Home » INFORMA » Intervista : Pilates aereo: i benefici degli esercizi in assenza di gravità Bodhi, un attrezzo che permette di effettuare allenamenti di pilates in sospensione con la possibilità di non toccare il suolo durante gli esercizi
VACCINI DOMINIO ASSOLUTO In Europa e in Italia non sono in atto epidemie o pandemie, certifica l’Organizzazione mondiale della sanità. Allora, come ha potuto il governo Gentiloni promulgare il decreto legge 73 il 7 giugno 2017 che impone a neonati, bambini e adolescenti ben 12 vaccinazioni, se non è in atto alcuna emergenza ed urgenza? In realtà, non si tratta di una campagna di vaccinazione, ma una sperimentazione di massa sulla pelle di neonati, bambini e adolescenti sani. Chi, cosa, come, quando, perché? A un giornalista si chiede di raccontare i fatti, di spiegarli con riscontri documentali, soprattutto di controllare il potere, ogni potere. Occorre cercare la verità, quella scomoda, quella che urtica, quella che obbliga al realismo. Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura, a rinvigorire l’umanità: la conoscenza ci rende liberi. VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI Gianni Lannes, dopo il libro d'inchiesta Vaccini Dominio Assoluto, porta a termine un’altra indagine sul campo, ancora più esplosiva della precedente. Nel belpaese la logica del profitto, la mancanza di sovranità e la corrotta burocrazia ostacolano la tutela della salute pubblica. In Italia non c’è alcuna epidemia o crisi sanitaria. La decisione di imporre un bombardamento di vaccini contro i minori non ha alcuna base scientifica, ma è stata imposta da Washington il 26 settembre 2014. Per decenni in Italia sono state realizzate sperimentazioni vaccinali più o meno segrete. Ora gli esperimenti più invasivi sono alla luce del sole. Se le vaccinazioni numerose e ravvicinate nel tempo fanno male ai militari adulti, come ha attestato un’indagine insabbiata e secretata dalle autorità italiane, riesumata dall’autore e resa ora di dominio pubblico, cosa possono provocare in neonati, bambini e adolescenti sani?

Intervista : Pilates aereo: i benefici degli esercizi in assenza di gravità Bodhi, un attrezzo che permette di effettuare allenamenti di pilates in sospensione con la possibilità di non toccare il suolo durante gli esercizi

novità gia dal 2007 il Bodhi, un attrezzo che permette di effettuare allenamenti di pilates in sospensione con la possibilità di non toccare il suolo durante gli esercizi..

Intervista al dott. Enrico Valbonesi che ho qui davanti a me alchimista-chimico , ricercatore , artista  , scrittore di più di 160 libri e inventore che ha brevettato nel 2010 dispositivi di auto-riarmonizazione per i guasti di esseri viventi  su una basa innovativa:” l amaca”  assenza di peso ( in vendita da edizioni efesto ) https://www.ibs.it/massaggio-aereo-in-amaca-libro-enrico-valbonesi/e/9788894855982?inventoryId=109043177   (

Il massaggio aereo in amaca  Enrico Valbonesi

E’ stato  il primo in assoluto  in Italia ad aver diffuso già dal 1989  le tecniche dell assenza di peso  su tutti i piani fisici , ingeneristici , filosofici e spirituali ( assenza di peso ) e dal 1999 con il siti sulla mancanza  gravità che poi dal luglio 2017 il termine ( ant……tà) non posso più essere nominato per una assurda sentenza. diffonde per mezzo di 5000 pagine e 3.000.0000 di click sui suoi canali media  i suoi diari sotto forma di articoli .Da 26  anni studia e pratica  tutte le possibilità dell uscibile umano sull’ anomalie di  GRAVITA’ e sulle ricerche di frontiera scientifiche filosofiche delle onde di GRAVITA’. Lo  yoga una sua passione lo rendono il primo insegnante certificato in base alla legge 4 del 2013 “in condizioni di assenza di peso ” di questa pratica in assoluto sul territorio Nazionale …

Enrico, raccontaci tutto dall’inizio, come ti sei avvicinato al mondo delle pratiche assenza di peso zionali?

Fin da piccolo nella mia mente è presente il concetto di opposto a ciò che si vede; sono da sempre convinto che le forze opposte alla gravità siano reali e soprattutto si possano usare per migliorare il benessere della persona.

 

Come si realizza questo benessere?

Si realizza con il “massaggio in amaca assenza di peso”, che permette di sperimentare la piacevole sensazione di essere sospesi in aria e di trarre i benefici fisici che derivano dall’essere dondolati. Grazie alla facilitazione data dal sostegno dell’amaca è possibile assorbire con facilità le onde sonore delle campane tibetane, per esempio, e si riescono a prendere posizioni che, in condizioni di gravità normale, sarebbero eccessivamente faticose.

 

Enrico, spiegaci meglio, che cos’è il massaggio aereo?

Il “massaggio in amaca” è un insieme di diverse terapie olistiche integrate basate sull’anatomia, sulla neurologia e altre scienze di base e di frontiera, integra lo yoga con il massaggio sonoro fatto con la campana tibetana, la meditazione con il tantra e il pilates; discipline che vengono declinate in maniera nuova usando l’amaca assenza di peso .

