Ultimi Articoli
Home » INFORMA » Open day olistici , welness, work shop on line VALBONESI® 2021-22

Open day olistici , welness, work shop on line VALBONESI® 2021-22

Ora più che mai, il momento è giunto.
Dopo quasi due anni di pandemia,
è tempo di dedicarsi a se stessi per un nuovo inizio.

E noi siamo qui per questo.

Per fornirti un punto di vista rivoluzionario
su un’universo quanto mai affascinante: 
il tuo mondo interiore, LA TUA FORMA FISICA , la tua visione della vita
L’ANNO ACCADEMICO delle scuole olistiche e di counseling di Valbonesi sono UFFICIALMENTE INIZIATE
E NOI NON VEDIAMO L’ORA DI COLLEZIONARE NUOVI MOMENTI
INDIMENTICABILI INSIEME A VOI.


☞ Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2021
dalle h.10:30 alle h.18:30
si svolgerà la PRIMA LEZIONE ufficiale
della formazione in amaca sulla sede centrale di ROMA via Fiume bianco 130 .


Come ogni anno la partenza è sempre per noi
un grande evento. 

In virtù dell’importante valore che vi attribuiamo,
quest’anno abbiamo pensato di fare le cose in grande e condividere con tutti,
ma proprio tutti, questa partenza che vorremmo fosse… con il BOTTO

•••••••••••••

Allievi, ex allievi, nuovi curiosi e appassionati, 
sono INVITATI ufficialmente
alla prima lezione del nostro anno accademico.


•••••••••••••

Un OPEN DAY in pieno stile aereo ti attende!

Le lezioni si svolgeranno in presenza* presso
la sede di Roma e
ONLINE in diretta streaming su ZOOM.


*N.B. La presenza in aula è LIBERA poiche viene fatta all APERTO per consentire a tutti propio a tutti di godere degli insegnamenti .

Se sei un appassionato e desideri conoscerci da vicino,
partecipa GRATUITAMENTE a una giornata a scelta
tra sabato o domenica:

per farlo sarà sufficiente inviare la richiesta via email di
prenotazione , specificando nome, cognome e modalità online o in presenza a info@operatoreolistico.eu .
INFORMAZIONI SULLA PIATTAFORMA ONLINE wazaapp /telegram /sms al 3294167403

Open day olistici , welness, trattamenti on line CREAZIONI VALBONESI®

Si torna sull amaca VALBONESI® e sul lettino , tappetino con la voglia di RI/nascere, fare costellazioni famigliari , coccolarci un pò, imparare nuonve tecniche.. vedersi , odorarsi , e riscoprirsi …
Il tema scelto per la manifestazione di quest’anno 2020 vuole sottolineare la necessità di riconquistare spazio e libertà dentro di noi dopo la chiusura e le limitazioni necessarie a contrastare l’emergenza sanitaria in corso.

Corsi online per Operatori Olistici Amaca Armonica

Corsi online per Operatori Olistici aperto ogni giorno dell anno

Ente formativo riconosciuto in base alla legge 4 del 2013

La trasmissione e la comunicazione online permettono di realizzare alcuni obiettivi:

  • la diffusione capillare della formazione, raggiungendo persone che non possono lavorare in aula o in palestra, o che vivono in centri lontani, facilitando in ogni modo l’organizzazione del tempo e dello spazio;
  • la valorizzazione delle capacità tecnologiche e formative della comunicazione online, sperimentando sia diverse forme di presentazione dei corsi, sia l’aspetto interattivo dell’apprendimento;
  • la personalizzazione della preparazione utilizzando sistemi di domande – risposte – prove – verifiche e l’individuazione delle più opportune attività esperienziali da proporre allo studente.

L’impatto formativo della proposta riguarda anche l’originale impostazione della ricerca e della didattica orientate a una formazione olistica. Esiste ormai nel territorio una diffusa rete d’insegnamenti, considerati in senso lato “olistici”, che investono il corpo e lo spirito.

L’Accademia ideata dal dott Enrico Valbonesi  propone un passaggio successivo: interpretare la parola “olismo” come la totalità armonica dell’essere umano, considerando quindi come promuovere e realizzare lo sviluppo completo delle componenti della natura umana, esaminando come influiscono fra di loro lo spirito, il cuore e il corpo nello sviluppo dell’unicità della persona.

