Home » INFORMA » Il respiro rilassati , il massaggio sonoro in amaca , il trattamento dei colori in amaca,chakra yoga healing
Whether you’re going down the road of IVF or just looking to support yourself to get your body as healthy as you can for your best pregnancy- essential oils can help support you on your journey. We will go over how diet, hormones and stress can play a major role in many fertility challenges. Come learn how essential oils can naturally boost your fertility!

Il respiro rilassati , il massaggio sonoro in amaca , il trattamento dei colori in amaca,chakra yoga healing

Cicli di eventi dedicati al ben-essere di corpo, mente e spirito : Il respiro rilassati , il massaggio sonoro in amaca , il trattamento dei colori in amaca, chakra yoga healing a roma principalmente . ma anche in altre città..

“Finché c’è respiro nel corpo, c’è vita. Quando si diparte il respiro, si diparte anche la vita. Perciò regola il respiro”
Lo Yoga quieta i vortici della mente.

 

Eseguendo semplici esercizi di respirazione in amaca Valbonesi ed alcune posizioni, sperimenteremo un rilassamento molto profondo e uno stato meditativo naturale grazie all’ausilio della risonanza e delle vibrazioni prodotte dal suono riequilibrante delle campane tibetane che accompagneranno la pratica.

L’ascolto delle campane non è un mero fenomeno acustico ma un vero e proprio “massaggio sonoro in amaca Valbonesi ” o anche “bagno armonico in amaca Valbonesi”. Ogni parte del corpo vibra ad una determinata frequenza denominata “frequenza naturale”.

Al fine di preparare al meglio il nostro corpo alla pratica durante il workshop in amaca Valbonesi utilizzeremo sia a livello ambientale (in aromaterapia), sia a livello topico e sia per inalazioni, degli oli essenziali di puro grado terapeutico. Le frequenze generate dalle molecole degli oli essenziali sono tra le più alte che la natura ci possa donare ed hanno la funzione di riattivare ogni nostra singola molecola che vibra a frequenze minori.

Con questa pratica sfrutteremo la sinergie tra i benefici dello Yoga in amaca Valbonesi , l’energia vibrante del Suono delle Campane Tibetane e le virtù organolettiche degli oli essenziali.

Questa tecnica armonizza l’organismo riportandolo alla sua frequenza naturale, eliminando fatica, tensioni e stress. La sensazione finale è quella di un benessere profondo.
Meditazione e visualizzazione di gruppo in amaca Valbonesi ci  raduniamo insieme, avviene come se quelle linee di luce di energia , di amorevolezza, di estasi.. si combinassero per costruire una specie di canale per il quale può passare un’ondata di armonia,benedizione, rilassatezza  maggiore della somma di quelle piccole quantità che potrebbero scendere per le linee separate.

inoltre  con l’ospite speciale Rami  con il sul didgeridoo dei 7 chakra !


I bagni sonori sono spesso definiti “concerti orizzontali” perché tutti si sdraiano su una stuoia per godersi la musica e ricevere la guarigione vibratoria. In questa posizione rilassata nell amaca Valbonesi  in uno stato d’animo, il Souno delllo yoga Bath inizia con una bellissima meditazione guidata di “dissoluzione nello stato liquido” e “l’oceano molto profondo della vibrazione”. L’esperienza sonora trascendente continua con i toni puri e le sfumature delle campane tibetane  che creano una magnifica matrice di vibrazione per “ricalibrare” il sistema energetico umano in un potente luogo di risonanza. Ogni cellula di te e tutta l’acqua dentro di te inizia a vibrare e alla fine entra in armonia con tutto ciò che ti circonda – le altre persone, il senso del luogo, la sensazione di UNIONE UNIVERSALE indotta, ripristinata e supportata dal suono. Aggiungi a questo le vibrazioni profonde del didgeridoo.

Il trattamento può essere anche individuale, ed è possibile effettuarlo su prenotazione al telefono wapp 3294167403

https://www.facebook.com/events/2221919878084867/

 

Take a self care break and spend an evening just relaxing and letting go. Therapeutic yoga instructor, Ali Popivchak will lead a relaxing restorative yoga class that will leave you feeling refreshed and peaceful. Special guest, Stephanie Miller, will be playing the harp throughout class. Ali will start the class with gentle, mindful movement and slowly move into a few comforting restorative yoga poses. The class will end in being bathed in candlelight and live music. This class is open to all levels, no prior yoga experience necessary.