Home » INFORMA » xi

xi

. Il “Governo della Repubblica Esperantista dell’Isola delle Rose” risorge su nuove virtuali piattaforme quelle del cloud e del ecospace o spaziovillaggi con nuove mappe per la nostra indipendenza . CReremo un altra ISIDA un isola con nuovi sogni e nuove idee. Anno 2011, conferenza stampa di Peter Thiel, ideatore e cofondatore di PayPal. «Si potrebbero costruire nei mari di mezzo mondo – dice l’imprenditore americano – isole artificiali in acque internazionali. Essendo fuori dalla giurisdizione dei singoli Stati, potrebbero costituirsi come stato sovrano. In tutto dieci milioni di residenti divisi per un massimo di 270 abitanti per isola». Cosa avrà pensato l’ingegner Rosa?”

Instruzioni su come creare mondi nuovi e nuove opportunità. il mondo è pieno di trappole in cui i ricchi posso avere la meglio sui poveri ..democrazia invertita o anti-demograzia nel mondo dei media la prima è rappresentata dalle seguenti società che guarda caso sono tutte all ‘estero noi abbimao perso porta portese sostituita da subito olivetti sostituita da tutti i marchi USA e cinesi, in pratica siamo colonia e cosa succederà se chiediamo che gli americani se ne vadano dall’ Italia e di uscire dall Europa de dalla Nato visto che ormai gli USA si stanno ritirando da tutte le situazioni come contingenti .militari ma non si ritirano se il popolo lo chiede come in Iraq dove il parlamento ha chiesto che venga programmata l uscita dell esercito USA dal territorio , la risposta è stata chiara ” non se ne parla propio” creano dei gruppi di terroristi pagati per creare scompiglio per poi seminare il terrore e guarda caso sono loro al cura …pompiere e piromane nello stesso tempo per sedare il volere delle persone che vogliono la pace .. il karma degli Usa nel prossimo millennio è molto pesante credo che non si rendono conto del male che fanno non ne sono consapevoli noi come operatori di luce e di benessere siamo per portare la consapevolezza che da “alleati” potremmo passare ad “occupati ” in brevissimo tempo ,poichè l’ impero Americano sta crollando giorno dopo giorno . :

non voglio essere amico dei Cinesi . che hanno distrutto il popolo Tibetano mio amato amico popolo . Per questo anche loro pagheranno il loro Karma ma siamo ora davanti ad un bivio : la Cina, che pure rimane la nazione maggiormente immune dall’ingerenza altrui e quindi impenetrabile economicamente e energeticamente , dopo aver incentivato negli anni la nascita di omologhi delle aziende statunitensi, non riesce a esportare i propri social network e motori di ricerca all’estero – Baidu controlla appena l’1,37% delle ricerche mondiali, WeChat tocca il 26% della messaggistica ma con una presenza rilevante soltanto nel paese di origine, a Taiwan e in Malaysia  io ho WeChat ma nessun contatto . Piuttosto è costretta a utilizzare Internet per spiare i propri cittadini, anziché quelli degli altri. il regime cinese con il covid ha creato un uomo-schiavo per cui il cellulare è indispensabile per vivere spostarsi pagare lavorare..quindi ..di fatto un estensione della ciber vita ..

Situazione sfavorevole che in questa fase l’Impero del Centro prova a rovesciare – la Russia non ne ha neppure l’ambizione. Non solo lanciando lo spettacolare progetto delle nuove vie della seta, tentativo di sottrarsi allo strapotere marittimo degli Stati Uniti. Provando a ridurre lo iato esistente anche nel dominio informatico, dove è più semplice intervenire che nella dimensione militare, perché meno dispendioso in termini di costi e conoscenza. Soprattutto attraverso ingenti investimenti nello sviluppo dell’intelligenza artificiale e con l’imposizione delle proprie regole, in materia di censura e cessione dei dati, alle società straniere che ne vogliono penetrare lo smisurato mercato. Obiettivo ultimo è distruggere l’egemonia universale di Washington, ricavandosi una propria sfera di influenza, virtuale e reale. Legando a sé quei paesi che vorranno abbracciare l’intelligenza artificiale di sua produzione, costringendoli ad accoglierla in esclusiva, a rifiutare quella americana… passeremo da uno stato antidemocratico ad uno stato ulta schiavista in meno di 3 generazioni .

Come fare a eliminare questo processo ..semplicemente riempire di cultura il nostro popolo e di consapevolezza e liberalo dalle paure della morte . tanto come hanno fatto i romani 2000 anni fà quando andavano in battaglia. dando veramente la consapevolezza che è meglio vivere da liberi che morire da schiavi si essere liberi come i vicini Svizzeri è il mio sogno .. Essere indipendenti e poter fare qualsiasi cosa nel modo giusto .

1

Aprire il browser e digitare Baidu.com nella casella URL. Si vedrà la pagina principale che è tutto in cinese ad eccezione della sezione “Su Baidu”.

2

Cliccate sul link blu in gran lunga superiore a destra della pagina. È una parola di due caratteri cinesi per “log in”.

