EventiLe origini degli ebrei e delle sovvenzioni al nazismo e le origini...

Le origini degli ebrei e delle sovvenzioni al nazismo e le origini della nuova guerra

C’è tutta una serie di motivi che adesso diventerebbe troppo lunga la situazione. Però questo mi serve per farvi capire che è dalla notte dei tempi che c’è una linea genealogica che comanda questo mondo, non da adesso, dalla notte dei tempi.

E la prima discendenza arriva proprio lì.

Quando Caino uccise Abele, sulla Bibbia c’è scritto una frase chiara.

Caino rivolgendosi a Dio, a quel Dio, a quella divinità, se non c’era l’unica dice una cosa ben precisa, cioè se tu mi cacci dal recinto, perché è ed è ed è un dire recinto, se tu mi cacci dal recinto, ci sono gli altri fuori che mi faranno la pelle. Allora che cosa che cosa vuol dire questo? Vuol dire che non c’erano solo loro, c’erano altri fuori.

Ok?

E ci sono diverse versioni, però diciamo si parla anche dei giganti e di altre realtà che poi volutamente nascondono.

Ora quello che interessa a noi come primo argomento è definire queste due linee di sangue che vengono dallo stesso padre, ma da due figli diversi in lotta tra loro già dal primo giorno.

Ok?

Perché oggi tanto parlano di aspetti nazisti, c’è tutto il discorso di storia eccetera, ma si dimenticano di dire da dove arrivano. E arrivano da lì.

E soprattutto dalla terra di Canaan. Altro dato importante perché nella terra di Canaan la divinità che poi in parte vedremo anche la divinità che si venerava a Canaan era una divinità che voleva sacrifici di bambini.

Ora voi vedete come la storia è molto è molto intrecciata.

Questo lo vediamo dopo.

Come la storia è molto è molto intrecciata.

E io adesso cerco di fare, diciamo velocemente un passaggio storico in là e avanti e indietro nel tempo perché mi interessa darvi un filo conduttore, quindi se no solo su per giù andiamo qua degli anni.

Però prendete per buono quello che abbiamo visto adesso.

Ora vi faccio vedere una foto.

Qui parliamo di qualche millennio dopo.

Arriviamo a un discorso legato al nazismo.

Questa è una foto, allora me l’aveva data, non so chi di voi conosce Barbara Włoszczowska?

Nessuno?

Male, molto male.

Barbara Włoszczowska è sopravvissuta all’Olocausto, membro ordinario del tribunale di Norimberga.

Dopo che è uscito il mio secondo libro Nuovo Ordine Mondiale e Coronavirus, siccome cerco di far capire anche queste tematiche, mi aveva contattato per tutte le realtà e le storie che ho riportato dentro questo libro, è nata un’amicizia e ho fatto vedere le cose insieme. E molto probabilmente sarà anche all’interno del progetto che dopo vi farò vedere insieme.

Allora questa è una foto che mi aveva passato lei per fare capire determinate dinamiche.

È un altro dei personaggi ad esempio che non vedrete mai su YouTube. Non vedrete mai su YouTube.

Perché YouTube ovviamente fa parte del sistema, no?

Come ne stavamo parlando prima, la contropropaganda in realtà non è contropropaganda.

È andata anche contro quel libro lì, no? Sì, beh, sì, il libro, quel libro lì l’hanno censurato per poi sponsorizzare Citro che ovviamente ha portato le persone nella stessa nella stessa direzione di tutti gli altri. E non solo, poi c’è il discorso di Adamo che poi vedremo.

Perché è importante questa foto?

Partiamo da questo signore che il suo vero cognome in realtà era Schicklgruber. C’è chi sostiene che in realtà Schicklgruber sia figlio illegittimo, no, dei Rothschild perché la la domestica in teoria sia stata ha si sia accoppiata con uno dei Rothschild e quindi si chiamava Schicklgruber e quindi è nato questo signore qua.

Io non entro in quel merito lì perché di prove vere su quel discorso non ce ne sono.

Però prendiamo lui come personaggio.

E invito sempre quando parliamo di questi discorsi ad andare a vedere un film che si chiama Il giovane Hitler perché spiega l’ascesa di Hitler, non quello che noi sappiamo dopo, quello che in genere non ci non ci dicono a scuola. Perché a scuola ci danno solo delle informazioni che sono quelle che vogliono, non quello che è realmente.

Ora perché è importante questo personaggio?

Non per quello che ha fatto successivamente, ma per capire la storia moderna.

Vi faccio un esempio.

Chi è stato il diciamo così maggior formatore di quello che oggi chiamiamo Israele come territorio con quel popolo?

Secondo voi?

Come è nato Israele?

Noi abbiamo una data, una data nel 1948 col Trattato di Balfour, quindi quindi con gli inglesi, anglosassoni che definiscono la nascita di Israele a livello legale, diciamo così, no?

Ok?

Ma lì c’erano già una serie di passaggi importanti che poi hanno portato i re su una terra che non era loro, la Palestina.

Come ci sono arrivati?

Chi ce li ha portati?

Schicklgruber.

Bravo.

In senso Questo signore qui questo signore qui non odiava gli ebrei, non è vero?

Nulla.

Questo signore qui, per chi va a vedere veramente la storia, vendeva, perché lui era un abile pittore, vendeva quadri agli ebrei di Vienna.

Non ce l’aveva per niente con gli ebrei in senso lato.

Ma in giovane età, quando diciamo il giorno della nascita del Partito Nazionalsocialista Tedesco che voleva riportare la Germania dopo la sconfitta della Prima Guerra Mondiale a diciamo a un nuovo sviluppo, quindi cavalcando l’odio che si era creato dopo aver perso la guerra eccetera, qualcuno ha sovvenzionato questo signore.

In tenera età, appena maggiorenne questo signore conosce Alfred Rosenberg. Alfred Rosenberg, profugo russo di origine ebrea. Profugo russo di origine ebrea.

Colui che ha portato all’interno del Partito Nazionalsocialista tutto il discorso del priorato di Sion e delle razze ariane eccetera, non è un’invenzione sua o del Partito Nazionalsocialista.

Ma tutto questo percorso è stato inserito da questo Alfred Rosenberg, profugo russo di origine ebrea.

Quindi abbiamo un signore che vende quadri agli ebrei e un ebreo che in realtà gli porta all’interno del suo partito questo concetto, questa filosofia delle razze.

Però c’è già parecchia confusione in questo discorso, però questa è la storia.

Perché? Perché il sionismo è una cosa che vedremo anche oggi nella geopolitica attuale in quanto tale. E il discorso ebreo eccetera è tutt’altra cosa.

Ok?

Morale della favola, c’è uno sviluppo storico, questo signore prende il potere eccetera e fa tutte le cose che fa.

A parte che i numeri non tornano, ma a parte quel discorso lì.

Da dove arriva il discorso per esempio dell’eugenetica che è contenuta anche in tutto il percorso del nazionalsocialismo? Che è legato anche a quello che appunto diceva Rosenberg.

Cioè sapete cos’è l’eugenetica?

Controllo delle nascite, uccisione dei più deboli, no? Tutto questo percorso, il controllo di della popolazione e che crea una popolazione più forte, più corsa in base alle idee di chi governa, no?

In realtà se leggete i testi antichi, Bibbia compresa, non è l’unica c’è c’è sempre questa presenza di eugenetica.

Cioè il malato deve essere allontanato da quelli sani, difficilmente viene curato.

Se voi vi ricordate ad esempio gli spartani, no?

Esatto, certo, certo.

I deboli buttavano giù.

Ok?

In tutte le antiche culture in realtà c’è questo discorso del dell’eugenetismo.

Il Malthusianesimo è nato più o meno un secolo prima dell’arrivo del nazismo trattava delle stesse cose.

Cioè Malthus, questo filosofo, trattava esattamente i concetti di eugenetica. Il concetto di eugenetica è uno dei tre punti principali della Fondazione Rockefeller. Il caro Bush ha finanziato progetti di eugenetica fino a quando è stato al governo.

Ok?

Tutta la famiglia Bush.

Uno dei maggiori finanziatori di questi signori attraverso delle banche che poi vedremo è un certo Prescott Bush. Cioè il nonno di Bush che abbiamo conosciuto noi.

Quindi c’è già un’accumulazione con quella parte del mondo, no?

Che in teoria dovrebbe essere contro.

Nella pratica vedremo prima o poi.

Quindi questa cosa è importante perché l’unico che poi qua si è lasciato le penne, almeno così sembra, è quello italiano.

Però qua abbiamo l’italiano, il tedesco e il francese tutti insieme appassionatamente.

Perché vi faccio vedere questa cosa?

Per far capire che erano tutti d’accordo. Erano tutti d’accordo.

Dietro questa foto c’è anche un signore che non si vede molto bene che si chiama Walter Hol Smith, ma lo vedremo poi dopo questo percorso. Si chiama, scusami?

Walter Hol Smith.

La Mariani prima di di morire finalmente ha cominciato a parlare pure di questi argomenti.

Finalmente perché sembrava che fosse l’unico nelle mie conferenze a tirarli fuori.

Ora eh eh?

Sono inglesi.

Sì, erano.

Ora qual è il concetto da cui voglio arrivare?

Abbiamo visto che questo signore è stato sovvenzionato da qualcuno, e come vi ho detto Prescott Bush è stato uno di quelli.

Ok?

Ma in teoria dovrebbero essere nemici.

Nella pratica non è così.

Arriviamo al discorso di Walter Hol Smith. Walter Hol Smith personaggio, qua sto facendo dei dei salti importanti, eh.

Però perché non voglio tirarla troppo lunga perché voglio arrivare al discorso del progetto.

Allora Walter Hol Smith era un membro fondamentale della Rothschildebund.

Nel nel mio passato, con iniziato col Centro Culturale Nazionale con Malanga eccetera, io mi sono interessato un po’ di tutto, dalla Gematria al simbolismo, partecipavo a esorcismi, insomma ho fatto di ogni. E ho voluto trattare tanti argomenti, quindi anche il simbolismo mi è sempre interessato per comprendere perché comunque il simbolismo è un linguaggio.

Non si usano mai simboli a caso, soprattutto più andiamo indietro nel tempo. Ma anche oggi, se voi pensate a livello pubblicitario, ci sono persone che studiano proprio come fare anche semplicemente un emblema di una marca di qualsiasi tipo, perché non si mettono mai a caso. Ma ripeto, più in realtà si va indietro nel tempo e più in realtà si capisce che i simboli avevano un’importanza comunicativa di un certo tipo.

Perché dovevano rappresentare un’idea. Un’idea, un progetto, un culto. Pensate solo alla Chiesa, la croce è è un simbolo. Un punto deve avere un simbolo, quindi il simbolo normalmente riguarda o un messaggio comunicativo o comunque anche un culto.

Se io dico serpente, cosa vi viene in mente?

Il medico.

Poi se voi pensate al serpente vi viene in mente come come simbolo di una comunione.

La Genesi. La Genesi, il male, il disordine. La Genesi, però per dire, no, anche i Maya veneravano questa cosa, no? Dio serpente, no? Oannes, dio serpente, quindi Quindi in realtà anche quello è un simbolo che è stato usato nell’arco della storia.

Ora torniamo qua.

Walter Stein membro di questa Rothschildebund.

Rothschildebund vuol dire Guardiani della Legge, chiaramente intesa nel loro nel loro modo. Questo è il simbolo della della Rothschildebund.

Se io ci dovessi mettere un serpente qua intorno che cosa vi ricorda?

Il caduceo. Il caduceo, no? Non è il simbolo delle farmacie? Il caduceo, il serpente sulle farmacie, i farma i i i farmacisti non sanno che stanno seguendo un culto, non c’entra niente col discorso di Thoth, perché in realtà il caduceo si dice che deriva dalla conoscenza di Thoth che è stata trasmessa all’uomo e quello è il simbolo di questa conoscenza, no? Esattamente come in realtà i Maya avevano come simbolo il serpente perché poi Satana ha portato la conoscenza ed era un uomo felice anche come serpente. Quindi è un simbolo di un culto antico.

E i farmacisti chiaramente non sanno.

Ok?

Benissimo.

Quali altri simboli vedete qua dentro, se c’è stato da parlare?

La bilancia. La bilancia. La bilancia che chiaramente vuol dire nella legge, quindi giustizia eccetera, voi.

A parte le basiliche. Le basiliche.

La basilica, ricordo, la basilica in realtà arriva da Thoth, quindi arriva da culti e scavando.

L’aquila. L’aquila.

Ok.

Quindi ovviamente c’è anche una croce. E la spada rappresenta una croce, se la girate, questa qua è è legata a a un altro tipo di divinità, ma comunque c’è anche una croce.

Dopodiché l’aquila esattamente così, con la testa girata così, con quella conformazione anzi poi dopo ve ne dico un’altra, anzi prima. Se voi togliete la testa dell’aquila che cosa avete?

Questo è in tutto il mondo questo simbolo qua.

Esatto.

Eh?

Esatto.

Ah, questo ci arriva adesso in questa parte.

Che cos’è?

Non siete mai andati in Egitto?

Il disco solare alato. Il culto di Osiride.

È il disco solare alato che trovate ovunque nel mondo.

Ovunque, avete dentro anche l’occhio.

Il disco solare alato voi lo trovate ovunque nel mondo in tutte le antiche culture, lo trovate nella terra di Sumer, lo trovate anche in Egitto. Solo in Egitto, sì.

Ok?

Quindi vedete quanti per strutturare questo quanti simboli in realtà hanno concatenato e poi c’è il discorso dell’aquila.

L’aquila esattamente così lo trovate sulla bandiera americana.

Esattamente così, poi capirete perché tutto questo senso di questo questo discorso.

Ora andiamo a vedere chi era Walter Hol Stein.

Questa è la storia che dovremmo studiare sui libri.

Ma invece quei libri sono fatti perché ci tengano ignoranti.

A meno che non leggete i miei.

