Home » INFORMA » FREE traslation …traduzioni sul qui e ora

FREE traslation …traduzioni sul qui e ora

https://rumble.com/v29ng6i-rumena-dichiara-che-il-terremoto-in-turchia-e-provocatoa-rtifialmente.html

salvataggio delle banche europee del 2018 lascerà le banche rimanenti esposte se avranno problemi di liquidità, ha avvertito un nuovo studio. Secondo un rapporto degli analisti di Rabobank, se una banca su cinque dell'eurozona fallisse, il fondo di salvataggio di Bruxelles – il meccanismo europeo di stabilità (ESM) – sarebbe costretto a fornire supporto alle banche in fallimento pari a 1 trilione di euro. L'analisi arriva dopo il crollo della banca italiana Belin nel febbraio 2019, che ha evidenziato la fragilità del settore bancario e la necessità di una solida supervisione degli investitori.
crollo del mercato immobiliare nel 2023 ha causato una recessione globale che ha portato a notevoli danni finanziari. In tutto il mondo, il crollo del mercato immobiliare ha causato una perdita di 8,5 trilioni di dollari, pari al 25% del PIL globale. Negli Stati Uniti, la perdita è stata di 2,5 trilioni di dollari, pari al 9% del PIL. Il crollo ha anche portato allo sfollamento di milioni di persone, alla chiusura di migliaia di imprese e alla perdita di posti di lavoro.

Questo è il IA dice... 

DOMANDA: Caro Martin
Potrebbe per favore descrivere più in dettaglio cosa si aspetta quando parla del collasso del sistema monetario?
Ci saranno differenze tra paesi come la Germania e la Svizzera, ad esempio? Soprattutto per quanto riguarda i sistemi pensionistici.
Presumo che potrebbero esserci grandi differenze tra i paesi.
Molte grazie e cordiali saluti,
RZ 

RISPOSTA: Il collasso del sistema monetario è il risultato di una commedia degli errori. Si riduce al problema che i governi dalla seconda guerra mondiale hanno adottato l'economia keynesiana per cui hanno preso il suggerimento di Keynes di dover gestire un deficit durante una recessione/depressione per compensare il calo della domanda perché le persone stanno accumulando denaro in tempi di incertezza . Il problema era che l'hanno fuso con il marxismo e hanno iniziato a gestire i deficit ogni anno e poi hanno preso la Teoria quantitativa della moneta che affermava che un aumento dell'offerta di moneta sarebbe stato inflazionistico. Quindi, hanno preso in prestito piuttosto che stampare credendo falsamente di poter spendere tutto ciò che volevano senza che fosse inflazionistico.Tuttavia, poiché il debito è diventato improvvisamente una garanzia dopo il 1971, quando era illegale utilizzare i titoli di stato come garanzia per i prestiti, il debito è stato trasformato in denaro che ora paga gli interessi come era iniziato durante la guerra civile americana.



Grazie alla stupidità di bloccare l'economia per COVID, l'escalation dei debiti nazionali è stata folle. Questo ha aggiunto stress al sistema monetario perché vedete, l'intera struttura del governo dipende dalla capacità di vendere il proprio debito. Poiché la domanda per il loro debito sta diminuendo quando guardano a questa deliberata spinta alla guerra e alla consegna di quantità illimitate di denaro all'Ucraina, l'incapacità di vendere il debito ha aumentato la loro ricerca di tasse, assumendo quindi 87.000 agenti dell'IRS armati!



Il sistema sta crollando. Non possono continuare a finanziare tutti i programmi sociali nell'ambito di questo sistema in cui i Primary Dealer non sono abbastanza grandi da acquistare continuamente debito pubblico. Ciò influisce su tutto, dai fondi pensione alle assicurazioni sulla vita. Assolutamente tutto, dagli investimenti ai tassi di interesse e alla tassazione, è tutto interconnesso, quindi stiamo guardando alla fine del gioco del 2032.

