Ultimi Articoli
Home » INFORMA » Aiuti su come investire ENERGIE + DENARO + TEMPO , nel nuovo modello di elevazione spirituale e fisica di Valbonesi

Aiuti su come investire ENERGIE + DENARO + TEMPO , nel nuovo modello di elevazione spirituale e fisica di Valbonesi

Sono un americano che vive a Mosca. Ci è stato appena detto che tutti gli americani dovrebbero lasciare la Russia il prima possibile dall’ambasciata degli Stati Uniti. Penso che tutti i governi ora guardino al futuro CHE SI RIPRESENTA COME serie di fibonacci . Il tuo nome è noto anche qui a Mosca. Forse hai più influenza di quanto pensi. anonimo RISPOSTA: Beh, sono stato intervistato diverse volte dalla TV russa. RT mi ha persino chiesto della nostra previsione secondo cui l’Ucraina sarebbe stata il punto caldo con un anno di anticipo e abbiamo previsto che sarebbe iniziata la Terza Guerra Mondiale. È la stampa americana che si rifiuta di coprire qualsiasi nostra previsione. Amazon e Netflix si sono rifiutati di mostrare il film The Forecaster negli Stati Uniti. Puoi vederlo su Amazon solo al di fuori degli Stati Uniti. Il DVD è stato venduto su Amazon negli Stati Uniti poiché si sono rifiutati di trasmetterlo in streaming. Quindi quell’elenco è stato “hackerato” per chiuderlo. L’unico modo per ottenere il DVD ora è ordinarlo tramite il nostro sito. Tutto ciò mostra solo quanto sia diventato disperato negli Stati Uniti avere effettivamente una società libera. Ricevo molte richieste di interviste al di fuori degli Stati Uniti. Anche il film Forecaster è stato finanziato dalla TV tedesca. Nessuna azienda americana oserebbe produrre un film che denunciasse la corruzione nel nostro sistema giudiziario! Guarda, OGNI servizio di intelligence monitora le nostre previsioni. Tutti sanno che questo è un computer, non la mia opinione personale. Di conseguenza, vogliono i fatti oggettivi duri e freddi e il tempismo. Agiscono a causa dei nostri modelli temporali? No. Se lo fossero, farebbero marcia indietro perché i nostri modelli mostrano anche che gli Stati Uniti perderanno questo NUOVO SECOLO . Storicamente, quando viene emesso un tale avviso dell’ambasciata, è a causa di un conflitto imminente. Attenzione in aprile/maggio 2023 . Il Pi Target sull’Ucraina è il 26 aprile 2023. Stiamo entrando in un periodo in cui solo il computer può proiettare i tempi con un atteggiamento oggettivo. Tutti gli altri predicheranno il risultato desiderato. io Enrico Valbonesi penso che noi potremo fare un ottimo lavoro pensando ad una primavera eccellente di pace e prosperità, con uan semplice visualizzazione in amaca .

UNITA’  E  RADIANZA DIVINA. LE OPPORTUNITA’  DI QUEST’ ESTATE

Un messaggio dalla Coscienza Pleiadiana e di consapevolezza dele metodo bronnifok –  Iuriahel  tramite  per fonte e privacy manda email e.valbonesi@libero.it

15 febbraio 2023

Ti onoriamo sorella amatissima. Onoriamo la tua presenza e la tua dedizione. Vogliamo trasmetterti questo messaggio in sintonia col cuore galattico. E’ un messaggio da condividere con coloro i quali ti ascoltano e ti sono accanto nel sentiero. Siamo le Pleiadi, le tue dimensioni d’origine. Siamo parte del tuo Sé, quella parte che hai forgiato nel tempo come espressione del Divino. Siamo con te in questo periodo di risveglio, di cui tu sei uno strumento insieme a molti altri. Siate benedetti.

E così ti diciamo: “Accogli la tua luce, permettiti di risplendere ogni volta che puoi, incarna il tuo Sé Divino”. Questo è fondamentalmente il messaggio che ti portiamo.

– Irradiare Luce e restare connessi al Campo Divino –

INVERTITE LE IDEE MALVAGIE E LASCIATELE MORIRE DI SENZA ENERGIA … LA LORO FINE SARA’ CERTA MENTRE LA LIBERTA’ E LA FRATELLANZA SARA’ DENTRO DI NOI .

Lasciatevi accendere dalla Luce Divina in ogni occasione. Siete diventati poco rispettosi del vostro patrimonio luminoso, e del bisogno che avete di onorarvi reciprocamente.

Una volta foste in grado di esprimere la Radianza del Creatore senza timore, espandendola nell’universo tramite il vostro puro intento. Questo è il tempo in cui, se lo vorrete, potrete recuperare tutto il vostro potere.  Siate coscienti di quel che accade in voi mentre vivete la vostra vita.

La Luce Divina vi illumina ogni volta che onorate l’Essere che vi abita, ogni volta che lo riconoscete ed onorate anche nell’altro. In voi si accende la Luce Divina quando agite secondo il vostro Potere, lasciandovi ispirare e sostenere dall’Unità. Se solo foste in grado di restare connessi al Sé nel vostro respiro sareste stupiti di quanto poco sforzo vi occorrerebbe per realizzare i vostri obiettivi! Ma senza connessione siete come pedine del caos, che si ostacolano a vicenda, sentendosi in conflitto con tutto ciò che è altro da sé. Questo ostacolo, questa difficoltà nel vivere – che state sperimentando oggi più che mai sul vostro pianeta – serve a rimettervi in linea col vostro Campo Creazionale, col Sé.

