Home » INFORMA » corso salta che ti passa.. dopo aver perso magari un amore , un amico , della materia , o solo tel tempo ..
dav

corso salta che ti passa.. dopo aver perso magari un amore , un amico , della materia , o solo tel tempo ..

ecco il corso ..https://youtu.be/q2LtDF9fazYhttps://youtu.be/q2LtDF9fazY

Ente di Formazione per Operatore Olistico n° SC – 68/11

dott. Enrico Valbonesi Ricercatore di frontiera e cultore della materie olistiche tel 3294167403

https://youtu.be/LUQfmAihOychttps://youtu.be/LUQfmAihOyc
Operatore olistico Supervisor SIAF Italia n° LA060S-OPCounsellor Professional SIAF Italia n° LA212P.CGProfessionista ai sensi della Legge 04/2013

corso trampolino aereo . in lingue: russo cinese inglese tedesco

PROGRAMMA:

  • Avviamento motorio nel trampolino aereo e preparazione fisica (25 min)
  • Preparazione fisica specifica
    nel trampolino aereo (15 min)
  • Studio delle salite discese e rotazioni salti giravolte abbinate all amaca
    nel trampolino aereo (20 min)
  • Studio delle figure di base prescistica
    nel trampolino aereo (30 min)
  • Lavoro/coreografia in musica (10 min)
  • Allungamento muscolare finale
    nel trampolino aereo (10 min)

Docente: Dott Enrico Valbonesi tel  (3294167403 waz up ) – telefono 3882498530


donazione fondo cassa affitto per sala del corso completo https://www.paypal.me/tibetanhelp/99 )
Quota comprensiva di materiale didattico e Attestato di Frequenza della Scuola.
Alla fine del corso è possibile richiedere il diploma Nazionale SIAF italia  ex-convenzione con lo C.S.E.N. (riconosciuto dal C.O.N.I.) al costo aggiuntivo di € 99,00.

Donazioni : Modalità di pagamento: 

paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

iban :

Attestato di Partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di formazione professionale, riconosciuto su tutto il territorio nazionale secondo la legge 14 Gennaio 2013 n° 4 che disciplina le disposizioni in materia di professioni non organizzate. In seguito l’allievo potrà effettuare la registrazione nelle liste di associazioni di categorie, tramite i registri professionali privati. La professione di operatore olistico in amaca Valbonesi è considerata attività legittima ai sensi della Costituzione Italiana (artt. 3, 4, 35, 41) e dal Codice Civile (artt. 2060, 2061, 2229), purché non si sconfini in campi d’azione riservati alle professioni sanitarie propriamente dette (medica, fisioterapica, infermieristica). E’ però di tutta evidenza che l’abilità di un operatore olistico che voglia collaborare con centri, associazioni, enti oppure lavorare in proprio, sarà valutata non certo dal numero di attestati in suo possesso ma dalla sua concreta abilità.
Chi è l’operatore olistico
L’Operatore Olistico non è un guaritore ne un terapeuta, bensì, egli ha il compito di indurre in ciascun individuo, che si sottoponga ai suoi trattamenti, il risveglio dell’energia vitale, promuovendo una armoniosa integrazione tra mente conscia e corpo fisico, al fine di permettere alla persona di percepire e riconoscere in se stessa, gli strumenti necessari, atti a mantenere il proprio equilibrio psico-fisico o a recuperarlo, avviando, così, un processo di autoguarigione. L’Operatore Olistico non prescrive medicine o rimedi, opera sulla superficie del corpo e non entra in conflitto con la medicina ufficiale, ma collabora con quest’ultima, in vista del benessere globale della persona. Questi corsi essenzialmente pratici sono riservati a chiunque voglia approfondire la conoscenza di sè oppure apprendere le tecniche di trattamento olistico per operare in maniera autonoma.

La partecipazione a tutte le attività del Centro è subordinata al possesso di tessera associativa annuale in corso di validità. Per il rilascio della tessera è richiesto un contributo libero (consigliato 1 giorno offerta di 20 euro il secondo di 10.

DIRETTORE DIDATTICO:dott.re Enrico Valbonesi 
Ricercatore di frontiera e cultore della materia Assenza di peso a livello internazionale
membro direttore didattico e scientifico dell’ associazione ondarmonica Enrco è un Opeartore olistico Supervaisor (Professionista ai sensi della Legge 04/2013)

Counselor Trainer accreditato S.I.A.F. (Reg, no LA212P-CG  Professionista ai sensi della Legge 04/2013)
Direttore didattico Scuola di Counseling (accreditata S.I.A.F. cod. SC 68/11)
Direttore didattico Scuola di operatore olistico (accreditata S.I.A.F. cod. SC 67/11)

Scrittore di 160 manuali olistici pubblicati sul web  e dalla casa edistrice Efesto.

http://www.edizioniefesto.it/casa-editrice/autori/28-enrico-valbonesi

Vacanze relax IN AMACA VALBONESI,
weekend residenziale a Roma è stato pensato per chi ha il desiderio di mettere alla prova sé stessi attraverso tre diverse tecniche esperenziali di trampolino amaca , camminata sul fuoco ecc..:l’attivazione del corpo, la mindfulness + disegno onirico sono vacanze benessere, eventi benessere, vacanze yoga,  spa IN AMACA , Il counseling esperienziale , ,disegno onirico ,è un mezzo cui vengono create espressioni profonde. Vengono portate alla luce alcune corrispondenze insite negli individui, con gli stessi meccanismi dei sogni. Grazie alla rappresentazione grafica ci si esprime liberamente

https://www.facebook.com/events/323046404995338/https://www.facebook.com/events/323046404995338/
Trampolino aereo corso massaggio yoga aereo riconosciuto legge4