Ultimi Articoli
Home » CALENDARIO » MILANO CORSO AMACA E TRAMPOLINO 22 FEBBARIO E 10 GRATIS A SORTEGGIO
dav

MILANO CORSO AMACA E TRAMPOLINO 22 FEBBARIO E 10 GRATIS A SORTEGGIO


codice siaf italia : PVI-007/61/19 01-02-2019 31-12-2019 Yoga aereo , trampolino aereo, il metodo Valbonesi ®
codice MAssaggio + YOGA in amaca Valbonesi® Il corso è riconosciuto in base alla legge n.4/2013 :


Enrico Valbonesi presenta una nuova tecnica che è il risultato di una equilibrata integrazione di meditazione in amaca campane tibetane essenze profumate, yoga, danza, Pilates e ginnastica.
YOGA aereo VALBONESI® crea un allenamento completo che dona una eccellente forma fisica, riallinea la colonna senza esercitare nessuna compressione e sfidando la forza di gravità.La base è l assenza di gravità questo è il succo dello yoga in amaca brevetto Valbonesi ®.
il massaggio e lo yoga in amaca e anche su trampolino valbonesi è un corso teorico pratico estrapolato dal libro di 150 pagine pubblicato da edizioni efesto il cui titolo yora aereo in amaca Valbonesi®.
il corso si basa sulle integrazioni yoga aereo e la pratica di riarmonizzazione dei 7 chakra con la variante di fare trattamenti anche in coppie sia uno sopra all altro che di fianco.
Il corso si basa su nuovi strumenti quali: visori 2-3 d, guanti , cuffie tutti finalizzati per interagire in modo personalizzato supporti di contrasto quali palle :Fitball + rollbal + galleggianti ciambelle di galleggiamento )
il tutto in ambiente in assenza di gravità ( amache) + carrelli lievitanti + fascie elastiche , trampolinie aerei.
il tessuto lievitante ha al suo interno erbe terapeutiche e fiori di Bak e simboli della geometria sacra o piramidi e simboli radionici per favorire l auto armonizazione.
I canti e video riproduzioni (in prevalenza prodotti da campane tibetane e gong e tamburi) sono ideati dal dott Valbonesi ®
l’ armonizzazione viene ad essere completata con degli esercizi fisici sui 7 chakra .
Vengono inoltre date delle iniziazioni reiki sempre sull amaca Valbonesi di 1-2-3 livello reiki per completare il processo di auto attivazione al benessere .
YOGA aereo e il trampolino aereo metodo VALBONESI® è la nuova frontiera del movimento con la prima tecnica completa nel settore benessere sport olistico spirituale con l’applicazione dell’ innovativo metodo ” il tutto avviene in Sospensione in amaca e trampolino aereo Valbonesi”.
Il metodo AMACA IN ASSENZA DI GRAVITÀ VALBONESI ® è basato sull’esperienza efficace e piacevole con la quale scoprirai come avere il corpo sempre più elastico, la tua mente più flessibile grazie ad un senso di leggerezza, indotto dal pendolo , dall oscillazione e dal molleggiamento del metodo VALBONESI ®
. Gli esercizi proposti sono salti e oscillazioni in trampolino aereo , 1500 esercizi (Asana) di yoga in amaca.
Un importante strumento di benessere e longevità, di evoluzione personale e consapevolezza delle proprie risorse e possibilità. Un’attività lo yoga aereo in amaca e il trampolino aereo adatta a chi desidera muoversi con i propri ritmi, un importante passo in direzione dell’equilibrio interiore ed esteriore per un vero benessere di corpo e mente.
Sperimenterai facili esercizi posturali, adatti a tutte le persone, che hanno lo scopo di conferire elasticità muscolare e trasformare radicalmente il tuo movimento e la tua energia. In breve tempo con il corpo sciolto e agile sarài in grado di esprimere le tue autentiche potenzialità.
Se sei sportiva/o migliorerai le tue prestazioni, avrai maggior la potenza muscolare e scaricherai velocemente la fatica conseguente agli allenamenti.
Durante l’attività proposta in piccoli gruppi, accadono naturalmente profondi stati di rilassamento e di meditazione spontanea che aiutano a rendere silenziosa la mente e a recuperare lucidità, vitalità, energia e voglia di comunicare.