E dunque fatelo: respirate l’Unità col Campo che vi attornia e sostiene, restate aperti al Divino, presente in ogni aspetto della vita. Siete benedetti da questo stato di Grazia continuo che vi nutre e sostiene sempre!

Rispettate la Grazia restando sereni nel cambiamento, restando sereni quando attorno a voi si moltiplicano i segni del decadimento. Sono passaggi necessari, vedetene la perfezione e la bontà.   Ora vogliamo offrirvi un semplice esercizio che vi aiuta a ritrovarvi nel flusso della Grazia.

– Onoratevi l’un l’altro con Attenzione –

Onoratevi l’un l’altro – questo è l’esempio che vi offriamo, un esercizio di grande facilità.

Se siete disposti a riconoscere l’altro come Divino, nessuno potrà ostacolarvi nel cammino. Se siete disposti ad onorare parte di voi nell’altro, siete benedetti dal conseguimento dei vostri risultati. Le qualità divine si riscoprono attraverso l’Attenzione. Cogliete i potenziali nascosti, rivelateli ed esprimeteli! Date all’altro la possibilità di riconoscersi attraverso l’attenzione e l’amore che si sprigiona dalla vostra presenza.

Senza usare attenzione restate fermi nel riconoscimento di una parte soltanto del vostro aspetto, del vostro significato e potenziale. Onoratevi l’un l’altro nel riconoscimento reciproco dei vostri Sé Divini, con attenzione. Se sorvolate sul paesaggio non vedete le qualità nascoste, le atmosfere uniche del luogo. Se osservate il quadro di sfuggita non cogliete il messaggio che l’artista vi ha posto in accordo con ogni parte dell’opera. E così siate attenti l’uno all’altro, guardatevi con riconoscimento, rispetto, senza giudicare. Riconoscetevi nell’altro, nel suo bisogno di amore, e permettevi di esprimere Amore senza false ritrosie, pudori inutili. Lo ripetiamo: siate sempre in armonia col vostro amore interno, col Sé, ed onoratevi così: amandovi!

– Le risposte sono in voi –

Questo è il messaggio che vi portiamo per questa estate: Non lasciatevi guidare da altri che dal vostro Sé Divino. Ascoltatelo, siate attenti al suo messaggio. Non dubitate di quel che vi suggerisce, sperimentatelo, costituendo un esempio di integrità. Fate questo permettendovi anche qualche sbaglio interpretativo. Gli errori sono al servizio della maturità, ed è questo ciò che conta. Abbiamo un risveglio comune da compiere, una rigenerazione comune. Ciascuno faccia la propria parte, con intento puro, in modo impeccabile. Tutti ne trarranno beneficio. Siate il vostro stesso amico più fedele, ma accorgetevi anche che non siete mai soli. Anche questa è Unità: l’esperienza del sostegno reciproco durante l’avventura dell’espansione.

Più la consapevolezza si espande all’Unità, abbracciando le molteplici forme dell’essere, più riconoscete il valore insostituibile della vostra Unicità, e perciò esprimete la vostra Maestria. Ecco perché vi diciamo: attingete al vostro Sé Divino per ricevere le indicazioni che vi occorrono. Non delegate, usate il vostro discernimento ed il vostro potere. Avete un bagaglio d’esperienza straordinario, una capacità creativa illimitata, usateli! Siete stati in molteplici forme di esistenza, le avete abitate, conosciute intimamente, create. Avete percorso gli universi in continua evoluzione, nella ricerca del senso profondo della vita, nell’esaltante esperienza del riconoscimento di Sé. Avete ottenuto ogni tipo di maestria, incarnato e vissuto ogni tipo di grandezza. In voi risiede l’intero spettro del Divino, ogni sua qualità e potenza. Cosa aspettate a rivendicarle?    E’ tempo di maturità, di maestria e leggerezza. Avete ancora troppo la tendenza a lasciarvi guidare dagli altri. Sempre cercate chi vi insegni i modi di questo processo di riscatto del vostro potenziale. Sempre cercate approvazione, riconoscimento, persino il permesso di essere voi stessi. Quel che avete dimenticato è che ogni creatura conosce il passo da compiere nel suo divino interesse. Non avete bisogno di indicazioni, ma solo di speranza, di gioia, di amorevole slancio e di un po’ di coraggio. Ed è questo che noi vogliamo infondervi.

Quando foste sepolti nella materia corporea voleste ottenebrare la guida interiore per sperimentare al massimo il vostro potere di ritrovamento. Siamo qui a dirvelo: non avete bisogno di guida perché siete voi la Guida! L’occasione di risvegliarla è adesso. Un tempo universalmente scelto come il tempo del risveglio.  Non siate timidi nel rialzarvi, non dubitate, non fermatevi nello sperimentare le vostre intuizioni. Siate pronti a rischiare un poco, permettendovi di restare aperti al conseguimento di ciò che avete chiesto/scelto. E’ ora il tempo.

Facciamo un passo indietro, per riconsiderare chi siete: Voi foste le matrici del divino in creazione, le sue trasmissioni. Non avevate bisogno di guida perché sapevate differenziarvi qualitativamente e percepirvi al tempo stesso come Unità. Sapevate che ogni forma di vita risplendeva di quell’Unica voce, maestria e potenza che sentivate vibrare anche in voi. Non avevate bisogno di insegnanti, di guide, perché ogni vostra espressione era l’espressione dell’Unico Sè.