Credo che Schwab abbia preso la nostra previsione per il collasso del sistema monetario guardando alla nostra previsione che ci sarà un grande ripristino con l'opportunità di ridisegnare il governo per la prima volta dalla Rivoluzione americana. Schwab sta cercando di prendere quell'evento e spingerlo al totalitarismo, ponendo fine anche al nostro diritto di votare su qualsiasi cosa. Oh, ci sarà un Grande Ripristino, ma non nel modo in cui Schwab spera che si svolga.



L'unica opzione è che le banche centrali devono monetizzare il debito acquistandolo perché non ci sono acquirenti nel mondo reale. Ciò vanifica l'intero scopo del prestito che avrebbe dovuto essere meno inflazionistico. Quindi devono aumentare drasticamente le tasse per evitare che il sistema crolli. Tutto questo è un tentativo di rimanere al potere finché non costringono il popolo a sollevarsi in rivoluzione come sempre accade. Quasi tutte le rivoluzioni della storia sono iniziate con la tassazione.



Ricordi la storia biblica in cui mostrano un denaro a Gesù lamentandosi delle tasse romane? Ecco perché questa moneta di Tiberio è conosciuta come Tribute Penny - "Rendi a Cesare le cose che sono di Cesare e a Dio le cose che sono di Dio". Si riduce sempre all'abuso di potere usando la tassazione.
Blinken in realtà ha detto che qualsiasi accordo di pace tra Ucraina e Russia che rinunci al Donbas in cambio della pace "aprirà un vaso di Pandora in tutto il mondo". Prima di tutto, questa è la propaganda neocon standard che in qualche modo la Russia vuole davvero conquistare tutta l'Europa. E' chiaramente un'assurdità totale. Quei giorni di occupazione di terre straniere appartengono tutti al passato e facevano parte della vecchia teoria dell'imperialismo: più terra hai, più ricco sarai. L'impero britannico crollò e questa teoria fallì.
Blog/Non categorizzato Pubblicato il 15 febbraio 2023 da Martin Armstrong Diffondi l'amore MiningWatch Canada stima che saranno necessari 3 miliardi di tonnellate di metalli e minerali estratti per alimentare la transizione energetica. Tutte queste assurdità per il cambiamento climatico significano che l'estrazione di minerali aumenterà drammaticamente. Ci sarà un'incredibile espansione nell'industria mineraria per sei minerali critici: litio, grafite, rame, cobalto, nichel e minerali delle terre rare. Ciò che è davvero folle è che anche se questa energia verde dovesse durare, nei prossimi 30 anni, dovremo aumentare la produzione di questi minerali consumando più di tutte le generazioni passate messe insieme. I nostri modelli What-If proiettano il rame a 9-10 entro il 2028 spegnendo i combustibili fossili e passando all'elettricità immagazzinata in batteria.
NSWER: State lontani da questo fondo. NON investire 10 centesimi. Sì, hai ragione, non ripari le infrastrutture quando la guerra è ancora in corso. Questo non ha alcun senso. Peggio ancora, l'Ucraina non sopravviverà comunque come stato-nazione. Zelensky si assicura di avere abbastanza nascosto al largo per fare la sua fuga quando cala il sipario. Possono consegnare loro carri armati e aerei e le truppe della NATO saranno davvero i conducenti. L'Occidente ha ZERO riguardo per il popolo ucraino. Se si fossero preoccupati di ciò che stava realmente accadendo, avrebbero permesso a Zelensky di partecipare ai colloqui di pace. Continueranno questa guerra fino a quando ogni ucraino sarà morto e poi diranno che devono essere vendicati. Non ci sarà l'Ucraina. Il loro sogno di avere un proprio stato sovrano svanirà con l'ultimo respiro dell'ultimo ucraino quando cadranno sul campo di battaglia. Questa è una guerra inutile tutta per una striscia di terra che è stata storicamente russa per secoli. Qualunque denaro tu investa in un fondo del genere andrà perso al 100%.
