Home » INFORMA » Nasce un nuovo servizio dalla testa di Enrico Valbonesi il tocco del amaca …un abbraccio verso l infinito…
Non e un massaggio, e un tocco, e un abbraccio che e diverso.L energia del tocco e con un ottava superiore, é affetto e parte solo da chi ha il cuore puro comprendendo la necessita del altro senza abusarne.A differenza del massaggio dove "sai " e agisci, qui "Sei".Penso che sei solo un canale d amore. Percio forse ha anche un certo "valore" .Somiglia un po con tutte le situazioni di "empatia"

Nasce un nuovo servizio dalla testa di Enrico Valbonesi il tocco del amaca …un abbraccio verso l infinito…

https://www.facebook.com/events/2007594522864622/

il tocco del amaca …… Non e un massaggio, e un tocco, e un abbraccio che e diverso.L energia del tocco e con un ottava superiore, é affetto e parte solo da chi ha il cuore puro comprendendo la necessita del altro senza abusarne.

A differenza del massaggio  classico dove “sai ” e agisci, qui “Sei” e quinid sei nel mentale

 

.il tocco del amaca  è una canalizzazione che produce la liberazione dei canali  di chi si fa trattare .. che sei solo un canale d amore.. un pò come nel Reiki..

Perciò forse ha anche un certo “valore aggiunto ” invisibile ma fruibile dall interlocutore.

trattamento  “empatico”

 

 

iniziazioni in amaca dentro le grotte dei 7 chakra .. eenti in tutta italia condotti dal creatore enrico valbonesi che dal 1999 ha portato la danza mistica in amaca e le iniziazioni dei trattamenti .

Vi sono 7 livelli che l’uomo deve completare o raggiungere quando sceglie di evolversi in questo sistema solare, ognuno di questi livelli viene chiamato Livello quantistico olografico , completando con successo questi sette livelli evolutivi si ascende al livello di coscienza  quantistica olografica buddica ovvero alla quarta dimensione di coscienza cosmica superando l’esperienza fisica tridimensionale.

Ad Ogni Livello quantistico olografico  si trova sotto la guida di un Maestri che agisce in totale connessione con la Mente Universale del creatore  per l’evoluzione spirituale della specie umana  in un Piano Divino.

 

Programma del corso

  1. Grotte marine , Templi , Luoghi Sacri dei 7  livelli quantistiia olografici : incontro con i Maestri Ascesi e gli Arcangeli che rappresentano la Gerarchia Spirituale del nostro Sistema Solare…verranno spiegate le caratteristiche dei 7 Raggi di Coscienza e il ruolo di questo Consiglio per l’attuazione del Piano Divino di Evoluzione nella nostra Galassia. Esperienze e iniziazioni spirituali guidate dagli Arcangeli per risvegliare dentro di noi le potenzialità delle 7 Strati olografici :
  2. amaca distesi tra le onde del mare , oppure distesi nei luoghi sacri..
  • La Strati olografici  Blu/Azzurra… il Primo Strato olografico quantistico  di Coscienza: Il Potere e la Volontà di Dio, il Maestro Asceso El Morya e l’Arcangelo Michele dirigono l’energia di questo strato olografico quantistico .
  • La Strati olografici  Giallo/Oro… il Secondo Strato olografico quantistico  di Coscienza: la Saggezza e l’Illuminazione, il Maestro Asceso Kut Humi e l’ Arcangelo Jophiel guidano l’energia di questo strato olografico quantistico .
  • La Strati olografici  Rosa… il Terzo Strato olografico quantistico  di Coscienza: l’Amore Incondizionato di Dio, il Maestro Asceso Paolo Il Veneziano e l’Arcangelo Chamuel sostengono l’energia di questo strato olografico quantistico .
  • La Strati olografici  Bianca… il Quarto Strato olografico quantistico  di Coscienza: l’Ascensione e la Purificazione, il Maestro Asceso Serapis Bey e l’Arcangelo Gabriele guidano l’ernergia di questo strato olografico quantistico .
  • La Strati olografici  Verde Smeraldo… il Quinto Strato olografico quantistico  di Coscienza: La Guarigione e l’Unione, il Maestro Asceso Hilarion e l’Arcangelo Raffaele sostengono l’energia di questo strato olografico quantistico .
  • La Strati olografici  Oro/Porpora… il Sesto Strato olografico quantistico  di Coscienza: La Ressurezione e il Sé Divino, i Maestri Ascesi Lord Sananda e Lady Nada (Gesù e Maria Maddalena) guidano questo strato olografico quantistico  con l’Arcangelo Metatron.
  • La Strati olografici  Violetta… il Settimo Strato olografico quantistico  di Coscienza: La Trasmutazione e la Libertà, il Maestro Asceso Saint Germain e l’Arcangelo Uriel dirigono l’energia di questo strato olografico quantistico .

 

 

I principali Strati olografici  di Dio sono conosciute anche come i Raggi Arcobaleno, essi sono connessi a tutto nella Creazione, lo scopo di ogni incarnazione è imparare a bilanciare ed intergrare tutti questi raggi perché possano creare in noi la Strati olografici  dell’Armonia Cosmica che è un requisito fondamentale per l’Ascensione.

  1. Grotte marine , Templi , Luoghi Sacri dell’Ascensione a Telos, la città Lemuriana di Luce nel Monte Shasta: un incontro speciale con i Maestri Ascesi che guidano l’Ascensione Planetaria che riveleranno a ciascun partecipante il proprio strato olografico quantistico cosmico nel quale siamo stati creati dalla Mente Universale di Dio e il strato olografico quantistico  di apprendimento in questa attuale incarnazione. Esperienze spirituali guidate dagli Arcangeli…

 

 

Lascia un Commento

x

Check Also

Festival dell’Oriente di Udine + Festival Esoterico internazionale a TORINO tutti in amaca a rigenerarsi

UDINE E TORINO in contemporanea i  FESTIVAL IN AMACA Valbonesi durante il week end del 19-20 ...