La Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola ha completamente sigillato il destino dell’Europa e il suo desiderio di autodistruzione. Ora sostiene che è l’Ucraina a difendere l’Europa da un’invasione su vasta scala da parte della Russia. L’Ucraina sta combattendo per la sicurezza dell’Europa.
Questa è l’immagine che Metsola sta promuovendo per cercare di ispirare gli europei a buttare via le loro vite per questi odi etnici che sono irrisolvibili come la battaglia in Medio Oriente tra Suni e Shite. I neocon hanno il pieno controllo dei leader europei. LA COGNATA DI Victoria NULAND, che gestisce l’operazione di propaganda neocon sotto il titolo Institute for the Study of War, ritrae sempre la Russia come malvagia e debole e può essere sconfitta in pochi giorni. Ha detto:
“Il Cremlino continua a promuovere la falsa narrazione secondo cui i paesi dell’UE e l’Ucraina presumibilmente cercano di prolungare la guerra e di aggravare la situazione. Mosca è convinta che questo sia un tentativo di distrarre la Russia dai suoi preparativi a lungo termine per la guerra con l’Occidente, secondo il rapporto dell’Institute for the Study of War (ISW).”
I neocon hanno invaso e conquistato politicamente l’Europa. Hanno controllato la politica estera degli Stati Uniti, soprattutto durante l’amministrazione Biden. Hanno intrapreso guerre infinite e se eliminassimo le spese sconsiderate che queste persone hanno fatto dal Vietnam, il debito nazionale degli Stati Uniti sarebbe al massimo un terzo delle sue dimensioni attuali. Si sono trasferiti in Europa e ognuno di questi leader europei, con la sola eccezione di Orban d’Ungheria, non ha alcuna capacità di leadership e sono come Biden e seguono semplicemente la loro narrazione.
Trump DEVE uscire immediatamente dalla NATO. L’Europa sta pianificando una falsa bandiera e poi cercherà di invocare l’articolo 5 per mettere in imbarazzo Trump e spingerlo a una guerra contro la Russia. I tre peggiori paesi che ribollono di solo odio per la Russia, tutti per i vecchi tempi dei comunisti, sono Ucraina, Estonia e Polonia. L’Europa sarà distrutta e il nostro computer NON ha MAI sbagliato. L’UE crollerà e non la vedremo sopravvivere oltre il 2030, secondo i nostri modelli di computer e intelligenza artificiale.
Il dovere n. 1 di un governo è EVITARE la guerra, non impegnarsi in una guerra. Ero a Washington, e quando Reagan volle incontrare Gorbachev, non potevano più dire che era comunista, quindi la narrazione neocon era di consigliare a Reagan: “Non puoi mai fidarti di un russo”. Questo è ciò che sta seguendo l’Europa. Nessun leader europeo è stato disposto a negoziare con Putin, che ha offerto la pace innumerevoli volte. Ascoltano i neocon, che NON hanno MAI vinto una sola delle loro infinite guerre. I neocon dicono SEMPRE a questi leader incompetenti di non parlare mai con i loro avversari perché potrebbero evitare la guerra e trovare la pace. Finché non parli mai, allora ottengono il loro obiettivo: la GUERRA!
L’Europa arruola ragazzi e ragazze, distrugge una generazione come ha fatto l’Ucraina e manda persone che non hanno alcun interesse personale in questo gioco a rischiare la vita per la SPERANZA di tornare a casa ancora vivi e da una famiglia che è sopravvissuta. I neocon distruggeranno l’Europa come hanno distrutto l’Ucraina.
Questi neocon sono davvero imperialisti. Vogliono la guerra mondiale e il dominio. Chiunque si opponga a loro, vogliono conquistare e distruggere. L’Europa è ora in serio pericolo e il primo proiettile potrebbe essere sparato in Polonia. Tusk ha già chiamato ogni maschio a partecipare all’addestramento militare. Vuole la guerra a tutti i costi e sarà un lancio di moneta tra Polonia ed Estonia a trascinare la NATO nella Terza guerra mondiale.
Per i nostri lettori europei, i controlli sui capitali saranno visibili non appena verrà sparato il primo proiettile.
Non credo che Starter capisca. Non si tratta di marciare in battaglia come ai tempi delle colonie. Le cose sono cambiate. L’UE potrebbe contare di combattere fino all’ultimo ucraino, rumeno e polacco, e poi entrare e prendere la Russia, ma questo non sta prendendo la forma che l’Europa pensa. Perfino la Corea del Nord ha guadagnato dalla guerra in Ucraina. Ora stanno imparando un gioco di guerra completamente nuovo e sono ora aggiornati con le conoscenze su come combattere una guerra moderna con i droni piuttosto che con i jet che volano in alto. Secondo le nostre fonti, la Corea del Nord ha tratto enormi benefici dall’aiutare la Russia, non solo supportando i suoi progressi tecnologici. Tuttavia, le sue truppe si stanno adattando a un modello di guerra completamente nuovo che non esisteva nemmeno durante la guerra del Golfo. La Corea del Nord si è adattata alla guerra dei droni dilagante e all’avanguardia che ha definito il conflitto in Ucraina.