------------
Questo è stato il primo Depression Scrip che abbia mai visto e l'ho immediatamente acquistato. Questo mi ha aperto la porta dell'economia per capire come funzionano le cose durante un grande crollo. Ciò che accadde durante la Grande Depressione fu che c'era carenza di denaro. Oltre 200 città hanno iniziato a emettere le proprie valute solo per consentire le transazioni. Le aziende non potevano assumere persone perché non c'erano contanti disponibili per pagarle Ci sono cataloghi disponibili in tedesco riguardanti il NotGeld, emissioni private di valuta durante l'iperinflazione del 1920. Ancora una volta, non importa quale nazione o cultura. La stessa risposta umana si svilupperà ogni volta. Man mano che gli Stati Uniti si separano, come nel caso dell'Europa, vedremo apparire le valute su base regionale. È così che funzionerà sempre. Ho trascorso più di due decenni a indagare su queste tendenze e a raccogliere scrip da tutte le crisi finanziarie risalenti ai tempi antichi..
Lei ha detto che mentre la nazione si disgrega, la linea d'azione più probabile sarà la creazione di valute locali. Hai anche detto che avresti pubblicato un catalogo di Depression Scrip. Non l'ho visto. Puoi pubblicarlo, per favore? Grazie RISPOSTA: Mi dispiace. Potrei aver dimenticato di pubblicarlo perché ho cercato su Amazon e non sono riuscito a trovarlo. È stato pubblicato nel 1984. Poiché Depression Scrip non è un enorme campo di collezionisti in gran parte perché la maggior parte non ha mai sentito parlare dell'esistenza della valuta privata durante la Grande Depressione, questo libro è piuttosto raro. Potresti trovare alcune copie usate che costano $ 125 o più. Ho studiato l'argomento dal punto di vista economico. Durante il regno di Tiberio (14-37 d.C.), fu molto frugale e come tale ci fu una carenza di denaro che portò a un panico finanziario nel 33 d.C. Durante tali periodi, il denaro privato emerge come una necessità. Per questo la storia si ripete perché la natura umana non cambia mai. Risponderà sempre allo stesso modo.
Le istituzioni non vogliono comprare a lungo termine di fronte a (1) l'aumento dei tassi di interesse per combattere l'inflazione, e (2) la consegna illimitata di denaro all'Ucraina che non tornerà MAI per l'Ucraina è un buco nero e fonti affidabili sono profondamente preoccupate che l'Ucraina perderà e non esisterà più. L'escalation del debito all'orizzonte con la terza guerra mondiale è al di là della capacità dei concessionari primari di acquistare. Sono tesi ora con l'espansione del debito per il socialismo, poi l'Ucraina, e aggiungono la guerra, questo sistema si sta incrinando ORA! I Primary Dealer non possono acquistare più debito di quanto i loro bilanci consentano. I "sussurri" che corrono in giro sono stati per strada. La stampa non ha articolato questo perché (1) è al di sopra del loro livello di retribuzione da comprendere, e (2) non possono osare riferire la verità.
Naturalmente, la Cina sa che l'amministrazione Biden vuole la guerra. Stanno aumentando i loro limiti di età per il servizio militare fino a 60 anni. Non arrabbiarti e pensare che sarai troppo vecchio per gli Stati Uniti e l'Europa. Non puoi mai essere troppo vecchio per morire per il tuo politico locale. Vedremo l'età della leva salire drammaticamente in Occidente, tutto perché i nostri impavidi leader mondiali, che non andranno mai in guerra da soli, hanno tutti disperatamente bisogno della terza guerra mondiale. Proprio come non possiamo più definire cosa sia effettivamente una donna, non possiamo più discriminare le donne per il progetto ed è anche una questione di essere equi porre fine alla discriminazione basata sull'età per il progetto. Fu Franklin Roosevelt che fece l'osservazione dopo aver fatto di tutto per coinvolgere gli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale. Ha detto: "
