Ultimi Articoli
Home » INFORMA » CASA DELLA SALUTE AEREA: Chi è leggero non ha bisogno di cercare altrove gratificazioni che non trova nella sua vita

CASA DELLA SALUTE AEREA: Chi è leggero non ha bisogno di cercare altrove gratificazioni che non trova nella sua vita

LA CASA DELLA SALUTE DELLA GIOIA E DELLA RINASCITA E RESURREZIONE DOLCE .

DUE CHIACCHERE IN AMACA :

Come vivere sani fino a cento anni!

Uno stile di vita naturale ci consente di vivere sani e senza malattie, di prevenire le infermità e mantenere un elevato stato di benessere fisico-funzionale.

La salute è un diritto garantito dalla Costituzione Italiana; tutti dovremmo poterne godere appieno!

Attività fisica, sana alimentazione, respirazione profonda e calma, mente serena e proattiva, costante idratazione, postura eretta e pensieri luminosi, insieme a una buona automanutenzione e controllo sanitario regolare sono in sintesi gli ingredienti di una vita sana e longeva.

Se a ciò aggiungiamo delle tecniche salutistiche validate come il Bagno di vapore  in amaca Valbonesi –Foschi   Lezaeta, l’idrofangoterapia, apiterapia e emoterapia rigenerativa autologa staminale e le tecniche integrative, possiamo ottenere anche la rigenerazione costante dei tessuti e la prevenzione dell’invecchiamento e della ossidazione cellulare. Augurandoci così di rispettare i tre obiettivi della più antica medicina del mondo:

Primi 60 anni senza malattie croniche, secondi 60 senza infermità e sussidi protesici, ed infine morire dopo i cento.

Casa della salute della Badia di Ranchio   vuole insegnarci questo: stile salutare e tecniche per la buona manutenzione.

La clinica naturale Casa della salute della Badia di Ranchio    promuove degli incontri periodici, visite specialisticjhe, giornate o settimane salutistiche per imparare a curarci con la natura, con un approccio personalizzato che coinvolga l’ospite come una persona unica e unitaria, mente, corpo e spirito, da curare olisticamente e in collaborazione con le risorse che la natura mette a nostra disposizione.

A Casa della salute della Badia di Ranchio    si propone un nuovo approccio alla malattia che curi la causa invece di fermarsi al sintomo, un ambiente di prevenzione e divulgazione della salute, con relazioni di respiro internazionale, con specialisti diversificati, per essere sempre aggiornati nei progressi che la medicina della salute compie nel mondo ogni anno.

A Casa della salute della Badia di Ranchio    vengono offerte 79 tecniche salutistiche delle 105 mondiali, molte delle quali delegabili a casa propria. Queste vere e proprie terapie ci rigenerano e ci aiutano a mantenere la salute.

DUE CHIACCHERE per star bene IN AMACA Lo spirito del Colloquio Motivazionale Accettazione Empatia Valore assoluto della persona Sostegno Valorizzazione dell’autonomia Collaborazione Evocazione Propensione all’aiuto I processi Stabilire una relazione Focalizzare Evocare Pianificare Le abilità Ascolto riflessivo Domande aperte Riassumere Sostegno Dare informazioni Evocare Affermazioni..

Cosa significa fare counseling per gli anni VERDI in amaca e rilassarsi e risolvere i problemi ?
Significa che puoi cambiare il tuo approccio nella vita di ogni giorno:
nelle relazioni, nella salute, nel lavoro, nella conoscenza e coscienza di se’. 

A chi si rivolge?
A chi desidera riportare pace ed equilibrio nel proprio sistema familiare, lavorativo , esistenziale, sociale, chi vuole passare i suoi anni verdi in pace ed armonia…
A chi vuole formarsi con gli stage nella casa della salute di Ranchio e vuole … lavora nell’ambito della relazione di aiuto
(counselor, psicoterapeuti, medici, operatori nel campo del benessere, naturopati , casalinghe , imprenditori , pubblico impiego,)
A chi
 è interessato ad arricchire la propria formazione professionale in linea con gli standard della Associazione di Categoria SIAF ITALIA 
Alle aziende
 e alle organizzazioni viste come sistema per riportare ordine funzionalità e successo.

