Home » INFORMA » Corso sulle free energie come avere elettricità a zero costo coltivazione innovatica Spirulina e proteine Easy

Corso sulle free energie come avere elettricità a zero costo coltivazione innovatica Spirulina e proteine Easy

useremo tutti le Fonti di informazione sull’uso delle free energy e coltivazione innovatica Spirulina e proteine Easy ‘ACI – Argento Colloidale Ionico 10 Ppm.:

il corso è gratuito:Cosa imparerài tu e le gerazioni future (tuo figlio)
Questi esperimenti scientifici rafforzeranno i seguenti punti:
H informazioni sullo spazio e sul sistema solare
H capacità di problem solving
H competenze STEM
Livello scolastico Studenti ogni ordine grado
Come usare le attivit àCi sono tre attività basate su protocolli standard in questo programma.

Scarica e stampa le schede delle attività che prevedi di utilizzare e prepara i materiali prima di iniziare.

In caso di necessità, aiuta tuo figlio leggendogli le schede delle attività.

Guardare gli episodi di Problem solvin del relatore RAMi nello Spazio migliorerà il coinvolgimento dello studente -ascoltatore, ma non è obbligatorio per completare le attività.
Attività 1

Tutti a bordo della ISS!

Si apprenderà nozioni sulla spinta elettro- magnetica non newtoniana testando i razzi vettori costruiti con le prototipi che potrai fare anche a casa con cannucce e alimentati da pile o solo dalla corrente di casa.
Materiali necessari: 1 libro di testo inviato per email :

parlerà della propulzione EM elettro- magnetica non newtoniana in grado di spingere lo Spazio villaggio in orbita e creare una comunità completamente indipendente dalle “LEGGI “terrestri .

L'Alternative Propulsion Engineering Conference (APEC) è un evento Zoom online dal vivo ospitato due volte al mese. Se desideri essere invitato a partecipare a futuri eventi dal vivo, iscriviti all'elenco e-mail degli annunci dell'APEC utilizzando il modulo sottostante info@operatoreolistico.eu  per inviti a eventi e informazioni sui relatori, oltre ad aggiornamenti occasionali sulle nostre ultime storie ed esperimenti waz app 0039 3294167403.

NASA DARPA , MIT, università Europee e liberi pensatori discutono della tecnologia dell Assenza di gravità

Un certo numero di scienziati della NASA, della DARPA, del MIT e dell’Air Force si sono incontrati su Zoom a novembre per discutere di qualcosa solitamente riservato ai teorici marginali e ai maniaci: come sconfiggere la gravità, riporta The Debrief.

La prima Conferenza sull’energia a propulsione alternativa (APEC) è stata costituita per dare agli scienziati la possibilità di discutere di tabù – e, ad essere onesti, spesso inverosimili – idee che esulano dai confini della scienza ufficiale.

Da allora, secondo il rapporto di The Debrief, ci sono stati 22 incontri nella serie, con scienziati che hanno discusso di argomenti che vanno dalla propulsione em non newtoniana agli avvistamenti di fenomeni aerei non identificati (ufo).

In altre parole, è la “ricerca di Woodstock sulla modifica della gravità”, come Ron Kita, il fondatore di un’impresa chiamata Chiralex che sta lavorando su materiali di “schermatura gravitazionale”, l’ha definita in una citazione per la homepage dell’evento.

“La comunità di Alt Propulsion è altamente intersezionale e siamo inseriti tra le culture aerospaziale, della difesa, dell’ingegneria elettrica, della fisica, degli UFO e della ‘scienza di frontiera’”, ha detto a The Debrief il moderatore e organizzatore della conferenza Tim Ventura.

“Abbiamo persone di tutte queste culture che visitano la conferenza e si presentano, e nonostante il fatto che queste varie comunità non siano sempre d’accordo su alcuni argomenti. Siamo stati in grado di evitare conflitti”, ha aggiunto.

Nonostante lo strano argomento, 16 dei 71 partecipanti all’evento di novembre erano scienziati e ingegneri della NASA attuali o precedenti, secondo The Debrief, e altri 14 erano affiliati a istituzioni rispettabili tra cui il MIT e Harvard.

Il tema degli UFO apparentemente ha avuto un grande successo alla conferenza di novembre. L’argomento ha avuto una significativa rinascita della cultura pop quest’anno, con i piloti militari che hanno parlato apertamente di incontri e il Pentagono che ha preso in giro un rapporto tanto atteso sulla questione che è stato infine rilasciato a giugno.

