Home » INFORMA » Wesak e benessere domenica 7 maggio e le anti informazioni ..

Wesak e benessere domenica 7 maggio e le anti informazioni ..

Auguri a tutti voi per venerdi 5 maggio, luna piena, eclissi di luna, giornata magica irripetibile ,grande cerimonia del Vesak nascita illuminazione del Buddha e infinite discese sulla terra delle energie buddhiche , CRISTICHE , Islamiche e degli esseri di Luce.

Una giornata dedicata al Benessere ed alla spirito in tutti suoi aspetti🌿..Sport🏃 experience🧘‍♀️ trattamenti olistici💆‍♀️, conferenze🎤workshop💃olistic’s accessori 🕉️laboratori🎨 area bimbi🤹‍♀️
4 AREE dedicate ai 4 ELEMENTI aria🌀acqua💦 terra💚 fuoco🔥,
dove potrai provare diverse discipline olistiche come yoga, pilates, arti marziali..pratiche di autoguarigione..bagni sonori di gong e campane tibetane..tecniche di: autoguarigione,maindfulness aereo ,meditazioni in amaca ,
cerchi di condivisione, tamburo shamanico,laboratori esperienziali con strumenti, voce, danza, laboratori creativi di incensi, rilegatura giapponese e molto altro.. INGRESSO LIBERO.

e poi……..
Dalle 22 Full Moon Party sulla spiaggia dell’Arena Beach lounge bar con la Silent Disco🎧 per ballare al chiaro di luna 🌕 e fare l evento del VESAk romano
iscriviti

Il sindaco di New York, Eric Adams, ha svelato uno dei piani più invadenti fino ad oggi. In linea con il World Economic Forum, New York prevede di ridurre le emissioni di origine alimentare del 33% entro il 2030 (Agenda 2030: cercate gente). L'Ufficio del sindaco per la giustizia climatica e ambientale vuole che le persone mangino più pasti a base vegetale e incorporeranno il consumo di cibo nelle metriche delle emissioni di gas serra. Si prevede inoltre che il settore privato ridurrà le proprie emissioni alimentari del 25% entro il 2030. Gli ospedali e le scuole di New York hanno lanciato menu approvati che sono in gran parte a base vegetale. Il piano è monitorare il consumo di cibo e l'impronta di carbonio di OGNI singola famiglia.

New York sta entrando a far parte di una più ampia rete di città C40 a cui è stato fornito un potere illimitato per rintracciare i propri cittadini sotto la premessa del cambiamento climatico. Adams vuole vedere il tipo di cibo che i residenti consumano e li inserirà nelle categorie "buono" o "cattivo". Sia l'IRS ufficio delle finaze ameicano  che l'American Express hanno annunciato che stanno collaborando con l'ufficio del sindaco perché questo è un palese tentativo di TRACCIARE TUTTO QUELLO CHE FAI e CONTROLLARTI. American Express e altre società di credito potrebbero iniziare a riferire su quanto spendi in generi alimentari, tessuti e altri beni "cattivi". Il tracciamento sarà più facile una volta che ci spingeranno in un CBDC, ma ora stanno vedendo fino a che punto possono spingersi e usano le città come banchi di prova. L'IRS min finanze americano... può tassarti in base alla tua impronta di carbonio, simile al punteggio di credito sociale che vediamo in Cina. lo slogan sempre uguale sarà :Non avrai niente ma non credo che sarai felice.

Questo è anche un altro passo verso le città intelligenti, dove il governo fornirà alloggi, reddito di base e uno stile di vita digitalizzato per i poveri mentre l'élite prospera. Ha anche senso il motivo per cui le élite, come Bill Gates, hanno accumulato terreni agricoli. La previsione di una rivoluzione fatta dal computer comincia ora ad avere un senso perché abbiamo quasi perso tutte le nostre libertà e il nostro modo di vivere come lo conoscevamo è in pericolo.

our freedoms, and our way of life as we have known it is endangered.

Uno studio di 8 pagine intitolato "REVISIONE CUMULATIVA DI GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO" rivela che la FDA e la Pfizer sapevano che i vaccini mRNA COVID erano pericolosi per le donne incinte e che allattano. Lo studio è stato condotto su richiesta della FDA, ma l'agenzia sta ancora incoraggiando questo gruppo demografico a prendere i vaccini. Hanno monitorato 673 donne, 458 delle quali erano state esposte al vaccino e 215 che stavano allattando. La maggioranza (54%) delle donne in gravidanza ha avuto almeno una reazione avversa al vaccino.

Peggio ancora, l'11,6% delle donne ha subito aborti spontanei o "aborti spontanei". Ciò significa che oltre 50 bambini sono morti solo in questo piccolo campione. Qualsiasi vaccinazione o farmaco che producesse un tasso così alto di aborti spontanei sarebbe stato immediatamente ritirato dal mercato e le azioni legali collettive sarebbero apparse su ogni altro spot televisivo. Ma le aziende farmaceutiche hanno piena immunità e la FDA nasconde questi risultati. “Un bambino vivo è stato partorito è deceduto il giorno dopo. La causa della morte è stata citata come estrema prematurità con grave difficoltà respiratoria e pneumotorace", hanno affermato diversi casi. Altri casi notano "rottura spontanea delle membrane", con conseguente aborto spontaneo.

