Ritiro di 29 luglio bagni di suoni Armonici, yoga , meditazione, in relax, mini corsi come vincere la stanchezza

Matrimoni , feste , celebrazioni .. tutto quello che ti piace lo puoi fare nelal nostra casale da sogno .

Vi aspetto il 29 luglio alle ore 20,30 per una serata di bagni di suoni Armonici Ancestrali in amaca sospesi nei pini con le lucciole che irrorano l aria di magia , ci sarà la lettura del proprio cristallo, armonizzazione dei chakra e delle carta astrale , prenotazione al 3294167403

DI GONG + CAMPANE TIBETANE SOTTO UN CIELO STELLATO sospesi in amaca
conduce ENRICO VALBONESI
BAGNO DI GONG SOTTO UN CIELO STELLATO IN AMACA
In un Luogo Speciale avvolti da una coperta di Stelle vivrai l’esperienza del Bagno di Gong e Tamburo Sciamanico.
Tramite le vibrazioni di Gong, Hang Drum, Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico ed altri strumenti sentirai risuonare ogni cellula del tuo corpo che sarà stimolata a trovare uno stato di armonia. Efficace per disarmonie legate allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentale, rabbia, solitudine e paure.
Evento:La notte dei desideri si tinge di benessere. Sotto un cielo stellato, CENTRO DELLE AMACHE VIA ROMA 69 CASTEL VISCARDO TERNI , vi invitiamo a trascorrere la notte delle stelle cadenti con una serata dedicata allo yoga in amaca condotto dal Maestro Valbonesi , ai suoni magici delle campane tibetane e del gong verso una meditazione e pratica yogica finalizzate al rilassamento, all’ascolto profondo, al lavoro sull’apertura del dorso come interfaccia del nostro inconscio.
DOVE? ogni sera sull isola Tiberina o ad ostia sul pontile sarete sospesi in un amaca e viaggerete nello spazio infinito .
QUANDO? OGNI SERA Tutto 29-30-31 LUGLIO , aL 31 GOSTO 2024 alle ore 21.00 alle ore 24 anche a casa vostra on line su zoom .
A CHI È RIVOLTO?A chiunque, non sono richieste conoscenze pregresse particolari, solo tanta voglia di scoprire qualcosa di nuovo.CHI CONDUCE?Enrico Valbonesi – Dottore in chimica ed ALCHIMIA Suono terapeuta nel Massaggio Bioarmonico con Campane Tibetane e Gong. ON line possibile fare corsi di tecniche meditative di tipo Zen Yoga e Stress, Enrico vi potra dare il disploma per l’abilitazione all’insegnamento dello yoga aereo e di amssaggio in amaca con campene tibetane nelle scuole! PROGRAMMA:19.00 Accoglienza e registrazione19.30 Inizio della pratica di Hatha Yoga in amaca , chi cong ,Sankalpa .
21.00 Meditazione Zen e Mantra, rilassamento guidato e bagno di suoni.
22.30 Buffet Vegetariano al chiaro di stelle.
È possibile intrattenere i propri figli con una mini lezione di yoga volante per bambini ed altealene e gonfiabili
.NB : Prenotare via waza app .COSA PORTARE?Vestiti comodo e se lo ritieni porta una giacchetta per la sera ( siamo in aperta campagna per ammirare meglio il cielo), munisciti di tappetino, plaid e almeno un cuscino.
CONTATTAMI per fare un veneto a casa tua AL 3294167403

  1. Muovi il tuo corpo DOPO LA MEDITAZIONE SONORA CON LO
    yoga

La sedentarietà è nemica del benessere. Anche se ti senti stanco e muoverti è l’ultimo dei tuoi pensieri, fare attività fisica regolarmente diminuirà la tua stanchezza sul lungo periodo.

Bastano anche solo 15 minuti di camminata al giorno o una lezione di yoga a settimana per sei mesi per vedere un cambiamento positivo nel tuo umore e una diminuzione dello stress che causa la tua stanchezza mentale.
Scopri i nostri corsi yoga ESPERENZIALI

È un mondo frenetico, chiassoso. I momenti di silenzio sono sempre più rari. Così, quando hai bisogno di un momento per te, lo Yoga è quanto di meglio tu possa scegliere. Sul nostro portale abbiamo inserito corsi di ogni genere e per ogni momento che stai vivendo, tutti dedicati al tuo benessere psico fisico. Non ti resta che visitarlo e scegliere tra i migliori insegnanti italiani.
Scuola Yoga Online di Eventi Yoga – Lezioni e Corsi di Yoga On Line
Scopri tutti i nostri corsi

  1. Riduci lo stress
    stress

Trovarsi continuamente in situazioni di stress nuoce alla salute fisica e mentale. Oggi le fonti di stress arrivano letteralmente da ogni dove: relazioni, pressioni sociali, lavoro, social media.

Il primo passo è riconoscere esattamente quali fattori nella tua vita ti provocano più stress, poi impara a dare i giusto peso a ognuno di questi. Se, per esempio, sei sommerso dagli impegni e non riesci a ritagliarti un momento per te, inizia a prioritizzare cosa richiede veramente la tua presenza e la tua attenzione ed elimina tutto il resto.

La meditazione e lo yoga sono tra i rimedi più efficaci per ridurre lo stress, perché ti aiutano a vivere nel momento presente e a migliorare la tua autoconsapevolezza. La respirazione, che è centrale in queste attività, aiuta a calmare la mente e l’ansia.

  1. Prova degli integratori alimentari
    ginseng come rimedio per la stanchezza fisica e mentale

Se con l’alimentazione non riesci ad assumere tutti i nutrienti necessari, chiedi al tuo medico, farmacista o erborista di consigliarti degli integratori. Tra gli integratori più utili per combattere la spossatezza e l’affaticamento troviamo:

gingseng
magnesio
vitamine
papaya
polline di api.

Poiché alcuni integratori multivitaminici possono provocare effetti collaterali e interferire con l’assunzione di certi farmaci, rivolgiti sempre al tuo medico prima di acquistarli.
Inizia a prenderti cura di te

Per combattere la stanchezza fisica e mentale devi innanzitutto riconoscerne le cause. A seconda di queste potrai ricorrere a uno o più dei rimedi più adeguati al tuo caso. Dormire bene, muoversi e mangiare in modo equilibrato sono comunque sempre alla base del benessere psico-fisico e, quindi, di un’energia stabile sul lungo periodo.

Pubblicato da

Enrico

operatore della consapevolezza corsi on line 2020 . tel 3294167403