AMACA IN ASSENZA DI GRAVITÀ e trampolino aereo VALBONESI ® sono un vero sistema completo anti stress e anti invecchiamento . Un metodo olistico che nasce dall’esperienza in 10.000 ore di festival del dott. Enrico Valbonesi nel settore dei Festival dell oriente nell area della salute e del benessere di corpo e mente. È il distillato di un lungo percorso di esperienza pratica in cui Enrico ( Valbonesi ) ha distillato dalle persone venute in fiera tutte le possibili ed efficaci possibilità per la auto trasformazioni applicabili anche in autonomia.
Il trampolino aereo consente di fare movimenti spiracili così che i 7 chakra sono riarmonizzati su una nuova piattaforma di lavoro aereo .


TOTALE ORE 30 ,00 EPERENZIALI E 12 teoriche con due manuali di amssaggio in amaca e di yoga in amaca . Il corso è accreditato con codice dell’ elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n.50 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti con l’attestazione di competenza professionale nei registri .
MANUALi 🙁 DIVERTITI RINGIOVANISCI CON LE AMACHE del DOTT. VALBONESI E . Intrduzione: Nel magico percorso YOGA in maca VALBONESI ® Yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo VALBONESI® è la nuova frontiera del movimento sia passivo che attivo in amaca VALBONESI®
TEMPI: 3 ore durante la fiera dell oriente padiglione yoga e massaggi valbonesi dal venerdi dino al Week end.
È un corso intensivo che riguarda tutti gli aspetti delle asana sia singole che di coppia di yoga della Yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo VALBONESI® A chi è adatta questa certificazione? a tutti ma i presupposti per il corso sono una certificazione medica di sana e robusta salute . Il corso è adatto a quelli che guardano per applicare ed approfondire la loro conoscenza ad una forma adattata di yoga eareo , yoga di coppia, o yoga per bambini. Che cosa imparerai al corso ? PROGRAMMA : La salute e la sicurezza in amaca norme Prevenzione di lesione Salubrità, sicurezza e messa a punto dell’oscillazione Come eseguire tutte le 1500 posizioni sia attive che no sul supporto aereo VALBONESI® . Come eseguire le asana sia da solo che in coppia . Come strutturare e classe di yoga aereo o un trattamento in amaca Valbonesi ® .
Come modificare e regolare correttamente gli studenti sulle amache Valbonesi ® brevettate da dott. Enrico Valbonesi Voli e figure acrobatiche – dal livello semplice a quello più tecnico Inversioni di coppia realx in amaca




Benefici: Compressione discale zero durante l’inversioni,che permettono il sistema circolatorio e linfatico di ripristinare stimolando lA maggiore flessibilità muscolare Riduzione della tensione muscolare attraverso tecniche di auto massaggio. Rafforzamento della muscolatura di sostegno “core Muscles”. Rafforzamento della muscolatura degli arti superiore ed inferiore. Una maggiore consapevolezza cinestesica, l’ottimizzazione della gestione dell’equilibrio(recettori sensoriali)migliorando l’agilità. Aumento della mobilità articolare Allenamento cardiovascolare senza rischio Valorizzazione dell’autostima attraverso il processo di conquista e controllo della paura. Aumento della consapevolezza Miglioramento del riflesso L’apprendimento di nuove competenze: relax e visualizzazioni in amache e le meditazioni lievitanti. Il Corso è rivolto a tutti Programma :
tempi Corso in fiera :
a cicli di ogni ora durante il festival esempio : 11.00-12.00 impostazione della corso per 45 minuti di esercizi 15.30- 16.30 Esercizi , streccing ,capriole , respiratori, relax con campana tibetana – fine analisi e correzione mediante Video dell propie asana / esame con attestato 15.30-16.00 diario degli esercizi e personalizzazione del propio stile Cosa permette di fare con questa certificazione ? – di svolgere una lezione in sicurezza di yoga aereo su amaca Valbonesi ® metodo Valbonesi ® . – Creare delle sequenze sia dinamiche che statiche di acrobazia sull amaca in sicurezza sia da soli che in coppia con il tuo bambino e partner – trasferire la tua esperienza ad altri utenti sempre con un assicurazione che ti copre da tutti i rischi – Acquistare ed affitare le amache a prezzi molto vantaggiosi dall editore Efesto che pubblica i manuali del dott Valbonesi .
massaggio in amaca :
Attraverso un lavoro profondo sulle linee energetiche del corpo, esercitato mediante stiramenti e pressioni con i palmi, i pollici, i gomiti, le ginocchia e i piedi, promuove benessere fisico ed emozionale mediante uso di campane tibetane e fitball.
Al termine del corso in amaca valbonesi, lo studente sarà in grado di eseguire un trattamento di yoga massage in amaca di circa due ore su tutto il corpo con i vari allungamenti e le diverse pressioni sulle linee di energia.