Ora consideriamo la vostra attuale condizione di frammenti divini scollegati dall’Unico Maestro – non scollegati realmente, ma disconnessi nel senso di chi non ha coscienza di sé. Siete diventati refrattari al vostro messaggio interno, al vostro potere interiore. Non credete in voi stessi. Chiedete a chiunque come comportarvi, cosa scegliere, chi diventare, quanto osare…

Fratelli, siete voi gli artefici, siete voi il Creatore, la Guida che cercate! Riconoscetevi la maestria che è già vostra, e rispettatela applicandola. Offritevi la capacità di essere chi siete. Ascoltate nell’intimo ogni situazione, e trovare così la soluzione migliore per attuare la volontà divina.

– Un’estate di benedizioni –

Risplendere significa accendere dentro di sé la luce-consapevolezza del Sé Risvegliato. Questo potenziale si sta aprendo in ciascuno di voi oggi. Questo è il compito prioritario di questo tempo. L’estate porta con sé la luce, l’energia, il calore del sole. Sole e Coscienza sono uno. L’estate porta con sé il messaggio del risveglio, del calore liberato, dell’unità raggiunta. Offritevi questa radianza, questa opportunità. Siate Unità Organica Cosciente al servizio della vita. Usate la frequenza dell’Amore Puro come via di riconoscimento del vostro cammino, in unità con tutto.

Benedite tutto, offritevi l’arte magica del Rispetto tramite la ParolaSiate cioè matrici vive del Riconoscimento Divino ( Dio che onora se stesso), del Potere Divino (Dio che esprime i suoi stessi potenziali), tramite le parole che usate. Offrite parole di pace, di amore, parole di gratitudine, ed ammirazione in ogni occasione. Offritele a voi stessi, al conseguimento ottenuto, ed al traguardo che vi prefiggete. Offritele ai vostri fratelli. Siate onesti, respingete ciò che disonora la vita, che sciupa lo stato di grazia, respingendo le forme pensiero disarmoniche in voi e fuori di voi. Se benedite tutto, potete ottenere grandi risultati col minimo sforzo – ricordatelo! E così siate la parola incarnata, la parola creatrice, posta al servizio della Luce.

Le parole sono lo strumento col quale forgiate l’energia. Se non usate la lingua per benedire, la usate per corrompere la vostra creazione. Dunque fate attenzione a ciò che pronunciate. Scegliete Parole pure, piene di gratitudine, che sanno offrire speranza e potere a chi le usa ed ascolta. Siatene coscienti.  Ed in ultimo vi diciamo:

– Siate semplici – COSì è SEMPRE, BASSO PROFILO , BASSO TENORE DI VITA , BASSE OSTENTAZIONI .

Siate semplici nel definirvi.  Tutto si sta trasformando. Benedite ciò che cade e lasciatelo andare. Benedite ogni forma che si corrompe, riconoscendola come la genitrice del nuovo.

Siate semplici… nel dire chi siete e cosa volete. Siate semplici nel differenziarvi dal vecchio che muore. Cioè restituite ogni complicazione, ogni intralcio al Sé, ogni pretesa, orgoglio, alla Luce ed alla terra. Restituite la paura, restituite l’ansia, la preoccupazione, senza attaccamento. La semplicità vi vuole sereni come bambini. La semplicità vi vuole leggeri e liberi. Non trascinatevi dietro troppi  concetti e le definizioni di ieri. Oggi siete ciò che siete, e questo è tutto.

La Semplicità nasce quando si affida ogni cosa al Divino, sentendosene parte. E’ Resa, è fare senza sforzo, è l’arte del regalarsi pace in ogni momento, consapevoli che tutto ciò che accade ha in sé la soluzione perfetta ed è un dono. La Semplicità sboccia quando sentite in voi tutto il Potere della Creazione, e, con la sicurezza di un bambino, giocate la vostra parte, al servizio dell’Unità, della Vita.

Siate dunque semplici nel definirvi, nel dichiarare chi siete e cosa volete. Dite IO SONO Amore, Pace, Bellezza… Dite IO SONO Potenza Divina, IO SONO al Servizio della Vita… Dite IO VIVO IN ETERNO, … IO SONO Pace, Comprensione, Coraggio… IO SONO la Parola che si fa Azione, IO SONO l’Albero della Vita, ed il suo Frutto. Dite IO AMO.  …IO SONO ciò che E’, IO SONO il Figlio della Vita, il Messaggero di Pace. IO SONO LUCE INFINITA…

Cantate la vostra Bellezza, Grandezza, ciò che di più Puro e Forte c’è in voi. E lasciate andare tutto il resto. Non portatevi dietro il guscio, quando si è già dischiuso. Allenatevi piuttosto a volare alto, ed a toccare terra con la grazia del risveglio.

Questo è il Potere della Parola che diviene Preghiera, Lode, Informazione Creativa, VERBO.

E così riassumendo:

Radianza ed Unità sono le qualità primarie da risvegliare. La Radianza consiste nel ricevere senza resistenza la Luce del Creatore, per poi farla fluire all’esterno, nel mondo – senza attaccamento, né controllo. Non dobbiamo dirvi come fare, perché lo sapete.