Adesso c’è l’Agenda 2030, c’è i crediti di carbonio, le cose che dicevo anni fa, adesso sono nei libri scolastici.

Ma è un po’ quello che è accaduto anche prima.

Sì, è bella festa.

Allora questo signore Walter Hol Stein dal ’36 al ’45 è stato un membro di quell’associazione.

Ok?

Dal ’41 al ’45 Stein era professore della di legge ed economia di Francoforte, quartier generale del cartello petrolchimico più grande del mondo e maggior finanziatore del partito nazista, la I.G.

Farben.

Dal ’50 al ’57 Stein era la mente politica dei negoziati che si svilupparono nei trattati di Roma.

Vi dice qualcosa?

Trattati di Roma?

Sì.

Esatto.

25 marzo ’57, nota erano i 12 firmatari dei trattati di Roma, la creazione dell’Unione Europea di Bruxelles.

Dal ’58 al ’67 Stein fu nominato primo presidente della Commissione Europea.

L’Europa è nata semplicemente perché è la lunga mano di coloro che hanno finanziato il nazismo.

Hanno voluto far finire quel processo per trasformarlo nella Comunità Europea. Che cosa sta facendo la Comunità Europea?

Tutto quello che facevano loro, più o meno.

Sta togliendo sovranità, sta togliendo diritti, sta togliendo territorio, si stanno impossessando di tutto questo tramite non più la forza ma tramite le leggi.

Quindi è finito un processo, qui Walter Stein che firma.

Abbiamo più di 300 pagine di documenti su questa cosa.

Qui Walter Stein che firma e quindi abbiamo il primo presidente della Commissione Europea che era un nazista.

E perché non lo sappiamo? Perché non ci insegnano a scuola. Perché altrimenti il grande inganno cade.

Semplice.

Questo è quello che si capisce quando uno fa ricerca, ma questa storia non è che noi ce la possiamo inventare, ok?

Così noi siamo nati.

E allora diventa tutto logico, come abbiamo detto prima, il comportamento di Ursula von der Leyen e tutti gli altri, perché questa struttura è nata come proseguimento di quella che qualcun altro ha inventato per cominciare un percorso che in realtà non è cominciato lì, è da dove siamo partiti. c’è sempre una trasformazione in atto che qualcuno gestisce e nasce dalla notte dei tempi perché questi signori che sono gli eredi di di quello che abbiamo visto all’inizio si arrogono il diritto di trattarci come sappiamo fino a oggi per una questione di discendenza divina. Divina, di linea di una logica di linea, e c’è un culto ben preciso dietro.

Ecco perché in realtà dobbiamo capire bene il quadro della situazione, perché altrimenti noi oggi non possiamo comprendere come si possano seppellire bambini, uccidere o sacrificare quando invece ci sono persone a cui non interessa proprio nulla, semplicemente perché noi secondo la loro cultura, secondo diciamo questo questa loro percorso storico di indottrinamento, loro per discendenza divina ci trattano come loro schiavi dalla notte dei tempi. Quindi in realtà non ci considerano neanche esseri umani, loro. Infatti si chiamano Goy o Aleck, che vuol dire non come loro. Quindi ci sono loro e tutti gli altri, che Aleck vuol dire animali senza anima.

Se noi entriamo in questo discorso, allora capiamo oggi, per esempio, quello che sta succedendo in Israele. Se voi andate in Israele oggi e vi faccio riflettere sul nome, Israele, dividetelo in tre parti. Il nome Israele dividetelo in tre parti.

El, Is, Ra, El, tre nomi della stessa divinità. Is, Ra, El. Adesso tutte le più antiche non so lettere di divinità che conosciamo fisiche, Ra, e che la definizione ebraica di Dio è El.

Ok?

Quindi è come se ci è come se ci dicessero che eh quelle tre cose sarebbero una, cioè quella che loro seguono da dove siamo partiti.

Ok?

E quindi loro sono il popolo eletto per questo motivo qui, perché sono partiti da dove abbiamo detto prima.

Ma nella loro nella loro cultura, adesso vi faccio leggere delle delle frasi Vi faccio leggere delle frasi così potete comprendere meglio di che cosa stiamo parlando. Allora quello che vi faccio vedere adesso è il Talmud e la Torah che sono i loro testi sacri. Che cosa troviamo in questi testi sacri?

Una marea di frasi tra cui: “Voi Israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo non sono da chiamarsi uomini, ma bestie”. La progenie di uno straniero, cioè di un non ebreo, è come progenie di animali.

Che significa Har Sinai, cioè Monte Sinai?

Vuol dire il eh vuol dire il monte dal quale si è irradiato Shinah, cioè l’odio contro i popoli del mondo, non il bene.

Dovunque gli ebrei arrivano, devono farsi sovrani dei loro signori.

Il Messia darà agli ebrei il dominio del mondo al quale serviranno e saranno sottoposti tutti i popoli.

E bene potrei leggere tutte queste pagine sono piene di queste cose, tutte estrapolate dalla Torah e dal Talmud.

Quindi questo diciamo è il popolo che dalla notte dei tempi in questo modo viene istruito perché non ci considera come loro.

Una delle cose fondamentali che avevo detto anche prima è che se una gran parte della progenie nel sia peggiore era in terra di Canaan. In Canaan, a Canaan si venerava una divinità ben precisa, l’avete vista prima, che hanno deciso guarda caso di portare qua a Roma quando hanno aperto le porte dell’inferno.

Allora vi faccio riflettere su questa cosa prima di farvelo vedere.

Siccome io spiegavo anche nel libro Nuovi eretici proprio del 2002, proprio il culto che c’era dietro il 2002.

Discorso nazista, ma parlava anche del culto, parlava delle tre corone, di come avrebbero fatto la sostituzione etnica in Italia importando gli Israeliti in Italia, aumentando la criminalità, tutte queste cose di cervelli elettronici, di microcippizzazione, tante cose che stanno succedendo oggi.

Eh Infatti faccio questo questo esempio.

Quando noi parliamo di Satana, no?

E ricordo che nella Bibbia non è mai citato.

Ok?

Perché Satana in realtà, come ci insegna Plinio, che è il Satan, Satana in realtà è un’opposizione, è una è un nome, è un aggettivo, cioè colui che si oppone, significa non è una figura.

Viene citato solo una volta che però ha proprio quel senso lì. Ha proprio il senso di una figura che si deve opporre, Satan significa colui che si oppone. Quindi è tutta una marea di balle da quel punto di vista, è una storia di luci e ombre, fantastica.

Morale della favola eh se voi pensate però alla figura demoniaca, no?

Pensate ai che ne so, ai film dell’orrore, come lo rappresentano.

Sono le corna.

Rosso.

Il colore però delle corna.

Testa di caprone.

Ok?

Queste corna qua.

E normalmente per eh diciamo così, per fare determinati riti si usano, no?

Le candele e la stella a cinque punte, il pentacolo.

Giusto?

Ma nella storia, quando sono stati eliminati i Templari, che cosa cosa ehm quale scusa avevano utilizzato, per esempio?

Che oltre a fare chia- capirsi tra di loro veneravano Baphomet.

Il Baphometto. E il Baphometto com’è rappresentato?

Col pentacolo e la testa di caprone.

Più indietro nel tempo c’era Belzebù oppure Baalzebù. E com’era rappresentato?

Pentacolo e la testa di caprone.

E che cosa si venerava a Canaan?

Quello che io adesso vi sto dicendo in realtà, se poi andate a vedere sui sui libri arabi, io e un paio di miei amici che studiano proprio eh l’apocalisse e più che altro eravamo arrivati alla stessa conclusione, io con le mie ricerche storiche e loro per la loro lettura e hanno fatto anche appunto due pubblicazioni insieme.

Qual è la conclusione?

È quella che adesso vi faccio vedere. La conclusione è quella che voi avete visto a casa vostra.

Qua.

All’inizio della pandemia. All’inizio della pandemia vi hanno portato Moloch. Moloch.

Che esattamente ha questa forma dove all’interno c’è il pentacolo e ha è cornuto e ha la testa che normalmente viene rappresentata nei film dell’orrore come Satana, demonio eccetera. Che è stato poi legato all’apertura delle porte dell’inferno due anni dopo.

Ma come mai l’hanno portato proprio sé un simbolo di questo tipo?

Perché quando si scrive un culto è normale portare la divinità, fare preghiere e fare sacrifici.

Quindi hanno volutamente aperto le porte dell’inferno dopo aver portato la loro divinità.

Ok?

Questi sono segnali ben precisi.

Ed ecco perché a Moloch nella terra di Canaan si sacrificavano costantemente i bambini.

E questo ce lo racconta anche la Bibbia, che i bambini sotto i tre anni gli aveva spesso volentieri li vuole bruciati perché gli piace l’odore di una parte del grasso, soprattutto quando sono quelli non del popolo eletto.

Quindi in realtà questo è il culto che c’è dietro a questi signori che ancora oggi ci governano, che siamo partiti dalla linea di discendenza divina. Moloch che in realtà è sia un nome comune che sia già il significato di proprio eh fare sacrificio.

Ok?

Di ehm come come olocausto per intenderci in quel senso lì.

Ok?

E in queste iconografie della porta dell’inferno ci sono delle iconografie che fanno parte del del libro che si chiama The Book of the Law, definito poi la Bibbia di Satana di Aleister Crowley.

Aleister Crowley uno diciamo dei filosofi che poi ha ha inserito alcuni suoi elementi diciamo importanti per l’SS nazista eccetera, in un ambito esoterico.

E io qua dentro ricordavo appunto il discorso del culto e anche una parte della Bibbia di Satana di Aleister Crowley che spiegava come era necessario uccidere i bambini in sacrificio di una divinità.

Tutte queste robe non vengono fatte a caso.

Qua spiegavo anche per esempio per farvi comprendere ehm quando hanno ucciso voi pensate all’America. In America qual è il simbolo americano per eccellenza?

La statua della libertà.

No?

Il simbolo statua della libertà.

Perfetto.

La statua della libertà che cosa ha in mano?

Una fiaccola. Una fiaccola.

La stessa fiaccola che quando hanno ucciso Kennedy hanno messo sulla sua tomba, sul ponte dell’altare. La stessa fiaccola che hanno messo sulla tomba di Itzhak Rabin, il presidente israeliano che non era d’accordo con l’ordine mondiale. La stessa fiaccola che hanno messo sulla tomba di altri che poi hanno ucciso. Sono tutti segni di un culto che lascia il suo simbolo.

Ok?

Tutte queste robe poi le trovate dentro i miei libri.

E difatti se voi andate a vedere la statua della libertà non c’entra niente con la libertà. È la dea Iside piramidale, un altro culto antico che con la libertà non c’entra assolutamente nulla.

Ok?

Come esattamente culturale. Quindi come come capite com’è importante capire tutti questi meccanismi, perché se noi cominciamo a capire chi c’è dietro, cosa fa, come lo fa ci diventa anche facile capire perché possono succedere succedere determinate cose.

Ora un’altra delle situazioni importanti storiche da ricordare è questa.

Operazione Paperclip.

Guardate come non è mai cambiato niente.

Operazione Paperclip.

Quindi 20.000 nazisti sono stati portati in America.

Wernher von Braun, come abbiamo visto, è diventato capo della Commissione Europea. Werner von Braun è diventato capo della NASA. Adolf Heusinger è diventato capo del personale NATO.

Kurt Waldheim è diventato segretario generale dell’ONU.

Questo è come è conformato oggi il mondo.

Perché mi interessa però fare capire queste cose?

Cioè fare capire come questi signori in realtà fanno finta di cambiare, ma in realtà non cambiano niente, diventano sempre più forti perché si nascondono sempre di più e mettono nelle posizioni di potere i personaggi che loro vogliono.

Vedi Draghetto, vedi la Ursula, vedi i Monti, vedi tutta questa gente che oggi conoscete anche voi.

Ma questo è proprio l’esempio che noi dovremmo imparare e studiare costantemente per capire i grandi inganni, se non sappiamo queste cose purtroppo continuiamo a sperare che l’universo ci salverà.

Quindi chi arriva Trump è il grande salvatore, chi arriva Putin è il grande salvatore, questi signori ci salveranno.

Io penso a mia figlia di due anni, una stronzata del genere non ci credo.

Ma la maggior parte dei complottisti oggi ci credono perché ha bisogno di darsi una speranza, perché altrimenti vorrebbe dire responsabilizzarsi.

Quello che nessuno vuole fare.

Ma se abbiamo capito questo, capiamo anche perché tutte le cose che ho scritto nel passato devono per forza accadere. Perché? Perché questi personaggi semplicemente trasformano costantemente il mondo a loro piacimento, soprattutto nell’ignoranza delle persone.

E di questo secondo me sono fortemente responsabili quelli che sul palco dalla parte di qui non hanno mai tirato fuori questo argomento perché sono uno dei pochi per far capire alle persone che non è mai cambiato nulla.

Ora diciamo eh chi sovvenzionava il nazismo?

Uno l’abbiamo visto prima, vi leggo anche eh no, l’ho sciolto, scusa.

Torno un attimo.

Comunque qua dentro parlo anche di Allen Dulles. Chi è che sa chi è Allen Dulles?

È stato capo della CIA.

Allen Dulles. Allen Dulles.

Nel 1952 è diventato capo della CIA.

Allen Dulles però insieme al fratello sono stati due dei personaggi più importanti per delle banche che finanziavano il nazismo. Queste banche che si sono fuse, ma vi dico l’ultima per farvi capire eh i nomi importanti: Brown Brothers Harriman, Rock.

Rockefeller.

Questi signori attraverso queste banche facevano girare un sacco di soldi per far arrivare i nazisti al potere.

Brown, Harriman, Brothers e Rockefeller.

Allen Dulles guarda caso è diventato capo della CIA nel ’52.