Grazie agli allievi che hanno terminato il loro percorso,
da maggio 2019 sarà di nuovo possibile accedere al 
Percorso formativo per diventare Operatore Olistico IN AMACA VALBONESI

ALLIEVI VIRTUALI COME I WARBORG , Rockfeller ,Rothschild ,Morgan che hanno in mano TUTTE LE BANCHE CENTRALI DEL MONDO, ( compreso lo IOR) LORO stampano moneta, decidono le quotazioni di oro e petrolio, controllano farmaceutica, assicurazioni, comunicazioni pubblicità, ogni attività che frutta denaro e potere compreso il controllo delle masse con le religioni…. E i media ..e noi li coccoliamo onda su onda…

Invecchiare e autoguarire con lo ZEN ,Meditazione , trattamenti (massaggi) in amaca Valbonesi è nata dalle intuizioni di Enrico Valbonesi e dal mecenate PIER PAOLO FOSCHI dal suo profondo interesse per la crescita spirituale di ogni individuo e il loro benessere fisico, MENTALE , spirituale

L’antica tradizione Foschi (Italiana )ribadisce da sempre che le cure ..trattamenti , preghiera , la meditare è la via per condurre una vita pacifica ed equilibrata.

Enrico Valbonesi ha trasmesso questa tecnica per tutti coloro che sentono il bisogno di maggior stabilità ed armonia.

La Meditazione dei chakra in amaca è facile da imparare ed è particolarmente appropriata per le persone che conducono una vita molto attiva. Non richiede molto tempo, circa 10 minuti al giorno.

Come da tradizione Napoletana (italiana) l’insegnamento della tecnica di meditazione è gratuito mentre i libri sono a pagamento .

Verrà richiesto un contributo per coprire le spese vive di organizzazione.

nella casa della salute Foschi ..tutti noi sogniamo di vivere fino a 100 anni e più, ma… già molto prima dei cento cominciano acciacchi, malori, il corpo si indebolisce e la nostra salute sembra risentirne esponenzialmente. L’invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti e per fermarlo dobbiamo contrastarli uno ad uno.

Non è impossibile diventare dei nonni sani e vitali, pronti ad accompagnare nipoti, e magari anche i bis nipoti a scuola o al parco. Basta fare attenzione ai segnali che il corpo ci manda e prenderci cura di noi stessi sfruttando uno stile di vita sano


Eventuali progetti di EUTANASIA verranno applicati con le infermire “con amore per la madre Russia” .

DAlla Libia nel maggio 2019 sarà un corridoio di aiuti umanitari prenderemo solo 10 immigranti un illusione perchè noi siamo amici dell africa della Russia e degli americani nativi ma sopratutto dei Cinesi .. siamo Romagnoli …in questo..essere aperti al lavoro

il nostro progetto è caratterizzato da una profonda radice anti-imprenditoriale, base essenziale per un vero progetto anti-industriale.

Abbiniamo alla de-crescita costante e alla anti-redditività, una posizione finanziaria anti-virtuosa che permette di sostenere meccanismi periodici di decrescita “straordinaria”. Gli utili sono sempre reinvestiti nell’ sociale e il tasso di indebitamento è sostanzialmente uguale al pil.

Abbiamo costruito in 20 anni una rete solida con un conseguente sviluppo di lungo termine serio e sereno e sociale.

Nei pilastri fondanti c’è l’ambizione di costruire un modello di azienda che abbia un ruolo “sociale” con un compito istituzionale, generando una “buona occupazione” e coniugando, in un percorso virtuoso, sviluppo, reddito ed occupazione.

la casa della salute Foschi sara con : Ampi, Spaziosi, Silenziosi, Riservati, immersi nel verde, mono e bilocali ognuno con un diverso colore e tema, con servizi e quasi tutte con cucina. Tetto e strutture in legno massello. Intonaci biocalce, pitture bio tedesche kaiser, pavimenti in gres porcellanato levigato, finestre vista orizzonte, soppalchi in abete massello con futon verniciati con essenze d’arancia auro, appliques murano a luci soffuse,  ampie terrazze.