Il programma formativo dell’Accademia Olistica Amaca Armonica si presenta con un’anima comune, la finalità di offrire un servizio di amore e di creatività allo sviluppo dell’essere umano, evitando i pericoli di una lettura neutra e tecnicistica degli interventi nei settori del benessere, della naturopatia, delle tecniche psico-corporee e di tutte le discipline psichiche e spirituali. Si tratta quindi di un lavoro formativo globale che implica lo sviluppo delle potenzialità umane, una spiritualità che tenda a realizzare concretamente l’esperienza umana nel mondo e a promuovere lo sviluppo della coscienza e della consapevolezza. 

I corsi, realizzati da docenti noti per competenza e qualità professionale, vengono presentati con queste caratteristiche:

  • una serie di lezioni che consentono l’apprendimento mirato delle materie coerentemente organizzate rispetto a precisi obiettivi didattici;
  • la possibilità che tutte le persone interessate, a prescindere dagli studi realizzati, possano essere coinvolte nel progetto formativo;
  • un lavoro che attivi la riflessione, l’intuizione, la connessione logica e la capacità d’interpretare e applicare;
  • l’integrazione, in alcuni corsi, di testi, poesie, immagini, meditazioni, file audio e video; ovvero di quelle sollecitazioni che ricordino il contemporaneo riferirsi dei contenuti all’intuizione e alla fantasia, all’informazione e al ragionamento, alla consapevolezza e alla testimonianza spirituale;
  • l’indicazione di bibliografie e risorse utili per ulteriori approfondimenti.

Il progetto si svolge quindi coniugando gli aspetti teorici e quelli pratici, all’interno di una disposizione spirituale creativa e operativa.

Piani di Studio

Chi desidera iscriversi all’Accademia Olistica Amaca Armonicae ottenere il titolo professionale di Opertore Olistico in  Amaca Armonica 

Coloro che desiderano frequentare l’Accademia Olistica Amaca Armonicae ottenere il titolo professionale di Operatore Olistico “generico” possono scegliere uno dei seguenti indirizzi specialistici:

  • Corso per Operatore Olistico on line massaggi + trattamenti benessere in amaca   
  • Corso per Operatore Olistico on line Gestalt
  • Corso per Operatore Olistico on line Energetica
  • Corso per Operatore Olistico on line motorio aereo  
  • Corso per Operatore Olistico on line musicale
  • Corso per Operatore Olistico on line Tantrico

Il Piano di Studi di ciascun indirizzo prevede, oltre alle materia specialistiche dell’indirizzo scelto, anche le principali materie che trattano argomenti di filosofia, comunicazione, salute naturale, crescita personale.

In tal modo l’allievo ha le necessarie conoscenze professionali per operare con competenza e qualità nel settore scelto, ma anche una solida formazione di base e un’ottima conoscenza delle discipline che si richiamano a una visione olistica dell’esistenza e a un approccio globale e multidimensionale dell’essere umano e un buon livello di crescita e consapevolezza personale.

Gli allievi sono invitati a seguire il piano degli interventi disciplinari, ma possono adeguare ed organizzare un loro Piano di Studi Individuale, concordato con la direzione didattica, dove ciascuno sceglie quale percorso di ricerca e di formazione voglia realizzare.

Gli allievi possono anche concordare con il tutor la partecipazione a eventuali stage esperienziali in aula e possono effettuare, concordando tempi e modi con i Responsabili, tirocinio nelle sedi del Festival dell Oriente  in tutta Italia .

L’iscrizione all’Accademia per  Operatori Olistici Amaca Armonica può avvenire in qualsiasi momento dell’anno 2021 – 2022 , modalità di frequenza e durata della formazione on line può essere personalizzata

Valutazione

Per ciascun corso previsto dal piano di studi è richiesta una verifica di apprendimento (relazione, esercizi, test di autovalutazione o questionari, a seconda della materia). Il percorso formativo si conclude con la presentazione e la discussione  di una Tesina on line ( Raccolta di esperienze anche in video o immagini )che deve contenere anche una parte pratica esperienziale in cui la persona espone casi interpretati con gli interventi operativi presenti nei corsi.

Obiettivo della valutazione finale è la verifica dell’apprendimento dei contenuti, dell’acquisita capacità di elaborarli in modo creativo e delle competenze professionali e deontologiche che consentono l’esercizio della professione di Operatore Olistico.