Quello che è diventato tra virgolette esperto eh progetti dove si selezionavano i bambini, dove si comprava e compartimentava il cervello, dove venivano stuprati i bambini e ne combinavano di ogni per allevare quelli che poi erano fatti su misura che mandavano in giro per il mondo. Progetto che poi non si è fermato lì, perché ovviamente la Russia è dentro perché su queste cose sono tutti dentro. Quindi e queste cose le facevano perché erano semplicemente il braccio esecutivo di questi signori che abbiamo visto prima, finanziati dagli stessi.

È stato rimosso la pena di morte. Non so da chi è stato rimosso.

Ma che ne dite di un’altra bella storiella?

Poi magari ve la leggo.

Ma era parente di Foster Dulles?

Sì, era il fratello, quello che dicevo prima. Allen Dulles e Foster Dulles, i fratelli che ne hanno combinate di ogni per il regime nazista e per il discorso nazista.

Ora voi sapete che adesso vi racconto questa favoletta.

Voi sapete che eh all’interno del campo di concentramento di Auschwitz c’era quella che abbiamo visto prima, la IG Farben di cui questo signore ha avuto contatto anche perché era professore eh di di legge a Francoforte dove c’era anche la IG Farben. Benissimo, allora processo di Norimberga, la IG Farben viene smembrata. Io qua parlo della farsa del processo di Norimberga.

Perché?

Perché dal processo di Norimberga io qua riporto tutti i crimini che ha subito la IG Farben, quindi tutte le criminalità, però che cosa succede che ai personaggi diciamo ai peggiori, gli amministratori peggiori della IG Farben, quelli che erano proprio diciamo più eh come dire, più proprio all’interno del campo di concentramento, cioè quelli più più brutti, diciamo così, a chi è andato male è quello che è andato in galera. A chi è andato male.

Tanti semplicemente sono passati dalla IG Farben che è stata smembrata e si è trasformata in Bayer. Le aziende farmaceutiche più importanti sono nate dallo smembramento della IG Farben.

Quindi la farmaceutica ancora una volta è sempre fatta da questi simboli. La farmaceutica di oggi è sempre fatta da questi simboli.

Anche nei campi di concentramento facevano di ogni, tra cui anche provare il fluoro che oggi noi usiamo per lavarci i denti e ce lo vendono come chissà che cosa.

Ai quando ero piccolino io, fortunatamente mia mamma non me l’ha mai dato, ma i pediatri consigliavano le pasticche di fluoro.

Il fluoro è una lavorazione dello scarto dell’uranio che blocca e calcifica la ghiandola pineale e poche parti carillon che creano ossido di fluoro, che hanno venduto come una roba che doveva essere ancora oggi, durante gli anni ’70, ’80, ’90, forse era il 2000, tutto col fluoro, così. Vorrei capire che cosa c’è dentro quella pasticca.

Comunque questo è.

E esattamente su di loro si nascondono tutte le porcherie da questa IG Farben.

Ok?

Quindi fatto questo passaggio che ci definisce anche da dove sono nati le aziende farmaceutiche, per cui non ci dobbiamo stupire se oggi fanno le stesse porcherie dei tempi, i vaccini, l’mRNA eccetera, sono la stessa roba.

Hanno sostituito quello che era la medicina naturale che usavano i nostri genitori, i nostri nonni con tutta quella sintetica che non cura niente, se mai ti crea solo una serie di dipendenze. così come stanno facendo adesso con i semi, con tutto quanto, stanno sostituendo tutto quello che è naturale con tutto quello che è OGM.

C’è qualcosa che non torna, no, in questo ragionamento?

A livello naturale, a livello umano noi siamo legati alla nostra terra in modo naturale, non sintetico.

E quindi loro stanno rendendo tutto sintetico.

Spesso e volentieri faccio vedere anche nelle mie conferenze, eh, ad esempio la corda, fece una macchina, quasi un secolo fa, fatta con l’olio, fatta con la canapa, 95% biodegradabile che andava con l’olio di colza e l’olio di canapa.

L’hanno eliminata dal mercato.

Perché che cosa voleva dire?

C’era gente che lavorava la canapa, non si inquinava niente e non si era dipendente da loro, perché potevamo produrre il carburante per tirare e non tirare un cazzo.

Quindi la soluzione stava già nel passato, se vogliamo diventare green.

Ma hanno fatto sì che la canapa diventasse, no, la pianta eh perché la fumiamo e basta, quando era l’unica cosa, l’unica caratteristica che non aveva di positivo.

Ma se io mi fumo anche l’asfissia, non sto a fare più bene.

Voglio dire, no?

La canapa in realtà viene utilizzata in ambito medico, in ambito, ehm, sia sia per le macchine, ma anche per costruire coperte, per fare vestiti, eccetera, soprattutto perché è una pianta più adatta per noi. E anche oggi, per esempio, la canapa si riproduce almeno cinque volte in un anno.

Di conseguenza, se vorremmo fare veramente tutto il discorso del abbattimento CO2, serve una pianta più ideale.

Ed è una pianta che normalmente può nascere in ogni ambiente.

Ed è il motivo per cui la levano.

E sono sempre loro, no, con la loro propaganda, con la televisione, con grandi mezzi, con false documentazioni scientifiche, eccetera, eccetera, eccetera, tutto ci torna.

Eh, fondata nel 1926 per gestire le attività americane della tedesca IG Farben, quindi erano due consociate, quella tedesca e quella americana.

La struttura societaria della IG Farben, membri del suo direttivo, Ford, che abbiamo già citato prima.

Charles Mitchell, Rockefeller Banker, Walter Teagle, presidente della Standard Oil, Paul Warburg, poi questo mettetelo da parte, perché dopo lo riprendiamo.

Herman Metz, direttore della Bank of Manhattan, che controllava, controllata dal Warburg. Il direttore era Max Warburg, fratello di Paul. Max Warburg non è americano e non è neanche tedesco, ma fa sempre parte di quella discendenza là.

Ok?

I Warburg e eh però vi racconto questa storiella, breve, così voi sarete più partecipi.

Eh, c’è stato un momento in cui tre soci volevano costruire una banca in in in America che avesse un certo peso.

Questi erano Warburg, Oppenheimer e Guggenheimer.

Hanno deciso di andare a fare una crociera su una barca fatta da JP Morgan, un battello che mi ha rubato il nome.

Morale della favola, all’ultimo momento questo signore, cioè Warburg, che era in conflitto con gli altri due, perché gli altri due volevano costruire questa banca più nazionalizzata, cioè che fosse più sotto il controllo della nazione, dello Stato, mentre la sua idea era quella di renderla più privatizzata, cioè sotto il loro controllo. Benissimo, vanno a fare questa crociera, due salpano, Guggenheimer e Oppenheimer, lui resta giù e quella affonda, perché era il famoso Titanic.

Dopo poche settimane nasce la Federal Reserve. Con questo vuol dire così nasce la Federal Reserve.

Vedete come la storia sembra che sia scollegata, ma in realtà non lo è mai. E la Federal Reserve quindi nasce più privatizzata, con lo stesso Warburg che finanziava IG Farben sia americana sia la sua consociata.

Eh, scusate l’interruzione, muove.

Voglio dire, voglio dire, che cercano di nazionalizzare la Federal Reserve.

Sì.

Quindi una delle ipotesi. Sì, sì, una delle ipotesi.

Ora nella favola vedete che la storia diventa sempre più chiara quando quando noi cominciamo veramente a indagare su quello che è successo.

E questo è eccezionale per capire quello che dobbiamo fare in futuro, altrimenti non capiamo nulla.

Ora fatto questo percorso storico, vediamo fatto questo percorso storico, io adesso faccio dei passaggi veloci alla geopolitica attuale.

Questi signori hanno in mano il mondo praticamente da sempre, come abbiamo visto, e questo significa che cambiano le sorti delle nazioni, costruiscono nazioni come Israele, eccetera.

E anzi questo lo vediamo tra un attimo.

Perché io ce l’ho sempre avuto, voi, per chi non mi conosce, eh, io ho fatto per tre anni, fino all’anno scorso, ho lavorato con la giornalista Paola Salamansi.

Ehm, abbiamo messo insieme tutte le cose, siamo andati a verificare tutte queste cose e tutta una serie di altre situazioni in anticipo, ad esempio del discorso delle case, che è stata forse la trasmissione più vista in tutti gli anni di Tele Bol, quando ho fatto quello sulle case. E morale della favola, poi abbiamo discusso quando io ho toccato Trump e a quel punto abbiamo deciso di separarci, perché se io non posso dire quello che voglio e la trasmissione nasceva proprio sulla mia interpretazione dei fatti e sui miei appunti dei fatti, lì è finita la nostra collaborazione. Che tra l’altro mi ha chiamato adesso la proprietaria la settimana scorsa al telefono e mi dice: “Ma se, adesso la faccio io con te la trasmissione?”. Eh, ho eliminato la giornalista.

Perché forse la mia trasmissione aveva molto più senso delle stronzate che fanno degli opinionisti.

Perché parlare dopo è molto semplice, scrivere prima e saper interpretare prima, mh?

Eh, quindi probabilmente aveva un peso diverso, perché poi commentare le cose, possiamo farlo tutti.

Vabbè, comunque, ehm quello che volevo dirvi è abbiamo avuto questo scherzo sul Trump, perché io sparavo zero su Trump, gli ho detto: “Guardate che non è il salvatore”. La dinamica, come vi ho fatto vedere fino adesso, è questa: loro hanno tirato via Trump ai tempi, facendolo sembrare il salvatore, no, come con quella capisco lì, quelli che facevano casino e quant’altro, perché gli serviva dopo, cioè ora. Perché questo signore, io gli ho fatto vedere una parte di un rapporto dell’MI6, che sono i servizi segreti inglesi, che dimostravano i collegamenti che lui aveva con tutta una serie di stirusse, tra cui c’erano i soci.

Allora questo rapporto è stato dichiarato falso.

Perché cosa fanno normalmente?

Così si usava anche in ambito ecologico, no?

Quando io ho delle informazioni vere, ci metto qualcosa di falso, in modo tale che creo casino e non si capisce nulla. Quando io ho delle informazioni false, ce ne metto qualcuna di vera.

In modo tale che non si arrivi mai a una conclusione reale e c’è sempre qualcosa che va a sfilare il contesto generale.

Quindi se io riesco a dichiarare falso un documento, tutto il contenuto diventa inusabile.

Vabbè, no, funziona così nel loro schema di ragionamento, quello è, perché in questo modo nessuno può più parlare perché è stato dichiarato falso. Ma io poi pongo queste domande: il caro Sater, che era stato in galera in Russia per reati di terrorismo, spionaggio, spaccio di droga e quant’altro, che veniva ricordato in questo rapporto, per caso non è stato socio immobiliare di Trump?

Sì.

E per caso non era dentro la Trump Tower?

Sì.

E per caso non hanno fatto dei blitz dentro la Trump Tower e non hanno trovato l’impossibile?

Sì.

E sapete come si è salvato da questa accusa della collusione?

Un po’ come ha fatto la Google Line oggi con i messaggini della Pfizer, li ha cancellati e non ci sono più le prove.

Lui dice: “Io non posso conoscere tutti i soci delle mie società”.

Bene.

Problema risolto.

Cioè io non conosco i soci terroristi coi quali io faccio guadagni, eccetera, eccetera. Io non li conosco, chiuso il discorso, finito, no?

Ma questo è per far capire che ci sono dei collegamenti invece fondamentali.

Perché loro stanno al di sotto della gente che abbiamo visto prima ed eseguono degli ordini.

Trump e Putin in realtà hanno un accordo ben preciso che poi vedremo.

E cioè io cerco di spiegare da un altro punto di vista.

E difatti se noi andiamo a vedere nelle singole nei singoli individui, nelle vite dei singoli individui, vi faccio vedere delle cose veloci per farvi capire di chi stiamo parlando.

Vi ricordo che questo signore appena eletto Trump ha fatto degli accordi ben precisi. E difatti la prima uno dei primi emendamenti, subito due giorni dopo che ha fatto Trump, è stata l’operazione Starlings.

Ma tanto doveva essere il salvatore.

Operazione Starlings, due obiettivi: 800 miliardi di dollari in cifre diverse tipo per finanziare i vaccini mRNA contro il cancro che fa quel signore. Che doveva essere il nemico, visto che in teoria doveva essere il salvatore, rapporto dei vaccini mRNA. Ma in realtà sapendo che stanno inducendo tanti tumori, ecco che arriva la soluzione, produrre vaccini contro i tumori, grazie a lui.

E poi un’altra sparata di miliardi per l’intelligenza artificiale.

Operazione Starlings, prima cosa che ha fatto. Seconda cosa che ha fatto è eliminare dalla dalla entourage di Kennedy i due avvocati, Aaron Siri e ehm Aaron Siri e Stefan Nesbitt. C’erano due avvocati che hanno fatto le battaglie le battaglie anti-vaccinali proprio con lui, i due più importanti avvocati, eliminati subito.

E difatti poi ricordo che di fronte quando è stato eletto, di fronte a lui c’era Gates, Jeff Bezos di Amazon, ehm Zuckerberg, tutti quelli che in realtà avrebbero dovuto eliminare, erano tutti eliminati.

Ma in questo libro del 2020 tra le tante cose che spiegavo, crisi sociali e quant’altro, cioè ho capito dove dove dicevo 50.000 satelliti di Elon Musk per controllare la mente umana attraverso il subconscio tecnologico.

E guarda caso è arrivato Elon Musk, grazie a Trump, forse.

E non solo, in questo libro scrivevo anche un capitolo legato all’ID2020, che è un’altra cosa ancora, e all’ID2021, che è nata dalla Banca Mondiale per il controllo totale delle persone.

E qua scrivevo Cina, Trump, Rockefeller, Roshi, tutti insieme appassionatamente e spiegavo perché.

E guarda caso quel signore sta venendo e sta andando esattamente nella costruzione del progetto che abbiamo visto fino adesso.

In questo libro del 2000, ad esempio 2021, io davo le date di quando succederà cosa e non ho sbagliato una.

