Home » INFORMA » 18-19 Settembre il massaggio in amaca con luce solare liquida open day

18-19 Settembre il massaggio in amaca con luce solare liquida open day

come sono andate le vacanze?
Hai meditato e sei stato in natura?
Hai camminato nei boschi, scalato le montagne e nuotato in mare? perché è lì che devi andare a prendere i tuoi pensieri, diffidando di tutti quei pensieri che non ti arrivano dal contatto con la natura.
Noi lo abbiamo fatto e ora siamo pronte per ripartire con i corsi
e le scuole di counceling e di oepratore olistico 2021-2022

Si perché a settembre anche la scuola riprende
e adesso è il momento opportuno
per iscriverti alle scuole riconosciute in base alla legge 4/ 2013 ( Attuazione Legge 4/2013
)



Dal 10 Febbraio di quest’anno la legge che definisce l’esercizio delle Professioni Intellettuali rappre- sentate dalle Associazioni Professionali è pienamente operativa. Da sola la legge non fa nulla: è solo la sua applicazione che produce effetti concreti e utili. …
).
Tutte le nostre scuole sono circolari, questo significa che puoi iniziare nel momento in cui lo desideri e quel momento è quello giusto per te.
L’apprendimento è circolare e nulla è propedeutico a nulla e tutto è propedeutico a tutto, il che significa che non c’è una linearità razionale nell’apprendimento, ma una circolarità animica.



.


La scuola di Counseling e la scuola yoga aereo  prevedono un appuntamento settimanale
con una masterclass in diretta,
un calendario di corsi in diretta e una serie di videocorsi registrati
che puoi invece seguire quando preferisci e vedere e rivedere per tutta la durata della scuola.
L’unica scuola è a rotazione continua
è la scuola di Yoga aereo sui 7 cKacra , 
ma puoi sempre iscriverti alle masterclass che si svolgono ogni mercoledì
dalle 8 alle 10 (o puoi vedere in differita quando vuoi)  
La partecipazione alle masterclass ti garantisce un posto
alla scuola di Yoga aereo sui 7 cKacra , del 2022
e uno sconto sulla retta complessiva. 



1) La scuola di  (che comprende il percorso di Ikigai Mentoringe non solo ti supporta personalmente, ma anche ti abilita ad esercitare la professione del Coach in modo riconosciuto.

2) La scuola triennale councleing aereo  (riconosciuta Sial italia , Unipro )che si declina nelle seguneti scuole:
– La scuola di AMACA ARMONICA  ti permette di compiere un intenso lavoro sulle amache e  ti abilita alla professione di allnetore fisicon mente e spirito in ambinete aereo ( amaca ).
–  La scuola di Massaggio aereo ed estetica in amaca  ti porta in viaggio nel passato e nel futuro e ti consente di divenire facilitatore della regressione alle vite passate.
–  La scuola  relax e meditazione in amaca  ti porta nei segreti della meditazione e del suo utilizzo terapeutico e ti abilita ad essere Istruttore





A proposito di scuole, domenica 12 settembre Enrico Valbonesi sarà in diretta online
per il corso yoga e massaggi in amaca e councleing per vivere il periodo della rinascita fisica menatale e energetica.
Parte del programma della scuola di Psicogenealogia e costellazioni,
il corso può essere frequentato da tutti.
Affrettati.
Questo è il periodo per iscriverti.
Vai sul sito e iscriviti  info@operatoreolistico.eu telefono a questo numero 3294167403
il massaggio in amaca con luce solare liquida :
Il sale: mediatore tra energia e materia
Il sale è l’ultima forma di materia che rimane quando la vita biologica si dissolve e diventa strutturalmente più sottile. Già oltre un secolo fa, il medico tedesco Wilhelm Schùssier, ideatore della terapia ai sali Schùssler, fornì la prova che la cenere che si ottiene dalla cremazione dei cadaveri umani non è che l’insieme dei sali di cui il corpo è costituito. Sale è però anche il residuo ultimo della combustione dei rifiuti nei moderni inceneritori. Naturalmente a nessuno verrebbe in mente ingerire il sale che proviene dai prodotti di scarto, ma ciò non toglie che si tratti di sale a tutti gli effetti.
L’uomo primitivo sapeva, come lo sanno gli animali, che il sale gli era vitale. Perciò custodiva i luoghi in cui esso veniva trovato come se fossero stati scrigni di preziosi tesori. Più tardi, il sale si conquistò l’appellativo di “oro bianco” e diventò causa di lotte di potere e di guerre. l’lmpero Romano addirittura pagava i suoi mercenari con il sale: di questo costume si trova oggi traccia nel vocabolo“salario”. In realtà, per la sopravvivenza degli uomini, il sale contava più dell’oro.
(tratto da Acqua & Sale di B. Hendel – P. Ferreira. Macro Edizioni)
 Il significato della parola “sale”
(tratto da Acqua & Sale di B. Hendel – P. Ferreira. Macro Edizioni)
La parola “sale” ricalca il latino “sal” e deriva da “sol” (latino) che in tedesco è sinonimo di “Sole”, e significa “acqua salsa” o “soluzione salina”, ma sta anche per “il sole”, cioè la stella attorno a cui gravita il nostro sistema planetario. Nel suo significato sia comune che mitologico, la “sole”, la soluzione salina, è quindi “luce solare liquida”, energia luminosa liquida, incorporata in una struttura geometrica in grado di creare la vita e di conservarla. Anche le parole ci portano a comprendere da dove proviene la vita: dalla “sole”, la soluzione idrosalina del nostro mare primordiale.(…)
Per i Celti, Il vocabolo “Hall”, sale, aveva un’altra accezione, indicava infatti anche un certo tipo di “suono”, cioè un effetto acustico con un lungo riverbero, insomma ciò che chiamiamo ”vibrazione”. Se avessimo conservato questo antico significato, oggi, invece di dire: “Hai bisogno di sale?” chiederemmo: “Hai bisogno di vibrazione?” (…)
Ancora oggi in geologia il sale cristallino puro viene denominato con il termine “halite” in cui indoviniamo di nuovo la parola celtica “hall”, vibrazione, e l’assonanza con “Lit”, luce.
Parafrasando liberamente, il sale cristallino, ovvero l’halite, è quindi “luce vibrante” o “vibrazione luminosa” ed ha proprietà:
Mucolitiche
Antibatteriologiche
Antinfiammatorie
Immunomodulatrice
iposensibilizzante
x

Check Also

Percorsi tra fiabe e bosci tra gli Operatori Italiani in assenza di GRAVITA'( assenze of gravity ) riconosciuti dalla legge italiana 4 del 2013

  Campo residenziale di meditazione in amaca … per i bambini …   http://www.youtube.com/c/EnricoValbonesi Amaca ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019