Home » INFORMA » Turchia terremoto indotto in modo artificiale .. Italia sarà la prossima ?

Turchia terremoto indotto in modo artificiale .. Italia sarà la prossima ?

Italia e il popolo italiano possono liberarsi dal pericolo di scomparire dal mondo ? Gli Italiani e le italiane si dovranno assoggetare alle altre nazioni : Germania, USA , Russia, CINA … come una nazione LATINA LORO la vogliono schiava ? Noi Vogliamo camminare sempre controcorrente.” Credo che da oggi nessuno di noi è più al sicuro.. Ecco le cause del terremoto in Turchia .., fulmini a raffica Lampi nel cielo …alto livello elettrico atmosferico durante il terremoto: il mistero, cosa c’è dietro? risposta : Haarp per i fulmini e le saette, per il terremoto in più punti un dispositivo simile all’oscillatore di Tesla. Questa quantità di tempo 10 secondi di illuminiazione significa che sono fulmini artificiali prodotti di un dispostivo come Haarp ( i fulmini sismici durano solo 0.5secondi sono naturali) . Stiamo entrando in una nuova fase della guerra quella di attivare” incidenti “..da remoto. Il primo fattore, come riporta il Corriere della Sera, riguarda il fatto che nell’area del terremoto, come mostrano le mappe meteo, al momento della scossa c’era un ampio fronte di maltempo con piogge, neve e fulmini. Le scariche elettriche, insomma, erano già partite da diverso tempo. Come ricorda l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), inoltre, i fulmini hanno una durata di 10-50 microsecondi, mentre le “luci sismiche” durerebbero circa 0,5 secondi ( esattamente il contrario ). La Turchia era in due staffe con Russi e Americani. Ora saranno solo con gli americani.. Dal 7 febbraio solo Nato… la Turchia ha chiesto di andarse dalla nato qualche mese fa ecco il link …. Ripensiamo che può succedere anche a noi Italiani in Sicilia..o lungo la falda adriatica A breve tempo.. Se gli fa gioco…noi ora siamo pedine…. Sacrificabili… Penso che l unica alternativa sia diventare più indipendenti possibile , più liberi .. E più lontano possibile dalle falde tettoniche. Prevenire è meglio che curare, Le nuove guerre non sono più con le “armi” in mano , ma imput ” frequenziali elettromagnetici e risonanze ” generati anche da sistemi Equivalenti all H.A.A.R.P anche il 5G potenzialemente poi ci saranno nuove piste virali ..

non c’è attività solare significativa… https://www.attivitasolare.com/tendenza-inverno-2022-2023/

E’ noto a tutti che in questo periodo le “simpatie” che la Turchia sta mostrando verso la Russia non facciano piacere a Washington. Ai falchi della NATO piacerebbe molto che Erdogan fosse pienamente allineato con la loro dottrina di demolizione della Russia, ma il leader turco è troppo furbo (e probabilmente abbastanza potente) da non cascare in questo tranello. A lui conviene tenere il piede in due scarpe.
Ecco che allora, nel momento in cui la Turchia viene colpita da un terremoto devastante come quello di ieri, ad alcuni viene il sospetto che questa “catastrofe naturale” sia stata invece provocata intenzionalmente dagli americani, come una sorta di messaggio di avviso per Erdogan stesso.
Noi sappiamo già da tempo che le onde ELF possono penetrare in profondità nel terreno, causando sismi di notevoli dimensioni. E sappiamo anche che HAARP è in grado di emettere queste onde, e di farle rimbalzare sulla ionosfera, mandandole a colpire un qualunque bersaglio predestinato
A questo aggiungiamo la notizia, data oggi di diversi giornali , secondo la quale “diversi filmati pubblicati sui social mostrano le luci nel cielo proprio in corrispondenza del sisma che ha colpito il Paese.”
Davvero possiamo escludere che dietro a questo terremoto ci sia la mano assassina di qualcuno? Magari che abbia dato anche solo un “aiutino”, in una zona già di per sè ad alto rischio tellurico? questa immagine è un geoide e le 4 campene sono gli emettitori di frequenze che concentrate in un unico punto posso attivare le Falde provocando i terremoti , il tutto si attiva autonomamente quando una nazione o un gruppo di persone non è gradita dal costruttore ,che necessariemnte non è l’America potrebbe essere La nuova ISIS per colpire un simbolo un bipartisan.. che l ha sempre colpita e avolte aiutata..

cyberguerra , guerra dei sismi , guerra delel frequenze, insomma siamo immersi in un mondo poco innoquo . l italia .. se ne vuole liberare di tutto ciò o rimane passiva a guardare..come ha fatto 60 anni fà..