Nel 2026 scrivevo che sarebbe stata una carenza d’acqua che cominciava a vincere negli Stati Uniti.

Però è successo cinque anni fa, cosa sta succedendo?

Nel 2027 scrivevo che comincerà la carenza di cibo, grazie alla rivoluzione verde, che è già nata questa rivoluzione verde.

Nel 2025 tutto il discorso dell’identità biometrica digitale, che ovviamente qui sta prendendo conto anche di questo e tutta una serie di altre tematiche, tra cui questo per dirvi come in realtà se si conoscono le dinamiche, tra cui un’altra cosa importante per farvi comprendere, conoscete Traoré oggi che ve lo stanno vendendo in tutti i modi?

Traoré Burkina Faso.

Quel generale che ha preso in mano il Burkina Faso l’ha tolto dalla da tutto il discorso, perfetto, adesso poi vedremo perché qua dentro riporto il 2026-2028, colpo di Stato in Nigeria, per allontanare il governo. Il Burkina Faso era all’inizio di una fase dovuta necessariamente come da programma per arrivare a trasportare la parte dell’Africa del Sahel, cioè Burkina Faso, Niger e poi terminerà con la Nigeria verso il Grigs. Qualcuno oggi lo vende come fosse il salvatore del Burkina Faso, ma sta seguendo un programma anche lui.

Ed è evidente che tra uno-due anni succederà il colpo di Stato anche in Nigeria, perché deve completarsi quella fase.

Sì, posso iniziare a porre una domanda? Sì, vai.

Allora tu prima parlavi di controllo della mente delle persone.

Senti, i codici che mettono nelle persone sterilizzate, dicevo, io faccio le prove, persone messe a piastre che generano una eh elevata ricezione di impulsi, visto che eh dove sono state colte le elezioni degli anni ’80 e dintorni, l’acqua non rilevava assolutamente nulla, dato di niente, impossibile.

Allora io credevo che fossero soprattutto elettromagnetiche, cioè elettrificare organi come il cuore, eccetera, eccetera, la mente, eccetera.

Però io comincio a pensare che sia possibile anche un controllo digitale, la rimozione dei pensieri.

Sì, sì, sì.

Fai qualcosa di tutto.

Questa cosa eh che spiegavo 26 anni fa.

Quanto?

26?

Ah, sì, anch’io ho studiato questi 1700 brevetti.

Allora ti faccio questi esempi.

Sì.

Brevetti segreti, questi erano del 2004.

Vabbè, ci si vede, io sono sicuro.

Brevetto 4717343, metodo per cambiare il comportamento di una persona.

5260800, generatore di messaggi subliminali.

5123899, metodo per allenare, scusate, per alterare la consapevolezza.

Che è quella roba bestiale, eh.

6017302, manipolazione acustica subliminale del sistema nervoso.

Quindi loro stanno facendo da sempre.

Il discorso dei satelliti, quello che ricordavo qua dentro, perché loro adesso hanno la capacità tecnologica di creare quelli che si chiamano Smart Grid, che serviranno per connettere il nostro pensiero a questi satelliti. Questo è quello che loro stanno stanno facendo.

Per questo hanno bisogno di tantissime energie.

E stanno ed è quello che stanno facendo.

Tantissime energie, dove le prendono? Dove le prendono le energie?

Ma se hanno tutto questo potere e dominano il mondo da sempre, perché si accaniscono così contro di noi che non abbiamo nulla in mano? Perché? Perché la tua questa visuale, la tua percezione è questa, che tu dici: “Si stanno prendendo per di noi”, no.

L’hanno sempre fatto. L’hanno sempre fatto.

Oggi ci sono quasi 100 guerre in tutto il mondo che loro controllano.

Ma perché?

Cioè, se non siamo così importanti, se non abbiamo Sì, siamo importanti fin quando serviamo.

Le guerre le guerre ehm mondiali sono state create da loro per ridurre anche la popolazione e per fare quei rovesci che gli permettono di proseguire nel loro percorso.

Per arrivare a controllare il genere umano nel senso reale del termine, dovevano avere una tecnologia che ancora non avevano.

Hanno fatto tutto un percorso, oggi siamo alla chiusura del cerchio.

Ehm, non c’era la tecnologia satellitare prima, non c’era la tecnologia dei cellulari, non c’era la tecnologia dei computer, non c’era tanto di quella tecnologia che loro in realtà a oggi può servire per chiudere il cerchio, per avere una serie di menti cattive che loro possono gestire in funzione dei loro obiettivi. L’intelligenza artificiale non c’era prima.

Sono tutti passaggi che loro hanno fatto di ricerca per arrivare
punto finale. Quindi adesso stanno raggiungendo il punto finale perché hanno raggiunto la tecnologia necessaria per poter chiudere il cerchio, ovvero avere delle persone che saranno legate all’intelligenza artificiale, ma il numero di persone che a loro servono, non di più. Non di più. Mentre prima c’era bisogno di schiavi, mani che lavoravano, adesso quel numero non è più non è più necessario.

Quindi loro hanno controllato, certo, poi sentite, ecco, e Gotti tedeschi, l’ex presidente della Banca d’Italia, ha rilasciato un’intervista qualche paio di due tre anni fa, dove con estrema tranquillità ti spiega come loro a livello economico hanno spostato gli asset e le nascite del mondo, compreso anche il discorso della Cina.

Ok?

Come hanno fatto crescere la Cina, come facevano crollare le nazioni in Occidente, facendo tutta una serie di giochini, lo spiega tranquillamente.

Perché? Perché poi, come dicevo prima, quando tu non hai una tecnologia, hai bisogno di una forza lavoro, diciamolo così. Quando tu hai una tecnologia, la forza lavoro non ti serve più.

Però devi arrivare ad avere quella tecnologia, devi arrivare ad avere quel controllo. Quindi c’è un programma in atto che deve arrivare a quella conclusione, a quel punto finale lì. Fino a quel punto lì servivano, servivano.

Ma se io devo decidere di eh se io ho bisogno dell’energia necessaria per controllare una certa quantità di persone, devo fare, prima devo avere l’energia necessaria, poi devo riuscire a togliere l’auto ehm come si dice?

Ehm il fatto che noi possiamo essere indipendenti, ok?

Quindi devono riuscire a centralizzare tutto quanto ci vuole, i beni primari, per poter poi controllare le persone in modo tale che non possano più uscire da quella gabbia lì.

Finito.

Cioè, capito?

Finito.

È il percorso che loro stanno facendo.

Mentre quando siamo partiti dall’inizio erano centinaia, poi qualche migliaio, poi forse qualche milione.

Nel frattempo che si sono sparsi la terra avevano bisogno di una certa quantità.

Quella quantità con questa tecnologia non serve più.

Quindi devono dare un taglio, perché loro utilizzeranno quella tecnologia sostituendo quello che prima loro serviva, cioè gli esseri umani.

È una cosa che fanno ma ce l’hanno sempre detto perché dio della vita, eccetera.

Alessandro, quindi noi praticamente abbiamo una finestra di tempo di sette otto anni prima che l’intelligenza artificiale ci copra completamente?

Eh sì, più o meno sì.

Allora, per chiarire il discorso di Trump, io voglio ricordare che l’operazione Warp Speed di Trump è stata proprio partnership pubblico-privata avviata livello degli Stati Uniti e dal presidente Trump per facilitare lo sviluppo e la produzione e distribuzione dei vaccini, terapie e sistemi diagnostici per contrastare il Covid-19.

Cioè chi ha finanziato i prodotti e RNA sono lui.

Quindi i complottisti dovrebbero i transazionisti, diciamo, dovrebbero spiegarci come fanno credere queste persone.

Però il primo finanziamento è stato quello di Warp Speed, no?

Contemporaneamente anche le prime sanzioni sulla Russia, se non sbaglio, queste erano amico. Eh no, le sanzioni sulla Russia ci sono da una vita.

Poi dopo Eh sì, quello dell’Ucraina, quello è stato Sì, ma tutte quelle robe lì sono tutte fuffa.

Ricordo che lui è chiamato il mago del caos, nell’ambito russo.

E lui però casinista da tutti i punti di vista, ed è così.

Si fa vedere delle cose, poi ne fa delle altre.

Il mago del caos, sì. Il mago del caos, sì.

Ma è normale questo.

Il libro dei dei, abbiamo creato il caos.

Dicono che Terminator sarà una favola rispetto a quello che ci aspetta.

Adesso io ho un’idea, adesso.

Sì.

Adesso, per completare un po’ il percorso e per farvi vedere un po’ ecco, come la linea che abbiamo seguito ha un’importanza.

Come si chiama il posizionamento?

Eh, scusate, la figlia, genero. Ah, genero.

Però lui è servito alla Sì, eh.

La Pfizer, che cos’è?

I sionisti. Chi sono i sionisti? Sono una branca di sionisti che hanno in mano il mondo da una vita e che conoscono perfettamente a cui tutti fanno riferimento. Tutti si sono piegati.

Trump, Putin, Al Gore, Netanyahu, tutti vanno sulla linea dei desiderati sionisti.

E questo che vedete è la dimostrazione di quello che vi sto dicendo.

Qui vediamo proprio Trump a ricordare uno dei più importanti sionisti, sionisti.

Se vi ricordate poi quando è venuto fuori quello scandalo in America dove hanno trovato quei conigli all’interno, no?

Erano sionisti.

E poi chiudono tutto con decenza per non far capire che cazzo stesse succedendo, bellissimo.

Ok?

Dei sionisti ci passano praticamente tutti, perché sono quelli che gestiscono ad oggi il vero potere.

I sionisti stanno in Israele, questo è certo, capito? Sono eh allora, loro stanno eh sì, ma non solo in Israele, ma più che altro è che hanno in mano praticamente il superpotere.

Ma anche negli Stati Uniti ce ne sono molti, no?

L’intelligenza quella che fa Esatto, adesso poi lo vedremo.

Allora, il superpotere sionista.

Qua vedete l’amico Trump con Schwab e dietro c’è la bandiera di Israele.

Chi è questo signore?

Putin.

E con chi sta?

Ecco lui.

Bene.

Questo è immagini.

Abbiamo scoperto tutti i sionisti.

Ok.

Allora, qui sappiamo che ha vissuto la sua infanzia con una famiglia ebrea, quindi Ah, ecco.

Anche anche.

E poi quello volevo farvi vedere. Quello misterioso, attentissimi.

Che tempi dai?

Mah, più o meno sono quelli, eh due anni, poi vedremo di capire che cosa succede in due anni.

Ricordo che Trump in realtà è è tedesco.

Il 45° presidente americano.

Sì.

Il 45° presidente americano, che si chiamava Trump in realtà.

Qui lo vediamo con Kissinger, ormai tutti voi sapete di Kissinger, Netanyahu, tutti quei personaggi, ma ce n’era un’altra eh cosa che dovevo far vedere, ecco qua. Ci abbiamo due anni di tempo per Qui vediamo un giovane Trump che ce la fa col suo piacerino nemico, diciamo.

No?

Sono nemici per la pelle, invece sono assieme da una vita.

E difatti io dissi: “Guardate che una delle cose che farà sarà quello di non far uscire niente sul caso Epstein”.

E infatti è andata così.

Quello che si è saputo, si è saputo prima.

Siccome c’è dentro anche lui, perché poi quello del porto era anche di gestione di finanziamenti, basso, eccetera, siccome sembra che lui gli hanno messo a capo.

Finito.

E anche anche in questo caso i trumpisti, complottisti dovrebbero spiegarci, eccolo qua. Dovrebbero spiegarci come mai questo signore era lì a fare tutte quelle belle cosine e adesso ha chiuso.

Giusto?

No, è stato il Salvatore, doveva tirare fuori tutti i nomi, anche quelli di Kennedy, era un qualcosa di pazzesco.

E quindi vedete come la storia :

[⚠️ Suspicious Content] Ricordo che in realtà i Kennedy sono parte delle 12 famiglie più importanti del mondo, eh? Ora, quello che voglio farvi vedere, poi chiudiamo questa parte ed entriamo nel discorso del progetto.

Anche qua parliamo di documenti storici.

Questo documento ha un secolo.

Qui parliamo del 15 gennaio 21.

In Russia, su 503 funzionari dello Stato, 406 sono Israeliti, 29 soltanto russi.

Su 22 membri del Consiglio dei Commissari del Popolo non si contano che tre russi, soltanto Lenin, Cicherin e Modesto, cioè quelli che conosciamo noi.

Gli altri sono 17 Israeliti e due armeni. Il Commissariato di Guerra diretto da Trockij comprende 43 membri, 34 sono Israeliti. Il Commissariato dell’Interno diretto dall’Israeliti Auferbaum è composto da 64 membri, tra i quali due russi, 45 Israeliti. Il Comitato per gli Esteri diretto da Cicherin, che rappresenta da solo l’elemento russo è composto da 17 membri, gli altri sono 13 Israeliti. Il Commissariato delle Finanze, 39 membri, 26 Israeliti.

E tutte le le le forme di governo erano queste.

Secondo voi chi ha malato la Russia?

È lì da vedere, no?

Quindi capite come non ci si può sbagliare perché questi purtroppo sono documenti reali.

Basta solo unire i puntini, ma è ovvio che per governare il mondo devi vendere speranze.

Quindi devi creare personaggi, personaggi, devi creare personaggi che abbiano quel compito lì e questi sono proprio quelli che devono traghettare l’ultima parte della nostra storia.

Abbiamo visto la sperimentazione, tutte le eliminazioni, eccetera, tutte le modalità, eccetera, eccetera.

In questo caso è rimasta solo quella inglese.

E che però ha assorbito all’interno, è reale, anche qualche qualcosa di più.

Anche lì la storia è eterna.