Si creano così sinergie nuove tra la meditazione, le pratiche olistiche e i metodi sportivi e di fitness. Studia e cerca di curare gli squilibri del sistema fisico, mentale e spirituale. Stimola il processo di auto-guarigione che è insito in noi.

Il “massaggio in amaca assenza di peso ” è riconosciuto legalmente in Italia con la legge 4 del 2013, e in campo internazionale sono state pubblicate numerose interviste e articoli che hanno finalmente sdoganato questa pratica.

Potresti farci un esempio di come viene condotta una sessione di massaggio in amaca?

Le sessioni durano dai dieci minuti, quelle praticate durante le fiere con il rumore di fondo sui  quaranta decibel, a circa quaranta minuti se sono praticate nello studio con il silenzio a dieci-venti decibel e possono anche arrivare a due ore a seconda del soggetto a cui vengono praticate.

Il massaggio è composto da tre fasi: nella prima fase il maestro intrattiene un colloquio al fine di mettere a proprio agio la persona, informare e cercare di scoprire quali sono i suoi problemi e quali sono i blocchi principali da eliminare con il massaggio.

La seconda fase è una fase di rilassamento mediante l’utilizzo delle diverse sonorità delle campane tibetane, questa fase prosegue fino a che la persona non si è completamente rilassata e ha “staccato la spina”. Da notare che il massaggio con il tamburo sciamanico e con le campane tibetane in amaca ha come scopo proprio quello di stimolare i “centri di energia”, i chakra, per eliminare quei blocchi mentali di origine psicologica dovuti, per esempio, allo stress quotidiano.

Nella terza fase, con le vibrazioni e i suoni emessi dalle campane tibetane nonché con le sue proprie mani, il maestro agisce direttamente sui chakra liberando i blocchi energetici eventualmente presenti.

Esiste anche una quarta fase, la “fase del ritorno”, nella quale la persona viene lasciata da sola nella stanza massaggi in modo da permetterle di risvegliarsi dolcemente e completare l’assimilazione degli effetti benefici del massaggio.

La prima fase di solito dura circa un quarto d’ora, la seconda e la terza durano in totale circa un’ora mentre la quarta fase è a discrezione della persona e può arrivare fino a mezz’ora, tre quarti d’ora. In totale un massaggio può quindi durare fino a due ore.

Per ottimizzare gli effetti benefici del massaggio è importante l’abbigliamento: è bene presentarsi senza gioielleria, bottoni, cinture o cerniere metallici ed indumenti sintetici che possono interferire con le campane. Inoltre le sale massaggi sono in genere riscaldate pertanto pantaloni da jogging, tute e t-shirt vanno benissimo.

Mi pare di capire che in questa pratica si utilizzano vari dispositivi.

Si possono usare campane e tamburi, ma anche diapason o altri strumenti musicali, inoltre l’amaca di mia invenzione si può dotare con oltre 200 accessori per favorire tutte le pratiche aeree possibili, ma il dispositivo principale è proprio l’”amaca assenza di peso ” che ho inventato.

L’amaca assenza di peso  è in buona sostanza una striscia di tessuto resistente fino a cinquecento chili, leggero ed elastico che, oltre a consentire e facilitare la stimolazione dei chakra con il massaggio sospesi in aria, rende possibile la posizione a candela, a testa all’ingiù, una delle asana fondamentali dell’Atha yoga. Questa posizione è quella che consentiva agli yogi di restare in vita più a lungo assimilando l’amrita, l’essenza della lunga vita, che si trova nel palato. Pare che questa pratica consenta di vivere quattro o cinque anni in più rispetto alla normale fisiologia “occidentale”.

 

Altri benefici dell’amaca assenza di peso ?

Innumerevoli. La decompressione dei dischi della colonna vertebrale nelle posizioni a testa in giù che dà benefici sia al sistema circolatorio che a quello linfatico. Anche nelle posizioni iniziali, quelle da principiante per intenderci, si hanno da subito effetti di rafforzamento dei muscoli, nonché di riduzione della tensione sugli stessi. Per chi ha problemi cardiovascolari o di ipertensione è possibile eseguire in amaca una sessione di allenamento senza rischi.

Non dimentichiamo poi che librarsi in aria ci rende più consapevoli del nostro corpo, della nostra mente e della nostra anima, ci rende più sicuri di noi stessi e quindi ci ridà gioia di vivere.

Dove è possibile trovare ulteriori informazioni e magari iscriversi ai corsi?

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.operatoreolistico.euwww.enricovalbonesi.it

 

Valbonesi

inscrizione all associazione amaca armonica offerte da 1  euro a 99 euro  al giorno da diritto a fare un corso dei seguenti elencati:

 

Corsi : yoga acrobatico in amaca , pilates in amaca , posturologia , yoga di coppia e tantra, massaggio in amaca , riarmonizzazione e bagno di suoni in amaca , yoga baby per bambini ,

meditazione e realx in amaca ,

vacanze creative olistiche per la famiglia in cui si ricevono i trattamenti in barca a vela con l amaca antigravuità appesa sul boma ,.