PROGRAMMA DIDATTICO VALBONESI: L’Associazione Centro Enete formativo amaca armonica di Enrico Valbonesi, scuola accreditata S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari) avvia i corsi per la formazione di Operatore Olistico indirizzo Armonicamaca Valbonesi.
approfondimenti :discipline olistiche che si possono fare in amaca tra cui gli esercizi di yoga, fit, pilates, danza in amaca, la meditazione e il lavoro sui Chakra. Alla fine del percorso si ha un Attestato di Competenza Professionale in base alla Legge n° L.4/2013 per l’accreditamento come Operatore Olistico Professionale in AMACA VALBONESI.
Facoltativo: rilascio (se superato con profitto il corso) di 50 crediti .
possibile fare anche corsi online con riconoscimento dell esame nelle varie sedi dei festival con metodologia (C.E.P.R.A.O. )
e-mail: info@operatoreolistico.eu
contatta 3882498530



Mini corso massaggio e yogaaereo riconosciuto legge 4

Il giorno gio 31 gen alle ore 10:30
Partecipanti: 3 · Persone interessate: 4
Condividi
Modifica


Mini corso yogaaereo yoga volo, fit, pilates, danza in amaca
Il giorno ven 1 feb alle ore 10
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 2
Condividi
Modifica


YOGA massaggio in amaca Valbonesi® 3294167403
Il giorno ven 1 feb alle ore 11
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 1
Condividi
Modifica


Mini corso massaggio e yogaaereo riconosciuto legge 4
Il giorno sab 2 feb alle ore 09:30
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 2
Condividi
Modifica


Trampolino aereo corso massaggio yoga aereo riconosciuto legge4
Il giorno sab 2 feb alle ore 09:30
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corsi 7 chakra in amaca Valbonesi®
Il giorno sab 2 feb alle ore 10
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 1
Condividi
Modifica


Mini corso yogaaereo yoga volo, fit, pilates, danza in amaca
Il giorno sab 2 feb alle ore 10
Partecipanti: 4 · Persone interessate: 17
Condividi
Modifica


Work shop instruttori di yoga aereo riconosciuto legge 4-2013
Il giorno sab 2 feb alle ore 10:30
Partecipanti: 4 · Persone interessate: 4
Condividi
Modifica


Trampolino aereo corso massaggio yoga aereo riconosciuto legge4
Il giorno dom 3 feb alle ore 09:30
Partecipanti: 3 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Trampolino aereo corso massaggio yoga aereo riconosciuto legge4
Il giorno dom 3 feb alle ore 09:30
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corso siamo luce del 3 chakra yoga e non solo
Il giorno dom 3 feb alle ore 16:22
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


YOGA massaggio in amaca Valbonesi® 3294167403
Il giorno ven 8 feb alle ore 11
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corso massaggio e yogaaereo riconosciuto
Il giorno sab 9 feb alle ore 10:30
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 1
Condividi
Modifica


Corso massaggio e yogaaereo riconosciuto
Il giorno dom 10 feb alle ore 10:30
Partecipanti: 5 · Persone interessate: 6
Condividi
Modifica


Mini corso yogaaereo yoga volo, fit, pilates, danza in amaca
Il giorno ven 15 feb alle ore 10
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 1
Condividi
Modifica