Perché tutte le guerre che sono scoppiate adesso continuano ad essere la prosecuzione della Prima Guerra Mondiale? Sì, sì, perché perché è è sempre la prosecuzione dello stesso progetto che ha bisogno di più fasi. Però non ha bisogno di fasi solo di guerra, capito? Perché tu devi guardare dal punto di vista di nascite, di spostamenti, di economie, eh di farmaceutiche, cioè guardare da tutti i punti di vista, non solo in ambito, diciamo, bellicoso, da quel punto di vista lì. Portare i neri di qua serve perché noi dobbiamo essere sostituiti perché loro gestiranno l’Africa.

Ma chi la gestirà l’Africa? Adesso lo vediamo, l’Africa come risorse.

Adesso ci sono tutte le terre rare, le miniere cinesi.

E quindi noi andiamo in Africa perché loro eccetera, eccetera, della Groenlandia e della Norvegia.

Noi non siamo previsti. No, noi non ci saremmo. Noi come autoctoni italiani non siamo previsti.

Sì.

L’ha detto anche un signore di Torino. Un certo Rollo. Un certo Rollo ha detto che gli italiani erano in base alle previsioni di colore. Era quello che spiegavo 20 anni fa, la sostituzione etnica perché devono portare qua i peggiori per aumentare il livello di criminalità e che loro possano fare la guerra a noi con un discorso di sicurezza. Infatti noi dobbiamo chiedere loro sicurezza, mentre loro faranno tutto quello che ricordate in Africa.

Anche quello che stanno già facendo perché chiaramente è una terra importante per le coltivazioni, per le terre rare, eccetera, eccetera.

Anche perché scusa, ma non sta parlando di tutta quella gente che, no?

Hanno coltura di un certo tipo, eccetera.

Non li vedi mai nelle forze dell’ordine, cioè ormai da tanti anni, no?

Nei corpi delle forze dello Stato.

Ma dove risiedono?

Cioè, questi chi ha risieduto?

Più facile perché eh spariti.

Hanno coltura, hanno alcuni anche titoli di studio.

Sì, sì, però è un po’ come il discorso eh se noi andiamo a vedere la storia, l’Egitto ci ha insegnato una cosa. Il popolo entra nella storia di un popolo, no?

C’è stato un momento in Egitto dove non erano più faraoni autoctoni, ma un faraone che dire era Icsos. Icsos erano dei popoli nomadi, quindi a un certo punto non ci sono più sempre queste discendenze, semplicemente perché sono diventati a livello numerico di più.

Che è quello che sta succedendo oggi.

Porta, porta, porta, porta nella storia.

Quindi sono dinamiche che sono già anche avvenute.

Adesso quello che volevo farvi vedere per concludere questa parte e per arrivare anche all’attualità Questa è una cartina che vi facevo vedere anni fa.

Dove vedete che strano, palla della Groenlandia.

Sì, sì, se l’è presa.

Come facevo sapere in realtà, compresa degli Stati Uniti d’America.

Questa cosa la faccio vedere da due anni che faccio vedere queste cartoline.

Qua vedete che tutto è un po’ confuso.

Nord America, Groenlandia, Centro America, un blocco unico chiamato Stati Uniti, Nord America e Centro America. Poi abbiamo Sud America, Stati Uniti Sudamericani, Stati Uniti Africani, Stati Uniti Asiatici.

Che bandiera c’è?

C’è quella russa?

No, cinese. C’è quella cinese.

Parte della Russia.

Gli Stati Uniti oceanici e poi ci sono gli Stati Uniti d’Europa.

Perché per complementare il percorso nazista devono avere devono dare in Europa un territorio.

Oggi l’Europa è una sede di accordi in cui le singole nazioni, anche se hanno l’obbligo di ottenere quello che viene chiesto dalla dalla Comunità Europea, possono però decidere il modo, hanno ancora una piccola possibilità di valutazione intermedia. Ma lo scopo loro è quello in realtà di togliere anche quello in modo tale che la Ursula potrà gestire tutto il territorio.

Quindi per fare questo devono creare gli Stati Uniti d’Europa. E se vi ricordate nell’ultima eh nell’ultima elezione europea c’era un partito che si chiamava Stati Uniti d’Europa.

Ma non solo, stanno cambiando lo Stato.

Perché tu cominci a far fallire tutte le aziende.

Lo Stato italiano è già fallito.

Quello fa parte del percorso.

Come adesso l’Unione Europea, però lo vogliono fare questi soldi fuori, no?

Fa tutto parte del percorso, il fatto di far scappare le imprese, di massacrarle. È tutto parte del percorso.

Quindi vogliono creare questo Stato, questo Stato non esisterà più.

Esatto, però devono farlo a blocchi. Per arrivare a un ordine mondiale, per governare il mondo devono farlo a blocchi.

Questo è un primo passaggio.

In questo caso, cioè, la Russia è sconfitta e l’Europa No, adesso adesso diventerà più chiaro.

Ah, ok, scusate, mi sono distratto un attimo.

Sì.

Adesso tutto diventerà più chiaro.

Questa è un’altra cartina anche che vi faccio vedere, anche almeno questa l’avevo fatta vedere anni fa.

E vedete il mondo dopo quella fase in due parti, questi due tronconi.

E la parte rossa poi è un po’ da modificare, eh.

BRICS modello occidentale con nuova moneta, euro e dollaro digitale. E BRICS modello asiatico con nuova moneta, rublo e renminbi digitale.

Quindi scusate, BRICS intende Cioè i nuovi BRICS Qual è Qual è il denominatore in questa cartina, il denominatore comune?

Digitale. Sì, digitale.

Perché noi qua parliamo di euro e dollaro e qua parliamo di renminbi e rublo.

La fase BRICS. Ecco perché prima hai visto la cartina, la bandiera cinese su quella parte lì, perché è l’impero cinese che vogliono spostare, ok?

Come effetti sociali, come sistema, eccetera.

Quindi noi non siamo più previsti.

Il compito dei BRICS, quello che io cerco di spiegare da anni, è quello di prendere tutti i paesi che non si sarebbero mai alleati per i blocchi, in base, vedi il Niger, la Nigeria, eccetera, che si stanno liberando dall’imperialismo ehm occidentale e guarda Carlos, Burkina Faso fa accordi con la Russia, fa accordi con la Cina, la Russia fa una centrale nucleare, eccetera, no?

E tutti questi paesi, anche India, Pakistan, eccetera, cosa stanno facendo?

Unendosi nei BRICS. Sono i BRICS, un’altra Comunità Europea.

Perché sono semplicemente degli accordi messi sopra dove qualcuno dice che è tutto multipolare.

No?

Multipolare, cosa vuol dire multipolare?

Nel momento in cui io mi metto al di sotto di un organo che comunque io accetto, ne accetto le regole quell’organo sarà comunque punto di riferimento, esattamente come hanno costruito la Comunità Europea.

Ma questi qua paesi non avrebbero mai accettato di restare sotto l’imperialismo occidentale, quindi hanno creato quest’altra soluzione perché andranno tutti sotto lì perché il mondo del futuro non ci prevede a noi, prevede tutto quello che sarà a base BRICS, quello che voi vedete che sta nascendo a base BRICS. Ci sarà il mondo del BRICS e comprenderà tutto, fintamente diviso. Ma perché scusa, ma lì fintamente diviso?

Sì, però l’unica in due anni. Sì, l’unica in due anni perché adesso adesso arriviamo anche lì.

Allora qual è il discorso che è tutto a base BRICS per i motivi che abbiamo visto. E quindi in realtà i BRICS hanno il compito, infatti io sono andato a vedere e l’avevo spiegato, eh hanno il compito, se voi andate a vedere l’ultima ehm tutto quello che è uscito nell’ultimo incontro BRICS, sostegno al loans, sostegno ai vaccini, sostegno al cambiamento climatico, eh crediti di carbonio, ONU.

Allora abbiamo visto da chi è fatta.

Quando io ho letto quel quel documento lì, me l’ho fatto vedere anche su teleforo e prove, lo qua.

Sto leggendo l’agenda 2030 o 2045, potete chiamarla, quello di Schwab, quello del caos energetico, è tutto uguale. È tutto uguale.

Ecco come si arriva ad oggi.

Chiaro il percorso che abbiamo fatto?

Ora, un’altra cosa sulla quale loro stanno puntando, fonda proprio fondamentale per arrivare poi al discorso del progetto è questa roba qua.

I crediti di carbonio.

Oggi cominciate a trovarli sui libri scolastici delle medie.

I crediti di carbonio, cambiamento climatico, li trovate, ok? I crediti di carbonio sono, tra virgolette, semplicemente una quantità di CO2 emessa. Il credito di carbonio corrisponde a quella quantità di CO2 emessa.

Noi dobbiamo compensarla.

In pratica loro dicono ogni tonnellata di CO2 emessa corrisponde a un credito di carbonio, cioè tu devi comprare il credito di carbonio per compensare quella tonnellata. Qualsiasi cosa voi oggi acquistate, state già pagando i crediti di carbonio, non ve ne rendete conto, purtroppo.

Le banche, le banche lo scrivono sotto.

Se voi andate, avete la banca Intesa, per esempio, trovate il vostro estratto conto e sotto trovate quanto se avete pagato con la carta di credito, ok?

Io questo lo spiego.

La spiegazione dei biglietti del treno, dell’aereo e quant’altro.

Qua che è quello che vi faccio vedere, io ho letto quelle foto delle leggi normative, ok?

Perché è fondamentale comprendere questo concetto e tutte le prese per il culo che ci sono dietro.

Ehm Ad esempio, qua è un ristorante canadese che a differenza dell’Italia sono specifiche.

Merce, carbon footprint, gas di carbonio del 2% sopra, poi sotto scrive perché hanno compensato la CO2, non solo hanno pagato.

Qui lo fanno in modo subdolo.

Infatti sempre uno di questi libri, non mi ricordo se questo o l’altro, direi no, questo qua.

Spiego come fanno col quello che si chiama greenwashing, lo fanno in un altro modo. Ad esempio, che lo fanno pagare, in realtà non compensano niente. Ad esempio, i biglietti aerei.

Faccio un esempio della Federconsumatori che ha praticamente denunciato 15 compagnie aeree perché facevano pagare di più il biglietto aereo senza però segnalare dicendo che si erano puliti perché compensavano questi progetti, non ci credo mai. Come quello che facevano le imprese che si aumentava il prezzo del canone dicendo che erano spese di comunicazione, in realtà andava a coprire.

Non si riesce a capire.

Sì, però il concetto è questo.

Allora, perché è importante capire questa dinamica? Perché questo è importante per il progetto, perché i crediti di carbonio che sono già attivi, ogni credito di carbonio equivale a 80 €. 80 €, c’è un mercato che ha già stabilito questo prezzo.

Ok?

Questo prezzo è gestito sul mercato che fanno le grandi aziende, tra cui Big Eye, Big Eye è una società che si chiama BlackRock, che in America taglia alberi, deforesta, viene pagato perché deforesta, quindi impedisce gli incendi, pensate. Quello che non viene utilizzato per ehm per le imprese immobiliari viene sotterrato.

Siccome sotterrandolo non marcisce all’aperto, quindi non genera CO2, prende crediti di carbonio.

E chi viene sotterrato?

Lenin e Stalin stanno facendo tutto lo stoccaggio di CO2.

Perché sarà la moneta del futuro.

Il Covid in confronto è una cagata assurda.

Perché?

Avete oro?

Per produrlo si produce CO2.

Avete una casa?

Non l’avete efficentata energeticamente, avrà un valore di produzione di CO2 più alta.

Mangiate la carne?

Quella sintetica ha una quantità di CO2.

Usate l’internet?

Ha una quantità di CO2.

Avete messo i pannelli fotovoltaici sul tetto? Perfetto, per produrre pannelli fotovoltaici che avete messo sul tetto per il risparmio energetico voi dovete estrarre il ferro raro, cioè dentro alluminio, piombo, cadmio, tellurio, di alluminio, di rocce, eccetera, che vi faranno pagare la CO2 emessa per produrre questo.

Quindi dobbiamo iniziare a inserire gli alberi.

In un senso, ma tu come privato non lo puoi fare.

Perché il mercato l’hanno creato loro, è un po’ come il mercato delle energie. Tu non paghi direttamente all’energia, c’è un mercato in Olanda, ok?

Di associazioni, diciamo così, che l’ENEA dice “Questo è il prezzo cui io voglio vendere”, loro lo decidono all’interno di questa asta e da lì esce il prezzo del rigassificatore.

E il fondo delle società?

Per i crediti lì, sì, è la stessa identica cosa, hanno già messo in piedi questo.

E hanno già stabilito, come io vi porto qua dentro, che una famiglia italiana classica, cioè ogni persona che ha una casa, un minimo di lavoro, fa più o meno fuori 6 tonnellate all’anno di CO2.

Quindi dovrebbe compensarla con €480 al prezzo di mercato di oggi. Le aziende di un certo tipo già dal gennaio 2024 devono obbligatoriamente compensare i crediti di carbonio, soprattutto quelle che gestiscono l’energia elettrica e il percorso materiali di costruzione. Nel 2023 il Crea, quindi il registro agricolo, cioè quello che gestisce tutta l’agricoltura, ha importato il registro dei crediti di carbonio anche all’interno del sistema agricolo.

Quindi non si potrà più produrre agricoltura, non si può più autoprodurre se non si compenseranno i crediti di carbonio.

Cioè, anche l’orto devi pagare l’asta.

Non solo, l’orto non lo potrete più fare perché è non tracciabile.

Stanno chiudendo.

Tu non puoi pensare che tu possa avere tutte quelle normative di sicurezza perché possono essere gestite da loro.

Quindi l’orto diventerà insano.

Ma se voi pensate le uova, per esempio. Tu hai le galline, io le ho. Ma se andiamo a vedere la legge italiana oggi, si prevede che per ogni animale domestico tu vai a fare un percorso, quindi galline comprese, tu devi andare a dichiararle e farle analizzare.

Ok?

Se non le registrate, rischi fino a €3.000 di multa. In Spagna in realtà arrivano fino a €30.000 e controllano con i droni.

Ok?

Le uova.

Questa è la legge che c’è già.

Ora non la stanno applicando, ma questo è un altro discorso.