Escursioni in bicicletta con soste in amaca con  trattamenti  rienergizzanti nelle valli del trentino e foreste e pinete  dell lazio e della puglia.

il prossimo progetto “LIBERI dalle schiavitù i  segnali di anti autismo grazie all assenza di gravità”  lo scopo del dott. enrico valbonesi è utilizzare l amaca armonica conil counceling aereo per  ottimizzare le risorse famiglairi ed aiutare tutti i bambini autistici e tutti i sogetti coinvolti : le famiglie, enti associaizoni ecc..  inpegnate  con tali problematiche : ci siamo inspirati a questa lettera di una infermiera sul danno da vaccini sui bambini  :Ill.mo Ministro della Salute, Premetto che nessun’altra malattia nella storia è stata insabbiata in continuazione quanto l’autismo. Sono passati molti anni da quando mi sono diplomato come infermiere. Ho lavorato in molti reparti ospedalieri, dai meno critici ai più critici, ed ho imparato molto con il silenzio attento dei miei occhi.Da qualche anno mi sono imbattuto nella diagnosi peggiore che una famiglia deve sopportare nei confronti del proprio figlio: “Disturbo dello spettro autistico”, diagnosticata tramite uno sterile test somministrato dopo due sole sedute dalla Neuropsichiatra Infantile alla quale mi ero rivolto per un persistente ritardo del linguaggio di mio figlio quando era ormai prossimo ai 3 anni e 5 mesi.Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità e la American Psychological Association, “l’Autismo è classificato come una disabilità dello sviluppo risultante da un disordine del sistema nervoso centrale”. Viene diagnosticato utilizzando specifici criteri per individuare i danni causati all’interazione sociale, alla comunicazione, all’interesse, all’immaginazione ed all’attività.Cause, sintomi, eziologia, trattamento e altre tematiche sono controverse.Secondo le principali istituzioni mondiali nel campo della salute, le cause di autismo sono ancora poco chiare ed i ricercatori stanno studiando una vasta gamma di cause possibili, da quelle genetiche a quelle ambientali.Poiché il modo nel quale l’autismo si manifesta è differente in ciascun individuo, molti sono coloro che sostengono l’idea secondo la quale l’autismo è dovuto probabilmente a molteplici “cause”, che interagiscono tra loro in maniera sottile e complessa, producendo risultati leggermente differenti e sintomi diversi in ogni individuo affetto da questa patologia.Nonostante la presunta affidabilità delle dichiarazioni ufficiali sull’autismo della “comunità scientifica e farmaceutica”, oggi molti scienziati e ricercatori guardano a questo fenomeno ed alle possibili cause in una maniera nuova. Ricordo molto bene di come la Neuropsichiatra Infantile mi ha invitato a non effettuare alcuna ricerca relativa a tale patologia in Internet. Eppure, come ogni buon essere umano evoluto e desideroso di conoscere e capire, ho declinato tale invito e mi sono trovato di fronte ad una problematica su scala mondiale.Ad oggi 1 bambino su 90 soffre di tale patologia ed il 72% delle famiglie si disgregano per la pressione psicologica generata da questo “incubo”.Mi chiedo come mai gli organi di stampa ufficiali si dimostrano assenti e riluttanti alla pari di molti medici, ricercatori e case farmaceutiche, nell’addentrarsi in questa scottante realtà.Infatti non è facile trovare facilmente sui mainstream media tradizionali le informazioni necessarie, ma è decisamente preoccupante quando inizi a comprendere meglio che le informazioni fornite dalle cosiddette “fonti ufficiali” rappresentano spesso un unico e limitato punto di vista su una realtà molto più complessa.Durante le ricerche indipendenti che ho effettuato in questi anni, emerge immediatamente all’attenzione dell’utente il fatto che le informazioni raccolte dalle esperienze familiari appartenenti ai ceti più disparati, che vivono quotidianamente sulla propria pelle le problematiche correlate alla patologia del proprio figlio, portano ad un’univoca conclusione: danno organico provocato dalle vaccinazioni.Come tanti altri genitori posso descrivere con precisione scientifica la frustrazione che era presente sulla faccia di mio figlio mentre tentava di parlare, ma niente di comprensibile usciva dalle sue labbra tranne suoni acuti e pieni di angoscia. Come tanti altri genitori, anche io mi sono trovato di fronte alla superficialità di alcuni Neuropsichiatri nel banalizzare tale situazione.Studiando la faccia angosciata di mio figlio, mi sono reso conto a causa dei danni derivati da uno spaventoso incendio cerebrale generato da una ENCEFALOPATIA IMMUNO-ALLERGO-TOSSICA indotta dalle vaccinazioni. Infatti, l’Autismo viene definito ormai, dagli addetti liberi e trasparenti ai lavori come Encefalopatia indotta dalle sostanze neurotossiche contenute nei vaccini.