Per la terza guerra mondiale, le forze di combattimento saranno molto probabilmente arruolate fino all'età di 40 o forse 42 anni. Dopo tutto, sostengono che 40 è il nuovo 20. Quindi inizia con quelle flessioni. Abituatevi. Ci si aspetta che tu muoia per i nazisti ucraini e Taiwan, nessuno dei quali cambierebbe effettivamente il futuro degli Stati Uniti. E a proposito, donne NON sarete più discriminate. Hanno già parlato di arruolare le donne per soddisfare Hillary che ha sostenuto che le donne possono fare tutto ciò che fa un uomo – dall'essere presidente alla morte sul campo di battaglia. È meglio iniziare ad avere figli molto velocemente. Ma anche voi morirete per i nazisti ucraini – che onore.Hillary, ha iniziato tutto questo casino lanciando il falso dossier e incolpando Putin di essere intervenuto nelle elezioni. È riuscita a convincere il 70% dei democratici che la Russia era il nemico. Il Russiagate, nonostante sia stato screditato, ha messo in moto questo odio per la Russia. Tuttavia, il 65% degli americani sostiene l'Ucraina quando in realtà ciò che stanno facendo è fare affidamento su un confine tracciato da Kruschev per scopi amministrativi e chiedere che il Donbass sia il loro territorio quando MAI nemmeno per un solo giorno il popolo ucraino è mai stato la maggioranza in quella regione. Questo è un furto di terra e nient'altro che sta inghiottendo il mondo intero perché i nostri politici idioti vogliono distruggere l'economia mondiale in modo da poterne dare la colpa alla guerra e al default su tutto il debito. Ricevo messaggi di odio e minacce di morte dai nazisti ucraini abbastanza regolarmente ora. Questo dimostra solo che siamo storicamente dalla parte sbagliata. Nella seconda guerra mondiale, abbiamo combattuto contro il movimento nazista. Questa volta, sosteniamo la pulizia etnica e il movimento nazista ucraino.FDR ripeté quella solenne promessa a Boston, che era prevalentemente irlandese. Si rifiutarono di difendere la Gran Bretagna ricordando apertamente ciò che gli inglesi fecero agli irlandesi. Questo era il motivo per cui FDR aveva bisogno del Giappone per attaccare Pearl Harbor. Oggi avevano bisogno che la Russia lanciasse la sua operazione speciale che era assolutamente legale secondo le regole delle Nazioni Unite perché stava proteggendo il Donbas, non cercando di conquistare l'Ucraina. Tutti quei ricordi delle guerre passate sono ormai lontani. Oggi facciamo il tifo per la guerra perché pensiamo che sarà come guardare l'Iraq sulla CNN dopo la cena serale. Come si suol dire:
usa periranno perche il vaccino ha distrutto la forza lavoro non si trova più..
nonostante gli annunci la gente non vuole più lavorare..
Questa moneta fu emessa da Treboniano Gallo (251-253 d.C.) facendo appello ad Apollo Salutaris che si credeva fosse il dio della guarigione. Questa fu la peste di Cipriano che infettò l'Impero Romano dal 249 al 262 d.C. circa. Prende il nome da San Cipriano, che fu vescovo di Cartagine. Era uno storico che ha assistito e descritto la peste. Non si sa esattamente cosa fosse. Ma dalla descrizione, potrebbe essere stato il vaiolo, il morbillo e forse una febbre emorragica virale sulla falsariga del virus Ebola. Quello che sappiamo è che questa piaga indebolì Roma durante il 3 ° secolo causando un diffuso declino della forza lavoro. Ciò ha provocato carenze di cibo per mancanza di manodopera per produrre cibo per lo stesso esercito romano. Ciò ha contribuito notevolmente al crollo del 3 ° secolo.