CI PORTEREMO NEI PROSSIMI GIORNI A FARE TRATTAMENTI GRATUITI NELLE SEGUENTI CITTà per pubblicizzare la casa della salute Foschi :

Cuneo, Genova, Chioggia, Toscana, Termoli, Novara, Bologna, Scalea, Salerno, Brescia, Cirò Marina, Pisa, Civitavecchia, Civitanova Marche, Ferrara, Napoli, Reggio Calabria, Viterbo, Trieste, Vieste, Firenze, Pozzuoli, Como, Amalfi, Varese, Policoro, Ercolano, Follonica, Milano, Ascoli Piceno, Terni, Perugia, Lecce, Brindisi, Parma, Sardegna, La Spezia, Savona, Pesaro, Bari, Ravenna, Piombino, Andria, Isola del Giglio, Grosseto, Capri, Pordenone, Monza, Turin, Gallipoli, Viareggio, Massa, Bergamo, Barletta, Treviso, Gioia Tauro, Catanzaro, Capraia Isola, Pompei, Pescara, Manfredonia, Livorno, Lido di Ostia, Ancona, Foggia, Caserta, Forio, Modena, Siena, Vatican, Forlì, Anzio, Paola, Roma, Puglia, Potenza, Taranto, Frosinone, Piacenza, Rimini, Matera, Venezia, Calabria, Padova, Verona, San Benedetto del Tronto, Crotone, Vicenza, Portoferraio, Udine, Umbria, Asti e Gaeta.

progetti per la casa della SALUTE AUTO-SPONSORIZZAZIONE

Evidenziamo fattibilità nel realizzare le « Condizioni » integrate, dove troverete:

Salubre Habitat resistente a qualsiasi vento e terremoto,

Tecnologie non inquinanti e permanenti,

Rivitalizzazione cellulare,

Produzione di alimenti naturali e biologici,

Garanzia di sviluppo occupazionale,

Imprese che non rischieranno passive di bilancio,

Informazione, istruzione e sperimentazione permanente a Costo tendete a « 0 »,

Svago ed attività sportive per tutti.

Evidenziamo fattibilità nel realizzare strutture piramidali a base quadrata, esagonale e rettangolare, concepite e finalizzate all’aumento di produttività in totale sicurezza.

Acciaio trattato, Steel Ceramica ed infrangibile Policarbonato fotosensibile sono i primari materiali costruttivi.

Ciò permette ai Paesi emergenti di salvaguardarsi e di semplificare lo sviluppo, dando alla Popolazione abitazioni, industrie, gratificanti condizioni di lavoro, nei settori annonario, artigianato, trasformazione e commercializzazione, svolti strutturali ed infrastrutturali, in cui è praticato l’esclusivo Know How.

Evidenziamo fattibilità d’esclusive attività, con un sistema costruttivo rispettoso dell’ambiente, dell’uomo, degli animali, dei pesci e delle piante.

Questo sistema rappresenta protezione da disastri naturali, può essere assemblato sulla terra ferma come sull’acqua, grazie ad un sistema di galleggiamento e di autonoma propulsione, bonifica le acque, cura il benessere di tutti, dando alle Persone ed animali una sana alimentazione.

Le pareti inclinate a 45°, sono coperte da infrangibile poli carbonato fotosensibile, con punto acqua interno, comunicante col fossato esterno, dove l’acqua è in continuo ricircolo col punto acqua centrale d’impianto, consentendo permanente stabilizzato bioclima ad umidità costante.

Evidenziamo fattibilità nel realizzare un sistema costruttivo garante di:

Totale sicurezza ed autosufficienza in qualsiasi condizione geo climatica.

Elementi strutturali ed infrastrutturali permanentemente riutilizzabili

Manutenzione semplice e poco onerosa,

Ambiente di svago

Capacità di assistere l’Hinterland in caso di disastro naturale

Rapporto ottimale fra capitalizzazione personale e produttività

Possibilità di assemblare, smontare e riassemblare le strutture in qualsiasi forma convenga, senza perdita di tecnologia e materiale,

Mobilità alle Persone, perché chi lavora nel sito, può trasferirsi con la famiglia per lavoro o per scelta personale in qualsiasi altro sito, trovando le stesse condizioni di vivibilità.

