Home » INFORMA » VACCINO E CAMPIONI EUROPEI Kristall nacht notte dei cristalli

VACCINO E CAMPIONI EUROPEI Kristall nacht notte dei cristalli

Eric Clapton ha preso il vaccino e ora non può più esibirsi. Ha detto: “Il vaccino mi ha distrutto – ora vivo con le pillole a causa della neuropatia”. La parte triste di questo è che stanno spingendo i vaccini come uno spacciatore di cocaina e nessuno ha fatto nulla per ricercare il motivo per cui qualcuno ha sofferto di effetti collaterali o muore e altri no. È come andare al casinò e tirare i dadi per vedere se si vince o si perde. Secondo Leslie Parent, vice preside per la ricerca e gli studi universitari presso il Penn State College of Medicine USA , uno dei più rispettati della nazione Americana , ha detto senza mezzi termini: “Gli scienziati non capiscono appieno perché questo sia il caso, ma le differenze potrebbero essere dovute a una combinazione di età, genetica ed esposizione passata di una persona ad altri virus, compresi i coronavirus del comune raffreddore”. Eppure nessuno sa niente e chiedono ancora che tutti siano vaccinati.Non puoi citare in giudizio le aziende produttrici di vaccini e nemmeno il governo pagherà alcun danno. Ti chiedono di ottenere il jab: (

Mentre stiamo tutti aspettando i nostri colpi, potremmo chiederci perché il governo è così entusiasta di chiamare qualsiasi vaccino contro il Covid-19 un “jab” in primo luogo. L’uso sembra allo stesso tempo amichevole e infantilizzante, ma perché significa comunque “iniezione”?

Il verbo “jab” è in origine una forma scozzese di “job”, una parola onomatopeica usata fin dal XVI secolo per descrivere il beccare degli uccelli, e quindi per qualsiasi azione di colpire o spingere. (Romanticamente, “lavorare facce” con un altro significava baciarli ardentemente.) Da qui anche l’uso di “jab” per indicare il pugno diretto di un pugile con la mano non dominante. (“Dacci un colpetto, se puoi, con la tua sinistra”, consiglia un manuale di autodifesa del 1901 del campione di boxe britannico Robert James “Bob” Fitzsimmons). si ispira a questo contesto marziale.

Il senso medico di “jab”, invece, ha un’origine un po’ meno salubre, come lo introduce un dizionario di slang criminale del 1914: “Jab, corrente tra i fanatici della morfina e della cocaina. Un’iniezione ipodermica». Anche se non abbiamo ancora avuto il nostro tipo più sano di jab moderno, potremmo sentirci come se il governo ci avesse ripetutamente preso a pugni in faccia.

), ma non hanno fatto alcuna ricerca per assicurarsi che sia sicuro. Tuttavia, se un datore di lavoro insiste per farti vaccinare, questo è davvero abbastanza sciocco perché NON sono sotto la coperta dell’immunità. Se un dipendente ha perso il lavoro a causa di effetti collaterali derivanti dal ricevimento del vaccino, il datore di lavoro ha un problema. Tale malattia potrebbe essere considerata un infortunio risarcibile ai sensi delle leggi sulla compensazione dei lavoratori. Se il dipendente muore a causa di un vaccino obbligatorio, la famiglia può fare causa al datore di lavoro. Le aziende guardano meglio cosa stanno facendo. Possono finire per essere responsabili in molti modi. Nessuno ti chiede se hai fatto il vaccino antinfluenzale o il vaccino antipolio quando eri bambino. Perché il COVID è così diverso quando è alla pari con l’influenza in quanto letale. Per lo meno, questo diventerà un reclamo di Workman’s Comp che potrebbe compromettere seriamente l’azienda a lungo termine.

Camp Estivi 2021
Acqua   Terra   Aria elementi dei nostri camp estivi

Tra i boschi dell LAZIO, TRETINO , PUGLIA  ci immergiamo nel SILENZIO. Un silenzio che quieta l’animo. Un silenzio che nutre. Un silenzio diverso in ogni luogo.   Ci ascoltiamo, ci percepiamo, ci muoviamo per entrare in contatto con  la nostra anima . Un Bosco ed una piccolle GROTTE e quadri di Picasso, Monet, sono i due luoghi in cui esploreremo le musiche  432 Hz Ascolta le tue cellule mentre provano emozioni: la musica scelta da Gregg Braden e Bruce Lipton per le loro conferenze in Europa..Relax totale
Solo bellezza, senza stress

Il workshop è a moduli aperti. Si può partecipare anche ad un solo modulo. per provare a scappare..