hola. impero romano e ocme l impero americano stesso sistema karmico.
La peste antonina del 165-180 d.C. fu la prima pandemia conosciuta che colpì l'Impero Romano. Molto probabilmente fu contratto da soldati che stavano tornando dalle campagne nel Vicino Oriente e si diffuse in tutto l'impero. Gli storici generalmente credono che la peste fosse il vaiolo o forse il morbillo. Nel 169 d.C., la peste molto probabilmente tolse la vita all'imperatore romano Lucio Vero. Comparve, secondo fonti antiche, durante l'assedio romano della città mesopotamica di Seleucia nell'inverno del 165-166. Secondo lo storico romano Cassio Dione all'epoca, la malattia scoppiò di nuovo nove anni dopo, nel 189 d.C. Quella volta ha detto che ha causato fino a 2.000 morti al giorno nella città di Roma. Il conteggio totale dei decessi all'epoca variava tra 5 e 10 milioni. Circa il 25% di coloro che contrassero la peste morirono. Questo ammontava a circa il 10% della popolazione.
La pandemia di influenza spagnola del 1918, la più mortale della storia, ha infettato circa 500 milioni di persone in tutto il mondo - circa un terzo della popolazione del pianeta - e ha ucciso circa 20-50 milioni di vittime, tra cui circa 675.000 americani. Ancora una volta, coincise con la prima guerra mondiale. Ciò contro cui dobbiamo stare in guardia come nostri leader mondiali che stanno spingendo alla guerra ancora una volta, questo coinvolgerà il mondo intero. La probabilità di un'altra grande pandemia sarà enorme. Quale sarà questa volta? Normalmente, dovremmo aspettarci che sia la peste nera. Tuttavia, con la manipolazione genetica e il guadagno di funzione con cui queste persone hanno giocato, non possiamo escludere che questa volta sarà sulla falsariga del COVID in cui i vaccini non sono riusciti a impedire a nessuno di contrarre il COVID e in realtà sono diventati più vulnerabili in futuro.
Signor Armstrong, il suo computer suggerisce che la Russia lancerà armi nucleari sull'Ucraina? Il tuo computer sembra essere l'unico dritto senza fronzoli nel mezzo di questa follia. Grazie SK RISPOSTA: L'Occidente è l'aggressore e sono fuori per distruggere la Russia fingendo di salvare il pianeta perché è un importante produttore di combustibili fossili. Non è una sciocchezza, è reale.
Signor Armstrong, il suo computer suggerisce che la Russia lancerà armi nucleari sull'Ucraina? Il tuo computer sembra essere l'unico dritto senza fronzoli nel mezzo di questa follia. Grazie SK RISPOSTA: L'Occidente è l'aggressore e sono fuori per distruggere la Russia fingendo di salvare il pianeta perché è un importante produttore di combustibili fossili. Non è una sciocchezza, è reale.
Quello che posso dire è che c'è un elemento all'interno della Russia che ha fatto pressione per loro per bombardare l'Ucraina sottolineando che quando gli Stati Uniti hanno fatto questo al Giappone, hanno posto fine alla guerra. Ora vedono questo come una guerra contro la NATO, che è andata benissimo se ogni cittadino ucraino muore per il suo obiettivo finale. Per apparire più umana degli Stati Uniti, la Russia avrebbe dato ai civili 72 ore per lasciare l'area. Si giustificherebbero indicando gli Stati Uniti che non hanno dato alcun preavviso efficace ai civili se non elencando un certo numero di città e non spiegando realmente cosa accadrebbe con una bomba nucleare. Ha dato l'impressione di un semplice bombardamento dove le persone potevano rifugiarsi sottoterra. La Russia chiarirebbe che si tratta di un'arma nucleare tattica o strategica, quindi andatevene ora. Zelensky sarebbe stato il primo a fuggire.L'Occidente ha spinto per la guerra e gli Stati Uniti / NATO hanno sperato di distruggere la Russia convenzionalmente e poi semplicemente entrare a Mosca per una TICJER-TAPE PARADE che si aspettavano e non hanno mai ottenuto. Queste persone sono deliranti. La Russia è ora ben consapevole che questa è una guerra strategica per distruggere il loro paese una volta per tutte. L'attacco al gasdotto dimostra che si è trattato di un'azione permanente