Se nessuno se ne fosse accorto, non vediamo combattimenti aerei con aerei da caccia in aria. Quelli sono i giorni della prima guerra mondiale. La Russia ha sviluppato bombe alianti e non mette a rischio i propri aerei con l’Ucraina. La guerra odierna è diversa persino dalla seconda guerra mondiale o dal Vietnam. Tutti pensano che le armi nucleari non siano più un deterrente perché nessuno premerà il pulsante. Semplicemente non è così. Non puoi muoverti per uccidere; qualcuno non premerà il pulsante.
I leader russi di Chin Putin
Mi dispiace sottolinearlo, ma la Cina impegnerà tutte le sue forze militari nello sforzo bellico della Russia contro la NATO, perché NON sono stupidi. Una volta che l’Occidente avesse preso la Russia, si sarebbero mossi contro la Cina. È assurdo pensare che se la NATO si fosse coinvolta in Ucraina, la Cina non si sarebbe unita alla Russia. L’Ucraina ha detto a Newsweek che la Cina “non è stupida”. Diciamo la verità: l’Ucraina non diffonde altro che bugie. Loro, ovviamente, lo dicono alla stampa per paura che la NATO non intervenga per distruggere la Russia. È esattamente il contrario. Trump deve tenere gli Stati Uniti fuori dal desiderio di morte dell’Europa. Non c’è assolutamente alcun dubbio che Cina e Russia si uniranno contro la NATO.–
La geopolitica che circonda l’Ucraina e la spinta della NATO per la guerra sono destinate a interrompere gli sforzi di consolidamento fiscale in Europa. Allo stesso tempo, le sfide della crescita richiedono investimenti molto più significativi di quelli prescritti dalle attuali regole fiscali. Questa è una bomba a orologeria per l’intero progetto europeo. I rischi principali sono la difesa e le preoccupazioni sulla concorrenza. Questi faranno deragliare gli sforzi per tagliare i deficit e aumentare i costi di prestito perché i neocon non si preoccupano mai delle persone o dell’economia. Hanno sfruttato gli Stati Uniti per decenni, creando guerre infinite. Il rendimento del Bund tedesco a 10 anni molto probabilmente salirebbe fino a testare il livello del 5% entro il 2027 senza una guerra vera e propria, ma con la guerra, l’obiettivo minimo diventa l’8%.
I nostri Monthly Timing Arrays dal Computer mostrano un DOPPIO CAMBIAMENTO DIREZIONALE questo mese con una crescente volatilità. Il rischio dell’arroganza di Zelensky mentre prende ordini dai Neocon per la guerra rimane molto alto. Le fonti stanno già dicendo che il cambiamento climatico ha distrutto l’industria automobilistica europea. Stanno pianificando di rinnovare gli stabilimenti automobilistici per trasformarli in armi. Stanno considerando che l’industria automobilistica italiana in difficoltà si convertirà alla produzione di armi con subappaltatori in Lombardia e Veneto. Forniranno quindi gli stabilimenti di armamenti tedeschi dove la Volkswagen, in particolare, produrrà armi.
Macron invia armi nucleari in Germania
Sta diventando dolorosamente ovvio che l’UE ha devastato l’economia europea (1) con i lockdown per il COVID, (2) il cambiamento climatico e (3) le sanzioni alla Russia. Vedono la guerra come un boom per le loro economie per compensare le perdite di posti di lavoro nell’industria automobilistica che hanno scatenato con la loro stupidità. Persino il premier della Baviera, Markus Soder, chiede una rinascita su vasta scala della potenza militare tedesca insieme a un deterrente nucleare congiunto di concerto con Francia e Regno Unito. È ampiamente noto che non è stato il New Deal a porre fine alla Grande Depressione, ma la guerra. Gli europei volevano che gli Stati Uniti continuassero a pagare i conti, ma se Trump non l’avesse fatto, si sono resi conto che avrebbero dovuto cambiare politica. Da quello che sento, è già in corso.
Sarà una depressione in alcune regioni, principalmente in Europa: Italia non ha alcuna risorsa energetica e vive di esportazioni .e quindi molto molto fragile . mettere tutti i soldi fuori dall euro digitale e sicuramente uan strategia opportuna ..
. Un paese da solo non detta la tendenza a livello globale. Trump non può creare un boom economico quando il resto del mondo sta implodendo.