C’è chi dice no…noi

La televisione turca afferma che forse il terremoto che si sta verificando in Turchia è causato da “mezzi artificiali”….
Monterà un sentimento nuovo, tra Istanbul e Damasco ….
La terra di Sumeri, Parti, Babilonesi, Accadi, Assiri, Ittiti Hurriti, si risveglierà…
Sono incazzati come bisce indiane.
Anche alla tv rumena i sismologi hanno cominciato a dire che questo terremoto è molto simile a quello che si verificò in Giappone e in Cile, e tutti e tre hanno qualcosa di strano…. Non possono dire altro, hanno gli ameri-cani con il fiato sul collo…

Provocare dei terremoti attraverso Onde ELF. Stavolta questa Informazione non viene dai media Indipendenti. Viene direttamente dai media mainstream, in particolare dalla trasmissione Voyager andato in onda su Rai 2.
D’altronde, Nicola Tesla docet…
Quindi, sì. La tecnologia e i programmi che consentono di creare terremoti è estremamente reale, ci sono poteri che da diverso tempo ne dispongono come un’arma.
E ora lo fanno dallo spazio,
non servono neanche le basi a terra.

https://youtu.be/fFXka3-C9zw

senatrice rumena dichiara guerra …Senatrice rumena parla e racconta delle pressioni subite dalla Turchia che nel conflitto ucraino e russo vuole rimanere neutrale ! Ritorsione della nato alla Turchia un bel terremoto da 7,8 scala Richter. Alla Romania che intende rimanere neutrale un avvertimento con un piccolo terremoto da 5,6 scala Richter !
Ciò che è insolito questa volta è che il differenziale di tempo era di sole 9 ore anziché di giorni TRA I DUE TERREMOTI . Ciò solleva la preoccupazione che questo evento potrebbe non essere ancora finito...NEL SENSO CHE potrebbe andare in Romania e su e giù per l Europa...l titolo della mia dichiarazione: La gente doveva morire e non è ancora finita

Cari Senatori, da tre anni viviamo una vera campagna di omicidio di massa, in tutto il mondo. Questo sia attraverso una presunta pandemia, con una urgente necessità di iniettare vaccini non testati che uccidono la gente, che attraverso guerre che riducono la popolazione mondiale ma riorganizzano le politiche internazionali, riallineano i poli di potere e alterano l’ordine.

Il dr Martin intervistato dall’avv Fuellmich: pandemia-truffa. Non c’è un nuovo coronavirus. Il virus è sequenziato al computer

Abbiamo vissuto per testimoniare la produzione a comando di terremoti... in realtà il pù grande attacco alla Turchia, il più grande mai visto … Il presidente della Turchia, Erdogan, nella sua posizione di neutralità e di mediazione nella guerra tra Ukraina e Russia, li ha disturbati.

Soprattutto per il fatto che la Turchia, dal punto di vista militare, è il secondo grande potere all’interno della NATO. La posizione di Erdogan, di bloccare l’accesso della Svezia nella NATO, il suo discorso a Davos, nonchè il gesto di andarsene nel mezzo della conferenza stampa, sfidando Schwab… tutto ciò non è rimasto senza eco, nel freddo mondo dei leader mondiali.

Ma nessuno pensava che avrebbero dovuto morire delle persone , cosi tante, in un modo cosi terribile. Ed è solo un avviso, perchè non si è trattato dell’area piu popolata della Turchia.

150 scosse di assestamento di un terremoto devastante, il secondo maggiore del primo, * senza l’esistenza di un epicentro* [ * affermazione di cui non riesco a trovare documentazione in rete, ndt] .

L’area è stata sollecitata artificialmente, le armi geologiche esistono da tanto tempo e sono state usate fin’ora senza causare cosi tanti morti, probabilmente per fare degli esperimenti. Ora il tutto però è stato messo in pratica.

Se guardiamo con attenzione alla mappa della Turchia, vediamo che è solcata da condotte di gas e petrolio, in realtà l’obbiettivo della distruzione. 10 minuti prima che accadesse il terremoto, i Turchi chiusero queste condotte.

In aggiunta a questo, 24 ore prima del terremoto, 10 paesi hanno ritirato i loro ambasciatori dalla Turchia. 5 giorni prima che questo accadesse, il Ministro Rumeno degli Affari Esteri emise un avvertimento di viaggio per i cittadini rumeni in Turchia, anche se non c’era nessun pericolo, e cosi fecero altri paesi.