YOGA massaggio in amaca Valbonesi® 3294167403
Il giorno ven 15 feb alle ore 11
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corsi 7 chakra in amaca Valbonesi®
Il giorno sab 16 feb alle ore 10
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 1
Condividi
Modifica


Mini corso yogaaereo yoga volo, fit, pilates, danza in amaca
Il giorno ven 22 feb alle ore 10
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 1
Condividi
Modifica

FEB22
YOGA massaggio in amaca Valbonesi® 3294167403
Il giorno ven 22 feb alle ore 11
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corso siamo luce del 4 chakra yoga e non solo
Il giorno dom 10 mar alle ore 16:22
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corso siamo luce del 5 chakra yoga e non solo
Il giorno dom 14 apr alle ore 16:22
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corso siamo luce del 6 chakra yoga e non solo
Il giorno dom 26 mag alle ore 16:22
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica


Corso siamo luce del 7 chakra yoga e non solo
Il giorno dom 9 giu alle ore 16:22
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi
Modifica

Eventi che hai organizzato

Mini corso massaggio e yogaaereo riconosciuto legge 4
Il giorno mar 29 gen alle ore 15:30
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 1
Condividi


Corsi 7 chakra in amaca Valbonesi®
Il giorno mar 29 gen alle ore 10
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


YOGA massaggio in amaca Valbonesi® 3294167403
Il giorno ven 25 gen alle ore 11
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


Mini corso massaggio e yogaaereo riconosciuto
Il giorno mer 23 gen alle ore 15:30
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 0
Condividi


Corso massaggio in amaca
Il giorno lun 21 gen alle ore 08
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


Corso Yoga in Amaca Certificato e massaggio in amaca
Il giorno dom 20 gen alle ore 10
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


Mini corso yogaaereo yoga volo, fit, pilates, danza in amaca
Il giorno dom 20 gen alle ore 08:30
Partecipanti: 2 · Persone interessate: 2
Condividi


Mini corso yogaaereo yoga volo, fit, pilates, danza in amaca
Il giorno dom 20 gen alle ore 08:30
Partecipanti: 4 · Persone interessate: 3
Condividi


YOGA massaggio in amaca Valbonesi® 3294167403
Il giorno ven 18 gen alle ore 11
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


Corsi 7 chakra in amaca Valbonesi®
Il giorno mar 15 gen alle ore 10
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


Corso siamo luce del 2 chakra yoga e non solo
Il giorno sab 12 gen alle ore 16:22
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


Corsi 7 chakra in amaca Valbonesi®
Il giorno sab 12 gen alle ore 10
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi


YOGA massaggio in amaca Valbonesi® 3294167403
Il giorno ven 11 gen alle ore 11
Partecipanti: 1 · Persone interessate: 0
Condividi



