Home » INFORMA » SALUTE E BENESSERE SENZA FRONTIERE stand massaggio in amaca Valbonesi a Nizza (Francia )e LOCARNO + Lugano (Svizzera) corsi europei riconosciuti
SALUTE E BENESSERE SENZA FRONTIERE stand massaggio in amaca Valbonesi a Nizza (Francia )e LOCARNO + Lugano (Svizzera) corsi europei riconosciuti
Tutto l’Oriente a Nizza in un Festival saremo presenti con 7 postazioni di massaggio in amaca con Campane Tibetane Armoniche Valbonesi FATTE DA 9 operatori 2 di origine francese e 7 italiani …
Volete visitare l’Oriente in 3 giorni ? Il 5, 6 e 7 ottobre PALAIS DE CRONGRES ’Acropolis 1 ESPAMADE KENNEDY 06364 NICE CEDEX ( Nizza) arriva la prima tappa francese del Festival DEL MASSAGGIO Valbonesi .
L’organizzazione italiana, dopo il successo del Festival itinerante nel Bel Paese, ha scelto Nizza per inaugurare l’arrivo in Francia. Un happening imperdibile durante il quale il pubblico, dalle 10:30 alle 22:30, potrà immergersi nel fascino e nella bellezza del mondo Orientale, all’insegna della cultura, dell’intrattenimento, del divertimento e della scoperta delle discipline orientali come Yoga in amaca valbonesi , Tai massage in amaca valbonesi.
In particolare se volete finalmente provare i trattamenti a Nizza .
Passato il calore e le vacanze dell’estate ciò che rimane è una stagione intermedia.
L’AUTUNNO…aumentano i colori e diminuiscono la luce e il calore. La stagione che rappresenta il periodo di trasformazione per eccellenza. Nel cambiamento bisogna lasciare indietro ciò che non serve più per dare spazio al nuovo ed è per questo che le foglie con il loro splendore cominciano a cambiare colore e cadere, si ritorna a scuola per ricominciare a seminare i frutti della vita che verrà, si ritorna con i piedi a terra dopo l’euforia dell’estate.
E’ il momento di radicare il corpo (I° chakra) e prepararlo per il rifiorire che verrà.
L’Autunno corrisponde ai nostri Polmoni (IV chakra): organi importantissimi, in quanto attraverso la respirazione, immettiamo ENERGIA nel nostro organismo.
La serata è aperta a tutti coloro che vogliono vivere un momento all’insegna del benessere, lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana, ri-trovare il ritmo e l’ENERGIA dei Chakra, che ci lega alla natura, attraverso il Respiro, la Meditazione e il Suono delle Campane Tibetane in amaca .
Il potere “curativo” delle Campane Tibetane e del Suono hanno origini antichissime: dall’uomo primitivo, agli antichi greci! Le origini delle campane tibetane risalgono a 2000 anni fa, quando i monaci le usavano come rimedio contro il caos interiore e per ri-equilibrare i livelli di energia psico-fisica. I Suoni Armonici delle Campane Tibetane, infatti, collegano chi le suona con chi ascolta, in un mutuo e reciproco scambio di energia, favorendo un profondo rilassamento, in grado di abbassare i livelli di stress, migliorare la percezione del proprio corpo e creare profondi stati meditativi.
La Meditazione e le pratiche che portano verso uno stato meditativo vengono descritte negli antichi testi della tradizione orientale assieme agli innumerevoli effetti benefici che portano sulla mente e sull’equilibrio emotivo. I benefici della meditazione stanno trovando sempre più conferme da parte del mondo scientifico, che continua a verificarne gli effetti positivi sulla qualità della vita, sulla gestione del dolore e dello stress, sulle performance fisiche e lavorative, sulla qualità dell’umore e sulla gestione delle emozioni.
Il Respiro è la facoltà primaria, automatica e spontanea dell’essere vivente, che compiamo appena veniamo al mondo. Se per la cultura occidentale la respirazione non è altro che uno scambio, a livello polmonare di sostanze gassose, la cultura orientale sostiene che oltre all’ossigeno, ognuno di noi assorbe attraverso l’aria, un’energia chiamata Prana – (Soffio Vitale).Il prana può essere indirizzato e controllato attraverso una serie di tecniche respiratorie, che permettono di modificare, non solo la quantità di energia assorbita dal corpo, ma di distribuirla all’interno di esso.
Due lezioni aperte al pubblico venerdi 5 sabato 6 e (dalle 10h alle 16h) e una conferenza esperienziale,
En particulier si vous voulez enfin essayer les traitements à Nice.
Après la chaleur et les vacances d’été, il ne reste qu’une saison intermédiaire.
