsamente illuminati o comunque, su altre frequenze. La libertà il fine.

Nella scuola post Risveglio i voti e gli esami saranno continui e così come i maestri daranno i voti agli allievi, essi li daranno ai maestri, in modo da sollecitare in entrambe le parti, una reciproca e migliore comprensione, adatta a sviluppare il metodo più adatto per rendersi compatibili con la vita. Fra le materie la felicità sarà fra le più importanti, in quanto essa diventerà, dal punto di vista commerciale, il punto più alto del valore di scambio. In sostanza equivarrà all’attuale economia e commercio in quanto la felicità equivarrà all’oro. Per la verità anche adesso si commercia in felicità, solo che non ce se ne rende conto. Quando si compra un bene e si ottiene un prezzo vantaggioso, questo rende più felici vero? Bene il denaro, a questo punto, è un passaggio in più, a che serve? La felicità non pesa, non inquina, non va stoccata né da inflazione e se lo facesse, chi non vorrebbe un’inflazione di reciproca felicità? Se vuoi una mia cosa mi rendi più felice che a non averla e così via

x

Check Also

Casale delle amache offre a tutti voi la possibilità di lavoro da remoto

“Il work-to-rent è un ottimo modo per gli affittuari di fare il passo finale verso ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019