3

Fare clic sulla scheda grigia sul lato destro della pagina successiva. È una frase di otto carattere cinese che significa “Registrati per un Account di Baidu.” È sopra i due spazi vuoti per login e password.

4

Riempire gli spazi vuoti nella pagina seguente. Gli spazi migliori richiede un nome utente, che non può superare i sette caratteri cinesi o quattordici caratteri alfanumerici. Le prossime due caselle orizzontali sono per una password e conferma password. Devono essere tra i sei e i quattordici caratteri. Nella riga successiva, inserire se sei un uomo o una donna. Il pulsante sinistro è per gli uomini e il tasto di destra è per le donne.

5

Inserisci il tuo indirizzo e-mail nello spazio seguente. Nella riga successiva, compilare la lettera di riconoscimento a fini anti-spam. Infine, fare clic sulla casella grigia che accetti termini dell’azienda di servizio. Ora sei registrato per Baidu.com

la priam ricerca che ho fatto sul motore cinese è stata la felicità.. volevo capire se loro erano felici .. oppure oppressi da leggi irrazionali come noi Europei e poi Americani . ecco cosa è uscito : Recentemente, l’elenco delle serie “Le città più felici della Cina nel 2020” è stato pubblicato a Pechino. “Una società benestante · Cina felice” è diventato un nuovo tema quest’anno. L’elenco mostra che Chengdu è al primo posto nell’elenco, seguito da Ningbo. , Hangzhou, Nanchino, Xi’an, Changchun, Changsha, Suzhou, Shanghai, Pechino. “Looking East Weekly” ha anche pubblicato un elenco dei “primi cinque indicatori di felicità di ciascun indice”. Tra questi, “felicità abitativa”

sapiamo che i link collegati sono molto importanti per avere un buon posizionamento : cercando il mio nome enrico valbonesi escono questi siti collegati al mio nome :

billiardinfo.by
raleri.com
lightenergypavia.com
energie.pt
dhpdesign.com
lightenergy.eu
minilabdesign.com
eljonc.com
edicionscadi.com
edicionsapeticio.com
edicions62.com
agronomiragusa.it
klartextfinanzen.com
maikalili.com
emporda.net

Obiettivo Esplorare l’effetto dell’agopuntura e della medicina occidentale nel trattamento della malattia di Alzheimer. Metodi 90 pazienti con malattia di Alzheimer sono stati suddivisi in gruppo di trattamento e gruppo di controllo con 45 casi ciascuno secondo i diversi metodi di trattamento. Entrambi i gruppi hanno ricevuto un trattamento orale con la medicina occidentale amitriazina. Il gruppo di trattamento Su questa base, è stato somministrato il metodo di agopuntura Yuanluo Tongjing. Risultati Dopo il trattamento, i tassi effettivi del gruppo di trattamento e del gruppo di controllo erano rispettivamente dell’84,4% e del 62,2% e il gruppo di trattamento era significativamente migliore del gruppo di controllo (P <0,05). Non c’era alcuna differenza statisticamente significativa nei punteggi HDS-R, e i punteggi sono aumentati significativamente dopo il trattamento (P <0,05), mentre la differenza tra i gruppi era statisticamente significativa (P <0,05). Conclusione L’agopuntura combinata con la medicina occidentale può trattare la malattia di Alzheimer rafforzando il cervello L’effetto compensatorio della funzione migliora l’effetto terapeutico e migliora la funzione cognitiva.

ecco la seconda ricerca che ho fatto su Baidu.com (badu) il suo nome mi ricorda il libro della giungla .

—————————————————

Parole chiave: cercata alzaimer cura ,
老年痴呆症的治疗

Anziani; Demenza; Agopuntura; Funzione cognitiva

Esplorare l’effetto dell’agopuntura e della medicina occidentale nel trattamento della malattia di Alzheimer. Metodi 90 pazienti con malattia di Alzheimer sono stati suddivisi in gruppo di trattamento e gruppo di controllo con 45 casi ciascuno secondo i diversi metodi di trattamento. Entrambi i gruppi hanno ricevuto un trattamento orale con la medicina occidentale amitriazina. Il gruppo di trattamento Su questa base, è stato somministrato il metodo di agopuntura Yuanluo Tongjing. Risultati Dopo il trattamento, i tassi effettivi del

——————————————————–

poi ho cercato futurologia: e l ho correlata ai risultati dei motori di ricerca americani e sorpresa ho costatato che loro sono più liberi ..di evolversi nonostante sono di più e meno connessi di noi ..

作者:知乎用户
链接:https://zhuanlan.zhihu.com/p/334007501
来源:知乎
著作权归作者所有。商业转载请联系作者获得授权,非商业转载请注明出处。

o sviluppo della tecnologia dell’informazione segue la legge dell’accelerazione dei rendimenti e la tecnologia relativa al pensiero non fa eccezione. Con l’implementazione del Progetto Genoma Umano, la biomedicina è diventata una tecnologia dell’informazione e si sta sviluppando in modo esponenziale.