Accademia Olistica Amaca Armonica– Scuola di Formazione Olistica a Distanza https://www.operatoreolistico.eu/2020/10/07/calendario/embed/#?secret=ZVVPQDE4Jr

ATTESTATO: Lo studente al termine della Formazione riceverà un Attestato di Frequenza che potrà essere utilizzato per la composizione del proprio curriculum di studio professionale o per gli aggiornamenti professionali previsti dalla Legge 4 del 14 gennaio 2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini e collegi.
TUTORAGGIO: La tutor è presente con coaching per tutta la durata del corsi

—————————–

————————————

Durante l anno 2021-2022 faremo i seguenti corsi monotematici nella settimana e nel week end corsi dell ente aero operatore olistico ,Ente formativo counseling in amaca armonica Valbonesi® e formazione continua on line

 07.00 – 15.0015.00 – 18.0019.00 – 22.30
Lunedì10.30 – 11.30 GINNASTICA in amaca DOLCE POSTURALE 18.30 – 20.00  YOGA PER TUTTI
20.00 – 22.00  WING TSUN-DIFESA PERSONALE
Martedì 17.00 – 18.00  YOGA BIMBI
(6 – 10 anni)
19.00 – 20.30  YOGA PER TUTTI
19.00 – 21.30  MEDITAZIONE IN AMACA
(Un corso di autoconsapevolezza in 7 lezioni serali)
Mercoledì12.45 – 14.15  YOGA PER TUTTI 19.00 – 20.00  PILATES AEREO
20.15 – 21.15  PILATES SU AMACA
19.00 – 20.00  TAI CHI
Giovedì10.00 – 11.30  YOGA PER TUTTI
10.30 – 11.30 GINNASTICA  DOLCE POSTURALE
14.30 – 15.30   fff20.00 – 22.00  WING TSUN-DIFESA PERSONALE
19.00 – 20.00  YOGA VINYASA
Venerdì  20.00 – 21.30  YOGA PER TUTTI

COME ARRIVARE AL CENTRO

https://www.google.com/search?newwindow=1&sxsrf=ALeKk02YTVnL9K_Wv72djykuGoOOnOg5Qg:1601893919473&q=VALBONESI&npsic=0&rflfq=1&rlha=0&rllag=41855349,12498148,6645&tbm=lcl&ved=2ahUKEwjnq6bwn53sAhVPDuwKHSaYCjQQtgN6BAgMEAc&rldoc=1#rlfi=hd:;si:16408472379008022286;mv:[[44.6610114,12.628893],[41.5539693,11.2769975]]

:

MAssaggio + YOGA in amaca Valbonesi® Il corso è riconosciuto in base alla legge n.4/2013 : TOTALE ORE 3 ,00 EPERENZIALI E 12 teoriche con due manuali di amssaggio in amaca e di yoga in amaca . Il corso è accreditato con codice dell’ elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n.50 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti con l’attestazione di competenza professionale nei registri .
è la nuova frontiera del movimento sia passivo che attivo in amaca VALBONESI®
TEMPI: 3 ore durante la fiera dell oriente padiglione yoga e massaggi valbonesi dal venerdi dino al Week end.
PROGRAMMA : La salute e la sicurezza in amaca norme Prevenzione di lesione Salubrità, sicurezza e messa a punto dell’oscillazione . Come strutturare e classe di trattamenti in amaca di gruppo e /o un trattamento singolo in amaca Valbonesi ® .

massaggio in amaca :
Attraverso un lavoro profondo sulle linee energetiche del corpo, esercitato mediante stiramenti e pressioni con i palmi, i pollici, i gomiti, le ginocchia e i piedi, promuove benessere fisico ed emozionale mediante uso di campane tibetane e fitball.
Al termine del corso in amaca valbonesi, lo studente sarà in grado di eseguire un trattamento di yoga massage in amaca di circa due ore su tutto il corpo con i vari allungamenti e le diverse pressioni sulle linee di energia.
PROGRAMMA DIDATTICO VALBONESI: L’Associazione Centro Ente formativo amaca armonica di Enrico Valbonesi, scuola accreditata S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari) avvia i corsi per la formazione di Operatore Olistico indirizzo Armonicamaca Valbonesi.
approfondimenti :discipline olistiche che si possono fare in amaca tra cui gli esercizi di yoga, fit, pilates, danza in amaca, la meditazione e il lavoro sui Chakra. Alla fine del percorso si ha un Attestato di Competenza Professionale in base alla Legge n° L.4/2013 per l’accreditamento come Operatore Olistico Professionale in AMACA VALBONESI.
Facoltativo: rilascio (se superato con profitto il corso) di 50 crediti .
possibile fare anche corsi online con riconoscimento dell esame con metodologia (C.E.P.R.A.O. ) https://www.youtube.com/embed/iHCds-DLXrs?feature=oembed