Evidenziamo fattibilità nel realizzare un sistema costruttivo permettendo:

Al Fornitore nazionale ed internazionale di essere supportati dall’opzionato Know How ESA.

Di auto garantirsi il pagamento delle forniture

Di partecipare il « Conto Corrente Comune » Multifruendo il pagamento anticipato di qualsiasi fornitura, secondo « Natural Guaranteed Advanced Paying off System ».

Al Fornitore di trasferire la sua azienda o di creare una filiale, dove lo desidera

Ai Fornitori, nei vari settori, di aprire una « Sezione Scuola » per formare quadri e lavoratori specializzati

Dare ad ognuno indipendenza, sviluppando conoscenza Eco-Nomica, beni e prodotti di consumo, e apprendere il significato di Mercati Interni ed Esterni

Evidenziamo fattibilità nel realizzare sistema costruttivo autonomo in acqua ed energia, grazie alla sua forma esclusiva:

La Linea Q4 N 64 per essere completamente autosufficiente, deve essere realizzata in 1 + 4 costruzioni

La Linea ESA 150/150, ed E 500 per essere completamente autosufficiente, deve essere realizzata in 1 + 6 costruzioni

La linea C 130, per essere completamente auto sufficiente deve essere realizzata in 1 + 6 costruzioni

La linea P 300, in villa individuale misura da 1.000 m2 a 3.300 m2

La linea NM 700 è autonomamente navigante su grandi laghi e mare

La linea C 120, infrastrutturale, per essere completamente autosufficiente, deve essere realizzata in 1 + 3 costruzioni, ma può anche essere realizzata singolarmente a supporto delle altre linee

La Linea C 6, modulare è utilizzata da cantiere o come abitazione individuale nell’Hinterland, oltre che estensibile a formare mercati nei paesi emergenti.

I C 120 e C 6 sono realizzati per il pronto intervento e sono ideali supporto delle altre strutture.

In ogni “Città” le strutture destinate a civile abitazione e al sociale, hanno appartamenti e spazi da 144 m2 a 288 m2, mentre le altre strutture sono utilizzate per i settori Terziario, Commerciale, Artigianale, Trasformazione ed Industriale leggero, ed in ogni complesso è sempre presente il settore Educativo e Pubblico.

Evidenziamo fattibilità nel realizzare sistema costruttivo che può essere Multifruito in diversi modi:

Può essere complesso turistico in Comproprietà, acquistando periodi di 2 o 4 settimane

Può essere complesso turistico, in cui opzionare Multifruizione d’Health Restoring House fino ad 1 + 6 anni, per poi diventare di proprietà ad ammortamento avvenuto, nel preferito complesso.

Può essere complesso turistico opzionando all’inizio il diritto alla proprietà con bonus del 12%.

Può essere utilizzato come complesso per la produzione, lavorazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti,

da Lavoro/Attività, ed aziende, dove tutti avranno l’opportunità di diventare proprietari, ad ammortamento avvenuto, scontando l’avvenuta onerosa Multifruizione sul valore d’acquisto a termine,

da aziende, che nel complesso Multifruiscono di spazio, energia, acqua, mezzi di produzione e Lavoro/Attività

Può essere utilizzato come abitazione individuale nel Hinterland in un raggio di 36/72 Km, beneficiando di tecnologie all’autonomia idrica, energetica, lavorativa, sportiva e sociale.

Questi complessi permettono alle Persone di “cambiare orizzonte”, quando lo desiderano e di vivere e lavorare in posti diversi, nelle migliori condizioni.

Il « Natural Guaranteed Bond System » non permette la passività di bilancio alle aziende, e supporta durante circa 2 anni, la Popolazione lavorativa, dove necessario e secondo la condizione economica del Paese, affinché possa avere soddisfacente potere d’acquisto.