“In passato, tutti erano consapevoli degli UFO, ma non erano molto rilevanti perché non sono ben compresi”, ha detto un ricercatore che opera dal 2000 a The Debrief, affermando che la comunità scientifica sta esplorando l’argomento più seriamente che mai poichè già la cna ha installato sitemi di questo tipo nella zona tibetane del zen,,.

Nonostante i loro migliori sforzi, tuttavia, la gravità rimane imbattuta, anche se probabilmente è positivo che alcuni ricercatori stiano trovando il tempo per intrattenere conversazioni a lungo termine su come ciò potrebbe cambiare

Lo scenario importantissimo delineato da Ugo Abundo in questa nuova appendice del report 017, (la 017C), è quello di cercare le configurazioni in grado di convertire l’ energia nucleare, direttamente in energia elettrica. Ugo Abundo  prende in considerazione reazioni di fusione verso un’ emissione a catena di mesoni, che decadendo in muoni energetici, in fine decadono in elettroni. “I muoni sono particelle instabili altamete energetiche (durata media 1-30 micro sec, a seconda della loro energia  dovuta alla dilatazione relativistica del tempo), portando una massa 200 volte quella dell’ elettrone, sono facilmente influenzati da campi elettrici e magnetici, di solito originati dalla decomposizione dei mesoni provenienti d collisioni di protoni sulla materia”.

Appendix 017 C
About Muons in LENR


Referring to our previous comment “Report 017B”: http://www.hydrobetatron.org/017b-ultimo-report.html about L. Holmlid’s experimental work, a special feature of Open Power Pat. Appl. must be
underlined: an effort is made to search configurations able to convert directly nuclear energy into
electric one. Here we wish bring to attention the possibilities offered by adjusting the reaction conditions for
driving the kind of decay (or kind of emitted particles ). As an example of discussion, an
interaction of Li 7 with deuterium might emit a thermal neutron; if successively captured by an outer
layer of Li 7 , if it may create Li 8 (instable), this decays into Be 8 according to a beta process,
followed by a transformation of Be 8 in two He 4;
the negative particle emission, bringing a part of developed nuclear energy, if captured by a
metallic target, can produce a negative potential to drive an electric current. Obviously, the reactor
structure must be suitable to permit separate transmutations in suitable regions. Thus the device
might achieve cogeneration of thermal/electric energy. Experimental data reported in : L. Holmlid et al. , “Muon detection studied by pulse-height energy
analysis: novel converter arrangements”: http://scitation.aip.org/content/aip/journal/rsi/86/8/10.1063/1.4928109
confirm the possibility of driving the fusion reactions towards a chain emission of mesons,
decaying into energetic muons, finally decaying into electrons. Muons are instable particles highly energetic (average lifetime 1-30 μs, depending on their energy
owing to relativistic time dilation), bringing a mass 200 times the electron one, easily influenced by
electric and magnetic fields, usually originated from decaying of mesons coming by collisions of
protons on matter. Holmlid reports the fusion-driven emission of neutral cluster fragments of ultra dense Hydrogen,
rapidly converting to mesons, decaying into muons. Muons interact with matter, falling into low energy orbitals around nuclei, forming muonic atoms;
then, when a muon μ is captured into the nucleus, produces an excited nucleus with a proton
transformed into a neutron. We propose, as an example of discussion: μ- + Li 6 → *He 6 + ν μ- + Li 7 → *He 7 + ν followed by a beta decay: *He 6 → Li 6 + e

*He 7 → Li 7+ e

showing a possible pure catalytic function of lithium in the process for electron producing. The electron energy content depends on kind of formed isotope and its excitation level.

In Italiano:

–   Libro “Il grande libro dell’Argento Colloidale per la salute delle persone, degli animali e delle piante – Josef Pies, Uwe Reinelt” :

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-grande-libro-dell-argento-colloidale-per-la-salute-delle-persone-degli-animali-e-delle-piante-libro.php

–    ArgentoColloidale.org:    http://www.argentocolloidale.org/

–  A.C.I. – Argento Colloidale Ionico 10 Ppm 528 Hz.: 

https://sites.google.com/site/argentocolloidale10ppm528hz/home/8—gli-ioni-argento-e-non-le-particelle-uccidono-i-batteri

–    NaturMedica – Salute & Natura:

http://www.naturmedica.com/index.php?mod=content&cat=1&padre=70&ID=71&livello=subsub&lang=IT

In Inglese:

–    The Silver Edge: http://www.thesilveredge.com/

–  Colloidal Silver Secrets: http://www.colloidalsilversecrets.blogspot.it/  

–    SilverMedicine.org: http://www.silvermedicine.org/

–    Curezone.org Forum: http://curezone.org/forums/f.asp?f=97

free energy – https://futurism.com

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019