Quando vorranno, c’è già.

È un po’ come il discorso degli espropri.

Il caro draghi nel 2021 non ha inventato nulla, ha preso la legge degli espropri sul decreto semplificazioni, aggiunto che per pubblica utilità i campi agricoli, eccetera, possono essere espropriati per la produzione di energia basata su pale eoliche, fotovoltaico, eccetera. Ha preso qualcosa che c’era già inserito dall’articolo.

E da lì sono partiti tutti gli espropri esattamente come aveva chiesto la JP Morgan qualche anno prima.

Ok?

Quindi queste sono le cose che noi dobbiamo tenere in considerazione perché vi piaccia o no, quello che io riporto qua dentro, cioè è legge.

I crediti di carbonio non sono del 2015, cioè legati all’accordo di Parigi, col discorso del primo mandato, ma sono partiti nel 2007.

Ma prima di poter modificare tutto il percorso ci vogliono anni.

E che la gente quando lo vedrà sulla propria pelle dirà “cazzo, ne hanno messo un’altra”.

No, sono 23 anni che stanno modificando il tessuto sociale per arrivare lì. È un po’ come quando ci hanno chiuso in casa, non è che l’hanno fatto da oggi a domani, erano decenni, perché se voi andate a vedere quello che io riportavo qua dentro, il CNAC, 20 anni prima in America avevano già detto che 20 anni dopo ci sarebbe stato in Cina la fuoriuscita di un virus per determinati motivi. Ci vogliono decenni, e solo che il popolo non lo sa perché non si informa bene. E anche perché non è così semplice.

Perché io di questa roba ne parlo da anni ma ero l’unico e adesso siamo pochini, qualcuno si comincia ma sono anni.

Come anche, sempre un po’ di segreti, ho anticipato un’altra cosa che sta succedendo che è importante. Un’altra cosa fondamentale da comprendere.

Voi sapete che cos’è il Digital Twin delle case?

No.

Digital Twin.

Ah, tutti i documenti.

È il gemello digitale che sarà obbligatorio per il controllo da remoto delle vostre case.

Quello del disco?

Ah, sì, sì, sì, sì.

No, no, no.

Quello che vi faccio vedere qua, il gemello gemello digitale, cioè la creazione di un gemello digitale virtuale che serve per controllare la domotica che sarà obbligatoria nelle case, questa roba qua è presa dal Ministero.

Perché così controllano l’energia elettrica di casa tua.

Che loro dovranno controllare da remoto tutto.

Anche la vostra. Più facile se fosse la stessa cosa.

Che lo devi collegare all’acqua, vedi Dyson, vedi.

Non ci posso credere.

C’è France?

Bitcoin, criptovalute, producono ciò due.

Ah, perfetto, ok.

Infatti che cos’è nato? Quello che io scrivevo un anno fa.

Non solo catastro, gli immobili dovranno essere inseriti all’interno di un registro centralizzato a livello nazionale, accessibile alle autorità di contrasto di cui dovranno essere segnalati i proprietari. Non solo, anche i nomi e cognomi dei titolari dei conti correnti, cassette di sicurezza e criptovalute saranno contenuti in un registro centralizzato, in questo caso a livello UE.

Sono alcune delle novità previste dalla nuova direttiva antiriciclaggio, la sesta, che entro l’estate sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell’UE.

Questo scrivevo un anno fa.

E così è stato.

Quindi tutti quelli che pensavano che le cripto è una capatina finita.

Perché nell’arco di 2 anni completeranno questo registro e loro avranno i dati.

Comprese queste cose qui.

E quindi sarà tutto monitorato e tutto utile.

Perché la favola di Nassim Taleb che ha inventato i pistoncini, sicuramente una favoletta. Io veramente dico che dobbiamo essere determinati perché uno che che non capisce che quella è una favoletta, cazzi, ma era il modo più intelligente per dire “tu, se io ti faccio guadagnare in Bitcoin la decentralizzazione di tutte queste puttanate, sarai tu che mi porti quei soldi per renderli digitali, non ci ho bisogno di obbligarti, capito?”.

E così è andata.

Ecco perché la fase successiva alla digitalizzazione sarà la moneta della CBDC, quella che si diceva prima, per poi farla passare ad essi.

Ottobre dovrà partire l’euro digitale, quello sarà il momento in cui si comincia a vedere.

È un po’ come il wallet digitale che è in essere ma ancora non se ne sente parlare tanto perché stanno cominciando a creare le infrastrutture, le comunicazioni, eccetera. Quello sarà il momento in cui non potrai fare niente. Perché già se tu devi andare a fare i conti con l’insolazione, le malattie, tutte queste cose qui, non ci sarà più niente.

Ok?

Quindi è chiaro che piano piano, piano piano, piano piano.

Ora, quello che vi faccio vedere questo per esempio, questa è la nostra situazione energetica alternativa del 2022.

Non c’era bisogno di fare tutte quelle cose che stanno facendo, eh.

Questi sono tutti documenti ufficiali che io riporto.

Quelli verdi chi sono? Sono tutti, sono tutti o pannelli o bioreattori, tutte cose che producono energia, anche pale, eccetera, nel nostro paese.

Quindi scusa, andarsi a vedere i progetti del PNRR è inutile perché da quello che dici con questa cartina non si capisce, non si sa niente. No, quello è quello che era già in essere.

Ah, ok.

Per dirti che non avevamo bisogno di quella roba lì.

Poi l’hanno fatto apposta per poter loro finanziarlo attraverso il PNRR fino al 40%, se prendono i terreni agricoli, non se prendono le aree business.

Quindi c’è una chiara volontà della distruzione del cibo. Del cibo.

Perché? Perché deve costar tanto.

Ecco che a me torna quello che scrivevo qua.

2027 carenza di cibo.

Era già programmato.

Quindi cosa stanno facendo?

Espropriano, mettono questi impianti che serve per generare energia per quello Starlink, per l’intelligenza artificiale che servirà per controllare il mondo.

Che nel frattempo diciamo quei pochi che ci guadagnano perché poi perché sarà.

Però questa è la situazione. Questa è la situazione dell’Italia per quello che riguarda a un anno fa, quindi adesso sono sono I progetti sul mare? Sono esatti.

I progetti sul mare intorno all’Italia.

Qui ci sono anche i pannelli flottanti, perché i pannelli li metteranno anche sull’acqua.

Sì, sì, sì.

Questo è il progetto Agnes che la BEI ha deciso di attuare. Tutto quello che vedete qua sono quasi tutte batterie al litio che poi andranno a finire una volta che devono smaltire in Sardegna, perché il prossimo futuro della Sardegna sarà la spazzatura di tutte le batterie al litio.

Gli mancava questo.

Manca quello.

C’è la Puglia, qui c’è la Sardegna, questa è la Sardegna, io sono sceso in Sardegna per cercare di far capire determinate tematiche. Questa è la situazione delle pale eoliche interne.

Terrestri, questa è quella esterna, questi sono tutti i progetti di il 90% sono quasi tutti attivi o la maggior parte sono tutti estorti.

Quindi sparisce la coltivazione. Poi ho fatto un giro, anche perché per portare No, ma me la voglio riportare come me la ricordo.

Anche perché per portare queste pale eoliche che hanno 200 m di rotore e sono alte dai 200 ai 270 m, hanno bisogno di strade apposite, stanno spianando le strade per passare, stanno separando fattorie, stanno prevedendo milioni.

La Corte di Cassazione poche settimane fa ha dato ragione di nuovo alle giurisdizioni.

Ma scusa, ma in tanti non si accorgono di questo?

Se vado arrivo io qua dalla Sicilia, la Sicilia 400 progetti, tutti questi progetti che vedete.

L’Umbria? L’Umbria?

Ah no.

C’è dentro anche l’Umbria, adesso qua non lo mettono.

Ma secondo te esistono poco?

Qua non c’è la cartina perché ne siamo troppo pochi, sapete? Allora questa zona qua andiamo diretti, scusate perché abbiamo ancora poco tempo. Questa zona qua è la zona dove arrivo io, qua, questi sono 36 milioni di metri quadri di risaie che non ci sono più.

Tutti espropriati.

Sono partiti da un ettaro e 16, da un terreno di 16 ettari, poi grazie a una legge che ha fatto nel 2022 Carlo Draghetto semplicemente espropriando questa parte di terreno hanno potuto prevalere su tutti gli altri, quindi quel riso non sarà più prodotto.

Ci saranno solo pannelli.

Adesso ancora non ci sono perché sono per i regali, ma quei regali non portano nessun. Questi sono tutti documenti ufficiali.

Io questo mi chiedo come abbiamo fatto a Non c’è opposizione, certo.

Allora, si può fare una cosa che quella che vi comunico adesso. Però il problema è sempre un altro, il problema è che le persone devono iniziare a capire determinate tematiche che sono quelle che vediamo ora e che ho grandi difficoltà a far capire perché vuol dire cominciare ad avere un altro occhio.

Cioè avere l’ottica di chi ci governa, noi diciamo chi ci governa, quelli che stanno sopra.

Come hanno sempre gestito il mondo attraverso determinate strutture.

Allora, qualche anno fa io dovevo partire per Malta per creare una struttura. Perché a Malta? E perché questa roba doveva partire con un fiscalista che lavorava per la Digos di Malta.

Allora l’idea era questa.

Una società che aveva all’interno chiaramente dei membri.

Una seconda fase, questo che vi faccio vedere doveva essere completato circa un anno e mezzo. Una seconda fase dove c’erano due società. Una terza fase.

Guardate cosa compare sotto.

Dove la società entrava in una holding inglese che faceva riferimento a una holding maltese, qui si aggiungeva una terza società e si completava il tutto con questa struttura, cioè le società che facevano riferimento a una fondazione A e a un ONG.

Allora, quello che vi ho appena fatto vedere, cioè questo è la Fondazione Open Italia esplosa e fatta per noi.

Se noi non abbiamo strutture di questo tipo non possiamo fare nulla.

Ci porteranno dietro.

Non siamo in grado di fare nulla.

Quindi nella mia testa c’era proprio l’idea di copiare dai migliori quello che hanno fatto per ricostruirlo per noi. Quello che vedete qui, questi punti, progetto 1 2 3 4, che cosa hanno come riferimento.

Perché vi ho fatto vedere quella struttura?

Perché questa struttura doveva avere delle società, ogni società si occupava di tutti vendita sul territorio, controllo proprietari o no, assistenza e creazione lavoro, gestione della rete di comunicazione eccetera. Ogni società aveva un compito, verrà gestita da tutta questa struttura.

Punti vendita sul territorio, gruppi di acquisto che ci sono già.

Se non verranno protetti da una struttura così, come abbiamo visto, verranno tutti asfalta.

Porto in sano, dovrai avere i crediti di carbonio, non puoi più autoprodurre, espropri. Noi non potremmo fare più nulla se non c’è una cosa di questo tipo.

Assistenza e creazione lavoro, una delle cose che noi faremo sicuramente è quella di aiutare le persone a trovare lavoro. Ad esempio, ho ho già una piattaforma dove uno che ha bisogno eh o uno che vuole dare lavoro può mettere su l’annuncio.

E l’idea è quello che chiaramente tra di noi ci si deve aiutare, quindi qua non possiamo portare la mano su nessuno. La gestione della rete, chiaramente vuol dire la gestione di tutta la struttura e la comunicazione, le informazioni che sto facendo io. Morale della favola, questa roba non è andata perché la settimana prima che io partissi per Malta, due settimane, era il 14 agosto, mi è arrivata una condanna penale. Una condanna penale perché il sottoscritto si è presentato con 500 militari sacrali in Puglia.

Questa è una storia che voi non sapete perché non dovete saperla.

Perché noi abbiamo pensato quello che comunemente si chiama colpo di Stato.

Quindi quella mi è costata una condanna penale e guarda caso me l’hanno fatta arrivare una settimana prima che io partissi, due settimane prima che io partissi per comprare due società, le prime due società.

Ovviamente voi non sapete nulla perché Deep Blue ha ripreso tutto e non hanno dato in nessun altro.

E noi abbiamo bisogno della visibilità di Deep Blue, fa parte del sistema.

Quindi non poteva far arrivare quelle informazioni. Non poteva portare qualcun altro.

E quel giorno era pieno di forze dell’ordine, a me aveva chiamato la Digos il giorno prima e aveva detto “se lei domani va, sappiamo che sta organizzando questa cosa, lei entrerà nel penale e noi la veniamo a prendere”. Beh, il giorno dopo era pieno chiaramente di polizia, carabinieri, eccetera, nessuno ci ha provato.

Anzi, perché io e l’altro portavoce eravamo chiaramente ascoltati, ma il concetto è che quelli che si ascoltavano quelli che il giorno prima uccidono lo Stato. Ma probabilmente hanno capito che loro nemici erano lo Stato.

E quindi sarebbe venuto fuori un bagno di sangue, ma non da parte nostra.

E l’altro fattore per cui era fondamentale il silenzio è che se fosse successo qualcosa voi lo avreste dovuto subire.

Quindi hanno gestito come sempre fanno, non facendo accadere nulla.

Ma prendendoci poi uno a uno. Ma prendendoci poi uno a uno, difatti a me condanna penale, un altro mio amico era presente lì rischia la corte marziale, adesso si è appena costituito, è sotto processo.

E ho fatto la presentazione del nostro libro che vi invito anche a prendere, si chiama La Grande Famiglia, che parla anche di questa realtà. Quindi quello che succede in ambito del colpo di Stato.

Secondo te se mi sono presentato con 500 militari?

Non c’è opposizione esatta, è ancora da capire.

Dichiarazione di reato.

Due dichiarazioni?

Organizzazione di un evento militare non sacrale, di non ci può essere, che poi è quello che pretende anche perché mi sono presentato. Adesso quello che voglio farvi vedere è questo.

Anzi, tutto non abbiamo potuto farla, ma che cosa abbiamo già messo in piedi successivamente.