È dagli anni ‘90 che si conosce come le sostanze neurotossiche contenute nei vaccini, e non solo, sono la principale causa di autismo. È possibile per esempio reperire filmati che dimostrano le degenerazioni cerebrali causate dal mercurio a danno dei neuroni, abilmente insabbiati nel recente passato dalle multinazionali farmaceutiche, con la complicità del Center for Disease Control (CDC) e di quegli stessi ricercatori che avevano contribuito a dimostrare la pericolosità del mercurio nei vaccini. Ad oggi sul sito della CDC è possibile solo leggere: “Parecchi studi hanno riguardato un possibile rapporto fra vaccini e autismo. Il peso delle prove indica che i vaccini non sono associati con l’autismo”.Nessun ricercatore ha sconfessato lo studio condotto dal Dipartimento di Fisiologia e Biofisica della Facoltà di Medicina dell’Università di Calgary che dimostra come il mercurio causa degenerazioni ai neuroni cerebrali. La CDC è nella poco invidiabile situazione di aiutare a sviluppare i vaccini, contribuire al loro sviluppo, pagare per la somministrazione ed essere responsabile per la loro sicurezza: “una volpe a guardia di un pollaio” (CDC GATE). Sul sito della CDC si possono vedere molte foto di bambini sorridenti affetti da autismo, con la spiegazione che lo spettro di disordini autistici sono “un gruppo di disabilità dello sviluppo che si identificano in danni alla capacità di relazionarsi e comunicare, e nella presenza di comportamenti inusuali”.Sul sito della CDC, anche se l’autismo affligge 1 bambino su 88 (quattro bambini ogni bambina), si asserisce che “ancora non conosciamo molto circa le cause dello spettro di disordini autistici (ASDs). Gli scienziati ritengono che sia i geni che l’ambiente svolgano un ruolo ben preciso e potrebbero essere molte le cause che conducono agli ASDs”.Non diranno mai che per molti genitori l’autismo rappresenta un incubo dal quale non si sveglieranno mai. “Danni significativi” significano che un bambino può essere violento ed autoabusivo, introverso e fisicamente malato. Non diranno mai che l’autismo è una patologia medica nella quale la maggior parte dei bambini ha infiammazioni sia nell’intestino che nel cervello incluse coliti, super infezioni ed allergie alimentari.Non diranno mai che negli anni ’70 solo un bambino su 10.000 era autistico, contro uno su 2.500 negli anni ’80, contro l’attuale uno su 90 e la tragica ipotesi futura di 1 su 10 entro il 2020. Non diranno mai che nei giorni 7 e 8 Giugno del 2000 si tenne un Meeting segreto a Simsonwood con oltre 50 individui del Center Disease Control, Organizzazione Mondiale della Sanità, National International Health, American Academy of Pediatrics con molti altri rappresentanti delle lobby farmaceutiche per discutere i dati del CDC Vaccine Data Sets che aveva dimostrato come l’aumento di esposizione al mercurio determinato dai vaccini aveva incrementato di 11 volte il numero dei bambini con disordini neuro comportamentali. Le prove di tutto ciò sono reperibili in un fascicolo di 286 pagine denominato: “Memo di Simpsonwood”.Scrive un autorevole clinico , il dr Donald Muller sul “Washington Free” del gennaio-febbraio 2005: “Le nuove conoscenze di neuro-immunologia pongono gravi questioni circa la scelta di iniettare Vaccini in bambini di età minore di 2 anni”. Sollecitare in modo eccessivo il sistema immunitario infantile, prima che abbia il tempo di maturare spontaneamente, si sta dimostrando un’azione disastrosa: l’introduzione di molteplici stimoli antigenici, unitamente a sostanze tossiche chimiche e materiale immunogeno proveniente dai tessuti di cellule animale od umane utilizzate per la produzione del vaccino stesso, sembra in realtà indebolire la risposta immunitaria nel lungo termine.I vaccini, inoltre, contengono anche metalli pesanti, primo tra tutti il tristemente noto mercurio organico (thimerosal), responsabile della intossicazione da mercurio e quindi del boom dei casi di autismo infantile a partire dal 1992. Infatti, con l’introduzione obbligatoria della vaccinazione antiepatite B, i bambini ricevettero per ciclo vaccinale una quantità variabile tra 125 e 175 mcg di mercurio, spropositata per il loro peso.Ispirandosi a quanto avvenuto negli U.S.A. anche i nostri legislatori , nel 2002 decretarono che il mercurio non fosse più aggiunto ai vaccini anti-infettivi dell’infanzia, tuttavia alle aziende produttrici venne concesso di utilizzare le scorte per molti anni a venire. Inoltre nei vaccini polivalenti di più nuova produzione, si utilizza come adiuvante un sale di alluminio, anche esso un metallo pesante neurotossico, che si trova ad essere iniettato in quantità ben superiori a quelle considerate tollerabili per un lattante.Per sapere se il mercurio assunto in ogni seduta vaccinale supera o meno i livelli di sicurezza della Enviromental Protection Agency (EPA), occorre ricordare che i bambini sono sottoposti alla prima seduta vaccinale intorno ai 3 mesi, quando il loro peso medio è di circa 5 kg. Mio figlio pesava 7 kg alla prima (15/06/2006) e seconda seduta vaccinale (28/7/2006). Il livello di sicurezza per il thimerosal da non superarsi era di 0,7 microgrammi al giorno (0,1 mcg/kg X peso corporeo). Eppure, quando in un’unica seduta un bambino riceve, per esempio un vaccino esavalente, assume ancora QUANTITÀ 25 VOLTE SUPERIORI AI LIVELLI DI SICUREZZAPertanto mio figlio è stato sottoposto per ben due volte con un singolo vaccino esavalente ad una quantità di mercurio 25 volte superiore ai livelli di sicurezza! senza peraltro valutare il rischio al quale andava incontro soprattutto nella seconda seduta, relativamente al concetto di emivita di 60 giorni per l’eliminazione del mercurio. Anche considerando la soglia massima di tossicità fornita dalla FDA (ovvero 0,4 mcg/Kg x peso corporeo al giorno), attraverso calcoli di farmacologia e tossicologia clinica, la dose tossica dei vaccini non rientrava in range di tollerabilità umana!Il thimerosal contiene il 49,55% di mercurio base, pertanto considerato che la matematica non è un’opinione: 1) con parametro EPA, 0,1 mcg/kg x 7 kg di peso = 0,7 / 25 mcg di thimerosal x 49,55% = 12,39 mcg di mercurio / 12,39 mcg di mercurio : 0,7 = 17,7 volte superiore al livello di sicurezza x 2 