NOVITA’ ANNO 21 – 2022 TANTRAMACA YOGA DI COPPIA E PREPARAZIONI ALLO SPOSALIZIO AEREO

https://youtube.com/watch?v=z72rwKcw4sQ%3Ffeature%3Doembed

Chakra-huiles e chakras-eaux nella analisi, nella prevenzione e nella cura

Condotto da valbonesi
Argomento di questo stage sarà lo studio delle corrispondenze profonde esistenti tra gli stati emotivi dell’uomo e il funzionamento dei chakra in amaca , quali emozioni corrispondono alla sfera d’influenza di ognuno di essi, e come andare a intervenire laddove si manifestano degli squilibri anche attraverso l’applicazione di oli e acque. Le tecniche introdotte nel corso si rifanno ad antiche conoscenze Indiane ed essene; dall’analisi della descrizione del vissuto di un individuo (in questo caso i partecipanti) si individua il chakra su cui intervenire, per ristabilire quell’equilibrio nel campo energetico che si manifesterà poi sul corpo fisico come condizione di guarigione.

https://youtube.com/watch?v=CfyFBY38ib4%3Ffeature%3Doembed

Estratti del corso massaggio ai piedi in amaca armonica Valbonesi sia   di riflessologia planatare in amaca che di tecnica metamorfica ( lezioni passate  del 2012) :

“Con l’obbiettivo di fare in modo che chiunque possa autoguarirsi ed evolvere in maniera autonoma verso il nuovo traguardo di trasformazione interiore del 2021 o giù di lì.Accettiamo solo donazioni libere per le ore dedicate a voi e al vostro benessere salutare per maggiori informazioni sui corsi durante i week end o durante la settimana o sulle sessioni anche a domicilio chiamare Rami al 3294167403 o info@operatoreolistico.eu.

nel corso  si cerca di trasformare il bruco in una farfalla..con le forze della natura mondo ad essa e a noi stessi per risorgere in un nuovo stato energetico vibrazionale ed emotivo.

L’atteggiamento dell operatore e preferibile che sia il più distaccato possibile lui e un catalizzatore esterno al luogo di reazione e solo un mezzo che lascia fluire la vita nuova nell interno dell individuo amico-parente che si sottopone alla sessione. Ci si mette sempre di fianco a 90 gradi  sia con il piedi e sia  con le mani solo con la testa ci si mette sopra .Si parte sempre con l’arto piede e mano destri che rappresentano la parte razionale mente la sinistra e più la parte intuitiva. Per cui si deve concentrare per primo sul lato destro per ammorbidire per sciogliere amico-parente.

Paradigma di base : il concetto parte dal fatto che la spina dorsale e in collegamento con i 9 mesi di gestazione .tutto  parte dal fatto che operiamo smuovendo le energie primordiali dal pre concepimento alla nascita andando a fare dei movimenti lungo la cresta ossea  del piede della mano e della testa

Esiste quindi da parte del praticante una linea guida per capire e aiutare gli amici- parenti

e utile che l’amico vi racconti come e nato in modo che sappiate come agisce nel mondo pratico le relazioni sono indicate nella evoluzione fisica del feto con la sua evoluzione di coscienza. affidarsi cosi all intelligenza universale divina della forza naturale ..e come morire a se stessi per

per prima cosa ci si deve estrainiare e non mettere alcun intendimento nelle operazioni che vogliamo fare .

Facciamo accomodare il nostro amico o famigliare su una sedia e facciamo in modo che la sua gamba sia in parallelo con il suolo e sia comoda importante che il ginocchio suo poggi sul nostro ginocchio e noi che stiamo in una posizione il più possibile centrata.

