Home » INFORMA » Rivelazioni Cosa succederà nel prossimo futuro?: Viaggeresti su un aereo che è non è mai stato studiato per lungo tempo ma è ricostruito e riproggettato (ogni tipo di antivirus genetico)continuamente mentre tu voli ?

Rivelazioni Cosa succederà nel prossimo futuro?: Viaggeresti su un aereo che è non è mai stato studiato per lungo tempo ma è ricostruito e riproggettato (ogni tipo di antivirus genetico)continuamente mentre tu voli ?

1)Viaggeresti su un aereo ( che rappresenta il tuo involucro fisico ) che è non è mai stato studiato per lungo tempo ( cioè l ingegneria genetica studia il genoma da pochissimi anni e i vaccini con dna rna non sono ancora studiati a fondo …ma solo da pochissimi anni studiati .. ma è ricostruito e riproggettato (ogni tipo di antivirus genetico è sempre modificato dalle onde elettromagnetiche e dalle combinazioni alimentari ad esse associate ) continuamente ( ogni 6-20 mesi ci saranno malattie e epidemie nuove con nuovi vaccini ecc e il tuo sistema immunitario non potrà che autosabotarsi per dare spazio alle nuove “armi genetiche inpiantate nel tuo corpo” mentre tu voli ( mente tu vivi…) ? MAI …MAI E POI MAI …DIREBBERO TUTTE LE PERSONE …MA NON è QUELLO CHE è SUCCESSO..POICHE’ I MEDIA HANNO STRAVOLTO LA PERCEZIONE DI TUTTO ..E HANNO IMBAVAGLIATO TUTTO . NON ESISTE PIU’ LA VERITA COME ERA STATO PRONOSTICATO NELLE RIVELAZIONI DEGLI ANNI PASSATI:

1)tokerizzazione della vita reale :

2)il nostro corpo tokerizzato da un genoma ….

3) la nostra casa tokerizzato da un certificato energetico ..obbligatorio per fare qualunque operazione.

la nostra macchina ..che non può più circolare …targhe lette e multate se non hai il codice euro 6 ..e con uno stipendio che da 20 anni è sempre lo stesso con un incremento dell potere di acquistoa meno 70% . vuole dire che per andare a lavorare devi spendere 20.000 di auto e 30.000 di casa per adeguarla alla direttiva. perchè lavori ?siamo alla fine guerre , austerity, stupri del nostro corpo ecc..il marchio della bestia su ogni operazione ceme da me predetto nel 1999..

siamo alla fine dei giorni? Ciclo di 1.000 anni

Diverse culture e religioni si sono preoccupate dell’incombere della fine dei tempi nel corso della storia. Aethelred II (978-1016 d.C.) era così convinto che il mondo stesse per finire nel 1000 d.C. che rimosse il suo ritratto dalla moneta e vi pose sopra il simbolo cristiano dell’agnello. Il mondo non finì e l’anno dopo restaurò il suo ritratto. Perché questa necessità di gridare costantemente che la fine è vicina, che sembra affliggere la società occidentale?

Abbassate l’economia e troverete grandi sconvolgimenti nella religione. Indipendentemente dalla misura in cui il nostro modello può allinearsi con la religione o anche con l’astrologia, state certi che nemmeno Socrate fornisce input per fare previsioni. Quindi ho trovato interessanti queste profezie di varie religioni.

Marx Religione Oppio delle masse

Nella nostra cultura occidentale, pensiamo che tutto sia lineare. Ho sempre trovato interessante il modo in cui Apocalisse 20 delinea chiaramente un ciclo.

Quando i mille anni saranno trascorsi, Satana sarà sciolto dalla sua prigione, E uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro canti della terra, Gog e Magog, per adunarli per la battaglia: il loro numero è come la sabbia del mare.

La Bibbia descrive un ciclo. Alcuni hanno interpretato questo ciclo come 6.000 anni in su, 1.000 in giù, e poi si ripete. Questi sono tempi interessanti senza dubbio. Sono biblici in proporzione? Nessuno conosce la risposta. Ma molti predicano sempre rovina e oscurità fino al 2000 e alla fine del calendario Maya. Si aggrappano all’ultimo argomento e se ne vanno. Secondo la congettura popolare, era l’anno 1.000 d.C. quando avrebbe avuto luogo il Giudizio Universale. Io non l’ho fatto. Ma diede inizio al movimento di pellegrinaggio dall’Europa alla Terra Santa, che portò alla creazione dei Cavalieri Templari per proteggere i pellegrini. Ha inaugurato una rinascita del commercio che ha creato il sistema bancario mercantile e poi il debito sovrano. Ciò scatenò anche le Crociate. Quindi, anche le interpretazioni sbagliate possono avere un impatto profondo.