POLE DANCE amaca , Yoga e MeditazioneYoga Principianti: Lunedì h 18, Mercoledì h 19, Giovedì h 10Vinyasa Yoga: Lunedì h 10 e h 20Yoga bambini/adoloscenti: Lunedì, vari orari pomeridianiKundalini Yoga: Mercoledì h 19Ginnastica Dolce Posturale: Lunedì e Giovedì h 10.30Corso di Meditazione:Lunedì h.19 – A partire dal 4 MarzoDomenica h 19 – GRATUITO!Pilates e Arti MarzialiPilates: Mercoledì h 19Viet Thai Chi: Martedì e Giovedì h 19Viet Vo Dao: Lunedì h 17, Martedì e Giovedi h 17 e h 18Kick Boxing Difesa Personale: Lunedì e Giovedi, bambini h 17.30, juniores h 18.30, adulti h 19.30.
POLE DANCE hammock, Yoga and MeditationYoga Beginners: Monday h 18, Wednesday h 19, Thursday h 10Vinyasa Yoga: Monday 10 am and 8 pmYoga children / youth: Monday, various afternoon hoursKundalini Yoga: Wednesday h 19Postural Sweet Gymnastics: Monday and Thursday 10.30amMeditation course:Monday h.19 – From March 4thSunday h 19 – FREE!Pilates and Martial ArtsPilates: Wednesday h 19Viet Thai Chi: Tuesday and Thursday h 19Viet Vo Dao: Monday h 17, Tuesday and Thursday h 17 and h 18.ГАМАН ПОЛУ-ТАНЕЦ, Йога и МедитацияЙога для начинающих: понедельник ч 18, среда ч 19, четверг ч 10Виньяса йога: понедельник 10 утра и 8 вечераЙога дети / молодежь: понедельник, различные часы после обедаКундалини Йога: среда ч 19Постуральная сладкая гимнастика: понедельник и четверг 10:30Курс медитации:Понедельник ч.19 – с 4 мартаВоскресенье ч 19 – БЕСПЛАТНО!Пилатес и боевые искусстваПилатес: среда ч 19Вьет Тай Чи: вторник и четверг ч 19Вьет Во Дао: понедельник ч 17, вторник и четверг ч 17 и ч 18Kick Boxing Personal Defense: понедельник и четверг, дети 17:30, юниоры 18:30, взрослые 19:30GAMAN POLU-TANETS, Yoga i MeditatsiyaYoga dlya nachinayushchikh: ponedel’nik ch 18, sreda ch 19, chetverg ch 10Vin’yasa yoga: ponedel’nik 10 utra i 8 vecheraYoga deti / molodezh’: ponedel’nik, razlichnyye chasy posle obedaKundalini Yoga: sreda ch 19Postural’naya sladkaya gimnastika: ponedel’nik i chetverg 10:30Kurs meditatsii:Ponedel’nik ch.19 – s 4 martaVoskresen’ye ch 19 – BESPLATNO!Pilates i boyevyye iskusstvaPilates: sreda ch 19V’yet Tay Chi: vtornik i chetverg ch 19V’yet Vo Dao: ponedel’nik ch 17, vtornik i chetverg ch 17 i ch 18Kick Boxing Personal Defense: ponedel’nik i chetverg, deti 17:30, yuniory 18:30, vzroslyye 19:30
Kick Boxing Personal Defense: Monday and Thursday, children 5.30pm, juniors 18.30pm, adults 7.30pm–

POLE DANCE吊床,瑜伽和冥想瑜伽初学者:周一18点,周三19点,周四10点Vinyasa瑜伽:周一上午10点和晚上8点瑜伽儿童/青少年:周一,下午各个小时昆达利尼瑜伽:周三19号姿势甜美体操:周一和周四上午10点30分冥想课程:星期一h.19 – 从3月4日开始周日19点 – 免费!普拉提和武术普拉提:周三19号越南智:周二和周四19Viet Vo Dao:周一17点,周二和周四17点和18点踢拳击个人防御:周一和周四,孩子们下午5点30分,下午18:30,成人晚上7:30

Il corso YOGA IN AMACA PER BAMBINI è innovativo e si avvale dell’esperienza
maturata nelle diverse scuole , FESTIVAL ORIENTE e ludoteche . E’
fluido, dinamico: prepara gli insegnanti in tutti gli
aspetti di una lezione di yoga in amaca con i bambini. Si
insegna la comunicazione efficace, giocando e
modulando la velocità della sessione, rispettando
le varie situazioni, dando all’insegnante grande
libertà di azione e competenza.
Permette di acquisire gli strumenti per lavorare
nelle scuola dell’infanzia, primaria e media, nelle
ludoteche, nei centri yoga, interfacciando
professionalmente diverse tipologie di
interlocutori: bambini, genitori, insegnanti,
inservienti, dirigenti scolastici.
Il corso, che prevede molta interazione tra i
partecipanti, affronterà teoria, pratica,
comunicazione non verbale, livelli della Mente.
Si imparerà insieme ad usare il Disegno, il Suono,
il Ritmo, il Gioco, le Favole, le Posizioni Yoga, la
Meditazione, la Danza, il Canto dei Mantra,
l’Anatomia e la Biopsicologia dello Yoga, perfino
l’Etica Yogica (Yama-Niyama).
Una novità del corso è il cosiddetto TAI
BIMBO, vale a dire le forme dinamiche degli
animali, che sono state sperimentate nelle scuole
con successo.
Come insegnanti imparerete a:
• Gestire l’aula in modo efficace.
• Creare un’atmosfera più serena con i vostri
allievi.
• Utilizzare metodi innovativi per gestire i livelli
energetici degli studenti.
• Aiutare i piccoli allievi a mantenere una buona
postura e ad aver cura del proprio corpo.
• Insegnare in modo creativo.
I bambini impareranno a:
• Gestire lo stress, che, purtroppo, si manifesta,
nella nostra società, fin dall’infanzia
• Migliorare la fiducia in se stessi.
• Migliorare il proprio modo di relazionarsi con
gli altri.
• Sviluppare intelligenza emotiva e
consapevolezza di sé, del proprio respiro, del
proprio corpo.
Prerequisiti:
Conoscenza dello Yoga, in qualità di insegnanti o
praticanti. Interesse per la psicologia infantile.
Occorrente: voglia di condivisione e tanta voglia
di imparare – abiti comodi – tappetino personale –
penna – block notes ed eventuali giocattoli.
Obiettivi del corso:

  • Dare la possibilità agli insegnanti adulti di
    ritornare bambini e non imporsi come figure
    “autoritarie”, ma amichevoli, per mettere in modo
    intelligente a proprio agio gli allievi.
  • Fornire uno strumento efficace e riconosciuto
    agli operatori, che potranno così proporre lo Yoga
    e la Meditazione ai bambini, nelle scuole e in
    ogni altra situazione extra-scolastica, in cui la
    pratica possa essere di aiuto allo sviluppo fisico,
    psicologico, emotivo e intuitivo, dall’infanzia alla
    pre-adolescenza.

该课程具有创新性,并充分利用了这一经验
在各种学校和游戏室获得。 E’
流动,充满活力:为所有人做好准备
带孩子的瑜伽课程。它
教授有效的沟通,游戏和
调整会话速度,尊重
各种情况,给老师很大
行动自由和能力。
它允许您获取工作的工具
在幼儿园,中小学,在
游戏室,在瑜伽中心,接口
专业不同类型的
对话者:儿童,父母,教师,
服务员,学校领导。
该课程,提供了很多相互作用
参与者,将面对理论,实践,
非语言交流,心灵层面。
你将一起学习使用绘画,声音,
节奏,游戏,故事,瑜伽位置,
冥想,舞蹈,咒语之歌,
瑜伽的解剖学和生物心理学,甚至
Yogic Ethics(Yama-Niyama)。
该课程的一个新特点是所谓的TAI
BIMBO,也就是说动态形式的
动物,已在学校进行过测试
成功。
作为老师,您将学习:
•有效管理课堂。
•与您的氛围营造更宁静的氛围
学生。
•使用创新方法管理级别
能源学生。
•帮助年轻学生保持良好状态
姿势和照顾你的身体。
•以创造性的方式进行教学。
孩子们将学会:
•管理压力,不幸地表现出来
从小就在我们的社会里
•提高自信心。
•改善您的相关方式
其他人。
•培养情商和
意识到自我,一个人的呼吸,一个人的呼吸
自己的身体。
先决条件:
瑜伽知识,作为教师或
从业者。对儿童心理学的兴趣。
需要:渴望分享和渴望
学习 – 舒适的衣服 – 个人垫 –
笔 – 笔记本和任何玩具。
课程目标:

  • 为成年教师提供可能性
    回归孩子而不是将自己强加于数字
    “专制”,但友好,到位
    学生们很聪明。
  • 提供有效和公认的工具
    对于能够提出瑜伽的运营商而言
    和儿童,学校和儿童的冥想
    任何其他学术上的情况,其中
    练习可以帮助身体发育,
    心理,情感和直觉,从童年到
    前十几岁。

Counselor milano ,, Counselor olistico milano ,
Counselor roma, Counselor olistico roma ,
Counselor bologna , Counselor olistico bologna ,
Counselor genova, Counselor olistico genova,
Counselor torino , Counselor olistico torino ,
Counselor padova , Counselor olistico padova ,
Counselor napoli , Counselor olistico napoli ,
Counselor toscana , Counselor olistico toscana

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019