Ci deve essere il distacco

  • il modello dell movimento significa che l universo ci ha messo ben milioni di anni per formarsi e noi pure con il nostro dna ecc.. per questo e necessario collegare al piede destro e sinitro ben   trattamenti cadauno  di 25 minuti . per gli adulti per i bambini possono essere anche più brevi ma durante una settimana devono essere di almeno 25 minuti cadauno per un totale di 50 minuti .Parte dall pollice i 4 punti vicino alla unghia e poi con movimenti circolari o tichettiti.. si scende come dalla linea verde per arrivare al tallone e fare una spirale per poi abbracciare con le mani la caviglia segnata dalla linea rossa .
  • Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell aura della piede e un leggera stretta a tutto il piede .Importantissimo dopo il trattamento ci si deve lavare le mani con acqua fredda e durante il trattamento ci si deve ricordare di sbadigliare il tutto perchè così le energie del amico non essendo le nostre possono andare via indisturbate.
  •  questo piede fa vedere il punto di partenza contrassegnato con il punto blu  nella piega del pollice da dove si inizia il massaggio ..e i 4 vertici della unghia e la bella spirale rossa che deve essere eseguita nel caso si volesse incrementare di più emisfero del principio materno  la parte del pollice rappresenta la zona dell preconcepimento e è segnata dal principio paterno .
  • L’azione e la mano e il suo tempo in ralazione al tutto e molto più limitato .. il trattamento alle due mani lungo la cresta ossea che vediamo riportato lungo le foto e di soli 5 minuti cadauno per un totale di 10 minuti e parte dal pollice  si toccano i 4 vertici dell unghia per poi scendere lungo la cresta con un movimento ampio a spirale per poi arrivare  al polso e accarezzarlo Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell aura della mano .Ricordi

il trattamento di cortocircuito che deve esse fatto dal praticante per iniziare autocentratura . e qui rappresenatto in figura immaginate di fare fluire le energie dal lato desto al lato sinistro.

il pensiero e la parte della testa .ancora più breve .si anche qui sono solo 5 minuti ..per un totale di 5 minuti . si parte dalla fontanella che si trova facilmente mettendo sulla fronte il palmo della mano e vedendo sul cranio dove cade altra parte della mano li è il punto della fontanella da dove si deve partire per arrivare alla base della cervicale. poi si deve mettere le mani a calice per partire dalla nuca del collo e arrivare alle orecchie

Ricordiamo che ad ogni sessione  di metamorfica amaca in assenza di gravità  ad ogni arto si deve fare il massaggio dell’aura della testa.

dalla fontana alla base con movimenti circolari che sfiorano i capelli a volte le persone non vogliono esser moto toccate sapete che il capo e la parte più intima che esiste..

poi si deve mettere le mani a calice per partire dalla nuca del collo e arrivare alle orecchie se ci sono molti capelli si infilano su di essi . quando si finisce si mettono le mani sulle spalle e ci si allontana dal amico – parente

che progetti abbiamo se tutto quello che facciamo ha uno scopo se tutto nasce da una idea da una volontà e poi si estrinseca in un progetto  siamo ora nel mondo dell unità .. per poi passare al duale dove compare la sedia e nel dito superiore che”….eccc

———————————————————————————————————————————-

Sono entusiasta di annunciare che il programma di formazione professionale tantra in amaca del dott. Enrico Valbonesi è tornato! autunno 2021 , ospiterò il mio programma di formazione professionale presso I CENTRI ITALIANI .

Sei pronto a portare il tuo lavoro, la tua passione e la tua missione al livello successivo?

Vuoi offrire ai tuoi clienti più profondità, nuove competenze e maggiore felicità?

La tua struttura aziendale (o la sua mancanza) ti sta bruciando?

Se uno dei precedenti è vero, è il momento di una trasformazione …

Negli ultimi 10 anni ho visto persone provenienti da tutto il mondo trasformare le loro vite personali e professionali attraverso il programma di formazione professionale Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi  ®. È il mio programma preferito da insegnare perché c’è sempre una creatività, una crescita e una connessione sbalorditive nella stanza. E, soprattutto, la trasformazione di ogni persona sembra diversa perché abbiamo una comunità così deliziosamente diversa.

Il programma di formazione professionale Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi ® ha inaugurato un cambiamento radicale positivo e uno sviluppo profondo ed espansivo per educatori sessuali, escort, pro-dommes, massaggiatrici, terapisti, surrogati del sesso, medici, insegnanti di yoga, artisti erotici, attivisti sociali e tanti altri .

