Home » INFORMA » Previsioni per i prossimi 3 mesi by Valbo-Om
Previsioni per i prossimi 3 mesi by Valbo-Om
Perma Fest2021 -…Piantiamocela! pratica di questa Festa. La location scelta è una base sicura di prosperità, abbondanza e socialità, dove agiremo seguendo almeno 3 principi della progettazione in Permacultura (Ottieni un raccolto – Integra invece di separare – Usa e valorizza i margini). L´evento è gratuito, auto-organizzato e compartecipato. Programma della giornata: ore 9:00 Arrivo e accoglienza ore 9:30 Inizio attività ore 13:30 Pranzo e conclusione
▶️COSA FAREMO?
Piantumeremo, aumenteremo la fertilità, ci divertiremo. ▶️CHI PUÓ PARTECIPARE? Indistintamente Tutti, bimbi e gioventú in primis! ▶️COSA PORTARE? il proprio PermaKit (piatto, bicchiere, posate) cibo da condividere (porta ció che vuoi trovare) abbigliamento consono ad una giornata all’aperto soggetta a cambi di meteo con annessi guanti da lavoro ▶️COSA CI SERVIREBBE? una pianta aromatica (lavanda, elicriso, rosmarino, origano…) o succulenta (aloe…) da donare al progetto. probabili attrezzi utili alla giornata ( forbice da potatura, segaccio, zappa, pala…motosega)
✅Info 3294167403
Allar mia tornati le 4 onde . poi le 5 onde e cosi via .. fino a divenire un vero mare …io NON ci sto a questo gioco al massacro vediamo le alternative , ma i danni invisibili più importanti non sono mai stati graficati :
1 aumentare le sedute di risoterpia : ridere fa aumentare la circolazione polmonare e sanguigna.
2 uso di frequenze ed essenze ( radici di assenzio) accanto o dentro la bocca in modo da limitare che l aerosol infetto vada nei nostri polmoni.
3 MASSIMIZZARE EGGREORA della positività. pensare che sia tutta una illusione ..,che noi siamo nel mondo più bello possibile
3 MASSIMIZZARE EGGREORA della positività. pensare che sia tutta una illusione ..,che noi siamo nel mondo più bello possibile e immaginiamo che siamo come questo video indica nelal curva bassima dei contagi in modo da contrastare . l’eggregora del 4 potere la TV che vuole esattamente l opposto. Tutto è un illusione
Possibili misure preventive:
Rispettare le proprie esigenze eliminando tutte le regole almeno a livello ideale…
Soddisfare i bisogni fondamentali, cibo amore, affetto
Fare esercizi di rilassamento e consapevolezza , ogni mattina o sera
Affrontare lo stress
Esercitare l’autocoscienza
Nutrire l’autoaccettazione
Adottare uno stile di vita sano
Consultare e accettare l’aiuto del gruppo con chimate telefoniche o sociali in salotti di amiche
Aumentare la flessibilità e l’autonomia in qualsiasi posto operiamo
Cercare sostegno all’interno del proprio team
Gestire adeguatamente il proprio tempo
Porre limiti e dire di «no» VOLGLIO LA MIA LIBERTA’
Favorire l’equilibrio tra vita DA SCHIAVO e vita DA LIBERO
Ridurre le aspettative irrealistiche
stabilire visivamente l obbiettivo “tutti i nostri amici e consocenti e vedi le loro faccie sorridere staranno bene e tutti in casi se c’è un infezione virale sarà in forma lieve e tutti quanti presto sarnno guariti” nella visualizzazione ad occhi chiusi quindi inverto il grafico e la curva dei contagi e esattamente l opposto ..un flessione a dicembre fino a marzo 2022.
in questo video https://youtu.be/Gv_r87uNClg da me creato per farvi vedere le curve del sito : “https://covid19.healthdata.org/italy?view=daily-deaths&tab=trend ” spiega le proiezioni della diffusione del covid. essendo noi coinvolti come festival oriente nella regione veneto la più esposta a nord ale influenze di austria e slovenia che già sono al limite . ci aspettiamo che per il 4-5-8-12-13 dicembre un incremento del triplo dei contagiati con la provabile chiusura a zona rossa della regione Veneto . inutile fare i biglietti dei treni o prenotazioni di alberghi in questoFUTURISTICO quadro .