Sono le schegge dei vetri disseminati lungo le strade a dare il nome di “Kristallnacht” all’evento. Quasi duecento sono le vittime, mentre vengono avviati nei campi di concentramento circa 26mila ebrei. Gli atti di violenza «Nessuno di noi è sicuro, sia esso convinto di essere il più fedele, il più coscienzioso cittadino, sia esso convinto della propria completa innocenza, che un giorno non venga prelevato da casa, privato della propria libertà e rinchiuso in casa e nei campi di concentenimento della polizia sanitaria. Non mi faccio illusioni: ciò può capitare anche oggi, o un giorno, anche a me. E poiché allora non potrò più parlare in pubblico, lo voglio fare oggi : è il momento di scappare via .. ILLUSIONE DI VIVERE UNA VITA NORMALE è STATO SPAZZATO VIA DALLE LEGGI SUI VACCINI E SULLE LIMITAZIONI DI MOVIMENTO

La tua vita è un illusioni ottica come il vaso di Rubin o simili esperienze … esperienze ‘spiazzanti’ perchè t impediscono di essere centrato…come un tunnel dei vortici d informazioni sul web e sulla tv che ti spiazziano completamente DISINFORMANDO , la tua stanza la tua intimità è ora sottosopra e qui che si apre la stanza-portale verso ‘infinito e la consapevolezza . E ancora ci si potrà ertere come un ologramma vedendo che siamo parte del tutto evitando di diventare cloni…..La guerra psicologica è una guerra a colpi di propaganda mediatica e sostanze chimiche, attraverso la quale miliardi di persone sono state ridotte ai minimi termini, sotto l’aspetto delle capacità intellettuali e mentali in genere, in particolare sotto l’aspetto delle capacità di pensiero critico. noi siamo in grado di eliminare con la detossicazione ..chimica fisica e mentale tutto ciò…

Le istituzioni sono lo strumento attraverso il quale lo Stato, ti impedisce di agire nel tuo migliore interesse, cioè si procurarti le cose che ti servono per star bene. Lo Stato sono l’insieme delle banche e delle Big Corporations, e sono il tuo nemico numero uno. Loro non vogliono che tu cresca e vada a vivere felice in un nuova realtà…

La verità è semplicemente detto, tutto quello che permette all’uomo di vivere alla massima espressione e di giocare un ruolo contributivo al progresso e all’evoluzione dell’umanità.

Il valore esiste di due tipi, quello oggettivo e soggettivo, che in economia vengono chiamati valore intrinseco e di valore di mercato.

Il mondo d’oggi è diviso in tre gruppi di persone:

  • i super contributori, che sono quelli che creano le condizioni affinché l’umanità progredisca e l’uomo si evolva
  • gli utili, che sono le risorse umane necessarie a far funzionare il macchinismo produttivo ed evolutivo
  • gli inutili, quelli che siccome non hanno più un ruolo nel meccanismo di cui sopra, sono considerati una zavorra al progresso dell’umanità, una zavorra che deve essere eliminata

Se non sei parte del primo gruppo, sei parte dei secondi due, e indipendentemente dal gruppo a cui appartieni, sei destinato a perdere tutti i diritti, compreso quello alla libertà di spostamento e alla riproduzione, ad essere controllato in ogni movimento e in aspetto della tua vita, fino all’ultimo dei tuoi giorni.

Molte aziende chiuderanno, molte persone perderanno il lavoro e quello che succederà di conseguenza a tutto questo, potrà essere considerato un diluvio universale.

E’ il problema del secolo, un problema che ha il 90% della popolazione mondiale, un problema che nessuno sa come risolvere, perché le informazioni a disposizione della gente sono molto approssimative, e in molti casi addirittura false e fuorvianti illusorie .

Non andrà bene per nulla, anzi andrà sempre peggio, per gli speranzosi che credono alle storielle raccontate dai politici, dai media e dai preti, ma potrebbe andare molto bene, per coloro che, invece, decideranno di rimboccarsi le maniche e fare. Infatti, come molti sanno, ad ogni grande crisi corrispondono grandi opportunità di arricchimento e di miglioramento delle condizioni di vita. La crisi che stiamo per attraversare, il diluvio universale, sarà ricordata come la crisi più grave del secolo, ma anche come la crisi che avrà permesso ad alcuni di ribaltare completamente la situazione, passando da una condizione di sfruttamento, oppressione e schiavitù, la condizione di “vita” del 90% della popolazione mondiale, a una condizione di sovranità e di libertà, nonché di prosperità.

Posso prevedere che l’oro argento platino palladio terre rare diventino le principali GARANZIE dello “stablecoin” del nuovo sistema monetario completamente digitale decentralizzato . Infatti, l’ingresso di denaro veramente sicuro (e tracciabile) nello spazio finanziario decentralizzato catalizzerà e accelererà il processo di distribuzione e l’uso di asset e soluzioni crypto. Penso che la nuova comunità indipendente ecovilalggo spaziovillaggio eccetera …c’è un crescente bisogno a livello globale di denaro apolitico per svolgere la funzione priva di rischio che il dollaro attualmente svolge. moneta apolitica che non è emessa da un governo o da una banca centrale depositi di valore reale.

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019