Se vuoi sfruttare la tua connessione sessuale per sostenere i tuoi obiettivi professionali, indipendentemente dal tuo campo, questo programma è per te. Le possibilità di trasformazione sono infinite:

“Questo programma è stato un cambiamento di vita, estatico, meraviglioso, trasformazionale e rivoluzionario.Non nella mia vita ho mai sentito una persona così straordinaria, un me straordinario! Tornando a casa, sono stato caricato di amore ed energia. le persone intorno a me … incredibile! Il programma di allenamento professionale del Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi ® non è solo brillante, respira una vera e propria felicità nella mia vita, grazie Barbara, ne sono grato per sempre. “Riccardo Valb

Questo programma speciale di 6 giorni include:

Come adattare la tua lingua per attirare e mantenere una clientela più diversificata / base di studenti.
Come creare pratiche neutrali dal punto di vista del genere che ti consentano di lavorare con persone di tutti i sessi e con le preferenze sessuali.
Esclusive tecniche di respirazione Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi  ed esercizi per potenziare sia te che il tuo cliente.
Come dare al cliente / studente ciò che desidera e di cui ha bisogno senza compromettere l’integrità del processo.
In che modo le “arti oscure” del BDSM (tra cui fantasia, roleplay, scambio di potere cosciente e sensazioni intense) possono espandere la tua pratica del Tantra in nuovi regni estatici.
Come il Tantra (compreso respiro, rituale, movimento e tocco consapevole) può arricchire la tua pratica BDSM con un significato più profondo e oscuro.
Le tecniche di marketing più efficaci per metterti in contatto con nuovi clienti, oltre a protocolli di screening efficaci per garantire che solo i clienti perfetti arrivino a casa tua.
Inoltre un curriculum progettato per soddisfare gli interessi individuali dei partecipanti.
I prezzi per il programma di quest’anno nella meravigliosa sun cavegraden . Questo include il corso e tutti i materiali del corso. I piani di pagamento sono disponibili. Questo programma sarà residenziale. Troviamo che un ambiente residenziale offre ai partecipanti un contenitore più profondo per la connessione e la comunità. Il prezzo per l’alloggio  è incluso nella quota del programma.

Sei pronto per la tua trasformazione? Sei pronto a dire SI ad una connessione personale / professionale più potente, consapevole e soddisfacente? Sei pronto per la crescita e piena espressione estatica? Unisciti a me per il programma di formazione sulle professioni Tantra in amaca  del dott Enrico Valbonesi , 23-29 luglio 2018.

Se apprezzi la creatività e l’individualità, la collaborazione rispetto alla concorrenza e il supporto continuo di una comunità mondiale che la pensa allo stesso modo, entra a far parte della community .

alla fine ci sarà  La festa  dei colori che celebra l’arrivo della prima Volta danzando, cantando e lanciandosi addosso polveri colorate.
La festa in onore del raccolto e della fertilità della terra.
La festa del trionfo del bene sul male.
La festa che ti invita ad abbandonare ogni sentimento negativo: la paura di sporcarsi, la paura degli altri, la tristezza, l’odio, la rabbia per lasciare spazio solo alla gioia, all’amore ed al divertimento.
La festa dove tutti ritornano bambini e giocano con spensieratezza tra di loro senza nessuna distinzione di età, sesso, professione, posizione sociale ..

 ISCRIZIONI E COSTI:

Roma  maggio   nuova fiera di roma via portuense

Docente: Dott Enrico Valbonesi tel  (3294167403 waz up ) – telefono 3882498530

ORARIO

sabato 9.30/18;

domenica 9.30/16.00

OCCORRENTE

un lenzuolo singolo, un telo mare o asciugamano grande, tuta e ciabattine, una copertina o un plaid, asciugamano da viso,tuta cotone. Materiale per appunti.

MATERIALE DIDATTICO

due libri del instruttore Valbonesi

x

Check Also

Appuntemeno al festival di oriente 2023-2024 per i corsi e trattamenti di massaggio in amaca ,inizio anno accademico operatore olistico

yoga aereo , massaggio in amaca. CHIAMAMI DIRETTAMENTE AL 3294167403 Il ENTE FORMATIVO AMACA ARMONICA ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019