Evidenziamo fattibilità nel realizzare sistema costruttivo che utilizza sole, luce e acqua per produrre KW, Kilo calorie, Ossigeno, Idrogeno, ed Ozono potendo così:

Non produrre alcun inquinamento

Ridurre l’inquinamento nel Hinterland

Stabilizzare il bioclima interno ad un 22/25°C costanti

Intervenire sulla piovosità, anche solo in misura minima

Utilizzare tecnologie permanenti e non inquinanti

Produrre alimentazione salutare per Persone, animali e piante, valorizzando la condizione di vita

Migliorare la Fisiologia Diencefalica e ridurre le degenerazioni cellulari e psicologiche

Bloccare la deforestazione ed avviare la riforestazione

Praticare colture intensive ed estensive nei settori dell’agricolture, zootecnia ed itticoltura, produzione di alghe nel settore marino e produrre fertilizzanti biologici.

Creare condizioni di vivibilità e lavorative ideali

Informare e praticare l’autosufficienza personale sul piano Eco-Nomico finanziario

Organizzare Stage Health, Holiday & Business. (Salute, Vacanze e Affari)

Con tali esclusive caratteristiche la Micro-Eco-Nomia-Integrata diventa:
COLLATERALE PRIMARIO OBBLIGAZIONARIO GARANTITO

Collaterale primario, perché resiste a tutto e difende da tutto,

Obbligazionario, perché la produttività è oggettivamente deducibile,

Garantito, perché il costo d’impianto, per i Fornitori è pre ammortizzato.

Questo modello Eco-Nomico dà un altro significato ai termini:
Costo – Investimento / Profitto – Perdita
riduce il gap fra i Paesi emergenti ed industrializzati con le Eco-Nomiche permanenti plus valenze.
L’espressione:
« Chi ha soldi può continuare ad averne, »
e
« Chi non ha soldi può continuare a non averne »
( stando meglio)
sono espressioni che permettono al Sistema di ribilanciare il valore dei collaterali
« Inquinamento – Salute/Soldi – Materie prime/tasse – Libertà »

L’Economia Finanziaria è commutata in Sistema Eco-Nomico auto ammortizzante, rendendo Multifruibili beni, prodotti e servizi, e permanenti tecnologie non inquinanti per ridurre a tracce gli incombusti

Lo sviluppo Eco-Nomico non utilizza solo il valori di beni, prodotti e servizi, ma anche capitali mobiliari ed immobiliari, risorse del sotto suolo, materie prime, Contratti a termine, Royalties, Diritti di sfruttamento, Titoli obbligazionari, che con la motivazione del « Programma ESA » potranno esprimere in primo luogo un valore aggiunto ed aumentare la capacità del loro valore collaterale per realizzare questo progetto e per ri bilanciare le degenerazione Psico climatiche, in mutazione sempre più veloce ed estesa.

La commutazione Economico Finanziaria in Eco-Nomica, ci permette di migliorare le condizioni di vita a tutti.

Chi pensa essere compatibile con questo progetto, Chi coglie l’importanza di questa opportunità esclusiva, Chi esprimerà sue capacità, valori e professionalità, Chi aspetta la realizzazione di questo sogno da molto tempo, può partecipare a questo Mercato aperto, a questo altro Mercato, in Multifruizione.

Tutti sanno del cambiamento Geo climatico in atto
quindi:
« Meglio prevenire che tentare di guarire »,
perché
« La prevenzione è un dato Obbligazionario, la cura rincorsa, è un dato Azionario. »
Non è questione di Costi, perché, in tutte le Economie, esuberanti sono le condizioni e le risorse per la prevenzione

Ogni Aderente al Progetto ESA = Energia – Salute – Auto Sponsorizzazione, sia Esso Sponsor, Investitore, Speculatore o Fornitore deve manifestare la Sua tipologia d’interesse alla partecipazione, documentare il settore di competenza, disponibilità collaterali e di soldi, finalizzando il tutto all’intervento ed alla professionalità che può esprimere.

Senza cambiare qualcosa, pensare e valutare diversamente l’Economia e la Finanza, può portare sviluppi più costruttivi e predeterminabili.

