Home » INFORMA » La frequenza di shiuman nell amaca come evolvere più velocemente
La frequenza di shiuman nell amaca come evolvere più velocemente
Saltare con l amaca e fare sport aereo aumenta la frequenza …a 37 hz
il massaggio aereo porta armonia a 38 hz ..qui sotto le ricerche scientifiche sui benefici di queste meravigliose pratiche elaborate da Enrico valbonesi massimo esperto di innalzamento di frequenza a gravita zero ..
I progressi e le scoperte della tecnologia ci hanno separato dall’habitat naturale dell’uomo, e la frequenza di 7,8 Hz è come il “battito cardiaco” della Terra,
La relazione tra le onde cerebrali e la Risonanza Schumann è oggetto di studio costante da parte dei medici specialisti, che vedono come i campi elettromagnetici, con i loro raggi radioattivi, influenzino la salute dell’essere.
Tre anni fa la frequenza è stata portata a 30 Hz e oggi si stima che aumenterà a 36 Hz, accelerando ogni nostro comportamento.
Come influenza il carattere della persona
Questo aumento della vibrazione della Terra influisce direttamente sull’essere vivente, aumentando la sua vibrazione normale e con un comportamento molto diverso, variando la sua frequenza a seconda della località in cui vive. In prossimità di acque, laghi, fiumi e mari si stima che la frequenza sia maggiore e varia nelle catene montuose, come nei deserti e in altri luoghi. Si sottolinea inoltre che il carattere della persona si altererebbe con le frequenze alte e basse, in cui ci sarebbe un’elevata espansione della coscienza, in cui le persone perderebbero la paura. Gli studi dicono che “i più sintonizzati con la frequenza normale sono le tribù indigene, che sono collegate alla terra, alla natura“.
La risonanza di shiuman è rilevante nel caso delle onde cerebrali, theta, alfa, beta e gamma, che sono oscillazioni elettriche del cervello associate a determinati stati di coscienza.
I ragazzi hippie di un tempo avevano ragione quando dicevano “è tutta una questione di vibrazioni“. L’intero universo è una vibrazione che emerge dal senso primordiale “OM”, secondo la cultura indù, che ha aggiunto la sua teoria della “spanda“, o vibrazione, cioè “l’esistenza è una vibrazione della coscienza divina“.
Le onde cerebrali si relazionano con diversi tipi di stati di coscienza. Queste, insieme a tutte le altre vibrazioni che fanno parte della nostra vita quotidiana e sono il risultato del nostro stato fisico, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, costituiscono quella che conosciamo come vibrazione personale.
Il [virus della] Covid-19, come qualsiasi altro virus, ha una bassa vibrazione con una struttura chiusa del circuito elettromagnetico g, generatore che trasforma l’energia meccanica in energia elettrica, con una frequenza di risonanza compresa tra circa 5,5 Hz e 14,5 Hz; negli intervalli superiori non è attivo e, a partire dagli intervalli di 25,5 Hz, il virus muore. Si stima che per gli esseri umani a bassa vibrazione questo virus sia pericoloso.
Einstein, nella sua formula, ci ha detto che l’energia e la materia sono direttamente correlate e che possono trasformarsi a vicenda; una formula che ha rovesciato la fisica classica e ha dato origine alla fisica quantistica, che rivela che le minuscole particelle che compongono la materia sono anche onde di energia che possono agire come particelle o come onde. Come abbiamo detto, queste onde vibrano alla stessa frequenza delle nostre onde cerebrali e di quelle dei mammiferi in generale. Ovvero, 7,8 cicli di Hz al secondo.
massaggio in pallamassaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite
USCITE A VELA GIORNALIERE
USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA
Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino, i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.
Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi. Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.
Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.
i miei allievi .. in giro per il mondo ...
Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!
Uscite serali al tramonto con aperitivo!
Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì barca a VELA con massaggio e yoga in amaca !
Corso di con massaggio e yoga in amaca e corso ancora fitness in amaca (1 giorno – clicca)
uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:
delle uscite giornaliere
a vela a Ostia – Roma
Uscite serali con aperitivo
Prezzi delle Uscite a vela di un giorno
Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!
un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata è un regalo bellissimo!
Non sei mai salita su una barca a vela?
Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?
Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?
Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata?
Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?
Idea Regalo uscita a
velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in
amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!
Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca
a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione
barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!
In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca
a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve
termine e il tipo di uscita.
Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia
Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni
feriali.
Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si
organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì
a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.
Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.
Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato
sotto viene regolarmente aggiornato.
Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo
cellulare tramite whatsapp:
INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 )
nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).
Potrai cancellarti in ogni momento.
uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE
USCITE A VELA GIORNALIERE
Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per
la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive
nell’anno in corso.
Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.
Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo
si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.
E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio
gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone
aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il
prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più
economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!
Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di
formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter
effettuare l’uscita in barca a vela.
Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per
i non soci, euro 30 per i soci.
Uscite a vela giornaliere didattiche
Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la
tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici,
si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici
secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato
della navigazione a vela.
Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare
un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.
USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO (per info e date clicca QUI)
Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con
aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel
resto dell’anno).
Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non
soci.
Imbarco a partire dalle ore 18:00
Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella
suggestione del mare al tramonto a vela.
Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci
sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale
delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel
caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di
pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi
all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà
comunque dovuto il 50% dell’importo.
Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano
senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto
di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale
di Fiumara Grande.
E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo
disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga
della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi,
martedì , mercoledì , giovedì, venerdì (a partire da marzo indistintamente in tutti i giorni)!
PRENOTA oppure CONTATTACI 3294167403 e organizzeremo insieme.