Allora, quello che voglio farvi vedere prima.

Adesso poi vediamo queste cose qui.

Ditemi se conoscete questa roba.

Ah, certo, sì, lo conosco.

Ora, qua si apre il cinema, io non ho potuto fare quella struttura di prima, ma forse è stato bene.

Sono venuto a conoscenza di un altro personaggio che praticamente eh un gestore di insieme alla finanza, uno dei dieci personaggi più importanti d’Italia che conosce il catasto, insieme alla finanza e chi decide le cose.

Ok?

Questo signore ha gestito le opere d’arte di Rocci, quindi non è un birbante, ha le licenze per aprire queste realtà in tutto il mondo, ma è uno dei nostri.

Come tanti personaggi che quattro anni fa hanno fatto una scelta. Quello che avete fatto voi è stato fatto a tutti i diversi. Quindi il lavoro che io sto cercando di fare, che principalmente è il lavoro più importante e più diciamo pericoloso è proprio il fatto di unire tutti i livelli che hanno fatto una scelta quattro anni fa. Quindi il popolo diciamo che se capisce quello che io sto facendo, non è più solo popolo.

Ma lo deve capire.

Se arriva come aspetto, posso assicurarvi che altrimenti oggi siamo una cosa.

Quindi diciamo.

Morale della favola.

Il Trust, conoscete qualcosa del Trust?

Sì, no? Sì, sì, sì.

Perfetto.

Allora, partiamo dal presupposto che non c’entra niente col discorso dell’autodeterminazione.

Ok?

Strategicamente sarà fallimentare l’autodeterminazione.

Io sono stato circa 12 anni fa, ho fatto un inizio di percorso, l’associazione in cui di riferimento era la Veritas, in certo Michele Lombardi e Mauro Piccardi.

Veritas dopo un anno è stata completamente distrutta.

Chi come me ha provato a fare delle cose le ha pagate troppo care. Questi signori si stanno riciclando, perché un bambino si è riciclato con la Trofocose e chi ha avuto dei problemi con dei soldi spariti in Portogallo, nessuno ha capito niente. Quindi fate parecchia attenzione perché questo è un periodo veramente di gente che si sta riciclando e l’autodeterminazione io ricordo la ricordate il Trofeo di Basso?

Sì, sì.

Il Trofeo di Basso che è stato un problema che è riuscito a resistere, cosa che ha chiuso che non può più aprire nessuna attività perché se no ti colpiscono da una parte, ti colpiscono dall’altra.

E quei documenti dell’autodeterminazione gli servono a poco.

Perché non si può pensare di tirare i sassi e dire “male”. Quindi ecco perché io prendo le distanze non da quello che si dice all’interno perché alcune cose sono realmente vere, ma è la strategia sbagliata perché lascia ogni singolo da solo, impotente.

E prima o poi la castagna si fa, ok?

E allora la strategia è quella invece di muoversi col sistema.

Quindi il Trust, anche qua, vi sfidate da tutti quelli che vi dicono che il Trust non funziona. Perché vi faccio vedere una cosa che vi farà capire che funzionano.

Chi gestisce l’oro? Chi è che estrae l’oro?

Le miniere.

Eh?

Sì. Sì, le miniere.

Chiaro?

Ma vi faccio vedere chi estrae l’oro e adesso capirete perché ve lo faccio vedere.

tra le più importanti sono due società, tra le più grandi che si trovano in questi ambiti, One World e BlackRock, Six Street Corporation, BlackRock Management Corporation.

Se qualcuno vuole un bene rifugio, si istituisce loro.

120 anni fa hanno scritto sui loro libri come attraverso loro abbiano fatto crollare le economie. Chiaro che le persone stanno correndo verso loro perché loro vogliono che sia così.

BlackRock Corporation, Wealth Management, Banca fiduciaria classica.

Come mai loro usano la chiesa?

Chiese.

Che cos’è la chiesa?

È una fondazione basata su trust.

Che cos’è?

Sono delle fondazioni basate su trust. Fondazioni trust, fondazioni trust, sono tutte così queste società.

È solo il popolo che non lo fa.

Benissimo, allora.

Trust, nei trust ci sono tre figure: il disponente, che è colui che decide le regole; il trustee, che sarebbe la rappresentante legale, che è quello che deve fare in modo che tutto quello che viene disposto dalla disponente arrivi alla terza figura che è il beneficiario.

Tre figure.

Nel nostro trust noi abbiamo messo dentro una quarta figura che è il protettore. Il protettore. Il protettore è il guardiano del trust che serve a far sì che il che il trustee faccia tutto quello che deve essere regolato, faccia tutto quello che deve fare, insomma.

Perché vi ho fatto vedere questa cosa?

Il trust è un casino.

Cioè, voi troverete tutto il contrario di tutto perché essendo una forma che utilizzano loro, voi non la studiate a scuola. La vostra finanza, la vostra economia è quella che vogliono loro.

Voi queste regole non le sapete. Loro applicano ciò che voi non sapete e anche in Italia trovare elementi che ne capiscono veramente di trust è complicato.

Se voi andate sotto Gian Paolo Banuli, P.A.

autodeterminato, mio amico che conosco, lo trovate sulla sulla sua pagina eh due pagine di autodichiarazione di trust, 800.000 € andate a depositarlo a posto.

Se fosse così semplice tutti quelli che fanno quella roba lì prenderebbero delle insculate che la metà basta. Quindi, ma no, che sono autodeterminati e che poi cercano e quindi non non funziona. Non funziona perché fatto a culo, come una casa. Tu puoi fare una casa, puoi farla bene, male o un cazzo di casa che può essere sismica, ma può crollare dopo due giorni.

Dipende come la fai, il trust è quella forma lì. Quindi quella roba lì non può funzionare per tanti motivi, ok?

Adesso devo dire però per farvi capire che i trust sono trust chiari, trust trasparenti, trust cupi, trust oscuri, trust complicati, ce ne sono una marea. Trust internazionali come questo, trust di proprietà, ce ne sono una marea a seconda di quello che si vuole ottenere. Se non funzionasse, siccome io vado a studiare questi signori, perché nel 2014 il caro Draghetto si è fatto quello che si chiama blind trust.

Ah, non lo sapevo questo. Nessuno lo sa, lo so io perché l’ho studiato.

Come si chiama?

Blind trust. Siccome lui ha una serie di conflitti di interessi perché non potrebbe occupare quelle posizioni per tutta una serie di di di leggi che vanno proprio sui conflitti di interessi, si è costruito quello che si chiama blind trust, si è fatto l’abito su misura per non essere incriminato.

Perché non possiamo farlo noi?

Certo.

Però io non sapevo di questa cosa.

Lo conosco bene.

Quindi eh il trust, come vi dicevo, con le tre figure.

Quello che abbiamo fatto noi, adesso vi faccio vedere due cose fondamentali. Quello che abbiamo fatto noi che, come vedete, non sono due pagine ma sono oltre 20 pagine.

E quindi c’è tutta una serie di elementi normativi, ha un punto fondamentale.

Punto 24, attività.

Al fine del presente atto, la legge applicabile sarà immutabile anche per leggi sopravvenute italiane che dovessero regolare l’istituto del trust internazionale.

Che cosa stiamo dicendo qua?

Che noi siamo sopra le leggi nazionali.

Questo è un punto fondamentale, tanto è vero che e dove l’ho registrato?

Eh?

In che paese è registrato questo?

Questo è il deposito del nostro trust, come vedete, Athena Project Trust 2030, che è considerato come codice fiscale attività delle società fiduciarie e di amministrazione.

E abbiamo il deposito vidimato dal notaio perché noi il concetto è In Italia?

Sì. Adesso sì, sì.

Il concetto è eh noi potevamo depositare l’atto, ma abbiamo voluto passare dal sistema perché una volta che ci vidimano non possono più dirci che non siamo a posto, sono vidimati loro e quindi loro hanno accettato che noi siamo al di sopra delle leggi nazionali, perché la chiesa, il notaio, che il 8 marzo 2014 l’atto ci ha dato vita al nostro trust che abbiamo detto prima.

Ora, questo è il primo passaggio.

Questo trust ha sede legale in Italia, a Perugia, ma legale rappresentanza Svizzera. Un secondo trust che depositeremo entro la fine dell’anno ha legale rappresentanza Svizzera, ma viene depositato in Liechtenstein, esattamente nella struttura dove il signor Berlusconi ha messo 26 delle sue società.

Una marea di trust.

Quindi stiamo copiando semplicemente da loro.

E non vi conviene, ma?

No. No, no.

Quindi due trust, uno con partecipato dall’altro che insistono su tre nazioni: uno in Italia, legale rappresentanza Svizzera, quindi un altro paese, e l’altro in un principato totalmente estraneo a qualsiasi cosa, dove la tassazione vale zero per queste strutture, e sempre rappresentanza Svizzera.

Che cosa significa?

Che chiunque voglia fare causa a questa struttura deve fare causa in Svizzera, eh.

Che io la vedo dura. Altro punto fondamentale è come dobbiamo costruire questa cosa, che tutto quello che è dentro è totalmente impignorabile.

Nessuno può toccarlo perché siamo al di sopra delle leggi nazionali, entriamo nell’ambito internazionale di quelli che regolano il trust.

Quindi che cosa succede? Succede che se i miei amici, per esempio, avessero messo dentro i loro beni dentro questa struttura non potevano mettere i pannelli e loro avevano ancora i loro risarcimenti.

Difesa del cibo.

Questo è un punto fondamentale.

Le abitazioni, volete mettere dentro la vostra casa?

Stesso discorso, non possono portarvele via.

Se eh qualcuno dovesse intentare una causa a questa struttura, per come l’abbiamo studiata noi, ricordatevi che non tutti i trust sono uguali, per come l’abbiamo studiata noi, in realtà, per ogni azione devono mettere da parte 20.000 €.

Facciamo questo esempio.

Diciamo che noi abbiamo dentro 20 campi che vorrebbero 20 persone diverse che vorrebbero scopiazzare per fare un piano. Perfetto, sono 20. Essendo 20, chi fa causa a questa struttura dovrebbe fare causa in tre nazioni diverse, ma dovrebbe fare 20 x 20.000 €. Per tentare la causa dovrebbe mettere da parte 400.000 €.

E l’affare si chiude.

Non solo, anche perché le società che stanno facendo tutti questi scopi sono società indette che normalmente hanno 10.000 € di capitale, dove vanno a prendere tutti questi soldi?

Non possono stare dietro i soldi. Non importa chi è dietro perché se quello che è dietro vuol dire che non è quello che è davanti, è quello che è davanti è quello che rischia, perché quello che è davanti c’è la società fittizia, che non è fittizia, che viene creata dopo per non far rischiare quello dietro. E se quella davanti dice “Beh, ma io ho dietro quello e quello fa causa”, quello diventa nullo.

Perché è la società di capitali che ha richiesto il PNRR per fare il lavoro, non la BlackRock che sta dietro.

Chiaro?

Quindi, a quel punto anche loro rischiano.

Ecco perché stiamo usando le armi del sistema.

Ora, in questa struttura che è tutto quello che abbiamo visto prima, può essere inserito in questa struttura. Che cosa significa?

Ma anche animali?

Assolutamente.

Significa eh questo è il cappello che noi abbiamo messo sopra per far sì che le persone possano fare tutta una serie di cose utilizzando questa struttura. Cioè, noi siamo in grado di aprire conti esteri, di eh prendere capitali sociali, di gestire le case, terreni, attività. Qualsiasi cosa all’interno di questa struttura è diventa intoccabile e possiamo compro- partecipare anche nelle società come soci per poterli fare defiscalizzare, perché il Liechtenstein ci dà la possibilità di defiscalizzare fino all’80%.

Come fanno Amazon, come fanno gli Angeli, come fanno tutte queste strutture, lo facciamo anche noi.

E ce l’hanno già detto che possiamo farlo.

Ok?

Quindi, che cosa significa questo? Significa che se voi andate oggi sul sito progettoathena2030.com e andate sul e cominciate a vedere quello che io vi sto spiegando. C’è una piattaforma dove ci sono dentro, c’è anche shop.progettoathena2030.com che adesso legheremo legheremo al sito, perché lì cominciate a trovare delle attività.

Che cosa significa?

Ogni persona che si iscrive viene eh viene messa per provincia.

Il concetto è che se sei privato che attività non è vista.

In ogni provincia si stanno creando dei gruppi di persone che collaboreranno tra loro.

Quindi che cosa significa? Che se io da privato vedo che nella mia provincia, ad esempio, adesso c’è un signore del Marche che vende olio, chi è iscritto ad Athena Project dovrà andare a comprare l’olio di persona da quella persona.

Ma noi aiuteremo attraverso la piattaforma anche a quell’olio di arrivare dove non può arrivare, vendendolo in tutta Italia.

Quindi il principio è innanzitutto aiutare le persone che sono registrate all’interno del sito e darli una mano nella vendita dei prodotti nostri.

Niente passa se non è controllato da noi.

Una multinazionale non può entrare.

Ok?

Solo il popolo. Questo è valido per qualsiasi attività, vuol dire il piccolo produttore, vuol dire il chinesiologo, vuol dire lo psicologo, chiunque può mettere all’interno la propria attività.

Noi accetteremo se chiaramente sposano quello che è la nostra eh strategia, no? Quello che è la nostra idea, il nostro pensiero, il regolamento che c’è scritto sul sito.

Ovviamente c’è un regolamento da pagare che sono 20 € al al mese, ma quei 20 € al mese ti danno un e-commerce.

Un posto generalmente di più dove uno può mettere i suoi prodotti, ma anche un video sotto di spiegazione dei prodotti.

Più tutto il lavoro che adesso andrò a fare anch’io, dove andrò, appunto, che dobbiamo intervistare tutti coloro che vorranno entrare per spiegare perché devono entrare nel nostro sito.

E quindi E se io non produco niente?

No, eh, puoi entrare, far parte e sostenere il progetto semplicemente con l’abbonamento, se vuole.