Tuttavia siamo qui a ricordarvi di smettere di rinunciare al vostro potere di Luce, di riconoscervi degni, ed usare questo potere al servizio della vita. Se solo metteste in atto un giorno soltanto questo potere di trasmissione della potenza creativa del Sé trovereste l’Unità e sapreste chi siete davvero. Riflettendo l’Universo in voi, sareste rinati all’Unità e conoscereste quanto grandi ed unici, quanto buoni e luminosi siete sempre stati. Ma sappiamo che non sempre riuscite a rimanere ancorati al vostro Divino interiore, perciò siamo qui a dirvi di rispettare l’Unità in ogni situazioneRispettando il vostro cuore, rispettate il cuore altrui, ed è questo che vi fa sperimentare l’Unità.

Le parole sono formazioni energetiche, qualità divine in atto. Parole semplici esprimono qualità pure. Usate parole semplici fra voi. E ponetevi al servizio dell’Uno. Questo vi donerà Pace.

Onoriamo la vostra Luce, e ci congediamo augurandovi una serena, luminosa e potente estate.

Iuriahel

Leggete e condividete liberamente questo messaggio nella sua versione integrale.  per fonte e privacy manda email e.valbonesi@libero.it –  e-mail: 

Carissimi Amici,

la Luce dell’Estate ci sta raggiungendo potentemente, risvegliandoci ad un nuovo senso d’identità, di Unità. Ne siete coscienti? Sentite come ogni cosa viene aperta, e spinta ad arrendersi dentro di noi? Avete coscienza di come tutto stia diventando intenso?

Sì, è l’energia del Sole, il sole che vediamo nei nostri cieli, ed il Sole che Pulsa nel cuore di ogni cellula, di ogni atomo, così come nel cuore dell’Universo. Il Sole Centrale, la Fonte Creativa che ci sta chiamando, con verità ed urgenza, uno ad uno. E, se siamo fuori equilibrio, il suo invito

d’Amore ci può turbare. Sta bruciando tutto ciò che è inessenziale, per prepararci ad una rinascita potente!

Dunque il mio augurio, ed anche la mia preghiera per questa estate, è che ciascuno di noi sappia SCEGLIERE, sappia portare COSCIENTEMENTE ATTENZIONE solo a quanto di meglio egli stesso è e la Vita già offre.

ESSERE COSCIENTI DEI NOSTRI PENSIERI ADESSO E’ DAVVERO MOLTO IMPORTANTE!  Non sottovalutiamo la potenza di questo momento, perchè è grande, così come è grande il nostro stesso potere. La Luce entra nei nostri sistemi di credenze, nelle nostre emozioni – nelle nostre zone d’ombra, ed amplifica tutto! Ma entra anche nei nostri talenti, nella nostra fede, nell’unicità indispensabile del nostro essere, e rilancia, espande ogni dono.

Chiediamoci: ” Attraverso quale lente – quale sistema di percezione, quale pensiero o giudizio – sto guardando ora la mia vita?”. Se potessimo ripulire il nostro Cuore, la nostra Mente, riportandoli alla purezza del cristallo, la Luce entrando in noi ci renderebbe capaci di realizzare proprio ora dei veri miracoli ! Proviamoci… Lasciamoci entusiasmare da questa grande opportunità!

Scegliamo PENSIERI PURI, pensieri LUMINOSI, pensieri PIENI DI FEDE, DI SPERANZA… PENSIERI D’AMORE, DI PACE… pensieri che guardano lontano, che osano riconoscere il Massimo Potenziale, il Divino in ciascuna cosa esistente.

Scegliamo pensieri ed immagini di grande Bellezza, di Integrità, pensieri colmi di Gratitudine, che espandono la nostra Coscienza  ad un senso di Unità con tutto. E riceviamo sin da ora le ricompense di questa pura Scelta: sentirsi radiosi, pieni di pace, colmi d’amore!

Se avremo questa costanza, questa capacità di lasciar decadere, poco a poco, quel che sorge dal nostro mentale/emozionale distorto dalla paura; se osassimo lasciar andare tutte quelle voci interiori che ci insinuano il dubbio, che ci spingono a preoccuparci, a difenderci, ad arrabbiarci…, se lo facessimo con fermezza e precisione, ogni giorno, … questa estate potrebbe essere per noi una vera una rivoluzione! Ci avete pensato? L’inversione dei poli a cui il nostro pianeta si prepara è la stessa che ci chiede il cuore: dalla Paura all’Amore! E’ semplice, ma va vissuta, non possiamo limitarci a leggerne, a sentircelo ripetere, ad ammirarla come un ideale. ORA! Proviamo subito ad Amare quello che è presente nelle nostre vite, tutto.

E’ questa una stagione di Potenza della Luce, siamo più che aiutati, persino sospinti dagli Esseri di Pace ed Amore che ci accompagnano in questa nascita. Facciamo la nostra scelta: ” Voglio ora che il mio cuore si apra, traboccando di Amore Puro!”, e veniamo subito riallineati con i più alti piani dell’Essere. Osiamo chiedere! E’ per il più grande bene del tutto. Aspettiamoci dunque di ricevere l’aiuto che ci serve per sperimentare pace e gioia, fiducia ed amore nel Presente – lo ripeto: ORA, QUI ! Siamo nati per questo! 

Non è tempo di restare tiepidi, di assecondare l’inerzia interiore che ci ancora nella ripetizione di schemi mentali e comportamentali che mortificano la gioia, la forza creativa, l’Unità. Usiamo la Volontà necessaria per compiere ogni giorno, meglio ancora se al mattino, una sana “virata”, pianifichiamo la rotta più Luminosa. ALLINEIAMOCI AL SOLE, e lasciamo che sia l’Unico magnete capace di spostare l’ago della nostra coscienza verso ciò che è davvero importante, e… facciamolo! Guardiamo in noi stessi sinceramente, e sinceramente viviamo.

