Per attrarre abbondanza é necessario lasciar andare. Lasciar andare l’attaccamento, i vecchi schemi, le paure……. Lasciar Andare non vuol dire gettar via nè tantomeno dimenticare. Al contrario, quando ho compreso il valore e tutto ciò che ne ho preso, posso lasciar andare una relazione, un lavoro, una situazione. UNA MACCHINA , UNA Q3 IBRIDA DEL 2020 TARGATA GJ713NH DEL VALORE DI 30.000 EURO
. TUTTI I RISPARMI DI UNA VITA Lasciar andare il passato significa averlo pienamente compreso e trasceso.
in questo video si vede il MALATO TERMINALE DI CANCRO CHE ARRUFFA DELLE FIRME .. il FALSARIO VIENE INSERITO DA DATE ALIGHIERI NEL X GIRONE IN CUI OGNI DANNATO MANGIAVA LA TESTA DELL ALTRO dannato. (.. E LA MALATTIA E LA SUA MANO SOTTILE E ABILISSIMA NEL TRUFFARE CON LA VIBRAZIONE DELLA COMPLICE ,SONO EVIDENTI NELLE GESTA DI SPIRALI della firma concentrica COME SE FOSSE UN MAESTRO DI RADIONICA. Essere presenti a se stessi , è l unica via per essere nella felicità…NEL SOGNO della notte del 18-10-ore 4 mattino -2023 il pensiero focus era negli assesti , la stabilità , perdere l equilibrio , perdere il 1-2 chakra , se ognuno di noi è centrato nel qui ed ora come i bambini ed essere..centrati proprio essere nel qui ed ora, lasciando spazio all’abbondanza , ma anche alla carestia se pensiamo alle limitazioni , lasciando lo spazio alla guerra se abbiamo la paura del conflitto , alla fame se abbiamo rinunciatoa tantissimo, alla morte, ma si può andare oltre e rinascere con il pensiero oltrepassando i confini , tutto ciò che la vita da’ E CHE LA VITA TOGLIE ma …senza chiedere con EGO … SOLO ABBANDONARSI AL VOLARE DISPERSI NEL NULLA .. GRAZIE ALL AMACA .. E NELLA ARMONIZZAZIONE DEI CANALI CHE NEL VOLARE SI PERCEPISCE LA..Vision board , LA VISIONE DELLA LAVAGNA MENTALE, IN CUI TI COMPARE IL FUTURO, IL PRESENTE , IL PASSATO..E LI’ CHE NOI ANDIAMO A LAVORARE . PER ORE ED ORE..: in questo corso vi spieghero come fare ad accendere i visori del rosso e del verde e come accorgervi se davanti avete un nemico .. o un amico ..io ho scelto di dare al mio nemico…come se .. ciò togliesse di torno ..il gran male ..
IL GIORNO 17 -10-2013 ORE 2340 SOGNO UNA CHE POI E UN VAGNONE FERROVIAIRO COME DIMENSIONI CHE è MESSO MALE .. poi alle ore 18-10- ore 430 il mezzo è IN BILICO sta per cadere rotolare . GLI SPAZI SONO MALE RIPARTITI , NON C’è PIù SPAZIO PER VIVERE BENE SOLO SPAZI RISTRETTI E IN DISCESA. IL GIORNO SUCCESSIVO DOPO 5 SEMAFORI ROSSI NELLA VISION BOARD .. L ANIMA SCEGLIE di dare ugualmente spazio alla truffa .. d’ ignorare i NO, di eseguire l informazione di fare un passaggio di accettare un assegno che poi risulterà contraffatto- falso- un vero ma mai riconosciuto del valore di X:::::: la madre della discordia e nelle banche e nelle loro modo di affrontare il problema perche 2 giorni prima un altro signore con la stessa modalita stessa banca stessa filiale di VITERBO andava a dare un bella somma per una rennegate jeep . lasciarea andare.. perchè sà che da lì a poco ci sarà una gravissima discesa nell oblio . Rinnegare il buon senso . rinnegare la propia sensibilità intuitività,rinnegare ogni protezione sottile , un solo messaggio nell etere …DARE DEVIL… impossibile resistere …impossibile essere protetti , pur di lasciare il cancro NERO…al suo destino il delitto si compie ..
Ritrovare la via ora è l unico indizzio ..
Concentrazione e ascolto. Esplorare, scoprire e solo dopo definire la forma del proprio pensiero .grazie a voi ..l’ attenzione .. il corso e durante la vostra vita …noi vi alleniamo solo alla vita..