– “Il futuro dell’intelligenza artificiale”

Siamo sull’orlo della rivoluzione intelligente, e questa rivoluzione sarà significativa quanto l’emergere dell’umanità. La velocità di sviluppo media dal 1985 al 2015 è stata superiore alla velocità di sviluppo media dal 1955 al 1985; la velocità di sviluppo media dal 2015 al 2045 è stata molto più veloce della velocità di sviluppo media dal 1985 al 2015. Lo sviluppo accelerato nei prossimi trent’anni saranno esattamente i trent’anni prima dell’arrivo della singolarità, e saranno anche i trent’anni in cui la società umana ha sperimentato la rivoluzione intelligente.

Kurzweil, l’autore e futurista di “The Singularity Is Near”, crede che il progresso di 100 anni del XX secolo possa essere raggiunto in soli 20 anni al ritmo del 2000: il tasso di sviluppo nel 2000 è lo sviluppo medio del XX secolo. 5 volte la velocità. Ha chiamato questo sviluppo accelerato dell’umanità la Legge dei Ritorni Accelerati (Legge dei Ritorni Accelerati), e questa teoria progressista ha il sapore della “Legge di Moore”. Il motivo per cui si applica questa legge è che una società più sviluppata ha una capacità più forte di continuare a svilupparsi e anche la velocità di sviluppo è più veloce: questo è uno standard per i più sviluppati. Le persone nel XIX secolo sapevano molto di più delle persone nel XV secolo, quindi le persone nel XIX secolo si svilupparono più velocemente delle persone nel XV secolo. Secondo la legge dei ritorni accelerati, Kurzweil ritiene che il progresso umano nel 21 ° secolo sarà 1.000 volte quello del 20 ° secolo. Secondo questa accelerazione, nei trent’anni prima che la singolarità del 2045 si avvicini, la società umana subirà dei super cambiamenti che supereranno di gran lunga le nostre aspettative e immaginazione. Secondo la logica della legge dei ritorni accelerati, se gli esseri umani, la specie più sviluppata sulla terra, possono muoversi sempre più velocemente, un giorno ridefiniremo completamente “cosa sono gli esseri umani”. In effetti, siamo già sulla strada per la rivoluzione intelligente del futuro.

mentre stavo navigando sui motori di ricerca cinesi . e successo questo :

https://www.corriere.it/tecnologia/20_dicembre_14/google-down-youtube-gmail-drive-non-funzionano-5a0039a0-3e05-11eb-9065-1ec87c08befd.shtml

Corriere della Sera (https://www.corriere.it/tecnologia/20_dicembre_14/google-down-youtube-gmail-drive-non-funzionano-5a0039a0-3e05-11eb-9065-1ec87c08befd.shtml)
Google Down: YouTube, Gmail e Drive irraggiungibili per quasi due ore del 14. ore 12 fino alle ore 14
I servizi di Google, tra cui YouTube, stanno subendo malfunzionamenti in tutto il mondo. In particolare in Europa ..

  effettivamente Google è ormai talmente presente nelle nostre vite che diventa davvero complesso stare senza i suoi servizi.

Anche solo per poche ore. Come fare a comunicare senza gmail? Come fare lezione senza GSuite? O, come lamenta un utente, come fare persino ad accendere la luce? Le sue lampadine sono intelligenti e sono controllate da Google Home, il servizio per controllare la Smart Home che, ovviamente, non funzionava.

quindi . non mi comprerò mai e poi mai un servizio AMERICANO dora in poi ed è molto chiaro che avevo già preso la via della seta … o meglio quella orientale evitando di dare tutto il mio potere a chi sta oltreoceano. per questo è utilissimo avere il propio controllo sia con alta tecnologia che con bassa tecnologia alternando in una giostra Entrambe le vie . per ottenere una convergenza che dovrebbe sfociarsi nel 2021 come recita questo video

https://rumble.com/vbui9q-il-21-12-2020-allineamnto-dei-pinaeti-saturno-e-giove.html

parla del’l allineamento astrologico tra saturno e giove .. propio il 21-12-2020 quando voi volete fare al meditazione ..si ci serve per separare le persone animate da buoni principi ..da quelli che non lo saranno.

https://referral.rumble.com/knL9nVzGxZ4CxUu68

questo è il mio account rumble LIBERO INDIPENDENTE ..

logicamente sono passato da youtube a rumble che l alternativa Canadese.. propio perche sapevo che quest’ ultimo con il suo mondo GOOGLEIANO sarebbe crollato ..i primi attacchi sono appena iniziati .. vuoi sapere come fare a cambiare modello e vivere felice e libero senza censure : entra in

Rumble – App su Google Playplay.google.com › apps › details

If you love viral videos, you’ve come to the right place. The FREE Rumble app is a simple way to subscribe to your favorte channels, watch, upload, and vote on

x

Check Also

La fisica quantistica incontra lo spazio aereo in amaca il Quantum Hammock presentazione a Rimini 2024

Il prossimo percorso  formativo “verso se stessi in relax ” ‘condotto dal dott. Enrico Valbonesi ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019