Che sogni stiamo sognando adesso? Sono davvero i nostri?

E come li portiamo avanti? Come pensiamo di realizzarli?

Come un piccolo io impaurito, che lotta, che si scontra col mondo, mente prova a resistere, e confuso poi si confronta con la propria delusione? Oppure stiamo incarnando il sogno dell’ Essere di Luce che noi siamo, che con Gioia partecipa alla Divina Creazione, sentendosi sempre guidato, sostenuto, amato e soddisfatto?

Amici, possiamo usare il tempo della vacanza per fermarci e guardare in faccia noi stessi, sino al nostro cuore più intimo, segreto, sino a toccare sensibilmente la Luce, la Pace, la Bontà e la Potenza di quel Sole che ci chiama dal nucleo stesso del Presente, dal nostro vero IO.

Lasciamo andare i dubbi. Non diamo più nessuna adesione alla Paura! Seguiamo quello che ci suggerisce l’intuizione – lasciamo stare l’intelletto così impregnato di vecchie esperienze.. E quando l’INTUIZIONE ci ha indica la via: AGIAMO! Questo ci permetterà di trovarci sempre nel luogo giusto al momento perfetto. Sono preziosi i minuti, i singoli istanti di ogni giornata, perché è solo nel presente che si aprono le porte per la realizzazione del Bene Supremo.  Ci vogliamo provare? J

Viviamo davvero, entriamo in noi, nel Presente, per lasciarci Guidare, Nutrire. E quando ci sembra di non farcela, di non risplendere in Armonia come vorremmo, CHIEDIAMO. E RICEVIAMO ! …ORA, QUI. ADESSO! E’ semplice.

“CHI SE NON TU? … E SE NON ORA, QUANDO?”  

Detto questo, miei cari: GRAZIE!

Abbiamo condiviso un altro anno di purificazione e di riconoscimento significativo. Ed ora, senza bisogno di insegnanti, continuiamo! E’ la vita che ci insegna, che ci guida a riconoscere in ogni momento il potenziale e l’illusione. Amiamola la nostra vita quotidiana, e saprà regalarci quella libertà che da sempre desideriamo.

GRAZIE alle meravigliose persone che sono state presenti nei gruppi, ed alle meravigliose persone hanno seguito il loro percorso, forse leggendo di tanto in tanto una mia mail: GRAZIE a ciascuno di voi! Ogni piccolo mutamento, ogni attimo di gioia che avete provato, ogni istante di fiducia che vi ha aperto in un sorriso, ogni volta che avete osato, rialzandovi, ogni vostra scelta onesta, … , sono i doni che avete irradiato come spore nel vento, per la fioritura di ognuno di noi, e del pianeta. GRAZIE. Senza neppure saperlo, noi tutti offriamo e ricevevamo supporto, incoraggiamento, e guida, dalla Luce di chi ci sta davvero provando. Quello che scegliamo col cuore, che ergiamo nelle nostre menti in purezza, influisce su tutti! E dunque: GRAZIE !!! Grazie a ciascuno di voi per aver fatto la propria parte! Continuiamo così, non sentendoci soli – perchè non lo siamo mai!

E così godiamoci l’estate: OSIAMO ANCORA DI PIU’ ! Osiamo essere sereni, e persino felici !!

Osiamo Scegliere di allinearci alla Nuova dimensione di Vita nascente.

Osiamo Lasciare andare tutto quello che è stato uno strumento, un’esperienza,

ma che ora semplicemente ci appesantisce e lega ad un passato di sofferenza. 

Non sottovalutiamo mai la nostra potenza creativa, la forza del nostro pensiero!

Restiamo vigili ed intanto godiamoci la meraviglia di questa schiusura del cuore… ,

la meraviglia di essere qui! La meraviglia di sentire la spinta del nuovo in noi,

e di riconoscerla in ogni cosa – anche se questa spinta alle volte ha l’intensità del parto.

Non dopo, non altrove… ORA! Godiamoci il miracolo!

E’ possibile.

E con questa fiducia, con questa gioia,

vi saluto, e vi dico… A PRESTO !  

Dal cuore della Luce, un sorriso e un inchino

di rispetto ed amore per ciascuno di voi.

                    privacy

Piccolo promemoria –  “COME INTONARSI ALLA LUCE NEL QUOTIDIANO”

Il Tempo Presente è la nostra ricchezza. Il Cuore è la sola chiave.

Qualche spunto su come godere ed utilizzare al meglio il tempo dell’estate:

–         Ascoltare quel che davvero il nostro cuore sente, sa e vuole. Ricordiamoci che è del cuore la capacità di trovare Soluzioni più potenti, sagge, quelle allineate al nostro Supremo Bene. Ed è il cuore il Portale per l’accesso alle Dimensioni Superiori, per le Emozioni Incondizionate. Ma si sa: il cuore è anche un muscolo, dunque alleniamoci!!! Scopriamolo questa estate ad un nuovo livello di profondità e potenza.

–         Riordinare la mente e renderla al cuore, per farla partecipe dei suoi disegni.       Il pensiero razionale, la logica, sono strumenti che riescono a concepire e definire solo realtà tridimensionali. E noi stiamo invece diventando esseri multidimensionali. Dunque è la testa che ora deve accordarsi alla conoscenza/sapienza vera del cuore, e non viceversa.Possiamo usare il tempo estivo per considerare noi stessi, la vita, ed i nostri progetti, secondo questa nuova modalità di funzionamento: sentire, amare, e dunque comprendere.