Crociate

Viene infatti da chiedersi cosa accadrà alla razza umana. La tecnologia continua ad avanzare con sempre maggiore potenza, sia in bene che in distruzione, poiché il governo desidera eliminare tutti i diritti, privilegi e immunità. Ma questo fa parte di un ciclo che si ripete costantemente.

Il governo è il nemico del popolo. Storicamente lo è sempre stato. Cercano solo una cosa: il potere sugli altri. Faranno di tutto per mantenere quel potere. Non riescono a dormire la notte preoccupandosi che qualcuno abbia qualcosa che desiderano o stia facendo qualcosa che non approvano. Ciò fa parte di un lungo processo ciclico in cui il governo è sempre il grande impero del male, poiché alla fine cerca sempre di dominare le persone indipendentemente dalla forma che ha assunto.

Se consideriamo questi 1000 anni alla lettera, questa non è affatto la fine del mondo. Sì, potrebbe essere un Grande Reset, ma il nostro computer mostra che NON vinceranno, e siamo diretti verso la crescente ondata di disordini civili in tutto il mondo, che sono rivoluzioni e prospettive di guerra internazionale.

Marx, i dieci comandamenti del socialismo

Poi c’è il passaggio di Pietro secondo cui un giorno equivale a 1.000 anni. Tutto quello che posso dire è che il computer non è parziale né religioso e osserva semplicemente tutti i modelli nel corso della storia. Le persone si comporteranno allo stesso modo, indipendentemente dal secolo in cui vivono, perché la natura umana non è mai cambiata da quando Caino uccise Abele per gelosia. Siamo avanzati tecnologicamente ma non emotivamente.

Pietro 3:8–9 recita:

“Ma non dimenticate una cosa, cari amici: davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni sono come un giorno. Il Signore non è lento nel mantenere la sua promessa, come alcuni intendono la lentezza. Egli è paziente con voi, non volendo che nessuno perisca, ma che tutti giungano al pentimento”.

Mosè_con_i_Dieci_Comandamenti

Anche quando guardiamo l’Antico Testamento, troviamo che i cicli abbondano. Dopo le dieci piaghe che colpirono l’Egitto, Mosè guidò l’esodo degli Israeliti attraverso il Mar Rosso. Tuttavia, dopo 40 anni di vagabondaggio nel deserto, Mosè morì in vista della Terra Promessa sul Monte Nebo. Mosè non raggiunse la terra promessa, quindi si meravigliarono per circa la metà della durata di un’onda ECM. Il fatto che i profeti intendessero un anno come 360 ​​giorni è ben stabilito e può essere visto nelle profezie di Daniele e dell’Apocalisse come visto nell’uso di “tempo, tempi e metà di un tempo” (cioè 1+2+0,5=3,5). , “1.260 giorni” e “42 mesi”.

C’è un accordo tra Cristianesimo e Islam sul fatto che gli ultimi giorni saranno simili. Nell’escatologia ebraica, si preoccupano degli eventi che accadranno alla fine della giornata. Ciò include il raduno degli esiliati della diaspora, la venuta di un Messia ebreo, l’aldilà e la rinascita dei morti Tzadikim. È interessante notare che, sulle pendici del Monte degli Ulivi, che ho visitato all’inizio degli anni ’80, a est di Gerusalemme, e in vista sia del Monte del Tempio che della Moschea di al-Aqsa, si trovano circa 150.000 tombe ebraiche risalenti ai tempi antichi fino a Oggi. Molti corpi vengono sepolti con i piedi rivolti verso la città, perché gli antichi profeti dichiaravano che lì sarebbe iniziata la risurrezione e che i fedeli si sarebbero alzati e avrebbero seguito il Messia nella Città Santa.

Quindi, c’è accordo tra le principali religioni sul fatto che ci aspetta la fine dei giorni o del tempo. Non so se questa è la seconda venuta. Tutto quello che posso fare è fornire previsioni imparziali e non religiose di ciò che si sta svolgendo secondo i segni contenuti nei dati. Non respingo il fatto che finiremo nella terza guerra mondiale, ma vedo anche che dovremmo aspettarci crescenti disordini civili e rivoluzioni che rovesceranno questi finti funzionari eletti.

Il computer concorda sul fatto che ci è stato imposto un grande confronto come questo Grande Reset. Il nostro computer mostra che questa NON è la fine del mondo, ma anzi un Grande Reset in cui le nazioni cadranno, ma questo è più simile alla battaglia finale contro il comunismo. 

la NOTIZIA DELL ANNO è QUESTA … MA NESSUNO NE PARLA …. ANCORA OGGI SI PARLA DI Falsi vaccini per ottenere il Green pass, 24 condanne …. TI RENDI CONTO …QUESTI NON SONO MORTI …DAGLI EFFETTI COLLATERALI E ORA LI CONDANNANO …NEL 2024 .. DOPO SAPERE CHE I VACCINI FACEVANO MORIRE PER .. IPOCRISIA ALLO STATO PURO …

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019