Uccidendo le persone, hanno servito i loro interessi. Le mappe mostrate su tutti i canali televisivi, mostrano che non c’è stato un epicentro, ma una linea con migliaia di scosse.

I Servizi Segreti turchi stanno indagando su un possibile “intervento criminale”, leggasi un coinvolgimento di un altro stato nello scatenare il primo terremoto: ciò che poi è seguito è stata una reazione a catena dopo la destabilizzazione delle placche tettoniche nella regione.

E’ molto chiaro che il Presidente Erdogan è stato punito per il suo coraggio, dignità e onore e per la sua vicinanza alla Federazione Russa, di fatto una posizione di neutralità e mediazione per la pace.

Guida alla Cospirazione Globale — Libro

Inoltre si vuole deviare l’attenzione della gente dall’Ucraina, dove i rappresentanti d molti paesi hanno già iniziato ad urlare contro il dispotismo ed ordini dati dal Presidente Zelensky, come se stesse governando il mondo e si è obbligati a spedire armi e partecipare alla sua guerra.

Una guerra in cui sacrifica la sua stessa gente e distrugge l’intero paese. Chiunque parli di pace viene messo al palo dell’infamia e attaccato da tutti i fronti. Questo è ciò che accadde in Romania quando cominciai la singolare iniziativa “neutralità per la Romania. La pace di Bucarest”.

Mi hanno dato addosso, sebbene dopo un anno di guerra, quasi tutti stanno dicendo quel che ho detto e sostenuto dall’inizio, ma affermano ora di essere loro i proprietari di queste idee.

E’ un plagio, un plagio. Siete dei Giuda. A causa vostra le persone sono morte e continuano a morire. Tutti voi avete le mani insanguinate, del sangue di milioni morti per l’interesse di alcuni pazzi che vogliono governare il mondo.

Purtroppo, a livello della leadership rumena, ci sono solo incompetenti, idioti, plagiatori, ladri, furfanti, criminali, codardi, traditori e la lista è lunga… Questi incompetenti, insigniti da paesi stranieri per meriti speciali del loro sostegno, ma fatto alle spese della Romania

Ora stanno cercando di trasformare la Romania da stato sovrano e neutrale , in uno servile e offensivo, attraverso il quale grandi poteri possono esercitare le loro azioni bellicose per trasformare i Rumeni in carne da cannone, a beneficio di altri.

Siete dei Giuda, vi fermeremo ad ogni costo. Lasciate la Romania sovrana e neutrale. Non siamo interessati alle guerre di nessuno, Abbiamo sempre difeso la nostra terra e nazione e non abbiamo attaccato nessuno.

Dovreste sapere che siamo sempre stati nel campo perdente, anche quando il campo vinceva. Abbiamo sempre pagato. Basta. Fermatevi. La Romania manterrà la sua neutralità, non ha importanza cosa, voi traditori, avete promesso ad altri

Abbiamo l’obbligo di mantenere buone relazioni con i vicini nella regione, al di là di cosa altri vi chiedano. Se non siete in grado di difendere la nostra pace, e non lo siete, andatevene o vi toglieremo noi.

Mi è molto chiaro che a questo punto le cose a livello internazionale sono scappate di mano. Gli stupidi stanno giocando a fare dio e pensano di aver vinto il gioco.
icke- psycopaths

I segni distintivi di psicopatia e psicopatici, intorno a noi

A causa di questi dementi e psicopatici che provocano guerre e cataclismi usando armi non convenzionali, noi umani siamo solo numeri di cui si possono disfare.

E’ imperativo che tutte le nazioni , i popoli del mondo si sollevino insieme, si sveglino dal comfort quotidiano e dalla indifferenza e come nel 1848, inizieremo la lotta di liberazione dal giogo degli psicopatici, dei dementi che rubano la nostra felicità e il mondo meraviglioso in cui viviamo.

Questa la ragione per cui esorto tutti voi che ancora volete vivere in un mondo di Dio e non di Satana, vi esorto a sollevarvi in una rivolta mondiale per liberarci e distruggere questi nemici, perchè in questo momento siamo in legittima difesa.

Giù le zampe dalla Turchia, giù le zampe dalla Romania! Giù le zampe dai popoli di Dio.

Avviso agli psicopatici del mondo: se avete bisogno di gente che muoia, morite anche voi. Tutti o nessuno. Occhio per occhio, dente per dente. La legge del taglione.

Grazie Senatori. Partito S.O.S Romania
massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019