–         Coltivare parole e pensieri pieni di Luce, i più alti e i più puri che possiamo formulare. Scriviamoli, pronunciamoli, incarniamoli  e regaliamoli sentitamente a chi ci è accanto, fosse anche solo l’aria o l’orizzonte, il mare. La Parola – il Verbo – CREA! Ricordiamocelo.

–         Usiamo il tempo per Rilassarci e Respirare. Ogni volta che inspiriamo possiamo scegliere a quale realtà e frequenza aprirci;  ogni volta che espiriamo possiamo vivere il rilascio di tutto quello che procura sofferenza o non ci corrisponde più. Solo respirando potremmo vivere grandi esperienze di guarigione, di trasformazione d avere accesso a piani di coscienza mai ancora esplorati. Il RESPIRO trasforma, è un processo alchemico continuo, sia a livello fisico che psico-spirituale. Inoltre è Comunicazione. Usiamolo!

–         Sperimentiamo la PREGHIERA, cioè facciamo del tempo presenteun atto d’Unione e di consacrazione.Con parole, pensieri, gesti dedichiamo l’esperienza del presente a quanto di più puro ed alto anima la Vita. E se ci accorgiamo di aver perso frequenza, chiediamo! La Preghiera ci allena all’Unità. (Vedi allegato sul tema della Preghiera)

–         Onoriamo il presente usandolo per… Ringraziare, …Sorridere, … Contemplare la Bellezza della Natura, e la Bellezza del Cosmo.  La Gratitudine è l’energia che ci consente di attrarre il meglio, senza sforzo; è il nutrimento del futuro.

–         Offriamoci del tempo per praticare l’Ascolto Puro dell’altro – così come di noi stessi. Un ascolto accogliente, gentile, rilassato, non mentale e certo non giudicante, ma profondo. L’ASCOLTO vedete… è AMORE. Alleniamoci ad ascoltare ciò che vive in noi e fuori di noi. Regaliamo Ascolto Puro, disinteressato, sincero, a chi ce lo chiede, ed a chi amiamo, a chi ne ha bisogno. Ed osserviamo… Questo talvolta è tutto ciò che serve per attivare una guarigione.

–         Usiamo parte del nostro tempo per Immaginare – con la consapevolezza che questa facoltà divina ci permette di pre-sentire il futuro, di ricordarci chi siamo e quanto siamo venuti a realizzare.

–         Facciamo fiorire il tempo nella Gioia, Giocando, Ridendo di Cuore… e Cantando. Danziamo, Celebriamo … , da soli ed in compagnia! Con o senza motivi. Così ci apriamo alla nostra dimensione Angelica e la portiamo in terra, qui, adesso!

–         Onoriamo il corpo, con del sano esercizio fisico, con bagni di sole e d’acqua, con una dieta semplice, viva. Onoriamo tutto l’aspetto terreno del nostro essere, facendo diventare i rituali di sopravvivenza degli atti pieni di grazia e consapevolezza.

–        Apprezziamo Tutto! Apprezziamo quel che incontriamo,riconoscendone anche l’insegnamento ed il dono.La creazione comincia dal nostro sguardo. Ricordiamoci che: Quello su cui portiamo più spesso l’attenzione diventa la nostra realtà! Apprezziamo il buono ed il bello presente in ogni cosa/persona/situazione.  Quel che ci delizia e che vorremmo tanto… è spesso già qui – magari in dose omeopatica, è vero! Sarà proprio APPREZZANDOLO che lo vedremo cresce fino a saziarci ed a farci venire voglia di condividerlo! Dunque iniziamo subito: con tutto il cuore, e stiamo a vedere cosa succede!

Aggiungete a piacere altre voi voci al promemoria… Per esempio: Meditare, Camminare in consapevolezza, o ancora: gioire della Musica, dell’Arte, esprimersi creativamente…!!!     E soprattutto divertitevi!  J   Ricordiamoci che la gioia è la nostra vera natura!

   IL POTERE DELLA PREGHIERA – oggi è più forte che mai!

La preghiera è l’espressione di una scelta. E’ una ri-unione profonda con noi stessi e col mistero che anima tutta la Vita. E’ Dio che comunica con se stesso e mantiene la promessa.  Sì, la preghiera è sempre una promessa mantenuta. Agisce istantaneamente su tutta la linea temporale – passato, futuro –  e nel presente ci trasforma, innalzando la nostra frequenza. Così viene sanato il disequilibrio, la sofferenza, la mancanza, viene liberato il potenziale, mentre noi ritroviamo fiducia, pace, libertà, amore…. E’ un atto maestoso e sacro la Preghiera, per quanto semplice e familiare. Non ha bisogno di parole altisonanti, di ripetizioni, o cose complicate – a meno che a noi non piaccia così. Basta il cuore, come tra amici, tra fratelli…. .

 Che il mio cuore vibri adesso del più Puro Amore. …Che io possa oggi realizzare il mio bene supremo, in armonia col Tutto.   

… Cuore, dissolvi nella tua Luce tutto ciò che mi impedisce di essere al Servizio della Vita, e di Gioire, di Amare! … Ti offro ciò che sono, Ti offro il mio corpo, la mia mente, il mio cuore, abitali di Luce, fammi essere il più puro strumento della Tua volontà… “

Formuliamo i nostri intenti sinceri, oppure usiamo le preghiere della nostra infanzia, quelle che più amiamo, o che scopriamo all’interno di tradizioni diverse dalla nostra. Inventiamole noi,  semplicemente. Non contano le parole, conta quanto dicono del nostro cuore. Ci vuole amore, nient’altro. Quando una preghiera è pura vengono mosse enormi quantità di energia. Basta anche una piccola parola come Pace e, se questo è il nostro intento, sperimentiamo l’allineamento col Sé Divino in un solo istante: la Luce fluisce in noi,  verso i nostri cari, in tutto ciò per cui preghiamo. E’ un’opportunità così grande…. Cerchiamo di comprendere.