in 48 giorni, 2) con parametro FDA, 0,4 mcg/kg x 7 kg di peso = 2,8 / 25 mcg di thimerosal x 49,55% = 12,39 mcg di mercurio / 12,39 mcg di mercurio : 2,8 = 4,4 volte superiore al livello di sicurezza x 2 in 48 giorni.Analizzando invece la quantità di alluminio globale ricevuta da mio figlio con tutti i vaccini ricevuti, considerando la più felice delle ipotesi e supponendo la quantità di 3 litri di siero corporeo a 2 anni con un peso di 14 kg, sono stati ottenuti i seguenti risultati: 376 volte la dose di alluminio considerata normale, 150 volte la dose di alluminio considerata come limite superiore accettabile, 100 volte la dose di alluminio considerata come limite massimo tollerato, 25 volte la dose di alluminio capace di provocare dei danni al sistema nervoso centrale, 15 volte la dose di alluminio capace di generare una encefalopatia.I vaccini contengono inoltre formaldeide, fenossietanolo, polisorbati antibiotici, estratto di siero di pollo, di rene di scimmia, di cellule umane diploidi. Nel caso di mio figlio, sono risultati positivi i test che indicano la presenza di accumulo di metalli pesanti nell’organismo, con “segni biologici di tossicità’’. A livello internazionale sono significative le segnalazioni di porpora trombocitopenica a seguito della somministrazione di vaccino combinato antimorbillo, parotite, rosolia.L’importante studio governativo U.S.A. “The National Childhood Encephalopathy Study” (N.C.E.S.) unitamente ad altri studi epidemiologici controllati, riconosciuti validi dallo stesso Center for Disease Control, ha accertato che la vaccinazione combinata anti-tetano, anti-difterite e anti-pertosse è in grado di causare encefalopatia acuta e subacuta. Nella maggior parte dei casi si è osservata poi una evoluzione in encefalopatia cronica!Alla stessa conclusione è arrivato un altro ente governativo U.S.A., “Institute of Medicine” (I.O.M.), considerando significative le relazioni tra la vaccinazione trivalente anti-tetano anti-difterite anti-pertosse e l’insorgenza di encefalopatia. Sempre lo I.O.M. ha dichiarato che la vaccinazione combinata anti-tetano e anti-difterite, nell’adulto può provocare la Sindrome di Guillain-Barrè, patologia potenzialmente letale.È riscontrabile in tutte le vaccinazioni, una soppressione post vaccinale delle difese stesse con massima caduta della conta linfocitaria 10 giorni dopo l’inoculo. Nel caso di mio figlio questo fenomeno perdura. I vaccini riducono il numero di Leucociti, la capacità fagocitante dei neutrofili polimorfonucleati e la vitalità dei linfociti stessi.Le manifestazioni cliniche di un sistema immunitario indebolito sono le infezioni ricorrenti o persistenti: riniti, faringiti, bronchiti, sinusiti, otiti, infezioni delle vie aeree, infezioni del tratto gastrointestinale, allergie ed intolleranze, infestazioni da elminti, squilibrio delle popolazioni sottolinfocitarie con iperproduzione di Anticorpi Ig E. Nel caso di mio figlio sia la storia clinica e le valutazioni di laboratorio evidenziano una tale situazionesti pacifisti che supportano le truppe armate allo stesso tempo. Per un ente federale è realmente illegale far propaganda verso il pubblico, ma è esattamente quello che fa la divisione vaccini del CDC nei confronti del mondo intero!Io non sono un politico, cerco solo di fare il papà, ma posso assicurare che è raggelante sapere che la vita di un bambino può essere cambiata per sempre a causa di vaccini anti-infettivi, ed è altrettanto raggelante trovarsi di fronte alla riluttanza di coloro che sanno ma non dicono per paura di uscire dal sistema monetario che gravita intorno agli interessi delle case farmaceutiche.Ecco allora che troviamo su YouTube la straziante esperienza del nostro Giorgio Tremante che ha perso due figli a causa delle vaccinazioni, ed ancora molti altri genitori che denunciano le quotidiane discriminazioni che subiscono i propri figli etichettati come “anormali”, ed ancora molti altri genitori che denunciano il silenzio imbarazzante del nostro Ministero della Sanità che non si degna di rispondere al privato cittadino nemmeno quando nella morte di un bambino è dimostrato il nesso causale col vaccino, ed ancora molti altri genitori che intentano denunce di massa contro multinazionali del farmaco, ed ancora molti altri genitori che si separano, ed ancora molti altri genitori che si uniscono in associazioni indipendenti per far emergere la verità, ed ancora molti altri genitori che si confrontano e si scambiano informazioni col passaparola, ed ancora molti altri genitori che non sanno più cosa fare e chi pregare!Per contro è raccapricciante trovare sempre su YouTube un presunto portavoce del Consiglio Superiore di Sanità e una portavoce ufficiale di una nota Associazione Nazionale che si affannano in modo anacronistico a diffondere discredito pur di diffondere il loro messaggio in merito al fatto che non esisterebbe correlazione tra autismo e vaccini.Sinceramente, dopo tutti gli studi scientifici che dimostrano gli effetti avversi dei vaccini anti-infettivi, nonché le attuali notizie riportate dai mainstream ufficiali americani dell’ammissione da parte del Governo Americano della correlazione tra autismo e vaccini a seguito del riconoscimento di molti indennizzi a migliaia di famiglie il cui figlio autistico ha riportato un danno da vaccino, non comprendo come tali personaggi non si vergognano nel divulgare notizie false e confezionate allo scopo di sedare la comprensibile richiesta di verità di tutti i genitori