Proveremo a usare l aspetto femminile creativo di ognuno di noi … ognuno di voi ha delle idee ..per aiutarci a dare e fare un ottimo servizio è gradita la condivisione sul modello brain storning ..Grazie Enrico Valbonesi
i danni piùimportanti saranno la mancanza di equilibrio emozionale , il caos sociale , la perdita di fiducia nelle istituzioni e in ogni cosa che finora (il 4 potere i media ) hanno mascherato ben bene e cioè che rimanere a guardare la 4 onda ci sommergerà tutti quanti: dai vaccinati ,non vax ,esentati ,belli e brutti ..si colpirà tutti quanti in un modo o nell altro sia a livello economico con la svalutazione delle risorse risparmi che delle idee, della socialità si perchè aumenterà il distanziamento sociale . le leggi che vareranno saranno tutte dico tutte anticostituzionali da gennaio .. infatti da gennaio 2022 saranno passati 2 anni esatti e quindi lo STATO DI EMERGENZA non sarà più prorogabile .. ma i contagi saranno al limite e quindi ci sarà la legge marziale .. un vero e propio colpo di stato.. alla democrazia e alla nostra LIBERTA che sarà paria zero.. per tutti noi .. UNITI… ci vuole uan DONNA senza peli sulla lingua ..un vera EROINA …SI IL FEMMINILE è l unica forma mentale-specie che può difendere i cuccioli ( bambini )se attaccati ..a qualunque costo .. Il mondo maschile può solo supportare… in questa 4 ondata …supponiamo che un certo n.di persone sia stato attratto da elementi infettivi per soggiacere a un’epidemia e supponiamo che contro di essa si possa fare qualcosa….immaginiamo che, togliendo l’organo esterno del disamore, assumiamo l’impegno di agire sull’anima, in modo da togliere pure all’anima la propensione al disamore.(commento -Steiner avrebbe dovuto spiegare come mai il disamore precede i virus e come mai i popoli vittima di epidemie sarebbero affetti da disamore vs.il prossimo). egli prosegue dicendo che l’organo del disamore viene debellato nella vacc.antivaiolosa. l’inquadramento storico steineriano si pone così: a un certo punto a insidiare la civiltà saltò fuori il vaiolo, in quanto comparve una tendenza all’egoismo, produttrice di disamore. così il vaiolo comparve anche all’esterno. ”ora possiamo capire come sia subentrata l’immunizz.vaccinica, però possiamo capire qualcos’altro, che cioè presso i migliori spiriti del ns.tempo vi sia una ripugnanza vs.la vaccinazione.”(R.Steiner, le manifestaz.del karma, pag.179). tratto da Giancarla Ceppi la mia amica scrittrice e amante della veritàa lei dedico quest’ articolo .
è chiaro che tutto ciò che è legato al turismo e al mondo del movimento in questo momento è al collasso più che mai evidenziato da questo importante grafico e sempre di più lo sarà.
mentre per quanto riguarda i costi di spediione sono aumentati di tantissimo . mio zio mi diceva che al logistica stava facendo balzi in avanti .. quindi le merci viaggino le persone no .. saremo sempre più pieni di cose e meno molto di meno di esperienze vissute nel reale e nelel opportunità di avere incontri reali ….solo on line ..
massaggio in pallamassaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite
USCITE A VELA GIORNALIERE
USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA
Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino, i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.
Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi. Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.
Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.
i miei allievi .. in giro per il mondo ...
Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!
Uscite serali al tramonto con aperitivo!
Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì barca a VELA con massaggio e yoga in amaca !
Corso di con massaggio e yoga in amaca e corso ancora fitness in amaca (1 giorno – clicca)
uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:
delle uscite giornaliere
a vela a Ostia – Roma
Uscite serali con aperitivo
Prezzi delle Uscite a vela di un giorno
Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!
un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata è un regalo bellissimo!
Non sei mai salita su una barca a vela?
Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?
Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?
Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata?
Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?
Idea Regalo uscita a
velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in
amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!
Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca
a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione
barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!
In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca
a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve
termine e il tipo di uscita.
Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia
Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni
feriali.
Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si
organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì
a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.
Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.
Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato
sotto viene regolarmente aggiornato.
Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo
cellulare tramite whatsapp:
INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 )
nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).
Potrai cancellarti in ogni momento.
uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE
USCITE A VELA GIORNALIERE
Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per
la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive
nell’anno in corso.
Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.
Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo
si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.
E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio
gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone
aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il
prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più
economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!
Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di
formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter
effettuare l’uscita in barca a vela.
Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per
i non soci, euro 30 per i soci.
Uscite a vela giornaliere didattiche
Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la
tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici,
si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici
secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato
della navigazione a vela.
Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare
un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.
USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO (per info e date clicca QUI)
Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con
aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel
resto dell’anno).
Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non
soci.
Imbarco a partire dalle ore 18:00
Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella
suggestione del mare al tramonto a vela.
Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci
sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale
delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel
caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di
pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi
all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà
comunque dovuto il 50% dell’importo.
Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano
senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto
di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale
di Fiumara Grande.
E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo
disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga
della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi,
martedì , mercoledì , giovedì, venerdì (a partire da marzo indistintamente in tutti i giorni)!
PRENOTA oppure CONTATTACI 3294167403 e organizzeremo insieme.