C’è separazione fra il Sole e i suoi raggi? No.

Noi siamo la Luce del Divino che si esprime nella porzione densificata di un suo raggio, nella dimensione della materia. Non è possibile distaccarsi, essere qualcosa di diverso dall’Uno.        La preghiera è il nostro ascensore cosmico: ci riavvicina al nucleo puro di Potenza Amore Saggezza che chiamiamo Dio, Sole, Universo…. Pregare è creare! 

Non è un’implorazione la preghiera, ma il modo attraverso il quale ri-definiamo la creazione! Nel punto di Pace e Potere che è il Presente, emettiamo il nostro Comando, che risuona come un’onda in tutto il raggio dell’essere, sino alla Fonte. Ne abbiamo il diritto! Si diventa naturalmente umili quando ci si sente parte di un infinito tanto ricco, puro, sapiente. E si diventa naturalmente certi della bontà di ogni cosa. Una saggezza così tanto superiore alla propria, che in modo sicuro possiamo ri-posare la nostra volontà nella Volontà della Vita. Ed è in questo stato di resa e di comunione amorosa che la nostra Ordinazione si fa Cosmica, cioè realizza contemporaneamente il nostro Supremo Bene ed il Bene Supremo del Tutto.

L’Unione d’Amore  è ciò che scatena i cosiddetti miracoli, le forze pure della creazione.

Chi prega tocca intimamente l’Essere, e vi lascia un’impronta. Genera un piccolo vuoto che, per la legge dell’Equilibrio, verrà colmato. L’impronta del nostro cuore – il suo desiderio – trasforma tutti gli equilibri precedenti. Ecco che potere e che responsabilità abbiamo!! L’Universo si ricrea al suono delle nostre preghiere.

Cosa riempirà il nostro buco d’amore? Ancora Amore! – della frequenza e della forma esatta lasciata dal tocco del nostro cuore. Vedete, non può esserci errore: riceviamo tanto quanto Amiamo e comprendiamo.

La preghiera è davvero un incontro intimo di Dio con se stesso. C’è eros, c’è passione, c’è gioia, nella preghiera ! Non siamo tiepidi. Amiamo la nostra natura. E’ il l Sole che attraverso di noi crea nuove espressioni della Sua stessa infinita bellezza. Con ogni preghiera ri-attiviamo i potenziali puri che il Divino ha seminato nel multiuniverso  ed in noi.

RIATTIVA I PENSIERI PURI METTENDOTI A TESTA IN GIù E STIMOLANDO I TUOI GANGLI.

Dio è sempre se stesso.Poniamo la nostra mano nella Sua mano con Fiducia, e si schiuderà per noi la porta della creazione. Ovunque vogliamo andare, possiamo – lì dove il nostro cuore ci chiama. Può mancare qualcosa a Dio?  Ci è dato di sperimentare qualunque attributo Divino, perché non esiste separazione, se non nel nostro modo parziale di percepire le cose. Sull’infinita spirale dell’Uno possiamo imparare ad essere ciò ce il nostro cuore desidera. Siamo consapevoli di quel che chiediamo, ed assicuriamoci di esserne pronti, perché ci verrà consegnato! 

                                     Potere e Responsabilità vanno insieme.  

– “Dio amatissimo, questa è la mia scelta. Aiutami a realizzarla in Armonia col tutto. GRAZIE”. 

– “Amato frammento dellUno che IO SONO, questo è ora fatto per te. Così è! ”. 

Può il Creatore non manifestare quello che ha scelto? Allora perché noi dubitiamo?

Non è una bestemmia scegliere di modificare la nostra opera quando ci accorgiamo che non ci fa più crescere, gioire, stare bene. Ne abbiamo il diritto, e se esprimiamo l’intento di porre la nostra volontà al servizio della volontà dell’Uno, ecco che avremo anche la certezza di non stare deformando l’armonia del cosmo a misura del nostro egoismo.

Quel che chiediamo esiste GIA’!  Vedete, i nostri dubbi sono in verità molteplici scelte espresse attorno ad un unico oggetto, in modo contraddittorio, caotico. L’energia tenderà ad annullarsi nell’altalena dei SI e dei NO . Ed è anche la causa del disordine del nostro mondo: la mancanza di fede in noi stessi, nell’Unità. Cambiamo! Facciamo diventare le nostre preghiere momenti di gioia, canti di gratitudine, atti di potere ed al tempo stesso di resa all’Unità. Sempre riceviamo, e sempre abbiamo. Prima smetteremo di avere paura, di dubitare di noi, prima le nostre creazioni saranno felici!  Che noi ce ne sentiamo degni o meno, siamo già parte di questa meravigliosa Presenza che E’ e PUO’ tutto ! E dunque offriamoci la possibilità di uscire dalla sofferenza, di sperimentare altro.

Possiamo far diventare ogni atto della nostra giornata Preghiera.

– Guardare lasciando che il Divino veda e riconosca se stesso attraverso i nostri occhi e negli occhi di ogni creatura e cosa manifesta, è Preghiera.