italiani coinvolti e la richiesta del diritto alle cure per i propri figli.Guarda caso le ipotetiche e fantasiose scoperte genetiche sull’autismo hanno avuto un’enorme copertura mediatica, come se fossero improvvisamente migliorate le diagnosi mediche e le relative cure. Ma siamo onesti e realisti, in un essere umano nato perfettamente sano i geni non mutano in modo spontaneo e casuale da soli perché una mattina ti alzi dalla parte sbagliata del letto. C’è bisogno di un agente esogeno che oltrepassi la barriera naturale della cute e aggredisca violentemente alle spalle il sistema immunitario per poter influenzare negativamente i geni!Il profilo di espressione genica, simile nella maggior parte dei pazienti autistici, vede la diminuzione della trascrizione di geni responsabili delle funzioni dei neuroni e della loro capacità di comunicare, e un aumento di fattori associati alla risposta immunitaria e all’infiammazione.I vaccini sono veicolo di numerose e svariate sostanze tossiche biologiche e di molecole inorganiche ed organiche altamente tossiche come mercurio e alluminio, oltre a formaldeide, gelatine, polisorbati, fenossietanoli, cellule derivanti da feti abortiti, cellule derivanti da emazie di indubbia provenienza animale ed umana. I metalli pesanti esercitano un effetto tossico diretto sul cervello, distruggendo sistemi enzimatici e organuli cellulari e creando una sorta di crisi energetica delle cellule. La loro tossicità aumenta con l’aumentare delle dosi ricevute e quindi con il loro accumulo.I vaccini virali contengono inoltre virus neurotossici micidiali, seppur attenuati. È noto da tempo che essi possono causare malattia neurologica quando somministrati in soggetti immuno-compromessi o nel caso in cui il virus vaccino si rivirulenti. I vaccini possono anche diventare veicolo di altri virus e/o di batteri che infettano le colture cellulari usate per la produzione, tant’è che nella filiera produttiva vengono impiegati antibiotici, disinfettanti, tra cui il più potente tossico biologico presente in natura: il mercurio!Rispetto a molti anni fa, i vaccini anti-infettivi per l’infanzia, vengono altresì somministrati più precocemente e in numero assai elevato, senza molti riguardi per i bambini riceventi, visto che, in pratica nessuna fascia di età, condizione di fragilità o di malattia conclamata della popolazione infantile è considerata a rischio di reazioni avverse o complicanze, come si può evincere dalle più recenti indicazioni e raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità.Colpisce negativamente che la manifestazione di sintomi neurologici gravi come le convulsioni, la mancata progressione dello sviluppo psicomotorio o il suo arresto, oltre a malattie neurologiche identificate e conclamate, non siano considerate situazioni di rischio per lo sviluppo di reazioni avverse alla somministrazione di farmaci intrinsecamente neurotossici come i vaccini anti-infettivi.I giudizi negativi delle C.M.O. in cui incappano molti genitori si sostanziano, inoltre, con l’affermazione che la patologia Autistica, di cui trattasi, abbia un’origine genetica, ma pure che, se di origine diversa non potrebbe in alcun modo essere ricondotta ai vaccini. Pur non soffermandomi sulla diversa valenza dei termini usati di frequente quali “evidenza“ e “ipotesi“, contrastando il secondo con ciò che afferma il primo, voglio richiamare l’attenzione sul fatto che perché una malattia possa definirsi “genetica”, deve essere causata dalla MUTAZIONE di uno specifico gene, cioè una modificazione della struttura del gene che abbia un impatto sulla funzione del gene stesso. Inoltre tale mutazione deve essere riscontrata in “tutte” le persone che esprimono clinicamente la patologia.Ad oggi e nonostante gli ingenti capitali investiti nella ricerca in tutto il mondo, non è stata identificata alcuna MUTAZIONE GENETICA specifica per l’Autismo regressivo. Il riscontro sporadico di polimorfismi di geni, per lo più implicati nei sistemi di naturale detossificazione, rafforza ulteriormente la tesi dell’origine non genetica della malattia. Il polimorfismo di un gene, infatti, rappresenta una variante sub strutturale di un gene che non ha impatto sul buon funzionamento del gene stesso.L’Autismo infantile regressivo, cioè quello che compare in bambini altrimenti sani dopo un periodo più o meno lungo di normale sviluppo psicomotorio è malattia moderna. Le prime segnalazioni risalgono al 1943. Di assai rara osservazione al di fuori degli U.S.A. sino agli anni ’80 quando si segnalarono le prime avvisaglie di quello che diventò un incremento rapidamente progressivo.Analogamente, in Italia, in concomitanza con l’introduzione dell’obbligo per la vaccinazione contro l’Epatite B, e quindi alla esecuzione precoce di più vaccini e più fiale, ciascuna con un elevato carico di tossine e veleni biologici, si assistette alla comparsa rapidamente crescente dei casi di Autismo tant’è che oggi si stima che 1 bambino su 90 ne sia colpito.Nonostante la Medicina Accademica reagisca con estrema lentezza a tale drammatica situazione, è ormai disponibile a livello mondiale una notevole quantità di dati epidemiologici e di studi clinici che indicano che la malattia si realizza nell’organismo infantile nella delicata fase di sviluppo, come effetto di fattori ambientali tra i quali le vaccinazioni ricoprono un ruolo preponderante. Infatti, non esistono casi di autismo nelle popolazioni che non sottopongono alle vaccinazioni anti-infettive i loro bambini.