per tagliare tutte le vendite di combustibili fossili in Europa. L'Occidente sta spingendo la Russia in un angolo e ora si rendono conto che questo è per distruggere la Russia come nazione. Ciò non lascerà molte opzioni. Gli Stati Uniti e la NATO non sono disposti a lasciare la Russia ancora in piedi come superpotenza e uno dei maggiori produttori di combustibili fossili. Il volantino degli Stati Uniti che hanno lanciato su circa 50 città  giapponesi durante la seconda  gerra  mondialie diceva:Il 'Volantino LeMay' "Leggi attentamente questo perché potrebbe salvare la tua vita o la vita di un parente o di un amico. Nei prossimi giorni, alcune o tutte le città nominate sul retro saranno distrutte dalle bombe americane. Queste città contengono installazioni militari e officine o fabbriche che producono beni militari. Siamo determinati a distruggere tutti gli strumenti della cricca militare che stanno usando per prolungare questa guerra inutile. Ma, sfortunatamente, le bombe non hanno occhi. Quindi, in conformità con le politiche umanitarie americane, l'aeronautica americana, che non desidera ferire persone innocenti, ora vi avverte di evacuare le città nominate e salvare le vostre vite. L'America non sta combattendo il popolo giapponese, ma sta combattendo la cricca militare che ha ridotto in schiavitù il popolo giapponese. La pace che l'America porterà libererà il popolo dall'oppressione della cricca militare e significherà l'emergere di un nuovo e migliore Giappone.
So che abbiamo molte persone che esprimono la loro opinione che il dollaro crollerà perché quando il governo lo convertirà in digitale, sarà come se l'abbigliamento spia tracciasse tutto ciò che facciamo. Ora ci sono persone che vanno in giro a predicare che il dollaro crollerà da un giorno all'altro citando l'ordine esecutivo 14067 di Biden. Tuttavia, leggilo attentamente e vedrai quello che ho detto che non permetteranno MAI alle criptovalute di competere con la valuta sovrana. (i) La moneta sovrana è al centro di un sistema finanziario ben funzionante, delle politiche di stabilizzazione macroeconomica e della crescita economica. La mia amministrazione attribuisce la massima urgenza agli sforzi di ricerca e sviluppo nelle potenziali opzioni di progettazione e implementazione di una CBDC degli Stati Uniti.So che abbiamo molte persone che esprimono la loro opinione che il dollaro crollerà perché quando il governo lo convertirà in digitale, sarà come se l'abbigliamento spia tracciasse tutto ciò che facciamo. Ora tu (i) La moneta sovrana è al centro di un sistema finanziario ben funzionante, delle politiche di stabilizzazione macroeconomica e della crescita economica. La mia amministrazione attribuisce la massima urgenza agli sforzi di ricerca e sviluppo nelle potenziali opzioni di progettazione e implementazione di una CBDC degli Stati Uniti.... "(ii) La mia amministrazione vede il merito di mostrare la leadership e la partecipazione degli Stati Uniti in forum internazionali relativi alle CBDC e in conversazioni multinazionali e progetti pilota che coinvolgono CBDC". Ho riferito nel 2021 che la Banca d'Inghilterra ha proposto che la valuta digitale dovrebbe essere programmabile. Una madre dovrebbe essere in grado di impedire a suo figlio di spendere soldi per le caramelle. Se la mamma può farlo, allora il grande fratello può farlo su larga scala.

Il monopolio del governo di creare denaro risale ai tempi antichi. Non cederanno quel potere. Hanno permesso alle criptovalute di esistere SOLO per convincere le persone ad abbracciarle lasciando che il settore privato vendesse l'idea e poi le confischeranno tutte.

---------------------------conclusioni---------------------
se incroci tutte le informazioni la taua frequenza si abbassa.. se le lascia andare la tua frequenza rimane assopita ..nella sua grande sfera di potere INPERTURBABILE.
x

Check Also

ECLISSI TOTALE

Sin dai tempi antichi, le eclissi e le comete sono state presagi di eventi buoni ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019