AUTOMNE … les couleurs augmentent et diminuent la lumière et la chaleur. La saison qui représente la période de transformation par excellence. Dans le changement, vous devez laisser derrière vous ce qui n’est plus nécessaire pour donner de l’espace au nouveau et c’est pourquoi les feuilles avec leur splendeur commencent à changer de couleur et tombent, vous retournez à l’école pour commencer à semer les fruits de la vie qui va venir, vous revenez avec les pieds sur terre après l’euphorie de l’été.
Il est temps d’enraciner le corps (I ° chakra) et de le préparer pour la prochaine floraison.
L’automne correspond à nos poumons (chakra IV): des organes très importants, car en respirant, nous mettons de l’énergie dans notre organisme.
La soirée est ouverte à tous ceux qui souhaitent vivre un moment de bien-être, loin du rythme effréné de la vie quotidienne, retrouver le rythme et l’ENERGIE des chakras, qui nous lie à la nature, à travers le souffle, la méditation. et le son des cloches tibétaines dans un hamac.
Le pouvoir “guérisseur” des cloches tibétaines et du son a des origines très anciennes: de l’homme primitif aux Grecs anciens! Les cloches tibétaines remontent à 2000 ans, lorsque les moines les utilisèrent comme remède contre le chaos intérieur et pour rééquilibrer les niveaux d’énergie psycho-physique. Les sons harmoniques des cloches tibétaines, en fait, connectent ceux qui jouent avec ceux qui écoutent, dans un échange d’énergie mutuel et mutuel, favorisant une relaxation profonde, capable de réduire les niveaux de stress, d’améliorer la perception de votre corps et de créer des états profonds méditative.
La méditation et les pratiques menant à un état méditatif sont décrites dans les textes anciens de la tradition orientale avec les innombrables effets bénéfiques qui entraînent l’esprit et l’équilibre émotionnel. Les avantages de la méditation sont de plus en plus confirmés par le monde scientifique, qui continue de vérifier ses effets positifs sur la qualité de la vie, sur la gestion de la douleur et du stress, sur les performances physiques et professionnelles, sur la qualité de l’humeur et sur la gestion de la douleur. émotions.
Le souffle est la faculté première, automatique et spontanée de l’être vivant, que nous exécutons dès que nous venons au monde. Si pour la culture occidentale la respiration n’est qu’un échange, au niveau pulmonaire des substances gazeuses, la culture orientale soutient qu’en plus de l’oxygène, chacun de nous absorbe par l’air une énergie appelée Prana – (Soffio Vitale) Prana peut être dirigé et contrôlé à l’aide d’une série de techniques de respiration, qui permettent de modifier non seulement la quantité d’énergie absorbée par le corps, mais aussi de la distribuer en son sein.
——————————-SALUTE E BENESSERE SENZA FRONTIERE è in svizzera ——————————–
massaggio in pallamassaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite
USCITE A VELA GIORNALIERE
USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA
Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino, i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.
Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi. Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.
Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.
i miei allievi .. in giro per il mondo ...
Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!
Uscite serali al tramonto con aperitivo!
Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì barca a VELA con massaggio e yoga in amaca !
Corso di con massaggio e yoga in amaca e corso ancora fitness in amaca (1 giorno – clicca)
uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:
delle uscite giornaliere
a vela a Ostia – Roma
Uscite serali con aperitivo
Prezzi delle Uscite a vela di un giorno
Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!
un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata è un regalo bellissimo!
Non sei mai salita su una barca a vela?
Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?
Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?
Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata?
Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?
Idea Regalo uscita a
velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in
amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!
Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca
a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione
barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!
In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca
a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve
termine e il tipo di uscita.
Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia
Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni
feriali.
Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si
organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì
a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.
Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.
Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato
sotto viene regolarmente aggiornato.
Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo
cellulare tramite whatsapp:
INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 )
nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).
Potrai cancellarti in ogni momento.
uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE
USCITE A VELA GIORNALIERE
Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per
la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive
nell’anno in corso.
Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.
Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo
si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.
E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio
gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone
aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il
prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più
economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!
Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di
formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter
effettuare l’uscita in barca a vela.
Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per
i non soci, euro 30 per i soci.
Uscite a vela giornaliere didattiche
Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la
tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici,
si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici
secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato
della navigazione a vela.
Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare
un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.
USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO (per info e date clicca QUI)
Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con
aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel
resto dell’anno).
Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non
soci.
Imbarco a partire dalle ore 18:00
Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella
suggestione del mare al tramonto a vela.
Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci
sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale
delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel
caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di
pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi
all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà
comunque dovuto il 50% dell’importo.
Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano
senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto
di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale
di Fiumara Grande.
E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo
disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga
della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi,
martedì , mercoledì , giovedì, venerdì (a partire da marzo indistintamente in tutti i giorni)!
PRENOTA oppure CONTATTACI 3294167403 e organizzeremo insieme.