La Micro-Eco-Nomia-Integrata Land/Water & Fire può essere realizzata a Costi tendenti a “0”, dove necessario ed opzionato.

Gli Studi d’Eco-Nomica fattibilità dimostrano, che utilizzando compensazioni e recuperi di risorse non al meglio o male utilizzate, molto può essere risolto, perché consideriamo il valore di un capitale in ragione della capacità di prevenzione, nella sua costruttività e nella sua necessità, questo sarà utilizzato come prodotto di trasformazione e diventerà « Materia prima di cura ».

La ricerca di Mercato e l’interesse alla partecipazione, a qualsiasi titolo, sarà valutata in ragione di programma ESA Development, con diversificate opportunità in diversificato Studio di Fattibilità, e sarà presentato a Chi opziona la Multifruizione della Micro-Eco-Nomia-Integrata, per poter valutare l’eventuale convenienza all’adesione operativa

Essendo un progetto integrato, i primi portanti quantificabili e comparabili settori sono Habitat, Lavoro e Attività

—————————————————-

ESOTERICA DI TORINO 2019 PUBBLICITà ALL EVENTO INNAUGURAZIONE BADIA FOSCHI

Ci vogliono tristi per far salire il Pil. Ma io vi spiego come essere felici”, dice Franco Berrino, 75 anni, medico di lungo corso. Epidemiologo, per molti anni ha lavorato all’Istituto Nazionale Tumori di Milano, oggi Berrino promuove la corretta alimentazione come prezioso strumento per prevenire le malattie e mantenersi in salute. In occasione dell’uscita del suo libro “La via della leggerezza” (Mondadori), il medico è stato intervistato .

A chi gli chiede cosa significhi “essere leggeri”, il medico risponde:

Ha a che fare con la felicità. Essere leggeri significa essere felici. E anche un po’ rivoluzionari. Perché la nostra società, quella occidentale e ricca, ha bisogno delle insicurezze e del malcontento delle persone per sostenere il proprio sistema economico.

L’epidemiologo scende nel dettaglio, spiegando qual è secondo la sua opinione il nesso tra società dei consumi, leggerezza e felicità.

Ci nutriamo di cibi di cui non abbiamo bisogno, acquistiamo beni di cui non abbiamo bisogno, prendiamo farmaci di cui spesso non abbiamo bisogno. E lo facciamo perché vi siamo indotti dalla pubblicità, dalla comunicazione, da una politica che ritiene che l’economia possa funzionare solo rilanciando i consumi […] Chi è felice non consuma. Chi è leggero non ha bisogno di cercare altrove gratificazioni che non trova nella sua vita.

Berrino parla poi del nostro stile alimentare, spesso esagerato rispetto alle reali esigenze del corpo e delle vite che conduciamo.

Siamo i figli delle carestie ma senza più carestie e svolgiamo attività sempre meno faticose che richiedono meno dispendio di energia. Però continuiamo ad accumulare riserve. Oggi però non c’è ragione di eccedere nel cibo. Occorre raggiungere la consapevolezza di non avere bisogno di consumare, a dispetto dell’economia.

A proposito di economia, Berrino parla anche di quella che ruota attorno al servizio sanitario.

Le malattie danno un gran contributo alla crescita del Pil. Più ci ammaliamo più c’è lavoro per medici, ospedali, aziende farmaceutiche, produttori di strumenti sanitari e il resto dell’indotto.

E a chi gli domanda qualche suggerimento per vivere e mangiare bene, l’epidemiologo risponde con questi consigli:

Basta riscoprire la vera dieta mediterranea: cereali integrali, noci, nocciole, mandorle, tanta verdura, frutta, pesce, limitare la carne, soprattutto quella rossa o lavorata, e non aggiungere zuccheri […] L’attività fisica? Non serve molto, basta tenersi in attività tutti i giorni. Camminare nel verde o in un bosco ha anche un effetto antidepressivo



x

Check Also

Perdersi completamente nelle profondità della natura eventi in ASSENZA DI GRAVITÀ VALBONESI  (®)

Ritrovare se stessi al Rifugio Stiamo organizzando un nuovo evento e ci piacerebbe averti tra ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019