Nonostante la marea di prove e di evidenze,

1) Alcuni fanno credere che l’autismo sia uno strano mistero medico che è sempre esistito e non sono mai riusciti a sconfiggere,

2) L’esplosione nel numero dei bambini con autismo è reale ma la maggior parte della comunità scientifica se ne frega,

3) Sembra che al mondo scientifico non interessi che ci siano più bambini affetti da autismo che da AIDS, diabete e cancro sommati assieme,

4) Le notizie che si diffondono su Internet stanno svelando la scia fraudolenta degli studi commissionati dal CDC e l’ambiguità delle istituzioni sanitarie preposte,

5) Tutti gli esperti che cercano diligentemente quelle mutazioni genetiche evasive sembrano felicemente ignari dell’effetto dell’autismo sulle nostre scuole e sul futuro di queste persone,

6) L’aumento drammatico dei bambini affetti da autismo nelle nostre scuole è una previsione spaventosa dell’effetto che avranno sul sistema di previdenza sociale nei prossimi decenni,

7) L’inquinamento da mercurio dovrebbe essere considerato un crimine verso l’umanità, contro la vita dei mammiferi su questo pianeta e ci dovrebbe essere tolleranza zero! Se si desidera sapere perché si sta insabbiando la questione mercurio, basta analizzare semplicemente il mercato del mercurio per comprendere chi ne trae vantaggio.

Non ci siamo mai fidati della medicina ufficiale, e le prove ci danno ragione. In Italia esistono esami convenzionali per dimostrare la correlazione tra danno vaccinale e autismo, però posso assicurare che le resistenze sono veramente forti appena affronti questo argomento pur rimanendo nel campo delle ipotesi. Come famiglia ci siamo rifiutati di arrivare a sentirci dire come avviene in molti casi: “non c’è speranza, non c’è terapia”.Forse il danno organico è fatto ma c’è tempo per riparare al riparabile, e lo sento come profondo dovere nei confronti di mio figlio in tutti quei momenti della giornata in cui mi passa davanti agli occhi l’attimo in cui lo trattenevo mentre piangeva per fargli fare la vaccinazione senza sapere che contribuivo a rovinarlo. Così come sento il profondo dovere professionale di divulgare la mancanza di informazione in merito alle reazioni avverse che avviene nei Centri Vaccinali preposti, in netto contrasto con l’art 7 della legge 210/92.Non ci siamo fidati ed abbiamo cercato le prove, ci siamo rivolti alle persone professionalmente ed eticamente corrette, alle persone competenti, ovvero quei medici che hanno veramente a cuore il futuro delle nostre prossime generazioni, colpiti anche loro dalla patologia autistica del proprio figlio e indotta da un esecrabile tradimento della medicina. Grazie a questa forte contro-corrente professionale abbiamo provveduto ad effettuare una serie di esami specifici che hanno dimostrato il danno occorso.Il mio unico pensiero, potentemente rafforzato dalla professione che svolgo e dalla stima che mi circonda, è poter aiutare mio figlio ad uscire da questa delicata situazione e contemporaneamente contribuire ad informare quante più persone possibili per far sorgere del pesante imbarazzo in tutte quelle sedi Istituzionali dove risiedono politici collusi al sistema farmaceutico, schiavi e complici di società di neuropsichiatri immorali che decidono di “etichettare” un bambino sulla base di sterili test, se non addirittura somministrare potenti psicofarmaci come il Ritalin perché il bambino è un pò troppo vivace, senza indagare a fondo al complesso problema organico che riveste tale patologia indotta.Nessun’altra malattia nella storia è insabbiata come l’autismo!