Sei bambini sono nati prematuri e hanno avuto gravi "effetti avversi" come battito cardiaco accelerato, malattie respiratorie legate alle proteine ​​​​del picco, eruzioni cutanee e altre infezioni. “La madre di 33 anni della paziente ha avuto un parto pretermine a 24 settimane e 2 giorni tramite taglio cesareo d'urgenza. Il feto ha subito un'esposizione materna durante la gravidanza per via transplacentare in una data non specificata", afferma un altro caso. Quattro donne hanno effettivamente avuto il COVID durante la gravidanza, poiché sappiamo con certezza che il vaccino non previene l'infezione.

Lo studio ammette che la vaccinazione è stata trasmessa al bambino in utero. Anche l'"esposizione attraverso il latte materno/l'esposizione materna durante l'allattamento" è un problema noto poiché il 20% delle 215 madri che allattano ha riportato reazioni avverse. Non si sa cosa accadrà ai bambini sopravvissuti man mano che crescono, cresciuti con latte materno contaminato.

Questo studio è stato condotto il 28 febbraio 2021. Non ci sono state chiamate da nessuna agenzia sanitaria per dissuadere le madri in attesa dall'assunzione del vaccino. Questa sarebbe in genere una revisione estremamente immorale che nessun consiglio di amministrazione approverebbe il finanziamento, ma l'intera popolazione mondiale è stata i soggetti del test e ancora non conosciamo le conseguenze a lungo termine. Non ci sono stati test ufficiali su donne incinte o che allattano, anzi, sono state deliberatamente escluse dai test.

------------
i vostri soldi la vostra libertà..
il più grande fallimento bancario negli Stati Uniti dal 2008 dopo il fallimento di First Republic, segnando la terza morte di una banca statunitense quest'anno. I regolatori hanno preso possesso della banca questo lunedì e JPMorgan Chase acquisirà la maggior parte delle attività della banca e dei depositi rimanenti per un valore di circa 92 miliardi di dollari. Le azioni della First Republic Bank sono scese di quasi il 50% dopo aver segnalato un calo significativo dei depositi nel primo trimestre del 2023. Il valore delle azioni della First Republic è crollato del 97% venerdì a causa dei timori di una corsa agli sportelli o di un fallimento, e i dirigenti sono rimasti in silenzio sulla salute di la banca perché sapevano di essere condannati. JPMorgan Chase che viene a salvare la situazione non è un buon segno.

Tutte queste banche di piccole e medie dimensioni stanno lottando con la liquidità. Le banche più grandi stanno guadagnando più potere e influenza. L'amministratore delegato di JPMorgan Chase non ha niente a che vedere con l'uomo che ha fondato la sua azienda e ha effettivamente salvato gli Stati Uniti da un disastro bancario. Il CEO Jamie Dimon è un membro del World Economic Forum che sostiene pienamente il Great Reset. Vuole che gli Stati Uniti invochino il dominio eminente affinché il governo si impadronisca della tua proprietà privata.



Queste sono le sue parole, non le mie. Dimon ha osservato nella sua lettera agli azionisti che "i governi, le imprese e le organizzazioni non governative" potrebbero aver bisogno di invocare "dominio eminente" per ottenere "investimenti adeguati abbastanza velocemente per iniziative di rete, solare, eolica e gasdotti". Aderisce all'Agenda 2030 e ritiene che le nostre libertà debbano essere rimosse con la scusa del cambiamento climatico. “La necessità di fornire energia in modo conveniente e affidabile per oggi, nonché di effettuare gli investimenti necessari per la decarbonizzazione per domani, sottolinea i legami inestricabili tra crescita economica, sicurezza energetica e cambiamento climatico. Dobbiamo fare di più e dobbiamo farlo immediatamente", ha aggiunto Dimon nella sua lettera.



Non sarò sorpreso se Jay Powell menzioni il CBDC ( central bank digital currenncy ) questo mercoledì solo per abituare il pubblico all'idea. Tutti questi problemi possono essere usati come scusa per implementare CBDC come alternativa "sicura" al sistema bancario tradizionale. Sarebbe più facile da implementare se ci fosse solo una manciata di banche che lavorano con il governo. Gli Stati Uniti non hanno mai cancellato la loro valuta, ma ogni impero, nazione e città-stato cade allo stesso modo. I piani per il Grande Reset sono allo scoperto e il WEF si è infiltrato in quasi tutti i gabinetti governativi del mondo e ha rilevato i banchieri. Verrà il giorno in cui il governo ci darà una scadenza per consegnare la nostra valuta cartacea da convertire in CBDC, fornendo loro il completo dominio finanziario sulla gente.
x

Check Also

ECLISSI TOTALE

Sin dai tempi antichi, le eclissi e le comete sono state presagi di eventi buoni ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019