– Il pensiero quando ha come orizzonte l’Amore e si orienta nell’Infinito con rispetto, è Preghiera.

– I Gesti, le Azioni, possono diventare Preghiera, quando tocchiamo, agiamo, scegliamo, esprimendo la nostra creatività, consapevoli di chi siamo… Quando scegliamo di essere al servizio della Vita con ogni nostra espressione, facoltà, cellula… noi Preghiamo.

– Le nostre parole possono suonare come Lodi. Esprimiamo la purezza del Cuore, e portiamo la Luce in bocca. Facciamo diventare la nostra voce un suono gentile e potente come lo è l’Unione, la Pace, e tocchiamo la vita con parole che sanano, che rianimano la fiducia, che ringraziano… che onorano ogni creatura. Questa è Preghiera.

– Alzarsi la mattina, mangiare, lavarsi, coricarsi, tutto può diventare preghiera. E certo lo è fare l’amore!

– …

Sapete, si dice che gli esseri delle dimensioni più Pure, gli Esseri più Evoluti non preghino mai.  Sembra strano… Sapete perché? Essi sono diventati Preghiera! Consapevoli dell’Unità, compiono  solo la Sua Volontà. Ogni loro espressione ha la frequenza dell’Unione Sacra. Non hanno richieste, se non quella di poter servire al meglio la Vita. Ci piacerebbe?  Possiamo.

Gli Esseri più Evoluti sono il nostro futuro, la nostra evoluzione. Tuttavia siccome non esiste qualcosa come il passato, il presente o il futuro, noi siamo già la Preghiera vivente!  Si tratta solo di scegliere e sintonizzarsi sulle frequenze più pure del nostro IO SONO. Ed anche questo è Preghiera!

In conclusione:

Desiderare e Pregare sono atti di espansione della consapevolezza, vie di evoluzione.    Li ripeteremo ancora ed ancora, … , sino al momento in cui scopriremo di essere noi l’Infinito !   A quel punto avremo la certezza “assoluta” di trovare sul Menu delle ordinazioni cosmiche ogni prelibata esperienza che divinamente ci sentiremo pronti a fare. E la faremo! E saremo sazi !

Almeno per un po’…  J …  Poi di nuovo ci verrà voglia di creare. E così ancora, nell’Eterno Or, infinitamente!

Muoviamoci dunque adesso sull’orizzonte orizzonte della nostra più gloriosa evoluzione, come Re e Regine al Servizio della Vita – in Preghiera, Gioia  e Gratitudine. Amiamoci e lasciamoci amare.

Amen!

Così è!

I TRE VELENI DELL’ANIMA.

Buddha

Attaccamento
Avversione
Ignoranza.

L’attaccamento
Ci porta ad aggrapparci, a crederci padroni delle cose e delle persone, dei gruppi di lavoro, degli amici, dei figli, della coppia, anche dei luoghi dove camminiamo. È così che funziona la nostra mente, aggrappandosi a tutto. L’attaccamento genera gelosia, attacchi agli altri perché credono che ci toglieranno ciò che “crediamo” sia nostro, perché in realtà nulla ci appartiene, non siamo nemmeno proprietari del nostro corpo, perché dobbiamo lasciarlo alle spalle nel momento della morte.

L’attaccamento è una fonte di sofferenza perché ignoriamo la Prima Grande Nobile Verità:
“Tutto è impermanente”… e se le cose sono impermanenti, che senso ha aggrapparsi a qualcosa che sappiamo già che perderemo?

Bisogna solo accettare che le persone hanno il diritto di cambiare idea… Ebbene sì, le persone cambiano in tutto, atteggiamenti, gusti, attività, opinioni e l’amore non è per sempre presente in alcuni. Quando alla persona viene suggerito di lasciar andare ciò che NON È MAI STATO SUO, la sensazione di benessere è indescrivibile.

L’avversione (rifiuto):

IL RIFIUTARE , L ODIARE , LA RABBIA , PRESSALE COME FA QUESTA MIA ALLIEVA DA Lì DA DOVE NASCONO DAL COCCIGE .. PRESSALE..VEDRAI CHE SCOMPARIRANO PERCHè ESPRIEMRLE LE FA SCOMARIRE E COMPRIMERLE LE FA CISTIZZARE PER POI DIVENTARE IL CANCRO DELLA NOSTRA SOCIETà.


Ciò porta alla rabbia e all’odio. Volere che qualcosa non esista, voler togliere qualcosa dalla nostra vita è inutile, perché qualunque cosa facciamo, ciò che ci dà fastidio (persona, cosa o situazione) ci sarà. Quello che dobbiamo fare è scoprire perché ci causa così tanti problemi. Quali cose che ci appartengono proiettiamo su ciò che ci infastidisce? Sono nostre, NON POSSIAMO CANCELLARLE, dovremo imparare a conviverci.
Il rifiuto è un’altra fonte di infinita sofferenza.

L’ignoranza:
Non conoscendo le leggi universali, non sapere che se fai del danno, quel danno che fai tornerà in qualche modo a te stesso. Ignorare la legge del karma, ignorare i tre veleni dell’anima, e in generale non conoscere gli insegnamenti, costituiscono un veleno molto potente.

L’ignoranza è il primo dei tre fuochi.

______________________________________________________________________________________________

Leggete e condividete liberamente questo scritto, avendo cura di:

–        non alterarlo nella forma o nel contenuto

–        trasmetterlo nella sua forma integrale

–        fare riferimento all’autrice privacyed alla sua mail: privacy

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019