per questo il dott. Valbonesi ha voluto evidenziare le attività “umanitarie” di un gruppo spaurito di soggetti che cerca di opporsi alle norme Internazionali sulle vaccinazioni:PERIODO  INTERNAZIONALE DEDICATA ALLA AUTOCONSAPEVOLEZZA DELLA MANCANZA DI ANIMA E DI SALUTE CAUSATA  DA VACCINO:

VACCINI DOMINIO ASSOLUTO

In Europa e in Italia non sono in atto epidemie o pandemie, certifica l’Organizzazione mondiale della sanità. Allora, come ha potuto il governo Gentiloni promulgare il decreto legge 73 il 7 giugno 2017 che impone a neonati, bambini e adolescenti ben 12 vaccinazioni, se non è in atto alcuna emergenza ed urgenza? In realtà, non si tratta di una campagna di vaccinazione, ma una sperimentazione di massa sulla pelle di neonati, bambini e adolescenti sani. Chi, cosa, come, quando, perché? A un giornalista si chiede di raccontare i fatti, di spiegarli con riscontri documentali, soprattutto di controllare il potere, ogni potere. Occorre cercare la verità, quella scomoda, quella che urtica, quella che obbliga al realismo. Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura, a rinvigorire l’umanità: la conoscenza ci rende liberi.

VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI

Gianni Lannes, dopo il libro d’inchiesta Vaccini Dominio Assoluto, porta a termine un’altra indagine sul campo, ancora più esplosiva della precedente.

Nel belpaese la logica del profitto, la mancanza di sovranità e la corrotta burocrazia ostacolano la tutela della salute pubblica. In Italia non c’è alcuna epidemia o crisi sanitaria. La decisione di imporre un bombardamento di vaccini contro i minori non ha alcuna base scientifica, ma è stata imposta da Washington il 26 settembre 2014. Per decenni in Italia sono state realizzate sperimentazioni vaccinali più o meno segrete. Ora gli esperimenti più invasivi sono alla luce del sole. Se le vaccinazioni numerose e ravvicinate nel tempo fanno male ai militari adulti, come ha attestato un’indagine insabbiata e secretata dalle autorità italiane, riesumata dall’autore e resa ora di dominio pubblico, cosa possono provocare in neonati, bambini e adolescenti sani?

La speranza di quelle mamme e di quei papà che continuano a vedere per i propri figli e per tutti i bambini un futuro sostenibile e giusto. La speranza di quei genitori che educano i propri bimbi al rispetto e alla salvaguardia della propria unicità e della propria persona. La speranza di quelle famiglie che lottano ogni giorno contro la malattia e il dolore.

All’indomani di una delle giornate più buie della nostra Repubblica, è necessario riaffermare con forza i valori fondanti della Libertà di Scelta, nella CONSAPEVOLEZZA e nella RESPONSABILITÀ che caratterizza ogni essere umano.
“La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione” … così recita il primo articolo della nostra Costituzione.
“Il riconoscimento della dignità di tutti i membri della famiglia umana e dei loro diritti uguali e inalienabili, costituisce il fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo” …, è quanto si legge nel preambolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, proclamata il 10 dicembre 1948 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
In questi mesi e in questi giorni così difficili e controversi si sta in realtà scrivendo una pagina fondamentale della nostra storia: sta a noi essere protagonisti di un cambiamento che si deve realizzare prima di tutto in noi stessi.
OGGI PIU’ CHE MAI siamo consapevoli che battersi contro l’obbligo vaccinale e le esclusioni dalle comunità infantili dei nostri bambini ha un significato che va ben oltre il tema della prevenzione, da qualsiasi parte uno lo voglia vedere: significa battersi per valori molto più alti che sono seriamente messi in discussione, fra tutti quello della dignità umana.
OGGI PIU’ CHE MAI è urgente e necessario tornare in piazza per dare nuova linfa e vigore al processo di cambiamento di cui dobbiamo essere protagonisti.
Eccoci allora, dopo un anno esatto, a darci un nuovo appuntamento in diverse località italiane: TORINO, GENOVA, PESCARA, SICILIA, MILANO, …ma anche… BARI, MACERATA, PADOVA … e altre arriveranno!


 

Lascia un Commento

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019