E comprando i prodotti.

Quelli possono comprarli chiunque o scegliere una serie di servizi che noi piano piano andremo a inserire.

Quello che vi ho detto della protezione dei beni e delle cose è un altro servizio in più.

Quindi non è che uno sposa tutto, uno può fare una cosa, un’altra, un’altra su tutti i servizi. Oppure qualcuno ci può chiedere “Voglio aprire un conto estero”.

Noi abbiamo la possibilità di farvi aprire dei conti in Svizzera che vi daranno la piena operabilità senza che nessuno vi chieda nulla e che non potranno essere più bloccati dallo Stato italiano.

E non possono essere mai chiusi? Non possono essere chiusi.

Cioè lo Stato italiano potrà intervenire solo l’anno solare successivo.

L’anno, ma voi avete un anno di tempo per fare tutte le vostre cose all’interno di quel trust.

Sono una domanda più particolare, perché c’è stato il caso del Credit Suisse, eh, che era in Svizzera, Credit Suisse.

Hanno le indicazioni.

Nel senso che quindi voglio dire, come tutelare questo sistema, in realtà, da perché tu parli della realtà italiana, che conosciamo abbastanza bene, ma non è che in altri paesi c’è una volta questo sparacchio del beneficio?

Non c’è mai stato beneficio.

La trasparenza è dal 2014 al 17, quindi la trasparenza è bancaria.

Quello che ha fatto il Credit Suisse, secondo me è una grande cazzata. Sì, ma quello che ha fatto il Credit Suisse in realtà è semplicemente fumo negli occhi perché doveva passare sotto di essi.

Chiesa, chiesa.

Certo.

Io mi vedo sto dicendo che devi prendere le obbligazioni del Credit Suisse.

No, no, aspetta.

Quello che sto dicendo io è un’altra cosa. Sì, ma quello che dicevo io è un’altra cosa.

Se tu vuoi avere un conto in una banca Stato che ti dà determinate caratteristiche che non puoi avere da altre parti, noi siamo in grado di darvelo.

Dopodiché se tu ti vuoi mettere dei soldi per fare delle obbligazioni eccetera, quelli sono fatti tuoi.

Non c’entra niente con noi. Chi ha messo i soldi nel Credit Suisse e non ha fatto, non ha preso obbligazioni, non ha fatto niente, i suoi soldi sono rimasti lì.

Beh, se tu decidi di fare degli investimenti, quelli sono problemi tuoi, ok?

Però quello che sto dicendo è noi diamo anche questa possibilità perché questi conti non li aprono a tutti. Ma li aprono solo e non li aprono neanche a tanti svizzeri. Li aprono perché costa parecchio, capito? Perché costano e e perché loro ormai stanno stringendo, vogliono solo gente che ha i soldi.

Ah, ecco.

E quindi quanti soldi devono mettere?

Noi riusciamo ad aprire dei conti con una quantità decisamente inferiore a quello che loro chiedono, un minimo 100.000 €.

Minimo, sennò non si aprono neanche.

Ma, ad esempio, quando ero ad Ascoli una volta scorsa, c’erano due signori con doppia cittadinanza miei iscritti che ho scoperto essere avere cittadinanza Svizzera, loro avevano tolto i soldi dalla banca Stato, adesso lo volevano riaprire e l’hanno chiuso.

E poi loro sono svizzeri.

Noi siamo in grado di bypassare anche quella cosa perché abbiamo un agente nostro all’interno. Ecco perché stiamo prendendo anche questa possibilità.

E abbiamo un ospedale che lavora a Roma. Questo è un’altra possibilità, una clinica privata che vuole entrare nel nostro progetto e ci hanno mandato un paio di persone. Bene, però adesso è una clinica privata e non abbiamo protezione, ma questi signori stanno facendo accordi per poter essere protetti da noi e ci addirittura dobbiamo darci il finanziamento necessario che ci serve per aprire il conto, perché qui sono centinaia di migliaia di € per farvi capire.

Perché stanno cercando una struttura come la nostra.

In quale zona?

Qui a Roma, ma non lo posso ancora dire.

Allora non conosco il preciso.

Perché chiaramente loro hanno interesse a essere protetti da noi. Quando la cosa diventerà ufficiale, eh chiaramente noi poi chiederemo delle commissioni. Chiaramente.

Ovviamente parliamo sempre dell’aspetto beni e servizi fiscali, non di garanzie per esempio che in una determinata clinica non si effettueranno determinate tipologie di trattamenti sanitari. Ovviamente non possiamo essere così rigidi, se vi faccio questo esempio, quella clinica privata di questo signore ha quattro ospedali, tre sono legati all’ISS e questa è una clinica privata. Quella clinica privata lì sono andati tutti i politici che non si volevano vaccinare.

No. Erano più le cliniche no-vax.

Quindi secondo te è una parte buona?

Quindi vuol dire che io so che se tu vuoi andare lì e vai a nome mio, tu sai come entri e come esci.

Poi i medici che ci sono dentro saranno di vario tipo, noi non comandiamo i medici.

Assumiamo.

Che tu vai lì, entri così ed esci così.

Ok?

Nessuno farà gli strani.

Eh, per saperlo, che cosa avete organizzato? Per saperlo fisicamente che cosa avete fatto?

Cioè, sulla fiducia.

È un trust. Trust.

No, no, no.

Sì, bravo.

Non è solo un discorso, non è solo un discorso di fiducia, è un discorso anche chiaramente di persone che accettano di fare determinate situazioni, cioè se se tu la pensi esattamente come noi, eh non è che puoi comportarti diversamente. E non entri in una struttura del genere se ti vuoi comportare diversamente.

In realtà stai cercando protezione che è diverso.

Ok? Quindi è chiaro che poi io le persone che ci ho mandato, ne ho mandate due fino adesso, ok?

Hanno scelto quello che dovevano fare. Ad esempio, non volevano fare una trasfusione di sangue che a Milano gli avevano detto che era necessaria e questi gli hanno trovato un modo alternativo per fare la stessa operazione e si è stato realizzato.

Fatto.

Finito.

Sì, se fosse successo.

Capito?

Fatto, finito.

Non vuoi fare trasfusione di sangue, non c’è problema, noi non ti chiediamo né perché né per come.

Troviamo un altro modo di farlo, chiuso.

Quindi secondo me è una cosa importante.

Dove andrò domani, per esempio, e questo è un piccolo scoop, eh domani dobbiamo incontrare un personaggio, infatti questa è una cosa che ho messo nell’ultimo video che ho messo solo per gli abbonati del Progetto Athena, per chi l’ha visto, che lo dico solo nelle conferenze per ora, perché domani andremo a vedere se riusciamo a trovare la quadra. Domani mi troverò con un signore che ha messo in piedi una società di mutuo soccorso.

E hanno già più di 1000 iscritti. Quindi qualcosa legato ai punti pensionistici, reintegrazione in caso di operazioni, in caso comunque di sanità, quindi un ritorno economico per chi hanno messo in piedi questa società che si occupa di mutuo soccorso.

Domani ci troveremo. Ci è riuscito.

Ma non te lo fanno fare.

Se ci è riuscito.

Quindi domani noi ci troveremo perché perché questo signore vuole entrare in questa struttura.

Ha la necessità di avere una copertura di questo tipo. E allora lui ha la necessità nostra e noi abbiamo la necessità di dare anche queste soluzioni.

E non siamo ancora partiti.

Quindi pensate le cose che vi ho detto già quale forza hanno?

Sì.

Sono già una cosa di protezione.

Sì.

Allora mettiamo, io voglio proteggere eh un immobile, una casa.

Sì.

Allora, in che maniera posso proteggerla?

Cioè a che livello il trust può Non il trust. Allora, diciamo che io apro io un trust e ci metto dentro No, no, la pubblicità non c’entra. No, tu non puoi aprire la Quello che vi ho fatto vedere è la struttura ad esempio, in questo trust ci sono io, il trust e uno che lavorava per i miei figli, per esempio, che conoscesse i miei figli e che dicesse ai miei figli dei miei beni.

Ok.

Ma questa è la nostra struttura.

Come faccio io a far entrare i beni?

L’idea originale era quella di eh mettere al di sotto di questa roba un altro mini trust fatto per ogni singolo Poi però era troppo, secondo me, un po’ illegale, era troppo duro. E allora, in questa ricerca ho trovato un’altra forma che sono le lettere di incarico. Le lettere di incarico vi leggo dei punti fondamentali.

Chi poi vorrà inserire dei beni, delle cose sarà quello che dirà, ma chiaramente noi non possiamo lasciare che qualcuno decida di farlo, ok?

Anche per me tutto questo giochino mi ha costato 70.000 € ad oggi, eh, non scherzo.

Quindi 1.800 € dei 10.000 determinati da autodeposito.

I suddetti valori, cioè i valori della della persona che se nominativi potranno essere intestati fiduciariamente al trust, perché noi abbiamo un codice etico di assistenza fiduciaria.

Se uno non fa queste operazioni con un senso basta.

E dallo stesso amministrati per effetto della presente lettera di incarico sono di esclusiva proprietà del fiduciante, cioè di chi li cede.

Quindi noi non stiamo neanche dando il possesso, stiamo dicendo accogliamo il possesso, dicendo che noi li amministriamo.

Chiaro?

Non solo i vari articoli qua all’interno qua all’interno eh il fiduciante ha la possibilità di modificare in ogni momento i poteri conferiti e per quanto in tempo con la loro esecuzione di revocarli al trust.

Quindi noi stiamo dicendo, primo punto fondamentale, il proprietario resti tu. Secondo punto fondamentale, ci puoi revocare il mandato quando vuoi. Poi tutti una serie di altri punti dicono: puoi modificare quando vuoi.

Ovviamente devi considerare tutto per iscritto.

Noi non possiamo fare quello che tu non vuoi. Tu non puoi fare quello che noi non vogliamo.

Perché dobbiamo lavorare in sinergia.

Io non posso foderare te, tu non puoi foderare me.

Ma tu resterai sempre il proprietario e noi resteremo quelli che amministrano i tuoi beni in funzione di quello che tu vuoi. Le deleghe di amministrazione, che cosa consistono?

Ti leggo questa roba qua.

Che è un po’ il sunto che è l’ultima parte.

Sei Francesco Luliano? Francesco Luliano. Mi stai dicendo che sei Francesco Luliano, ma io ho sentito ossequi tuoi tuoi video fatti per i tuoi figli per due anni, ma non cresce mai. Ma se i tuoi figli sono nati due anni fa? No, guarda, sì, sì, 7 agosto fa due anni.

Vabbè, cerca di essere preciso.

Sento sempre grandi Sì, perché io ho fatto i figli e dico sempre le cose.

 

Dominos_pizza.svg_

Non esiste un indicatore migliore per prevedere la guerra futura dei flussi di capitali. Abbiamo assistito ripetutamente alla fuga di capitali dal pericolo, quasi sempre a indicare che un evento significativo era in corso prima che i titoli dei giornali potessero coglierne il momento. Internet è in fermento con un nuovo ironico indicatore predittivo della guerra negli Stati Uniti: l’indice della pizza.

L’indice della pizza, o pizza meter, teorizza che durante le crisi più gravi si verifichi un aumento degli ordini di pizza da Washington DC, in particolare nei pressi del Pentagono. L’America sostiene di non essere stata coinvolta nell’attacco israeliano all’Iran. Il 12 giugno, gli utenti dei social media hanno iniziato a segnalare che l’indice della pizza del Pentagono stava aumentando, a causa di un’impennata delle consegne nelle vicinanze del Pentagono e di altri edifici militari. Almeno quattro pizzerie hanno segnalato un’impennata degli ordini un’ora prima del primo attacco.

 

 

L’Unione Sovietica fu la prima a sviluppare questa teoria, che chiamò “Pizzint”, durante la Guerra Fredda. L’intelligence sovietica iniziò a monitorare gli ordini di pizza vicino al Pentagono e al quartier generale della CIA con un attento esame. I sovietici erano noti per pensare fuori dagli schemi e sviluppare strategie di guerra non convenzionali, spesso ignorate dalle altre nazioni. I sovietici credevano che un improvviso aumento delle consegne indicasse che i funzionari lavoravano a orari prolungati, e la passione degli americani per la pizza divenne il loro indicatore.

Il fenomeno ha una certa attendibilità. Prima della Guerra del Golfo del 1990, un franchising di Domino’s di nome Frank Meeks riferì di aver ricevuto un enorme aumento di ordini di pizza al Pentagono e al quartier generale della CIA. Altre pizzerie notarono un andamento simile, soprattutto la notte che portò all’invasione irachena del Kuwait. Gli ordini di pizza notturni aumentarono da 3 a 101 a notte nella settimana che precedette le ostilità. La notte prima dell’inizio della battaglia, gli ordini di pizza agli uffici dell’intelligence statunitense superarono le 300.

Lo stesso fenomeno si è verificato numerose volte, come la notte prima degli interventi statunitensi a Grenada (1983) e Panama (1989). Il misuratore si è dimostrato accurato anche per altri eventi politici significativi, come le udienze di impeachment del presidente Bill Clinton nel 1998.

 

 

Socrates notò che il 1° giugno avrebbe portato a un evento globale significativo. Ci scusiamo, ma il nostro algoritmo non include il tracciamento delle pizze. È interessante notare che un account X chiamato Pentagon Pizza Report ha rilevato che il Domino’s più vicino al Pentagono stava registrando un traffico insolitamente elevato quel giorno, in concomitanza con il massiccio attacco dell’Ucraina alla Russia.

I funzionari sono tenuti a lavorare fino a tardi, incollati alle loro scrivanie. Un aumento degli ordini di pizza prima di eventi importanti è una teoria piuttosto interessante e ora ci sono centinaia di account social dedicati al monitoraggio delle consegne di pizza nell’area di Washington. Forse i funzionari dell’intelligence dovrebbero iniziare a ordinare cibo da asporto altrove.

 

Ultime dal blog

Articoli correlati